419 Annunci

Ufficio in Affitto a Milano

Link sponsorizzati

  • Ufficio in locazione, Milano Washington

    Ufficio in locazione, Milano Washington

    VIA SARDEGNA - In uno stabile d'epoca con portineria e ascensore, lochiamo al piano rialzato unità immobiliare ad uso ufficio di circa 60 mq. completamente ristrutturata. La soluzione è composta da ingresso, due locali e servizio. Lo spazio è dotato di riscaldamento centralizzato. Predisposizione impianto di aria condizionata. Disponibilità immediata. Canone di locazione annuo euro 14.400 oltre I.V.A. ed euro 1.500 per oneri accessori. Bricks : 02 5513268 - info@bricksitalia.com - www.bricksitalia.com.

    Milano

    Oggi, 00:39

    1.200 €

  • Ufficio arredato immediatamente disponibile - Milano

    Ufficio arredato immediatamente disponibile - Milano

    Ufficio arredato in un elegante edificio con portineria a due passi dalla stazione di Repubblica . 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ed area break. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 620 2271.

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    Ieri, 05:50

    800 €

  • Ufficio a Canegrate(Mi)

    Ufficio a Canegrate(Mi)

    CANEGRATE -/(zona stazione) via IV Novembre - AFFITTASI ufficio di mq 45 con servizio, termoautonomo. Vetrina fronte strada di forte passaggio servito da stazione ed autobus . € 450 mensili comprese spese condominiali. Classe energetica G - ipe 97,66 KWh/mca

    Canegrate

    Ieri, 01:15

    450 €

  • UFFICIO di 4 vani e di 166 mq (MILANO) rif. HOME 3142_3

    UFFICIO di 4 vani e di 166 mq (MILANO) rif. HOME 3142_3

    Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Piazza Geremia Bonomelli, 4, inserito in contesto di rappresentanza, con servizio di portineria, video sorveglianza; sede ideale per imprese e professionisti. DISTRIBUZIONE INTERNA La superficie interna complessiva corrisponde a 166 mq. La logica distributiva e l'organizzazione degli ambienti si prestano a modulare gli spazi per rispondere alle dinamiche lavorative della tua attività. Per cui, massima flessibilità, con un'attenzione all'acustica, all'aerazione e alla luce. Una parte dei locali sono attualmente divisi con pareti attrezzate amovibili, così da creare ambienti di dimensioni minori adatte a differenti esigenze. Segnaliamo inoltre, che la gestione delle reti impiantistiche, resta svincolata così da poter essere più facilmente adattata alle riconfigurazioni degli spazi. Attualmente troverete: ingresso, Sala riunioni, postazioni di lavoro, uffici di rappresentanza, archivio, sala espositiva, locale server, servizi igienici. I corridoi hanno spazi intermedi e larghezze, che permettono l'inserimento di armadi o attrezzarli con stampante e fotocopiatrice. VANTAGGI - ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: L'ufficio ha condizioni manutentive, dotazioni impiantistiche e finiture da considerarsi buone, strumenti a supporto della tua impresa. Troviamo infatti un' efficace insediamento di strumenti di lavoro e persone, connessione alle reti, comfort, grazie all'esposizione interna; la capacità di assolvere ad una funzione di immagine e rappresentanza per la tua azienda. Riscaldamento a pavimenti - Ascensore - Impianto elettrico a norma. Servizio di portineria, video sorveglianza, ingresso di rappresentanza. Subito Disponibile. INFORMAZIONI, APPUNTAMENTI E CONTATTO DIRETTO: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137 Trasporti e collegamenti: siamo vicino alla fermata autobus/tram a 120m dalla Linea 34, 65 - Viale Brenta Prima Di P.Za Bonomelli. Scuole materna a 290m scuola elementare a 290 m, scuola mediaa 470 m, Servizi farmacia a 70m. Classe Energetica: G - IPE: 77.75kWh/mc anno

    Milano

    22 gennaio, 03:23

    2.000 €

  • Ufficio in locazione a Milano, San Babila

    Ufficio in locazione a Milano, San Babila

    CORSO EUROPA 13: In uno stabile dalle facciate in ceramica scura, costruito nel 1963 su progetto dell'Architetto Luigi Caccia Dominioni e Ingegner Architetto Vittore Ceretti, delimitando Largo Corsia dei Servi e la Chiesa di San Vito al Pasquirolo, con negozi, uffici e magazzini disposti su otto piani fuori terra, al piano sesto è disponibile alla locazione dal mese di Luglio 2022 un meraviglioso e prestigioso ufficio di circa 530 mq. dotato di tutti i servizi. L'ufficio ha il riscaldamento centralizzato a pannelli, è cablato e ha il condizionamento con aria primaria autonomo. Lo stabile è caratterizzato da tre impianti ascensori, a servizio diretto degli uffici ed un montacarichi. Il custode svolge un servizio di sorveglianza dal lunedì al venerdì dalle 7.30-13 alle 14-18. Canone di locazione annuo euro 220.000 + I.V.A. oltre euro 21.000 per oneri accessori Bricks srl: 02 5513268 - info@bricksitalia.com - www.bricksitalia.com

    Milano

    22 gennaio, 00:40

    15.333 €

  • Milano, viale marche 56 - affittasi ufficio di 150 mq ca.

    Milano, viale marche 56 - affittasi ufficio di 150 mq ca.

    MILANO, VIALE MARCHE 56 - AFFITTASI UFFICIO DI 150 MQ ca. sito al secondo piano di una tranquilla e graziosa palazzina di 4 piani destinata in prevalenza ad uffici, servita da ascensore e dotata di predisposizione impianto di videosorveglianza e antifurto. L'immobile è composto da reception, 5 ampi locali e 2 bagni e 2 ampi balconi. In ottimo stato interno, l'ufficio è dotato di videocitofono, impianto di riscaldamento e condizionamento con fancoil, porta blindata, serramenti in ottimo stato, predisposizione fibra internet. Ubicato sulla circonvallazione esterna, in zona facilmente raggiungibile in auto e scooter ed ottimamente servita dai mezzi pubblici di superficie (Tram Linea 5, 7, 31 e Autobus 51,166 ) e dalla MM5 fermata Marche, l'immobile è libero subito, solo per referenziati, IN AFFITTO AD EURO 28.000 oltre spese ed Iva

    Milano

    20 gennaio, 00:42

    2.333 €

  • Studio o ufficio per consulenze e corsi

    Studio o ufficio per consulenze e corsi

    Se cerchi di spazi alternativi dove isolarti, magari qualche ora alla settimana, che tu sia una mamma lavoratrice, un manager, un libero professionista, qui puoi trovare quello che fa per te. Wi-Fi – aria condizionata – lavagna mobile – scrivanie e sedie – impianto hi-fi – forno microonde – macchina caffè – frigorifero – piatti e bicchieri monouso Quando hai bisogno prenoti e paghi solo il tempo di cui hai bisogno. Vieni lavori e te ne vai. Inoltre puoi organizzare un corso, un workshop, un meeting nel centro di Milano. Per info o domande 3289029993, Luigi. Siamo a due minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Wagner MM1. Pacchetti a partire da € 6.20 l’ora.

    Milano

    19 gennaio, 15:33

    10 €

  • Ufficio in affitto a Milano, Via Dei Bossi

    Ufficio in affitto a Milano, Via Dei Bossi

    VIA DEI BOSSI - Un palazzo le cui origini risalgono al tempo dell'impero romano e del quale si conservano, al suo interno e sotto tutela dei beni culturali, alcune vestigia, , nel pieno centro della Milano economica e culturale, oggi destinato a uffici. Lo stabile è dotato di impianti di riscaldamento e condizionamento con distribuzione a fan coil su ogni singolo locale, impianto di ricambio aria con preventivo trattamento dell'aria immessa, gruppo elettrogeno capace di fornire energia ai principali utilizzi comuni dello stabile in mancanza di erogazione di energia elettrica, impianto di rilevazione incendio e antintrusione ed un sofisticato impianto di gestione accessi e controllo impianti ascensore. Il tutto è gestito da una centrale di controllo che provvede in automatico ad inviare eventuali segnalazioni di allarme all'istituto di vigilanza. In questo contesto viene proposto il locazione un ufficio completamente ristrutturato al piano piano terreno del corpo interno, silenzioso con ampie vetrate con affaccio sul verde condominiale. L'ufficio è dotato di impianti elettrici a norma di Legge, di impianto allarme autonomo, impianto riscaldamento, condizionamento, aria primaria centralizzato con possibilità di gestire ogni singola macchina di ogni singola stanza ed antincendio centralizzato. Canone annuale euro 96.000,00 oltre IVA e euro 14.500 oltre IVA annuali per oneri accessori. Bricks 02/5513268 - info@bricksitalia.com - www.bricksitalia.com

    Milano

    19 gennaio, 00:45

    8.000 €

  • Viale Monza - ufficio 100 mq adiacente metro MM1

    Viale Monza - ufficio 100 mq adiacente metro MM1

    Viale Monza - In palazzo direzionale con portineria e doppi ascensori, proponiamo in locazione ufficio ristrutturato di mq. 100 ca. posto al quinto piano, molto luminoso, con tripla esposizione. L' ufficio ha ingresso e servizi in comune con altra società ed è composto da spazio per reception oltre a quattro ampi locali. L'immobile è cablato e condizionato. Libero subito. Canone annuo richiesto euro. 16,400 + spese euro 4,000 (comprensive di riscaldamento e condizionamento). A pochi metri fermata MM 1 Villa San Giovanni.

    Milano

    19 gennaio, 00:39

    1.367 €

  • Negozio-ufficio 105 mq. 6 vetrine

    Negozio-ufficio 105 mq. 6 vetrine

    ufficio-negozio su strada 6 vetrine 105 mq. in viale misurata affitto 2.600 al mese richiesta buonuscita 40.000 € per magg. info. agenzia italia immobiliare 3337173498 umberto

    San Siro / Fiera

    18 gennaio, 05:09

    2.600 €

  • Affittasi postazioni ufficio Co-working / uffici singoli

    Affittasi postazioni ufficio Co-working / uffici singoli

    A Milano raggiungibilissimo (MM - FS Lambrate, Tang uscita Rubattino - autobus) in contesto moderno (non la solita scrivania nel sottoscala), ufficio luminoso, finemente arredato e molto accogliente con reception, affittiamo postazioni lavoro operative da subito (co-working). A chi è rivolto: Professionisti Dipendenti o P.IVA operanti nel settore dei servizi Non per vendita al dettaglio Studenti Stage, Tesi oppure Esami in genere Trasfertisti a Milano per periodi continuativi oppure spot Start-up Aziende che vogliono partire cauti nell’aprire un’attività, e dedicarsi da subito al proprio business per vedere come va senza sobbarcarsi tutti gli oneri connessi alla ricerca di una location che assorbono tempo, denaro e rischi (recuperare un ufficio, contrattualistiche, trattative, allaccio e gestione utenze, revisione e manutenzione impianti, normative) Una postazione è completamente accessoriata e include tanti altri servizi aggiuntivi. Servizi inclusi • Postazione lavoro • Internet o WiFi o Ethernet • Stampante (Solo per contratti > di 1 mese) • Accesso area ristoro • Accesso area Servizi Non pensare a tutti gli oneri di mantenimento che rubano tempo alla tua attività • Utenze (Luce, acqua, internet, telefonia, etc.) • Manutenzione (Server, condizionatori, impianti, WC, etc.) • Igiene ed Estetica (Arredo, pulizie, prodotti, riparazioni, etc.) • Sicurezza, controllo e normative •Videosorveglianza, antifurto, normative vigenti •Questa location era originariamente una banca Cambio dei vostri programmi Se l’attività dovesse evolvere in meglio oppure subentrassero altre esigenze che evidenzierebbero la necessità di cambiare o lasciare l’ufficio Disdette contrattuale rapidissima Nessun onere burocratico con le Utenze Nessuna necessità di rivendere arredo (Mobili, accessori, technology, etc) Nessun trasloco Nessun leasing da chiudere

    Milano

    17 gennaio, 12:29

    Contatta l'utente

  • Affitto ufficio in centro (piazza castello)

    Affitto ufficio in centro (piazza castello)

    Affitto ufficio in cassano d’adda (milano) in centro piano terra con vetrina in (piazza castello) piazza generale perrucchetti, n° 39 - composto da 3 locali, soppalco e 2 bagni - circa mq. 78,00 commerciali. con possibilita' futura di acquisto. ace : “f” ipe 61,39 kwh/mqa. prezzo €.650,00/mese cel. 338.70.51.533 biagio

    Cassano d'Adda

    15 gennaio, 15:23

    650 €

  • Milano, viale marche 56 - affittasi luminosissimo ufficio 60 mq

    Milano, viale marche 56 - affittasi luminosissimo ufficio 60 mq

    MILANO, VIALE MARCHE 56 - AFFITTASI LUMINOSISSIMO UFFICIO 60 MQ vista giardino, sito al primo piano di una tranquilla e graziosa palazzina di 4 piani destinata in prevalenza ad uffici, servita da ascensore e dotata di predisposizione impianto di videosorveglianza e antifurto. L'immobile, che in precedenza era un ampio open-space a pianta regolare, è attualmente suddiviso in tre stanze ben finestrate, collegate da corridoio e suddivise da pareti in cartongesso, e può essere adattato alle specifiche esigenze del conduttore. In ottimo stato interno, l'ufficio è dotato di videocitofono, impianto di riscaldamento e condizionamento con fancoil, porta blindata, serramenti in ottimo stato, predisposizione fibra internet. Ubicato sulla circonvallazione esterna, in zona facilmente raggiungibile in auto e scooter ed ottimamente servita dai mezzi pubblici di superficie (Tram Linea 5, 7, 31 e Autobus 51,166 ) e dalla MM5 fermata Marche, l'immobile è libero subito, solo per referenziati, IN AFFITTO AD EURO 14.400 ANNUI TRATTABILI oltre spese ed Iva

    Milano

    15 gennaio, 00:43

    1.200 €

  • Uffici

    Uffici

    Disponibili uffici di diverse metrature in zona Milano Sud in palazzina di soli uffici, per un totale di 2460 mq. Possibilità di affitto interi piani o singole aree.

    Milano

    14 gennaio, 16:06

    Contatta l'utente

  • Uffici arredati

    Uffici arredati

    Disponibili uffici arredati di diverse metrature in zona Milano Sud. A partire da € 500/mese per uffici arredati con 1-2 postazioni. Sono disponibili nella stessa struttura, sale riunioni, aule formazione, sala break e altri uffici di varie metratura Servizi inclusi: • Arredo • Pulizie giornaliere • Wi-fi • Utenze e manutenzioni • Sale riunioni • Servizio reception inclusi nel canone di locazione

    ~Altre zone

    14 gennaio, 15:44

    500 €

  • Ufficio in locazione a Milano, San Babila

    Ufficio in locazione a Milano, San Babila

    SAN PIETRO ALL'ORTO/SAN BABILA - Stabile d'epoca di sette piani fuori terra, edificato nel 1930 le cui facciate sono con modanature ad intonaco decorativo e sfondati ad intonaco nuvolato, i prospetti su strada rivestiti in travertino sino all'altezza del primo piano. Il palazzo ha un'entrata anche su Via San Pietro all'Orto con gradini in botticino, parapetti in ferro e pareti finite ad intonaco decorativo. Androni pavimentati in graniglia veneziana e mosaico . Tre ascensori , due in c.so Matteotti, 3 e uno in via S. Pietro all'Orto,17, rivestiti internamente in acciaio inox e con pavimenti in granito ricostruito "bianco di Montorfano". All'interno al piano ammezzato, con ingresso da San Pietro all'Orto 17, è disponibile un ufficio composto da ampio ingresso, sala riunioni e quattro ampi locali. Ottime condizioni interne, pavimenti in marmo e alcune partizioni vetrate, aria condizionata autonoma. Il riscaldamento è centralizzato a termosifoni e valvole termostatiche per il controllo della temperatura. Possibilità di abbinare magazzino piano interrato. Canone di locazione annuo euro 67.500 + I.V.A. oltre euro 5.000 per oneri accessori. Bricks : 02 5513268 - info@bricksitalia.com - www.bricksitalia.com

    Milano

    14 gennaio, 00:40

    5.625 €

  • Uffici arredati

    Uffici arredati

    Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature a partire € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    13 gennaio, 15:40

    700 €

  • Uffici arredati

    Uffici arredati

    Disponibili uffici di nuova ristrutturazione per un totale di 750 mq, nella prestigiosa via Alberto Mario tra piazza De Angeli e Buonarroti. € 1500/mese per uffici arredati con 4 postazioni. Sono disponibili nella stessa struttura, sale riunioni, aule formazione, sala break e altri uffici di varie metratura Servizi inclusi: • Arredo • Pulizie giornaliere • Wi-fi • Utenze e manutenzioni • Sale riunioni • Servizio reception inclusi nel canone di locazione

    San Siro / Fiera

    13 gennaio, 14:28

    1.500 €

  • Ufficio Negozio

    Ufficio Negozio

    Cologno Monzese, in zona Ginestrino, adiacenze metropolitana Cologno Nord, affittiamo un negozio con una vetrina su strada, suddiviso in due stanze oltre al bagno, preferibilmente per uso ufficio. Negozio in perfette condizioni, libero subito. Per appuntamento 335/7781924

    Cologno Monzese

    13 gennaio, 05:56

    600 €

  • in affitto Privato ufficio Mecenate Forlanini mq 425

    in affitto Privato ufficio Mecenate Forlanini mq 425

    Privato offro in affitto ufficio Mecenate Forlanini mq 425 piano rialzato non arredato riscaldamento centralizzato aria condizionata ascensore cortile portineria zona comune affitto Euro 65.875 per anno ufficio mq.425, piano primo, via Fantola E – IPE 51,87 kWh/m3a, 16 locali, 3 bagni, pavimento linoleum, riscald./condiz. centrali, impianti a norma, spese condom. a parte. Portierato 365 gg/anno, istituto vigilanza, telecamere, rilevatori antifumo. PREZZO TRATTABILE Possibilità di posti auto a pagamento interrati. Milano (MI)

    Milano

    13 gennaio, 02:59

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: