30 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegato in Case Vacanze e Viaggi

  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    Somi srl un'azienda specializzata dal 1983 in attività di service, manutenzioni e revisioni meccanich ricerca impiegato/a contabile con comprovata esperienza. Il candidato ideale dovrà essere una persona dinamica e proattiva che sarà in grado di svolgere in maniera autonoma le seguenti mansioni: - Registrazioni prima nota ciclo attivo e passivo fino alla predisposizione del bilancio - Fatturazione - Adempimenti IVA - Gestione flussi di cassa - Gestione banche (incassi, pagamenti e affidamenti) Si richiedono: - Diploma e/o laurea in ambito amministrativo/contabile - Esperienza di almeno 5 anni nella mansione - Conoscenza almeno discreta della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Il possesso della Patente B costituirà titolo preferenziale - Disponibilità immediata Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Trecate (Novara)

    Trecate

    Oggi, 13:46

    Contatta l'utente

  • impiegato tecnico qualitaâ€(TM)

    impiegato tecnico qualitaâ€(TM)

    During S.p.A., Filiale di Gozzano, cerca per cliente operante nel settore metalmeccanico, IMPIEGATO TECNICO QUALITAâ€(TM) Tale figura si occuperà del coordinamento delle attività legate alla gestione della qualità (gestione conformità e non conformità, realizzazione della documentazione, interfaccia clienti e fornitori, gestione e coordinamento del controllo qualità nei reparti produttivi, gestione e coordinamento delle problematiche derivanti dal processo produttivo, ecc.). Al candidato ideale sono richieste le seguenti caratteristiche: • Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico operanti nel settore metalmeccanico; • Formazione scolastica di tipo tecnico ad indirizzo meccanico (diploma di perito meccanico o laurea a indirizzo meccanico); • Buona padronanza dei processi di controllo qualità; • Buona conoscenza del ciclo produttivo; • Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: • Buone doti di flessibilità, dinamicità e precisione; • Buone competenze organizzative. Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato. Luogo di Lavoro: Vicinanze di Omegna (VB). Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1180 SG del 13/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito During.

    Omegna

    Oggi, 13:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio amministrativo

    Impiegato ufficio amministrativo

    Requisiti necessari richiesti: - diploma di ragioneria o materie economiche - Residenza in FG - minima conoscenza dei processi di fatturazione, bollettazione, documentazione sicurezza e qualità - ottime doti relazionali e comunicative - predisposizione per il contatto con pubblico, clienti e fornitori - stato di inoccupazione - ottimo uso del pc Ottime possibilità di inserimento a lungo termine. Completano il profilo: - motivazione e determinazione - precisione e orientamento all'obiettivo - flessibilità e disponibilità - predisposizione al lavoro in team e al problem solving Sede del lavoro: zona Foggia Disponibilità oraria: Full Time

    Foggia

    Oggi, 13:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile part time

    Impiegato contabile part time

    Randstad filiale di Abbiategrasso seleziona per azienda sita in zona Vigevano un Impiegato contabile con autonomia nel ruolo fino alle scritture di bilancio. Si propone contratto di somministrazione prorogabile con orario part time pomeridiano da lunedì a venerdì

    Vigevano

    Oggi, 12:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata Back Office

    Impiegata Back Office

    Società in espansione è alla ricerca di 3 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - stagiste, per mansioni di back office e data entry. Le candidate dovranno essere di età compresa tra i 19 e i 25 anni. Assunzione di start-up in Stage della durata di 6 mesi (stipendio netto mensile € 1000) e finalizzata al contratto di apprendistato settore commercio. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato, per un totale di 40 ore settimanali. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Bernareggio

    Oggi, 12:39

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Cerco lavoro come impiegata amministrativa. Ho pluriennale esperienza sia in ambito contabile che commerciale. Nell'ambito della contabilità semplificata e mi occupo di: Emissione fatture Registrazione fatture fornitori; Registrazione pagamenti; Gestione contabilità clienti e fornitori; Pagamenti e controllo quadrature banche e cassa; Recupero crediti In ambito commerciale mi occupo della gestione del rapporto con i clienti nella fase di post vendita. Parlo fluentemente la lingua inglese e tedesca. Cerco lavoro part time.

    Rovello Porro

    Oggi, 12:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio relazioni sindacali e contenzioso

    Impiegato/a ufficio relazioni sindacali e contenzioso

    Articolo 1 Soluzioni HR - Linea Permanent FVG seleziona per importante realtà aziendale un/una IMPIEGATO/A UFFICIO RELAZIONI SINDACALI E CONTENZIOSO All'interno dellâ€(TM)ufficio “risorse umane” la figura si occuperà della gestione dei contenziosi, dei provvedimenti disciplinari e delle relazioni sindacali in generale. Si richiede: Residenza nelle vicinanze di UDINE Laurea in Giurisprudenza o Economia ORARIO DI LAVORO: full time CONTRATTO: da definire LUOGO DI LAVORO: Udine sud Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03)

    Trieste

    Oggi, 11:50

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale estero

    Impiegata commerciale estero

    Randstad Italia Spa, filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda un: Impiegato/a commerciale. La ns azienda cliente è una realtà storica del territorio specializzata nella produzione di articoli ed accessori per il settore moda ed abbigliamento. Attività: La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, a riporto del responsabile amministrativo, sarà responsabile della gestione della clientela estera con particolare riferimento all'area Spagna, Portogallo e Francia, seguendo tutte le fasi della lavorazione dell'ordine: dalla raccolta dell'esigenza, all'evasione ed alla gestione del post vendita. Suo compito sarà, inoltre, accompagnare gli agenti commerciali presso i clienti per presentare i prodotti e supportare il team Marketing durante le fiere e gli eventi internazionali di settore Compiti/Mansioni/responsabilità Nel dettaglio il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: · Gestione commerciale del cliente: raccolta dell'ordine, registrazione, evasione, consegna e post vendita, per clienti di Portogallo, Spagna e Francia · Supporto al commerciale nella preparazione dei prodotti presso i clienti esteri . Presenziare a fiere ed esposizioni internazionali del settore moda REQUISITI INDISPENSABILI: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito amministrativo o commerciale Esperienza: Esperienza di almeno due anni in ruoli commerciali a diretto contatto con la clientela Conoscenze Informatiche: Buona capacità di utilizzo del Pc, della posta elettronica e degli applicativi Office. Conoscenze Linguistiche: Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca ALTRI REQUISITI: Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di gestione del cliente, dinamismo e buone doti di problem solving REQUISITI PREFERENZIALI: Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende deò settore moda ed accessori per abbilgiamento INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: - Si offre inserimento iniziale a tempo determinato a scopo assunzione diretta - Retribuzione commisurata all'esperienza Orario di lavoro: Full time a giornata Luogo di Lavoro: Vicinanze Telgate I candidati interessati possono inviare il loro curriculum vitae specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003). Tale ricerca professionale è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Randstad Italia Spa, filiale di Grumello al Monte

    Telgate

    Oggi, 11:49

    Contatta l'utente

  • Cod. 3792 â€" impiegato/a commerciale italia- estero

    Cod. 3792 â€" impiegato/a commerciale italia- estero

    Space Work seleziona IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA- ESTERO per azienda del settore metalmeccanico DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa si occuperà della gestione del cliente attraverso il contatto telefonico. Seguirà il ciclo dellâ€(TM)ordine, la gestione dellâ€(TM)offerta e le spedizioni. Utilizzerà la lingua inglese, quando necessario. Seguirà lâ€(TM)attività di mailing verso i clienti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma, precedente esperienza nel ruolo. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia città Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

    Brescia

    Oggi, 11:41

    Contatta l'utente

  • Impiegato operativo

    Impiegato operativo

    IMPIEGATO OPERATIVO Wölmann, azienda leader nel proprio settore, ricerca giovani talentuosi da inserire per lâ€(TM)ampliamento del proprio organico. Wölmann investe sulle proprie risorse credendo che determinazione e passione sono il fattore strategico del proprio successo. Per la crescita e lo sviluppo della nostra struttura, ricerchiamo persone con forte orientamento allâ€(TM)obiettivo, buona dialettica e capacità relazionali, abilità di ascolto e proattività, oltre a doti di team working. Ricerchiamo nuove risorse da inserire nelle aree di vendita, supporto alle vendite. Allâ€(TM)interno di Wölmann offriamo la possibilità a ciascuna risorsa di costruire il proprio percorso di crescita personale, professionale e di valorizzazione delle proprie capacità, attraverso programmi di formazione continua e personalizzata che consentono un ampliamento delle proprie conoscenze e competenze mirate ad una crescita personale in un ambiente altamente stimolante. Retribuzione di sicuro interesse con contratto di lavoro a norma di legge.

    Lissone

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a stage

    Impiegato/a amministrativo/a stage

    Per studio di commercialisti in zona Palestro, a Milano, ricerchiamo un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/O da inserire con contratto iniziale di stage. La risorsa inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)accoglienza, in affiancamento al tutor si occuperà di : - Accoglienza clienti - Gestione e filtro delle chiamate - Supporto ai commercialisti nella preparazione dei documenti - Registrazione fatture clienti e fornitori - Back office amministrativo Il profilo ricercato possiede buone doti relazionali, flessibilità e spirito di iniziativa. Si offre contratto di stage di 6 mesi, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato.

    Milano

    Oggi, 11:25

    Contatta l'utente

  • Ru35042 impiegato/a ufficio acquisti

    Ru35042 impiegato/a ufficio acquisti

    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive), seleziona per azienda del settore metalmeccanico 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di gestire le richieste di offerta, inserimento degli ordini, distinte e analisi di cicli. Ã^ richiesta minima esperienza nella mansione. Offresi inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione da stabilirsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Franciacorta Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    Oggi, 11:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio commerciale settore ittico

    Impiegato/a ufficio commerciale settore ittico

    "La nostra azienda cliente è una rinomata realtà commerciale e distributiva operante nel settore ittico; per un potenziamento dellâ€(TM)organico stiamo selezionando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE. La posizione prevede attività di vendita finalizzata alla gestione e fidelizzazione dei clienti già acquisiti con la finalità di incrementare il fatturato aziendale. La persona dovrà gestire la clientela creando un rapporto di fiducia, promuovendo costantemente le vendite e ponendo massima attenzione alla qualità del prodotto ordinato. Lâ€(TM)attività è principalmente rivolta a clienti della ristorazione, GDO, grossisti, pescherie, gastronomie. La persona dovrà operare garantendo piena soddisfazione delle esigenze dei clienti unitamente agli obiettivi aziendali, trattando prodotti altamente diversificati e ad alta deperibilità. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una esperienza nel ruolo suddetto presso realtà commerciali operanti nel settore ittico, ha acquisito dunque una conoscenza approfondita di tale settore e dei canali di riferimento tale da permettergli di gestire le vendite in completa autonomia. Ulteriori requisiti sono spiccate capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, buona capacità organizzativa; inoltre si richiedono buon uso del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Venezia. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "

    Venezia

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office

    Impiegato/a back office

    Azienda multinazionale operante nel settore energetico ricerca, per stabilimento nei pressi di Varese, un/una impiegato/a back office. La risorsa si occuperà di: - gestire le commesse - follow up dell'intero processo dell'ordine - attività di scouting fornitori, marketing, gestione fiere e sales proattivo - interfacciarsi quotidianamente con la sede in Germania Requisiti richiesti: - diploma di laurea - precedente esperienza nel ruolo e/o in contesti multinazionali - ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta - ottime doti relazionali e commerciali Si offre contratto iniziale di un anno con scopo assunzione a tempo indeterminato.

    Somma Lombardo

    Oggi, 10:29

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a alla logistica

    Impiegato/a addetto/a alla logistica

    "Job Select, in collaborazione con prestigiose realtà venete, seleziona candidati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA. Il progetto prevede: - 184 di formazione tecnica specifica - 640 ore di stage con rimborso spese. Durante lo stage le risorse supporteranno lo staff tecnico operante in area logistica e avranno modo di apprendere le corrette procedure di organizzazione dei flussi logistici, di pianificazione degli approvvigionamenti e delle spedizioni; inoltre impareranno ad operare nel rispetto della relativa normativa nazionale ed internazionale. Nello specifico si occuperanno di: - Controllare i documenti di accompagnamento e la corrispondenza tra ordine, documenti di trasmissione e merce ricevuta - Applicare le procedure informatiche per la registrazione e il controllo della merce presente in magazzino - Verificare la documentazione di trasporto nazionale e internazionale - Definire gli approvvigionamenti secondo le previsioni di acquisto e gli ordini emessi. Requisiti richiesti: - Età pari o superiore a 30 anni - Buona conoscenza degli applicativi informatici - Ottime capacità di analisi, organizzative e di problem solving. Zona di lavoro: Albignasego (PD), Santa Giustina in Colle (PD), Padova (PD), Piazzola sul Brenta (PD), Sarmeola di Rubano (PD), Noventa Padovana (PD) Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio SIAL. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "

    Padova

    Oggi, 10:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a relazioni pubbliche

    Impiegato/a relazioni pubbliche

    "Job Select, in collaborazione con prestigiose aziende venete, seleziona candidati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come: ADDETTO/A RELAZIONI PUBBLICHE E COMUNICAZIONE. Il progetto prevede: - 200 di formazione tecnica specifica - 800 ore di stage con rimborso spese. Al termine dellâ€(TM)attività formativa le risorse selezionate saranno in grado di selezionare e diffondere materiale pubblicistico e/o informativo, curare lâ€(TM)immagine di un ente o di unâ€(TM)azienda, predisporre, gestire e aggiornare contenuti promozionali sui siti web e strategie di comunicazione, curare i rapporti con i mezzi di informazione. I partecipanti durante lo stage avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - utilizzo dei principali canali di comunicazione web al fine di veicolare lâ€(TM)immagine aziendale - preparazione di materiale informativo per la comunicazione interna ed esterna - redazione e predisposizione testi per discordi ufficiali o comunicati esterna - organizzazione conferenze stampa - pianificazione comunicazione pubblicitaria Requisiti richiesti: - Età pari o superiore a 30 anni e stato di disoccupazione - Buona conoscenza degli applicativi informatici - Ottime capacità di analisi, organizzative e di problem solving. Zona di lavoro: Rovigo (RO). Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DCI2. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "

    Rovigo

    Oggi, 10:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale

    Impiegato/a commerciale

    Brand italiano, noto nel settore estetico, ricerca per la zona di Firenze da inserire subito nell'organico già esistente: - n.2 consulenti commerciali - n.1 addetto front/back office Anche prima esperienza. L'azienda offre affiancamento e formazione. Disponibilità immediata e full time. Per colloquio conoscitivo allegare CV.

    Firenze

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata per gestione contabilità

    Impiegata per gestione contabilità

    Azienda artigiana cerca impiegata per gestione contabilità ordinaria. Si richiedono: età minima 40 anni, conoscenza progr. contab. RPI 2000, max. serietà ed esperienze nel settore. Si offrono contratto part-time 20 ore/sett. con inquadramento nel settore di pertinenza, serietà, contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova, assunzione da maggio/giugno 2018. Si prega di inviare curriculum vitae via e-mail, no perditempo o soluzioni tampone, grazie.

    Ravenna

    Oggi, 10:12

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale ufficio export

    Impiegata commerciale ufficio export

    Per sostituzione maternità cerchiamo impiegata commerciale per ufficio export. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche francese, e del pacchetto office. La figura richiesta si occuperà di seguire tutta la parte commerciale e delle mansioni di ufficio.

    Verona

    Oggi, 09:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata amm.va/commerciale

    Impiegata amm.va/commerciale

    Cercasi impiegata amministrativa/commerciale full time. La figura dovrà occuparsi dei seguenti ambiti amministrativi: - registrazione fatture/documenti contabili, e/c bancari ecc. - emissione documenti (DDT/fatture) - gestione adempimenti fiscali Per quanto riguarda invece la parte commerciale, di seguito i requisiti richiesti e le mansioni da svolgere: - predisposizione offerte clienti e contatto telefonico con gli stessi - indagini di mercato/ricerca clienti Offriamo inserimento diretto in azienda, inizialmente con contratto di stage retribuito. OTTIME POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE (a seguito periodo di prova). Requisiti indispensabili: - diploma di ragioneria - vicinanza al luogo di lavoro (Oderzo) - pregressa esperienza (anche minima) nella mansione Non verranno presi in considerazione i CV privi dei requisiti sopraindicati.

    Oderzo

    Oggi, 09:30

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Cerchiamo per ns. sede di Oderzo impiegata amministrativa/commerciale. La figura, rapportandosi con il responsabile amministrativo, dovrà occuparsi per metà giornata dei seguenti ambiti amministrativi: - registrazione fatture/documenti contabili, e/c bancari ecc. - emissione documenti (DDT/fatture) - gestione adempimenti fiscali Per quanto riguarda invece la parte commerciale (metà giornata), di seguito i requisiti richiesti e le mansioni da svolgere: - predisposizione offerte clienti e contatto telefonico con gli stessi - indagini di mercato/ricerca clienti Offriamo contratto a tempo indeterminato (a seguito periodo di prova a tempo determinato). Requisiti indispensabili: - diploma di ragioneria - vicinanza al luogo di lavoro - pregressa esperienza (anche minima) nella mansione

    Oderzo

    Oggi, 09:21

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa/contabile

    Impiegata amministrativa/contabile

    Azienda di Oderzo cerca impiegata amministrativa contabile da inserire nel proprio organico. Requisiti necessari: - diploma di ragioneria - precedente esperienza in ambito contabile (adempimenti fiscali/registrazioni contabili in prima nota) - gestione ed emissione dei documenti (fatture/ddt) - ottima conoscenza PC e programmi gestionali di contabilità - vicinanza al luogo di lavoro Gradita esperienza in studi professionali. Offriamo contratto part-time/full time (da valutare). Ricerca a scopo assunzione (dopo un periodo di prova a tempo determinato).

    Oderzo

    Oggi, 09:20

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    47 enne disoccupata cerca impiego in Torino Nord, comuni prima cintura. Esperienza in ambito amministrativo maturato in azienda artigiano-metalmeccanica che ha chiuso nel 2011. Capacità gestione ufficio, smistamento telefonate, pratiche varie segreteria, Back Office. Registrazioni ordinarie prima nota contabile escluso bilancio, Ddt, scadenziari . Interfaccia con Studio Commercialista per controllo F24 e preparazione documentazione necessaria allo stesso per l'elaborazione del bilancio, gestione incassi e pagamenti attraverso Internet. Verifica libri contabili e relativa stampa. Verifica Mastri e sollecito pagamenti. In grado di gestire ordini acquisto, gestione/caricamento ordini clienti e relativo passaggio in produzione, verifica Ddt e fatture all'arrivo del materiale, materiale in c/lavoro clienti, carichi/scarichi di magazzino, verifica Ddt, carichi magazzino acquisto da fornitori, gestione distinte basi, inventari mensili e fine anno. Conoscenza lingua inglese e francese livello scolastico. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, excel) posta elettronica, gestionale Dylog Manager.

    Settimo Torinese

    Oggi, 06:59

    Contatta l'utente

  • Segretaria / Impiegata

    Segretaria / Impiegata

    Sono una ragazza responsabile e puntuale. Mi piace lavorare, rendermi utile ed imparare qualcosa di nuovo. Apprendo facilmente e do sempre il massimo in quello che svolgo. Da Gennaio 2015 a Ottobre 2017 ho lavorato come segretaria (assistente dell'amministratore delegato) per un'azienda di e-commerce ( Vendita online di arredamento e oggettistica) a Milano. Svolgendo la mansione di copywriter/data entry, inserimento di nuovi prodotti sul sito web, assistenza telefonica e di persona ai clienti nello showroom aziendale. Preparazione bolle di accompagnamento, per i corrieri. Interfacciandomi con il magazzino, per l'organizzazione degli ordini da spedire. Spero in un riscontro positivo Cordialmente Veronica La Terza

    Milano

    Oggi, 06:59

    Contatta l'utente

  • 34 enne magazziniere,fattorino impiegato

    34 enne magazziniere,fattorino impiegato

    Ragazzo italiano di 34 anni serio e responsabile con 15 anni di esperienza lavorativa,patente B e uso pc (Windows,internet e posta elettronica,Office,Aquila,Gesat e programmi generici).Offresi con massima serietà principalmente come fattorino,impiegato d'ufficio,magazziniere,operaio,autista oppure receptionist e addetto servizi generali.No perditempo. Tel:339/6336351

    Bicocca / Greco / Viale Monza

    Oggi, 04:51

    Contatta l'utente

  • Segretaria - Impiegata

    Segretaria - Impiegata

    Diplomata, con pluriennale esperienza lavorativa, buona dialettica, conoscenza lingue straniere e PC, cerca lavoro come segretaria e/o impiegata. Si garantisce massima serietà ed affidabilità.

    Enna

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Segretaria, Impiegata, Addetta vendite

    Segretaria, Impiegata, Addetta vendite

    Cerco impiego full time in provincia di Imperia. Esperienza triennale nel ruolo di segretaria. Serietà, grande spirito di organizzazione e entusiasmo mi contraddistinguono. Anni 24, automunita. Invio Curriculm Vitae in privato.

    Taggia

    Oggi, 03:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    Referenziato 39enne , valuta proposte di lavoro nell'ambito degli acquisti. Buona conoscenza del gestionale Navision. Non sono alla ricerca ne di lavori di rappresentanza ne di progetti da costruire o realizzare, ma esclusivamente lavoro dipendente presso ufficio acquisti o logistica.

    Torino

    Oggi, 03:18

    Contatta l'utente

  • Ricerca lavoro come Impiegata amministrativa

    Ricerca lavoro come Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa con ventennale esperienza cerca lavoro a Padova o zone limitrofe. Mansioni svolte: bollettazione, fatturazione, contabilità, IVA, Intrastat, ordini, spedizioni, lavori di segreteria

    Saonara

    Oggi, 03:16

    Contatta l'utente

  • Cerco: Impiegato tecnico con ottima leadership

    Cerco: Impiegato tecnico con ottima leadership

    Impiegato tecnico 56enne serio e attento ai particolari cerca ruolo organizzativo. - spiccato senso del lavoro di gruppo - ottima capacità di adeguamento ad ambienti multiculturali e problem solving. - buone capacità di comunicazione maturata in contesto professionale - esperienza pluriennale e ottima leadership. - spiccato senso organizzativo - capacità di gestione di progetti a livello tecnico e gestionale in ambito europeo - esperto di studi di fattibilità,logistica,project management - ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta - ottima conoscenza dei principali pacchetti office (Excel , Word , Access) - ottima conoscenza SAP (ambito logistico e commerciale).

    Settimo Torinese

    Oggi, 03:14

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: