2.772 Annunci

Ufficio in Affitto in Lombardia

Link sponsorizzati

  • Ufficio

    Ufficio

    Offro condivisione a metà. Ufficio Porta Venezia (metropolitana Linea Rossa) e Repubblica (linea Gialla). Piano cortile, silenzioso e indipendente. Portineria tutto il giorno. Internet. Bagno privato. Manuela Fornara 373.71.31.114

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    Oggi, 09:17

    450 €

  • Ufficio arredato

    Ufficio arredato

    Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421.

    Milano

    Oggi, 03:37

    800 €

  • Ufficio in centro a Monza.

    Ufficio in centro a Monza.

    Monza, centro, via Quintino Sella. In signorile contesto condominiale, con servizio di portineria, al piano seminterrato affittasi ufficio di circa 30mq. Ingresso, openspace e bagno. Internamente si presenta in buone condizioni, attualmente utilizzato con due comode postazioni. Prezzo 400,00 € oltre 100 € di spese di condominio che includono il risc. centralizzato. Altre info su contatto.

    Monza

    Ieri, 16:00

    400 €

  • Ufficio

    Ufficio

    Affittasi ufficio mq 50 circa Bergamo via Betty Ambiveri, zona Hotel Cristallo Palace – ottimamente servito dalla circonvallazione e dall’autostrada. Immobile posto al terzo ed ultimo piano (servito da ascensore ) composto da ingresso, 2 locali, bagno, balcone, porta blindata, videocitofono, termoautonomo, impianto di condizionamento, impianto elettrico a norma, classe energetica G, 65 kWh/m3 annuo. Ampio parcheggio pubblico. € 7.500 annui + spese € 700/anno, possibilità box auto € 1.200/annui

    Bergamo

    Ieri, 12:18

    Contatta l'utente

  • in affitto Privato ufficio Mecenate Forlanini mq 425

    in affitto Privato ufficio Mecenate Forlanini mq 425

    Privato offro in affitto ufficio Mecenate Forlanini mq 425 piano rialzato non arredato riscaldamento centralizzato aria condizionata ascensore cortile portineria zona comune affitto Euro 65.875 per anno ufficio mq.425, piano primo, via Fantola E – IPE 51,87 kWh/m3a, 16 locali, 3 bagni, pavimento linoleum, riscald./condiz. centrali, impianti a norma, spese condom. a parte. Portierato 365 gg/anno, istituto vigilanza, telecamere, rilevatori antifumo. PREZZO TRATTABILE Possibilità di posti auto a pagamento interrati. Milano (MI)

    Milano

    Ieri, 03:33

    Contatta l'utente

  • Uffici da vedere

    Uffici da vedere

    In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 3 uffici, da 11 mq a 18 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni E connessione a internet 24h. Fibra (wireless) Nel prezzo base mensile, da euro 300,00 a euro 400,00 + iva 22%, sono compresi i seguenti servizi: connessione Internet, condivisione di una piccola sala riunioni, allestita con tavolo sedie, zona sala d'attesa, spese condominiali, energia elettrica, riscaldamento, climatizzatori in estate, citofoni personali, pulizia uffici e spazi comuni (1 volta/settimana) Classe F 162,5 Kwh/mq anno Gli uffici si trovano in Via Privata Delle Primule, 7 , 20146 Milano, a 100 m. da P.zza Frattini linea 95/ Lorenteggio linea 50, a 500 dalla linea 90/91) la metro più vicina è la linea 1 rossa ( P.zza bande Nere ) In costruzione la metropolitana M4 fermata P.zza Frattini… Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro. Contatti, Enzo Ruffo, 338/1798337, Ciro Ruffo, 333/6088589-

    Milano

    29 novembre, 15:50

    350 €

  • Uffici da vedere

    Uffici da vedere

    In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 3 uffici, da 10 mq a 16 mq, ognuno fornito di finestre doppi vetri, con ingresso zona di attesa e connessione a internet 24h. Fibra (wireless) Nel prezzo base mensile, da euro 300,00 a euro 400,00 + iva 22%, sono compresi i seguenti servizi: connessione Internet, zona sala d'attesa, spese condominiali, energia elettrica, riscaldamento, climatizzatori in estate, citofono personale, pulizia uffici e spazi comuni (1 volta/settimana) Classe F 162,5 Kwh/mq anno Gli uffici si trovano in Via Privata Delle Primule, 7 , 20146 Milano, a 100 m. da P.zza Frattini linea 95/ Lorenteggio linea 50, a 500 dalla linea 90/91) la metro più vicina è la linea 1 rossa ( P.zza bande Nere ) In costruzione la metropolitana M4 fermata P.zza Frattini… Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro. Contatti, Enzo Ruffo, 338/1798337, Ciro Ruffo, 333/6088589-

    Milano

    29 novembre, 15:48

    300 €

  • Uffici Settimo Milanese

    Uffici Settimo Milanese

    Uffici in affitto a Settimo Milanese - Milano Superficie 270 mq al piano primo 5 ampi locali e bagno. Parcheggio molto ampio per auto A 100mt. dall' uscita della tangenziale. Per ulteriori informazioni contattare GianPiero Landini al tel. 02/3284878.

    Bonola / Molino Dorino / Lampugnano

    29 novembre, 13:45

    Contatta l'utente

  • VAREDO UFFICIO e servizi - Termo autonomo

    VAREDO UFFICIO e servizi - Termo autonomo

    VAREDO comodo per tangenziali MI-CO zona servita, in stabile civile con ascensore piano intermedio, proponiamo UFFICIO più servizi, ampia metratura oltre locale archivio, completamente RISTRUTTURATO e Semi Arredato, molto luminoso, aria condizionata - Termo autonomo Classe energetica F Kw/h 169,77 - possibiltà posto auto/box singolo.

    Varedo

    29 novembre, 12:06

    560 €

  • Ufficio

    Ufficio

    Affittasi ufficio in zona Stazione Centrale. Arredato per 20-24 postazioni.Il prezzo inculde urtenze, aria condizionata, riscaldamento, wi fi, pulizie.

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    28 novembre, 20:58

    4.200 €

  • Ufficio in affitto a Segrate - Rif. ULUI034

    Ufficio in affitto a Segrate - Rif. ULUI034

    Affitta a Segrate, Milano Due, Ufficio in Centro Direzionale, mq. 536 ca., 1 piano, portineria,riscaldamento centralizzato Impianto di Climatizzazione centralizzato - Cl. Energetica: F - Kwh/mc anno: 150 Canone annuo Euro. 58.960,00 ( pari a ca. 4.913,00 euro al mese) spese annue 32.160,00 ( pari a ca. 60,00 euro/mq. annui). riscaldamento centralizzato Impianto di Climatizzazione centralizzato l'immobile e' in ordine, gia' libero; l'edificio e' anni 80, in ordine - Ufficio in Centro Direzionale immerso nel verde. E' composto da mq. 536 ca. di ufficio oltre a mq. 16 ca. di parti comuni. Gli spazi sono in open space facilmente modulabili in base alle diverse esigenze. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma danno un'idea di come sono internamente avendo finiture molto simili. Rif.: ULUI034 Classe Energetica: F - IPE: 150.00 kWh/m3/anno

    Segrate

    28 novembre, 16:54

    4.913 €

  • Ufficio / Sala riunioni in affitto a Brescia 2

    Ufficio / Sala riunioni in affitto a Brescia 2

    Office On Top è la soluzione ideale per chi cerca un ufficio arredato in affitto a Brescia due in una zona strategica a una tariffa all inclusive. Il palazzo mercurio, situato in via Aldo Moro 13 a Brescia, è una costruzione elegante e signorile nel principale centro direzionale della città, si trova a pochi passi dalla metro e dalla stazione. Il complesso di Brescia Due è servito da portineria diurna, video citofono e triplo ascensore. Se ti serve puoi solo affittare la nostra SALA RIUNIONE! I nostri servizi sono tutti ALL INCLUSIVE: _Collegamento internet GIGABIT _Parcheggio dedicato _Pulizia e sanificazione costante _Area relax _Stanze insonorizzate _Sala riunioni Per saperne di più visita il nostro sito web o contattaci!

    Brescia

    28 novembre, 15:43

    Contatta l'utente

  • Ufficio in affitto a Milano - Rif. UL1566

    Ufficio in affitto a Milano - Rif. UL1566

    Affitta a Milano, Loreto, Ufficio, mq. 230 ca., 3 piano, ascensori, portineria, TERRAZZO. Canone annuo Euro. 45.000,00 TRATTABILI (pari a ca. 3.750,00 euro al mese) spese annue 5.000,00. Prestigioso ufficio con doppio ingresso, posto al 3 piano di uno stabile d'epoca di 8 vani, doppi servizi, 2 ripostigli, terrazzo. Immobile dotato di riscaldamento centralizzato condizionamento autonomo, pavimenti in marmo e parquet, finiture di pregio. L'immobile verra' consegnato libero da mobilio salvo che non sia di interesse, rilevandolo dal precedente inquilino, Perfettamente ristrutturato. Mezzi di collegamento: MM1 e MM2 Fermata Loreto . - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: UL1566 Classe Energetica: G - IPE: 150.00 kWh/m3/anno

    Milano

    28 novembre, 14:54

    3.750 €

  • Ufficio in condivisione a Laveno (150 mese)

    Ufficio in condivisione a Laveno (150 mese)

    In piacevole ambiente, a Laveno, offriamo una postazione singola oppure uno spazio privato (dove possono lavorare 2/4 persone) a professionisti, aziende e start-up. Tutti i servizi sono inclusi nel canone di 150 o 350 Euro mensili, più Iva: stampante condivisa, riscaldamento, pulizie, Internet e wi-fi, caffè... Siamo a Laveno, vicini a Tigros e FS. Nessun vincolo di permanenza.

    Laveno-Mombello

    28 novembre, 06:44

    150 €

  • Ufficio 14 locali - Rif. 667

    Ufficio 14 locali - Rif. 667

    Lissone, nella zona industriale adiacente lo svincolo della Valassina, proponiamo uffici direzionali ottimamente rifiniti, dotati di ampie vetrate, posti su due piani, per complessivi 500 mq, oltre ad un capannone di 250 mq e un' area scoperta esclusiva di 630 mq. L'altezza del capannone è 7 m. e ha un ampio portone carrabile . -www.lalombarda.it- Dal 1980 La Lombarda è protagonista del settore immobiliare e aziendale, nei servizi di consulenza ed intermediazione rivolti alle famiglie e alle imprese. Siamo leader nel nostro territorio. Non lo diciamo noi. Lo dicono migliaia di clienti che, attraverso i nostri servizi esclusivi, hanno venduto, acquistato e affittato con soddisfazione.

    Lissone

    28 novembre, 00:43

    4.000 €

  • Uffici, coworking, sale riunioni temporanei

    Uffici, coworking, sale riunioni temporanei

    Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, uffici a giornata e sale meeting, tutto completamente arredato disponibili nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo – viale Brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Prezzi per postazione coworking a partire da €/mese 100,00 + iva! Prezzi per sala riunione / aula corsi a partire da € 30+iva! Prezzi per ufficio a giornata a partire da €30,00+iva! Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Per informazioni e per offerte su misura, contattaci al numero 02 386081.

    Cinisello Balsamo

    27 novembre, 11:10

    100 €

  • Uffici arredati tutto incluso

    Uffici arredati tutto incluso

    Disponibil uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. All'interno di ampia struttura dedicata al coworking. Il prezzo include utenze, aria condizionata, connessione wifi, servizio di reception, pulizie, manutenzione, arredamento personalizzato. Disponibili anche aule formazione, sale riunioni e altri uffici di diversa metratura

    Milano

    27 novembre, 09:12

    1.000 €

  • Ufficio

    Ufficio

    Affitto negozio salice terme con ampio parcheggio possibile usare come magazzino

    Godiasco Salice Terme

    27 novembre, 07:39

    Contatta l'utente

  • in affitto Privato ufficio centrale/ stazione mq 85

    in affitto Privato ufficio centrale/ stazione mq 85

    Privato offro in affitto ufficio centrale/ stazione mq 85 affitto Euro 800 per mese Ufficio Affitta Ufficio arredato x contabilità, con 4 vani operativi,con aria condizionata e con entrata singola in palazzina con giardino e parcheggi. Parabiago (MI)

    Parabiago

    27 novembre, 03:39

    Contatta l'utente

  • Ufficio in Affitto a Milano - Rif. A023059

    Ufficio in Affitto a Milano - Rif. A023059

    MILANO, VIA CARDUCCI. In stabile signorile con servizio di portineria full time e ascensore, proponiamo bell'ufficio mq 95 circa, posto al quarto piano di sei. Ampio ingresso, quattro locali e bagno e balcone. Doppia esposizione. Luminoso. Predisposizione per l'aria condizionata. Riscaldamento centralizzato. Zona invidiabile, a pochi passi da MM Cadorna, servita dai mezzi di trasporto e a tutti i servizi di prima necessità. Classe Energetica G. Canone annuo EURO 1666 oltre EURO 250 di spese. DAMA RE nasce da un'idea di Sara Damasceni, mediatrice con esperienza ventennale nel settore immobiliare e creditizio. L'alto livello di seniority e professionalità degli agenti, unito ad un grande lavoro di networking e di utilizzo delle nuove tecnologie digitali, ha portato DAMA RE ad essere una realtà in forte espansione, anche in questi ultimi anni in cui il mercato ha messo duramente alla prova molti operatori del settore. Attualmente DAMA RE ha due sedi a Milano - in Via Revere 16 (MM Pagano) e in Viale Bianca Maria 31. DAMA RE ha al suo interno due divisioni: Agency ed Asset Management. L'Agency comprende un team di mediatori di comprovata e significativa esperienza, ciascuno specializzato nel proprio segmento di mercato. La diversificazione del portafoglio immobiliare e l'alto livello di consulenza personalizzata, uniti ad un modello di business innovativo, permettono di gestire ricerca e offerta sfruttando tutto il potenziale delle nuove tecnologie. Asset Management La nostra approfondita conoscenza del mercato degli investimenti immobiliari, unita alla capacità di sviluppare soluzioni personalizzate, ci consente di promuovere e collocare i migliori Asset presso investitori sia italiani che internazionali. Grazie al posizionamento e alle sinergie costruite nel tempo, DAMA RE rappresenta un punto di riferimento per imprese, investitori, operatori finanziari e privati che sono alla ricerca di opportunità di investimento, fornendo conoscenza e assistenza di alto livello nell' ambito della vendita, acquisizione, locazione di singoli Asset e/o portafogli immobiliari CLASSE ENERGETICA: G

    Milano

    26 novembre, 21:07

    1.666 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: