5 Annunci

Offerte a San Michele di Ganzaria

Link sponsorizzati

  • Lezioni TEDESCO

    Lezioni TEDESCO

    Vuoi imparare il tedesco e parlare grammaticalmente corretto? TUTTO ONLINE Madrelingua: italiano e tedesco Traduttrice: italiano e tedesco doppia cittadinanza: italiana e svizzera Sono nata e cresciuta in Svizzera. Mi sono diplomata lì nel 1992 come impiegata di commercio con attestato federale di capacità (Kaufmännische Angestellte). Ho lavorato in diversi uffici in Svizzera, nell'ufficio di collocamento, nel settore immobiliare, bancario e contabile. Poi mi sono trasferita in Italia. Dopo molti anni ho fatto tesoro della mia seconda lingua madre: il TEDESCO e ho ottenuto il diploma di traduttore per le due lingue italiano e tedesco. Il suddetto titolo conseguito mi abilita all'esercizio della professione pertanto potrò anche svolgere traduzioni Asseverate (Giurate). Mi occupo anche di disbrigo pratiche tra ITALIA/SVIZZERA (tutta la burocrazia).

    San Michele di Ganzaria

    24 maggio, 10:22

    Contatta l'utente

  • Disponibili uova feconde di Galline Faraone

    Disponibili uova feconde di Galline Faraone

    Come da titolo, Disponibili uova fertili di Galline Faraone di colorazioni diverse. Le Galline di colorazioni diverse non sono separate, quindi i nascituri saranno di colorazioni varie tra cui bianco, pavonata, grigio e lilla. Contattare per favore solo se interessati su email o su contatto WhatsApp, non chiamate! Grazie!

    San Michele di Ganzaria

    23 maggio, 13:23

    2 €

  • Giocherellona cucciola simil labrador pastore tedesco/Sicilia

    Giocherellona cucciola simil labrador pastore tedesco/Sicilia

    Lei è Giada, cagnolina di circa 80 giorni che ha già imparato a sue spese che gli esseri umani non sono tutti uguali. La madre, una randagia palesemente abbandonata, è stata più volte scacciata dai vari quartieri per poi trovare qualcuno come noi e pochi altri pronti ad aiutarla tra insulti e vari teatrini di paese. Giada è stata subito voluta da un nucleo (non lo chiamo famiglia) promettendo la luna e noi, che non abbiamo né pregiudizi né stereotipie abbiamo affidato Giadina a loro. Quando è andata via la cucciola era cicciotta infatti non passava più dalle sbarre del cancello, era contenta, euforica come solo Giada sa essere. Venerdì scorso Giada è stata ritornata a noi mittenti perché "ha rovinato i piedi dei tavolo", "non cammina quando è al guinzaglio" , "ha paura delle macchine", "non sta ferma", "mio padre dice che è un cane che deve stare fuori". Giada è stata trattata come un pacco, come un peluche usa e getta che non è costato molto. È ritornata da noi smagrita tanto è vero che passa dalle sbarre del cancello, ed impaurita. Piange, piange quando mangia, piange quando è sola e sta con la coda tra le gambe. Quando ci vede fa la pipì per l'emozione e non vuole rimanere sola. Venerdì ha tentato la fuga, ho alzato il braccio e lei ha fatto la pipì, si è buttata per terra mostrandomi il pancino, impaurita dal gesto e pronta a sottomettersi. Giada non è stata trattata bene. Giada è stata rispedita senza alcun indumento suo o un suo gioco. Doveva subito levare il disturbo perché in venti giorni doveva imparare a fare il cane di casa senza troppo impegno degli esseri che l'hanno adottata. Vi chiediamo per favore di condividere il post per la sua adozione. Giada merita, come tutti, una famiglia per la Vita. Una famiglia che capisca che qualsiasi cucciolo va educato e amato e che ci vuole tempo. Giadina è una cagnolina esuberante, ti riempie di baci, salti ed è molto vitale. È una macchietta simpaticissima. Per favore, aiutatela e aiutateci.

    San Michele di Ganzaria

    18 maggio, 18:17

    In regalo

  • Giocherellone cucciolo simil labrador

    Giocherellone cucciolo simil labrador

    Cucciolo maschio simil labrador cerca casa. Già microchippato e sverminato con diritto alla sterilizzazione gratuita, in tutta la Sicilia. Piccoli nati il 29 febbraio cercano casa! Mix labrador (sicuro) e pastore tedesco (probabile!) Sono intelligenti, giocherelloni, gioiosi, affettuosi (tanto) amano l'acqua (la femminuccia un po'meno...ma lei è delicata), sono abituati al contatto umano, alle foto e sono davvero di compagnia. fratellini sono tutti adottati in famiglie con bambini.

    San Michele di Ganzaria

    12 maggio, 12:19

    In regalo

  • Creazione siti web San Michele di Ganzaria, Webmaster economico

    Creazione siti web San Michele di Ganzaria, Webmaster economico

    Creazione siti internet San Michele di Ganzaria a prezzi economici offerta valida per privati, artigiani, professionisti e imprese. WEBMASTER ECONOMICO CREA Siti web con un design moderno, ottimizzati per farti trovare dai tuoi clienti e adatti anche per i dispositivi mobile come smartphone e tablet. Possibilità di inidzizzare il sito tramite le nostre competenze Seo. Mettiti in contatto con noi per trasformare gli utenti in denaro! I passi da eseguire per la creazione del sito: -1 scelta e registrazione nome dominio -2 creazione design -3 inserimento testo e logo -4 consegna del sito completato. Qui sotto trovate il link per raggiungere il nostro sito per trovare ulteriori offerte

    San Michele di Ganzaria

    14 aprile, 00:51

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: