274 Annunci

Assistenza clienti

Link sponsorizzati

  • Back Office, assistenza clienti, reception

    Back Office, assistenza clienti, reception

    The Faking group per potenziamento struttura della sede di Perugia (PG) cerca un addetto Back Office dal lunedì al venerdì. Dopo un periodo di specifica formazione in stretta collaborazione con la referente d'ufficio, la persona si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e inserimento contratti - Archiviazione pratiche - Assistenza telefonica al cliente - Gestione post vendita - Supporto alla rete commerciale Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Buona conoscenza e uso dei principali programmi informatici del pacchetto Office in particolare Excel - Precisione e organizzazione - Attitudine al problem solving Completano il profilo: Versatilità, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi, abile nella gestione di scadenze e forte etica del lavoro. Si offre contratto full time con contratto determinato iniziale. Inviare CV per candidarsi.

    Perugia

    Ieri, 14:42

    Contatta l'utente

  • Impiegata all'assistenza clienti

    Impiegata all'assistenza clienti

    Azienda a Benevento ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti. In particolare si occuperà di: ï‚· gestione degli ordini ï‚· assistenza ai clienti ï‚· attività di supporto alla direzione commerciale ï‚· supporto alla rete vendita ï‚· gestione non conformità e reclami ï‚· reportistica ï‚· probelm solving Requisiti: Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze. Contratto determinato e orario full-time. Candidarsi inviando il Cv.

    Benevento

    Ieri, 11:06

    Contatta l'utente

  • Operatore telefonico, assistenza clienti

    Operatore telefonico, assistenza clienti

    Valuto offerte di lavoro come operatore di call center settore servizi, telefonia, energia, pubblicita' e comunicazione per conto di prestigiose Aziende. Si dispone di pregressa e significativa esperienza maturata nel settore. Massima serieta' e disponibilita' immediata. Se interessati al profilo contattare richiedere il curriculum vitae aggiornato. Grazie per l'attenzione, distinti saluti.

    Palermo

    Ieri, 08:10

    Contatta l'utente

  • Consulenza, Gestione e Assistenza al Cliente

    Consulenza, Gestione e Assistenza al Cliente

    Generali Italia S.p.A., il più grande gruppo assicurativo Italiano, ha come unico obiettivo l'ascoltare i bisogni delle persone e delle aziende per costruire insieme a loro le migliori soluzioni assicurative legate agli ambiti della protezione, del risparmio e della previdenza. L'Agenzia di Albino Via Roma, nell'ottica di un potenziamento della proprio organico, seleziona Nuovi Profili da inserire presso la filiale di CLUSONE. RICERCHIAMO 2 RISORSE, anche prima esperienza, da formare e da specializzare in futuri professionisti del settore, capaci di gestire ed assistere la clientela a 360 grandi. Consideriamo attinenti alla nostra ricerca solo persone determinate, che abbiano voglia di costruire un percorso di carriera solido e duraturo nel tempo. L'iter prevede, tramite l'affiancamento costante, l'acquisizione e il consolidamento delle capacità di sviluppo e gestione del portafoglio clienti. Per i profili selezionati OFFRIAMO: - Formazione continua, gratuita, specialistica e all'avanguardia; - Affiancamento on the job di professionisti esperti nei diversi settori del panorama assicurativo; - Team di lavoro giovane e stimolante nel quale maturare sempre maggiori competenze; - Crescita professionale dinamica e motivante. Inizio Attività: NOVEMBRE 2020, full-time Luogo di lavoro: CLUSONE

    Clusone

    20 ottobre, 12:53

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti via chat - Data entry

    Assistenza clienti via chat - Data entry

    Salve! Siamo una giovane coppia di fidanzati in cerca di un lavoro ESCLUSIVAMENTE da svolgere presso il nostro domicilio (Smart Working). Ci candidiamo come operatori via chat(per aziende serie) o addetti all'inserimento dati. Siamo diplomati in ragioneria, abbiamo una buona conoscenza del pacchetto Office ed una certa dimestichezza per i lavori d'ufficio come: archiviazione, gestione e inserimento di dati e documenti. Disponibili da subito anche per altre proposte. EVITARE di contattarci se non è previsto un fisso mensile.

    Roma

    20 ottobre, 05:27

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    ASSISTENZA CLIENTIImportante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti.Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    20 ottobre, 04:26

    Contatta l'utente

  • SI ricerca addetta call center e assistenza clienti (età 18-30 anni) (

    SI ricerca addetta call center e assistenza clienti (età 18-30 anni) (

    Azienda ricerca personale addetto al call center e all'assistenza clienti. La risorsa fornirà supporto tecnico alla clientela, fissaggio appuntamenti con clienti o tecnici, gestione del centralino (chiamate in entrata e uscita), sportello informazioni, collaborerà con le altre sedi e la direzione centrale. Si richiedono domicilio in Romagna, Titolo di studio diploma, Competenze informatiche di base, Padronanza di linguaggio, buona dialettica,Team work, Doti di problem solving, Disponibilità immediata per full-time, Libertà da altri vincoli contrattuali. Dopo inserimento nell' organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile. Tipo di contratto: determinato. Inviare candidatura tramite il sito allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico. Tale annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    20 ottobre, 04:23

    Contatta l'utente

  • Si ricerca addetto al call center e assistenza clienti (ZONA FORLI-CES

    Si ricerca addetto al call center e assistenza clienti (ZONA FORLI-CES

    Azienda ricerca personale addetto al call center e all'assistenza clienti. La risorsa fornirà supporto tecnico alla clientela, fissaggio appuntamenti con clienti o tecnici, gestione del centralino (chiamate in entrata e uscita), sportello informazioni, collaborerà con le altre sedi e la direzione centrale. Si richiedono domicilio in Romagna, Titolo di studio diploma, Competenze informatiche di base, Padronanza di linguaggio, buona dialettica,Team work, Doti di problem solving, Disponibilità immediata per full-time, Libertà da altri vincoli contrattuali. Dopo inserimento nell' organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile. Tipo di contratto: determinato. Inviare candidatura tramite il sito allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico. Tale annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    20 ottobre, 04:22

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Azienda leader italiana seleziona un addetto all' assistenza clienti per la sede sita a Casalnuovo di Napoli.L' azienda offre la possibilità di inserirsi in un ambiente dinamico e in forte crescita.Cosa stiamo cercando:o Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;o Buone skills di comunicazione telefonica;o Flessibilità e orientamento al ruolo;o Problem solving;Cosa offriamo:o Contratto a tempo determinato;o Inserimento immediato, full time;. Retribuzione fissa mensile. Inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    20 ottobre, 03:31

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    20 ottobre, 03:13

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Importante azienda situata a Rende, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti.Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata.La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cosenza

    20 ottobre, 03:12

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti.Il candidato si occuperà di inserimento dati analisi customer service e assistenza tecnica, anche prima esperienza.Requisiti richiesti sono:- Residenza in ostia- Disponibilità immediata e full time- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excellL'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione altrattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    20 ottobre, 02:54

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Azienda Italiana con oltre 20 anni di esperienza su tutto il territorio Italiano, ricerca, per nuova apertura in Sicilia e per ampliamento organico, risorse che si occuperanno di:- customer service;- assistenza tecnica; Requisiti richiesti:- disponibilità immediata e full time;- buon utilizzo di pacchetto office/excell- Residenza a Palermo e Prov. Si Offre:- regolare contratto a tempo indeterminato e a norma di legge;- Retribuzione fissa mensile;- Corso di formazione Gratuito; Se interessati si richiede invio di Curriculum Vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    20 ottobre, 02:51

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Salerno. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.

    Salerno

    19 ottobre, 17:59

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o assistenza clienti

    Impiegata/o assistenza clienti

    Elite, cerca 1 impiegato addetto all’assistenza clienti per la propria sede di Lugo. La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti commerciali con i clienti, problem solving post vendita, e preparazione documenti. Si richiedono: - conoscenze informatiche di base; - ottima propensione ai contatti intrapersonali; - disponibilità/flessibilità oraria; - ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Si offre Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe ed eventuale trasformazione in indeterminato. Giornata lavorativa completa dal lunedì al venerdì. Per info e candidature inviare CV Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/3

    Lugo

    19 ottobre, 12:32

    Contatta l'utente

  • Operatori per assistenza clienti

    Operatori per assistenza clienti

    Azienda italiana ricerca 3 figure che si occupino di ricercare e seguire il cliente nel percorso di scambio con l'azienda, dalla scelta del prodotto alla consegna. Si richiede disponibilità immediata, titolo di studio scuola dell'obbligo, predisposizione al lavoro col pubblico. Si offrono 1200,00 mensili.

    Jesi

    19 ottobre, 11:00

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Azienda importante sita in BARI ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti.In particolare si occuperà di:o gestione degli ordinio assistenza ai clientio attività di supporto alla direzione commercialeo supporto alla rete venditao gestione non conformità e reclamio reportisticao probelm solvingRequisiti richiesti dall' azienda sono:Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze,residenza in BARI BAT o PROVINCIA, disponibilità immediata e full time ,stato di disoccupazione /inoccupazione.L'azienda offre contratto a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile.Candidarsi inviando il Cv se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    18 ottobre, 03:00

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    ASSISTENZA CLIENTIImportante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti.Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata.La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    18 ottobre, 03:00

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti e gestione back office

    Assistenza clienti e gestione back office

    Il percorso di inserimento offre, dopo le selezioni, un’attività di formazione utile ad acquisire tutte le skills tecniche necessarie. Offriamo la possibilità di inserirsi in una realtà multinazionale per lavorare in un ambiente dinamico e in forte crescita. Cosa stiamo cercando: • Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; • Buone skills di comunicazione telefonica; • Flessibilità e orientamento al ruolo; • Problem solving; Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato; • Inserimento immediato, full time; . Retribuzione fissa mensile. Sede di lavoro:Bari Inviare cv.

    Bari

    17 ottobre, 10:45

    Contatta l'utente

  • Commerciale, assistenza al cliente

    Commerciale, assistenza al cliente

    Cerchiamo ambosessi, automuniti, intraprendenti, sia partita iva che non, disposti a girare l'Italia per convenzionamento all'accettazione dei buoni pasto presso i mercher food. Facili guadagni e possibilità di crescita. I buoni pasto rappresentano il nostro core business ma lavoriamo pure con altri prodotti innovativi con la grande distribuzione e i mercher food. no perditempo, preferbilmente persone in Toscana, Lazio, Emilia Romagna, veneto, triveneto e Lombardia. tel: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    17 ottobre, 04:12

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: