4 Annunci

Link sponsorizzati

Masseria ristrutturata in Case

  • Antica Masseria Torre ristrutturata del 700

    Antica Masseria Torre ristrutturata del 700

    Vendo Antica e stupenda Masseria del 1729 completamente ristrutturata e funzionale per molteplici usi turistico ricettive e commerciale (Masseria Torre) presente nelle mappe difronte lo svincolo della superstrada bradanico salentina al km 2 della strada che collega Sava a Francavilla Fontana! 111000mq completamente recintati con appartamento baronale stupendo e casa custode adiacente ampie sale turistico ricettive commerciali (n 4) oltre ai molti locali direttivi e di deposito con giardini e aranceto,1800 mq di copertura antica completamente ristrutturata con acqua propria, parcheggio privato per oltre 500 auto! Il tutto immerso nel verde di pineta di proprietà! È il punto più bello sito tra le provincie di TA BR LE Trattativa riservata!

    Sava

    6 luglio, 12:39

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Masseria ristrutturata casa vacanza nel salento

    Masseria ristrutturata casa vacanza nel salento

    Affitto monolocale in Masseria Antica appena ristrutturata, ambiente accogliente e molto soft, adatto a rilassarsi e godersi il verde della natura. La struttura è situata sulla strada tra Casarano e Melissano, dista dal mare circa 5-10 minuti di macchina ed è circondata da 3 ettari di pura natura. Affitto anche l'inverno, la casa è riscaldata da un camino e da una stufa a gas o elettrica. Per qualsiasi informazione potete contattarmi. Affitto anche tutta la masseria intera per feste compleanno o altri eventi di qualsiasi genere.

    Casarano

    16 agosto, 16:09

    Contatta l'utente

  • Lussuosa Masseria ristrutturata nel salento casa vacanza

    Lussuosa Masseria ristrutturata nel salento casa vacanza

    La Masseria VillAgata è un antica costruzione risalente al XIV secolo, ristrutturata conservando le caratteristiche costruttive per le parti ritrovate ancora agibili e ricostruita sul perimetro dell'esistente per tutto quello che era crollato. Ubicata nel cuore del Salento in una delle aree più affascinanti della Puglia, Masseria VillAgata è una realtà dove lo stress è uno stato emotivo completamente sconosciuto e dove i nostri clienti sono coccolati e vezzeggiati. Per il piacere del turista desideroso di tuffarsi nella storia, nell'arte, nel folklore e nella gastronomia, la vecchia masseria si trasforma conservando le caratteristiche tipiche della vita rurale salentina: il fascino intatto delle pietre a secco e di muri possenti e grezzi, un posto dove sono appagati tutti i sensi del corpo. La Masseria si trova in Casarano, a circa 3-4 km dal mare (Torre San Giovanni) sabbia bianca e mare cristallino. Circondata da uliveti e ficheti ed altri alberi da frutto. La struttura è immersa nel totale relax e circondata da un'atmosfera d'altri tempi. I soffitti sono tutti a volta e la muratura è così spessa da garantire fresco d'estate e caldo d'inverno. Le camere, dotate di ogni comfort (TV, frigobar, cucina, bagno con doccia, asciugacapelli) sono arredate con semplicità senza trascurare il gusto per un mobile artigianale in legno, un tappeto annodato a mano o una tela; al loro interno silenzio e relax sono garantiti. La Masseria è circondata da 3 ettari di terra, formate da 2 camere matrimoniali con entrambi bagno in camera. Vicina a Gallipoli, Torre San Giovanni o le famose Maldive del Salento(Pesculuse). Prezzi davvero conveniente per tutto l'anno Per qualsiasi informazione potete contattarmi

    Casarano

    31 luglio, 08:22

    10 €

  • Masseria ristrutturata

    Masseria ristrutturata

    Masseria ristrutturata per due terzi di 650mq con piscina e giardino con prato inglese gia aviata a b&b.

    Monopoli

    1 luglio, 15:51

    800.000 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: