15 Annunci

Link sponsorizzati

Ufficio parma in Case

  • Ufficio/Studio situato a Parma di 100 mq - Rif 378

    Ufficio/Studio situato a Parma di 100 mq - Rif 378

    Rif 378 Parma,centro storico, zona Duomo, a due passi da via Cavour, locale commerciale di circa 100 mq open space con servizio. Ideale , studio , negozio ,showroom. Il locale si presente in buone condizioni, da sistemare in base alle esigenze. sono richieste referenze e fideiussione bancaria di 12 mensilità . Subito disponibile. Per informazioni o visite , per non perdere la priorità vi preghiamo di contattarci tramite e- mail indicando nome cognome e dati, orari disponibili e numero di telefono, vi richiameremo al piu' presto, in alternativa potete chiamare dal lunedi al venerdi tra le 9.00 e le 12.30 e le 16.00 e le 19.00 al recapito dello studio. Grazie della collaborazione.Informiamo la gentile clientela che l'agenzia ERREZETA IMMOBILIARE resterà chiusa per ferie dal 23 dicembre al 7 Gennaio. Per ulteriori informazioni o prenotazioni visite vi preghiamo di contattarci via mail , vi richiameremo al nostro rientro. Classe energetica:N/D Epi:N/D

    Parma

    19 dicembre, 10:43

    2.000 €

  • Ufficio in Affitto a Parma - Rif. A000726

    Ufficio in Affitto a Parma - Rif. A000726

    All'interno dell'euro torri (polo commerciale di parma adiacente tangenziale nord e vicino ingresso autostrada), con ampi parcheggi liberi, affittiamo ufficio direzionale cablato con rete computer, con zona reception grande e sala di attesa, 3 stanze, antibagno e bagno. la struttura interna e' con pareti in cartongesso, quindi modificabili a seconda della vostra professione e richiesta di spazi. impianti a norma, porta blindata, guardia notturna, rete computer, riscaldamento e raffrescamento condominiali con conta calorie, video citofono. contratto 6+6 si richiedono 3 mesi di deposito cauzionale. classe energetica: in fase di valutazione

    Parma

    26 settembre, 23:35

    900 €

  • Ufficio in Affitto a Parma - Rif. A000808

    Ufficio in Affitto a Parma - Rif. A000808

    Affittasi stanza attrezzata a scrivania e sedie pazienti con n. 2 armadi porta libreria, pala a soffitto, riscaldamento autonomo, in ufficio condiviso con altri medici con le loro stanze riservate, e si condivide l'ingresso con riviste e sala d' aspetto e antibagno e bagno con doccia. ampio parcheggio condominiale e comune esterno, no barriere architettoniche in quanto presente scivolo per accedere fino dal parcheggio auto, autobus linea 6. visite previo appuntamento. canone per la stanza mensilmente 400 euro (compreso di affitto e di spese di utenza luce acqua e gas) + 120 euro annue quale spese per condominio e parte della tassa rifiuti. a richiesta la stanza puo' essere condivisa con altri medici o professionisti con partita iva (ma senza attivita' invasiva ) in tale ipotesi si fara' altro contratto con anche altro medico o professionista. classe energetica: in fase di valutazione

    Parma

    26 settembre, 18:47

    400 €

  • Ufficio in Vendita a Parma - Rif. V000929

    Ufficio in Vendita a Parma - Rif. V000929

    Proponiamo in vendita a Parma in edificio direzionale ufficio con finiture di pregio, situato al secondo piano con ascensore di 145 Mq su due livelli composto da: ingresso/reception, tre stanze ad uso ufficio,sala riunioni, archivio ,bagno e locale tecnologico. Per info tel 0521241105 cell 3383243201 Domenico CLASSE ENERGETICA: C

    Parma

    13 settembre, 22:09

    275.000 €

  • Ufficio in Vendita a Parma - Rif. V000921

    Ufficio in Vendita a Parma - Rif. V000921

    Proponiamo in vendita struttura ad uso ufficio e deposito di 205 mq con finiture di pregio e impianti elettrici di ultima generazione con parcheggio di pertinenza composto da: ampio disimpegno tre stanze ad uso ufficio, un archivio, ripostiglio e bagno. EURO110.000 Info tel 0521241105 cell. 3383243201 Domenico CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

    Parma

    13 settembre, 21:01

    110.000 €

  • Ufficio in Vendita a Parma - Rif. V000922

    Ufficio in Vendita a Parma - Rif. V000922

    In piazza Ghiaia zona centralissima della città di Parma vendesi al piano terra negozio/ufficio di 160 mq con doppio ingresso . Per info tel 0521241105 cell 3383243201 Domenico CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

    Parma

    13 settembre, 19:45

    210.000 €

  • Parma - centro storico: ufficio

    Parma - centro storico: ufficio

    Rif. LCA 401 VIA MAZZINI: a due passi da P.zza Garibaldi e dal tribunale di Parma, affittiamo bellissimo ufficio termoautonomo e climatizzato di 100 mq , posto al primo piano con ascensore. L'ufficio è luminoso grazie alle ampie finestre ed è composto da cinque stanze di varie metrature, di cui uno molto ampia, un bagno e un ampio ripostiglio/archivio. Cl. En. G. Euro 850/mese. Info arch. Secchi 393-9033959 - Classe Energetica: G (DL 192/2005) - Rif.: LCA 401 - Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE ELLESSE

    Parma

    7 marzo, 02:09

    850 €

  • Parma - centro storico: ufficio

    Parma - centro storico: ufficio

    Rif. LAC3 ZONA D.U.C.: a fianco dell'Hotel Astoria e a due passi da Via Garibaldi, affittiamo bellissimo ufficio di 165 mq climatizzato e già cablato, posto al primo piano con ascensore. L'ufficio ha le finestre con i doppi vetri ed è composto da sei stanze di varie metrature, di cui uno molto ampia, due bagni con finestra, balcone, cantina e posto auto ad uso esclusivo all'interno del cortile. Info arch. Secchi 393-9033959 - Classe Energetica: G (DL 192/2005) - Indice Prestazione Energetica: 0 kwh/m3 anno - Rif.: LAC3 - Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE ELLESSE

    Parma

    7 marzo, 01:15

    800 €

  • Capannone recente mq 400 con uffici - parma ovest

    Capannone recente mq 400 con uffici - parma ovest

    Rif: L12 (119312064) - CROCETTA proponiamo in locazione ampio capannone libero, recente, mq 300 con zona uffici mq 60. Internamente l'immobile si dispone in open space con locali uffici ben dislocati, riscaldati e con facile accesso. Il capannone ha l'ingresso indipendente tramite cortile privato e portone d'ingresso con altezza mq 4 circa. Presente impianto di riscaldamento indipendente. Posizione comoda alla tangenziale, inserito in quartiere artigianale. Ideale per diverse tipologie di attività. Uffici Cl. En. E. Capannone Cl. En. G. euro 1.100 mensili. - Classe: E - IPE: 285.56 kWh/mc annum

    Parma

    12 ottobre, 02:58

    1.350 €

  • Parma - oltretorrente: ufficio

    Parma - oltretorrente: ufficio

    Oltretorrente-parco ducale, superficie commerciale di circa 300 mq. al piano terreno, oltre a 200 mq. al piano primo con ingresso indipendente, ideale come uffici, locale mostra esposizione. affittasi. informazioni c/0 ns.uffici - classe energetica: g (dl 192/2005) - indice prestazione energetica: 335,87 kwh/m3 anno - rif.: *7186/18 - agenzia: roberto savina

    Parma

    14 luglio, 03:12

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Impiegato ufficio tecnico e programmatore plc parma - nt84

    Impiegato ufficio tecnico e programmatore plc parma - nt84

    Si ricercano per azienda cliente due figure professionali: un impiegato ufficio tecnicoche si occuperà di sviluppo progetti di automazione; manutenzione e perfezionamento impianti, progettazione impianti, ricerca e sviluppo nuovi dispositivi e materiali; realizzazione preventivi ed offerte economiche, programmazione PLC e dispositivi HMI per gestione e controllo impianti, ricerca e sviluppo nuovi prodotti. Competenze professionali progettazione e preventivazione impianti d'automazione di processo; gestione dei rapporti con fornitori di materiali e di servizi legati alla realizzazione di impianti di automazione industriale; realizzazione di progetti 2 e 3D per quadri elettrici e impianti bordo-macchina. Perito in Elettronica Industriale Spagnolo C2 Francese B1 Inglese A2e un Programmatore PLC Juniorpreferibilemnte con Laurea in ingegneria Il candidato deve aver maturato breve esperienza nella programmazione Omron di macchine automatiche per il fine linea ceramico, realizzazione di impianti secondo lo schema elettrico fornito, montaggio macchine presso il cliente. Disponibile ad effettuare trasferte internazionali anche di lunga durataZona di lavoro: Casale di Mezzani (Pr) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    15 gennaio, 05:03

    Contatta l'utente

  • Corso per Impiegato Ufficio Amministrativo a Parma

    Corso per Impiegato Ufficio Amministrativo a Parma

    Iscrizioni aperte al corso di formazione per impiegato ufficio amministrativo a parma â€" il corso prevede una quota di iscrizione scheda tecnica * durata: 30 ore * lezioni: 12 * calendario: due sere a settimana. * materiale didattico: dispense didattiche. * sede corso: i corsi in aula si svolgeranno allâ€(TM)interno di uno studio di professionisti. descrizione il corso fornisce le informazioni necessarie per gestire in modo pratico gli aspetti fondamentali della contabilità quotidiana di unâ€(TM)impresa e conoscere costantemente la situazione economico finanziaria della propria impresa. attraverso le competenze acquisite sarà più facile ed efficace rapportarsi con i propri consulenti, il commercialista o lâ€(TM)associazione di riferimento, riducendo al minimo il loro intervento professionale. destinatari il corso è indirizzato a: imprenditori, amministratori, dirigenti, liberi professionisti, responsabili e addetti commerciali, impiegati amministrativi, tirocinanti c/o studi professionali, neolaureati settore amministrativo, neodiplomati scuole commerciali, giovani in cerca di lavoro qualificato e a chiunque sia interessato alla materia (anche principianti che non sono del settore). contenuti modulo base (15 ore) * capire la contabilità: la partita doppia; * le registrazioni contabili (esercitazioni pratiche); * le registrazioni contabili delle fatture ricevute dai fornitori (esercitazioni pratiche); * le registrazioni contabili delle fatture emesse ai clienti (esercitazioni pratiche); * come contabilizzare gli incassi dai clienti e i pagamenti ai fornitori: lista movimenti bancari (esercitazioni pratiche); * come contabilizzare il costo del personale; * calcolo e pagamento dellâ€(TM)iva (esercitazioni pratiche); * compilazione modello f24 (esercitazioni pratiche); * chiusura dei conti economici e rilevazione dellâ€(TM)utile o della perdita dâ€(TM)esercizio (esercitazioni pratiche); * chiusura e riapertura dello stato patrimoniale (esercitazioni pratiche). modulo avanzato (15 ore) * calcolo acconto iva; * lâ€(TM)iva: meccanismo di funzionamento dellâ€(TM)importo ed obblighi strumentali-dichiarativi; * gestione agenti (enasarco, firr, indennità clientela); * calcolo e contabilizzazione di ratei e risconti; * calcolo e contabilizzazione degli ammortamenti; * calcolo e contabilizzazione fondo t.f.r.; * calcolo e contabilizzazione fondo rischi su crediti; * lâ€(TM)irpef: meccanismo di funzionamento dellâ€(TM)imposta ed obblighi strumentali-dichiarativi; * lâ€(TM)ires: meccanismo di funzionamento dellâ€(TM)imposta ed obblighi strumentali-dichiarativi; * lâ€(TM)irap: meccanismo di funzionamento dellâ€(TM)imposta ed obblighi strumentali-dichiarativi. docenti i nostri formatori sono dottori commercialisti e/o responsabili amministrativi. titolo al termine del corso verrà consegnato l'attestato di frequenza progetto performare e l'attestato di formazione pratica rilasciato dal docente del corso, professionista del settore. quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? richiedi maggiori informazioni, senza impegno! appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento.

    Parma

    15 gennaio, 03:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio tecnico e Programmatore PLC Parma - NT/847

    Impiegato ufficio tecnico e Programmatore PLC Parma - NT/847

    Si ricercano per azienda lciente due figure professionali: un impiegato ufficio tecnico che si occuperà di sviluppo progetti di automazione; manutenzione e perfezionamento impianti, progettazione impianti, ricerca e sviluppo nuovi dispositivi e materiali; realizzazione preventivi ed offerte economiche, programmazione PLC e dispositivi HMI per gestione e controllo impianti, ricerca e sviluppo nuovi prodotti. Competenze professionali progettazione e preventivazione impianti d'automazione di processo; gestione dei rapporti con fornitori di materiali e di servizi legati alla realizzazione di impianti di automazione industriale; realizzazione di progetti 2 e 3D per quadri elettrici e impianti bordo-macchina. Perito in Elettronica Industriale Spagnolo C2 Francese B1 Inglese A2 e un Programmatore PLC Junior preferibilemnte con Laurea in ingegneria Il candidato deve aver maturato breve esperienza nella programmazione Omron di macchine automatiche per il fine linea ceramico, realizzazione di impianti secondo lo schema elettrico fornito, montaggio macchine presso il cliente. Disponibile ad effettuare trasferte internazionali anche di lunga durata Zona di lavoro: Casale di Mezzani (Pr)

    Parma

    12 gennaio, 14:30

    Contatta l'utente

  • Corso per impiegato Ufficio Paghe e Personale a Parma

    Corso per impiegato Ufficio Paghe e Personale a Parma

    Iscrizioni aperte al corso per impiegato ufficio paghe e personale a parma â€" il corso prevede una quota di iscrizione scheda tecnica * durata: 30 ore * lezioni: 12 * calendario: due sere a settimana. * materiale didattico: dispense didattiche. * sede corso: i corsi in aula si svolgeranno allâ€(TM)interno di uno studio di professionisti. descrizione il corso permette di imparare in maniera pratica la compilazione della busta paga e di tutta la documentazione necessaria attraverso l'analisi dei vari contratti di lavoro e il meccanismo per calcolare le retribuzioni, sia in condizioni ordinarie che in tutti i casi particolari (straordinario, malattia, maternità, sciopero, ecc.). questa è la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo, permette di confrontarsi efficacemente con il proprio consulente del lavoro, l'associazione, ecc. e di conoscere il costo del lavoro dei propri dipendenti e collaboratori. destinatari il corso è indirizzato a: amministratori e titolari, responsabili e personale amministrativo, tirocinanti in studi professionali, neodiplomati scuole commerciali, giovani in cerca di lavoro qualificato, ecc. contenuti modulo base (15 ore) * introduzione: fonti del diritto del lavoro - cenni sulla nozione di lavoro subordinato - differenze rispetto al lavoro autonomo/assimilato - come funziona un ufficio paghe. * tipologie contrattuali: contratto a tempo indeterminato, determinato - lavoro a tempo pieno, parziale (orizzontale, verticale, ciclico) - apprendistato - lavoro a chiamata, ecc. * assunzioni agevolate e obbligatorie: i principali contratti di lavori con agevolazioni contributive e normative, assunzioni obbligatorie l. 68/99, quota di riserva e relativo prospetto. * il contratto di lavoro: inquadramento, mansioni, qualifiche e categorie, la lettera di assunzione, periodo di prova, orario di lavoro, ferie, permessi. * le comunicazioni obbligatorie: assunzione, licenziamento, proroga, trasformazione, distacco. * simulazioni pratiche: come redigere una lettera di assunzione, un licenziamento, una proroga. * inps: malattia, maternità, permessi, assegni familiari, disoccupazione. * inail: assicurazione contro gli infortuni e malattie professionali, la denuncia dâ€(TM)infortunio, le prestazioni, le basi di calcolo del premio - la notifica del tasso applicato - adempimenti, modalità e termini per il pagamento del premio: i moduli di dichiarazione delle retribuzioni, calcolo del premio ordinario, artigiani e premio supplementari, pagamenti e compensazioni con f24, servizi telematici per l'autoliquidazione. modulo avanzato (15 ore) * retribuzione e suoi elementi: origine, natura e incidenza della contrattazione collettiva nazionale, aziendale e individuale - paga base e/o minimo contrattuale - gli scatti di anzianità, la determinazione del reddito di lavoro dipendente ai fini dell'applicazione di tasse e contributi - gli elementi variabili della retribuzione: il superminimo assorbibile e non assorbibile, orario di lavoro, lavoro straordinario e lavoro notturno, lavoro festivo, lavoro a turni, festività, ferie e permessi â€" trasferte. * imponibile contributivo e contribuzione obbligatoria: la contribuzione e i rapporti con l'inps â€" i principi della contribuzione obbligatoria - le voci assoggettabili - settori dâ€(TM)inquadramento ed aliquote contributive - il flusso mensile uniemens. * come leggere un prospetto paga: testa, corpo, piede del cedolino. * esercitazioni pratiche: elaborazione cedolini varie casistiche, il modello f24. * il trattamento di fine lavoro: calcolo dell'irpef sul tfr e dell'imposta sostitutiva sulla rivalutazione istat. * adempimenti di fine anno: il modello cud, termini e modalità di presentazione, modalità di compilazione, parte fiscale e parte previdenziale. * il modello 770: presentazione e compilazione - soggetti obbligati e termini di presentazione -trasmissione telematica e documentazione da rilasciare al contribuente - redditi di lavoro dipendente e autonomo - ritenute fiscali, addizionali regionali e comunali - dati previdenziali e assistenziali. docenti i nostri formatori sono consulenti del lavoro professionisti. titolo al termine del corso verrà consegnato l'attestato di frequenza progetto performare e l'attestato di formazione pratica rilasciato dal docente del corso, professionista del settore. quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? richiedi maggiori informazioni, senza impegno! appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento.

    Parma

    7 dicembre, 03:32

    Contatta l'utente

  • Caf di Parma cerca personale per potenziamento uffici

    Caf di Parma cerca personale per potenziamento uffici

    Cercasi impiegato/impiegata per ufficio Caf (730/isee/unico/imu ecc..) in Parma città.

    Parma

    24 novembre, 10:58

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: