I Preferiti
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Link sponsorizzati
Vendo per inutilizzo un Coltivatore - TILLER della Marca FAZA a 5 ancore. Peso 390 Kg, usato pochissime volte su un trattore da 80 CV. La serie di Produzione è : 200ROL5 ed è dell'anno 2017. Il coltivatore è praticamente in ottime condizioni come si vede dalle foto, ha ancora la vernice originale ed è tenuto in ottimo stato, pronto per essere utilizzato. Contatti per ulteriori informazioni in merito anche tramite WhatsApp, NO SMS.
Stalettì
Casa su due piani da ristrutturare con box e splendida vista sul golfo di squillace.
Stalettì
Copanello alto di Stalettì (CZ), vendiamo panoramicissimo terreno edificabile di 560 mq ca. Coefficiente 1:1 Zona già urbanizzata, contesto residenziale prestigioso.
Stalettì
Villa Quadrifamiliare di classe energetica G. Vendesi prestigiosa villa nel Residence 'Serra di Mare', composta da salone, cucina, tre camere da letto e doppi servizi. Spazi esterni a verde di circa 200 mq, parzialmente coperti da gazebo; terrazzo con pergolato e vista mare mozzafiato. Recente realizzazione, parzialmente arredata, climatizzata. Comodo parcheggio, possibilità di fruire gratuitamente della piscina condominiale panoramica. Servizio navetta per il mare. Garage di circa 28 mq. [Codice Web: 53160719]
Stalettì
Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: