31 Annunci

Link sponsorizzati

Partire euro in Case

  • Ufficio da 40mq a partire da 359euro a Bologna Centro Storico

    Ufficio da 40mq a partire da 359euro a Bologna Centro Storico

    Rif: Bologna40 (84942817) - Siete alla ricerca di uffici già arredati dotati di ampi spazi, pronti all'uso e a prezzi convenienti? Regus offre la possibilita' di trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze..E molto altro ancora! Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq, di cui 30 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 1 persona. I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostre stampanti multifunzione; o videosorveglianza 24h su 24. Inoltre tutte le spese, pari a 100euro, sono già comprese nel prezzo: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata! Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il centro occupa il sesto e il settimo piano di un palazzo nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, appena 5 minuti a piedi. Nei dintorni ci sono numerose banche, ristoranti e hotel che renderanno il tuo soggiorno ancora più confortevole. E, ad appena 2 km di distanza, si trova il quartiere fieristico di Bologna con i suoi eventi, meeting e convention. La zona è ben servita dai mezzi di trasporto e in soli 3 minuti in auto, meno di 15 a piedi, é possibile raggiungere il centro cittadino. L'aeroporto Guglielmo Marconi dista 9 km, 14 minuti in auto. Dedicate il 100% delle vostre energie alla vostra attivita'..Noi pensiamo al resto! Spese condominiali mensili (non incluse) pari a euro100. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/casalecchio-di-reno/bologna-casalecchio-meridiana?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: E

    Centro Storico

    21 luglio, 03:46

    359 €

  • Montoso, alloggi, case, terreni a partire da 19.000 euro

    Montoso, alloggi, case, terreni a partire da 19.000 euro

    Montoso, vendonsi alloggi, case, terreni edificabili a partire da 19.000 euro. ace g ipe 260,45. tel. al 320-6527154

    Bagnolo Piemonte

    20 luglio, 10:40

    19.000 €

  • Trani-Disponibili vari alloggi a partire da 65 euro

    Trani-Disponibili vari alloggi a partire da 65 euro

    Nel centro storico di Trani sono disponibili varie soluzioni di pernottamento in camere e in mini appartamenti con prezzi a partire da 65 euro giornalieri in una palazzina storica del 1400 completamente restaurata. La posizione strategica della struttura vi offre la possibilità in pochi minuti di raggiungere a piedi la famosa Cattedrale, il Castello, Via Zanardelli, zona Porto piena di locali, bar e ristoranti per trascorrere la vita notturna e tanti altri monumenti. Tutte le camere sono dislocate tra il primo e il secondo piano e sono raggiungibili senza ascensore; sono corredate di lavatrice, tv color, frigo e aria condizionata (da pagare supplemento giornaliero di euro 5), piano cottura, riscaldamento e bagno privato con doccia. N.B Le camere sono disponibili in modalità singole- doppie -triple-quadruple, con o senza piano cottura. Si accettano prenotazioni da un minimo di 3 notti a partire da 65 euro giornalieri. Inoltre sono disponibili mini appartamenti situati a piano terra, al primo e al secondo piano raggiungibili senza ascensore, corredati da lavatrice, frigo, tv, aria condizionata (da pagare supplemento giornaliero) N.B. I mini appartamenti sono disponibili per pernottamento da un minimo di 7 giorni a partire da 500 euro. Ogni soluzione e prezzo può variare in base al numero di giorni disponibili e ai relativi periodi richiesti . Non esitate a contattarmi al seguente numero 3388326776 per ricevere info inerenti la struttura e relative disponibilità e prezzi. Da Trani è possibile raggiungere in soli 10 km circa anche Andria Castel del Monte, Barletta Citta della Disfida, Bisceglie e a 40 km aeroporto di Palese.

    Trani

    16 luglio, 18:57

    65 €

  • Moncalieri, Monolocali a partire da 135 euro settimanali

    Moncalieri, Monolocali a partire da 135 euro settimanali

    A Moncalieri, 5 minuti da Torino, vicinanze Piazza Bengasi, Confortevoli monolocali in Residence, completamente arredati con due posti letto, angolo cottura, ampio bagno, aria condizionata, riscaldamento autonomo, TV LCD, Internet gratis. Borgo San Pietro, comodo ai servizi, supermercato, linee bus da e per Torino, da e per Nichelino.

    Moncalieri

    14 luglio, 08:26

    135 €

  • Afragola a partire da 166.000 euro

    Afragola a partire da 166.000 euro

    Afragola in Via Mele , appartamenti in costruzione con metrature da 73 a 118 mq, 3 o 4 vani , con box auto nel seminterrato e la possibilità di soluzioni con giardino ed ampi spazi esterni. L'edificio è composto su 3 livelli + piano rialzato e la possibilità di acquistare il terrazzo di copertura per chi acquista l'ultimo piano. Possibilità di personalizzare l'appartamento con una vasta scelta di pavimenti, rivestimenti e porte con rifiniture di prima scelta. VENDITA SENZA INTERMEDIAZIONI

    Afragola

    3 luglio, 12:35

    166.000 €

  • Sardegna Occasione. Appartamenti a partire da 69.000 Euro

    Sardegna Occasione. Appartamenti a partire da 69.000 Euro

    OCCASIONE! Nella frazione lato mare di Tanaunella vendesi due appartamenti di testa con giardino. Un bilocale disposto al piano terra, l'altro al primo piano con seconda camera su soppalco finestrato con due letti singoli. Ogni appartamento possiede una porzione di giardino e posto auto. Entrambi gli immobili sono venduti arredati come in foto. ( Le foto interne sono dell'appartamento al primo piano ) - 69.000 Euro per il bilocale piano terra e 79.000 Euro per il bilocale con seconda camera su soppalco. - CONTATTACI PER MAGGIORI DETTAGLI E ULTERIORI FOTO E PLANIMETRIE. 07841896176 - 3932364058

    Budoni

    3 luglio, 05:04

    69.000 €

  • Campagna - Vari Terreni a partire da 3 euro al Metro Quadro

    Campagna - Vari Terreni a partire da 3 euro al Metro Quadro

    Si propone in vendita, nel comune di Campagna alla località Pariti, a soli 8 km dall'uscita autostradale di Campagna, vari appezzamenti di terreno piantumati ad uliveto ed anche appezzamenti nudi senza piante, con ottima esposizione e di forma regolare. Le piante ed i terreni sono curati, in ottimo stato e producono un olio eccellente. Terreni di varie metrature disponibili, di piccola e grande estensione. I terreni sono liberi da qualsiasi vincolo e non sono asserviti. Zona tranquilla e abitata. Ideale anche per chi vorrebbe realizzare un agriturismo. Prezzo 3 euro al metro quadro. Per informazioni e appuntamenti telefonare all'agente incaricato al numero 3932059377 Per conoscenza Avellino Benevento Salerno Napoli Battipaglia Capaccio Olevano Altavilla Silentina Agropoli Cilento Eboli Campolongo Persano Serre Cerrelli Cioffi Santa Cecilia Bellizzi Pontecagnano Montecorvino Costiera Cava dei Tirreni Oliveto Citra Contursi Terme

    Eboli

    3 luglio, 00:28

    24.000 €

  • Trilocali a con vista mare a partire da 100.000 Euro

    Trilocali a con vista mare a partire da 100.000 Euro

    A partire da 1000.000 Euro vendo a La Maddalena appartamenti abitabili. Arredati e non. Disponibili tante altre tipologie anche con terrazze. Telefonate direttamente perchè non rispondo piu' a mail causa numerosi curiosi e perditempo, grazie.

    La Maddalena

    30 giugno, 17:29

    100.000 €

  • Residenza per anziani "PRESTIGE" retta mensile a partire da euro 1.300

    Residenza per anziani "PRESTIGE" retta mensile a partire da euro 1.300

    RESIDENZA PER ANZIANI "PRESTIGE" La residenza per anziani Prestige è una villa comoda , elegante, di recente costruzione, di circa 500 mq, che sorge nella parte alta di Cittaducale, alle spalle del Monte Terminillo. Immersa nel fascino della Valle del Velino, la Residenza Prestige, a norma sotto ogni punto di vista, vanta un'esperienza decennale e, nasce per dare una risposta al crescente bisogno di strutture che diano assistenza e ospitalità per brevi e lunghi periodi a persone anziane autosufficienti e parzialmente autosufficienti. Un luogo di soggiorno ove è possibile ricevere tutta la cura e l'assistenza necessaria, godendo di una cornice naturalistica e ambientale serena e rilassante. Il personale infermieristico offre un presidio continuo per garantire il monitoraggio e l'intervento in qualsiasi momento di emergenza. La struttura è dotata di ascensore ed è priva di barriere architettoniche, garantendo la totale libertà di movimento. La struttura offre ai propri Ospiti, incluso nella retta mensile: assistenza infermieristica 24h/24h; assistenza medica di base; ristorante interno di ottima qualità (diete personalizzate); servizio parrucchiere/barbiere; pedicure; servizio lavanderia interno; attività di intrattenimento anche musicale;ginnastica dolce; disbrigo pratiche indennità di accompagnamento; servizio religioso. La residenza "Prestige" è facilmente raggiungibile sia in treno che in auto. Quota mensile base a partire da ¤ 1.300,00 La Residenza per anziani "Prestige" in Cittaducale Via Monte Amiata n° 37- cap 02015 vi attende affinchè possiate constatare la qualità dei servizi offerti. Per informazioni: 0746/601147/ 338.8597504 /3396078362 e-mail : ass.prestige@libero.it www.villaprestige.it

    Rieti

    26 giugno, 01:41

    1.300 €

  • Montoso, alloggi arredati a partire da 21.000 euro trattabili

    Montoso, alloggi arredati a partire da 21.000 euro trattabili

    Montoso, vendonsi alloggi arredati, volendo anche con box, in diversi complessi residenziali come: larici, bucaneve, roc del duc ecc. ape f, ipe 275,68 kwh/m2/anno. richieste a partire da 21.000 tratt. tel al 328 8815635

    Bagnolo Piemonte

    23 giugno, 16:30

    21.000 €

  • Colli aminei Box - Depositi a partire da 180 euro!

    Colli aminei Box - Depositi a partire da 180 euro!

    Colli aminei: Fittasi nella Parte alta del Viale letizia Box auto e Depositi di varie quadrature a partire dai 20 mq, muniti di finestre, alimentazioni elettriche, serrande di sicurezza,etc.. A partire da Euro 180 mensili.

    Vomero / Arenella

    19 giugno, 14:26

    180 €

  • Camere zona ateneo a partire da 200 euro

    Camere zona ateneo a partire da 200 euro

    Affittasi 2 camere singole arredate con balcone ed internet, in appartamento a Bari, in via Nicolai vicinanze Ateneo, facoltà di Giurisprudenza, Lingue e Lettere L'appartamento è composto da tre stanze con balconi, ingresso, corridoio, cucina, bagno servizio e grande ripostiglio , termoautonomo, lavatrice. Canone di locazione 200 euro mensili spese condominiali incluse. Per info e/o visionare l'appartamento tel. 3296311548 Sig. Roberto

    Bari

    12 giugno, 10:49

    200 €

  • Ufficio da 40 mq a partire da euro835 in Carrobbio

    Ufficio da 40 mq a partire da euro835 in Carrobbio

    Rif: carrobbio40 (84743816) - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq, di cui 30 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per una persona. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostre stampanti multifunzione; o videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro centro si trova a pochi passa dalla Piazza del Duomo: nelle vicinanze puoi trovare negozi d'alta moda,ristoranti ed eleganti bar per piacevoli pause pranzo; inoltre avrai la possibilitá di visitare alcuni dei piú importanti siti storici della metropoli lombarda, dal Castello Sforzesco al Teatro alla Scala. La zona é situata proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo, é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a euro150. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-carrobbio?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 65.00 kWh/mc annum

    Centro

    2 aprile, 01:30

    835 €

  • Ufficio da 80 mq a partire da euro1149 in Brera

    Ufficio da 80 mq a partire da euro1149 in Brera

    Rif: brera80 (84743738) - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq, di cui 62 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 2-3 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostri stampanti multifunzione; o videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo all'interno del quale é situato il nostro studio, é stato costruito alla fine del diciannovesimo secolo, con balconi in ferro battuto e un'ampia terrazza che si affaccia sull'Arena Civica. Il quartiere di Brera rappresenta il cuore artistico della metropoli lombarda: la Pinacoteca di Brera raccoglie alcune delle piú importanti opere d'arte contemporanea. Brera é ben collegata dai mezzi pubblici (a pochi metri dalla metropolitana, fermata MOSCOVA), ma é raggiungibile anche in auto, grazie ad un'ampia disponibilitá di parcheggi. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a euro200. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-brera?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 65.00 kWh/mc annum

    Centro

    2 aprile, 01:15

    1.149 €

  • Ufficio da 80 mq a partire da euro1739 in Montenapoleone

    Ufficio da 80 mq a partire da euro1739 in Montenapoleone

    Rif: montenapoleone80 (84744025) - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq, di cui 62 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 2-3 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostre stampanti multifunzione; o videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica; Il palazzo che ospita il nostro ufficio é stato recentemente rinnovato: l'eleganza del legno e del marmo finemente decorato impreziosisce l'interior disegn dei nostri uffici, armonizzandosi perfettamente con gli strumenti tecnologici che ti metteremo a disposizione per permetterti di lavorare al meglio; inoltre l'edificio dispone di una terrazza panoramica che si affaccia sul quartiere, offrendo una vista mozzafiato sulla cittá. La zona, a 5 minuti da Piazza del Duomo é ottimamente servita dai mezzi pubblici (adiacente all'omonima fermata della metropolitana) ed offre la possibilitá di visitare importanti siti storici, tra i quali il Teatro alla Scala e il Castello Sforzesco. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a euro200. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-montenapoleone?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 65.00 kWh/mc annum

    Centro

    2 aprile, 00:33

    1.739 €

  • Ufficio da 80 mq a partire da euro1449 in Piazza del Duomo

    Ufficio da 80 mq a partire da euro1449 in Piazza del Duomo

    Rif: duomo80 (84743918) - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq, di cui 62 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 2-3 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostre stampanti multifunzione; o videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all'interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d'alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana( fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a euro200. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-duomo?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 65.00 kWh/mc annum

    Centro

    2 aprile, 00:08

    1.449 €

  • Locali commerciali - collegno - a partire da euro. 250.000 - rif. vi

    Locali commerciali - collegno - a partire da euro. 250.000 - rif. vi

    Rif: VI030 (128834516) - LOCALI COMMERCIALI - COLLEGNO - A PARTIRE DA euro. 250.000 - Rif. VI030 Si propongono in affitto locali commerciali di nuova costruzione a Collegno, in zona capolinea della metropolitana (FERMI), davanti al nuovissimo centro commerciale Ipercoop. I locali commerciali si trovano al piano terreno di nuovo intervento residenziale di circa 400 appartamenti. Open space, internamente personalizzabili, angolari e con ampie vetrine a taglio termico, sottofondo pronto per la posa pavimenti, rivestimenti, apparecchi sanitari; predisposizione per allacciamento elettrico, contatore già istallato, locali dotati di canna fumaria in acciaio inox diametro 160 mm. Previsto a carico dell'acquirente riscaldamento autonomo con pompa di calore. Possibili attività all'interno dei locali: show room, attività commerciali, laboratorio di produzione alimentare e non, con superficie di vendita fino a m2 250 (oltre a magazzino e spazi di servizio); attività di somministrazione (bar, ristorazione) fino a 35 m2 di superfici di vendita (oltre a spazi di servizio e magazzini). IN CASO DI ESIGENZA SPECIFICA LE METRATURE SONO PERSONALIZZABILI a partire dai 100 m2 PREZZI: IN LOCAZIONE da euro. 13,33 mensili al m2 IN VENDITA da euro 2.500 a euro. 3.000 al m2 I prezzi sono da definire nello specifico in base alla metratura e posizione. - Classe: B - IPE: 65.00 kWh/mc annum

    Collegno

    11 marzo, 06:01

    250.000 €

  • Ghedi a pochi passi dal centro ampi appartamenti a partire da euro 390

    Ghedi a pochi passi dal centro ampi appartamenti a partire da euro 390

    (132771494)ghedi centralissimo proponiamo in locazione ampi appartamenti con 2 o 3 camere da letto in palazzina completamente ristrutturata. possibilità di arredo parziale o totale. prezzo a partire da euro 390 mensili. - Classe: G

    Ghedi

    24 febbraio, 00:33

    390 €

  • I Posti Auto del Furo nel Centro di Milano ! A partire da euro 129.000

    I Posti Auto del Furo nel Centro di Milano ! A partire da euro 129.000

    Rif: Posti AUto Via Privata F.lli Gabbao (131317599) - In Milano centro, a pochi passi da Piazza della Scala e Via Montenapoleone disponiamo in vendita di posti auto ai piani -4 e -5, siti in nuovo plesso multipiano completamente interrato. Per mantenere il prestigio della location, sono state adottate soluzioni tecnico costruttive all'avanguardia e installati dispositivi di controllo e gestione innovativi realizzando un prodotto di grande qualità. Ecco alcuni cenni costruttivi: accessi dotati di sistemi a badge e telecomando; sistema salva parcheggio individuale "Unipark" con telecomando; guardiola con presenza di operatore 24h, 365 giorni l'anno; sistema di ricarica elettrica individuale per vetture ibride plug-in/elettriche; sistema antiaggressione che copre l'intero autoparcheggio; sistema di ventilazione ad impulso; illuminazione totale con sistema di luci con consumi elettrici ridotti. In caso di emergenza è previsto un gruppo di continuità; l'intero autoparcheggio è coperto da ripetitori di segnali GSM, per fonia/trasmissione dei dati con tecnologia 3G; il parcheggio è interamente costruito con tecnologia "vasca bianca". Proprio per la localizzazione prestigiosa risulta appetibile sia al mondo degli affari internazionale sia a quello della moda. Ace esente. Possibilità di rendere l'autorimessa una pertinenza di un eventuale appartamento di proprietà e di avere sgravi fiscali sui costi di costruzione. A partire da euro 129.000 ! - Colonnine Ricarica Elettrica; - Sistema SalvaParcheggio "UniPark"; - Sorverglianza h24 con Operatore e Telecamere; - Accesso con Telecomando e Transponder; - Ventilazione per Controllo Umidità e Fumi di Scarico; - Garanzia Anti Infiltrazioni con Tecnologia in "Vasca Bianca"; - Copertura GSM e Dati; - Sistema di Anti Aggressione con rete di telecamere; - Sistema di Illuminazione a Consumi Ridotti. - Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

    Centro

    23 febbraio, 06:25

    129.000 €

  • Ufficio da 100 mq a partire da 751euro zona Bergamo Stazione

    Ufficio da 100 mq a partire da 751euro zona Bergamo Stazione

    Rif: bergamo100 (84743968) - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 100 mq, di cui 77 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 3-4 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostri stampanti, fotocopatrici e fax; o videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali, pari a 250euro, sono comprese: servizio di pulizia, elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; sale riunioni e suite per la videoconferenza; entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica, parcheggio. Il nostro centro é situato all'interno del prestigioso Palazzo Rezzara, in posizione strategica e a pochi passi dalla stazione ferroviaria cittadina, mentre l'aeroporto internazionale di Orio Al Serio dista soli 5 km. La zona é servita di tutti i comfort: camera di commercio, numerose banche, hotel, ristoranti e differenti esercizi commerciali. É inoltre possibile, in circa 50 minuti, raggiungere il centro di Milano. Spese condominiali, non incluse, pari a 250euro. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/bergamo/bergamo-city-center?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 132.50 kWh/mc annum

    Bergamo

    1 ottobre, 04:52

    751 €

  • Ufficio da 55 mq a partire da 396euro in centro

    Ufficio da 55 mq a partire da 396euro in centro

    Rif: padova55 (84743744) - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq, di cui 40 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 1-2 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostri stampanti, fotocopatrici e fax; o videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento, aria condizionata, tassa asporto rifiuti, manutenzioni. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: lounge; 3 sale riunioni da 6 a 12 posti, tutte munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica, parcheggio. Il centro è situato all'interno di un palazzo di 11 piani in cemento armato con finestre all'americana: a ridosso delle grandi mura cinquecentesche, il connubio tra moderno e antico rendono la location ancora piu affascinante. La zona è ben servita dai mezzi di trasporto (gli autobus 6 e 10 fermano sotto al nostro centro) e in soli 15 minuti a piedi é possibile raggiungere la stazione. Nei dintorni ci sono ristoranti, bar, negozi ed hotel che renderanno il tuo soggiorno ancora più confortevole. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a euro170. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/padova/padova-city-center?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 132.50 kWh/mc annum

    Padova

    1 ottobre, 04:43

    396 €

  • Ufficio da 100mq a partire da 629euro a Bologna Centro Storico

    Ufficio da 100mq a partire da 629euro a Bologna Centro Storico

    Rif: Bologna100 (84942816) - Siete alla ricerca di uffici già arredati dotati di ampi spazi, pronti all'uso e a prezzi convenienti? Regus offre la possibilita'' di trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze..E molto altro ancora! Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 100 mq ideale per 3-4 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 77 mq. I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostre stampanti multifunzione; o videosorveglianza 24h su 24. Inoltre tutte le spese, pari a 250euro, sono già comprese nel prezzo: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata! Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il centro occupa il sesto e il settimo piano di un palazzo nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, appena 5 minuti a piedi. Nei dintorni ci sono numerose banche, ristoranti e hotel che renderanno il tuo soggiorno ancora più confortevole. E, ad appena 2 km di distanza, si trova il quartiere fieristico di Bologna con i suoi eventi, meeting e convention. La zona è ben servita dai mezzi di trasporto e in soli 3 minuti in auto, meno di 15 a piedi, é possibile raggiungere il centro cittadino. L''aeroporto Guglielmo Marconi dista 9 km, 14 minuti in auto. Dedicate il 100% delle vostre energie alla vostra attivita''..Noi pensiamo al resto! Spese condominiali mensili (non incluse) pari a euro250. I prezzi indicati sono riferiti a contratti annuali. Per contratti di durata superiore è previsto uno sconto del 5% sul prezzo indicato. *Offerta soggetta a disponibilità. - Classe: E

    Centro Storico

    1 ottobre, 04:07

    629 €

  • Ufficio da 55 mq a partire da euro965 in Montenapoleone

    Ufficio da 55 mq a partire da euro965 in Montenapoleone

    Rif: monten55 (84743706) - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq, di cui 40 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 1-2 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostre stampanti multifunzione; o videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica; Il palazzo che ospita il nostro ufficio é stato recentemente rinnovato: l'eleganza del legno e del marmo finemente decorato impreziosisce l'interior disegn dei nostri uffici, armonizzandosi perfettamente con gli strumenti tecnologici che ti metteremo a disposizione per permetterti di lavorare al meglio; inoltre l'edificio dispone di una terrazza panoramica che si affaccia sul quartiere, offrendo una vista mozzafiato sulla cittá. La zona, a 5 minuti da Piazza del Duomo é ottimamente servita dai mezzi pubblici (adiacente all'omonima fermata della metropolitana) ed offre la possibilitá di visitare importanti siti storici, tra i quali il Teatro alla Scala e il Castello Sforzesco. Spese condominiali, mensili, non incluse, pari a 200euro. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-montenapoleone?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 132.50 kWh/mc annum

    Centro

    1 ottobre, 00:21

    965 €

  • Ufficio da 150 mq a partire da euro1859 in zona Garibaldi

    Ufficio da 150 mq a partire da euro1859 in zona Garibaldi

    Rif: napoli150 (84743966) - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 150 mq, di cui 100 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 10 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostre stampanti multifunzione; o videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali, pari a 500euro, sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il centro di Garibaldi occupa il sesto piano di un moderno edificio, recentemente ristrutturato, situato all'interno della stazione ferroviaria di Napoli Centrale. Gli uffici godono di un'ottima vista della piazza e degli edifici storici della zona, situata in una posizione strategica rispetto al quartiere commerciale e finanziario della cittá. Trattandosi di una delle zone principali di Napoli, Garibaldi é ottimamente servita dai mezzi pubblici: si trova a pochi metri dalla metropolitana (fermata GARIBALDI), a pochi passi dal centro della cittá, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto Capodichino. Spese condominiali mensili, non incluse, pari a 500euro. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. http://www.regus.it/workspace/italy/napoli/naples-garibaldi?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 132.50 kWh/mc annum

    Mercato / Porto

    1 ottobre, 00:04

    1.859 €

  • Scrivania in coworking a partire da euro235 a Linate

    Scrivania in coworking a partire da euro235 a Linate

    Rif: linateco (84743979) - Offriamo una soluzione ufficio in coworking per 1 persona, equivalente a 20 mq, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! La postazione è in condivisione con altri professionisti come te, ma proponiamo anche uffici singoli per una persona, e molto altro! I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostre stampanti multifunzione; o videosorveglianza 24h su 24. Inoltre tutte le spese sono già comprese nel prezzo: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. I nostri uffici si trovano all'interno di un moderno palazzo a vetri, appena ristrutturato con doppi vetri e pregiato parquet; il mobilio interno è stato appena rinnovato. Il centro della città è facilmente raggiungibile percorrendo Corso XXII marzo e Viale Corsica, ma nei dintorni è comunque possibile trovare hotel, supermercati e shopping malls. Il nostro centro uffici è situato nelle immediate vicinanze del business airport di Linate, in una posizione ideale per chi deve ricevere clienti che arrivano da fuori Milano. Linate è comodamente raggiungibile, sia con l'auto, grazie all'ampia disponibilitàdi parcheggi, sia con il bus n.73, che collega l'aeroporto a Piazza San Babila. I prezzi indicati sono riferiti a contrattidi 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/coworking-space?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 65.00 kWh/mc annum

    Città Studi / Lambrate

    14 giugno, 04:51

    235 €

  • Scrivania in coworking a partire da euro391 in zona Maciachini

    Scrivania in coworking a partire da euro391 in zona Maciachini

    Rif: maciachinico (84743803) - Offriamo una soluzione ufficio in coworking per 1 persona, equivalente a 20 mq, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! La postazione è in condivisione con altri professionisti come te, ma proponiamo anche uffici singoli per una persona, e molto altro! I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostre stampanti multifunzione; o videosorveglianza 24h su 24. Inoltre tutte le spese sono già comprese nel prezzo: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. In perfetto stile metropolitano, il palazzo che ospita il nostro centro uffici offre un ambiente elegante ma al contempo moderno, grazie alla ampie vetrate che costituiscono le facciate dei palazzi. Nei dintorni puoi trovare negozi, bar e ristoranti, ideali per una piacevole pausa pranzo. Milano Maciachini offre tutti i comfort di una zona tranquilla, e comunque ben collegata al centro della cittá: nelle immediate vicinanze c'é la metropolitana gialla MACIACHINI, che ti permetterá di raggiungere Piazza del Duomo in soli 15 minuti; se invece preferisci andare in ufficio in auto, l'ampio parcheggio che ti metteremo a disposizione, fará proprio al caso tuo; insomma, potrai lavorare in piena tranquillitá avendo comunque accesso a tutte le attrattive che Milano offre. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/coworking-space?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 65.00 kWh/mc annum

    Affori / Bovisa

    14 giugno, 04:04

    391 €

  • Ufficio da 90 mq a partire da euro2441 in Piazza Barberini

    Ufficio da 90 mq a partire da euro2441 in Piazza Barberini

    Rif: barberini90 (84743725) - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 90 mq, di cui 65 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 4-5 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostre stampanti multifunzione; o videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo, di recente ristrutturazione, é situato in una delle zone piú rinomate della cittá: la struttura ha una grande terrazza interna; l'interior design é elegante e moderno, arredato con poltrone in pelle e mobili di legno. L'edificio, nelle immediate vicinanze di via Veneto, é circondato da banche e uffici commerciali; nei dintorni puoi trovare bar e ristoranti, ideali per una piacevole pausa pranzo. A pochi passi dalla metropolitana REPUBBLICA e BARBERINI, la zona é ottimamente servita dai mezzi pubblici. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a euro250. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/roma/rome-barberini?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 65.00 kWh/mc annum

    Centro Storico

    14 giugno, 02:49

    2.441 €

  • Domiciliazione legale e 5 giorni di ufficio a partire da 229euro in Mi

    Domiciliazione legale e 5 giorni di ufficio a partire da 229euro in Mi

    Rif: milanofiorivo (84743982) - CCos'é un ufficio virtuale? Si tratta di un insieme di servizi alle imprese, tra i quali la possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 o 10 o 20 giorni lavorativi) e dei servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso un indirizzo in centro, conferendole un'immagine professionale e prestigiosa, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: o 5 giorni di ufficio privato in uno dei nostri 2000 centri; o una reception multilingue, altamente qualificata e sempre a tua disposizione; o servizio di domiciliazione postale (ricezione della posta e firma pacchi); o servizio di segreteriato telefonico (risposta, screening e inoltro delle chiamate); o la nostra Businessworld gold card GRATUITA, che ti permetterà di accedere alle nostre 2000 business lounge, presenti in tutto il mondo; o 10% di sconto su tutti i servizi Regus. Puoi attivare anche solo uno dei servizi sopraelencati:a te la scelta! Chiama subito il numero verde 800 553 730: i nostri operatori ti aiuteranno a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Gli uffici virtuali sono il futuro. I prezzi indicati sono riferiti a contratti annuali. Per contratti di durata superiore è previsto uno sconto del 15% sul prezzo indicato. *Offerta soggetta a disponibilità Maggiori informazioni: https://www.regus.it/virtual-office?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 65.00 kWh/mc annum

    Assago

    14 giugno, 01:39

    229 €

  • Ufficio da 80 mq a partire euro1166 in Maciachini

    Ufficio da 80 mq a partire euro1166 in Maciachini

    Rif: maciachini80 (84743802) - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq, di cui 62 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 2-3 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: o reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; o aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; o accesso alle nostre stampanti multifunzione; o videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. In perfetto stile metropolitano, il palazzo che ospita il nostro centro uffici offre un ambiente elegante ma al contempo moderno, grazie alla ampie vetrate che costituiscono le facciate dei palazzi. Nei dintorni puoi trovare negozi, bar e ristoranti, ideali per una piacevole pausa pranzo. Milano Maciachini offre tutti i comfort di una zona tranquilla, e comunque ben collegata al centro della cittá: nelle immediate vicinanze c'é la metropolitana gialla MACIACHINI, che ti permetterá di raggiungere Piazza del Duomo in soli 15 minuti; se invece preferisci andare in ufficio in auto,l'ampio parcheggio che ti metteremo a disposizione, fará proprio al caso tuo; insomma, potrai lavorare in piena tranquillitá avendo comunque accesso a tutte le attrattive che Milano offre. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a euro200. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-maciachini-center?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 65.00 kWh/mc annum

    Affori / Bovisa

    14 giugno, 00:29

    1.166 €

  • Domiciliazione legale e 5 giorni di ufficio a partire da euro329 in Pi

    Domiciliazione legale e 5 giorni di ufficio a partire da euro329 in Pi

    Rif: popolovo (84743809) - Cos'é un ufficio virtuale? Si tratta di un insieme di servizi alle imprese, tra i quali la possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 o 10 o 20 giorni lavorativi) e dei servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso un indirizzo in centro, conferendole un'immagine professionale e prestigiosa, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: o 5 giorni di ufficio privato in uno dei nostri 2000 centri; o una reception multilingue, altamente qualificata e sempre a tua disposizione; o servizio di domiciliazione postale (ricezione della posta e firma pacchi); o servizio di segreteriato telefonico (risposta, screening e inoltro delle chiamate); o la nostra Businessworld gold card GRATUITA, che ti permetterà di accedere alle nostre 2000 business lounge, presenti in tutto il mondo; o 10% di sconto su tutti i servizi Regus. Puoi attivare anche solo uno dei servizi sopraelencati:a te la scelta! Chiama subito il numero verde 800 553 730: i nostri operatori ti aiuteranno a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Gli uffici virtuali sono il futuro. I prezzi indicati sono riferiti a contratti annuali. Per contratti di durata superiore è previsto uno sconto del 15% sul prezzo indicato. *Offerta soggetta a disponibilità Maggiori informazioni: https://www.regus.it/virtual-office?utm_source=getrix&utm_medium=portal - Classe: G - IPE: 65.00 kWh/mc annum

    Centro Storico

    13 giugno, 23:49

    329 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: