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Lavoro nuove in Attrezzature da Lavoro

  • Call Center e postazioni UFFICIO lavoro nuove

    Call Center e postazioni UFFICIO lavoro nuove

    [Arredi UFFICI NUOVI DA PRODUZIONE cal center postazoni lavoro RECEPTION] Venditore T&T SYSTEM Comune: Cesano Maderno tagliabue Rispondi 3389093896 Arredi SU MISURA FALEGNAMERIA T&T System di Tagliabue > produzione e vendita di mobili per ufficio di serie e su misura showroom in sede , preventivi e contatti diretti stok serie e contract, contatti 3389093896 Cesano Maderno MB 20811 da STOK da magazino e in produzione: abbiamo a disposizione diverse POSTAZIONi per CALL CENTER NUOVe in vari colori utilizabile come: centralino call center postazioni lavoro in serie, scrivanie elettrificate postazioni open space reception sale riunoni includiamo foto poichè il prodotto si PRODUCE NUOVO e consegna in 25/30 giorni SCONTI PARTICOLARI SU FORNITURE sistemi di montaggio moduari prodotti a certificati : normativa CE e iso 9002 trasporto e montaggio da concordare Prezzo: Euro segue TRATTATIVA Riservata prezzi scontatissimi per Contract. contatto diretto Tagliabue 338 9093896 ore uff.

    Cesano Maderno

    8 ottobre, 12:32

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  • Scarpe da lavoro nuove.

    Scarpe da lavoro nuove.

    Scarpe da lavoro nuove ,numero 45 prezzo 10 euro .

    San Zeno Naviglio

    18 settembre, 22:21

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  • Camicie uomo da lavoro cameriere tg. M marca J&P Brothers London nuove

    Camicie uomo da lavoro cameriere tg. M marca J&P Brothers London nuove

    Camicie uomo da lavoro cameriere tg. M marca J&P Brothers London nuove, mai indossate, colore bianco, mezza manica. Disponibili qt. 2 pezzi identici in tutto, vendibili anche singolarmente al prezzo di euro 5,00 cad. Non effettuo spedizioni. Solo ritiro a mano su Roma. Zona del ritiro: viale trastevere tutti i pomeriggi. Vedi anche "altri annunci dell' utente" ho tantissime cose a prezzi bassissimi.

    Trastevere / Testaccio / Gregorio VII

    14 settembre, 16:12

    5 €

  • Attrezzature da lavoro nuove e usate

    Attrezzature da lavoro nuove e usate

    Vendo attrezzature per lavorazioni meccaniche e attrezzature per produzione, nuove e usate ma in ottime condizioni: 2 Smerigliatrici angolari Dischi abrasivi e da taglio smerigliatrice 2 trapani avvitatori Frese Punte Maschi Coni, maschiatori e mandrini auto serranti per macchine utensili cnc e torni Olio lubrorefrigerante lavorazione Metalli Attrezzi vari per officina (brugole, chiavi fisse) Elettrodi per puntatura Bobina filo saldatura 3 schede movimento asse Mitsubishi Cnc Ecc... Contattatemi per qualsiasi informazione riguardo alla disponibilità di prodotti non presenti in questa lista, vi darò una risposta nel più breve tempo possibile, vi verranno mandati maggiori dettagli del prodotto e le foto per email. Grazie Franco

    Torino

    22 agosto, 21:37

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  • Maglie pantaloni tute giacche e salopette da lavoro nuove

    Maglie pantaloni tute giacche e salopette da lavoro nuove

    Maglie pantaloni tute giacche e salopette da lavoro nuove. Pubblicato da Alessandro a Abbigliamento e Accessori, Abbigliamento Uomo a Molfetta. 16 ottobre 2018

    Molfetta

    Oggi, 12:56

    3 €

  • Lactalis Lavora con noi: nuove opportunità di lavoro

    Lactalis Lavora con noi: nuove opportunità di lavoro

    In tutta Italia. Nuove opportunità di lavoro in Italia con Lactalis. Il noto Gruppo, attivo nel settore alimentare, seleziona personale per assunzioni e stage. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Lactalis. Vi diamo anche informazioni utili sull'azienda e le modalità di recruiting. IL GRUPPOGroupe Lactalis è una realtà industriale agroalimentare francese, organizzata su scala multinazionale. Opera nel settore dell'industria lattiero casearia ed ha il proprio headquarter a Laval, in Francia. Fondato, nel 1933, da André Besnier, è presente, oggi, in 88 Paesi del mondo e conta cicra 80mila dipendenti a livello globale. Il Gruppo è attivo anche in Italia, con Gruppo Lactalis Italia, società nata nel 2007. Quest'ultima commercializza più di 500 prodotti in 140 diversi Stati, e vanta oltre 5mila collaboratori. Vi ricordiamo che il Gruppo comprende vari noti marchi alimentari, ovvero Galbani, Vallelata, Invernizzi, Cademartori, Locatelli e Président. LACTALIS OFFERTE DI LAVOROPeriodicamente l'azienda alimentare seleziona personale per assunzioni presso le proprie sedi in Italia. Le offerte di lavoro Lactalis sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati prevalentemente tirocini, per lo più della durata di 6 mesi. In questo periodo, ad esempio, Lactalis è alla ricerca di vari profili per assunzioni in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale. Le risorse selezionate saranno inserite nelle aree Marketing, Finanza e Amministrazione, Vendite, Qualità, Logistica e Supply Chain, Ricerca e Sviluppo. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate al momento: STAGE MARKETING - MilanoIl Gruppo cerca per Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia srl (LNPF Italia), società nata da una Joint Venture europea tra Lactalis e Nestlé, laureandi o neolaureati in Economia ad indirizzo Marketing. Gli aspiranti stagisti devono conoscere bene il pacchetto Office, soprattutto Excel, e avere un'ottima padronanza dell'Inglese. L'eventuale conoscenza del Francese è considerata un plus. TIROCINIO CONTROLLO DI GESTIONE - Corteolona (Pavia)Il tirocinante è un laureando o neolaureato in Economia, meglio se con specializzazione in Amministrazione / Finanza / Controllo. Conosce bene la lingua inglese e sa usare Excel e Office ad ottimo livello. Richieste anche spiccate doti analitiche. E' gradita l'eventuale conoscenza della lingua francese. REGIONAL KEY ACCOUNT - Centro Sud ItaliaLa ricerca è rivolta a laureati in Scienze Economiche o discipline simili. Devono avere minimo 5 anni di esperienza in ambito commerciale, meglio se in aziende operanti nel mercato dei salumi. Completa il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. L'eventuale conoscenza anche del Francese può costiuire un vantaggio ai fini della selezione. STAGE QUALITA' - Melzo (Milano)Il percorso di formazione e lavoro Lactalis è rivolto a neolaureati o laureandi in Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze Agrarie o Scienze Veterinarie. Devono conoscere l'Inglese ad un ottimo livello e avere buona padronanza di Office. Devono avere attitudine al lavoro in team e, preferibilmente, conoscere anche la lingua francese. PRODUCTION PLANNING SPECIALIST - MilanoLa risorsa ha conseguito una laurea, preferibilmente in Ingegneria o Economia. Ha maturato 3 o 4 anni di esperienza in ambito Demand & Supply Planning, di preferenza presso aziende attive nel settore FMCG. Conosce la lingua inglese a livello fluente e, preferibilmente, anche la lingua francese. Possiede spiccata attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità di relazione, analisi, sintesi e interpretazione di dati. INTERNSHIP R&D PACKAGING - CorteolonaI candidati ideali sono laureandi o neolaureati in Scienze e Tecnologie Alimentari e materie affini. Conoscono l'Inglese a buon livello e hanno ottima dimestichezza con l'uso di Office. Possiedono doti analitiche e predisposizione al lavoro di gruppo. AMBIENTE DI LAVOROLactalis è una realtà che investe molto nelle Risorse Umane e nel loro sviluppo. Scopo dell'azienda, infatti, è quello di attrarre, trattenere e far crescere i migliori talenti. Per questo offre un contesto professionale che garantisce concrete opportunità di crescita e di carriera. Il Gruppo, infatti, promuove percorsi professionali funzionali e interfunzionali, e favorisce l'apprendimento continuo. Inoltre, offre interessanti opportunità anche ai giovani neolaureati. Per questi ultimi sono previsti programmi formativi ad hoc, e possibilità di intraprendere un percorso professionale in azienda. LACTALIS LAVORA CON NOIUno dei principali strumenti di reclutamento del Gruppo è il portale web dedicato alle carriere. Quest'ultimo, infatti, viene costantemente aggiornato con le opportunità di impiego disponibili. Una volta individuate le posizioni aperte di interesse, i candidati che desiderano lavorare in Lactalis possono rispondere online alle stesse. Per farlo devono registrarsi sulla piattaforma. La registrazione è totalmente gratuita e permette di inserire il curriculum vitae nel data base aziendale. Una volta effettuata e creata la propria area utente, la stessa potrà essere utilizzata anche per inviare altre candidature, in vista di prossime selezioni di personale. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni Lactalis e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Lactalis "Lavora con noi". Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l'apposito form.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    11 ottobre, 02:47

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  • Fastweb lavora con noi: nuove offerte di lavoro

    Fastweb lavora con noi: nuove offerte di lavoro

    In tutta Italia. La Fastweb offre molti servizi, per telefoni fissi , mobili, famiglie e imprese. Nata nel 1999 l'azienda ha fatto si che l'innovazione e le infrastrutture divenissero un punto di forza. La qualità nella fornitura dei servizi è stat fin da subito la finalità principale da raggiungere. La rete nazionale che copre tutto il territorio italiano è di circa 46 mila chilometri, con oltre 4 milioni di chilometri di fibra. Attualmente le nuove tecnologie in atto sono quelle fiber-to-the-home e fiber-to-the-cabinet che raggiungono oltre 8 milioni di abitazioni. Per il 2020 è prevista la possibilità di Fastweb di raggiungere oltre 13 milioni di famiglie affrontando in maniera eccelsa le richieste dei clienti. La customer experience, ovvero la capcità di percezioe del cliente è di fondamentale importanza. In pratica Fastweb rientra tra i maggiori operatori in materia di telecomunicazione e molti sono i soldi investiti nella rete, si parla di circa 9 miliardi di euro investiti sulla propria infrastruttura caratterizzate da velocità , qualità e affidabilità. Le sedi di questa grande Azienda sono attualmente 18: Milano, Torino, Napoli, Pescara, Roma, Genova, Palermo, Bologna, Catania, Padova, Cagliari, Sesto Fiorentino, Bruxelles. I dipendenti sono circa 2.500 ma in maniera costane viene inserito nuovo personale all'interno dell'organico. Offerte di lavoro FastwebLe offerte di lavoro riguardano non solo professionisti già affermati ma anche giovani talenti neolaureati. Business Process Specialist La tipologia di contratto è temporaneo con una durata di 6/8 mesi ed andrà ad operare nel customer service. La risorsa dovrà occuparsi dei processi di business e migliorarli in maniera continuativa. Elaborerà i requisiti di business e disegnerà i processi di gestione del cliente. Per questa mansione è necessario conoscere il CRM ( è preferibile quello della piattaforma Salesforse), il Project Managment e il pacchetto office. BSS Solution Architect Il Solution Architect si occuperà della soluzione di evoluzione applicativa in ambito IT BSS che dovrà dare supporto ai requisiti e processi di business, nel contesto della divisione di Digital Transformation di Fastweb . La risorsa si interfaccerà non solo con il personale interno ma anche con quello esterno. Per questa mansione viene richiesta la Laurea in Ingegneria o Informatica e un'esperienza pregressa nel campo delle telecomunicazioni. Tecnico Assistenza Clienti - L. 68/99 Il Tecnico si occuperà di supportare i clienti sia nell'ambito commerciale che in quello tecnico, ci sarà un'attenta gestione del cliente e la risoluzione di tutte le problematiche proposte. Per quets amnsione è necessario possedere il diploma, una buona conoscenza del pacchetto Office, l'orientamento al cliente e verrà considerato come titolo preferenziale una precedente esperienza nell'ambito delle telecomunicazioni. Proposte di stage Stage Internal Audit Analyst Lo stagista si occuperà di tutte le attività dell'audit, affiancando il team, collaborando nella strutturazione delle informazioni da archiviare, monitorando le azioni correttive da implementare e predisponendo le reportistiche di controllo. Per questa mansione è richiesta la Laurea, preferibilmente in materie economiche o scientifiche e una buona conoscenza del pacchetto office. Stage Junior Engineer Lo stage avrà una durata di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. Si ricercano per questa posizione laureati in Ingegneria TLC e informatica e giovani capaci di parlare fluentemente l'inglese. Stage nel Controllo di Gestione Per questa mansione si ricerca un neolaureato da massimo 6 mesi in Economia o Ingegneri Gestionale. Come mi candido'Per candidarsi bisognerà andare sulla pagina dedicata al recruiting "lavora con noi". Una volta entrati sul sito sarà semplice leggere l'elenco di tutte le posizioni che al momento sono aperte. Selezionato ciò che più vi interessa sarà necessario cliccare sulla voce "Candidati" e in poco tempo potrete accedere ad un form. Compilato ogni singola parte sarà necessario inserire il vostro curriculum vitae e in poco tempo sarete disponibili per la candidatura ad ogni mansione che vorrete.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    5 ottobre, 03:23

    Contatta l'utente

  • Microsoft Ambizione Italia: nuove opportunità di lavoro

    Microsoft Ambizione Italia: nuove opportunità di lavoro

    In tutta Italia. In arrivo nuove opportunità di formazione con il progetto 'Ambizione Italia' di Microsoft. Con l'obiettivo di colmare il divario tra le competenze richieste dal mercato del lavoro e le skills disponibili e combattere la disoccupazione in Italia, l'azienda informatica ha lanciato un'interessante iniziativa per formare nuovi professionisti nel settore digitale. Ecco cosa sapere sul programma di formazione promosso da Microsoft. IL PROGETTO "AMBIZIONE ITALIA" DI MICROSOFTMicrosoft ha promosso l'iniziativa "Ambizione Italia" per accelerare la trasformazione digitale in Italia mediante la realizzazione di un programma di formazione, aggiornamento e riqualificazione delle competenze IT che sono sempre più richieste dal mercato del lavoro odierno. L'interessante progetto lanciato dall'azienda informatica americana vuole promuovere una nuova cultura digitale in Italia, sfruttando le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale. L'iniziativa vede la collaborazione di importanti partner come The Adecco Group, LinkedIn, Invitalia, Cariplo Factory e Fondazione Mondo Digitale. Si tratta di una piattaforma aperta al contributo di diversi attori. che nei prossimi mesi entreranno a far parte del progetto. Microsoft ha investito 100 milioni di Euro impegnandosi in azioni di formazione e di avvicinamento delle persone alle competenze digitali. LA REALIZZAZIONE DELLA PIATTAFORMA PHYDAl suddetto investimento si associa anche quello di 6 milioni di Euro di The Adecco Group per la realizzazione di Phyd, ovvero una nuova piattaforma digitale per la formazione professionale. Phyd non sarà però solo uno spazio virtuale, basato sul cloud computing e sulle tecnologie di intelligenza artificiale di Microsoft, ma esisterà anche come ambiente fisico. L'anno prossimo sarà infatti inaugurato nel cuore di Milano un hub dove si terranno corsi, workshop, seminari per consentire alle persone di individuare e seguire i percorsi formativi e professionali più in linea con le proprie caratteristiche personali. FORMAZIONE NEL SETTORE DIGITALE PER GIOVANI E PROFESSIONISTIIl piano"Ambizione Italia" lanciato da Microsoft punta a coinvolgere, entro il 2020, più di due milioni di giovani studenti, disoccupati e lavoratori in tutta Italia, formare 500mila persone e certificare le competenze di 50mila professionisti. In che modo' Mediante l'offerta di corsi e servizi di formazione gratuiti e indispensabili per acquisire le skills richieste dal mercato del lavoro digitale e prepararsi a svolgere le professioni del futuro. MAGGIORI INFORMAZIONIPer maggiori dettagli sul progetto di formazione promosso da Microsoft vi consigliamo di consultare l'apposita piattaforma "Ambizione Italia", che sarà aggiornata con nuovi contenuti nei prossimi mesi.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    5 ottobre, 03:23

    Contatta l'utente

  • Nuove Selezioni- Operatori Telefonici Tim 10 posti di lavoro

    Nuove Selezioni- Operatori Telefonici Tim 10 posti di lavoro

    Lâ€(TM)agenzia Ascioti seleziona figure da operatori telefonici Tim Orari di lavoro pomeridiani Fisso più incentivi e Premi mensili L'inserimento nel team è immediato dopo un corso di formazione. Si valutano profili anche alla prima esperienza ma con volontà di inserirsi attivamente nel mondo del lavoro.

    Reggio Calabria

    4 ottobre, 15:43

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  • Boiron Lavora con noi: nuove opportunita di lavoro

    Boiron Lavora con noi: nuove opportunita di lavoro

    In tutta Italia. Se siete alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico Boiron offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. L'azienda francese, che opera nel settore dell'omeopatia, cerca personale per assunzioni. Si ricercano vari profili da inserire in Piemonte, Lazio, Veneto, Abruzzo, Molise e Lombardia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Boiron. L'AZIENDALaboratoires Boiron Srl è un'azienda farmaceutica francese, specializzata nella produzione e commercializzazione di preparati omeopatici, la cui storia si intreccia con quella dell'omeopatia stessa. L'azienda nasce, nel 1932, in Francia, fondata dai gemelli Jean e Henri Boiron. Tuttora è una impresa a conduzione familiare ed è guidata da Thristian Boiron. Ha sede principale a Sainte-Foy-lès-Lyon, a ovest di Lione. Oggi la società farmaceutica è presente in ben 50 Paesi del mondo con circa 4mila collaboratori e filiali. E' attiva anche nel nostro Paese, con la Laboratoires Boiron Srl, che ha sede legale in via Cornalia 7 - 20124 Milano e impiega circa 200 collaboratoi. BOIRON OFFERTE DI LAVOROPeriodicamente, il Gruppo seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Le ricerche sono rivolte, generalmente, a laureati, soprattutto in ambito scientifico. L'azienda recluta sia candidati a vari livelli di carriera che giovani anche senza esperienza, per lo più da inserire mediante assunzioni a tempo indeterminato o in stage. In questo periodo, ad esempio, sono aperte le selezioni per assunzioni in Piemonte, Lazio, Veneto, Abruzzo, Molise e Lombardia. Gli interessati a lavorare in Boiron possono valutare le posizioni aperte al momento, a cui l'azienda dà visibilità attraverso la sezione web Boiron "Lavora con noi". Ecco un breve excursus delle figure ricercate: SALES SPECIALIST CANALE FARMACIASedi di lavoro: Torino, varie sedi in Abruzzo e MoliseI candidati ideali sono laureati in materie scientifiche o economiche, oppure hanno una cultura equivalente. Hanno 2 o 3 anni di esperienza pregressa nella stessa mansione e attitudine a lavorare per obiettivi. Hanno lavorato nel settore farmaceutico OTC e possiedono buone spiccate doti di relazione. Per l'area Abruzzo e Molise è requisito preferenziale il domicilio a Pescara. AREA MANAGER CANALE FARMACIASede: RomaAREA MANAGER RETE INFORMAZIONE SCIENTIFICA NORD EST E LOMBARDIASedi di lavoro: Veneto, LombardiaSi ricercano candidati preferibilmente domiciliati a Roma, Padova o Milano, a seconda della posizione. Si occuperanno di gestire e coordinare gli Informatori Scientifici del Farmaco che operano nella zona di competenza. Per questo devono aver maturato da 4 a 6 anni di esperienza nel ruolo e nel settore farmaceutico in ambito OTC. Inoltre, devono essere orientati agli obiettivi, avere spirito di squadra e sapersi relazionare efficacemente con gli altri. E' gradita una eventuale esperienza in ambito Trade Marketing. LAVORARE IN BOIRON, AMBIENTE DI LAVOROBoiron è un'azienda che pone grande attenzione al benessere dei dipendenti nella convinzione che un ambiente di lavoro sano, sia dal punto di vista della salute che da quello della qualità della vita, sia uno dei fattori chiave dell'efficacia e dell'efficienza di una impresa. Lavorare in Bairon significa, dunque, entrare in una realtà in cui si punta alla partecipazione creativa di ciascun lavoratore, sviluppandone il potenziale attraverso la realizzazione personale e motivandolo tramite il rispetto, la fiducia, l'informazione, la partecipazione alle decisioni, l'adesione al progetto sociale dell'azienda. Basti pensare che gli uffici e i mobili della sede italiana della società francese sono stati decorati con colori accesi da Gregorio Mancino, artista ideatore della Moviment Art, e ospitano anche più di 100 opere che rappresentano l'Omeopatia, al fine di favorire il benessere dei collaboratori, aiutandoli a sviluppare il proprio talento creativo. COME CANDIDARSI PER FUTURE ASSUNZIONIGli interessati a lavorare in Boiron e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo - Boiron "Lavora con noi" - consultando la sezione 'Posizioni aperte' e registrando il curriculum vitae nell'apposito form in risposta agli annunci di interesse. Dall'area Boiron Lavoro del portale web aziendale è possibile, inoltre, presentare una candidatura spontanea compilando l'apposito modulo online.COSA ASPETI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    29 settembre, 03:16

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  • Scarpe da lavoro nuove

    Scarpe da lavoro nuove

    Vendo scarpe da lavoro nuove. Per info:3290296099 Prezzo:12,00,€ DISPONIBILE ANCHE A SPEDIRE A CARICO DEL DESTINATARIO.

    Quadrelle

    26 settembre, 11:04

    12 €

  • SDA lavora con noi: nuove offerte di lavoro

    SDA lavora con noi: nuove offerte di lavoro

    In tutta Italia. Vi piacerebbe lavorare in SDA' La nota società di spedizioni del Gruppo Poste Italiane seleziona personale per assunzioni in Veneto. Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro SDA e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili per lavorare presso il noto Corriere Espresso. L'AZIENDASDA Express Courier SpA è una società italiana appartenente al Gruppo Poste Italiane. E' specializzata nelle spedizioni espresse, nella gestione logistica e distributiva, nell'e - commerce e nella vendita a distanza. Nata nel 1984, l'azienda ha sede principale in Viale Europa n. 175 00144 - Roma. Effettua spedizioni in 200 Paesi del mondo e in tutti i comuni d'Italia. Oggi SDA conta circa 4.500 mezzi, 87 filiali e agenzie presenti sul territorio nazionale, 4 hub e 6 centri di smistamento, e oltre 4mila dipendenti e collaboratori. Attualmente SDA Express Courier è presente, infatti, nelle province di Catania, Como, Ancona, Bergamo, Avellino, Palermo, Bari, Vicenza, Perugia, Salerno, Benevento, Bologna, Padova, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Napoli, Frosinone, Barletta - Andria - Trani, Cosenza, Pesaro Urbino, Fermo, Firenze, Foggia, Varese, Genova, Reggio Calabria, Catanzaro, Spezia, Lecce, Monza Brianza, Milano, Roma, Oristano, Parma, Pescara, Piacenza, Potenza, Torino, Trieste, Venezia e Ragusa. SDA OPPORTUNITA' DI LAVOROPeriodicamente, il Corriere Espresso seleziona personale per assunzioni in Italia. Le offerte di lavoro SDA sono rivolte sia a giovani anche senza esperienza che a personale specializzato. Si ricercano, per lo più, persone dinamiche e dotate di orientamento al cliente, interessate a lavorare in gruppo per contribuire alla crescita dell'azienda. Al momento, ad esempio, sono aperte le candidature per la copertura di posti di lavoro in SDA in Veneto. La società, infatti, cerca Addetti per il Centro di Smistamento presente nella zona di Padova. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate: ADDETTI SMISTAMENTO - PadovaLe figure selezionate, inserite all'interno del Centro Smistamento della società, si occuperanno di varie mansioni. Dovranno collaborare al carico e scarico dei mezzi a bordo ribalta, caricare i colli sull'apposito impianto e smistarli, assicurando l'allocazione delle spedizioni nelle corrette piazze di destinazione. Comporranno bancali e pallet, etichettando questi ultimi. Movimenteranno colli, pallet e bancali, manualmente o con l'ausilio di mezzi meccanici, in base al peso e a quanto previsto dalle normative vigenti. Tracceranno le spedizioni a sistema e codificheranno i colli ad impianto. Dovranno anche rilevare pesi e dimensioni di pallet e bancali, riportandoli a sistema se richiesto. RequisitiI candidati ideali hanno maturato esperienza in attività di magazzino e / o movimentazioni merci. Sono disponibili a lavorare full time su turni notturni, articolati dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 19.00 - 6.00. Preferibilmente, possiedono il patentino per l'uso di muletti, trattorini, transpallet e strumenti simili. Condizioni di lavoroLe risorse selezionate saranno assunte mediante contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di 6 mesi. SelezioniGli Addetti alle Risorse Umane di SDA Express Courier contatteranno telefonicamente i candidati per convocarli presso una delle sedi della società, dove dovranno sostenere un test di ragionamento logico. Coloro che lo supereranno positivamente, avranno accesso ad un colloquio individuale. RACCOLTA DELLE CANDIDATUREGeneralmente, le candidature per lavorare nel Gruppo Poste Italiane con SDA vengono raccolte attraverso il servizio web gratuito SDA Lavora con noi, raggiungibile dalla sezione dedicata al recruiting del portale web aziendale. Attraverso quest'area, infatti, la società rende note le offerte di lavoro attive. Tramite la piattaforma, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso, selezionando la sezione riservata alle posizioni aperte, inserire in cv nel data base aziendale, creando il proprio profilo, che potrà essere aggiornato in qualsiasi momento, e rispondere online agli annunci di interesse. Inoltre sul sito www.sda.it è disponibile un'area per l'invio dell'autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale. Per alcune selezioni di personale la raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il sito web del Gruppo Poste Italiane. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni SDA e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, SDA "Lavora con noi", e registrando il curriculum vitae nell'apposito form. Le candidature in risposta all'offerta di lavoro SDA per Addetti allo smistamento devono essere presentate tramite il portale web riservato alle ricerche in corso (Lavora con noi) di Poste Italiane, selezionando l'annuncio di interesse e inviando il cv online. Per farlo occorre essere registrati sulla piattaforma e disporre di un account personale. Coloro che non lo possiedono possono effettuare la registrazione gratuita.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO!1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    25 settembre, 19:52

    Contatta l'utente

  • Whirlpool: nuove opportunità di lavoro in Italia e all'estero

    Whirlpool: nuove opportunità di lavoro in Italia e all'estero

    In tutta Italia. Nuove opportunità di lavoro in Italia e all'estero con Whirlpool. La nota azienda, specializzata nella produzione di elettrodomestici, cerca personale per assunzioni e stage. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Whirlpool. Vi diamo anche informazioni utili sull'ambiente di lavoro e le modalità di recruiting. IL GRUPPOLa Whirlpool Corporation è un'azienda multinazionale statunitense che produce elettrodomestici. E' stata fondata, nel 1911, dai fratelli Louis, Frederick ed Emory Upton. Oggi è uno dei maggiori produttori al mondo di elettrodomestici. Il Gruppo è quotato al NYSE e impiega più di 92mila collaboratori a livello globale. E' presente anche in Italia, con la Whirlpool EMEA, che ha il proprio headquarter a Comerio (Varese). La società è nata nel 1989, in seguito all'acquisizione della Ignis / Philips. Nel 2014 ha acquisito anche la Indesit. Nell'area EMEA Whirlpool ha una presenza commerciale in 35 Paesi. Vanta 15 centri di ricerca e produzione in 8 Stati, e conta circa 22mila dipendenti. Il Gruppo commercializza vari prodotti, attraverso diversi marchi. Tra questi Whirlpool, Indesit, KitchenAid, Hotpoint, Ariston e Ignis. L'headquarter europeo della società ha sede attualmente a Pero, in provincia di Milano. WHIRLPOOL ASSUNZIONI 2018Durante l'anno Whirlpool offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Generalmente, ricerca candidati a vari livelli di carriera, anche giovani senza esperienza. Per i primi sono previste, per lo più, assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Per i secondi, solitamente, l'inserimento avviene mediante stage. In questo periodo, ad esempio, il Gruppo seleziona personale per assunzioni e tirocini prevalentemente in Lombardia e Abruzzo. Le selezioni in corso sono rivolte, per lo più, a laureati in materie tecniche e in altri ambiti, che conoscano la lingua inglese. I candidati selezionati saranno assunti nelle aree Engineering, Information Technology, Product and Brand Marketing, Finance, Human Resources e Procurement. Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento: OFFERTE DI LAVOROMechanical Senior Engineer, Laundry Wash Unit - Fabriano;Data Scientist / Senior BI Analyst - MilanoIT Senior Analyst - Cassinetta di Biandronno (Varese);BI & Analytics Finance Consultant - Milano;Data Scientist/ Big Data Consultant - Milano;Sales Specialist - Milano;Hardware Senior Engineer - Fabriano;Senior Electronic Certification Engineer - Fabriano;Data Scientist/ Big Data Consultant - Milano;PMO and Demand Manager - Milano;Algorithm & Product System Engineer - Fabriano;Buyer Plastic Injection - Cassinetta di Biandronno;Powertrain Leader, Laundry - Fabriano Engineering;Brand Specialist - Milano;Application & Cloud Architect - Milano;Food Preservation Specialist - Cassinetta di Biandronno;SAP Operations and Performance Specialist - Milano;Algorithms & Controls Mechanical Engineer - Fabriano;Electromechanical & Automation Design Engineer - Cassinetta di Biandronno;Finance Manager - Cassinetta di Biandronno;HR Business Partner - Cassinetta di Biandronno;IT Analyst HR - Milano;NVH Senior Engineer - Fabriano;Organizational Excellence & Change Management Specialist - Milano;Software/Firmware Engineer, Embedded Systems Developer - Cassinetta di Biandronno;Technical Project Manager, Product Development Laundry - Fabriano;CFD Senior Engineer - Cassinetta di Biandronno;Electronic System Engineer - Cassinetta di Biandronno;WPS Central Pillar Leader - Cassinetta di Biandronno;Senior Analyst Product Costing - Milano;Finance & Systems Analyst - Milano;Mechanical Structures Engineer - Cassinetta di Biandronno.Whirlpool seleziona, inoltre, un Process Senior Engineer Automation per la sede di Melano, nel distretto di Lugano (Canton Ticino - Svizzera). STAGEIl Gruppo è anche alla ricerca di stagisti da inserire nell'ambito dei seguenti tirocini: Supply Chain and Procurement - Pero (Milano);Finance - Pero;Human Resources - Pero;Manufacturing - Pero;Marketing - Pero;IT - Milano;R&D Engineering - Cassinetta di Biandronno.OPPORTUNITA' DI LAVORO ALL'ESTEROSono sempre numerose le assunzioni Whirlpool a livello internazionale. Il Gruppo, infatti, è presente in diversi Paesi del mondo, e periodicamente cerca personale per le proprie sedi all'estero. Ad esempio, per l'area EMEA, attualmente sono oltre 80 le ricerche in corso. Sono disponibili offerte di lavoro in Germania, Polonia, Slovacchia, Grecia, Romania e Francia. E, ancora, in Austria, Serbia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Svezia, Belgio e altri Paesi. Le selezioni sono aperte per diversi profili, da inserire nelle aree Supply Chain, Engineering, Research & Development, Logistics and Planning, Manufacturing e in altri settori. I candidati selezionati saranno assunti mediante contratti temporanei o permanenti, e nell'ambito di tirocini, per lo più di durata semestrale. Inoltre, sono disponibili centinaia di opportunità di lavoro in USA, Messico, Cina, India e altri Stati. AMBIENTE DI LAVOROIl Gruppo offre ai propri collaboratori un contesto professionale internazionale, multiculturale e aperto alla diversità. Valorizza le capacità e il contributo di ciascun dipendente, e dà grande valore alla collaborazione e al lavoro di squadra. Garantisce concrete opportunità di carriera e di crescita professionale. Inoltre, grazie alla diversificazione delle funzioni presenti in azienda e delle sedi dislocate al livello internazionale, è una realtà che può offrire anche interessanti possibilità di mobilità sia geografica che interna. OPPORUNITA' PER I GIOVANI - GRADUATE PROGRAMWhirlpool è sempre interessata ad inserire giovani talenti. Uno dei canali di inserimento per questi ultimi sono i Graduate Program. Si tratta di percorsi di formazione e lavoro per laureati interessati ad intraprendere una carriera nel Gruppo. Ad esempio il Fast Track Management Program è un programma internazionale, che intende preparare i futuri dirigenti della società. Si tratta di un percorso formativo per sviluppare la leadership, della durata di 30 mesi. Prevede un piano di formazione e sviluppo personalizzato per i partecipanti, e attività di mentoring. E' articolato in 6 mesi di esperienza sul campo in ambito Sales e Manufacturing, e in 2 job rotation, della durata di 12 mesi ciascuna, in 2 diversi Paesi. Una volta terminato il programma, i partecipanti hanno l'opportunità di essere inseriti definitivamente in azienda. SETTORI DI INSERIMENTOLe assunzioni in Whirlpool vengono effettuate, prevalentemente, nelle seguenti aree aziendali:- Marketing;- Vendite;- Consumer Service;- Ingegneria / Ricerca e Sviluppo;- Procurement;- Logistica e Pianificazione;- Manufacturing;- Qualità;- Risorse Umane;- Comunicazione;- Finanza;- Legale;- IT;- Strategy. WHIRLPOOL LAVORA CON NOIUno dei principali strumenti di recruiting utilizzati dal Gruppo è il portale web dedicato alle carriere. Dallo stesso, infatti, è possibile accedere alle aree riservate alle opportunità di impiego disponibili a livello internazionale. Le stesse sono suddivise per aree geografiche, tra Asia, Europa - Medio Oriente - Africa, America Latina, Canada e Stati Uniti. Per ciascuna area è disponibile un'apposita piattaforma online, che viene costantemente aggiornata con le selezioni in corso. Una volta individuati gli annunci di interesse è possibile rispondere online agli stessi, compilando l'apposito modulo telematico o utilizzando il proprio profilo LinkedIn, se iscritti al social network. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un'autocandidatura, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale. RICERCA ANNUNCIAttraverso ciascuna sezione web dedicata alle posizioni aperte per lavorare in Whirlpool è possibile effettuare una ricerca tematica degli annunci. Ad esempio, per visualizzare le opportunità di lavoro in Italia, occorre, prima di tutto, selezionare l'area 'Careers in EMEA' presente sul portale web generale dedicato alle carriere. In questo modo è possibile accedere alla piattaforma riservata alle offerte di impiego in Europa, Medio Oriente e Africa. Una volta aperto quest'ultimo, occorre cliccare sul bottone 'Careers' presente in alto a destra, e scegliere se visualizzare la sezione 'Professional Area' o quella 'Find a job'. La prima consente di visualizzare le aree professionali disponibili in Whirlpool e di visualizzare le posizioni aperte in ciascun settore. La seconda, invece, consente di accedere all'elenco completo delle offerte di lavoro. Quest'ultima dispone, inoltre, di vari filtri, per poter visualizzare solo gli annunci di proprio interesse. E' possibile, infatti, selezionare parole chiave, area funzionale e / o Paese di preferenza. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni Whirlpool e alle opportunità di lavoro in Italia e in area EMEA possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Whirlpool "Lavora con noi". Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l'apposito form. Vi ricordiamo che, per visualizzare tutte le offerte di lavoro Whirlpool a livello internazionale, occorre visitare il portale web generale dedicato al recruiting del Gruppo e selezionare le aree geografiche di interesse, per accedere alle relative pagine. Vi segnaliamo, inoltre, che le offerte di lavoro in Whirlpool vengono pubblicate anche attraverso la pagina aziendale presente su LinkedIn.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

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    25 settembre, 19:52

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  • Amazon Lavora con noi: nuove assunzioni in tutta italia

    Amazon Lavora con noi: nuove assunzioni in tutta italia

    In tutta Italia. Vi piacerebbe lavorare in Amazon' La nota compagnia specializzata in e-commerce cerca personale per assunzioni in Italia. Amazon è in espansione nel nostro Paese e ha avviato da tempo una massiccia campagna di recruiting, che ha portato già numerose assunzioni, di cui molte a tempo indeterminato. Il Gruppo creerà migliaia di nuovi posti di lavoro, anche grazie all'apertura di nuovi poli logistici a Casirate d'Adda (Bergamo), Spilamberto (Modena), Crespellano (Bologna), Torrazza Piemonte e Brandizzo (Torino) e Buccinasco (Milano). Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo anche alcuni consigli utili su come candidarsi e sulle selezioni di personale. L'AZIENDAAmazon.com, Inc. è un'azienda di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle, nello stato di Washington, Stati Uniti d'America, leader mondiale nel settore dell'e - commerce e fra le 500 maggiori degli USA. La società nasce nel 1995, grazie al fondatore e attuale presidente Jeff Bezos, come libreria online, ma presto allarga la propria offerta a DVD, CD musicali, software, videogiochi, prodotti elettronici, abbigliamento, mobili, alimenti, giocattoli e altro ancora, estendendo la propria presenza diretta dall'America a Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Giappone, Canada e Cina. Oggi Amazon è quotata al NASDAQ, conta circa 90.000 collaboratori ed è attiva anche nel nostro Paese, dove dal 2010 opera attraverso la piattaforma web amazon.it. PROGETTI DI ESPANSIONEIl Gruppo è in espansione nel nostro Paese e sta portando avanti un piano di investimenti in Italia che creerà 1700 posti di lavoro nel 2018. Si tratta di un incremento dell'organico che riguarda varie sedi tra Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Sardegna. Le assunzioni riguarderanno i poli logistici, gli uffici, i centri di smistamento, per l'assistenza clienti e di ricerca del Gruppo, anche in vista di nuove aperture. NUOVI MAGAZZININegli ultimi mesi, infatti, Amazon ha anche annunciato l'apertura di nuovi Centri di Distribuzione in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Si tratta, nello specifico, del nuovo centro logistico di Spilamberto, in provincia di Modena, del nuovo magazzino di Casirate d'Adda, in provincia di Bergamo, del nuovo polo logistico di Torrazza Piemonte e del nuovo centro smistamento di Brandizzo in provincia di Torino, del nuovo deposito di Buccinasco, in provincia di Milano, e del nuovo centro distributivo di Crespellano, vicino a Bologna. Le nuove strutture porteranno numerosi posti di lavoro in Amazon. Si prevedono, in totale, assunzioni per oltre 2000 lavoratori. AMAZON OPPORTUNITA' DI LAVOROPeriodicamente il Gruppo apre nuove selezioni di personale, per la copertura di posti di lavoro e stage. Si ricercano varie figure, anche in vista del piano Amazon assunzioni 2018 per le nuove aperture. Le offerte di lavoro Amazon sono rivolte, generalmente, a diplomati, laureati e laureandi. Sia professionisti esperti, a vari livelli di carriera, che giovani al primo impiego, per i quali sono disponibili anche opportunità di tirocinio. Ai candidati si richiedono, generalmente, la conoscenza della lingua inglese e, data la natura delle funzioni, competenze informatiche. Per alcune posizioni è gradita la conoscenza anche di altre lingue straniere, in particolare Tedesco, Francese e Spagnolo. LAVORO NEL POLO DI PIACENZADurante l'anno sono numerose le opportunità di lavoro presso il centro logistico di distribuzione situato a Castel San Giovanni, in Emilia Romagna. La sede di Piacenza, inaugurata nel 2013, lo scorso anno ha praticamente raddoppiato la sua dimensione, arrivando ad occupare una superficie di 70mila metri quadrati. Per questo è stata oggetto di una maxi campagna di recruiting che ha portato oltre 1000 inserimenti di personale e anche quest'anno offre interessanti opportunità di impiego. Quali sono le figure ricercate' Si ricercano soprattutto mansioni tecnico operative: operai, addetti alla movimentazione della merce, alla ricezione dei prodotti, all'imballaggio, allo smistamento e alle spedizioni. Ovviamente non mancano le opportunità di impiego anche per figure di responsabilità e per funzioni impiegatizie. Generalmente, i nuovi lavoratori saranno assunti con contratti a tempo determinato e indeterminato. E i giovani' Anche loro sono nel mirino dell'azienda IT, che periodicamente attiva tirocini. LAVORO IN LOMBARDIA, SARDEGNA E ALTRE SEDILe assunzioni Amazon non sono limitate solo alla sede piacentina, ma coinvolgono anche il capoluogo lombardo, Milano, e Cagliari dove è stato creato un centro assistenza clienti. Per gli uffici di Milano, ad esempio, che rappresentano la sede corporate, le opportunità di impiego sono numerose, sia per figure manageriali che per giovani senza esperienza, che vengono inseriti attraverso programmi di stage. Al momento, inoltre, sono aperte le candidature per lavorare nei nuovi magazzini Amazon di Passo Corese e Vercelli. POSIZIONI APERTEIn questo periodo, ad esempio, Amazon seleziona personale per assunzioni in varie aree, quali IT, Vendite, Risorse Umane e Marketing. E, ancora, in ambito Business Development, Logistica, Distribuzione e in altri settori. Le risorse selezionate saranno inserite presso la sede di Milano, il maxi polo di distribuzione di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, e presso altre sedi in Italia. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento e delle offerte di lavoro più recenti, per le quali è possibile candidarsi: OFFERTE DI LAVORO A MILANODelivery Station Liaison (DSL);Partner Development Manager;Junior Development Executive;Senior Development Executive;Sr Data Scientist;Senior Manager, Public Policy;Stage Transportation / Supply Chain;Senior Vendor Manager - Kitchen;Area Manager;Senior Vendor Manager - Media;Operations Supervisor;Campaign & Creative Manager;Senior Solutions Architecture Manager - Amazon Web Services;Quality Assurance Manager;Senior Quality Assurance Engineer;Partner Solutions Architect;Business Manager Prime Now;Sr. Program Manager, EU Prime Now and Fresh;Manager Strategic Account Management Online Advertising;Sr. Program Manager, Operational Excellence - Last Mile Logistics.OFFERTE DI LAVORO A PIACENZA - CASTEL SAN GIOVANNIReliability Engineering Maintenance Planner;Tecnico di manutenzione dell'affidabilità;Regional Manager Loss Prevention;Sr Reliability Maintenance Engineering Technician;EMEA Investigations Manager;IT Support Engineer.OFFERTE DI LAVORO A TORINOSenior Technical Program Manager - Alexa;Scientist Internship - Natural Language Understanding;Machine Learning Scientist;Language Engineer - Alexa AI;Research Data Scientist - Alexa ML;Business Intelligence Engineer - Alexa AI;Language Engineer - Alexa AI;Research Scientist - Alexa;Senior Technical Program Manager - Alexa;Senior Research Scientist.OFFERTE DI LAVORO A VERCELLIAutomation Engineer;Buyer;Project Manager - Senior Engineering;Control Systems Engineer, AT;Apprendistato in area IT;Reliability Maintenance Engineering Area Manager.ALTRE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIALoss Prevention Manager - Passo Corese (Rieti);Automation Engineer - Passo Corese;Reliability Maintenance Engineering Area Manager - Torrazza Piemonte (Torino), Passo Corese;Tecnico di manutenzione dell'affidabilità - Torrazza Piemonte;Graduate Shift Manager - Padova;Delivery Station Liaison (DSL) - Burago di Molgora (Monza Brianza), Padova, Calenzano (Firenze), Avigliana (Torino), Roma, Lazio, MIlano, Origgio (Varese), Bologna;Operations Supervisor - Crespellano (Bologna);Safety Manager - Casirate d'Adda (Bergamo);Sr Reliability Maintenance Engineering Technician - Torrazza;Health and Safety Manager - Torrazza Piemonte;Operations Supervisor - varie sedi sul territorio nazionale;Program Manager, FC Start Up - varie sedi sul territorio nazionale;Graduate Responsabile di Produzione, Area Manager Leadership Program - varie sedi sul territorio nazionale;Stage Finance Internship 2019 - varie sedi sul territorio nazionale;Delivery Station Liasion Manager - varie sedi sul territorio nazionale.AMBIENTE DI LAVOROIl contesto lavorativo in Amazon è molto casual, non c'è un dress code prestabilito (eccetto che per i reparti dove è richiesto per motivi di sicurezza), perchè ciò a cui punta l'azienda è la concretezza, stimolando i dipendenti a dare sempre il meglio, a proporre nuove idee e ad essere creativi ed innovativi, contribuendo all'impegno della compagnia per offrire un servizio sempre migliore al cliente. La società è sempre interessata ad incontrare collaboratori brillanti, flessibili e motivati, in grado di condividere i principi aziendali di leadership condivisa e di orientamento alla customer satisfaction, ai quali offre concrete opportunità di crescita professionale e di carriera, anche a livello internazionale, e affiancamento e formazione per acquisire le competenze necessarie per rispettare gli elevati standard di professionalità richiesti. VANTAGGI PER I DIPENDENTIAmazon offre ai propri collaboratori un pacchetto retributivo che comprende anche diversi benefit, variabili in base alla sede lavorativa. In generale, i vantaggi proposti possono comprendere l'assicurazione sanitaria, piani di risparmio e protezione del reddito, ferie pagate e la possibilità di ricevere azioni RSU - Restricted Stock Units del Gruppo. OPPORTUNITA' PER I GIOVANIIl Gruppo è sempre interessato ad incontrare giovani talenti e offre interessanti opportunità di lavoro e stage per studenti e neolaureati. Amazon, infatti, riserva a chi studia all'Università o si è appena laureato i seguenti programmi:- University Internships, per l'attivazione di tirocini per studenti universitari dei corsi di laurea in ambito tecnico scientifico o in altri ambiti, dei master e dei corsi di laurea specialistica;- University MBA & Graduate, un programma di formazione e sviluppo della leadership per varie figure professionali, finalizzato all'inserimento;- University PhD, per l'inserimento di dottori di ricerca in ambito tecnologico;- University, ovvero l'insieme di Graduate Program rivolti ai laureati;- University Tech, un programma di stage e opportunità di lavoro full time per laureati in Informatica, Ingegneria Informatica e altre discipline tecniche simili. AREE DI INSERIMENTOLe assunzioni Amazon prevedono, prevalentemente, l'inserimento nelle seguenti categorie professionali:- Software Development;- Supporto amministrativo;- Produzione fotografica / audio / video;- Business & Merchant Development;- Acquisti, pianificazioni e gestione disponibilità a magazzino;- Business Intelligence;- Servizio clienti;- Gestione database;- Progettazione;- Economics;- Strutture, manutenzione e proprietà immobiliari;- Gestione dei contenuti, editoriale e redazionale;- Finanza e contabilità;- Operatori Magazzione / Evasione ordini;- Gestione operations e Distribuzione;- Sviluppo hardware;- Investigation e Loss Prevention;- Risorse Umane;- Sviluppo leadership e formazione;- Scienza dell'apprendimento automatico;- Legale;- Marketing e PR;- Operations, IT e servizi tecnici di supporto;- Sicurezza, salute e assistenza medica;- Gestione prodotti / programmi / progetti - ambito non tecnico / ambito tecnico;- Ricerca;- Commerciale, Pubblicità e Account Management;- Supply Chain / Gestione dei servizi di trasporto;- Solutions Architect;- Sistemi, Qualità e Ingegneria della Sicurezza. RACCOLTA CANDIDATURELa compagnia di e - commerce utilizza come principale canale per il reclutamento del personale il portale riservato alle opportunità professionali, Amazon Lavora con noi, sul quale vengono pubblicate le offerte di impiego attive, che è stato recentemente ristrutturato, nell'ambito di un restyling generale del sito www.amazon.it. Attraverso questo strumento i candidati possono prendere visione delle posizioni aperte, effettuando la ricerca tematica con l'ausilio di appositi filtri quali parole chiave e sede di lavoro, e inserire il cv nel data base aziendale per rispondere online agli annunci di interesse, allegandone una copia insieme ad una lettera di presentazione (facoltativa), o per renderlo disponibile in vista di prossime selezioni di personale. Per registrarsi sul portale Amazon Lavoro è possibile utilizzare il proprio profilo già registrato sui social network Facebook, G+ o Linkedin, o compilare il form telematico, o, infine, inviare il curriculum vitae tramite mail, selezionando l'opzione "Submit your resume by email". Vi ricordiamo che l'account carriera è diverso dall'account cliente, pertanto occorre effettuare una registrazione apposita all'area riservata alle professioni. ITER DI SELEZIONELe selezioni Amazon partono dallo screening dei curriculum pervenuti online, tra i quali vengono individuati i profili maggiormente in linea con le figure ricercate che vengono contattati, generalmente due settimane dopo la ricezione della candidatura, per una prima intervista, anche telefonica. Se gli interessi dell'azienda e del candidato si incontrano segue un colloquio di persona, alla presenza del responsabile delle risorse umane e dei manager di altri settori aziendali. A seconda del ruolo ai colloqui può seguire una valutazione o presentazione delle mansioni relative alla specifica posizione. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni Amazon e alle offerte di lavoro attive in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Amazon "Lavora con noi", e registrando il curriculum vitae nell'apposito form. Per prendere visione dell'elenco delle posizioni aperte occorre scegliere l'area preferenziale di ricerca, per Categoria professionale, Team o Sede di lavoro, e selezionare il settore o il dipartimento di interesse per le prime due, o compilare il box per la ricerca geografica per l'ultima.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

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    25 settembre, 19:33

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  • Bayer lavora con noi: nuove assunzioni in tutta Italia

    Bayer lavora con noi: nuove assunzioni in tutta Italia

    In tutta Italia. Vi piacerebbe lavorare in una delle aziende leader del settore farmaceutico' Bayer cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Di seguito vi presentiamo le opportunità di lavoro dell'azienda tedesca e come candidarsi per le assunzioni Bayer. Vi diamo anche informazioni e consigli utili. L'AZIENDABayer è una multinazionale tedesca tra le maggiori al mondo attive nel settore chimico farmaceutico. E' particolarmente nota per la creazione di alcuni farmaci rivoluzionari, quali l'aspirina o il metadone. E' nata a Barmen, in Germania, nel 1863. L'azienda è presente oggi in quasi tutti i Paesi del mondo. Vanta ben 110.000 dipendenti distribuiti tra l'headquarter di Leverkusen e le varie sedi estere. Il Gruppo Bayer ha una presenza importante anche nel nostro Paese, dove impiega circa 2.100 collaboratori. Opera attraverso le società Bayer S.p.A., Bayer HealthCare Manufacturing S.r.l., Bayer CropScience S.r.l. e Nunhems Italy S.r.l., attive in vari ambiti quali Pharmaceuticals, Consumer Health, Animal Health e Crop Science. Conta 3 siti produttivi sul territorio nazionale, a Garbagnate Milanese e Segrate, in provincia di Milano, e a Filago, vicino a Bergamo. Ha una sede centrale a Milano e una delegazione a Roma, ed un centro di ricerca Nunhems a Sant'Agata Bolognese. OFFERTE DI LAVORO BAYERIl Gruppo è costantemente alla ricerca di personale di talento e motivato da inserire presso le proprie sedi in Italia. Gli interessati alle assunzioni Bayer possono valutare le offerte di lavoro attualmente attive, a cui l'azienda dà visibilità attraverso il proprio portale Bayer Lavora con noi. Le offerte di lavoro Bayer sono rivolte, per lo più, a laureati, preferibilmente in ambito scientifico o tecnico, ma anche in altre aree. Le candidature sono aperte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Sia professionisti esperti in vari settori, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Sia giovani anche senza esperienza, da inserire in stage della durata di 6 mesi. Ecco un elenco delle posizioni aperte in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi: MANUTENTORE ELETTRICO - Garbagnate MilaneseI candidati ideali sono diplomati o hanno conseguito una qualifica professionale ad indirizzo elettrico. Hanno maturato pluriennale esperienza pregressa, meglio se in ambito chimico farmaceutico, cosmetico o alimentare. Sanno leggere i disegni tecnici e conoscono PLC S5, S7 Siemens, inverter e impianti elettrici a media e bassa tensione. Sanno ricercare guasti e sono disponibili a lavorare su turni, anche in periodi di chiusura aziendale e festivi, e alla reperibilità. OPERATORE REPARTO DI CONFEZIONAMENTO - Segrate (Milano)La risorsa ha conseguito una diploma di Perito Chimico o Meccanico. Ha esperienza nella gestione delle macchine all'interno nell'ambito dei reparti di confezionamento farmaceutico, alimentare o cosmetico. E' disponibile a lavorare su 2 turni ed è capace di lavorare in squadra. Preferibilmente possiede la competenza di cambio formato. TECHNICIAN MANUFACTURING IT - SegrateSi richiedono il possesso di un diploma di Perito Informatico / Elettrico ed dimestichezza nel troubleshoouting di switch, router, firewall e interconnessione con server e client. Per candidarsi occorre conoscere le apparecchiature di networking utilizzate del brand CISCO e, almeno a livello base, la lingua inglese. E' preferibile aver maturato 3 o 4 anni di esperienza presso appartenenti al settore farmaceutico, cosmetico o alimentare, con conoscenza delle tematiche Data Integrity per la gestione delle apparecchiature come amministratore per la 'segregation of duty' delle stesse. ACCOUNTANT - MilanoSi richiedono una laurea in Finanza e Contabilità / Economia Aziendale o formazione analoga, e 5 anni di esperienza in posizioni simili. Per candidarsi occorre conoscere i principi contabili IFRS, GAAP e OIC, e le leggi fiscali e contabili locali. Bisogna avere una conoscenza avanzata di ERP / BI e un Inglese fluente. Completano il profilo la familiarità con l'uso di Office, spiccate doti relazionali e comunicative, e la predisposizione a lavorare in team. LAVORARE IN BAYER, AMBIENTE DI LAVOROLavorare in Bayer significa entrare a far parte di un contesto internazionale, ampio e diversificato. Il Gruppo abbina un approccio professionale e cosmopolita ad una cultura di responsabilità sociale. Segue una strategia orientata alla performance che si basa sui valori e principi denominati LIFE - Leadership, Integrità, Flessibilità ed Efficienza, introdotti nel 2010. L'azienda investe molto nelle Risorse Umane, a cui offre concrete possibilità di carriera. Offre percorsi di sviluppo professionale e formazione costante, un sistema di incentivazione flessibile e flessibilità di orari lavorativi. E, ancora, benefit quali vantaggi e servizi specifici nelle aree di prevenzione, salute e bilanciamento vita-lavoro. Le condizioni lavorative mirano a valorizzare il talento e le abilità dei dipendenti. Per questo prevedono un sistema di rilevazione del clima aziendale, basato sul feedback relativo al rapporto tra capi, colleghi e collaboratori che interagiscono quotidianamente. SELEZIONI DEL PERSONALEL'iter di selezione dei candidati è articolato in più fasi. La prima prevede la valutazione, da parte degli addetti al reclutamento Risorse Umane, dei curriculum pervenuti, per selezionare i profili in linea con le figure ricercate. I candidati ritenuti più idonei per le posizioni lavorative da coprire vengono, successivamente, contattati telefonicamente dal recruitment team per un primo colloquio conoscitivo. A questo può seguirne, in un secondo tempo, uno di persona. Gli esiti del processo selettivo saranno poi comunicati ai diretti interessati il più rapidamente possibile, tenendo conto dei tempi necessari per i vari step. Vi ricordiamo che per l'Italia la direzione HR è situata presso Bayer S.p.A - Socio Unico - Viale Certosa, 130 - 20156 Milano. CONSIGLI UTILIGli esperti HR Bayer sottolineano l'importanza, al fine di inviare una candidatura efficace, di presentare un curriculum vitae accurato. Il documento deve evidenziare, essenzialmente e in maniera immediata, chi è il candidato, che tipo di lavoro cerca e quali sono i suoi punti di forza. A questo scopo può essere utile tenere a mente alcune caratteristiche fondamentali per un buon cv:- aspetto chiaro e professionale, utilizzando un foglio bianco, frasi sintetiche e complete, caratteri standard, accorgimenti grafici quali il grassetto per evidenziare informazioni e/o sezioni particolari;- lunghezza contenuta, preferibilmente non oltre uno o due fogli;- cronologia inversa per esperienze formative e professionali, partendo dalle più recenti a ritroso nel tempo;- recapiti di contatto, indicando correttamente numero di telefono e/o cellulare ed indirizzo e - mail personale;- datazione e votazione dei corsi di formazione, indicando inizio e fine degli stessi;- indicare tutte le qualifiche conseguite, partendo dal più recente, e tutte le le esperienze professionali avute, soprattutto per i neolaureati;- autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D. lgsl 196/2003. RICERCA DEGLI ANNUNCIAttraverso la sezione Bayer career è possibile effettuare la ricerca delle opportunità professionali disponibili, sia in Italia che all'estero. Sono disponibili diversi filtri per la ricerca, quali la funzione professionale, la nazione, il luogo o l'azienda del Gruppo di interesse. Una volta visualizzati i risultati, cliccando sulla mansione è possibile leggere i dettagli del profilo richiesto. E' possibile, inoltre, accedere ad un link che permette di effettuare la candidatura online in risposta agli annunci di interesse. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni Bayer e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo Bayer "Lavora con noi". Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse, inviando il curriculum vitae tramite l'apposito form. In qualsiasi momento, inoltre, si può inviare un'autocandidatura, registrando il cv nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

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    25 settembre, 19:27

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  • Unicredit Lavora con noi: nuove offerte di lavoro

    Unicredit Lavora con noi: nuove offerte di lavoro

    In tutta Italia. Vi piacerebbe lavorare nel settore bancario' Sono aperte nuove offerte di lavoro in Unicredit, in vista di assunzioni e stage in banca. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Unicredit. Vi diamo anche alcuni consigli utili sulle selezioni, sull'ambiente di lavoro e le opportunità di carriera. LA BANCAUnicredit SpA è un Gruppo bancario tra i maggiori attivi sia in Italia che in Europa. Le sue origini risalgono alla costituzione, nel 1473, di Rolo Banca che, nel 1998, viene integrata, insieme a Credito Italiano, CariVerona, Banca CRT, Cassamarca, Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, e Cassa di Risparmio di Trieste, in Unicredito Italiano, a cui si sono aggregati successivamente il Gruppo tedesco HVB e l'italiano Capitalia. La società ha il proprio headquarter a Milano, all'interno della UniCredit Tower. Si tratta di un complesso di tre edifici, progettato dall'architetto Cesar Pelli, che sorge nell'area di Porta Nuova e vanta la torre più alta d'Italia, con i suoi 230 metri di altezza. Oggi Unicredit è presente, oltre che sul territorio nazionale, in altri 16 Paesi. Opera in Austria, Azerbaijan, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia e Repubblica Ceca. E in Germania, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria. Conta oltre 147Mila dipendenti ed una rete di circa 8.600 sportelli bancari. UNICREDIT OPPORTUNITA' DI LAVORO IN BANCADurante l'anno il Gruppo seleziona personale per assunzioni e tirocini in banca. Le offerte di lavoro Unicredit sono rivolte, generalmente, a laureati, laureandi e studenti, compresi giovani anche senza esperienza e / o che devono effettuare il tirocinio curriculare, e a professionisti esperti in vari settori. In questo periodo, ad esempio, sono disponibili nuove offerte di lavoro Unicredit in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Sicilia, Veneto e altre sedi sul territorio nazionale. Si ricercano vari profili da inserire nelle aree Credit & Risk Management, Risorse Umane, Banking, Trading & Investments Products, Legal e Marketing. O in ambito Customer Care, Information Technology, Vendite, Pianificazione, Finanza e Amministrazione, Internal Audit & Controls, Data Governance & Management e in altri settori. Le selezioni sono rivolte anche a giovani da inserire in un percorso di formazione e lavoro in ambito commerciale, nel ruolo di Consulente di Agenzia, e a Consulenti di Filiale da inserire presso varie sedi. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento: LAVORO PER CONSULENTI DI AGENZIASedi di lavoro: Cologno Monzese (Milano), Bologna, Modena, Torino, Verona, Roma, NapoliPer UniCredit Direct, l'agenzia virtuale del Gruppo Unicredit, si ricercano giovani da assumere in apprendistato. I candidati ideali sono laureati in discipline economiche, matematiche o giuridiche. Hanno un'età non superiore a 29 anni e conoscono bene il pacchetto Office e la lingua inglese. Possiedono una spiccata propensione commerciale e la predisposizione a lavorare in team, e sono disponibili alla mobilità territoriale. RECRUITING CONSULENTI DI FILIALESedi di lavoro: varie sedi in Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d'AostaUnicredit seleziona anche Consulenti di Filiale da inserire presso le proprie agenzie mediante contratti a tempo determinato, della durata di 3 mesi. Si ricercano laureati in materie economiche, matematiche o giuridiche, che hanno conseguito il titolo di studio con ottima votazione. Devono essere fortemente orientati al cliente e al risultato, e possedere ottime capacità relazionali e attitudine commerciale. Devono saper lavorare in squadra ed essere disponibili agli spostamenti sul territorio. Completa il profilo un'ottima padronanza dell'Inglese. ALTRE OFFERTE DI LAVOROUnicredit ricerca, inoltre, i seguenti profili: SEDE DI MILANO Credit Risk Internal Validation;Group Human Capital - Executive Development;HC Projects and Change Management;Product Manager Banking & Credit Products;Senior Financial Legal Advice & International Projects Specialist;Stage in Marketing Retail - Digital Channels;Turnista AS400;Java Developer;Addetto Customer Care - Native English Speaker;Internship UniCredit Foundation;Concierge Buddybank;Internal Audit - Quantitative Risk Analyst;UniRisk - Quantitative Risk Analyst;UniRisk - Economic Risk Analyst;Datawarehouse Analys;Stage CEO Staff;Tirocinio curriculare Industrial Relations & HR Services;Fund Transfer Pricing Analyst;Pricing Management Analyst;Internship Group Data Office;Stage Data & Analytics;Analista Programmatore Senior;UniCredit Factoring Risk Management;Territorial Relations, CS & Claims Lombardia;Group Audit - Auditor for Finance, Markets, Liquidity;IT Audit Analyst;Addetto Risk Assessment & Controls;Internship Group Compliance - Control Room;IT Risk and Compliance (GRC) Analyst;Internship in General Manager Business Management;Group Finance Economic Management Reporting;Stretegic Partnership;R&D Math Staff;Junior PM;Information Security Specialist;Account Manager - UniCredit Factoring;Stage Group Internal Communication;Product - Project Manager Trading.ALTRE SEDI Addetto Back Office Contratti - Reggio Emilia;Facility Specialist - Bologna, Verona, Palermo.Vi ricordiamo, inoltre, che, periodicamente, il Gruppo cerca candidati appartenenti alle categorie protette in base alle legge 68/99, ed iscritti al collocamento obbligatorio. Generalmente l'assunzione avviene con contratto di apprendistato o con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per lo più vengono inseriti nelle aree Commercial Banking, Corporate and Investment Banking e Asset Management. Oppure nel settore UniCredit Business Integrated Solutions e in altri ambiti, presso varie sedi su tutto il territorio nazionale. AMBIENTE DI LAVOROLavorare in Unicredit offre concrete possibilità di crescita professionale e opportunità di carriera nel settore bancario, in quanto il Gruppo è sempre interessato ad assumere personale qualificato, e a potenziarne e svilupparne le capacità e competenze. Ma quali sono le caratteristiche giuste per coprire un posto di lavoro in banca Unicredit' Sicuramente sono particolarmente apprezzati lo spirito di iniziativa e la capacità di collaborazione, oltre al desiderio di assumere delle responsabilità. La società investe molto nelle Risorse Umane, soprattutto per incentivare l'impegno dei collaboratori, sia attraverso attività di ascolto, quali la rilevazione del clima di lavoro, che tramite iniziative di welfare, tra cui piani di previdenza sociale ed assistenza sanitaria. Non a caso quest'anno ha ottenuto, per la decima volta di seguito, la certificazione Top Employer Italia, oltre ad ottenere anche quella Top Employer Europe 2018. Si tratta dei riconoscimenti assegnati dal Top Employers Institute alle aziende che offrono le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti. Tra le iniziative per garantire una buona qualità di vita ai lavoratori rientrano vari programmi, tra cui UniCredit Champions League Sponsorship, che offre ai dipendenti l'opportunità di vincere biglietti per la Champions League, i Meeting UniCredit Ski, Tennis e Sailing, eventi sportivi annuali per i collaboratori, UniCredit Art Day, un programma di tour guidati gratuiti in collaborazione con importanti istituzioni culturali e UniCredit Health Day, per promuovere la consapevolezza rispetto alla prevenzione delle malattie. Un'altra iniziativa interessante adottata dal Gruppo è l'utilizzo di OneNet, un social network aziendale interno che permette ai lavoratori di condividere nuove idee e di collaborare a distanza. PERCORSI DI FORMAZIONE E SVILUPPO PER I DIPENDENTIUn aspetto fondamentale delle politiche adottate in ambito HR da Unicredit è la possibilità per il personale di beneficiare di programmi di formazione e sviluppo, sia per esprimere al meglio le proprie potenzialità che per acquisire conoscenze e competenze sempre maggiori. Ecco alcuni dei percorsi previsti dall'azienda: - UniQuest, un programma rivolto a giovani professional per individuare coloro che possiedono capacità dirigenziali e aspirano ad una carriera internazionale;- UniFuture, che prevede la collaborazione di team multi - divisionali e multinazionali per sviluppare nuovi progetti;- Mentoring, per consentire la trasmissione delle conoscenze da parte dei dipendenti più esperti;- Coaching, per sviluppare la leadership;- Programmi master, organizzati in collaborazione con varie Università quali Alma Graduate School, Warsaw School of Economic, Università Bocconi, Koc University, WU Vienna;- Learning Labs e Building Blocks, corsi e seminari rivolti a manager e risorse ad alto potenziale;- Team@Work, programmi di cambiamento ed apprendimento per i gruppi di lavoro;- Learning on the Job, iniziativa volta all'apprendimento sul posto di lavoro. Unicredit conta anche su un centro formativo vero e proprio, UniManagement, che ha sede a Torino ed ha accolto, dalla creazione, più di 20Mila partecipanti alle iniziative formative e di sviluppo. OPPORTUNITA' PER I GIOVANIUnicredit è sempre interessata ad incontrare giovani talenti e propone diversi programmi rivolti a studenti e neolaureati, anche grazie alla collaborazione e alla partnership con varie università, sia italiane che internazionali. L'International Internship Program, ad esempio, permette a studenti in Economia, Finanza, Banking, Management, Ingegneria o Giurisprudenza di svolgere tirocini trimestrali estivi in Austria, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Germania, Italia, Polonia, Russia, Serbia ed Ungheria, l'UniRisk - Play the Game Internship Program offre a studenti e neolaureati di Economia, Statistica, Ingegneria e Fisica stage di 6 mesi in ambito Risk Management, mentre l'UniCredit Management Consultancy permette a laureati e laureandi di svolgere un percorso di formazione e lavoro negli uffici dell'unità di consulenza interna della società, a Milano, Monaco e Vienna. Coloro che si sono laureati da poco possono beneficiare anche dei Graduate Program Unicredit, ovvero Impact, un percorso di job rotation, formazione on e off the job, attività di networking e altro ancora in varie aree aziendali, e CIB - Corporate & Investment Banking, l'iniziativa internazionale dedicata al settore della finanza. Esistono, inoltre, diverse borse di studio per i giovani, messe a disposizione dalla fondazione UniCredit & Universities per finanziare la frequenza di dottorati, corsi e master all'estero, attività di ricerca, workshop e altre attività. RETRIBUZIONE E BENEFITLe retribuzioni in Unicredit prevedono, generalmente, una parte fissa, che cambia in base alle mansioni, al grado di responsabilità e all'esperienza dei collaboratori, ed una parte variabile, che mira a riconoscere e premiare i risultati e le performance dei lavoratori. La politica retributiva applicata dall'istituto di credito non solo è meritocratica ma è focalizzata anche sulle prestazioni, per poter così incentivare i dipendenti al raggiungimento di risultati sempre migliori, anche grazie ad alcuni vantaggi, che possono comprendere l'accesso a prodotti e servizi bancari. I benefici non mancano anche per coloro che decidono di aderire ai programmi di mobilità geografica Unicredit, e di lavorare all'estero. I partecipanti al Global Mobility Review possono beneficiare, infatti, di attività di sostegno per il riposizionamento proprio e della propria famiglia, dall'inizio alla fine dell'esperienza estera, e del Buddy Program, iniziativa volta all'inserimento all'estero grazie al supporto di colleghi esperti. ITER DI SELEZIONELe selezioni Unicredit sono articolate in diverse fasi, a partire dallo screening dei CV pervenuti, in base al quale vengono individuati i profili maggiormente in linea con le figure ricercate, che possono essere contattati per una prima intervista, anche telefonica. Il percorso selettivo può proseguire, poi, con sessioni di Assessment Centre, di solito della durata di una mezza giornata, seguite dal colloquio con il manager di riferimento per la fuzione. CONSIGLI UTILIUn'apposita sezione del portale web Unicredit Lavora con noi è riservata ad alcune informazioni e consigli per affrontare al meglio l'iter di selezione, a partire dalla redazione del curriculum vitae e della lettera motivazionale per i quali, si suggerisce, è preferibile focalizzarsi su esperienze e competenze utili per la posizione per la quale ci si candida, presentandole in maniera concreta e specifica, e sottolineando eventuali risultati raggiunti. Il CV deve essere suddiviso in sezioni (Educazione, Esperienze, Competenze, ecc), anticronologico (ovvero le esperienze professionali vanno indicate a partire dalle più recenti), conciso e con un font semplice e professionale, mentre nella lettera occorre mettere in risalto perché si ritiene di essere la persona giusta per la posizione offerta. Per la prima intervista e la fase di Assessment si consiglia, in generale, di essere se stessi, mantenere un atteggiamento positivo ed aperto, ma anche un tono professionale, di ascoltare attentamente cosa viene chiesto e non aver paura di chiedere eventuali chiarimenti. In generale, il primo passo per affrontare al meglio i colloqui è quello di informarsi sull'azienda e sulla posizione oggetto della selezione, e di focalizzare le informazioni riportate nel CV preparandosi a mettere in luce anche i propri punti di forza. RECRUITING ONLINEIl Gruppo bancario utilizza, tra i principali strumenti per il reclutamento del personale, il portale dedicato alle carriere e selezioni, Unicredit Lavora con noi, che viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte per lavorare in banca. Attraverso il servizio web gratuito, i candidati interessati ai posti di lavoro in Unicredit possono prendere visione di tutte le selezioni in corso presso il Gruppo, inserire il CV nel data base della società bancaria e rispondere online agli annunci di interesse. Per accedere all'elenco delle opportunità professionali occorre effettuare una ricerca tematica, utilizzando appositi filtri quali parole chiave, area funzionale, inquadramento, sede lavorativa, tipologia di contratto ed altro ancora. Una volta visualizzati i risultati, cliccando su ciascuna posizione è possibile accedere alla relativa scheda descrittiva. Per inviare la candidatura occorre cliccare sul quadratino posizionato a sinistra dell'offerta di interesse ('Apply now') e compilare il modulo telematico. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni Unicredit e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Unicredit "Lavora con noi", e registrando il curriculum vitae nell'apposito form.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

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    25 settembre, 18:48

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  • Pirelli lavora con noi: nuove opportunità di carriera

    Pirelli lavora con noi: nuove opportunità di carriera

    In tutta Italia. Vi piacerebbe lavorare in Pirelli' La nota azienda di pneumatici ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e tirocini presso le proprie sedi. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi alle offerte di lavoro Pirelli, e consigli e informazioni utili sulle opportunità di carriera. L'AZIENDAPirelli & C. SpA è una società per azioni italiana specializzata nella produzione di pneumatici per automobili, moto e veicoli industriali. Il Gruppo è stato fondato nel 1872 dall'ingegnere Giovanni Battista Pirelli ed ha sede principale a Milano, in Viale Piero e Alberto Pirelli n. 25. E' uno dei più grandi operatori mondiali nel settore dei pneumatici in termini di fatturato ed è quotato presso la Borsa valori di Milano. La Pirelli vanta una presenza commerciale in 160 Paesi, con circa 14.600 punti vendita e 19 siti produttivi, e impiega circa 30mila collaboratori. E' fornitore esclusivo del Campionato di Formula 1 e del Campionato mondiale di Superbike. PIRELLI OPPORTUNITA' DI LAVOROIl Gruppo apre, durante l'anno, diverse selezioni di personale per assunzioni e tirocini presso varie sedi in Italia. In questo periodo, ad esempio, sono diverse le opportunità di lavoro Pirelli disponibili. Si ricercano professionisti a vari livelli di carriera e giovani anche senza esperienza, da assumere tempo indeterminato e in stage. Le selezioni in corso sono rivolte a diverse figure, da inserire presso varie sedi del Gruppo in Italia e nell'headquarter di Milano. Le offerte di lavoro in Pirelli sono rivolte, per lo più, a laureati Ingegneria Meccanica, Elettronica, Industriale, Automotive, dei Materiali, Informatica, Elettronica, Elettrotecnica o Gestionale. Oppure in Economia, Marketing, Finanza, Matematica, Statistica, Chimica, Scienze Umanistiche, Psicologia, Giurisprudenza, Comunicazione o altre materie. Le risorse selezionate saranno inserite nei settori Operation, Finanza, Marketing e Risorse Umane. O nelle aree Supply Chain, Ricerca e Sviluppo, IT, Amministrazione e Controllo, Acquisti, Logistica e in altri ambiti. POSIZIONI APERTEGli interessati alle assunzioni Pirelli possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, a cui l'azienda offre visibilità nella sezione web Pirelli lavora con noi. Ecco un breve elenco dei profili richiesti: Stage Ingegnere Ufficio Tecnico;Internship Chinese Competitive Insight;Planning & Reporting Specialist con lingua cinese;Pricing Specialist Chinese mother tongue;Digital Campaign Manager, DMP Expert;Stage Network Planning Specialist BU Moto;Stage Trade & Consumer Marketing;Plant Industrial Engineering & PMS / Lean Manufacturing Manager;Tirocinio Marketing Sponsorship & Events;Internship Product Technologist Winter;Stage Junior Process Engineer;Tirocinio Training Specialist Driver;Tirocinio Logistics Specialist;Internship Marketing Motorsport;Tirocinante Data Analytics Quality Manufactoring;Tirocinante Tecnico Collaudatore;Stage Planning & Reporting;Stagista Planning & Control;Internship Junior Analyst Credit Department;Tirocinante Purchasing Projects & Procurement Management;Internship Plant HR;Stagista Digital Communication.AMBIENTE DI LAVOROIl Gruppo Pirelli è una realtà fortemente orientata ad alte prestazioni, ricerca ed innovazione, pertanto da' grande rilievo alle risorse umane nell'ottica che la professionalità dei propri collaboratori sia uno dei fattori principali del successo ottenuto sino ad oggi. L'azienda investe molto sullo sviluppo del potenziale e del talento dei dipendenti, e mette a loro disposizione l'affiancamento di tutor esperti durante i primi mesi in azienda, percorsi di formazione strutturati, la definizione di un piano di crescita professionale, sistemi di mobilità interna ed estera, per sviluppare una carriera diversificata e di respiro internazionale, ed un sistema di valutazione della performance per incentivare il personale a dare sempre il meglio.In Pirelli si applicano varie politiche retributive, in base anche alle differenti sedi nel mondo, basate prevalentemente su sistemi di incentivi sulla base del raggiungimento degli obiettivi produttivi, che vanno ad integrare il normale salario mensile. Il Gruppo offre al personale vari benefits, ed è inoltre all'avanguardia nelle tematiche legate alla salute sui luoghi di lavoro, mettendo a disposizione dei lavoratori vere e proprie infermerie, all'interno dei siti produttivi, con personale medico ed infermieristico, ed offrendo loro anche l'opportunità di effettuare gratuitamente la vaccinazione antinfluenzale stagionale. PERCORSI PROFESSIONALIGli inserimenti avvengono generalmente o in ruoli di staff presso la Pirelli & C., la società capogruppo che detiene le mansioni di coordinamento e controllo a livello di Gruppo, o presso Pirelli Pneumatici (Tyre), la controllata che sviluppa, produce e commercializza pneumatici. Le assunzioni possono riguardare le seguenti aree aziendali, all'interno delle quali sono possibili molteplici percorsi di carriera: STAFF- Administration & Control;- Finance;- Health And Safety Environment;- Information Technology;- Legal Affairs;- Personnel Affairs;- Purchasing;- Security; TYRE- Operations;- Quality;- Research & Development;- Sales & Marketing;- Supply Chain. OPPORTUNITA' PER I NEOLAUREATIL'azienda è sempre interessata ad incontrare talenti ed organizza, durante l'anno, career day e job meeting per studenti universitari e neolaureati presso Università italiane. La selezione per i giovani laureati è articolata in diverse fasi, una prima di ricerca, screening e assessment, con colloqui di gruppo e individuali, e una seconda incentrata su interviste conoscitive e di approfondimento. I candidati selezionati vengono poi inseriti nel progetto WarmingUp@Pirelli, un programma triennale di crescita, apprendimento e sviluppo che prevede un corso istituzionale di inserimento in azienda, una parte di training on the job ed una di training d'aula, una fase di Development Centre per orientare al meglio la carriera professionale e la partecipazione al corso internazionale "Growing in Pirelli". CONSIGLI UTILIIl principale canale di reclutamento del personale del Gruppo è il portale web Pirelli careers, attraverso il quale è possibile prendere visione di tutte le informazioni relative ai percorsi di carriera, delle opportunità di lavoro e tirocinio, rispondere online agli annunci ed inviare una candidatura spontanea compilando il modulo di inserimento del cv nel Data Base aziendale. Gli addetti HR della società hanno inoltre dedicato una sezione della piattaforma ad alcuni spunti e consigli per presentare un curriculum vitae efficace, dato che il fine di quest'ultimo è motivare il selezionatore ad approfondire la conoscenza con un colloquio, sottolineando la necessità di rispettare i seguenti punti:- segnalare sempre se il domicilio è diverso dalla residenza, ed essere precisi nell'indicazione dei recapiti di contatto;- inserire sempre la data di inizio e termine dei percorsi formativi, indicando l'eventuale votazione riportata, soprattutto nel caso di lauree ecc;- indicare, se ancora in svolgimento, il termine previsto del corso cui si sta partecipando;- indicare e qualifiche conseguite partendo dalla più recente;- per i neolaureati evidenziare tutte le esperienze professionali avute, al fine di dimostrare impegno e volontà (in particolare gli stage);- elencare esperienze lavorative e formative partendo dalla posizione più recente. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni Pirelli e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo - Pirelli "Lavora con noi" - e registrando il curriculum vitae nell'apposito form.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

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    25 settembre, 18:48

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  • Autogrill Lavora con noi: nuove assunzioni in tutta Italia

    Autogrill Lavora con noi: nuove assunzioni in tutta Italia

    In tutta Italia. Nuove assunzioni Autogrill in vista per chi cerca un impiego nel settore della ristorazione. La nota catena di servizi ristorativi cerca, periodicamente, personale per la copertura di posti di lavoro nei punti vendita e in sede. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi per lavorare in Autogrill. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere e le selezioni. IL GRUPPOAutogrill SpA è una società italiana, con sede centrale a Rozzano (Milano), tra i maggiori operatori al mondo attivi nei servizi di ristorazione per chi viaggia. Il Gruppo viene fondato dallo Stato italiano nel 1977, in seguito all'acquisizione, da parte dell'IRI, della Pavesi, della Motta e dell'Alemagna, le 3 aziende che fino a quel momento si erano occupate dei servizi ristorativi autostradali. Autogrill oggi è quotata alla Borsa Italiana e conta oltre 4.300 punti vendita, che servono una media di 900 milioni di clienti ogni anno. Impiega ben 57.000 collaboratori. Le stazioni di servizio Autogrill sono presenti, attualmente, in 31 Paesi del mondo, tra Europa, Medio Oriente, Africa, America, Asia e Oceania, attraverso brand internazionali e locali. Vi ricordiamo, infatti, che la società conta 300 marchi, sia di proprietà, quali Acafè, Bistrot Milano Centrale, Spizzico, Urban Food Market, Burger Federation e Caffé Kimbo Espresso da Napoli, solo per citarne alcuni, che in licenza, come, ad esempio, Burger King, Buffalo Grill, Starbucks, Old Wild West e altri ancora. AUTOGRILL OPPORTUNITA' DI LAVOROPeriodicamente Autogrill seleziona personale da inserire presso vari punti vendita situati in Italia, sia lungo la rete autostradale che presso diversi centri commerciali. Si ricercano, prevalentemente, Addetti alla Ristorazione, ovvero quelle figure che si occupano delle attività operative di produzione, preparazione e somministrazione di alimenti e bevande, del servizio ai clienti e delle pulizie delle attrezzature, delle zone di produzione e delle sale. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate al momento: OPERATORI PLURISERVIZIOSedi di lavoro: Serravalle Scrivia (Alessandria), Franciacorta Outlet Rodengo-Saiano (Brescia), Orio Al Serio (Bergamo), Modena, Venezia, Livorno, Fossano (Cuneo), Certosa (Milano), Milano, Bergamo, Verona, Roma (Castel Romano), Castel Guelfo (Bologna), Castellazzo (Alessandria), Occimiano (Alessandria), MantovaI candidati ideali hanno conseguito un diploma o hanno assolto l'obbligo scolastico, a seconda delle sedi. Sono solari e cortesi e hanno una predisposizione al team working. Sono abituati a muoversi velocemente e sono in grado di gestire lo stress. Le offerte di lavoro Autogrill prevedono, per lo più, l'inserimento mediante contratto di lavoro a tempo determinato, con orario part time organizzato su turni. PERSONALE DI RISTORAZIONESede di lavoro: Milano (zona Duomo)Si ricercano diplomati, con esperienza pregressa maturata presso bar e nel settore della Ristorazione. Per candidarsi occorre essere disposti a lavorare su turni, anche nei week end e nei giorni festivi. Si richiede anche la disponibilità immediata all'inserimento. E' gradita, ma non indispensabile, la conoscenza di almeno una lingua straniera. ASSUNZIONI IN SEDEAutogrill cerca, durante l'anno, anche personale per assunzioni a Rozzano, in provincia di Milano, presso il Centro Direzionale del Gruppo. Generalmente seleziona candidati a vari livelli di esperienza e giovani da inserire in tirocini retribuiti. Al momento sono aperte le seguenti selezioni: Digital Project Manager;Stage HR;Stage Business Analyst Labor Cost.AMBIENTE DI LAVOROIl Gruppo dà grande valore alle persone, considerate uno degli elementi fondamentali per il successo aziendale, ed offre un contesto professionale che punta sulla collaborazione e il lavoro di squadra, con concrete opportunità di crescita e di carriera. In cambio, chiede ai dipendenti, quale requisito fondamentale, un buon orientamento al cliente e al servizio, e di essere in linea con i valori aziendali di passione per la ristorazione, apertura, rapidità, affidabilità e semplicità. OPPORTUNITA' PER GIOVANI E PROFESSIONISTILe opportunità di lavoro in Autogrill sono rivolte, generalmente, sia a professionisti, a vari livelli di carriera, che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili percorsi di stage. Le figure ricercate prevalentemente sono le seguenti: Sede Centrale- Studenti e Neolaureati, per svolgere tirocini della durata di 4 o 6 mesi;- Candidati con esperienza, da inserire nelle aree marketing, acquisti, qualità, logistica, amministrazione e finanza, information technology, risorse umane, legale, etc. Stazioni di Servizio- Operatori pluriservizio;- Responsabili;- Manager Offerta / Servizio;- Direttori Store. IL PORTALE WEB PER IL RECLUTAMENTOUno dei principali strumenti utilizzati dal Gruppo per il recruiting del personale è il portale web Autogrill Lavora con noi, che è stato recentemente rinnovato. Si tratta di una piattaforma online sulla quale vengono pubblicate le ricerche in corso della società e raccolte le candidature. Attraverso la sezione Autogrill Lavoro del sito web www.autogrill.it, infatti, è possibile consultare le posizioni aperte per lavorare nei ristoranti del brand e per le assunzioni presso l'headquarter, e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale. In qualsiasi momento, inoltre, i candidati interessati a lavorare in Autogrill possono inviare un'autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale. Per farlo occorre cliccare sulla voce 'Menu' e selezionare 'Candidatura spontanea', compilando quindi l'apposito modulo telematico o importando il proprio profilo presente sul social network LinkedIn, se registrati allo stesso. RICERCA ANNUNCIPer prendere visione delle selezioni attive è possibile effettuare una ricerca tematica. Per farlo occorre selezionare la voce 'Ricerca posizioni', per accedere all'area dedicata alla ricerca degli annunci, che è divisa in due sezioni, ovvero 'Ricerca rapida' e 'Ricerca avanzata'. All'interno delle stesse sono disponibili vari filtri, quali parole chiave, località, funzione, livello di esperienza richiesta, tipologia di contratto ecc. Una volta impostati i criteri di interesse è possibile visualizzare l'elenco delle posizioni aperte selezionate in base alle preferenze indicate. CONSIGLI UTILIPer l'invio del curriculum vitae online si consiglia di presentare un cv aggiornato, chiaro e di scorrevole lettura. Da esso, infatti, gli addetti alle Risorse Umane dovranno poter comprendere le abilità e le esperienze del candidato, in maniera facile ed esauriente. SELEZIONIL'iter di selezione per lavorare nel Gruppo è articolato in diverse fasi, che possono prevedere l'espletamento di test e questionari, di interviste e colloqui individuali, e di assessment di gruppo. I candidati vengono valutati non solo sulla base delle competenze e capacità richieste per le posizioni disponibili, ma anche delle potenzialità per crescere in azienda. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni Autogrill e alle opportunità di lavoro nelle stazioni di servizio e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Autogrill "Lavora con noi". Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte, selezionare le offerte di interesse e inviare il cv tramite l'apposito form online di candidatura.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

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    25 settembre, 18:48

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  • Arval Lavora con noi: nuove offerte di lavoro

    Arval Lavora con noi: nuove offerte di lavoro

    In tutta Italia. Nuove opportunità di lavoro con Arval, azienda che opera nel settore del noleggio auto. La nota società del Gruppo BNP Paribas seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sulle opportunità di carriera. L'AZIENDAArval è una società francese, nata nel 1989, di proprietà di BNP Paribas, Gruppo bancario tra i maggiori a livello europeo nei servizi finanziari. Fondata nel 1989, l'azienda opera nel settore del noleggio a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. Si rivolge a grandi imprese internazionali, Piccole e Medie Imprese, Pubbliche Amministrazioni e professionisti. Dal 1995 è presente anche nel nostro Paese, con Arval Service Lease Italia SpA. Arval conta oltre 6.500 dipendenti a livello globale, e vanta una flotta di oltre 1 milione di veicoli, di cui 170Mila a livello nazionale. ARVAL OPPORTUNITA' DI LAVOROArval è alla ricerca, in questo periodo, di varie figure per assunzioni, anche a tempo indeterminato, presso varie sedi in Italia. Le offerte di lavoro Arval sono rivolte sia a candidati a vari livelli di carriera che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini retribuiti con rimborso spese. Gli stage generalmente hanno una durata di 6 mesi e prevedono un impegno full time. Sono rivolti principalmente a laureati (primo e secondo livello) in materie economiche, giuridiche, scientifiche o umanistiche. Le principali aree di inserimento sono: finance & accounting, operations, sales (vendite, commerciale), customer service, marketing e comunicazione, risorse umane, funzioni di staff. Gli interessati a lavorare in Arval possono valutare le ricerche in corso al momento. Di seguito un breve excursus dei profili richiesti. OFFERTE DI LAVOROLe figure professionali ricercate sono: Procedures Specialist - Milano;Dealer Relationship Manager - Milano;Account Manager - Verona, Firenze;Recruiting Specialist - Milano;Addetto contabilità generale - Firenze;Business Manager - Milano;Marketing & Digital Manager - Milano;Business Engineering senior Manager - Milano;Addetto amministrativo delivery - Milano;Customer Service Manager - Italia.OFFERTE DI STAGEArval cerca stagisti per le seguenti posizioni: Stage Digital Support - Milano;Stage Controlo Room Support - Milano;Stage Sales Consultant - Milano.Stage Credit Analyst - Milano;Stage Sales Support - Roma, Firenze e Milano;Stage Credit Analyst - Milano.AMBIENTE DI LAVOROArval investe molto nelle Risorse Umane e nel loro sviluppo. Garantisce ai propri dipendenti concrete opportunità di crescita e di carriera, anche a livello internazionale. La società, infatti, offre possibilità di mobilità sia interna che geografica, grazie alle opportunità di job rotation e presso le sedi estere, o all'interno del Gruppo BNP Paribas. Molta attenzione è riservata alla formazione del personale, con un programma di corsi e percorsi formativi, finalizzati a sviluppare ed accrescere le competenze tecniche e trasversali dei lavoratori. Per i neoassunti, invece, esiste un programma di inserimento ad hoc, mediante il confronto con i colleghi di diversi dipartimenti e la partecipazione ad incontri, per integrarsi al meglio nel tessuto aziendale. Arval adotta anche varie soluzioni per favorire il benessere dei collaboratori. Ad esempio per le dipendenti in stato interessante sono disponibili appositi parcheggi presso alcune sedi (Firenze, Milano e Roma). Inoltre le neo mamme possono usufruire di informazioni dettagliate offerte dall'azienda sugli aspetti amministrativi e gestionali della maternità, le iniziative aziendali per agevolare questo momento all'interno dell'ambiente lavorativo, le possibilità di lavoro part time post maternità e le convenzioni con gli asili nido. RECRUITING ONLINEIl Gruppo utilizza, tra i principali strumenti di reclutamento del personale, il portale web dedicato alle carriere, Arval Lavora con noi, sul quale vengono pubblicate le offerte di lavoro attive. Attraverso la piattaforma è possibile, infatti, prendere visione delle ricerche in corso, effettuando anche una ricerca tematica per parola chiave, area o sede di interesse, e utilizzando altri filtri. E' possibile rispondere online agli annunci, inserendo il curriculum vitae nella banca dati aziendale. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare una candidatura spontanea, in vista di prossime selezioni di personale. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni Arval e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Arval "Lavora con noi", e registrando il cv nell'apposito form online.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

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    25 settembre, 18:18

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    12 settembre, 12:39

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    6 settembre, 16:08

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