3 Annunci

Permuta villa in Vendita

Link sponsorizzati

  • Villa si permuta

    Villa si permuta

    Villa singola in costruzione, disposta su quattro elevazioni, seminterrato, piano terra, primo piano e mansarda abitabile. Circondata da terreno, con posto per più auto. Divisibile anche bifamiliare secondo esigenze. Panoramica e luminosa, in contesto residenziale, tutte nuove costruzioni, zona Contrada Trigona, si permuta con appartamento sito nella città di Catania o con altra villetta finita. Info al 3385655000

    Trecastagni

    1 dicembre, 12:10

    Contatta l'utente

  • Appartamento in villa con possibilità di permuta

    Appartamento in villa con possibilità di permuta

    Appartamento in villa, con ingresso pedonale indipendente e giardino esclusivo, al piano interrato taverna e lavanderia completamete finite e riscaldate oltre al box doppio in larghezza, al piano primo cucina abitabile, salone, camera e bagno, sottotetto con travi in lamellare a vista due camere matrimoniali e bagno. Rifiniture interne a scelta . Caldaia a condensazione, pannelli solari, riscaldamento a pavimento, predisposizione antifurto e condizionamento.

    Ciserano

    28 novembre, 11:45

    240.000 €

  • Villa a Baida e accetto permuta

    Villa a Baida e accetto permuta

    Privato con ampie terrazze, verande e tettoie in legno, zona barbecue, cabina sauna palestra, dependance, suddivisibile anche in tre appartamenti indipendenti, giardino alberato di 2.000 mq, per facilitare l'acquisto accetto eventuale permuta con altri immobili anche da ristrutturare. Dispongo anche di un terrno edificabile a Mondello per fare una Villa Bifamiliare e accetto permuta con uno o più immobili e dilazioni nei pagamenti. Classe energetica "G"

    Palermo

    10 ottobre, 19:28

    680.000 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: