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Modena ufficio in Case

  • Negozio (c1) (uso ufficio) a modena zona centrale

    Negozio (c1) (uso ufficio) a modena zona centrale

    Affitto negozio (c1) a modena in zona centrale, utilizzabile anche come ufficio o laboratorio. posizione strategica in quanto proprio in facciata all'ingresso della stazione centrale, esattamente all'angolo tra via galvani e via palestro, zona di forte passaggio e di notevole visibilita'.da oltre 10 anni affittatato ad agenzia di trasferimento di merci e persone (atlassib) che ha fortemente beneficiato della posizione e che ora, per chiusura della sede di modena, ha disponibilita' di renderlo libero da subito comletamente libero, pulito w imbiancato . mq circa 25. 2 vetrine una su via galvani e una su via palestro. serrande motorizzate. tel 3356949142 oppure 3391821813.

    Modena

    11 settembre, 16:29

    450 €

  • Ufficio in Affitto a Modena - Rif. AY139

    Ufficio in Affitto a Modena - Rif. AY139

    AY139 - Modena, zona Moreali - proponiamo immobile uso commerciale cat. catastale A/10 (ufficio o studio privato) attrezzato con angolo cucina e servizio. L'immobile, finemente ristrutturato da poco, con finiture di lusso, posto al piano terra di villa d'epoca e' composto da: ingresso ampio, ambiente studio di circa 13 mq, altro ambiente studio di 16 mq, bel bagno ampio con box doccia, terzo ambiente studio di 22 mq ed ulteriore stanza molto ampia ove gia' inserito angolo cucina. Finiture di lusso, splendide pavimentazioni, porta blindata, video citofono, riscaldamento autonomo con caldaia installata da pochi anni a condensazione, impianto certificato, posto auto privato sul retro chiuso. L'immobile viene affittato comprensivo di arredo cucina lineare (colore bianco dalla foto). Situazione molto silenziosa e tranquilla in piccolo contesto. Assolutamente da vedere. ADATTO A PROFESSIONISTI Classe Energetica E per info Giovanni 335 5911876 www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com CLASSE ENERGETICA: E 54,04 kWh/m3 a

    Modena

    7 settembre, 17:43

    670 €

  • Negozio/ufficio a modena in corso canalchiaro

    Negozio/ufficio a modena in corso canalchiaro

    AFFITTO NEGOZIO/UFFICIO A MODENA IN CORSO CANALCHIARO Negozio/ufficio con servizi in zona di grande passaggio, area centro città. Mq 23 c.a. Prezzo: euro 15,90 al giorno. Prego telefonare al n. 339.6493061 oppure 347.2925001 o 0536.941495.

    Modena

    3 settembre, 14:04

    490 €

  • Modena - modena est: ufficio

    Modena - modena est: ufficio

    MODENA EST -affitto ufficio 140 mq- Presso il centro Direzionale Toscanini, proponiamo n. 2 uffici attigui di 140 mq circa cadauno, in splendido e prestigioso contesto commerciale. Posti al piano 3° con ascensore e completamente arredati, si prestano per attività commerciali e di rappresentanza. Dotati di cablaggi ed impianti audiovisivi, climatizzati, 4 posti auto riservati cadauno. Richiesta Euro 1000,00 fidejussione bancaria richiesta. Disponibili separatamente o entrambi per 280 mq circa. Possibilità affitti transitori Liberi subito Info: 3287574849 - Classe Energetica: G (DL 192/2005) - Rif.: UFFI1T - Agenzia: Dema & Col Srls

    Modena

    26 agosto, 03:23

    1.000 €

  • Negozio/ufficio a modena in corso canalchiaro

    Negozio/ufficio a modena in corso canalchiaro

    VENDO NEGOZIO/UFFICIO A MODENA IN CORSO CANALCHIARO Negozio/ufficio con servizi in zona di grande passaggio, area centro città. Mq 23 c.a. Prezzo: a corpo euro 119.000,00. Trattabili Prego telefonare al n. 347.2925001.

    Modena

    22 agosto, 16:45

    119.000 €

  • Ufficio a Castelvetro di modena

    Ufficio a Castelvetro di modena

    Ufficio in affitto di piccole dimensione in zona di forte passaggio a Castelvetro di Modena. per maggiori informazioni tel. 337-575089

    Castelvetro di Modena

    10 agosto, 10:28

    Contatta l'utente

  • Gustavo Modena ad.ze ufficio 90 mq

    Gustavo Modena ad.ze ufficio 90 mq

    Rif: lon (138493686) - Gustavo Modena - Ciro Menotti. In condominio anni '40 ben tenuto, proponiamo in locazione ufficio al piano rialzato con ingresso indipendente di circa 90 mq, diviso in: ingresso in locale reception ampio, 2 locali oltre ampia sala riunioni, servizi. L'ufficio è tutto cablato, dotato di aria condizionata, impianto d'allarme e arredato. Riscaldamento centralizzato. Ideale per studio professionale. Richiesta euro 1.500 compreso spese condominiali. - Classe: F - IPE: 132.67 kWh/mc annum

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    3 maggio, 04:40

    1.300 €

  • MODENA - PROSSIMITÀ CENTRO: Ufficio

    MODENA - PROSSIMITÀ CENTRO: Ufficio

    MODENA - AD. CENTRO. AFFITTO - UFFICI di MQ 200 circa. In ottima posizione, su strada di grande passaggio, si affitta ufficio di mq 200 circa con tre vetrine posto al piano terra con vari vani! possibilità di ampliamento fino a 700 mq circa. Ottima posizione! FOTO DI SOLO ESEMPIO - UFFICIO NON ARREDATO! - Classe Energetica: G (DL 192/2005) - Indice Prestazione Energetica: 500 kwh/m3 anno - Rif.: moadce131ax - Agenzia: CasaaModena.it

    Modena

    3 febbraio, 01:13

    Contatta l'utente

  • Ufficio in affitto modena adiacenze accademia

    Ufficio in affitto modena adiacenze accademia

    Rif: cavour ufficio (117879841) - affittasi modena corso cavour in ottimo contesto a due passi dal centro storico e dall''accademia ufficio posto al terzo piano con ascensore e composto da ingresso, 3 ampi vani, bagno, balcone e archivio. dotato di garage, riscaldamento centralizzato, spese condominiali circa euro 100/mese compreso condominio e riscaldamento. molto luminoso

    Modena

    24 settembre, 02:09

    750 €

  • Modena - via giardini: ufficio

    Modena - via giardini: ufficio

    MODENA ADIACENZE CENTRO. AFFITTO - UFFICIO mq. 120 In zona di forte passaggio. al 1° piano di sei con ascensore, molto luminoso e in ottime condizioni con infissi nuovi, composto da 4 uffici, disimpegno,sala riunioni, 1 bagno , predisposizione aria condizionata e rete internet. Disponibile da ottobre 2016. Foto annuncio di solo esempio. - Classe Energetica: G (DL 192/2005) - Indice Prestazione Energetica: 500 kwh/m3 anno - Rif.: moadce21fx - Agenzia: CasaaModena.it

    Modena

    22 settembre, 05:19

    1.050 €

  • Modena - centro storico: ufficio

    Modena - centro storico: ufficio

    MODENA-Affitto- CENTRO STORICO- 2 vani- In contesto signorile , nel cuore di Modena proponiamo Ufficio di circa 87 Mq posto al piano 1° con ascensore, l'immobile attualmente uso ufficio è composto da: Ampio Ingresso 2 stanze , bagno e antibagno oltre ad un delizioso Balconcino sulla strada principale. Impianti a norma, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO con contacalorie. Ideale per studi professionali - Classe Energetica: G (DL 192/2005) - Rif.: Cent22T-aff - Agenzia: Dema & Col Srls

    Modena

    26 maggio, 02:49

    700 €

  • Modena: Ufficio Open space

    Modena: Ufficio Open space

    Ufficio di classe energetica G. rif.180/LCF , si affitta in Modena zona Torrazzi , ampio locale piano secondo uso ufficio vano unico con due ampi terrazzi e bagni adeguati , ottima visibilità . [Codice Web: 53415344]

    Modena

    24 novembre, 13:02

    1.000 €

  • Modena - periferia sud: ufficio

    Modena - periferia sud: ufficio

    MODENA PERIF. SUD. UFFICIO, 220 mq con terrazzo di 60 mq. Vicino alla tangenziale ma in zona tranquilla e servita, autobus sotto casa, ottimo affaccio su 4 lati, LUMINOSISSIMO. In palazzina del 85 al 2° e ultimo piano senza ascensore, ingresso indipendente, termo autonomo, composto da 6 vani con 2 ampi terrazzi da 30 mq ca, 1 bagno ma possibilità di 2, ripostiglio, climatizzato, parcheggio facile. - Classe Energetica: G - Rif.: mosud8rx - Agenzia: CasaaModena.it houses & finance 059 8754994 info@casaamodena.it

    Modena

    19 novembre, 18:50

    1.000 €

  • Modena: Ufficio Varie

    Modena: Ufficio Varie

    Ufficio di classe energetica G. Modena Fiere, 500 mt dall'uscita del casello Modena Nord, al primo piano, uffici di 260 mq circa, composto da: reception, 5 uffici, archivio, antibagno e bagno. Possibilità di suddividere diversamente l'ambiente. Ottime condizioni interne. Impianto di riscaldamento e condizionamento. Spese condominiali: euro 2.100/anno circa (comprensive di: riscaldamento centralizzato e acqua sanitaria centralizzata). Ampia area cortiliva comune con parcheggio. Canone mensile: euro 1.700,00. Per maggiori informazioni 347.9829396 Valentina. [Codice Web: 53516748]

    Modena

    12 ottobre, 14:17

    1.700 €

  • Modena: Ufficio Varie

    Modena: Ufficio Varie

    Ufficio di classe energetica G. Modena Fiere, 500 mt dall'uscita del casello Modena Nord, al primo piano, ufficio di 200 mq circa, composto da: ingresso, 3 uffici, antibagno e 3 bagni. Ottime condizioni interne. Impianto di riscaldamento e condizionamento. Spese condominiali: euro 1600/anno circa (comprensive di: riscaldamento centralizzato e acqua sanitaria centralizzata). Ampia area cortiliva comune con parcheggio. Canone mensile: euro 1.300,00. Per maggiori informazioni 347.9829396 Valentina. [Codice Web: 53516805]

    Modena

    12 ottobre, 13:40

    1.300 €

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  • Corso per impiegato ufficio paghe e personale a Modena

    Corso per impiegato ufficio paghe e personale a Modena

    Iscrizioni aperte al corso per impiegato ufficio paghe e personale a modena scheda tecnica * durata: 30 ore * calendario: una o due sere a settimana. * materiale didattico: dispensa pratica "on line", appositamente scritta per il corso, scaricabile e stampabile. * docenti: i ns. formatori sono consulenti del lavoro professionisti. * rilascia: attestato di frequenza progetto performare e attestato di formazione pratica rilasciato dal docente del corso (consulente del lavoro). descrizione il corso permette di imparare in maniera pratica la compilazione della busta paga e di tutta la documentazione necessaria attraverso l'analisi dei vari contratti di lavoro e il meccanismo per calcolare le retribuzioni, sia in condizioni ordinarie che in tutti i casi particolari (straordinario, malattia, maternità, sciopero, ecc.). questa è la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo, permette di confrontarsi efficacemente con il proprio consulente del lavoro, l'associazione, ecc. e di conoscere il costo del lavoro dei propri dipendenti e collaboratori. destinatari il corso è indirizzato a: amministratori e titolari, responsabili e personale amministrativo, tirocinanti in studi professionali, neodiplomati scuole commerciali, giovani in cerca di lavoro qualificato, ecc. contenuti modulo base * introduzione: fonti del diritto del lavoro - cenni sulla nozione di lavoro subordinato - differenze rispetto al lavoro autonomo/assimilato - come funziona un ufficio paghe. * tipologie contrattuali: contratto a tempo indeterminato, determinato - lavoro a tempo pieno, parziale (orizzontale, verticale, ciclico) â€" apprendistato - lavoro a chiamata, ecc. * assunzioni agevolate e obbligatorie: i principali contratti di lavori con agevolazioni contributive e normative, assunzioni obbligatorie l. 68/99, quota di riserva e relativo prospetto. * il contratto di lavoro: inquadramento, mansioni, qualifiche e categorie, la lettera di assunzione, periodo di prova, orario di lavoro, ferie, permessi. * le comunicazioni obbligatorie: assunzione, licenziamento, proroga, trasformazione, distacco. * simulazioni pratiche: come redigere una lettera di assunzione, un licenziamento, una proroga. * inps: malattia, maternità, permessi, assegni familiari, disoccupazione. * inail: assicurazione contro gli infortuni e malattie professionali, la denuncia dâ€(TM)infortunio, le prestazioni, le basi di calcolo del premio - la notifica del tasso applicato - adempimenti, modalità e termini per il pagamento del premio: i moduli di dichiarazione delle retribuzioni, calcolo del premio ordinario, artigiani e premio supplementari, pagamenti e compensazioni con f24, servizi telematici per l'autoliquidazione. modulo avanzato * retribuzione e suoi elementi: origine, natura e incidenza della contrattazione collettiva nazionale, aziendale e individuale - paga base e/o minimo contrattuale - gli scatti di anzianità, la determinazione del reddito di lavoro dipendente ai fini dell'applicazione di tasse e contributi - gli elementi variabili della retribuzione: il superminimo assorbibile e non assorbibile, orario di lavoro, lavoro straordinario e lavoro notturno, lavoro festivo, lavoro a turni, festività, ferie e permessi â€" trasferte. * imponibile contributivo e contribuzione obbligatoria: la contribuzione e i rapporti con l'inps â€" i principi della contribuzione obbligatoria - le voci assoggettabili - settori dâ€(TM)inquadramento ed aliquote contributive - il flusso mensile uniemens. * come leggere un prospetto paga: testa, corpo, piede del cedolino. * esercitazioni pratiche: elaborazione cedolini varie casistiche, il modello f24. * il trattamento di fine lavoro: calcolo dell'irpef sul tfr e dell'imposta sostitutiva sulla rivalutazione istat. * adempimenti di fine anno: il modello cud, termini e modalità di presentazione, modalità di compilazione, parte fiscale e parte previdenziale. * il modello 770: presentazione e compilazione - soggetti obbligati e termini di presentazione -trasmissione telematica e documentazione da rilasciare al contribuente - redditi di lavoro dipendente e autonomo - ritenute fiscali, addizionali regionali e comunali - dati previdenziali e assistenziali. quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento.

    Modena

    7 settembre, 05:33

    Contatta l'utente

  • Corso per Impiegato Ufficio Amministrativo a Modena

    Corso per Impiegato Ufficio Amministrativo a Modena

    Iscrizioni aperte al corso per impiegato ufficio amministrativo a modena scheda tecnica * durata: 30 ore * calendario: una o due sere a settimana. * materiale didattico: dispensa pratica "on line", appositamente scritta per il corso, scaricabile e stampabile. * docenti: i ns. formatori sono dottori commercialisti e/o responsabili amministrativi. * rilascia: attestato di frequenza progetto performare e attestato di formazione pratica rilasciato dal docente del corso (dottore commercialista e/o responsabile amministrativo). descrizione il corso fornisce le informazioni necessarie per gestire in modo pratico gli aspetti fondamentali della contabilità quotidiana di unâ€(TM)impresa e conoscere costantemente la situazione economico finanziaria della propria impresa. attraverso le competenze acquisite sarà più facile ed efficace rapportarsi con i propri consulenti, il commercialista o lâ€(TM)associazione di riferimento, riducendo al minimo il loro intervento professionale. destinatari: il corso è indirizzato a: imprenditori, amministratori, dirigenti, liberi professionisti, responsabili e addetti commerciali, impiegati amministrativi, tirocinanti c/o studi professionali, neolaureati settore amministrativo, neodiplomati scuole commerciali, giovani in cerca di lavoro qualificato. contenuti modulo base * capire la contabilità: la partita doppia; * le registrazioni contabili (esercitazioni pratiche); * le registrazioni contabili delle fatture ricevute dai fornitori (esercitazioni pratiche); * le registrazioni contabili delle fatture emesse ai clienti (esercitazioni pratiche); * come contabilizzare gli incassi dai clienti e i pagamenti ai fornitori: lista movimenti bancari (esercitazioni pratiche); * come contabilizzare il costo del personale; * calcolo e pagamento dellâ€(TM)iva (esercitazioni pratiche); * compilazione modello f24 (esercitazioni pratiche); * chiusura dei conti economici e rilevazione dellâ€(TM)utile o della perdita dâ€(TM)esercizio (esercitazioni pratiche); * chiusura e riapertura dello stato patrimoniale (esercitazioni pratiche). modulo avanzato * calcolo acconto iva; * lâ€(TM)iva: meccanismo di funzionamento dellâ€(TM)importo ed obblighi strumentali-dichiarativi; * gestione agenti (enasarco, firr, indennità clientela); * calcolo e contabilizzazione di ratei e risconti; * calcolo e contabilizzazione degli ammortamenti; * calcolo e contabilizzazione fondo t.f.r.; * calcolo e contabilizzazione fondo rischi su crediti; * lâ€(TM)irpef: meccanismo di funzionamento dellâ€(TM)imposta ed obblighi strumentali-dichiarativi; * lâ€(TM)ires: meccanismo di funzionamento dellâ€(TM)imposta ed obblighi strumentali-dichiarativi; * lâ€(TM)irap: meccanismo di funzionamento dellâ€(TM)imposta ed obblighi strumentali-dichiarativi. invia la tua richiesta di informazioni e verrai ricontattato dai nostri referenti di corso per ricevere maggiori dettagli, ovviamente senza impegno.

    Modena

    28 agosto, 06:24

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