30 Annunci

Link sponsorizzati

Amministrazione della in Case

  • Amministrazioni condominiali

    Amministrazioni condominiali

    L'avv. mario rossi denza offre la sua competenza professionale trentennale nell'amministrazione condominiale di edifici, piccoli e complessi complessi immobiliari, proprieta' privata.

    Centro Storico

    31 luglio, 14:32

    Contatta l'utente

  • Amministrazione di Condominio

    Amministrazione di Condominio

    Amministrazione di condominio: Nell'importo sono comprese le seguenti prestazioni:   -Assemblea condominiale ordinaria annuale -Assemblea condominiale straordinaria  , se richiesta -Stesura verbali assemblee -Esecuzione delibere assemblee -Controllo versamenti quote -Pagamenti fornitori (compreso il pagamento della ritenuta d'acconto) -Controllo c/c bancario -Conservazione documenti in archivio -Stesura bilancio preventivo e consuntivo con relative ripartizioni in millesimi ed allegati esplicativi - Compilazione quadro A/C -Richiesta preventivi Per qualsiasi richiesta di preventivo, contattatemi senza impegno.

    Padova

    27 luglio, 12:40

    Contatta l'utente

  • Amministrazione condomini

    Amministrazione condomini

    Cercate un Amministratore per il Vs. Condominio? Associato ANACI? Serio? Che proceda ad interventi con ottimo rapporto qualità/prezzo? Ma soprattutto "ONESTO"? Per un preventivo personalizzato, senza nessun impegno da parte Vostra, potete contattare il geom. Perini (PM Studio). Operiamo su Brescia e provincia, Lago di Garda ed alto Mantovano. Assemblee organizzate nelle vicinanze del condominio. A chi farà richiesta di preventivo utilizzando questo spazio verrà riconosciuto uno sconto del 15% sulla quotazione ordinaria per la prima gestione.

    Carpenedolo

    22 luglio, 10:03

    Contatta l'utente

  • Amministrazioni condominiali

    Amministrazioni condominiali

    Studio Abaco amministrazioni condominiali sito in Boltiere (Bg) cerca possibili condomini nei comuni limitrofi da poter amministrare. Rimarrete colpiti dalla nostra professionalità, cordialità e competenza. Preventivi completamente gratuiti e creati in base alle vostre esigenze direttamente presso il vostro condominio. Contattateci per qualsiasi informazione.

    Boltiere

    9 luglio, 18:50

    Contatta l'utente

  • Quadrilocale Amministrazione Provinciale Di Arezzo 114, Montevarchi

    Quadrilocale Amministrazione Provinciale Di Arezzo 114, Montevarchi

    Levane zona residenziale appartamento ben tenuto spazioso e luminoso, l'abitazione si compone di ingresso, sala , cucina abitabile , 3 camere da letto, bagno ripostiglio 2 balconi, cantina e garage, tsm poche spese condominiali, recentemente rifatti il portoncino gli infissi esterni e gli scarichi del bagno. classe en.g giudizio ottimo

    Montevarchi

    13 novembre, 19:34

    135.000 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Lezioni:amministrazione di sistema/virtualizzazione

    Lezioni:amministrazione di sistema/virtualizzazione

    Sistemista/programmatore con alte competenze in diverse distribuzioni di Linux (RedHat, Debian, Ubuntu,...), in diverse tecnologie di virtualizzazione (Xen, KVM, Linux-VServer, VirtualBox) e con pluriennale esperienza anche con varie versioni di UNIX (Solaris, FreeBSD, OpenBSD, AIX, HP-UX,...) e con competenze avanzate anche nel campo di programmazione (diversi linguaggi: C/C++, Java, Scala, Python, Perl, shell Bash, ANSI Common Lisp, Clojure, Scheme, Erlang, Haskell, OCaml,...) impartisce lezioni di sopraelencate tecnologie per uso professionale/lavorativo.

    Milano

    Ieri, 14:04

    Contatta l'utente

  • Lezioni programmazione e amministrazione di sistema

    Lezioni programmazione e amministrazione di sistema

    Programmatore e sistemista, lunga esperienza nel settore, offre lezioni private e personalizzate di seguenti tecnologie: Sistemi operativi: UNIX e Linux (tutte le principali versioni e distribuzioni). Linguaggi: C/C++, Python, Perl, Scala, Haskell, Java, Clojure, OCaml, Ruby, Erlang, Elixir, Julia,...

    Milano

    Ieri, 10:50

    Contatta l'utente

  • Responsbile amministrazione del personale

    Responsbile amministrazione del personale

    Ragioniere 58enne in mobilità L 223/91, esperto amministrazione del personale, paghe, rilevazione presenze e produzione, valuta qualsiasi proposta seria di impiego

    Bergamo

    Ieri, 06:28

    Contatta l'utente

  • Corso serale AFM-amministrazione finanza e marketing

    Corso serale AFM-amministrazione finanza e marketing

    Nelle ore serali sono attivati corsi per adulti â€" lavoratori e tesi a mitigare il fenomeno della dispersione scolastica secondo le linee dettate dal progetto ministeriale “SIRIO”. Il corso Sirio sarà composto da un triennio ad indirizzo Tecnico. Tale progetto si pone come finalità principale quello di rispondere alla necessità di recuperare le carenze sulla formazione di base, di organizzare interventi per la riconversione professionale e lâ€(TM)educazione permanente, di stimolare la ripresa degli studi e migliorare lâ€(TM)inserimento nel mondo del lavoro. Il percorso scolastico dello studente adulto che si iscrive al corso serale, può essere abbreviato presentando “crediti formativi”. Questi costituiscono il riconoscimento di competenze già possedute dagli studenti ed acquisite in seguito a studi compiuti e certificati da titoli conseguiti in Istituti Statali o legalmente riconosciuti (crediti formali) oppure da esperienze maturate in ambito lavorativo o studi personali coerenti con lâ€(TM)indirizzo di studi (crediti non formali).

    Salerno

    Ieri, 02:14

    Contatta l'utente

  • Addetta amministrazione del personale

    Addetta amministrazione del personale

    Impiegata, 45 anni, automunita, seria, precisa ed affidabile, cerca nuova opportunità professionale a tempo indeterminato su Padova e provincia. Lunga esperienza in controllo, elaborazione e rilevazione presenze, assunzioni, pratiche varie di amministrazione del personale, verifica buste paga, ricerca e selezione, formazione, gestione ferie e permessi, richiami e contestazioni, comunicazione aziendale, organizzazione visite mediche, gestione acquisti e distribuzione materiale di consumo, pratiche sicurezza

    Padova

    16 agosto, 16:25

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrazione del personale

    Responsabile amministrazione del personale

    Ragioniere 59enne in mobilità L. 223/91, esperto amministrazione del personale, paghe, payroll, valuta qualsiasi proposta seria di impiego presso aziende

    Bergamo

    16 agosto, 04:02

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrazione del personale

    Responsabile amministrazione del personale

    Ragioniere 58enne in mobilità L. 223/91, esperto amministrazione del personale, paghe, rilevazione presenze, programmazione produzione, valuta qualsiasi proposta seria di impiego

    Bergamo

    16 agosto, 02:28

    Contatta l'utente

  • Informatica per amministrazione finanza e marketing

    Informatica per amministrazione finanza e marketing

    Informatica per Amministrazione finanza e marketing. Agostino Lorenzi - Enrico Cavalli - Daniela Iovino. Condizioni: ottime - come nuovo.

    Torino

    15 agosto, 18:13

    10 €

  • Berretto vintage E.I. S.Ten. Amministrazione

    Berretto vintage E.I. S.Ten. Amministrazione

    Interessante berretto a visiera primi anni '80 appartenuto ad un S.Tenente dell'Esercito Italiano della Specialità Amministrazione. Il berretto è completo di tutto, la taglia non è riportata in quanto fatto su misura, ma è circa 57-58. Le condizioni sono molto buone, stupendo pezzo di ottima fattura. Spedizione via paccocelere3 euro 10,00.

    San Siro / Fiera

    15 agosto, 12:40

    29 €

  • Amministrazioni condominiali prezzi convenienti

    Amministrazioni condominiali prezzi convenienti

    Zone Servite Busto Arsizio-Legnano Milano ovest Gallarate-Varese Il lavoro dell'amministratore condominiale oggi è un incarico di grande attenzione e responsabilità.Bisogna tenere sempre presente disposizioni di legge e scadenze, essere in grado di pianificare i lavori ordinari e gestire tempestivamente quelli straordinari. L'amministratore di un condominio deve sempre essere aggiornato sulle nozioni giuridiche, tecniche, amministrative e fiscali utili allo svolgimento della professione. Studio Bonaccina, avendo un esperienza ventennale, mette in campo tutte le migliori competenze tecniche e umane per gestire ogni giorno al meglio il Vostro stabile come ad esempio: •Rappresentanza legale del condominio •Esecuzione delle delibere assembleari in materia ordinaria •Predisposizione ed invio del rendiconto e del preventivo ordinario con i relativi riparti •Riscossione quote condominiali mediante bonifico bancario o altra forma da Voi scelta Richiedi un preventivo ed una consulenza gratuita Contattare Rag. Claudia Bonaccina Iscritta Anaci n. 10963

    San Vittore Olona

    14 agosto, 18:05

    Contatta l'utente

  • Amministrazione di condominio

    Amministrazione di condominio

    Vivi in condominio e hai bisogno di un amministratore PRESENTE, COMPETENTE, AFFIDABILE e a prezzi MODICI? Ci hai trovati Perché scegliere noi? Perché offriamo senza nessun costo aggiuntivo: assistenza 24h GARANTITA (festivi inclusi) supporto legale per le controversie condominiali e tra i singoli polizza responsabilità civile professionale Contattaci e chiedi un preventivo, è gratuito e senza impegno

    Cagliari

    14 agosto, 15:12

    Contatta l'utente

  • Ricerca di Direttore Amministrazione e Finanza

    Ricerca di Direttore Amministrazione e Finanza

    Le principali attività saranno: Assicurare la direzione ed il controllo delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione dell'azienda, stabilendo le politiche e gli obiettivi di breve, medio e lungo periodo; Assicurare la realizzazione del Bilancio e degli altri adempimenti obbligatori Definire la strategia finanziaria più appropriata ai fini dell'ottenimento delle risorse finanziarie necessarie all'azienda e pianificare le operazioni di copertura su rischi finanziari (rischio su tassi di interesse, di cambio ecc.); Gestione e supervisione della tesoreria e degli investimenti;  Supportare il monitoraggio e la valutazione della società con riferimento a tutti gli aspetti economico-finanziari, fiscali e legali, comparando i risultati con il budget annuale e con i piani di sviluppo e di investimento approvati; Sovraintendere alla predisposizione di tutta la reportistica amministrativa e finanziaria, curando in modo diretto e costante la comunicazione con il Corporate. Il/La Candidato/a Ideale Presenta i Seguenti Requisiti: Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile Esperienza in ruoli da Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo in aziende del settore Forte leadership e capacità di innovazione in un contesto in forte crescita Conoscenza della lingua inglese, lo spagnolo sarà considerato un plus Sarà considerato requisito preferenziale lâ€(TM)esperienza maturata presso società di revisione contabile Per candidarsi è necessario inviare cv al nostro indirizzo e-mail indicando nellâ€(TM)oggetto “Direttore amministrazione e finanza”. Specificare nel cv la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.

    Pomezia

    14 agosto, 12:35

    Contatta l'utente

  • Segretariato, amministrazione

    Segretariato, amministrazione

    Laureata, con esperienza nel settore dell'amministrazione e del segretariato, cerca lavoro di mattina, anche solo alcuni giorni a settimana in studi e uffici. Massima professionalità. zona flegrea. 3283053697

    Pozzuoli

    14 agosto, 09:01

    Contatta l'utente

  • Amministrazione / Amministratore di condominio Milano e prov

    Amministrazione / Amministratore di condominio Milano e prov

    Studio professionale con grande preparazione, competenza in grado di garantire servizi di alto livello, affidabili, precisi e trasparenti valuta proposte di amministrazione di condomini in Milano e provincia <se interessati contattateci per preventivi gratuiti o per informazioni in merito al nostro modo di operare. Invia Email oppure telefona al: 0226701007

    Cologno Monzese

    14 agosto, 01:23

    Contatta l'utente

  • Amministrazione condomini

    Amministrazione condomini

    Studio Abaco amministrazioni condominiali sito in Boltiere (Bg) cerca possibili condomini nei comuni limitrofi da poter amministrare. Rimarrete colpiti dalla nostra professionalità, cordialità e competenza. Preventivi completamente gratuiti e creati in base alle vostre esigenze direttamente presso il vostro condominio. Contattateci per qualsiasi informazione.

    Boltiere

    13 agosto, 20:48

    Contatta l'utente

  • Il cittadino e la pubblica amministrazione

    Il cittadino e la pubblica amministrazione

    Di leopoldo Elia - edizione RAI 1957 - pagine 85 - condizioni accettabili - il prezzo comprende la spedizione con posta raccomandata in busta imbottita

    Ancona

    12 agosto, 15:54

    15 €

  • Stage Area Amministrazione, Finanza e Controllo di gestione - Castigli

    Stage Area Amministrazione, Finanza e Controllo di gestione - Castigli

    Stage Area Amministrazione, Finanza e Controllo di gestione - Castiglione Olona (VA) Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca un/una risorsa da inserire in Stage Area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione per la propria sede di CASTIGLIONE OLONA (VA) Ci rivolgiamo a candidati diplomati in Ragioneria e in possesso di titolo di studio accademico a indirizzo economico-finanziario, con forte motivazione a crescere nell'ambito oggetto dello stage, dotati di dinamismo e forte flessibilità, pronti a far parte di una squadra motivata e molto operativa. La risorsa avrà modo di occuparsi di: Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e finanziaria; Supporto nelle attività di chiusura mensile; Supporto nelle attività di tesoreria (analisi estratti conti periodici, riconciliazioni bancarie, gestione finanziamenti, fidi, previsioni di cassa, ecc); Collaborazione alle attività di budgeting periodiche e dei conti economici previsionali gestionali, monitorandone l'andamento e analizzandone gli scostamenti; Supporto al mantenimento e allo sviluppo delle logiche di reporting (livelli di dettaglio, modalità di aggregazione di informazioni, scadenze).  Indispensabili conoscenze in ambito contabile e familiarità nell'utilizzo di Excel.

    Varese

    12 agosto, 10:11

    Contatta l'utente

  • Amministrazioni condominiali

    Amministrazioni condominiali

    Studio Tecnico Amministrazioni Condominiali offre la propria esperienza per Amministrare il Vostro Condominio garantendo affidabilità e trasparenza. Si garantisce reperibilita h24 e rapporti diretti esclusivamente con l'Amministratore abilitato e non con segretarie o collaboratori vari. Per info o preventivo gratuito: Cell.: 3294252114

    Campofelice di Roccella

    12 agosto, 00:59

    Contatta l'utente

  • Amministrazione partita iva 30-40 ore settimanali

    Amministrazione partita iva 30-40 ore settimanali

    Contabile in possesso di partita iva offresi come aiuto amministrativo, (fatturazione, banche, prima nota, pagamento f24 , inserimento dati in programmi gestionali e/o entratel ecc), per piccole società, studi medici, professionisti e negozi. Da sottolineare ottima esperienza nel settore, professionalità precisione e buon utilizzo sistemi informatici. Utilizzo lingua Inglese - (livello b2+) anche per solleciti e/o corrispondenza clienti stranieri. Pagamento dietro rilascio di fattura. Compenso modico Per c.v. info e referenze contattarmi al n. 3339162700

    Milano

    12 agosto, 00:52

    Contatta l'utente

  • Addetto/a amministrazione del personale

    Addetto/a amministrazione del personale

    Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA azienda leader in Italia nella ristorazione tematica con i propri marchi OLD WILD WEST,WIENER HAUS, PIZZIKOTTO e SHI'S ricerca per la propria struttura centrale di Tavagnacco un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale e della gestione delle presenze dei dipendenti, e in particolare: pratiche di assunzione/cessazioni, comunicazioni obbligatorie, detrazioni dipendenti, modelli ANF, pratiche di infortunio, inserimento presenze. Si richiede esperienza pregressa almeno biennale nel medesimo ruolo, buone conoscenze informatiche, disponibilità ad un lavoro full time a tempo determinato, precisione, ottime doti organizzative. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi

    Tavagnacco

    11 agosto, 12:05

    Contatta l'utente

  • Amministrazione segreteria receptionist studio medici

    Amministrazione segreteria receptionist studio medici

    Esperienza in contabilità e amministrazione.Ruolo di commerciale BACK office estero.Ruolo di receptionist studi medici.

    Capannoli

    11 agosto, 10:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione / contabilitä

    Impiegato amministrazione / contabilitä

    Per azienda situata a Torino ricerchiamo: Impiegato AMMINISTRAZIONE / CONTABILITÃ?€ / REDAZIONE CONTRATTUALISTICA / PERSONALE. Il candidato/a, inserito/a in ufficio area amministrazione, si occuperà di supporto all'Amministrazione, attività di contabilità, contrattualistica, gestione e-mail. In particolare: - registrazioni di contabilità ordinaria; - compilazione prima nota; - registrazione fatture di acquisto; - gestione modelli F24; - gestione scadenze fiscali; - redazione contratti di collaborazione; - gestione del personale; - gestione della posta in entrata relativa all'amministrazione. Si richiede: - Ottimo utilizzo PC (indispensabile pacchetto Office: Microsoft Word, Excel e Outlook) - Predisposizione alla mansione contabile - Diploma/Laurea Si offre: Contratto full time Sede lavoro: Torino ll presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). Gli interessati possono la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.

    Torino

    10 agosto, 17:15

    Contatta l'utente

  • Addetta/o all'amministrazione e selezione del personale

    Addetta/o all'amministrazione e selezione del personale

    Offriamo un'opportunità di inserimento per un'/un addetta/o all'amministrazione e selezione del personale per la nostra filiale di Tortona, con esperienza pregressa nel ruolo. Requisiti richiesi: Diploma o laurea in ambito economico e giuridico; Esperienza nel medesimo ruolo in aziende strutturate o Agenzie per il Lavoro; Esperienza pregressa nella selezione e nella gestione amministrativa del personale, payroll, presenze, adempimenti dell'amministrazione del personale; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel. Completano il profilo forti capacità analitiche, organizzative e relazionali ed orientamento al risultato, proattività, predisposizione al lavoro in team. Proponiamo contratto iniziale full time, a tempo determinato per sostituzione maternità. E' gradita breve lettera di presentazione.

    Tortona

    10 agosto, 10:58

    Contatta l'utente

  • Amministrazioni condominiali Euro 100

    Amministrazioni condominiali Euro 100

    Offro Amministrazioni condominiali Euro 100 variabile Volete un aiuto per gestire il Vostro Condominio in autonomia? Oppure essere gestiti con facilità da un Amministratore online a prezzi imbattibili? L'offerta Ã? valida per tutta Italia. Sono un libero professionista con più studi e opero nel settore da oltre 30 anni, offro serietà e competenze in più settori, edile, tecnico, tecnico-legale iscritto a ruolo dei Periti del Tribunale. Predisponiamo tabelle millesimali, regolamenti condominiali, amministriamo Condomini,patrimoni immobiliari,strade,porti. Vi aiuterei a gestire direttamente il Vostro Condominio fornendo bilanci certificati, Convocazione, Verbali di assemblee e lettere verso terzi. Potrei seguirvi direttamente ricoprendo il ruolo di Amministratore oppure fornirvi solo assistenza delegando una persona all'interno del Condominio. Fornisco gratuitamente preventivi. Varese (VA)

    Varese

    10 agosto, 09:03

    Contatta l'utente

  • Amministrazione., finanza, affari societari

    Amministrazione., finanza, affari societari

    Professionista senior con ultradecennale esperienza in ambito finanziario, compresa realizzazione e supervisione intero ciclo amministrativo finanziario (dichiarativi, bilanci, ciclo fatturazione, rapporti banche, investimenti, etc) valuta collaborazioni part time in azienda per il coordinamento e la supervisione oltre che per la gestione in prima persona dell?intera attività finanziaria / amministrativa. Esperienze approfondite anche in start up e società in ristrutturazione. Abile contrattualista ed esperto nella gestione dell?area affari societari. Inglese fluente.

    San Siro / Fiera

    10 agosto, 04:18

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: