4 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte a San Marzano Oliveto

  • Riempitrice birra per lattine isobarica

    Riempitrice birra per lattine isobarica

    Questo triblocco è stato studiato per servire il confezionamento di prodotti pregiati frizzanti, e non in lattine di alluminio di vari formati 3 fasi di confezionamento in un unico basamento su ruote. Lavaggio lattina interna anche con ricircolo del prodotto, riempimento isobarico max 2,5 bar, sigillatura con nostra aggraffatrice esclusiva La riempitrice semi automatica "RLV-iSo" è la nostra ultima creazione Installabile sui nostri monoblocchi e triblocchi. Il Riempimento è di tipo isobarico, è adatto per il riempimento di bevande anche frizzanti come birra, vino frizzante, spumante, acqua frizzante, bibite frizzanti ecc... Utilizzata anche per vini fermi soggetti ad ossidazione se ossigenati nella fase di riempimento tradizionale gravitazionale. Può riempire anche bottiglie in PET tramite l'utilizzo di apposite guide collo (optional) Tramite le due sonde di livello si gestisce sempre il giusto afflusso di prodotto dentro la vasca che è stata testata fino a 5 bar. Le sue pareti sono di spessore 8mm ed i 2 coperchi laterali facilitano il suo accesso per le manutenzioni ordinarie e straordinarie. Il riempimento dentro le lattine è di tipo anti schiuma grazie all'anello deflettore che distribuisce il prodotto uniformemente, lungo le pareti d'alluminio. La versione Standard utilizza il classico riempimento con il bilanciamento automatico tra vasca e lattine. Nella versione Standard per le fasi di riempimento sono installate leve pneumatiche 2- 3 o 4 a seconda delle opzioni installate la versione con il ciclo automatico, tutte le fasi di pre-riempimento quali la pre evacuazione dell'ossigeno dalle bottiglie vuote, singola o doppia, il bilanciamento, il riempimento e la sgasatura, avvengono in modo automatico gestibili separatamente per mezzo del pannello operatore. Produzione oraria da fino 400 lattine/h (variabile dall'operatore, temperatura, tipologia di prodotto, densità e capacità bottiglie) Lattine utilizzabili varie misure a seconda delle esigenze del cliente

    San Marzano Oliveto

    15 gennaio, 15:09

    Contatta l'utente

  • Riempitrice isobarica semi automatica

    Riempitrice isobarica semi automatica

    DESCRIZIONE DELLA RIEMPITRICE: La riempitrice semi automatica "RLV-iSo" è la nostra ultima creazione E possibile alloggiarla su 4 ruote piroettanti per facilitarne lo spostamento oppure su richiesta 4 piedi con anima in acciaio INOX e base in PVC regolabili in altezza. Installabile sui nostri monoblocchi e triblocchi. Il Riempimento è di tipo isobarico, è adatta per il riempimento di bevande anche frizzanti come birra, vino frizzante, spumante, acqua frizzante, bibite frizzanti ecc... Può riempire anche bottiglie in PET tramite l'utilizzo di apposite guide collo (optional) oppure anche lattine in alluminio. Tramite le due sonde di livello si gestisce sempre il giusto afflusso di prodotto dentro la vasca che è stata testata fino a 5 bar. Le sue pareti sono di spessore 8mm ed i 2 coperchi laterali facilitano il suo accesso per le manutenzioni ordinarie e straordinarie. Il riempimento dentro le bottiglie è di tipo anti schiuma grazie all'anello deflettore che distribuisce il prodotto lungo le pareti. La macchina è costruita in base alle vigenti normative. CE Consumo di corrente 0.37 kw consumo d'aria a 6 bar: 60lt/min Alimentazione 220v 50/60hz bassa tensione 24v Produzione fino a 400/bh variabile a seconda del formato utilizzato, la temperatura, la pressione e l'operatore Nella versione Standard per le fasi di riempimento sono installate leve pneumatiche 2- 3 o 4 a seconda delle opzioni installate la versione con il ciclo automatico, tutte le fasi di pre-riempimento quali la pre evacuazione dell'ossigeno dalle bottiglie vuote, singola o doppia, il bilanciamento, il riempimento e la sgasatura, avvengono in modo automatico gestibili separatamente per mezzo del pannello operatore.

    San Marzano Oliveto

    15 gennaio, 08:23

    Contatta l'utente

  • Lavoretti calsalinghi. Tuttofare

    Lavoretti calsalinghi. Tuttofare

    Faccio piccoli lavori di verniciatura idraulici e elettrici. Piccole riparazioni auto ( ex carrozziere) . Pulizia giardini. Piccoli interventi di muratura. Montaggio e smontaggio mobili ikea. Piemonte e liguria.

    San Marzano Oliveto

    15 gennaio, 06:17

    Contatta l'utente

  • Capannone con piazzale

    Capannone con piazzale

    Comodo alla strada statale Asti-Savona nelle vicinanze di Nizza Monferrato e Canelli, bel capannone industriale con piazzale completamente recintato.L'immobile dispone di impianti di riscaldamento e di tutti gli impianti necessari per essere immediatamente operativo. Al primo piano con ingresso diretto dal cortile tramite una scala di ampie dimensioni troviamo 400 mq tra uffici e sale tecniche completamente riscaldati e dotati di aria condizionata.

    San Marzano Oliveto

    29 settembre, 02:15

    400.000 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: