I Preferiti
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Link sponsorizzati
Voghera zona via xx settembre: affittasi in piccola palazzina bilocale ristrutturato posto al piano terzo (senza ascensore) e composto da: ingresso, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, bagno, 2 balconi e cantina. non arredato (per informazioni contattare solo telefonicamente al 340/5800986) (non ore pasti o domenica) (chiamare solo se in possesso di reddito sicuro)
Voghera
Rif: cm75335 (184885469) - Nella centralissima Via XX Settembre, in signorile contesto, affittasi 1 stanza di circa mq. 15 in ufficio condiviso Si tratta di un ufficio di rappresentanza il cui stato interno è ottimo sia per quanto riguarda la stanza stessa che il contesto in cui è inserita Viene locato con contratto 6+6 al canone di euro 200 mensili + euro 100 mensili di spese di amministrazione comprensive di quota parte delle spese per energia elettrica e della gestione delle parti comuni. disponibile, nello stesso ufficio, altre due stanze
Genova
VIA BERTOLA 5 ANGOLO VIA XX SETTEMBRE, in stabile signorile, appartamento al secondo piano con ascensore composto da ampio ingresso, salone doppio, due camere da letto, cucina abitabile, doppi servizi e soffitta. Doppia esposizione con affaccio su Via Bertola e interno cortile. Volendo c'è la possibilità di poter affittare un posto auto in autorimessa nello stesso stabile. Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Torino
VIA XX SETTEMBRE : nelle immediate vicinanze di via Milano, parrocchia Monaci ecc vendiamo appartamentino composto da cucina piccola, 2 camere, piccola stanzetta e bagno. Discrete condizioni Libero ! Prezzo trattabile. Per maggiori info tel. 0883 515851. 0883 345565 Immobiliare Nazioni Unite.
Barletta
Nel cuore del CENTRO STORICO, in via Barbaroux, in stabile del 1850 rivisto in tutte le parti comuni, a pochi passi da Piazza Castello e via Garibaldi, proponiamo delizioso bilocale di ca. 65 MQ composto da: INGRESSO, SOGGIORNO con ANGOLO COTTURA, ampia CAMERA da LETTO, BAGNO, LOCALE LAVANDERIA, RIPOSTIGLIO, BALCONE. Nonostante la posizione centralissima l'appartamento gode di grande tranquillità affacciando su due cortili interni. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con la posa di nuovo pavimento in legno, il rifacimento completo degli impianti (elettrico, idraulico e di riscaldamento, autonomo con caldaia a metano) ed il restauro dei soffitti con il recupero delle travi a vista e le caratteristiche nicchie ad arco che rendono l'alloggio un'unione tra passato e presente molto suggestivo. L'appartamento viene venduto comprensivo di arredi ed elettrodomestici, anch'essi molto recenti, che lo rendono pronto all'uso anche ai fini di investimento. Tutte la detrazioni fiscali derivanti dalla ristrutturazione dell'appartamento e delle parti condominiali verranno lasciate alla parte acquirente. Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti PACA immobiliare 011.5634336
Torino
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Appartamento al piano secondo. Garage al piano seminterrato. Prezzo base euro 56.447,00 (offerta minima euro 42.335,00). Data inizio operazioni di vendita: 19/05/2021 ore 09:15. Giudice Dott. Domenica Capezzera. Professionista delegato alla vendita Dott. Marcella Del Cegno. Custode Giudiziario Dott. Marcella Del Cegno. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 355/2017. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4167727). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Alanno
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Complesso immobiliare in fase di ristrutturazione composto da quattro appartamenti e quattro box auto, oltre a cortile di circa 335 mq. Prezzo base euro 32.682,00 (offerta minima euro 24.512,00). Data inizio operazioni di vendita: 18/05/2021 ore 15:30. Giudice Dott. Maria Elena Ballarini. Professionista delegato alla vendita Avv. Daniela Lionetti. Custode Giudiziario Avv. Daniela Lionetti - Tel. 0161858089. Rif. Tribunale di Vercelli - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 318/2017. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" nonché sul sito web del Tribunale di Vercelli "tribunale.vercelli.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 2777594). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Buronzo
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 1: Locale commerciale con doppio accesso e vetrine singole, sviluppato su due piani con un piano soppalco calpestabile: piano terra, 5 vani, 2 antibagni e 3 wc; piano s1, 3 vani, 2 depositi, 2 disimpegni, 1 antibagno e 2 wc, Tot mq 243,00. Fg 473 - part. 192- sub 506 cat. C/1. Prezzo base euro 977.000,00 (offerta minima euro 732.750,00). Data inizio operazioni di vendita: 21/04/2021 ore 11:00. Giudice Dott. Flora Mazzaro. Professionista delegato alla vendita Avv. Massimo Caravetta. Custode Giudiziario Ivg Di Roma Srl. Rif. Tribunale di Roma - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 407/2018. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" nonché sul sito web del Tribunale di Roma "tribunale.roma.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4199896). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Roma
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 2: Monolocale posto a livello sottotetto lasciato attualmente allo stato grezzo facente parte di un edificio seriale posto nel Centro Storico della città. Prezzo base euro 10.976,57 (offerta minima euro 8.233,00). Data inizio operazioni di vendita: 21/04/2021 ore 09:50. In caso di più offerte valide si procederà a gara che terminerà il 28/04/2021 ore 00:00. Professionista delegato alla vendita Avv. Laura Barbieri - Tel. 071 57222 - 071 57205. Custode Giudiziario Avv. Leonardo Befera - Tel. 0731208330. Rif. Tribunale di Ancona - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 49/2009. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" nonché sul sito web del Tribunale di Ancona "tribunale.ancona.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 2795458). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
San Paolo di Jesi
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 2: Locale commerciale posto al piano primo: ingresso, tre vani, ripostiglio, antibagno, bagno e un vano scala chiuso per una superficie convenzionale di 122,00 mq, Foglio 473, Part. 192, sub. 505, z.c. 1, cat. C/1, classe 9, cons. 83 mq, sup. Prezzo base euro 549.000,00 (offerta minima euro 411.750,00). Data inizio operazioni di vendita: 21/04/2021 ore 11:00. Giudice Dott. Flora Mazzaro. Professionista delegato alla vendita Avv. Massimo Caravetta. Custode Giudiziario Ivg Di Roma Srl. Rif. Tribunale di Roma - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 407/2018. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" nonché sul sito web del Tribunale di Roma "tribunale.roma.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4199897). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Roma
Affittasi in Empoli Via XX Settembre, 44: Camere singole in spazioso immobile di pregio e indipendente (200 mq); con tre bagni, grande terrazzo e giardino. 5 minuti a piedi dal centro e 10 minuti a piedi dalla stazione. Prezzo €330, utenze comprese. Telefono: 320 4638160
Empoli
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 1: Appartamento al piano primo. Prezzo base euro 86.450,00 (offerta minima euro 64.838,00). Data inizio operazioni di vendita: 12/05/2021 ore 15:00. Professionista delegato alla vendita Ass. Prof. Aste Avvocati Ancona - Tel. 071 9940177. Custode Giudiziario Avv. Daniele Silvetti - Tel. 071204833. Rif. Tribunale di Ancona - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 531/2013. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" nonché sul sito web del Tribunale di Ancona "tribunale.ancona.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4201050). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Falconara Marittima
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 1: Appartamento al piano primo con annessa cantina al piano seminterrato e corte. Prezzo base euro 41.697,29 (offerta minima euro 31.273,00). Data inizio operazioni di vendita: 20/01/2021 ore 09:20. In caso di più offerte valide si procederà a gara che terminerà il 27/01/2021 ore 12:00. Giudice Dott. Esecuzione Giudice. Professionista delegato alla vendita Avv. Luca D'andrea - Tel. 071 205287. Custode Giudiziario Avv. Giulia Ginesi - Tel. 0717109163. Rif. Tribunale di Ancona - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 80/2013. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" nonché sul sito web del Tribunale di Ancona "tribunale.ancona.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 430954). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Montecarotto
Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica sincrona mista - LOTTO 1: appartamento sito in Canicattì, via Settembre XX n.28. Prezzo base euro 21.594,38 (offerta minima euro 16.195,79). Data vendita 11/05/2021 ore 15:30. Professionista delegato alla vendita Avv. Maria Grazia Meli - Cell. 3276746275. Custode Giudiziario Avv. Maria Grazia Meli - Cell. 3276746275. Rif. Tribunale di Agrigento - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 124/2015. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4181486). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente. Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.
Canicattì
Rif: TRANA (178968995) - TRANA, VIA XX SETTEMBRE proponiamo interessante casa con accesso indipendente da terra a cielo di 150 mq commerciali disposta su 3 livelli e più precisamente: al piano terra ingresso, soggiorno con cucina a vista e soffitti mattoni a vista, bagno, dispensa e ampio box auto; al piano primo collegata da comoda scala interna : ampio disimpegno, 2 camere da letto e studio (con possibilità di trasformazioni con piccole modifiche in terza cameretta); al piano terzo collegato da caratteristica scala a chiocciola abbiamo un intero piano mansardato a pianta aperta con grande abbaino che permette di avere una buona illuminazione naturale. La casa è completamente ristrutturata con cura dei dettagli e dei materiali ed è riscaldata con caldaia a metano autonoma . Interessante opportunità per chi è alla ricerca di indipendenza . Comoda a tutti i servizi primari essendo in pieno centro. Prezzo di vendita euro 158.000. Per info o per fissare un appuntamento ARCHI IDEA CASA (FULINIELLO Roberto) 3204999975 (contatto preferibile) oppure inviare mail ad info@archideacasa.it
Trana
VIA XX SETTEMBRE - 8 VANI - In pregevole fabbricato, appartamento signorile con splendida vista mare, così composto: ampio ingresso, corridoio, cucina abitabile con locale di servizio, salone doppio con camino e balcone, sala da pranzo, tre camere da letto di cui una con balcone, tre bagni, sottotetto e torretta abitabile con vista dominante sul golfo. Giardino di proprietà. Termoautonomo.
La Spezia
Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: