30 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata in Case Vacanze e Viaggi

  • Impiegato Amministrativo

    Impiegato Amministrativo

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come Amministrazione e Logistica. Avere una buona base di Italiano, fluente in inglese obbligatorio, meglio se madre lingua. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Conoscenza pacchetto office molto importante. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile, metodica e precisa, con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi personali e collettivi. Mansioni da essere condivise insieme al nostro attuale impiegato amministrativo Accounts Payable - Pertanto tutte le mansioni relative alla contabilità fornitori Europei dalla  verifica e registrazione delle fatture fornitori alla pianificazione del loro pagamento ed in fine il pagamento stesso su piattaforme bancarie online e la relativa registrazione su nostro gestionale (SAGE) Accounts Receivable â€" Pertanto tutte le mansioni relative alla contabilità clienti Europei dallâ€(TM)emissione di fatture ed estratti conto al sollecito dei pagamenti e relativa registrazione su nostro gestionale (SAGE) Warehouse Coordinator â€" Pertanto tutte le mansioni di coordinamento tra i nostri uffici ed il magazzino compresa lâ€(TM)accettazione, allocazione e fatturazione merce in modo telematico tramite nostro gestionale (SAGE). Sarà inoltre necessario coordinarsi con clienti e fornitori anche per il rientro di eventuale merce difettosa (RMA) e relativo invio a nostri fornitori per lâ€(TM)emissione di eventuali note di credito e/o merce in sostituzione. Mantenimento ed aggiornamento di vari file Excel & di varie registrazioni su nostro gestionale (SAGE) Varie ed eventuali amministrative, prenotazione viaggi, smistamento posta & acquisti cancelleria per ufficio.

    Como

    Oggi, 13:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato Commerciale Sales France

    Impiegato Commerciale Sales France

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui + provvigione. Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come commerciale. Avere una buona base di Italiano e Inglese, oltre ad essere fluente in Francese, ancora meglio se madre lingua per il profilo Sales France. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile e con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi di vendita personali e collettivi. Mansioni: La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di potenziali nuovi clienti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di introdurre la nostra società ed incrementare la nostra clientela. La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di clienti esistenti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di massimizzare le vendite. La preparazione dei preventivi richiesti in collaborazione con il nostro reparto acquisti tramite nostro gestionale & intranet. La comunicazione di tali preventivi alla nostra clientela tramite e-mail e\o telefono con lo scopo di chiudere positivamente più trattative possibili. La raccolta di ordini cliente ed il loro inserimento sul nostro gestionale. Il monitoraggio di ogni ordine cliente da inizio a fine con lo scopo di poter offrire al cliente un servizio pre & post vendita a 360'. Il raggiungimento di obbiettivi mensili individuali di: numero chiamate, tempo al telefono, nuovi clienti, Fatturato & Margine.

    Como

    Oggi, 13:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato Commerciale Sales Italy

    Impiegato Commerciale Sales Italy

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui + provvigione. Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come commerciale. Avere una buona base di Inglese, oltre ad essere fluente in Italiano, ancora meglio se madre lingua per il profilo Sales Italy. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile e con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi di vendita personali e collettivi. Mansioni: La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di potenziali nuovi clienti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di introdurre la nostra società ed incrementare la nostra clientela. La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di clienti esistenti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di massimizzare le vendite. La preparazione dei preventivi richiesti in collaborazione con il nostro reparto acquisti tramite nostro gestionale & intranet. La comunicazione di tali preventivi alla nostra clientela tramite e-mail e\o telefono con lo scopo di chiudere positivamente più trattative possibili. La raccolta di ordini cliente ed il loro inserimento sul nostro gestionale. Il monitoraggio di ogni ordine cliente da inizio a fine con lo scopo di poter offrire al cliente un servizio pre & post vendita a 360'. Il raggiungimento di obbiettivi mensili individuali di: numero chiamate, tempo al telefono, nuovi clienti, Fatturato & Margine.

    Como

    Oggi, 13:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato

    Impiegato

    Importante azienda ricerca per ampliamento organico due impiegati da inserire nel proprio dipartimento amministrativo. Là figure si occuperà della segreteria e della contabilità. Requisiti indispensabili: - bella presenza -conoscenza pacchetto Office -buona dialettica -residenza o domicilio in Roma Si offre un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione fissa mensile. Inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali se realmente interessati.

    Roma

    Oggi, 13:42

    Contatta l'utente

  • impiegato/a unico/a p.time con ottimo inglese

    impiegato/a unico/a p.time con ottimo inglese

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Parma , seleziona per piccola realtà operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A UNICO/A P.TIME CON OTTIMO INGLESE REQUISITI : Diploma o laurea. Esperienza pregressa maturata in aziende di piccole dimensioni in qualità di unica impiegata. Eâ€(TM) richiesta lâ€(TM) ottima conoscenza sia di office che della lingua inglese. Titolo preferenziale la conoscenza del francese. Flessibilità e capacità relazionali. RUOLO : La risorsa si occuperà in qualità di unica impiegata di: bollettazione, fatturazione, pagamenti, contabilità di magazzino, segreteria commerciale con relativa preparazione di offerte commerciali. Luogo di lavoro: Parma e part-time Tipologia contrattuale: contratto inizialmente a termine con finalità dâ€(TM)inserimento definitivo Azienda in crescita e buon clima. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: .lavorint. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 â€" 03/10/2012

    Parma

    Oggi, 13:16

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    50 enne, esperienza ventennale, autonoma nella gestione ordini clienti fornitori agenti, offerte, primanota, DDT, fatturazione, home banking, segreteria generale, ottimo utilizzo pc, gestione siti internet, buona dialettica, referenziata, automunita, cerca impiego full-time o part-time (6 ore) in Torino e paesi limitrofi. Astenersi per offerte non attinenti.

    Rivoli

    Oggi, 12:47

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativa

    Impiegato/a amministrativa

    Fondazione Et Labora, agenzia per il lavoro, ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA da inserire in Tirocinio presso unâ€(TM)agenzia assicurativa sita a Melzo (MI). Requisiti richiesti: • Diploma di Ragioneria; • Residenza o domicilio a Melzo e provincia; • Buone competenze relazionali, comunicative ed empatiche. La risorsa si occuperà di back office, emissione di contratti assicurativi e supporto a clienti e famiglie. Eâ€(TM) previsto un inserimento diretto in azienda tramite Tirocinio extra-curriculare.

    Melzo

    Oggi, 12:45

    Contatta l'utente

  • Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (338)

    Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (338)

    Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca: IMPIEGATI/E ADDETTI/E ALLE SPEDIZIONI La risorsa inserita in un team di lavoro si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato allâ€(TM)inserimento di dati per la redazione di bolle); - Attività di assistenza telefonica al cliente; - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti; Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale; - Diploma; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word; - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: 09.00-13.00 e 16.30-20,30da lunedì a venerdì Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per 3/4 mesi, con possibilità di proroga. Inquadramento: 5° livello commercio + ticket. Sede di lavoro: Tribiano

    Tribiano

    Oggi, 12:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Il candidato ideale ha maturato una esperienza minima di 4 anni nell'ambito contabile. La persona si occuperà della gestione contabile e amministrativa dell'azienda. Nello specifico: prima nota, registrazione fatture clienti / fornitori sia italiane che CEE, liquidazione e dichiarazioni iva, gestione banche e contabilità generale, scadenze clienti / fornitori, intrastat, blacklist, preparazione documenti per export, redazione bilanci interni, rapporti con commercialista per bilancio finale. Costituirà titolo preferenziale la laurea in discipline economiche, strumenti di Microsoft Office ( Word, Excel) conoscenza del gestionale Ad Hoc Revolution â€" Zucchetti, appartenenza alle liste di mobilità. Per un proficuo inserimento sono necessarie: - ampia esperienza in ambito amministrativo e contabile - buone doti relazionali - puntualità e precisione - capacità di lavorare in autonomia - capacità organizzative - ottime doti di problem solving - senso di responsabilità verso il lavoro che andrà a svolgere ed al progetto aziendale. INSERIMENTO IMMEDIATO

    Parma

    Oggi, 12:10

    Contatta l'utente

  • Addetta impiegata back o front office

    Addetta impiegata back o front office

    Consolidata esperienza come impiegata sia in ambito amministrativo (ciclo attivo) che in ambito ufficio acquisti e commerciale Italia-Estero. Settori di provenienza: abbigliamento sportivo, calzature e abbigl. da moto,industri ottica (principale esperienza) con mansioni presso varie aziende di cui tredici anni in qualità di CEO & founder. Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola completa, sistemi operativi Ms Office e applicativi. Cerco mansione in qualsiasi ruolo di back o front office, possibilmente part time o ad orario flessibile. Velocità di apprendimento, spirito di adattamento, e ottime capacità di problem solving, lavoro in team, trattativa e relazioni con i terzi. Richiedetemi invio CV solo se realmente interessati. Si astengano perditempo. No proposte di intermediazione finanziaria-assicurativa, no multivel market.

    Cornuda

    Oggi, 12:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio tecnico

    Impiegato ufficio tecnico

    Adecco Italia spa ricerca per propria azienda cliente un impiegato ufficio tecnico con esperienza nella progettazione 2D e 3D (SolidWorks - Solid Edge) e lettura disegno tecnico. Disponibilità full time. Zona di lavoro provincia di Siena.

    Siena

    Oggi, 12:00

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale - addetto/a back office

    Impiegato/a commerciale - addetto/a back office

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per multinazionale del settore automotive un ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI/BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa ideale possiede un'esperienza pregressa nella mansione: creazione e proposte di ordine, conferme ordini, computazione ordini, sollecito fornitori, gestione contratti. Si richiede: conoscenza del pacchetto Office e ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: BORGONE DI SUSA. Contratto: 3/6 mesi con possibilità di proroga. Si richiede disponibilità immediata fine Agosto per inizio contratto. Colloquio dal 31/07 al 02/08. Gradito possesso d'auto e residenza nelle province limitrofe. Per candidarsi: filiale di Torino Crocetta, inviare il proprio CV inserendo come riferimento ACQUISTI/SUSA. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Borgone Susa

    Oggi, 11:45

    Contatta l'utente

  • Tirocinio Impiegato Tecnico

    Tirocinio Impiegato Tecnico

    Peimar, società operante nel settore delle energie rinnovabili, seleziona un tirocinante da inserire nell'ufficio tecnico. In affiancamento al responsabile, la risorsa si occuperà di: produzione e aggiornamento di materiale tecnico, gestione/manutenzione del sistema informatico aziendale. Requisiti: -Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea triennale in informatica/ingegneria; -Ottima padronanaza nell'utilizzo del PC in generale, del pacchetto office e di Autocad e CMS; -Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto di stage retribuito di 6 mesi con possibilità di inserimento.

    Brescia

    Oggi, 11:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    Impiegata contabile, con esperienza ventennale. Registrazioni contabili, fatturazione attive/passiva, prima nota, contatti clienti fornitori e controllo banche, pagamenti on line,segretariato.Sono interessata sia al part time che full time.

    Genova

    Oggi, 10:45

    Contatta l'utente

  • Cerco come impiegato/magazziniere

    Cerco come impiegato/magazziniere

    Italiano, 35 anni, cerco come impiegato n ambito contabile oppure come magazziniere di cui ho avuto breve esperienza. Sono diplomato in ragioneria dal 2001, ho svolto diversi impieghi in ambiti diversificati. Vorrei poter reinserirmi nel mondo del lavoro, se fosse possibile, nell'area del mio diploma. Non avendo esperienza a come contabile, mi offro per contratti di tirocinio Valuto opportunità, a giornata, part-time o full-time. Residente a Turbigo (MI)

    Turbigo

    Oggi, 10:43

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti

    Impiegato/a ufficio acquisti

    DURING SPA Agenzia per il lavoro filiale di Seregno ricerca figura di IMPIEGATO/A per unâ€(TM)azienda in zona Verano Brianza. La risorsa si occuperà della gestione ed emissione degli ordini dei fornitori, della programmazione degli ordini clienti, oltre allâ€(TM)emissione di ddt vendita. Eâ€(TM) richiesta pregressa esperienza nella mansione, anche minima, e ottima padronanza dei sistemi informatici; sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e tedesca . Completano il profilo serietà, precisione e disponibilità. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità Zona: Verano B.za orario: full time

    Verano Brianza

    Oggi, 10:20

    Contatta l'utente

  • JR supervisore/impiegato di magazzino

    JR supervisore/impiegato di magazzino

    Er società leader nel settore della commercializzazione di frutta ricerchiamo un: Junior Warehouse Supervisor/Supervisore di magazzino In collaborazione con gli altri supervisori assicura la qualità delle operazioni di magazzino, dando le priorità al partner logistico e controllando lo standard del lavoro svolto. Gestisce i flussi di entrata della merce sia a livello contabile che relazionale con i terminal portuali I principali interlocutori saranno i colleghi di magazzino e i responsabili degli operatori. Il candidato dovrà essere in grado gestire le priorità e i tempi in modo da assicurare il corretto svolgimento dellâ€(TM)operatività del magazzino. Lâ€(TM)attività è organizzata su sei giorni settimanali, compresi sabato e domeniche. Responsabilità: controllo della qualità del lavoro svolto dallâ€(TM)operatore gestione dei rapporti con i responsabili degli operatori di magazzino ricevimento contabile della merce sui mezzi in entrata e bollettazione gestione degli ordini di trasferimento della merce in entrata e delle rimanenze contabili reportistica Siamo alla ricerca di candidati in possesso delle seguenti competenze: Tecniche: conoscenza dellâ€(TM)organizzazione di magazzino conoscenza delle logiche di logistica di magazzino conoscenza di un sistema di gestione ordini, preferibilmente JDE Buona conoscenza della lingua inglese Manageriali: capacità di lavorare sotto stress efficace problem solving sotto vincoli di tempo capacità di gestire diversi tipi di comunicazione in base alla controparte gestione di situazioni fuori dalla norma attenzione alle persone e passione per il lavoro di squadra assertività, in grado di comunicare con efficacia orientato alla sicurezza Esperienza precedente: precedente esperienza in una posizione simile di almeno 2 anni, gradito nel settore ortofrutticolo. Richiesta la disponibilità al lavoro su 6 giorni settimanali compresi i sabati e le domeniche. Sede: Bentivoglio (BO) Si offre contratto iniziale (assunzione diretta in azienda) di 6 mesi, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

    Bentivoglio

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato di magazzino JR

    Impiegato di magazzino JR

    Per società leader nel settore della commercializzazione di frutta ricerchiamo un: Junior Warehouse Clerk/Impiegato di magazzino La risorsa si occuperà di assicurare il corretto svolgimento delle attività di backoffice del magazzino e, quando necessario, svolgerà attività che richiedano la presenza all'interno del magazzino stesso. Principali interlocutori saranno i colleghi di magazzino, della sede principale, i responsabili degli operatori e i trasportatori. Il candidato dovrà essere in grado gestire le attività amministrative con cura del dettaglio gestendo le priorità e i tempi in modo da assicurare il corretto svolgimento dellâ€(TM)operatività del magazzino. Lâ€(TM)attività è organizzata su sei giorni settimanali, compresi sabato e domeniche. Descrizione responsabilità: inserimento ordini di vendita e di trasferimento inserimento costi a sistema organizzazione dei piani di carico controllo fatture di trasporto bollettazione ricevimento contabile della merce sui mezzi in entrata reportistica buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza di EXCEL Siamo alla ricerca di candidati con le seguenti competenze: Tecniche: conoscenza sistemi ERP di inserimento ordini, preferibilmente JDE conoscenza delle logiche di trasporto buone capacità matematiche e analitiche Manageriali: cura del dettaglio capacità di lavorare sotto stress capacità di gestire diversi tipi di comunicazione in base alla controparte gestione di situazioni fuori dalla norma attenzione alle persone e passione per il lavoro di squadra Esperienza precedente: precedente esperienza in una posizione simile di almeno 2 anni, gradito nel settore ortofrutticolo. Educazione: Diploma o laurea triennale Sede: Bentivoglio (BO) Si offre contratto iniziale (assunzione diretta in azienda) di 6 mesi , finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

    Bentivoglio

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    IMPIEGATO/A CONTABILE Per Azienda strutturata di Trento, selezioniamo un/a IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria, delle registrazioni di Prima Nota e delle fatture, dei pagamenti e del controllo dei crediti, della predisposizione dei dati per Bilancio; della gestione dei Finanziamenti e dei rapporti con le banche. Si valutano i profili di candidati neolaureati in possesso di Laurea in ambito economico o che abbiano preferibilmente maturato anche una minima esperienza di stage presso Studi di commercialisti o società di revisione. Si offre formazione e affiancamento iniziale. Livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in base alle esperienze e competenze del/la candidato/a prescelto/a.

    Trento

    Oggi, 10:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale estero Parma

    Impiegata commerciale estero Parma

    Sinapsi Group Srl, per azienda di Parma specializzata nel fornire soluzioni ad alto valore tecnologico nel settore del confezionamento industriale, ricerca: 1 Impiegato commerciale estero MANSIONI La risorsa si occuperà delle seguenti attività: prospection ed indagini di mercato per la ricerca di potenziali clienti tramite campagne marketing e contatti telefonici in lingua, organizzazione appuntamenti e visite commerciali, gestione di offerte e preventivi, gestione ordini dallâ€(TM)acquisizione allâ€(TM)evasione; costante contatto con partner produttori/distributori e clienti finali. SKILL Cerchiamo una risorsa dotata di: precisione, organizzazione, forte motivazione, proattività e predisposizione al lavoro per obiettivi, con ottime doti comunicative e commerciali e visione di insieme. Ã^ indispensabile la conoscenza avanzata della lingua inglese ed è preferibile la conoscenza di una seconda lingua. ZONA DI LAVORO Sede dellâ€(TM)azienda: provincia di Parma. Ã^ richiesta la disponibilità a trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. PROPOSTA CONTRATTUALE - Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi finalizzato allâ€(TM)inserimento - Fisso mensile - Possibilità concreta di crescita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda

    Parma

    Oggi, 10:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale junior

    Impiegato commerciale junior

    Per azienda di indotto cartotecnico, ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR per incremento organico Ufficio Commerciale. A seguito di un iniziale periodo in cui sarà impegnato in campionature, conoscenza del prodotto, delle procedure e inserimento ordini, inizierà ad uscire, effettuando visite ai clienti italiani ed esteri e partecipando a fiere ed eventi. Richiesta conoscenza della lingua inglese molto buona. Precisione, spirito di iniziativa, approccio commerciale e curiosità completano il profilo. Iniziale periodo con agenzia e successivo contratto di apprendistato. Preferibili candidature con residenza nel raggio di 15/20 km. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

    Cittadella

    Oggi, 10:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    PRECISIONE E ORGANIZZAZIONE sono i tuoi punti di forza? Ti piacerebbe lavorare in ufficio amministrativo in una realtà in forte crescita? Azienda nel settore di accessori per macchine movimento terra cerca un/una impiegato/a amministrativo/a per la sede di San Giovanni in Persiceto (BO). La persona inserita si occuperà di gestire DDT, fatturazione, fatture fornitori, pagamenti, contatto col commercialista, ecc... Chiediamo: diploma di perito tecnico commerciale, minima esperienza. Completano il profilo avere buone capacità relazionali, riservatezza e flessibilità. Offriamo: contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Sono previsti affrancamenti e formazione continua al fine di far crescere la persona in un ruolo di responsabilità. Se ti riconosci in questo ruolo, invia subito il tuo curriculum oppure chiama il n° 051.9596729

    San Giovanni in Persiceto

    Oggi, 09:22

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa e contabile

    Impiegata amministrativa e contabile

    Diplomata in ragioneria perito comnerciale e programmatore cpn esperienza pluridecennale cerca impiego full time a Verona e provincia. Chiamare solo se veramente interessati. No sostituzione maternità. Grazie. Massima disponibilità e flessibilità.

    Zevio

    Oggi, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile, amministrativa, segretaria

    Impiegata contabile, amministrativa, segretaria

    Impiegata contabile con decennale esperienza in Contabilità generale (fornitori/clienti), banche (emissione pagamenti tramite ri.ba e bonifici ? utilizzo Home Banking), stipendi, fatture acquisto (italia, estero, cee); Gestione carte di credito, note spese amministratore, cassa, dichiarazioni intento, cespiti, liquidazione periodica, scritture rettifica ratei e risconti, ammortamenti; Stampa libri bollati e libri sociali (registri iva, libro verbali assemblee, libro soci, libro inventari, libro giornale) e schede contabili. Versamenti F24 periodici (iva, ritenute acconto), certificazioni rit. acconto professionisti; Dichiarazioni Conai e Intrastat; Fatturazione clienti: emissione fatture di vendita e note di credito cee/extracee; pagamenti con carte di credito tramite pos; rapporti con trasportatori per documentazione spedizione in Germania. Recupero crediti. Cerca in zona provincia di Varese. Disponibilità immediata

    Golasecca

    Oggi, 02:43

    Contatta l'utente

  • Impiegata/Segretaria

    Impiegata/Segretaria

    Ragazza con molta esperienza in ambito impiegatizio offresi per assunzioni anche part-time. Se interessati telefonare al numero 3935464060

    Novara

    Oggi, 00:52

    Contatta l'utente

  • Impiegata/Segretaria

    Impiegata/Segretaria

    Ragazza con molta esperienza in ambito impiegatizio offresi per assunzione anche part time. Se interessati rispondere alla presente o telefonare al numero 393.5464060

    Vigevano

    Oggi, 00:52

    Contatta l'utente

  • Impiegata/Segretaria

    Impiegata/Segretaria

    Con molta esperienza in ambito impiegatizio offresi per assunzione anche part time. Se interessati rispondere alla presente o telefonare al numero 393.5464060

    Milano

    Oggi, 00:51

    Contatta l'utente

  • Impiegata/Segretaria

    Impiegata/Segretaria

    Ragazza con molta esperienza in ambito impiegatizio offresi per assunzione anche part time. Telefonare 393.5464060

    Magenta

    Oggi, 00:51

    Contatta l'utente

  • Appartamento per impiegato/a non residente

    Appartamento per impiegato/a non residente

    Appartamento al primo piano di un condominio signorile situato nei pressi della centrale Villa di Riposto. E' dotato di un climatizzatore e riscaldamenti autonomi, TV, lavatrice, due bagni luminosi, un ampio salone, una cucina abitabile, una camera matrimoniale e una camera con letto singolo. Nelle vicinanze si trovano: Supermercato, farmacia, panificio, stazione ferroviaria. L'appartamento si affitta a una sola persona, impiegato/a non residente.

    Riposto

    Ieri, 20:14

    400 €

  • Impiegata Amministrativa

    Impiegata Amministrativa

    Studio professionale seleziona profili per assunzione di una impiegata amministrativa addetta alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e pratiche telematiche registro delle imprese. Esperienza minima richiesta biennio presso studio professionale.

    Varese

    Ieri, 20:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: