20 Annunci

Reception in Case

Link sponsorizzati

  • Affittasi Studio Medico con Reception zona stadio Bergamo

    Affittasi Studio Medico con Reception zona stadio Bergamo

    Elegante Poliambulatorio offre sala visite con servizio segreteria, reception, ambulatorio chirurgico per medici di tutte le specializzazioni. Utilizzo ecg ecografo alta tecnologia Samsung. Possibile affitto anche di giornata o mezza giornata. Per informazioni contattare Sig.ra Nadia 366 4569620.

    Bergamo

    17 gennaio, 19:02

    Contatta l'utente

  • Stanza uso ufficio + reception - centro padova

    Stanza uso ufficio + reception - centro padova

    Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La STANZA è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. La RECEPTION dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio. Il complesso è situato in Viale Codalunga, COMODO A TUTTI I MEZZI di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze. DISPONIBILE DA SUBITO.

    Padova

    22 dicembre, 18:32

    450 €

  • Ufficio 330 mq con reception comune - Cerro Maggiore

    Ufficio 330 mq con reception comune - Cerro Maggiore

    Rif: ufficio con reception comune (185084714) - In edificio moderno di recente costruzione a Cerro Maggiore, ufficio di 330 mq composto da 9 stanze ufficio oltre a servizi, posto al primo piano raggiungibile tramite ascensore o scala caratterizzate da scenografiche finiture in cristalli e moderni acciai. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato oltre che di impianto di trattamento aria. Pavimentazione galleggiante in tutta la superficie con cablatura completa la superficie oggetto della locazione misura circa 330 mq oltre a 130 mq di spazi comuni con altra società operante all'interno dello stesso edificio. Il canone di 2.500 euro/mese comprenderebbe l'uso in comune della splendida reception della superficie di mq 110, posta al piano terreno con accesso pedonale diretto da via Edison mediante ingresso pedonale coperto. Il locatario avrà diritto di utlizzare (compreso nel prezzo della locazione) i servizi forniti dalla reception. Competeranno al locatario la porzione delle spese generali di gestione delle parti comuni e degli impianti di climatizzazione centralizzata corrispondente alla quota millesimale di 292,91 mill. Servizio di centralino compreso nel canone info@immobilquattrosrl.it

    Cerro Maggiore

    19 luglio, 21:37

    2.500 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Reception

    Reception

    Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella reception per nuovi uffici su Viterbo che si occuperà di:-accoglienza clienti-gestione dell'agenda dell'aziendaRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Viterbo o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Viterbo

    Oggi, 03:10

    Contatta l'utente

  • Reception in azienda

    Reception in azienda

    La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti; - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - diploma di maturità o titolo di laurea; - doti relazionali e comunicative e organizzative; - conoscenza pacchetto office. Si offre contratto iniziale a tempo Determinato. Orario di lavoro: Full-timeSede lavorativa: PerugiaInviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Oggi, 02:54

    Contatta l'utente

  • Arredamento mobili e reception negozio Cartoleria Ufficio

    Arredamento mobili e reception negozio Cartoleria Ufficio

    Vendo bellissimo arredamento usato in ottime condizioni come nuovo appartenente ad un negozio di cartoleria che faceva anche da ufficio postale , infatti dispone di reception con scrivania sottostante . L'arredamento avendo un colore chiaro può essere utilizzato anche per un'altra destinazione. In totale l'arredamento si compone di : 15 metri di scaffalatura (che misura in altezza 243 cm ,ma che si può anche accorciare) con 62 mensole attacco ad incastro sui relativi pannelli (quindi potete spostare le varie mensole sui ripiani in pochissimo tempo ); 5 mobiletti sottostanti la scaffalatura con cassetti ; una bellissima e ampia vetrinetta composta di 4 ripiani doppi ; 2 gondole espositive con ruote (facilmente spostabili) ; un ampio modulo reception completo di scrivania sottostante,modulo con cassetti e cassettiera in metallo su ruote ( che da sola l'ho pagata 2000 euro; un mobile da diverse destinazioni d'uso con quattro scomparti che misura altezza 148 cm, larghezza 50 cm e profondità 30 cm ; un mobile con otto ripiani e due cassetti di altezza 149 cm , larghezza 79 cm e profondità 39 cm ; e altri mobili che possono essere usati a piacimento. Il costo di questo arredamento è stato di 10.000 euro. Dispongo anche di un vasto assortimento di materiale per cancelleria , per ufficio, per confezionamento, da disegno, registri vari e diversi espositori ( di cartoline, di post-It, lucchetto dell'amore e altro ) , prezzo a parte. L'arredamento è disponibile in zona Nola ed è stato smontato e pronto per essere trasportato. Resto disponibile per ulteriori informazioni.

    Nola

    Ieri, 18:49

    3.500 €

  • Un/una addetto/a alla reception STUDIO MEDICO

    Un/una addetto/a alla reception STUDIO MEDICO

    Studio medico della zona di Bologna centro , specializzato in medicina del lavoro e medicina dello sport,seleziona un/una addetto/a alla reception. La risorsa in oggetto si occuperà dell'accoglienza dei pazienti, della ricezione delle telefonate e di attività generiche di segreteria. Richiesto diploma, buona conoscenza del PC e disponibilità immediata. Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdi'. Si prega di allegare il proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del GDPR

    Bologna

    Ieri, 14:49

    Contatta l'utente

  • Back Office, assistenza clienti, reception

    Back Office, assistenza clienti, reception

    The Faking group per potenziamento struttura della sede di Perugia (PG) cerca un addetto Back Office dal lunedì al venerdì. Dopo un periodo di specifica formazione in stretta collaborazione con la referente d'ufficio, la persona si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e inserimento contratti - Archiviazione pratiche - Assistenza telefonica al cliente - Gestione post vendita - Supporto alla rete commerciale Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Buona conoscenza e uso dei principali programmi informatici del pacchetto Office in particolare Excel - Precisione e organizzazione - Attitudine al problem solving Completano il profilo: Versatilità, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi, abile nella gestione di scadenze e forte etica del lavoro. Si offre contratto full time con contratto determinato iniziale. Inviare CV per candidarsi.

    Perugia

    Ieri, 10:59

    Contatta l'utente

  • Reception

    Reception

    Azienda con sede in BARI, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Richiediamo:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-time;Residenza in BARI BAT o PROVINCIA,alcun vincolo contrattuale pere regolare assunzioneL'azienda offre regolare assunzione e retribuzione fissa mensileLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Inviare il curriculum vitae per potersi candidare e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetti alla reception/portierato in possesso di attestato lingua ingl

    Addetti alla reception/portierato in possesso di attestato lingua ingl

    Per azienda cliente operante nel settore dei servizi ricerchiamo 20 addetti alla reception/portierato in POSSESSO DI ATTESTATO CONOSCENZA LINGUA INGLESE LIVELLO B2.Requisiti:IL POSSESSO DELL'ATTESTATO DI LINGUA INGLESE LIVELLO B2 COSTITUIRA' REQUISITO FONDAMENTALE PER POTER PARTECIPARE ALLA SELEZIONEBuona conoscenza del pacchetto OfficeDisponibilità al lavoro su turni su fascia oraria dalle 7 alle 20Ottima predisposizione al contatto con il pubblicoSede di Lavoro Milano (zona centro) o Sesto San GiovanniSi offre contratto iniziale della durata di un mese con possibilità di proroghePER CANDIDARSI INVIARE CV E ATTESTATO INGLESE LIVELLO B2 A [*vedi modalità di candidatura*] SPECIFICANDO IN OGGETTO RECEPTIONIST, l'invio dell'attestato di conoscenza lingua inglese livello b2 costituirà requisito fondamentale per essere contattati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetto alla reception

    Addetto alla reception

    Si ricerca per importante azienda di romana UN/A ADDETTO/A ALLA RECEPTION.La risorsa dovrà occuparsi di attività di smistamento telefonate-mail-posta cartacea, gestione e prenotazione appuntamenti.Si offre contratto a tempo determinato full time, scopo assunzione diretta.Zona di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 03:19

    Contatta l'utente

  • Reception

    Reception

    Ricerchiamo pòersonale da inserire nella reception di nota azienda di Ostia Lido.I candidati si occuperanno di front-office e back-office, accoglienza clienti, gestione agenda elettronica, e inserimento dati analisi.I requisiti richiesti:- Residenza in Ostia o zone limitrofe (roma sud)- Disponibilità a tempo pieno e immediata- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excell, principali social network, posta elettronica e navigazione internetL'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizailmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione altrattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 02:35

    Contatta l'utente

  • Addetto alla reception

    Addetto alla reception

    Stiamo cercando un RECEPTIONIST per eseguire una serie di compiti amministrativi e di ufficio. Responsabilità Servire i visitatori salutandoli, accogliendoli, dirigendoli e annunciandoli in modo appropriato Rispondi, controlla e inoltra tutte le chiamate in arrivo fornendo le informazioni di base quando necessario Ricevi e smista la posta / le consegne / i corrieri giornalieri Mantenere la sicurezza seguendo le procedure e controllando l'accesso tramite la reception (monitorare il registro, rilasciare i badge dei visitatori) Aggiorna i calendari degli appuntamenti e pianifica riunioni / appuntamenti Svolgere altre mansioni di receptionist impiegatizia come archiviazione, fotocopiatura, fascicolazione, invio di fax, ecc. Requisiti Comprovata esperienza lavorativa in un front office che gestisce le responsabilità di receptionist Competente con Microsoft Office Suite Aspetto professionale Solide capacità di comunicazione sia scritta che verbale Capacità di essere intraprendenti e proattivi nell'affrontare i problemi che possono sorgere Capacità di organizzare, multitasking, dare priorità e lavorare sotto pressione Diploma di scuola superiore I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum per l'applicazione immediata.

    Roma

    21 gennaio, 23:20

    Contatta l'utente

  • Addetto alla reception

    Addetto alla reception

    Si ricerca per importante azienda di romana UN/A ADDETTO/A ALLA RECEPTION. La risorsa dovrà occuparsi di attività di smistamento telefonate-mail-posta cartacea, gestione e prenotazione appuntamenti. Si offre contratto a tempo determinato full time, scopo assunzione diretta. Zona di lavoro: Roma

    Roma

    21 gennaio, 10:55

    Contatta l'utente

  • Addetti al portierato / reception

    Addetti al portierato / reception

    Genersis srl, attiva da oltre 10 anni nel settore di servizi fiduciari, cerca una risorsa che si occupi di reception, accoglienza clienti, centralino. REQUISITI: Si richiede diploma di scuola superiore, dimestichezza con l'uso del pc, ottime doti comunicative, conoscenza della lingua inglese. SI OFFRE: Contratto temporaneo con possibilità di proroghe per inserimento aziendale. LUOGO DI LAVORO: Vicinanze Lecco ORARIO DI LAVORO: part time pomeridiano. Completano il profilo il possesso della patente B e automezzo proprio. L'offerta è rivolta ad ambo i sessi.

    Bosisio Parini

    21 gennaio, 10:24

    Contatta l'utente

  • Selezione per un addetto alla reception

    Selezione per un addetto alla reception

    Azienda italiana seleziona un candidato alla reception.Il candidato ricoprirà il ruolo di receptionist/ centralino con particolare riguardo alle funzioni interne:-gestione e smistamento delle telefonate in arrivo-gestione e smistamento posta cartacea-manutenzione rubrica telefonica- gestione citofono interno-manutenzione e pubblicazione contenuti sui Social Networks-accoglienza ospitiIl ruolo prevede occupazione a tempo pieno. Anche prima esperienza.Sede di lavoro: Per la sede di Viterbo ricerchiamo N°3 candidati anche prima esperienza da inserire nel settore magazzinoI candidati avranno il compito di: carico/scarico, imballaggio, codifica codice merci, inventario, giacenze di magazzinoRequisiti:Disponibilità immediata e full-time.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissaSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    21 gennaio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Selezione per un addetto alla reception

    Selezione per un addetto alla reception

    Azienda italiana seleziona un candidato alla reception.Il candidato ricoprirà il ruolo di receptionist/ centralino con particolare riguardo alle funzioni interne:-gestione e smistamento delle telefonate in arrivo-gestione e smistamento posta cartacea-manutenzione rubrica telefonica- gestione citofono interno-manutenzione e pubblicazione contenuti sui Social Networks-accoglienza ospitiIl ruolo prevede occupazione a tempo pieno. Anche prima esperienza.Sede di lavoro: Per la sede di Viterbo ricerchiamo N°3 candidati anche prima esperienza da inserire nel settore magazzinoI candidati avranno il compito di: carico/scarico, imballaggio, codifica codice merci, inventario, giacenze di magazzinoRequisiti:Disponibilità immediata e full-time.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissaSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    21 gennaio, 03:18

    Contatta l'utente

  • Reception in azienda

    Reception in azienda

    Azienda italiana ricerca risorsa per la Reception.Requisiti ideali della risorsa:Diploma o Laurea;Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; Ottime capacità di relazione e organizzativeLa risorsa si occuperà di accoglienza ospiti, gestione della posta e corrispondenza, attività di centralino e supporto alla segreteria. Si offre un contratto a tempo determinato, orario full time.Inviare il curriculum vitae per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    21 gennaio, 03:02

    Contatta l'utente

  • Segreteria reception

    Segreteria reception

    Ufficio di Lido di Ostia ricerca personale di segreteria daformare e inserire nell'organico con contratto inizialmente determinato. I requisitisono principalmente la disponibilità full time fino alle 18 e immediata, la residenzaa ostia o in zone limitrofe e lo stato di disoccupazione fin da subito. occorre saper utilizzare il computer (requisiti minim).Le mansioni speifiche sono di accoglienza, rispondere al telefono, back office (data entry e archiviazione cartaceodocumenti).L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, con retribuzionefissa mensile. Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare ilcv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    21 gennaio, 02:41

    Contatta l'utente

  • Reception

    Reception

    Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella reception per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di:-accoglienza clienti-gestione dell'agenda dell'aziendaRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Cagliari o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cagliari

    21 gennaio, 02:40

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: