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Segretaria in Biglietti

  • Segretaria direzione, interprete

    Segretaria direzione, interprete

    Cerchiamo una ragazza dinamica ed intraprendente con orientamento al business in ambito nazionale ed estero per attività di segreteria direzionale, predisposta al contatto con il pubblico e alle pubbliche relazioni. Gradita la conoscenza di una o più delle seguenti lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Portoghese, Arabo, Cinese. Capacità come interprete. Si richiedono bella presenza, flessibilità ed adattabilità. Possibilità di partecipazione come hostess e traduttrice a supporto di fiere nel settore high-tech e viaggi all'estero. Allegare curriculum con foto recente.

    Centro

    Ieri, 22:32

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  • N° 1 amministrativo - n° 1 segretario

    N° 1 amministrativo - n° 1 segretario

    Ente nel settore sportivo seleziona n. 2 collaboratori nel comparto amministrativo gestionale con sede nel quartiere Trieste Roma. Il compenso è di € 10.000,00 annui secondo la L.342/2000. Ã^ richiesta disponibilità e propensione alle relazioni personali.

    Trieste / Somalia / Salario

    Ieri, 20:17

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  • Segretario\a di direzione

    Segretario\a di direzione

    BGG SRL ricerca un\a SEGRETARIO\A da inserire nella filiale in Foggia. Ricerchiamo e selezioniamo figure con esperienza nel settore e che abbiano un diploma\laure, RESIDENZA in provincia di Foggia e che possono offrire una disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con proroghe finalizzate all'assunzione Orario full time dal LUN al VEN Inviare Cv

    Foggia

    Ieri, 19:09

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  • Segretaria lingua inglese - progetto giovani

    Segretaria lingua inglese - progetto giovani

    Ragazza/o per assunzione immediata mansioni di segretariato e marketing. Conoscenza della lingua inglese e altra lingua tedesco/francese/spagnolo

    Corchiano

    Ieri, 19:09

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  • Dmv real estate ricerca collaboratrice/segretaria

    Dmv real estate ricerca collaboratrice/segretaria

    DMV REAL ESTATE ricerca COLLABORATRICE/SEGRETARIA per la gestione delle attività di segreteria, gestione appuntamenti/telefono, pubblicità e contratti. Eâ€(TM) gradita esperienza nel settore, anche minima, un età compresa tra i 20/40 anni, titolo di studio adeguato, ottime capacità relazionali/commerciali e presenza. Offriamo un ambiente lavorativo motivante, sereno e professionale con incentivi e benefit relazionati alle reali capacità dei candidati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Sempione / Certosa

    Ieri, 17:39

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  • Segretaria per front office di Punto Enel

    Segretaria per front office di Punto Enel

    Galaxi Srl ricerca una segretaria per front office per Punto Enel di Ardea(Tor San Lorenzo), età massima 30 anni. SI RICHIEDE: disponibilità immediata e full time, residenza ad Ardea o zone limitrofe, verrà data precedenza alle candidate con esperienza di back office (meglio se già lavorato in un Punto Enel). SI OFFRE: FISSO MENSILE, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE, STAGE INIZIALE PRESSO LA SEDE DI ROMA. NO PERDITEMPO. Inviare curriculum con foto.

    Ardea

    Ieri, 17:23

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  • Segretario di ricevimento

    Segretario di ricevimento

    Il Savoia Hotel Regency seleziona un addetto al ricevimento turnante. Si richiede minima esperienza maturata nel settore. Italiano madrelingua. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a lavorare a turni anche notturni e festivi. Domiciliato a Bologna (fornire indirizzo). Inviare curriculum con foto (indispensabile) in formato pdf o word a savoia at savoia.eu - altri formati non saranno considerati.

    San Donato / Fiera

    Ieri, 17:16

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  • Segretaria receptionist customer care

    Segretaria receptionist customer care

    Signora cinquantenne con pluriennale esperienza, diplomata , conoscenza inglese, francese ed applicativi Office disponibile per qualsiasi lavoro di segreteria ed assistenza clienti in qualsiasi settore, Anche contratto a termine, sostituzione personale urgente ed altro. Zona di Torino e provincia.

    Torino

    Ieri, 17:11

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  • Segretaria

    Segretaria

    Segretaria con esperienza presso studi Legali / Commercialisti Associati: front e back Office, accoglienza clienti, gestione telefonate, posta, mail, gestione archivio, preparazione sale per meeting; buona conoscenza del pacchetto office, principali sistemi operativi e gestionali di studio, ordini di cancelleria, fornitori, corrieri, problem solving, disbrigo pratiche Posta, Banche ed uffici Pubblici. Attualmente in sostituzione maternità presso studio professionale di Milano. Valuta posizioni lavorative part-time e full-time. Richiesta ed offerta serietà, grazie.

    Milano

    Ieri, 16:42

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  • Segretaria di ricevimento/Receptionist

    Segretaria di ricevimento/Receptionist

    Segretaria di ricevimento, esperienza, inglese e tedesco fluenti, presenza, conoscenza principali gestionali alberghieri, cerca impiego serio. Disponibile anche a trasferte o impieghi stagionali. Astenersi perditempo

    Padova

    Ieri, 14:58

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  • Commesso/a segretario/a

    Commesso/a segretario/a

    Commesso/a Compro Oro - Orologeria - Gioielleria La società Gold Service srl con sede in Bologna e filiali dislocate in provincia di Bologna , operante nel settore della gioielleria/orologeria/compro oro, ricerca per la propria struttura commesso/a, per mansione di valutazione oggetti preziosi all'interno dei negozi e di segreteria. Possibilità reale di assunzione a tempo indeterminato. Richiesta esperienza Reale nel settore con buona conoscenza di Preziosi in generale e del pacchetto Office. Il candidato ideale: auto munito residente a Bologna di eta NON inferiore ai 30 anni predisposto a lavorare a contatto diretto con il pubblico e disposto a trasferte. Il lavoro si svolge in autonomia con i seguenti orari indicativi: 9.00/12.30-15/19 compreso il sabato, esclusa domenica. Precisiamo che i cv incompleti ,non corrispondenti ai requisiti o sprovvisti di foto verranno scartati. Gold Service srl

    Bologna

    Ieri, 14:21

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  • Segretaria

    Segretaria

    Azienda, ricerca un/a candidato/a da inserire all'interno del proprio organico come addetta alla segreteria in zona Ciampino. Si richiede: Buona conoscenza del pacchetto Office, minima esperienza in ambito contabile/amministrativo Completano il profilo bella presenza, affidabilità, flessibilità, disponibilità, capacità di problem solving . I candidati dovranno inviare il c.v. con foto alla seguente mail:

    Ciampino

    Ieri, 14:17

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  • Segretaria/assistente manager

    Segretaria/assistente manager

    Societa' partner commerciale di bookmakers nazionali e internazionali seleziona segretaria/assistente manager. spiccata presenza, capacita' gestionali e disponibilita' a trasferte. inviare curriculum con foto. astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti.

    Napoli

    Ieri, 12:54

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  • Impiegato - segretario

    Impiegato - segretario

    Buongiorno Cerco lavoro impiegatizio in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Esperienza pregressa: - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Diploma di ragioniere. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter.

    Milano

    Ieri, 12:51

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  • Segretaria-contabile

    Segretaria-contabile

    Cerco lavoro come segretaria-contabile, avendo esperienza pluriennale in questo settore. Mi reputo una persona dinamica, determinata, motivata, solare, professionale, precisa, capace di lavorare in team ma soprattutto di organizzarmi il lavoro in modo autonomo. Appartengo alla lg 68/99 e pertanto chi dovesse assumermi ha agevolazioni fiscali. No porta a porta- no call center outbound - no rappresentante . Contattarmi solo se interessati ad avere un colloquio informativo.. SOLO PER MOTIVI DI LAVORO

    Cosenza

    Ieri, 12:51

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  • Segretaria

    Segretaria

    Ragazza italiana cerca lavoro come segretaria in zona cornate d'adda e limitrofi. Automunita. Tel. 349.13.62.819

    Cornate d'Adda

    Ieri, 12:51

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  • Segretaria commerciale

    Segretaria commerciale

    Lunga esperienza come Segretaria di Direzione Commerciale, Marketing e Generale. Buona conoscenza inglese e francese, discreta tedesco e spagnolo. Ottimo PC. Offresi anche a Studi Professionali. Disponibilità immediata 6 ore al giorno.

    Milano

    Ieri, 12:03

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  • Segretaria

    Segretaria

    Selezioniamo per una nuova filiale a Brescia una segretaria full time per lavoro di back office, inserimento dati, agenda, accoglienza e archivio ; richiesta conoscenza del pacchetto office, flessibilità negli orari. per candidature inviare cv in risposta all' annuncio.

    Brescia

    Ieri, 12:00

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  • Segretaria coordinatrice

    Segretaria coordinatrice

    La Gabetti di Via Merulana 75, per ampliamento organico, è alla ricerca di candidate valide per ricoprire il ruolo di segretaria coordinatrice di ufficio. Stiamo valutando persone anche senza esperienza, con voglia di crescere, motivazione e determinazione, uniti ad una predisposizione al contatto con il pubblico ed alla capacità di lavorare in team per raggiungere obiettivi sempre migliori! Nella nostra agenzia entrerai a far parte di un gruppo giovane e dinamico improntato al successo, con strumenti sempre più innovativi ed un marchio leader nel settore da oltre 65 anni. Offriamo un fisso ed importanti incentivi, cosa aspetti? Inviaci il tuo cv con foto!

    Roma

    Ieri, 11:50

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  • Segretaria/o con Excel

    Segretaria/o con Excel

    Selezioniamo segretaria/o per attività di segreteria, protocollo fatture, gestione scadenziario e altre pratiche tipiche di ufficio. La candidata/il candidato ideale è una persona precisa e ordinata, capace di gestire situazioni di stress, con una conoscenza di base della contabilità e con ottima padronanza di Excel. Sede di lavoro: Rozzano.

    Milano

    Ieri, 11:44

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  • Impiegata, Segretaria

    Impiegata, Segretaria

    Ho esperienza nell'ambito amministrativo, contabile e commerciale presso aziende, studi professionali, hotel. Ottimo uso pc, office, internet. Seria, professionale, cerco un impiego part-time o full time a Venezia o Mestre. Disponibilità immediata.

    Venezia

    Ieri, 10:35

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  • Assistente personale / segretaria

    Assistente personale / segretaria

    Studio legale m&p cerca assistente personale per il titolare. Necessaria conoscenza pacchetto office, patente B anche se non automunita, ampia disponibilità anche a trasferte, massima discrezione. Inviare curriculum con foto e breve descrizione.

    Roma

    Ieri, 10:35

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  • Segretaria

    Segretaria

    Segretaria Diplomata 44enne di Palazzo Pignano cerca lavoro a Crema, Lodi, Treviglio, Caravaggio o nelle vicinanze, 18 anni di esperienza, auto munita, disoccupata, libera subito, valuto proposte con contratto a tempo indeterminato, no cooperative, precisa, puntuale, ordinata, dattilografe. Cell.3478713369 Emanuela.

    Palazzo Pignano

    Ieri, 09:53

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  • Segretaria generica e telefono

    Segretaria generica e telefono

    Ragazza italiana 30 enne cerca lavoro come segretaria generica, receptionist, accoglienza clienti. Su Torino e provincia. Part time. No lavori da casa, no call center e no vendita. Parlo spagnolo e inglese scolastico. Veloce nella battitura nell uso del pc. Buona predisposizione al contatto con il pubblico. Automunita. Non rispondo ai numeri privati. Massima serietà in quanto cerco urgentemente lavoro.

    Torino

    Ieri, 04:14

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  • Corso segretaria d 'azienda

    Corso segretaria d 'azienda

    Al termine del corso il partecipante sa gestire efficacemente l'attività di segreteria e gli aspetti pratici operativi d'ufficio. E' in grado di relazionarsi in maniera professionale con i clienti, le banche, le poste, i fornitori, i consulenti, i colleghi e i superiori. Sa gestire gli appuntamenti e le riunioni di lavoro e organizzare viaggi di lavoro. Sa gestire il tempo e organizzare la propria attività in modo da svolgere il lavoro con maggior efficacia e professionalità. E' un supporto valido e qualificato per l'imprenditore nelle sue mansioni di gestione aziendale e per il manager nelle sue attività. Il programma del corso è: - Strategie di comunicazione Obiettivo del corso è quello di valorizzare le capacità personali di comunicazione interpersonale del partecipante. Vengono discusse situazioni reali che vengono gestite e rielaborate alla luce dei concetti espressi nel corso. Vengono esaminati anche concetti di vendita dal punto di vista della comunicazione tra le persone e del miglior atteggiamento. - Tecniche di Segreteria Il corso affronta in maniera diretta e pratica tutte le attività tipiche che si incontrano nella quotidiana realtà di un'azienda, dando tutte quelle informazioni necessarie ad una corretta ed efficace gestione segretariale. Vengono illustrate le funzioni essenziali di una segreteria: dalla accoglienza dei clienti, alle operazioni amministrative e contabili, dallo smistamento della posta all'approvvigionamento di quanto necessario per l'operatività. - Time Management Il corso è rivolto a coloro che lavorano con la variabile "tempo" per ottimizzare le loro attività. Nel corso si spiega come fissare un appuntamento, con quale cadenza definire le proprie attività nell'arco di un periodo di tempo, definito come "business time", come ricavare un periodo di tempo dedicato a noi stessi, alla propria crescita personale e ai nostri hobby, tante volte trascurati. Si forniscono al partecipante le metodologie principali per il Decision Making, l'uso di quadranti deterministici e il Problem solving, per decidere cosa è importante e cosa è urgente. - Organizzarsi con Outlook Il corso, oltre ad introdurre gli indispensabili concetti sulla condivisione di risorse in rete, ha l'obiettivo di mettere in grado il partecipante di saper utilizzare gli strumenti di posta elettronica, appuntamenti, contatti e attività presenti in Outlook. Una efficace comunicazione all'interno ed all'esterno dell'azienda ed una migliore organizzazione del lavoro diventano sempre più decisivi. Da qui l'utilità nel saper usare i 'Personal Information Manager', tra i quali Microsoft Outlook è il più diffuso. Verrà spiegato come comunicare con gli altri, gestire il tempo, i contatti, gli appuntamenti e le attività da svolgere (o da assegnare alle persone preposte). Gli argomenti trattati sono supportati da continue esercitazioni pratiche. DELPHO SNC - VIA VANDALINO 66/E - 10142 TORINO

    Torino

    Ieri, 04:02

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  • Madrelingua inglese - segretaria di direzione

    Madrelingua inglese - segretaria di direzione

    MADRELINGUA INGLESE persona affidabile, seria, di bella presenza e pronta ad affrontare qualsiasi sfida sia lavorativa che personale. Esperienze con Windows, Word, Excel, Powerpoint, Outlook, gestionali Zucchetti & Mago, fatturazione, gestione clienti/fornitori, ufficio acquisti, ufficio estero nel campo della moda, gestione estero x società d'ingegneria, esperienza in società di organizzazione eventi. Attualmente Segretaria del Console Generale del Consolato del Pakistan a Milano. 21 anni di esperienza anche nell'insegnamento di inglese, conversazione, ripetizioni, traduzioni varie di cui siti, libri, documentazione bancaria ecc, e il ruolo di interprete per fiere, meeting, incontri diplomatici ecc. Disponibile nell'immediato. 347 9355403

    Sempione / Certosa

    Ieri, 03:41

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  • Segretaria - impiegata - receptionist

    Segretaria - impiegata - receptionist

    Cerco lavoro come segretaria - impiegata contabile/commerciale - receptionist. Gia' acquisita esperienza Zona Torino

    Torino

    Ieri, 03:38

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  • Segretaria

    Segretaria

    Ragazza di 27 anni, cerca posto di lavoro come segretaria. Esperienza in bolle, fatture e DDT, selezione personale, accoglienza clienti, chiamate in entrata in uscita, agenda del presidente d'azienda e del personale e inventario. Ragazza sveglia, attiva, dinamica, veloce, puntuale, educata, ordinata, ottimista, obiettiva, socievole, solare e con tanta voglia di imparare e crescere professionalmente. Si prega di contattarmi solo persone inerenti al mio annuncio. No perditempo. Cordiali saluti

    Tradate

    Ieri, 02:53

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  • Segretaria, contabile

    Segretaria, contabile

    Impiegata pluriennale esperienza gestione contabilita', lavori segreteria, offresi. tel. 339-7228836

    Torino

    Ieri, 02:43

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  • Segretaria Amministrativa - Organizzatrice Eventi

    Segretaria Amministrativa - Organizzatrice Eventi

    Salve, cerco lavoro full-time o part-time. Ho un'esperienza di 15 anni nel settore amministrativo - gestione del personale - mansioni di segreteria generale. Ho lavorato inoltre per uno studio medico dove ho acquisito la mia professionalità anche a contatto con il pubblico - gestione agenda appuntamenti - accoglienza pazienti - attività amministrative di studio. Ho collaborato anche nell'organizzazione di eventi e serate a tema per un noto locale di Roma. Buona conoscenza del pacchetto Office, Computer, Posta Elettronica e Social Network. Software utilizzati: SAP Business One, Inaz Paghe. Sono una ragazza seria, affidabile, motivata, precisa e puntuale.

    Roma

    Ieri, 02:38

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