Finalmente puoi comprare e vendere Biglietti su Kijiji!

Non perdere i tuoi soldi... Rivendi il tuo biglietto nelle categorie Musica, Mostre e Musei, Teatro, Altro

30 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegato in Biglietti

  • Impiegato/a commerciale - addetto/a back office

    Impiegato/a commerciale - addetto/a back office

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per multinazionale del settore automotive un ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI/BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa ideale possiede un'esperienza pregressa nella mansione: creazione e proposte di ordine, conferme ordini, computazione ordini, sollecito fornitori, gestione contratti. Si richiede: conoscenza del pacchetto Office e ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: BORGONE DI SUSA. Contratto: 3/6 mesi con possibilità di proroga. Si richiede disponibilità immediata fine Agosto per inizio contratto. Colloquio dal 31/07 al 02/08. Gradito possesso d'auto e residenza nelle province limitrofe. Per candidarsi: filiale di Torino Crocetta, inviare il proprio CV inserendo come riferimento ACQUISTI/SUSA. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Borgone Susa

    Oggi, 11:45

    Contatta l'utente

  • Tirocinio Impiegato Tecnico

    Tirocinio Impiegato Tecnico

    Peimar, società operante nel settore delle energie rinnovabili, seleziona un tirocinante da inserire nell'ufficio tecnico. In affiancamento al responsabile, la risorsa si occuperà di: produzione e aggiornamento di materiale tecnico, gestione/manutenzione del sistema informatico aziendale. Requisiti: -Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea triennale in informatica/ingegneria; -Ottima padronanaza nell'utilizzo del PC in generale, del pacchetto office e di Autocad e CMS; -Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto di stage retribuito di 6 mesi con possibilità di inserimento.

    Brescia

    Oggi, 11:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    Impiegata contabile, con esperienza ventennale. Registrazioni contabili, fatturazione attive/passiva, prima nota, contatti clienti fornitori e controllo banche, pagamenti on line,segretariato.Sono interessata sia al part time che full time.

    Genova

    Oggi, 10:45

    Contatta l'utente

  • Cerco come impiegato/magazziniere

    Cerco come impiegato/magazziniere

    Italiano, 35 anni, cerco come impiegato n ambito contabile oppure come magazziniere di cui ho avuto breve esperienza. Sono diplomato in ragioneria dal 2001, ho svolto diversi impieghi in ambiti diversificati. Vorrei poter reinserirmi nel mondo del lavoro, se fosse possibile, nell'area del mio diploma. Non avendo esperienza a come contabile, mi offro per contratti di tirocinio Valuto opportunità, a giornata, part-time o full-time. Residente a Turbigo (MI)

    Turbigo

    Oggi, 10:43

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti

    Impiegato/a ufficio acquisti

    DURING SPA Agenzia per il lavoro filiale di Seregno ricerca figura di IMPIEGATO/A per unâ€(TM)azienda in zona Verano Brianza. La risorsa si occuperà della gestione ed emissione degli ordini dei fornitori, della programmazione degli ordini clienti, oltre allâ€(TM)emissione di ddt vendita. Eâ€(TM) richiesta pregressa esperienza nella mansione, anche minima, e ottima padronanza dei sistemi informatici; sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e tedesca . Completano il profilo serietà, precisione e disponibilità. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità Zona: Verano B.za orario: full time

    Verano Brianza

    Oggi, 10:20

    Contatta l'utente

  • JR supervisore/impiegato di magazzino

    JR supervisore/impiegato di magazzino

    Er società leader nel settore della commercializzazione di frutta ricerchiamo un: Junior Warehouse Supervisor/Supervisore di magazzino In collaborazione con gli altri supervisori assicura la qualità delle operazioni di magazzino, dando le priorità al partner logistico e controllando lo standard del lavoro svolto. Gestisce i flussi di entrata della merce sia a livello contabile che relazionale con i terminal portuali I principali interlocutori saranno i colleghi di magazzino e i responsabili degli operatori. Il candidato dovrà essere in grado gestire le priorità e i tempi in modo da assicurare il corretto svolgimento dellâ€(TM)operatività del magazzino. Lâ€(TM)attività è organizzata su sei giorni settimanali, compresi sabato e domeniche. Responsabilità: controllo della qualità del lavoro svolto dallâ€(TM)operatore gestione dei rapporti con i responsabili degli operatori di magazzino ricevimento contabile della merce sui mezzi in entrata e bollettazione gestione degli ordini di trasferimento della merce in entrata e delle rimanenze contabili reportistica Siamo alla ricerca di candidati in possesso delle seguenti competenze: Tecniche: conoscenza dellâ€(TM)organizzazione di magazzino conoscenza delle logiche di logistica di magazzino conoscenza di un sistema di gestione ordini, preferibilmente JDE Buona conoscenza della lingua inglese Manageriali: capacità di lavorare sotto stress efficace problem solving sotto vincoli di tempo capacità di gestire diversi tipi di comunicazione in base alla controparte gestione di situazioni fuori dalla norma attenzione alle persone e passione per il lavoro di squadra assertività, in grado di comunicare con efficacia orientato alla sicurezza Esperienza precedente: precedente esperienza in una posizione simile di almeno 2 anni, gradito nel settore ortofrutticolo. Richiesta la disponibilità al lavoro su 6 giorni settimanali compresi i sabati e le domeniche. Sede: Bentivoglio (BO) Si offre contratto iniziale (assunzione diretta in azienda) di 6 mesi, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

    Bentivoglio

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato di magazzino JR

    Impiegato di magazzino JR

    Per società leader nel settore della commercializzazione di frutta ricerchiamo un: Junior Warehouse Clerk/Impiegato di magazzino La risorsa si occuperà di assicurare il corretto svolgimento delle attività di backoffice del magazzino e, quando necessario, svolgerà attività che richiedano la presenza all'interno del magazzino stesso. Principali interlocutori saranno i colleghi di magazzino, della sede principale, i responsabili degli operatori e i trasportatori. Il candidato dovrà essere in grado gestire le attività amministrative con cura del dettaglio gestendo le priorità e i tempi in modo da assicurare il corretto svolgimento dellâ€(TM)operatività del magazzino. Lâ€(TM)attività è organizzata su sei giorni settimanali, compresi sabato e domeniche. Descrizione responsabilità: inserimento ordini di vendita e di trasferimento inserimento costi a sistema organizzazione dei piani di carico controllo fatture di trasporto bollettazione ricevimento contabile della merce sui mezzi in entrata reportistica buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza di EXCEL Siamo alla ricerca di candidati con le seguenti competenze: Tecniche: conoscenza sistemi ERP di inserimento ordini, preferibilmente JDE conoscenza delle logiche di trasporto buone capacità matematiche e analitiche Manageriali: cura del dettaglio capacità di lavorare sotto stress capacità di gestire diversi tipi di comunicazione in base alla controparte gestione di situazioni fuori dalla norma attenzione alle persone e passione per il lavoro di squadra Esperienza precedente: precedente esperienza in una posizione simile di almeno 2 anni, gradito nel settore ortofrutticolo. Educazione: Diploma o laurea triennale Sede: Bentivoglio (BO) Si offre contratto iniziale (assunzione diretta in azienda) di 6 mesi , finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

    Bentivoglio

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    IMPIEGATO/A CONTABILE Per Azienda strutturata di Trento, selezioniamo un/a IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria, delle registrazioni di Prima Nota e delle fatture, dei pagamenti e del controllo dei crediti, della predisposizione dei dati per Bilancio; della gestione dei Finanziamenti e dei rapporti con le banche. Si valutano i profili di candidati neolaureati in possesso di Laurea in ambito economico o che abbiano preferibilmente maturato anche una minima esperienza di stage presso Studi di commercialisti o società di revisione. Si offre formazione e affiancamento iniziale. Livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in base alle esperienze e competenze del/la candidato/a prescelto/a.

    Trento

    Oggi, 10:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale estero Parma

    Impiegata commerciale estero Parma

    Sinapsi Group Srl, per azienda di Parma specializzata nel fornire soluzioni ad alto valore tecnologico nel settore del confezionamento industriale, ricerca: 1 Impiegato commerciale estero MANSIONI La risorsa si occuperà delle seguenti attività: prospection ed indagini di mercato per la ricerca di potenziali clienti tramite campagne marketing e contatti telefonici in lingua, organizzazione appuntamenti e visite commerciali, gestione di offerte e preventivi, gestione ordini dallâ€(TM)acquisizione allâ€(TM)evasione; costante contatto con partner produttori/distributori e clienti finali. SKILL Cerchiamo una risorsa dotata di: precisione, organizzazione, forte motivazione, proattività e predisposizione al lavoro per obiettivi, con ottime doti comunicative e commerciali e visione di insieme. Ã^ indispensabile la conoscenza avanzata della lingua inglese ed è preferibile la conoscenza di una seconda lingua. ZONA DI LAVORO Sede dellâ€(TM)azienda: provincia di Parma. Ã^ richiesta la disponibilità a trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. PROPOSTA CONTRATTUALE - Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi finalizzato allâ€(TM)inserimento - Fisso mensile - Possibilità concreta di crescita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda

    Parma

    Oggi, 10:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale junior

    Impiegato commerciale junior

    Per azienda di indotto cartotecnico, ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR per incremento organico Ufficio Commerciale. A seguito di un iniziale periodo in cui sarà impegnato in campionature, conoscenza del prodotto, delle procedure e inserimento ordini, inizierà ad uscire, effettuando visite ai clienti italiani ed esteri e partecipando a fiere ed eventi. Richiesta conoscenza della lingua inglese molto buona. Precisione, spirito di iniziativa, approccio commerciale e curiosità completano il profilo. Iniziale periodo con agenzia e successivo contratto di apprendistato. Preferibili candidature con residenza nel raggio di 15/20 km. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

    Cittadella

    Oggi, 10:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    PRECISIONE E ORGANIZZAZIONE sono i tuoi punti di forza? Ti piacerebbe lavorare in ufficio amministrativo in una realtà in forte crescita? Azienda nel settore di accessori per macchine movimento terra cerca un/una impiegato/a amministrativo/a per la sede di San Giovanni in Persiceto (BO). La persona inserita si occuperà di gestire DDT, fatturazione, fatture fornitori, pagamenti, contatto col commercialista, ecc... Chiediamo: diploma di perito tecnico commerciale, minima esperienza. Completano il profilo avere buone capacità relazionali, riservatezza e flessibilità. Offriamo: contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Sono previsti affrancamenti e formazione continua al fine di far crescere la persona in un ruolo di responsabilità. Se ti riconosci in questo ruolo, invia subito il tuo curriculum oppure chiama il n° 051.9596729

    San Giovanni in Persiceto

    Oggi, 09:22

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa e contabile

    Impiegata amministrativa e contabile

    Diplomata in ragioneria perito comnerciale e programmatore cpn esperienza pluridecennale cerca impiego full time a Verona e provincia. Chiamare solo se veramente interessati. No sostituzione maternità. Grazie. Massima disponibilità e flessibilità.

    Zevio

    Oggi, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile, amministrativa, segretaria

    Impiegata contabile, amministrativa, segretaria

    Impiegata contabile con decennale esperienza in Contabilità generale (fornitori/clienti), banche (emissione pagamenti tramite ri.ba e bonifici ? utilizzo Home Banking), stipendi, fatture acquisto (italia, estero, cee); Gestione carte di credito, note spese amministratore, cassa, dichiarazioni intento, cespiti, liquidazione periodica, scritture rettifica ratei e risconti, ammortamenti; Stampa libri bollati e libri sociali (registri iva, libro verbali assemblee, libro soci, libro inventari, libro giornale) e schede contabili. Versamenti F24 periodici (iva, ritenute acconto), certificazioni rit. acconto professionisti; Dichiarazioni Conai e Intrastat; Fatturazione clienti: emissione fatture di vendita e note di credito cee/extracee; pagamenti con carte di credito tramite pos; rapporti con trasportatori per documentazione spedizione in Germania. Recupero crediti. Cerca in zona provincia di Varese. Disponibilità immediata

    Golasecca

    Oggi, 02:43

    Contatta l'utente

  • Impiegata/Segretaria

    Impiegata/Segretaria

    Ragazza con molta esperienza in ambito impiegatizio offresi per assunzioni anche part-time. Se interessati telefonare al numero 3935464060

    Novara

    Oggi, 00:52

    Contatta l'utente

  • Impiegata/Segretaria

    Impiegata/Segretaria

    Ragazza con molta esperienza in ambito impiegatizio offresi per assunzione anche part time. Se interessati rispondere alla presente o telefonare al numero 393.5464060

    Vigevano

    Oggi, 00:52

    Contatta l'utente

  • Impiegata/Segretaria

    Impiegata/Segretaria

    Con molta esperienza in ambito impiegatizio offresi per assunzione anche part time. Se interessati rispondere alla presente o telefonare al numero 393.5464060

    Milano

    Oggi, 00:51

    Contatta l'utente

  • Impiegata/Segretaria

    Impiegata/Segretaria

    Ragazza con molta esperienza in ambito impiegatizio offresi per assunzione anche part time. Telefonare 393.5464060

    Magenta

    Oggi, 00:51

    Contatta l'utente

  • Appartamento per impiegato/a non residente

    Appartamento per impiegato/a non residente

    Appartamento al primo piano di un condominio signorile situato nei pressi della centrale Villa di Riposto. E' dotato di un climatizzatore e riscaldamenti autonomi, TV, lavatrice, due bagni luminosi, un ampio salone, una cucina abitabile, una camera matrimoniale e una camera con letto singolo. Nelle vicinanze si trovano: Supermercato, farmacia, panificio, stazione ferroviaria. L'appartamento si affitta a una sola persona, impiegato/a non residente.

    Riposto

    Ieri, 20:14

    400 €

  • Impiegata Amministrativa

    Impiegata Amministrativa

    Studio professionale seleziona profili per assunzione di una impiegata amministrativa addetta alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e pratiche telematiche registro delle imprese. Esperienza minima richiesta biennio presso studio professionale.

    Varese

    Ieri, 20:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale - assistente di direzione - back offic

    Impiegato commerciale - assistente di direzione - back offic

    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda sita a Mestre (Ve) un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE con funzioni di assistente di Direzione. Lâ€(TM)azienda opera nelle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. Il candidato dovrà aver matura una significativa esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di organizzazione e supporto alla Direzione commerciale, conoscenza delle lingue Inglese e di una 2° lingua europea (tedesco francese russo), residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. Lâ€(TM)azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dellâ€(TM)esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.

    Venezia

    Ieri, 18:47

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    Per azienda cliente di Correggio (RE) operante nel settore del Commercio, cerchiamo un/a: IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio commerciale e si occuperà di gestire i clienti multinazionali, effettuare negoziazioni di clausole contrattuali di vendita e acquisto, gestione post vendita e reclami, organizzazione trasporti e prenotazioni. Profilo: • Impiegata customer service EXPORT con esperienza pluriennale • Ottima conoscenza Word, Excel e Outlook e precisione con inserimento dati • Ottima conoscenza di inglese • Esperienza consolidata in ufficio estero gestendo clienti multinazionali • Esperienza con negoziazione clausole semplici di contrattualistica di vendita e acquisto • Esperienza con gestione post vendita e reclami • Esperienza con trasportatori, prenotazioni, gestione CMR etc. Sede di lavoro Correggio. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

    Correggio

    Ieri, 18:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale - fisso mensile

    Impiegato commerciale - fisso mensile

    Pubbliworks, Web Media Company, Leader nei servizi pubblicitari, nell'ambito di un piano di crescita della propria copertura nazionale, ricerca n. 2 Impiegati Commerciali da inserire nell' area di Palermo. La posizione prevede un' attività di consulenza ai clienti business finalizzata alla vendita delle nostre soluzioni in ambito Web Marketing & Communication. La risorsa si occuperà quindi di gestire la relazione con le aziende per interpretarne i bisogni pubblicitari e costruire la strategia di comunicazione più adeguata, attraverso: - La proposta e la vendita dei nostri prodotti pubblicitari; - L' ampliamento del portafoglio clienti; -Il supporto pre e post vendita. Si offre: - Fisso Mensile; - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; - Piani incentivanti mensili al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Programma formativo in aula e on the job; - Supporto degli appuntamenti in telemarketing; Si richiede: - Ottima conoscenza di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog); - Preferibile provenienza da realtà digital (web agency o affini); - Forte propensione alla vendita; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC - Auto/Motomunito; Il profilo ricercato deve essere competitivo, dinamico, motivato, veloce, positivo, organizzato mentalmente, proiettato ad una crescita aziendale. Se ritieni che il profilo descritto ti appartenga inviaci il tuo curriculum all'indirizzo mail indicato, specificando in oggetto IMPIEGATO COMMERCIALE PALERMO

    Palermo

    Ieri, 18:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa junior

    Impiegata amministrativa junior

    Per importante azienda in zona Pavia (Pv) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolar modo in adempimenti finanziari e contabilità generale. La risorsa sarà inserita con orario full time, contratto da valutare in base all'esperienza.

    Pavia

    Ieri, 17:56

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Life In SpA - Filiale di Roma - ricerca e seleziona per azienda cliente operante nell'industria alimentare 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza. La risorsa verrà inserita all'interno dell'organico e si occuperà di: bilancio, prima nota, liquidazione IVA, fatturazione, riconciliazioni bancarie, homebanking, contabilità fornitori/clienti, etc. Il candidato ideale, oltre ad avere esperienza in ambito amministrativo, dovrebbe essere in possesso di: - Diploma di Laurea in Economia e Commercio; - Ottime doti relazionali, precisione e affidabilità; - Buona dimestichezza con applicativi Office e principali gestionali ad uso amministrativo; Orario : Full time Luogo di Lavoro : Provincia di Latina Si offre: - Contratto in somministrazione di 1 mese, cui seguirà assunzione diretta - Livello CCNL commisurato all'esperienza. Per candidarsi inviare il CV all'indirizzo indicato con RIF. IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A LATINA. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03

    Latina

    Ieri, 17:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale back office estero

    Impiegato/a commerciale back office estero

    Gruppo multinazionale con oltre 65 anni di esperienza nel proprio settore di riferimento, con produzioni e brand dedicati allâ€(TM)ambito industriale, professionale e del fai da te, ci ha incaricato di selezionare un/una Impiegato/a commerciale back office estero Il/la candidato/a si inserirà nell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione della clientela internazionale. Per ricoprire con successo la posizione è gradita una pregressa esperienza in ruolo simile; si richiede unâ€(TM)ottima conoscenza dell'inglese e tedesco, capacità di elaborare i preventivi, di relazionarsi positivamente con il cliente, precisione e attitudine al lavoro di squadra. Il profilo ideale è in possesso di un Diploma o di una Laurea e proviene da unâ€(TM)area di formazione Commerciale, Economica, Linguistica. Gradita la conoscenza di terza lingua tra francese o spagnolo. Eâ€(TM) richiesta la conoscenza di Office e in particolare ottimo utilizzo di Excel, gradita esperienza su AS400. Sede di lavoro Venaria (TO) Si propone contratto di sostituzione maternità con orario full time. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    Ieri, 17:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata - Segretaria

    Impiegata - Segretaria

    Studio di Consulenza di Padova in crescita ricerca personale da inserire in organico. Inquadramento proposto: stage, contratto a tempo determinato ovvero indeterminato sulla base delle competenze acquisite dal candidato. Preferibile diploma di maturità (o laurea) in materie economiche. Richiesta ottima conoscenza Pc Office Inserimento previsto luglio 2017 ovvero settembre 2017. Allegare cortesemente c.v. aggiornato

    Padova

    Ieri, 17:51

    Contatta l'utente

  • impiegata/o distinta base

    impiegata/o distinta base

    During S.p.A, Filiale di Gozzano, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATA/O DISTINTA BASE Tale figura sarà inserita nellâ€(TM)ufficio tecnico e si occuperà dellâ€(TM)inserimento della distinta base e della relativa codificazione dei prodotti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico, preferibilmente dal settore rubinetteria. Al candidato ideale sono richieste le seguenti caratteristiche: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico; • Esperienza pregressa nella mansione in aziende operanti nel settore metalmeccanico, preferibilmente nel settore rubinetteria; • Buona conoscenza dellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office; • Buona conoscenza dellâ€(TM)utilizzo del gestionale Navision; • Discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: • Buone doti di precisione, dinamicità e flessibilità; • Disponibilità immediata. Si offre: Contratto da definire in sede di colloquio. Luogo di Lavoro: Vicinanze di Gozzano (NO). Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1180 SG del 13/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito During.

    Gozzano

    Ieri, 17:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo con pluriennale esperienza in ambito amministrativo/contabile presso ditte e studio commercialisti, cerca lavoro Mestre/Venezia. No perditempo

    Venezia

    Ieri, 17:30

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Salve, sono in cerca di occupazione. ho 41 anni, sono diplomata ed automunita. cerco lavoro (ORE POMERIDIANE), come impiegata, segretaria, sono una persona seria, responsabile, puntuale ed affidabile , con precedenti esperienze di vendita in negozi, fatturazione, compilazione documenti di trasporto, ordine ai fornitori, gestione magazzino . Buon uso del pacchetto Office , gestione posta elettronica, utilizzo fax e scanner, se interessati, potete contattarmi tramite e-mail o telefonicamente al 3891152777 (tel. preferibilm ore pomeridiane). .Disponibilità part-time (pomeriggio) grazie. cordiali saluti

    Catania

    Ieri, 16:50

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o Contabilità e Amministrazione del Personale (APF417)

    Impiegata/o Contabilità e Amministrazione del Personale (APF417)

    Profili Amministrazione e Finanza è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una brillante azienda bresciana attiva nel settore della raccorderia. In unâ€(TM)ottica di sviluppo, siamo stati incaricati di selezionare: IMPIEGATA/O CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE BASSA BRESCIANA La risorsa, in riporto al Responsabile del Personale, si occuperà di: gestire operativamente il ciclo passivo; effettuare Liquidazione IVA e gestire tutte le scadenze amministrative; gestire gli Agenti; effettuare la registrazione contabile dei costi del personale e la liquidazione di stipendi, imposte, contributi; gestire gli adempimenti e le tematiche di natura civilistica, fiscale e contributiva legati al personale con il supporto, ove necessario, di professionisti esterni; supportare i Responsabili di Funzione ed il Responsabile del Personale nel processo di selezione del personale. OFFRIAMO: - assunzione con contratto a tempo indeterminato progetto professionale ed ambiente realmente stimolanti - possibilità di rapida crescita professionale RICHIEDIAMO: - esperienza pluriennale maturata nell'area amministrazione/contabilità, sia in aziende che in studi di consulenza - preferibile esperienza in amministrazione del personale dinamismo, proattività e predisposizione al contatto interpersonale

    Verolanuova

    Ieri, 16:30

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: