610 Annunci

Back office

Link sponsorizzati

  • Back office

    Back office

    BACK OFFICE La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare, all’interno dell’ufficio commerciale, della gestione clienti, dalla ricezione dell’ordine alla sua completa evasione in costante contatto con la produzione e il magazzino. Requisiti:  Diploma/laurea  Buona Dialettica  Doti relazionali  Conoscenza pacchetto Office  Disponibilità full-time immediata Inserimento in azienda a tempo Determinato. Sede di Lavoro: Barletta Si prega di inviare il curriculum per la candidatura

    Barletta

    Oggi, 11:05

    Contatta l'utente

  • Back-office

    Back-office

    S.E.2004 S.R.L. - Società Multiservizi in zona Dragona ricerca un’Addetto al Back Office ambosessi anche Prima Esperienza tra i 18/38 Anni in quanto verrà offerto un iniziale breve periodo di formazione retribuita. Si richiede disponibilita' infrasettimanale a Tempo Pieno offrendo inizialmente un regolare Contratto a Tempo Determinato semestrale e prorogabile anche a lungo termine. La Risorsa ideale si occuperà di Data Entry, Catalogazione e Gestione portfolio Clienti. Se interessati inviare Cv Vitae aggiornato via mail.

    Roma

    Oggi, 10:23

    Contatta l'utente

  • Addetto al back office nuova apertura

    Addetto al back office nuova apertura

    Importante Azienda leader italiana, per nuova apertura in Perugia, seleziona personale addetto al back office. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione ordini; fatture; assistenza clienti; Requisiti: • Diploma • Buon utilizzo pacchetto Office • Ottime capacità organizzative,precisione e affidabilità • Predisposizione al lavoro in team • Capacità di problem solving L' azienda offre: seria e concreta opportunità di inserimento, di formazione, di crescita professionale ed economica; contratto a tempo determinato (full time); fisso mensile; Per partecipare alle selezioni inviare il proprio curriculum con recapito telefonico. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).

    Perugia

    Oggi, 09:40

    Contatta l'utente

  • Back office

    Back office

    Azienda a Perugia per ampliamento organico ricerca un impiegato da inserire nel back office. Le attività principali prevedono gestione dell’amministrazione/ corrispondenza, modulistica e archiviazione. Requisiti: diploma ragioneria o equivalente, dimestichezza dei principali sistemi informatici e conoscenza pacchetto Office, buona attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali e precisione. Viene offerto contratto a tempo determinato orario full-time. Inviare CV se interessati a un colloquio conoscitivo.

    Perugia

    Oggi, 09:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale

    Impiegato/a back office commerciale

    Descrizione Offerta Alti Profili ' AxL Spa seleziona per azienda cliente di respiro internazionale specializzata in soluzioni tecnologiche avanzate un/una 'Impiegato/a Back Office Commerciale'. La risorsa verrà inserita a diretto riporto del Direttore Commerciale e si occuperà delle seguenti attività: - Supportando le funzioni Sales, Presales e dialogando con i Project Manager, si occuperà dell'intera gestione del cliente dall'avvio del progetto sino alla logistica nazionale ed internazionale; - Seguire le tematiche amministrative e di fatturazione relative ai clienti e gestirà i rapporti anche commerciali con le branch estere; - Interfaccia con l'Ufficio Pianificazione e Acquisti per monitorare lo stato di avanzamento della progettazione ed esecuzione dei lavori e delle attività di acquisto relative al progetto. Si richiede: - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza di 4 ' 5 anni in analoga mansione preferibilmente in aziende produttive del settore elettronico o illuminotecnico; - Obbligatoria conoscenza della lingua Inglese; - Completano il profilo ottime capacità organizzative, relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Si offre: - Contratto finalizzato all'assunzione diretta da parte del cliente; - Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza maturata dal candidato; - Luogo di lavoro: Provincia di Pordenone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    Oggi, 04:17

    Contatta l'utente

  • Operatore back office

    Operatore back office

    Azienda di servizi riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento Back Office.La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti commerciali con i clienti, problem solving post vendita, e preparazione documenti.Si richiedono :- Conoscenze informatiche di base ;- Ottima propensione ai contatti intrapersonali ;- Disponibilità Full time ;Si offre Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe ed eventuale trasformazione in indeterminato.ZONA DI LAVORO : ROMA NORD (CAP 00139) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 02:42

    Contatta l'utente

  • Responsabile back office

    Responsabile back office

    Azienda con nuova apertura su Catanzaro in continua espansione, la cui mission è quella di rendere l'ambiente un posto più sano in cui vivere, per ampliamento del proprio organico ricerca nell'immediato ununa impiegatoa per la segreteria che nello specifico si occuperà di:- Gestione e dell'accoglienza di clienti/consulenti;- Inserimento dati e archivio- Gestione del centralino aziendaleOffriamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di proroga e fissa retribuzione mensile e richiediamo residenza in Catanzaro o provincia e uno stato di disoccupazione.Allegare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Junior back office- segreteria

    Junior back office- segreteria

    Azienda di nuova apertura ricerca, per filiale di BENEVENTO, candidati residenti nel comune o Avellino per mansioni di segreteria Il candidato ideale, con diploma ad indirizzo economico o tecnico, può garantire una disponibilità nell'immediato, possiede doti organizzative e cura dei dettagli, è residente in zona e non è vincolato da contratti.Doti relazionali e di lavoro in team, precisione e sistematicità, gestione del tempo, flessibilità e la dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, completano il profilo. La sede di lavoro è a BENEVENTO Per candidarsi per questa posizione inviaci il cv. Prenderemo in considerazione anche candidature di profili junior. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Benevento

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile back office

    Responsabile back office

    Azienda con nuova apertura su Catanzaro in continua espansione, la cui mission è quella di rendere l'ambiente un posto più sano in cui vivere, per ampliamento del proprio organico ricerca nell'immediato ununa impiegatoa per la segreteria che nello specifico si occuperà di:- Gestione e dell'accoglienza di clienti/consulenti;- Inserimento dati e archivio- Gestione del centralino aziendaleOffriamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di proroga e fissa retribuzione mensile e richiediamo residenza in Catanzaro o provincia e uno stato di disoccupazione.Allegare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    Ieri, 02:51

    Contatta l'utente

  • Back office

    Back office

    Nuova apertura con sede Perugia ricerca urgentemente 5 risorse BACK OFFICE.La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare della gestione clienti, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con la produzione e il magazzino.Requisiti: Scuola dell'obbligo Buona Dialettica Doti relazionali Conoscenza pacchetto Office Disponibilità immediata e full time Residenza Perugia o provincia, Stato di disoccupazione o inoccupazione Maggiore età.Inserimento in azienda con un contratto a tempo inizialmente determinato e stipendio fisso mensile.Si prega di inviare il curriculum per la candidatura con allegato il recapito telefonico, se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Ieri, 02:48

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale - lingua inglese

    Back office commerciale - lingua inglese

    Openjobmetis Spa_filiale di Cervignano del Friuli (UD)_ cerca per importante azienda cliente una IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della lingua inglese. La figura ricercata si occuperà di : - Gestione ordini - Gestione anagrafiche clienti e rapporti con la clientela - Fatturazione, bollettazione e DDT - Attività di segreteria amministrativa (centralino, archiviazione documenti) Si richiede : - Esperienza di 2-3 anni nella mansione - Ottima conoscenza Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta - Gradita la conoscenza della lingua tedesca Luogo di lavoro: Castions di Strada (UD) Orario di lavoro: Full time Riferimento per annuncio non discriminante: "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." - Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Ieri, 02:48

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale back office

    Impiegato/a commerciale back office

    Il nostro cliente si occupa di investimenti immobiliari e, a fronte di un rafforzamento della struttura, ci incarica di individuare una figura da inserire in ufficio commerciale di back office. Il candidato ideale, anche al primo impiego o comunque con una brevissima esperienza, sarà soprattutto di supporto all'area manager nel gestire telefonicamente il portafoglio clienti, poi si occuperà anche di segreteria di direzione, accoglienza clienti, prima nota, gestione agenda dei Titolari. Primi 6 mesi a tempo determinato, scopo assunzione (modalità da definire comunque in sede di colloquio). Si richiede una buona dialettica, capacità di interazione con i clienti, spirito di iniziativa e doti commerciali, nonchè puntualità e precisione nel raggiungere gli obiettivi assegnati. Sede di lavoro: Castelfranco Emilia. Gradito domicilio entro un raggio di 15 Km. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 02:47

    Contatta l'utente

  • Back office support specialist

    Back office support specialist

    Per azienda sita in Cosenza, si seleziona una figura tecnica da inserire nell'organico. La risorsa selezionata si occuperà di offrire assistenza telefonica ai clienti e supportare le attività di segreteria e amministrazione aziendale. I requisiti richiesti sono: diploma di maturità, buona dialettica, conoscenza pacchetto Office, minima esperienza nel settore. Si offre contratto a tempo determinato, full-time con retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cosenza

    Ieri, 02:47

    Contatta l'utente

  • Back office

    Back office

    La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare dell'ufficio commerciale, dellagestione clienti, ordini alla sua completa evasione in costante contatto con laproduzione e il magazzino.Requisiti: Diploma/laurea Buona Dialettica Doti relazionali Conoscenza pacchetto Office Disponibilità full-time immediataInserimento in azienda a tempo Determinato.Sede di Lavoro:NapoliSi prega di inviare il curriculum per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Ieri, 02:46

    Contatta l'utente

  • Operatore back office

    Operatore back office

    Azienda di servizi riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento Back Office. La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti commerciali con i clienti, problem solving post vendita, e preparazione documenti. Si richiedono : - Conoscenze informatiche di base ; - Ottima propensione ai contatti intrapersonali ; - Disponibilità Full time ; Si offre Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe ed eventuale trasformazione in indeterminato. ZONA DI LAVORO : ROMA NORD (CAP 00139)

    Quarto Casale / Bufalotta

    24 ottobre, 21:02

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale CHIETI

    Back office commerciale CHIETI

    Smart fiscal srl filiali di Chieti seleziona per società di servizi operante in campo energetico un back office commerciale. Il candidato si occuperà della gestione e della assistenza clienti per tutto il territorio nazionale con una certa autonomia rispondendo però al responsabile d'ufficio. Si richiede: - Ottime competenze informatiche - Pregressa esperienza marturata all'interno di un back office - Attitudine alla gestione di un cliente. Offriamo fisso mensile inserimento iniziale in somministrazione finalizzato alla assunzione. Sede di Lavoro CHIETI , L'opportunità è rivolta ad ambo i sessi.

    Chieti

    24 ottobre, 10:07

    Contatta l'utente

  • Segretaria/o back office

    Segretaria/o back office

    Azienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, seleziona personale da inserire nel dipartimento BACK/FRONT OFFICE.PRINCIPALI MANSIONI :o E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;o Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;o Registrazioni di fatture e bolle;o Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDONO I SEGUENTI REQUISITI :o Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;o Precisione e ordine;o Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    24 ottobre, 04:24

    Contatta l'utente

  • Ru 87222 impiegato back office commerciale estero

    Ru 87222 impiegato back office commerciale estero

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore legno con commesse in Italia e all'esteroRicerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROLa persona inserita dovrà occuparsi diSeguire l'iter commerciale dal caricamento dell'ordine alla consegna finale del prodottoEssere il collante con i reparti produttivi per seguire l'avanzamento degli ordiniEffettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico.Il candidato ideale possiede:- diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere- ottima conoscenza della lingua Francese- proattività e voglia di imparare.Si offrono retribuzione e contratto commisurati all'esperienza.Luogo di lavoro: Montelabbate(PU) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    24 ottobre, 04:23

    Contatta l'utente

  • Adetto back office per agenzia viaggi in tirocinio

    Adetto back office per agenzia viaggi in tirocinio

      ETJCA S.p.A filiale di Modugno ricerca, per agenzia viaggi, sita in Bari un TIROCINANTE ADDETTO BACK OFFICE, la risorsa ideale ha una buona dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office e buona conoscenza delle lingue straniere   Requisiti richiesti: buona conoscenza delle lingue straniere, in particolare inglese e spagnolo; buona conoscenza del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali disponibilità immediata;   Si offre: contratto di tirocinio   Sede di lavoro: Bari   olo; Buona conoscenza del pacchetto office;   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    24 ottobre, 04:23

    Contatta l'utente

  • Front back office

    Front back office

    Srl servizi , ricerca per Azienda con sede a Foggia, figure Back Office, per ufficio in espansione. IlLa candidatao si occuperà: -Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate; -Gestione agenda appuntamenti responsabile; -Assistenza tecnicaamministrativa; - Risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). Competenze necessarie per tale ruolo sono: Buone capacità relazionali e organizzative, e conoscenza del pacchetto Office. Sono considerati solo i candidati con residenza a Foggia o in provincia. Si offre contratto determinato retribuito mensilmente con possibilità di rinnovo. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    24 ottobre, 04:16

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: