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Assistenza clienti

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    Operatore telefonico per assistenza clienti

    Operatore telefonico per assistenza clienti

    Contact centre sud s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni assume customer assistant per la sede di battipaglia. la risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social) . eâ€(TM) gradita unâ€(TM)esperienza pregressa in analogo ruolo. lâ€(TM)azienda richiede: o doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o ottimo utilizzo dei sistemi informatici o flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o titolo di studio diploma o laurea l'azienda offre: o percorso formativo tecnico-specifico remunerato o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Battipaglia

    5 dicembre, 20:00

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    Operatore telefonico per assistenza clienti

    Operatore telefonico per assistenza clienti

    Innovation contact s.r.l., contact center operante nel settore delle telecomunicazioni assume customer assistant per la sede di cassino. la risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social) . eâ€(TM) gradita unâ€(TM)esperienza pregressa in analogo ruolo. lâ€(TM)azienda richiede: o doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team. o ottimo utilizzo dei sistemi informatici o flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o titolo di studio diploma o laurea l'azienda offre: o percorso formativo tecnico-specifico remunerato o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale

    Pignataro Interamna

    4 dicembre, 19:50

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  • Consulenti pubblicitari - assistenza clienti

    Consulenti pubblicitari - assistenza clienti

    Per nuova realtà aziendale con sede a Jesi si ricerca N.2 candidati da inserire nell'organico con la mansione di consulenti pubblicitari e N.2 addetti per assistenza pacchetto clienti . La figura dovrà aver gia maturato esperienza nella mansione e avere attitudine al lavoro in team. Orario full-time 8.30-12.30 / 14.30-18.30. Inquadramento a norma di legge.

    Jesi

    Ieri, 15:39

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  • Impiegato generico/assistenza clienti

    Impiegato generico/assistenza clienti

    Agenzia per il lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Roma Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.

    Roma

    Ieri, 10:22

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  • Assistenza cliente e supporto

    Assistenza cliente e supporto

    Azienda in forte espansione nel settore del benessere, integrazione sportiva e nutrizione con esperienza Trentennale seleziona 5 persone in torino e provincia da inserire nel proprio team. Requisiti richiesti: - Maggiore Età - Voglia di mettersi in gioco - Voglia di crescita -Riconoscimenti - Anche prima esperienza Possibilità part-time o Full-TIme NO vendita porta a porta. Non è richiesta esperienza nel settore. Per colloquio conoscitivo inviare c.v. a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 05:17

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  • Assistenza e gestione clienti

    Assistenza e gestione clienti

    Cerchiamo personale per ampliamento organico zona tiburtina per assistenza e gestione clienti fisso 1200 euro. Part time e full time. inviare cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 05:13

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  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Selezioniamo per azienda italiana ubicata a Frosinone un impiegato/a per assistenza clienti da inserire presso il nostro ufficio; il candidato si occuperà di assistenza clienti, fissaggio appuntamenti e sportello informazione. L'azienda offe un contratto a tempo determinato con fisso mensile.Richiesti i seguenti requisiti:-predisposizione al rapporto umano-stato inoccupazione-serietà-disponibilità immediata-disponibilità full time-residenza Frosinone o provinciaPer tale posizione verranno considerati con interesse residenti solo a Frosinone o provincia e curriculum corredati di recapito telefonico. Inviare il proprio curriculum completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    Ieri, 05:12

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  • Tirocinio assistenza clienti

    Tirocinio assistenza clienti

    Orienta Spa seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in attività di assistenza clienti. La risorsa sarà addetta alla gestione di contatti con clienti e consumatori. E' richiesto diploma e ottimo utilizzo del pc, disponibilità ad un primo periodo di formazione tramite tirocinio, apprendistato. Scopo assuntivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 05:10

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  • Addetto/a commerciale e assistenza clienti

    Addetto/a commerciale e assistenza clienti

    Randstad Italia, Filiale di Gorgonzola, ricerca per azienda cliente un impiegata commerciale e assistenza clienti. La candidata dovrà individuare i clienti potenziali, curare il rapporto con il cliente dal punto di vista tecnico e commerciale, essere in grado di condurre una trattativa di vendita ed elaborare l'offerta. Requisiti richiesti: Laurea o diploma indirizzo economico; Esperienza maturata nel ruolo. Contratto iniziale di 3 mesi con agenzia con prospettive di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 05:10

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  • Addetti/e assistenza clienti inbound

    Addetti/e assistenza clienti inbound

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda specializzata in servizi: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND L?attività si concentrerà principalemente sull?assistenza clienti inbound su Carte di Credito Si richiedono i seguenti requisiti: diploma o laurea preferibile pregressa esperienza nella mansione ottime doti di problem solving e competenze commerciali buona dimestichezza con pc Si offre un contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe successive È previsto un periodo formazione della durata di 2 settimane 6h al giorno Contratto part time 30 ore a settimana, con possibilità di orario supplementare. Fascia di operatività: da lunedì alla domenica dalle 8 alle 22 CCNL: 2° livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio / Corsico I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 05:07

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  • Consulente telefonico Assistenza Clienti

    Consulente telefonico Assistenza Clienti

    RBS srl, con sede a Milano zona Bicocca, provider specializzato nel settore bancario, finanziario e assicurativo, Outsourcer riconosciuto a livello nazionale ricerca : CONSULENTI per ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA settore ASSICURATIVO Il nostro candidato ideale: · E' in possesso di diploma superiore, quinquennale o laurea · Ha ottima padronanza della lingua italiana, · Ha ottimo utilizzo del pc/ Conoscenza del mondo digital · Ottime capacità comunicative e predisposizione alle relazione con il cliente · Ha buona resistenza allo stress · Ha capacità di lavorare in team e relazionali. SEDE DI LAVORO: MILANO zona Bicocca OFFRIAMO: · Assunzione in azienda · Formazione accurata e professionalizzante · Ambiente dinamico e stimolante · Estrema cura ed attenzione per le risorse umane Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    19 gennaio, 16:14

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  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Selezioniamo per azienda italiana ubicata a Frosinone un impiegato/a per assistenza clienti da inserire presso il nostro ufficio; il candidato si occuperà di assistenza clienti, fissaggio appuntamenti e sportello informazione. Lâ€(TM)azienda offe un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Richiesti i seguenti requisiti: -predisposizione al rapporto umano -stato inoccupazione -serietà -disponibilità immediata -disponibilità full time -residenza Frosinone o provincia Per tale posizione verranno considerati con interesse residenti solo a Frosinone o provincia e curriculum corredati di recapito telefonico. Inviare il proprio curriculum completo di recapito telefonico. Ai sensi della normativa vigente lâ€(TM)offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)

    Frosinone

    19 gennaio, 13:01

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  • Addetto/a assistenza clienti con inglese - settore viaggi

    Addetto/a assistenza clienti con inglese - settore viaggi

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI CON INGLESE - SETTORE VIAGGI Le risorse inserite si occuperanno di dare assistenza/informazioni a clientela italiana e estera rispondendo alle chiamate in entrate e gestendo anche le comunicazioni tramite mail. Si richiede - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto, letto, parlato), livello b1-b2 - Preferibilmente pregressa esperienza in attività di assistenza clienti (inbound) - Ottima conoscenza degli applicativi web e relativi motori di ricerca. - Ottima capacità di problem solving. Sarà considerato un Plus, i candidati abbiano conoscenza dei seguenti applicativi: Galileo, Amadeus, Sabre. Ottime capacità linguistiche, predisposizione alle relazioni con il cliente, flessibilità e standing curato completano il profilo. Orario di lavoro part time 30 ore su turni fascia 8.00-22.00 (è richiesta la disponibilità ad effettuare ore supplementari.) 5 giorni su 7 dal lun- dom Eventuale possibilita' di orario supplementare. E' prevista una breve formazione iniziale preassuntiva Sede di Lavoro: Corsico (MI) CCNL: Telecomunicazioni Se interessati inviare un curriculum aggiornato alla mail cv.milanofilzi#gigroup.com indicando nell'oggetto CUST_VIAGGI Agli idonei si offre contratto iniziale in somministrazione di 1-2 mese con proroghe I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    19 gennaio, 12:48

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  • Assistenza clienti telecom

    Assistenza clienti telecom

    Per Azienda di Ivrea si Ricercano operatori CALL CENTER INBOUND. Si richiede ottimo uso del pc, disponibilità a lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.30, Preferibile diploma. Si offre contratto di lavoro Part Time. LUOGO DI LAVORO : IVREA ''Il seguente annuncio è rivolto ad ambo i sessi'' come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D.Lgs 198/2006)

    Ivrea

    19 gennaio, 11:12

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  • Stage per addetto assistenza clienti con conoscenz

    Stage per addetto assistenza clienti con conoscenz

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca STAGE PER ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI CON CONOSCENZA LINGUE Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio customer service dove avrà costante contatto con clienti internazionali. Le sue principali mansioni saranno la gestione dei rapporti con i clienti e assistenza agli stessi. Il profilo ideale ha un'ottima conoscenze delle lingue, in particolare è richiesto un ottimo livello di INGLESE e SPAGNOLO, e di una terza lingua tra FRANCESE e TEDESCO. Contratto: stage con un rimborso spese, scopo assunzione Sede di lavoro: Villorba Orario: full time da lunedì a venerdì Per candidarsi: Gi Group S.p.A. Piazza Vittoria, 5 - 31100 Treviso ( Tv). tel. *vedi modalità di candidatura* fax. *vedi modalità di candidatura* - mail: [*vedi modalità di candidatura*] I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    19 gennaio, 05:11

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  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Importante ditta di Pescara operante nel settore produzione è alla ricerca di un/una addetto/a all'assistenza clienti. La figura ha il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni ecc.). Requisiti: Il Candidato/a ideale è una persona diplomata e/o laureata, ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e di Office. Si ricerca personale in stato di disoccupazione, residenti in zona Pescara/provincia e disponibili immediatamente per un orario Full-Time. Sede lavoro: Pescara. Si prega di allegare C.V. con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    19 gennaio, 05:11

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  • Addetto assistenza clienti ambito sanitario

    Addetto assistenza clienti ambito sanitario

    Le mansioni principali sono assistenza tecnica agli iscritti, gestione delle pratiche amministrative sanitarie e supporto nella prenotazione di prestazioni mediche. Orario di lavoro part time 30 o 36 ore sttimanali distribuite su 2 turni all'interno della fascia oraria dalle 07 alle 22 dal lunedì al sabato. Il candidato ideale possiede una laurea in settore economico e minima esperienza in mansioni simili. Luogo di lavoro: Preganziol (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    19 gennaio, 05:11

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  • Servizio e assistenza clienti

    Servizio e assistenza clienti

    La risorsa supporterà il Responsabile del Servizio Clienti e si occuperà delle attività di front office, legate agli aspetti di assistenza clienti e di customer care:- mantenere i contatti diretti con il cliente;- gestire le problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, comunicando informazioni e soluzioni.La risorsa ideale possiede un'ottima conoscenza del pacchetto office (ed in particolare Excel), capacità di problem solving, buone doti relazionali , orientamento al raggiungimento degli obiettivi, buona resistenza allo stress.Si valuta anche un candidato senza esperienza da inserire all'interno dell'organico con corsi di formazione.Inserimento solo full time.Si prevede inserimento attraverso contratto a tempo determinato.Luogo di lavoro: BariOrario di lavoro: full time.I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a visionare l'offerta e a candidarsi qualora interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    19 gennaio, 05:09

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  • Assistenza clienti - customer care (no telemarketing)

    Assistenza clienti - customer care (no telemarketing)

    Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!), specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.

    Parma

    18 gennaio, 16:23

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  • Selezioni dipendenti: Servizio e assistenza clienti

    Selezioni dipendenti: Servizio e assistenza clienti

    La risorsa supporterà il Responsabile del Servizio Clienti e si occuperà delle attività di front office, legate agli aspetti di assistenza clienti e di customer care: - mantenere i contatti diretti con il cliente; - gestire le problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, comunicando informazioni e soluzioni. La risorsa ideale possiede un'ottima conoscenza del pacchetto office (ed in particolare Excel), capacità di problem solving, buone doti relazionali , orientamento al raggiungimento degli obiettivi, buona resistenza allo stress. Si valuta anche un candidato senza esperienza da inserire all'interno dell'organico con corsi di formazione. Inserimento solo full time. Si prevede inserimento attraverso contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a visionare lâ€(TM)offerta e a candidarsi qualora interessati.

    Bari

    18 gennaio, 15:02

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  • Addetto assistenza clienti ambito sanitario

    Addetto assistenza clienti ambito sanitario

    Randstad Italia, filiale di Mestre office, ricerca per azienda cliente un addetto assistenza clienti in ambito medico/sanitario. Le mansioni principali sono assistenza tecnica agli iscritti, gestione delle pratiche amministrative sanitarie e supporto nella prenotazione di prestazioni mediche. Orario di lavoro part time 30 o 36 ore sttimanali distribuite su 2 turni all'interno della fascia oraria dalle 07 alle 22 dal lunedì al sabato. Il candidato ideale possiede una laurea in settore economico e minima esperienza in mansioni simili. Luogo di lavoro: Preganziol (TV)

    Treviso

    18 gennaio, 10:47

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  • Assistenza gestione clienti

    Assistenza gestione clienti

    Nuova apertura. azienda di milano specializzata nei servizi alle imprese ricerca 4 figure per le seguenti mansioni: - gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione/assistenza clienti ; -preparazione documenti/ preventivi/ ordini; richiesta predisposizione lavoro in team e buone capacita' relazionali. impiego full time con inserimento immediato. inviare cv.

    Milano

    18 gennaio, 10:08

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  • Selezione personale per assistenza clienti e vendita prodotti

    Selezione personale per assistenza clienti e vendita prodotti

    Agriturismo in provincia di Arezzo seleziona personale per assistenza clienti e vendita prodotti, richieste buona conoscenza lingua italiana, discreta/ottima conoscenza lingua tedesca, buona conoscenza lingua inglese, automuniti.

    Arezzo

    18 gennaio, 09:16

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  • Assistenza clienti inbound

    Assistenza clienti inbound

    Stiamo ricercando una figura da inserire nel nostro team working, per fini di ampliamento organico.La risorsa avrrà il compito di fornire informazioni commerciali e tecniche a clienti e potenziali clienti. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti_ Diploma_ Preferibile esperienza in attività di assistenza clienti, o gestione centralino_ Buona conoscenza degli strumenti informatici_ Buone doti di problem solving e di capacità di lavorare in team_Spiccate doti commerciali completano il profilo_Residenza zona Ostia /Roma sud.Sede lavoro: Ostia Si offre:_ Contratto in somministrazione di un mese con finalità di inserimento diretto in azienda_ Orario full time 40 ore su turni dal lunedì al sabato, dalle 09.00 alle 18.00_ Inquadramento CCNL La proposta lavorativa ha carattere d'urgenza. Luogo di Lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    18 gennaio, 05:09

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  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Azienda in forte crescita, con filiale a Pescara, ricerca risorsa nel settore assistenza clienti.La risorsa di ambosessi, si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente, di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social) e di fissaggio appuntamenti.Sono richiesti candidati che abbiano propensione al contatto con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti, ottime competenze tecniche, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.Ricerchiamo candidati che abbiano:oresidenza in Abruzzo;ostato di disoccupazione o giovani di prima esperienza;oIn possesso di diploma di maturità;oottime competenze tecniche;odimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;obuona conoscenza della lingua inglese.Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e ottime possibilità di avanzamento in carriera, piena di nuove esperienze e di amicizie.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    17 gennaio, 05:15

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  • Accoglienza/ assistenza clienti

    Accoglienza/ assistenza clienti

    Azienda ricerca personale anche prima esperienza da inserire in organico, contratto full-time 8 ore da lunedi al venerdi, come assistenza e accoglienza clienti. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    17 gennaio, 05:10

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  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Lâ€(TM)azienda fer-energy in forte espansione a livello nazionale, per la nuova apertura nella sede di civitavecchia ricerchiamo 20 ambosessi per ampliamento organico da inserire nel percorso formativo con inserimento in azienda. requisiti candidati: • spirito di squadra; • impegno e forti motivazioni; • problem solving; • ottime capacitaâ€(TM) comunicative; • buona presenza; offriamo: • lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; • corso di formazione con formatore aziendale; • supporto constante; • inquadramento a norma di legge; • strumenti informatici a supporto (tablet); • auto aziendale e rimborso carburante. per candidarsi inviare un curriculum via e-mail o contattare il numero 327 3896216.

    Civitavecchia

    16 gennaio, 18:08

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  • Addetti/e assistenza clienti settore finanziario

    Addetti/e assistenza clienti settore finanziario

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI SETTORE FINANZIARIO Le risorse si occuperanno di assistenza inbound alla clientela e di customer satisfaction e proposition outbound verso il database dei clienti già fidelizzati Si richiede: Diploma/Laurea in materie economiche, pregressa esperienza nel ruolo, orientamento alla vendita, dinamismo e ottime capacita' relazionali. Predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilita' e standing curato completano il profilo. Ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Le risorse che supereranno l'iter di selezione saranno inserite in un percorso di formazione preassuntiva della durata di 4 settimane per il conseguimento certificazione IVASS. Contratti a tempo determinato in somministrazione di 1-2 mesi con possibilita' di proroghe successive.Orario di lavoro part time 30h Sett su turni (richiesta disponibilita' al supplementare) .Fascia oraria : 8.00-21.00 Lunedi'- Venerdì 8.00-18.00 SabatoCCNL: 2° liv. delle telecomunicazioniSede di Lavoro: Corsico (vicinanza Lorenteggio) inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando CUST_FIN   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 gennaio, 05:16

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  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Selezioniamo per azienda con forte crescita nel territorio di Ostia e Provincia un impiegato/a per assistenza clienti da inserire presso il nostro ufficio; Richiediamo i seguenti requisiti:-predisposizione al rapporto umano- massima serietà-disponibilità immediata-disponibilità full time-residenza Ostia e provincia-ottima dialettica-stato di inoccupazioneIl candidato si occuperà di assistenza clienti, fissaggio appuntamenti e sportello informazione. Si richiede disponibilità immediata e stato di disoccupazione per un contratto full time, ore 9:00/13:00 - 15:00/19:00.L'azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e retribuzione fissa mensile.Inoltrare il proprio curriculum completo e aggiornato se in possesso di tali requisiti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    16 gennaio, 05:14

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  • Help- desk / assistenza clienti

    Help- desk / assistenza clienti

    Aperte le selezioni per importante realtà operante nel settore chimico, in prossimità della prossima apertura in Frosinone. Si ricercano candidati che debbano ricoprire il ruolo di "Operatore telefonico help desk/assistenza clienti".MansioniGestione delle chiamate in entrataAttività di monitoraggio in ambito data centerSupporto di primo livello per assistenza clienti. RequisitiDiploma - LaureaOttime doti comunicativePredisposizione all'assistenza al clienteForte attitudine al problem solving. Caratteristiche dell'offertaL'orario di lavoro è full timeIniziale contratto a tempo determinato a norma e retribuito (con possibilità di proroghe)Sede di lavoro: Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    16 gennaio, 05:12

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  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Grande azienda di servizi alle imprese con nuove aperture sul territorio Italiano seleziona per ufficio di Terni un/una impiegato/a per assistenza clienti.La risorsa si occuperà di fissaggio appuntamenti, assistenza tecnico-amministrativa del cliente, gestione pratiche d'ufficio, gestione centralino e assistenza del personale.Si valutano canditati con o senza esperienza, in stato di disoccupazione, con disponibilità immediata per un full time e con residenza in Terni o zone limitrofe. Requisiti:-Diploma di maturità o Laurea triennale-Ottima conoscenza del computer e del pacchetto OfficeSi offre: inserimento diretto in azienda con regolare contratto a tempo determinato. I candidati sono pregati di inviare il proprio cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Terni

    16 gennaio, 05:12

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  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Azienda commerciale a Roma cerca personale part time e full time per inserimento immediato nel proprio organico manageriale. Fisso mensile di euro 1200. Si cercano figure per assistenza e gestione clienti. Inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    16 gennaio, 05:12

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