I Preferiti
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Link sponsorizzati
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO unico: Diritto di piena proprietà di locale magazzino al piano seminterrato. Prezzo base euro 156.350,00 (offerta minima euro 117.262,50). Data inizio operazioni di vendita: 28/01/2020 ore 15:00. Giudice Dott. Domenica Capezzera. Professionista delegato alla vendita Avv. Ludovico De Benedictis. Custode Giudiziario Avv. Ludovico De Benedictis. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 239/2017. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4166149). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
Vendita all'asta senza incanto - lotto unico: diritti di proprieta' superficiaria su appartamento della superficie lorda di mq.122,75 posto al quinto piano int.13 scala b oltre ripostiglio al sottotetto e posto auto scoperto. prezzo base euro 53.328,43 (offerta minima euro 39.996,32). data vendita 28/01/2020 ore 15:30. giudice luigina marganella. professionista delegato alla vendita not. erminia amicarelli - tel. 085388135. rif. tribunale di pescara - contenzioso civile n. 5341/2012. importante: i documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 393071). la vendita presso il tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla legge per il trasferimento della proprietà. questo è l'unico annuncio autorizzato dal tribunale su questo portale. il tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. i professionisti incaricati dal tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.
Pescara
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Piena proprietà di palazzina, da completare, composta da:1)appartamento al primo piano con autorimessa e posto auto; 2)appartamento al piano primo con autorimessa e posto auto 3)monolocale al secondo piano oltre a porzione di sottotetto al piano terzo, due autorimesse e posto auto al piano terra 4)monolocale al piano secondo, oltre a autorimessa al piano terra e posto auto 5)monolocale al piano secondo, oltre a porzione di sottotetto al piano terzo, due autorimesse e posto auto scoperto al piano terra. Prezzo base euro 171.050,16 (offerta minima euro 128.287,62). Data inizio operazioni di vendita: 28/01/2020 ore 15:30. Giudice Dott. Luigina Tiziana Marganella. Custode Giudiziario Not. Erminia Amicarelli. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 105/2014. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 1462691). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
In collaborazione con l'Agenzia SI IMMOBILIARE proponiamo: attico interamente ristrutturato dotato di 2 grandi terrazzi di proprietà. L'immobile è situato a Pescara, più precisamente in una traversa di Viale Marconi, in un contesto tranquillo a pochi passi dai servizi/esercizi pubblici, nelle vie limitrofe si possono trovare tutti i negozi e servizi necessari e la via offre la possibilità di parcheggiare in modo semplice e veloce. L’attico di 122 mq calpestabili è stato interamente ristrutturato nel 2015 ed i lavori hanno compreso gli impianti idraulico ed elettrico, gli infissi, la pavimentazione, le mura interne ed il portoncino blindato. In questo caso si può proprio definire “Chiavi in manoâ€! La composizione della casa è la seguente: Soggiorno di 25 mq con accesso ad entrambi i terrazzi di proprietà, cucina abitabile, tre camere da letto, ampio corridoio, 3 bagni finestrati con doccia e vasca ed infine i due bellissimi terrazzi per un totale di 160 mq. I pregi della casa sono gli ampi terrazzi da poter vivere per tutta la durata dei mesi più caldi e piacevoli e la recentissima ristrutturazione interna. La palazzina è in ottimo stato interno ed esterno ed è dotata di ascensore. L’esposizione della casa è tripla (Sud- Est- Nord/Ovest) e ogni ambiente è luminoso e arieggiato per tutta la durata della giornata, ulteriore nota positiva è l’esposizione del terrazzo (Sud-Est) in cui il sole batte per la metà della giornata consentendo così di vivere la zona esterna anche nelle giornate estive più torride.
Pescara
Affittasi tramite agenzia 0871.226236 - 388.4839478 chieti scalo via pescara zona baffo mobili nuovi con soggiorno angolo cottura camera matrimoniale e bagno app. con ingresso indipendente zona acqua&sapone/conad sono previste 30,00 euro mensili per condominio - tassa rifiuti - acqua 0871.226236 - 388.4839478
Chieti
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Appartamento al piano secondo. Prezzo base euro 170.813,63 (offerta minima euro 128.110,22). Data inizio operazioni di vendita: 22/01/2020 ore 11:00. Giudice Dott. Luigina Tiziana Marganella. Professionista delegato alla vendita Dott. Claudio De Blasio - Tel. 085 41 70 336 - 085 41 74 264. Custode Giudiziario Dott. Claudio De Blasio. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 56/2018. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 2806000). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Diritto di Nuda proprietà (1/1), e di Usufrutto (1/1) su villetta composta da tre piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato, collegati da scale interne, oltre ad una corte esterna ad uso esclusivo. Prezzo base euro 138.412,50 (offerta minima euro 103.809,38). Data inizio operazioni di vendita: 22/01/2020 ore 09:30. Giudice Dott. Luigina Tiziana Marganella. Professionista delegato alla vendita Dott. Simona D'alessandro. Custode Giudiziario Dott. Simona D'alessandro. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 49/2017. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 2805701). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Appartamento al primo piano composto da ingresso, cucina, soggiorno, bagno, disimpegno, camera e ripostiglio. Prezzo base euro 50.625,00 (offerta minima euro 37.629,00). Data inizio operazioni di vendita: 21/01/2020 ore 12:00. Giudice Dott. Domenica Capezzera. Professionista delegato alla vendita Dott. Nadia Marcheggiani. Custode Giudiziario Dott. Nadia Marcheggiani. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 242/2017. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 2794080). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Locale di forma allungata ed irregolare con wc. Prezzo base euro 92.418,75 (offerta minima euro 69.314,06). Data inizio operazioni di vendita: 22/01/2020 ore 09:30. Giudice Dott. Domenica Capezzera. Professionista delegato alla vendita Dott. Maria Chiara Rapino. Custode Giudiziario Dott. Maria Chiara Rapino. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 188/2017. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 2782981). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Locale principale costituito da negozio dotato di ampie vetrate su tre lati. Prezzo base euro 65.021,48 (offerta minima euro 48.766,11). Data inizio operazioni di vendita: 21/01/2020 ore 15:00. Giudice Dott. Marganella. Professionista delegato alla vendita Avv. Stefania Di Filippo - Tel. 085 20 58 882 - 085 42 98 979. Custode Giudiziario Avv. Stefania Di Filippo. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 414/2014. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 419818). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Piena proprietà su fabbricato costituito da due locali al piano terra ad uso magazzino, laboratorio, spogliatoio e bagno e da un locale al piano primo ad uso ufficio e magazzino, il tutto collegato da scala interna. Prezzo base euro 108.534,38 (offerta minima euro 81.400,79). Data inizio operazioni di vendita: 21/01/2020 ore 10:00. Giudice Dott. Luigina Tiziana Marganella. Professionista delegato alla vendita Avv. Antonio Di Monte. Custode Giudiziario Avv. Antonio Di Monte. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 307/2017. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 2784797). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Appartamento al piano primo con corte comune. Prezzo base euro 83.910,94 (offerta minima euro 62.933,20). Data inizio operazioni di vendita: 21/01/2020 ore 12:30. In caso di più offerte valide si procederà a gara che terminerà il 23/01/2020 ore 13:00, salvo eventuali prolungamenti. Giudice Dott. Domenica Capezzera. Professionista delegato alla vendita Avv. Alessandro Migliorati - Tel. 085 42 17 495. Custode Giudiziario Avv. Alessandro Migliorati. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 59/2017. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 1465557). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Appartamento al secondo piano composto da ingresso-soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, due camere da letto. Prezzo base euro 39.744,08 (offerta minima euro 29.808,06). Data inizio operazioni di vendita: 21/01/2020 ore 15:00. Giudice Dott. Luigina Tiziana Marganella. Professionista delegato alla vendita Not. Stefano Anzideo. Custode Giudiziario Not. Stefano Anzideo. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 91/2015. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 411508). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
Pescara, via Tirino terreno edificabile di 1961 mq (foglio 41 particelle 2363 e 2365) compreso in un comparto edificatorio, vendo oppure permuto con appartamento. Ottimo per investimento. Telefoni: 085 8207262 oppure 389 4248630
Pescara
Affittasi tramite agenzia 0871.226236 - 388.4839478 2 camere disponibili chieti scalo zona baffo euro 200-230-220-220 acqua & sapone / via pescara 4 camere • 2 bagni cucina abitabile- ampi balconi condominio incluso nel prezzo 0871.226236 - 388.4839478
Chieti
Chieti scalo appartamento + cantina in zona acqua&sapone conad in piccolo stabile di recente costruzione sito al piano secondo composto da: ingresso-soggiorno relax con angolo cottura, 2 camere da letto e bagno. terrazzino e balcone. locato con ottima rendita
Chieti
Chieti Via F. Salomone (Rione Porta Pescara) Vendiamo in uno dei condomini più esclusivi della città appartamento al 5° piano di mq. 130 ca. composto da: Ingresso, sala, cucina abitabile, due ripostigli, due bagni, tre vani letto, balconi e garage. Buono stato. Panoramicissimo
Chieti
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Appartamento al primo piano composto da ingresso, cucina con veranda, soggiorno, disimpegno, due camere, bagno, ripostiglio e balcone. Prezzo base euro 81.510,00 (offerta minima euro 61.132,50). Data inizio operazioni di vendita: 14/01/2020 ore 12:30. Giudice Dott. Luigina Tiziana Marganella. Professionista delegato alla vendita Dott. Gianluca Ghiotti - Tel. 085 4222608 - 085 8670113. Custode Giudiziario Dott. Gianluca Ghiotti. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 156/2014. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 399320). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 1: Locale commerciale al piano terra composto da un locale unico con due vetrine ingresso fronte strada e un bagno. Quota pari a 18,700 millesimi di appartamento di proprietà condominiale ubicato al settimo piano della palazzina condominiale. Prezzo base euro 103.974,75 (offerta minima euro 77.981,06). Data inizio operazioni di vendita: 14/01/2020 ore 12:00. Giudice Dott. Federica Colantonio. Professionista delegato alla vendita Dott. Domenico Di Michele - Tel. 0854 215 948. Custode Giudiziario Dott. Domenico Di Michele. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 99/2015. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 2789329). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 2: Terreno. Fabbricato di civile abitazione. Tettoia. Magazzino. Tettoia. Tettoia. Tettoia. Magazzino. Magazzino prefabbricato. Magazzino prefabbricato. Prezzo base euro 97.312,50 (offerta minima euro 72.984,37). Data inizio operazioni di vendita: 14/01/2020 ore 12:00. Giudice Dott. Federica Colantonio. Professionista delegato alla vendita Dott. Domenico Di Michele - Tel. 0854 215 948. Custode Giudiziario Dott. Domenico Di Michele. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 99/2015. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 2789330). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Pescara
Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: