Finalmente puoi comprare e vendere Biglietti su Kijiji!

Non perdere i tuoi soldi... Rivendi il tuo biglietto nelle categorie Musica, Mostre e Musei, Teatro, Altro

30 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata in Biglietti

  • Impiegata front office studio medico

    Impiegata front office studio medico

    Centro medico ricerca una risorsa da inserire in accettazione generale o di reparto/front-office. La risorsa si occuperà dell'accettazione dei pazienti, predisposizione dell'agenda del team medico, della preparazione e restituzione dei referti medici, di prenotazioni e pagamenti e di pratiche di segreteria. Si valutano candidati anche alla prima esperienza ma saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze presso studi medici Inviare candidature con curriculum vitae e recapito telefonico

    Roma

    Oggi, 17:45

    Contatta l'utente

  • Impiegato logistico

    Impiegato logistico

    Azienda di prestazione di servizi,ricerca una figura da inserire nel dipartimento logistico all'interno del magazzino.Il ruolo prevede la gestione degli ordini,bolle,fatture con smistamento merci. Requisiti richiesti: Disoccupazione,residenza nella provincia di Bari,Barletta,Andria,Trani e zone limitrofe,disponibilità immediata per un lavoro full-time. Si offre contratto a tempo determinato con fisso mensile. Si prevedono formazioni per una crescita professionale. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.

    Barletta

    Oggi, 16:41

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o commerciale tedesco

    Impiegata/o commerciale tedesco

    Manpower S.r.l. Filiale di Imola ricerca per importante realtà cliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O COMMERCIALE con ottia conoscenza della lingua tedesca, la risorsa si occuperà della gestione della clientela tedesca, svolgendo preventivazione, trattativa, elaborazioni offerte, e back office Eâ€(TM) richiesta pregressa esperienza nella mansione, diploma di scuola superiore e ottima conoscenza del tedesco e della lingua inglese Contratto: Tempo determinato scopo assunzione Luogo: Imola (BO) Orario: Full-time giornaliero Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito di Manpower srl. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004.

    Imola

    Oggi, 15:47

    Contatta l'utente

  • Leo o' pard - mini poster (l' impiegato) anni '90

    Leo o' pard - mini poster (l' impiegato) anni '90

    LEO O' PARD L' impiegato Mini poster in tela con gancio Dimensioni: cm 32 x 25 Fondo di magazzino Vedi foto Euro 4 + spedizione POSTEPAY, BONIFICO

    Lecce

    Oggi, 15:22

    4 €

  • Impiegata - Segretaria

    Impiegata - Segretaria

    Studio di Consulenza di Padova in crescita ricerca personale da inserire in organico. Inquadramento proposto: stage, contratto a tempo determinato ovvero indeterminato sulla base delle competenze acquisite dal candidato. Preferibile diploma di maturità (o laurea) in materie economiche. Richiesta ottima conoscenza Pc Office Inserimento previsto luglio 2017 ovvero settembre 2017. Allegare cortesemente c.v. aggiornato

    Padova

    Oggi, 15:15

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Giovane impiegata conoscenza lingua tedesca e francese

    Giovane impiegata conoscenza lingua tedesca e francese

    Cercasi giovane impiegata conoscenza lingua Tedesca e francese inviare c.v. con foto .

    Montichiari

    Oggi, 14:00

    Contatta l'utente

  • Impiegata e contabile esperta

    Impiegata e contabile esperta

    IMPIEGATA E CONTABILE ESPERTA esperienza commerciale contabilità avanzata assistenza alla clientela ottime doti organizzative e gestione valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo full time part time e collaborazioni autonome con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI

    Bologna

    Oggi, 12:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio tecnico add. ottimizzazione processi

    Impiegato/a ufficio tecnico add. ottimizzazione processi

    Ti piacerebbe lavorare allâ€(TM)interno dellâ€(TM) UFFICIO TECNICO di una storica azienda del Mobile, attenta allâ€(TM)innovazione e allo snellimento dei processi produttivi? Vorresti diventare il garante ed il responsabile dellâ€(TM)implementazione di un nuovo SISTEMA INFORMATICO e GESTIONALE, capace di rivoluzionare le logiche di produzione? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per prestigiosa e rinomata azienda del mobile sita nelle vicinanze di Prata di Pordenone (PN), specializzata nella progettazione e nella produzione di mobili e complementi dâ€(TM)arredo moderni e contemporanei, ricerca IMPIEGATO UFFICIO TECNICO ADDETTO OTTIMIZZAZIONE PROCESSI INDUSTRIALI Per attività di IMPLEMENTAZIONE, SVILUPPO E GESTIONE DI NUOVO SOFTWARE MES (MANIFACTURING EXECUTION SYSTEM) con domicilio nella provincia di Pordenone La persona che vogliamo incontrare ha già lavorato allâ€(TM)interno di un ufficio tecnico, seguendo le logiche di organizzazione della produzione, gestione ed esplosione degli ordini, cicli di lavoro dei diversi componenti. Rispondendo del proprio operato direttamente al Responsabile dellâ€(TM)Ufficio Tecnico, la figura diverrà il principale referente del nuovo sistema software MES ed, insieme ai colleghi, implementerà nuove logiche di produzione. Il cambiamento che imposterà riguarderà lâ€(TM)ottimizzazione dei processi produttivi, il dispaccio degli ordini, gli avanzamenti in quantità e tempo, il versamento a magazzino, nonché il collegamento diretto ai macchinari (per dedurre informazioni utili ad integrare l'esecuzione della produzione e produrre informazioni per il controllo della produzione stessa). La persona assorbirà dai diversi reparti le informazioni atte ad essere trasferte nei gangli del processo produttivo, valuterà un nuovo sistema di tracking dei pannelli, verificherà più fluentemente il materiale in uscita. Cerchiamo quindi una persona orientata allâ€(TM)innovazione e alla velocizzazione dei processi, capace di implementare nuovi sistemi di gestione della commessa. Sei tu? Offriamo: Contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato e scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita. Richiediamo: pregressa esperienza â€"anche minima- maturata nella GESTIONE DI PROGETTI DI MIGLIORAMENTO CONTINUO, ottime capacità di problem solving, orientamento allâ€(TM)Innovazione Tecnologica, laurea in INGEGNERIA (preferibilmente GESTIONALE o MECCANICA) o diploma di tipo tecnico. Graditi la conoscenza dei principi dell'automazione industriale, la provenienza dal settore LEGNO ed il domicilio in provincia di Pordenone.

    Prata di Pordenone

    Oggi, 10:55

    Contatta l'utente

  • Agenzia unipolsai assicurazioni ricerca impiegata/o front-office

    Agenzia unipolsai assicurazioni ricerca impiegata/o front-office

    Agenzia unipolsai assicurazioni di parma ricerca impiegata/o front-office per sostituzione maternita. f.f.d. s.n.c. parma - agenzia storica unipolsai assicurazioni s.p.a., presente e riconosciuta nel territorio da oltre 50 anni ricerca impiegata/o di front office per inserimento immediato allâ€(TM)interno del proprio organico. la risorsa scelta sarà inserita in un ambiente di lavoro dinamico, strutturato e ben organizzato, si occuperà della gestione dei clienti nei rami rca e rami elementari, delle proposte di vendita dei nostri servizi e di tutti i compiti di normale amministrazione assicurativa. offriamo: contratto a tempo determinato di sostituzione maternità con possibilità di inserimento allâ€(TM)interno del nostro organico al termine dello stesso. chiediamo: eâ€(TM) richiesta esperienza di minimo 2 anni in analoga posizione nel settore. il candidato deve preferibilmente provenire da studi di ragioneria, deve avere conoscenza dei normali sistemi operativi; deve possedere un forte orientamento allâ€(TM)ottenimento dei risultati, ottime doti organizzative e relazionali, propensione alla vendita e volontà ad imparare ed a crescere. sede di lavoro: parma centro orario di lavoro: full-time trattamento dato per esclusiva finalità di selezione e formazione personale; il candidato gode dei diritti ai sensi d.lgs. 196/2003. lâ€(TM)offerta di lavoro è rivolta ad ambosessi ai sensi del decreto legislativo 198/2006

    Parma

    Oggi, 08:59

    Contatta l'utente

  • Cercasi impiegato/a amministrativo

    Cercasi impiegato/a amministrativo

    Cercasi impiegato/a amministrativo contabile con pluriennale esperienza in registrazione di prima nota, di pagamenti bancari e controllo fatture acquisti e vendite . diploma di scuola superiore. orario di lavoro full time. no perditempo

    Giugliano in Campania

    Oggi, 08:23

    Contatta l'utente

  • Impiegato anche con p.i. propria

    Impiegato anche con p.i. propria

    Cerco lavoro solo part time, zona pavullo come impiegato, ho esperienza con fatturazione, bolle ecc. Parziale esperienza anche sul programma di contabilità Zucchetti registrazione in contabilità semplificata e sullo spesometro .  Zona Pavullo, vignola, fanano.

    Pavullo nel Frignano

    Oggi, 02:05

    Contatta l'utente

  • Ragioniera impiegata amministrativa contabile segretaria

    Ragioniera impiegata amministrativa contabile segretaria

    Ragioniera perito commerciale e programmatore di anni 33 libera da impegni familiari cerca lavoro serio presso azienda a Verona e provincia - no studi professionali (commercialisti, avvocati ecc....). Sono automunita, ho esperienza da 14 anni in un azienda industriale di trasporto e commercio metalli. Seguo la contabilità a 360 gradi sino alle scritture contabili comprese, liquidazione Iva, calcolo e pagamento IMU, TASi, TARI ecc..., Liquidazione IVA, F24, riconciliazioni bancarie, prima nota, accessi presso l'Ufficio Postale, accesso presso CCIAA, contabilità fornitori e clienti - contabilità generale in genere. Massima flessibilità e disponibilità ad effettuare straordinari. Orario FULL TIME, regolare contratto CNL. Tel 3492219939 o mail

    Zevio

    Oggi, 01:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    Siamo uno studio commerciale di milano cerchiamo un/una impiegato/a contabile competente che abbiamo almeno 3 anni di esperienza. competenze richieste: - contabilita' semplificata e ordinaria - modelli unici persone fisiche e societa'. per info inviare cv all'email

    Sempione / Certosa

    Ieri, 22:43

    Contatta l'utente

  • Impiegato controllo qualitaâ€(TM) sett. articoli sportivi con inglese

    Impiegato controllo qualitaâ€(TM) sett. articoli sportivi con inglese

    AxL SpA Alti Profili seleziona per azienda cliente in zona MAZZANO (BS) un IMPIEGATO CONTROLLO QUALITAâ€(TM) SETT. ARTICOLI SPORTIVI CON INGLESE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in completa autonomia di: • Garantire il rigoroso rispetto della normativa vigente e dei regolamenti; • Condurre regolari e completi audit per la verifica di tutti i prodotti, i processi e gli standard qualitativi e di compliance; • Validare procedure, processi e attività; • Gestire le relazioni con clienti, fornitori ed enti di controllo (es. laboratorio di omologazioni) in tema di qualità; • Garantire il completo rispetto delle normative, dei regolamenti interni, della sicurezza e di tutte le prescrizioni di compliance; • Redigere ed aggiornare la documentazione prescritta, definire le procedure e curare il loro miglioramento continuo per il tempestivo adeguamento alle norme; • Indicare migliorie e modifiche nelle procedure per il migliore mantenimento degli standard qualitativi; • Condurre analisi finalizzate allâ€(TM)identificazione di significative lacune informative, formali e sostanziali, con tempestiva gestione di eventuali non conformità; • Definire i piani di formazione interna per il tempestivo, completo e regolare aggiornamento del personale interessato dalla normativa e per la risoluzione di problemi individuali e di team; • Altre attività previste dal ruolo. Si richiede: • Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata in aziende operanti nella produzione e distribuzione di articoli sportivi; • Preparazione tecnica e conoscenza normativa di settore; • Background nella gestione delle procedure e nella vigilanza in materia di qualità; • Conoscenza degli standard di qualità ISO 9001; • Ottime capacità relazionali ed organizzative, problem-solving, rapidità, decisione, capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; • Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); • Piena disponibilità a spostamenti sul territorio tra i diversi fornitori e clienti; • Fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Costituisce titolo preferenziale lâ€(TM)eventuale conoscenza anche di una seconda lingua europea; • Disponibilità a lavorare per 2 mesi nella sede di Telgate con definitivo trasferimento a fine Novembre nella sede di Mazzano. Lavoro full time su giornata. Riferimento: QUALITAâ€(TM) ART SPORTIVI. Si offre assunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dellâ€(TM)azienda cliente. Alti Profili AxL opera con energia e competenza nella ricerca e nell'inserimento figure professionali di middle-top management e specialisti funzionali Riservatezza, trasparenza e ascolto caratterizzano i nostri processi di selezione. Alti Profili supporta le aziende con i servizi di: Ricerca Diretta e Combinata, Assessment Center, Progetti di Recruitment su ampi numeri. Operiamo con metodo e coerenza, ciò consente di realizzare soluzioni organizzative performanti a lungo temine. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

    Mazzano

    Ieri, 19:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Verolanuova, 23/09/2017 DATI ANAGRAFICI Fabrizio Nato a Leno il 02 Gennaio 1967 Residente in Via Carlo Cattaneo, 31 - 25028 Verolanuova Telefono 333/3246754 Stato civile: celibe. Servizio militare prestato nel corpo della Marina Militare da Ottobre 1987 a Febbraio 1989 col grado di Sergente Maggiore. STUDI EFFETTUATI - FORMAZIONE Diploma di Ragioneria presso Istituto di Istruzione Superiore V. Capirola di Leno nel 1987. 2016: corso sicurezza. 2014: corso antincendio. 2014: patentino muletto. 2000: corso interno aziendale: Rilevazione, Valorizzazione e Riduzione degli scarti di produzione. 1999: corso interno di Windows livello avanzato organizzato in azienda. 1999: corso interno aziendale relativo alla implementazione della Contabilità Industriale. 1999: corso di informatica base organizzato da Agenzia Lumetel nodo di Manerbio. 1998/1999: percorso formativo interno aziendale relativo al miglioramento delle capacità individuali per il nuovo modello organizzativo La comunicazione in azienda tenuto dalla Società Adapt di Milano. 1998: seminario specialistico relativo alla gestione contabile, amministrativa e fiscale del magazzino organizzato da ISFOR 2000 S.p.A. di Brescia ESPERIENZE PROFESSIONALI Dal 15 Maggio 2013, con contratto a tempo indeterminato, sono occupato presso azienda operante nel commercio all'ingrosso settore farmaceutico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: codifica articoli e inserimento distinta base; controllo merci (entrate/uscite); gestione flussi magazzino; picking; procedure di organizzazione logistica; procedure evasione ordini e relativa consegna; uso palmare; emissione Ddt e fatture; verifiche giacenze magazzino; scritture di magazzino relative a cali, scarti e sfridi di lavorazione; inventari mensili valorizzati. Dal 01 Gennaio 2013 al 14 Maggio 2013, sono iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRPLF del 21 Febbraio 2012 L.236. Da Febbraio 2012 sono stato occupato con contratto a tempo determinato con scadenza 31/12/2012 presso una ditta settore abbigliamento con la qualifica di impiegato tecnico di produzione. Da luglio 2008 a gennaio 2012 sono stato occupato, con contratto a tempo indeterminato, presso una ditta settore abbigliamento sita nel comune di Pontevico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: gestione fisica e contabile delle materie prime, semilavorati e capi finiti con relativa identificazione con apposito cartellino con codice barcode.. Preparazione dei tessuti/fodere/adesivi ed accessori per la fabbricazione di prototipi, campionari e produzioni. Preparazione e spedizione degli ordini di vendita da inviare ai clienti. Emissione documenti di trasporto. Dal 28/08/2006 al 16/07/2008 impiegato, con contratto a tempo indeterminato, presso azienda operante nel settore abbigliamento sita in Bassano Bresciano quale responsabile Ufficio Acquisti con i seguenti compiti: ordini a fornitori, sollecito consegne materie prime, controllo prodotti in entrata, contrattazione prezzi e condizioni di pagamento, scarico degli ordini, controllo D.d.t. e fatture emesse dai fornitori. Dal 01/04/2006 sono stato di nuovo iscritto nelle liste di Mobilità. Da Novembre 20005 a Marzo 2006 contratto a tempo determinato con Agenzia del Lavoro presso azienda di Poncarale quale addetto alla gestione del magazzino, D.d.t., fatture, ordini, rapporti con clienti e fornitori. Da luglio a Ottobre 2005 impiegato amministrativo con contratto a tempo determinato c/o una ditta per la produzione di impianti nel settore zootecnico. Da Aprile 2005, causa crisi settore tessile e conseguente ristrutturazione aziendale, sono stato iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRP del 07 giugno 2005. Da Aprile 1990 a Marzo 2005 sono stato occupato c/o azienda di Bassano Bresciano (BS) - azienda del settore tessile - quale addetto alla: Gestione magazzini, concretamente mi occupavo di: rilevazione carico/scarico movimenti giornalieri - codifica articoli - inserimento distinta base articoli - scritture periodiche di rettifica relative a differenze per cali, scarti, eccedenze di lavorazione - verifica scostamenti con inventario fisico - formazione distinta costo articolo - inventari mensili valorizzati con metodologie predefinite quali L.I.F.O., F.I.F.O., standard e costo medio unitario ponderato. Bollettazione: codifica clienti - inserimento ordini - immissione dati per D.d.t. Fatturazione Dal 1987 al 1989 istruttore di tennis presso diversi centri sportivi della Bassa Bresciana. ALTRE INFORMAZIONI Ho un interesse per la psicologia e nel 2000 ho partecipato al corso per volontari in psichiatria a modulo informativo e pratico organizzato dallo Specchio di Alice di Manerbio. Vivendo da solo dal 2001 ho sviluppato ottime capacità nel gestire la casa e tutte le attività ad esse connesse. Pratico sport quali tennis ed atletica. Amo leggere, ascoltare musica e passeggiare in montagna. Patente B auto munito. LINGUE E CONOSCENZE INFORMATICHE Conoscenza scolastica delle lingue Inglese e Francese scritto e parlato Buona conoscenza dei sistemi AS/400 - Unix - Galileo - Arca professional - Pacchetto office - Internet - Out look - Mozilla firefox. Ringrazio per lâ€(TM)attenzione, distinti saluti. Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 196/2003.

    Verolanuova

    Ieri, 19:43

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - CONTABILE La risorsa inserita si occuperà della gestione di tutte le pratiche relative alla contabilità in particolare: Contabilità generale, bilancio, dichiarazione iva, spesometro, intrastat, rapporti con le banche, registrazione fatture e liquidazione iva, pratiche Agenzia Entrate, ravvedimenti, fatturazione, ddt, prima nota, carico/scarico magazzino, gestione rapporti con le banche, gestione anticipo fatture e ri.ba., adempimenti IVA, pagamenti, gestione flussi pagamenti e incassi, registrazione fatture transazioni finanziarie in contabilità generale per periodo e valuta, emissione RIBA e RID, gestione scritture contabili , redazione bilancio di esercizio, capacità di analisi della gestione aziendale. La risorsa, inoltre, si occuperà della gestione delle pratiche in collaborazione con il commercialista e con il consulente del lavoro. Completano il profilo unâ€(TM)ottima padronanza del pacchetto office. Si richiede una precedente esperienza nella mansione, diploma di laurea o laurea magistrale in discipline economiche. Sono richieste inoltre buone capacità di comunicazione interpersonale e gestione dello stress, autonomia nella gestione delle proprie responsabilità, forte spirito di squadra. Precisione, doti di sono caratteristiche indispensabili. Possibilità di contratto part time. Luogo di lavoro: Novate Milanese

    Novate Milanese

    Ieri, 17:36

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico

    Impiegato tecnico

    TELEN S.R.L.S azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca impiegato tecnico. Il/La candidato/a si occuperà della gestione di attività operative e logistiche. Le principali mansioni affidate, saranno: - gestione e supporto personale tecnico esterno - rapportazioni giornaliera di dati tecnici amministrativi - pianificazione attività al personale esterno - rapporti coi committenti - gestione movimentazioni magazzino Requisito imprescindibile è la conoscenza di utilizzo avanzato dei più comuni sistemi informatici con particolare riferimento agli applicativi Office, ottima capacità di autonomia, notevoli doti di precisione, buona dialettica.

    Orta di Atella

    Ieri, 17:19

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile

    Impiegata/o contabile

    La contabilità è il tuo pane quotidiano e sei alla ricerca di un ambiente lavorativo dinamico e stimolante? Organizzazione, precisione e puntualità sono le doti che ti contraddistinguono? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), ricerca per Prestigiosa azienda specializzata nellâ€(TM)import / export di orologi di lusso, per ampliamento del proprio organico interno ricerca IMPIEGATA/O CONTABILE Futuro Responsabile Amministrativa/o Per la propria sede di Breda Di Piave (TV) La persona che stiamo cercando dovrà essere molto precisa, cordiale, responsabile, autonoma e ben organizzata nell'occuparsi di tutte le mansioni contabili: tenuta della prima nota, flussi di cassa e attività di reportistica, contabilità banche, contabilità clienti e fornitori, gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione di scritture contabili e dei relativi registri, in collaborazione con il commercialista dellâ€(TM)azienda. La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e, con la sua attività, contribuirà a pianificare la crescita e l'espansione a cui l'azienda ambisce. Offriamo: contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo di responsabile amministrativa/o. Chiediamo esperienza minima di 3 anni nel ruolo contabile, diploma di ragioneria e/o laurea in economia o titoli similari, buona conoscenza dei principali applicativi informatici, ottima conoscenza di MS Excel, è vincolante la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente. Hai voglia di entrare a far parte di un gruppo in forte crescita ? Se la risposta è sì, invia subito il tuo cv !

    Breda di Piave

    Ieri, 14:49

    Contatta l'utente

  • Impiegata settore contabile aziendale

    Impiegata settore contabile aziendale

    Cercasi impiegata laureata in economia aziendale o esperta ragioniera con pregresse esperienze lavorative nel settore contabile aziendale. sono richieste: - capacitaâ€(TM) di gestione contabile di societaâ€(TM) e di relazioni professionali con studi commerciali e istituti bancari - competenze nellâ€(TM)utilizzo dei principali programmi software (in particolare quelli utilizzati nel settore della contabilitaâ€(TM)) - capacitaâ€(TM) di organizzazione dellâ€(TM)ufficio e di lavoro in team - eccellenti capacitaâ€(TM) linguistiche (scritto e orale) sono gradite: - conoscenze lingue estere (inglese) - capacitaâ€(TM) di relazioni con il pubblico si offre una posizione full time in societaâ€(TM) con sede in roma altamente referenziata che si occupa di formazione professionale nel settore artistico. 1.500 euro lorde

    Roma

    Ieri, 14:45

    Contatta l'utente

  • Impiegata settore vendita commerciale e rp

    Impiegata settore vendita commerciale e rp

    Cercasi impiegata laureata con pregressa esperienza professionale nel settore della vendita commerciale e delle relazioni con il pubblico. sono richieste: - eccellente capacitaâ€(TM) relazioni con il pubblico - competenze nellâ€(TM)utilizzo dei principali programmi software - eccellenti capacitaâ€(TM) linguistiche (scritto e orale) - capacitaâ€(TM) di organizzazione dellâ€(TM)ufficio e di lavoro in team sono gradite: - capacitaâ€(TM) di organizzazione nel settore didattico - esperienze pregresse nel settore artistico (teatrale e cinematografico). si offre una posizione full time/part time in societaâ€(TM) con sede in roma altamente referenziata che si occupa di formazione professionale nel settore artistico. 1.300 euro lordi + incentivi + premio produzione

    Roma

    Ieri, 14:45

    Contatta l'utente

  • Interpreter Russo , segretaria, impiegata

    Interpreter Russo , segretaria, impiegata

    Laureata madrelingua Russa cittadina Ukraina con regolare Permesso di Soggiorno residente a Roma Monteverde disponibile come: segretaria. interpreter Russo. Italiano Ukraino, Inglese., impiegata Altro: - conoscenza PC, in particolare pachetto "Office", EXCEL - disponibilita per le trasferte di lavoro - assenza di impegni famigliari - cultura generale Si prega di presentarsi e di descrivere la Sua proposta di lavoro. No perditempo. Sto cerchandi ilLAVORO a ROMA

    Roma

    Ieri, 12:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Italiana 48enne con esperienza in ambito finanziario, assicurazione qualità e logistica, precisa ed affidabile cerca lavoro come impiegata. Buona conoscenza della lingua inglese. Zona Parabiago, Legnano, Rho.

    Parabiago

    Ieri, 10:58

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office con tedesco fluente

    Impiegata back office con tedesco fluente

    Per primaria azienda attiva nel settore metalmeccanico, Labor SpA offre la posizione di: IMPIEGATA BACK OFFICE CON TEDESCO FLUENTE La risorsa selezionata si occuperà dell'intera gestione dell'ordine dall'arrivo della commessa al monitoraggio della spedizione. In particolar modo si relazionerà con clienti dell'area tedesca. Si richiede conoscenza ottima/fluente della lingua tedesca e inglese. Gradita pregressa esperienza nel ruolo. Disponibilità al lavoro FULL TIME. Si offre regolare contratto subordinato, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).

    Isola della Scala

    Ieri, 09:47

    Contatta l'utente

  • Segretaria-impiegata part time

    Segretaria-impiegata part time

    Buongiorno, cerco lavoro serio, part time mattina, no perditempo, a Como o paesi raggiungibili con i mezzi di trasporto, buon curriculum, diploma, esperienza impiegatizia a contatto con il pubblico. No porta a porta, no vendite a domicilio. Non occupata, dinamica, seria, sorridente e gentile.

    Como

    Ieri, 09:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa e/o segretaria generale

    Impiegata amministrativa e/o segretaria generale

    Sign. italiana di 29 anni,automunita,diplomata presso istituto tecnico commerciale ragioneria, residente a Muggiò Mb,cerca lavoro come impiegata amministrativa e/o segretaria generale SOLO contratti part time mattina fino alle 14/15 max 5/6 ore continuative giornaliere dal lunedì al venerdì. Inglese scolastico. Progressa esperienza in alcuni studi commercialisti e aziende di produzioni. Allego il CV solo agli interessati. Zona Briosco, Costa Masnaga, Giussano,Nibionno, Verduggio, Inverigo, Seregno,Muggiò Monza,Arosio,Curago,Mariano Comense e dintorni. No marketing, no call center no full time Compenso economico minimo ?700 netti

    Mariano Comense

    Ieri, 05:31

    Contatta l'utente

  • Impiegata Contabile Amministrativa

    Impiegata Contabile Amministrativa

    Impiegata Seria, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Segreteria Amministrativa:contabilità generale,contabilità clienti e fornitori, ufficio acquisti e servizi generali Scritture contabili , Rapporto Banche Amministrazione Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, bollettazione, fatturazione, scadenziario fatture, listini prezzi, cataloghi, brochure) Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Valuta proposte

    Novara

    Ieri, 05:02

    Contatta l'utente

  • Impiegata o addetta commerciale

    Impiegata o addetta commerciale

    Impiegata o addetta commerciale offresi per lavoro in azienda seria, pratica ufficio, contabilità valuta proposte di tipo impiegatizio o proposte come addetta commerciale per azienda solida con parco clienti attivo come subentro, con trattamento ec di interesse. Cordiali saluti.

    Ton

    Ieri, 04:30

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Laureata in economia e commercio e in Scienze Politiche Esperienze Lavorative: Responsabile Customer Service settore Gaming On Line; Assistente di Direzione; Segretaria Amministrativa; Data Entry; Impiegata di Banca; Team Leader. Ottime conoscenze informatiche (ECDL) e Social Network Domicilio: Porta di Roma

    Roma

    Ieri, 04:00

    Contatta l'utente

  • Impiegata, contabile, accettazione, receptionist, segretaria

    Impiegata, contabile, accettazione, receptionist, segretaria

    50enne cerca impiego come segretaria/impiegata di studi/centri medici/dentistici o impiegata presso aziende. Esperienza presso ASL di due anni come addetta sportello utenti, accettazione, prenotazione visite specialistiche (anche CUP telefonico), attribuzione del medico di base, cassa, pratiche amministrative generali. Addetta battitura referti ed accettazione presso un centro medico diagnostico privato e convenzionato. Esperienza pluriennale come impiegata amministrativa/contabile (possibilità di allegare lettera di referenze ultima esperienza lavorativa presso spa). Ottimo uso pc, programmi gestionali, AS 400 Automunita ed immediatamente disponibile.

    Chieri

    Ieri, 02:48

    Contatta l'utente

  • Commessa, impiegata back office

    Commessa, impiegata back office

    Ragazza italiana 35 anni offresi x lavori come commessa e/o impiegata back office la mattina ( pluriennale esperienza in entrambi i settori indicati) ..eventualmente valuto anche baby sitter solo la mattina in zona Udine,Remanzacco, Cividale del Friuli

    Udine

    Ieri, 01:21

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: