I Preferiti
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Link sponsorizzati
Restauro o compro e supervaluto onestamente e non promesse, macchine da caffè anni 50 60 anche se da rottamare pur che siano da bar e non da casa e anche con pezzi mancanti e non complete mandatemi foto Email WhatsApp SMS al N 3356816654( Cimbali gaggia faema e 61 vintage storiche vecchie antiche)
Brescia
Salve, vendo macchina caffè Gaggia, perfettamente funzionante, è stata decalcificata da poco, prezzo 50 euro.
Villabate
mitica macchina da caffe' BABY GAGGIA prima serie revisionata 3 mesi fa perfettamente funzionante eventuali enzdi spedizione euro 15
Rimini
Per gli amanti del vero caffe non capsule vendo gaggia revisionata in tutto vera occasione
Mirandola
Macchina caffe' gaggia carezza deluxe (cod. i_14702)
Busnago
Macchina per caffè espresso Gaggia GranStyle, utilizzata sul camper, completa di tutti gli accessori di cui due coppette per tazzina singola e doppia - adattatore per cialde filtranti e cucchiaio dosatore. Funzione vapore. Potenza 950watt. Spedizione inclusa
Novara
Causa inutilizzo vendo macchina caffè della Gaggia, sia per cialde che caffè macinato Inclusa spedizione
Gagliano Castelferrato
Macchina caffè Espresso Gaggia vintage da amatore, perfettamente funzionante, possibilità di fare due tazze e cappuccino. Compresa con la macchina una base in plastica con cassettino raccogli caffè usato. Nel prezzo è esclusa la spedizione.
Frossasco
Braccetto portafiltro pressurizzato per preparare un espresso tradizionale con una crema naturale ottima e ancora più ricca. Pratico ed ergonomico: semplice e facile da usare. Adatto per gran gaggia e diversi altri modelli Gaggia .Contenuto della confezione: 1 portafiltro 1 filtro per caffè macinato (semplice o doppio), 1 misurino per caffè macinato.Consegnato direttamente a casa vostra con corriere
Ascoli Piceno
Vendo Macchina caffè Gran Gaggia. Perfettamente funzionante. Possibilità di visione. Non spedisco, solo ritiro, grazie
Piacenza
"Braccetto portafiltro ottone macchine caffé Gaggia" originali, usati perfettamente integri e funzionali anche in discreto/buono stato estetico proprio così come visibili in foto. Soltanto n°3 pezzi rimasti disponibili ma ATTENZIONE.. tutti senza beccuccio in plastica in dotazione ! Braccetti porta-filtro professionali in ottone cromato ricoperto di acciaio per macchina da caffé della Gaggia vari modelli Portafiltro Gaggia ultimo modello robusto e pesante in ottone per una migliore stabilità termica e maggiore qualità del caffé. Manico adesso ancora più resistente con impugnatura ergonomica Per macchine caffé Gaggia modelli: Pure / Color / Dose / Evolution / Baby / Carezza / Espresso / Classic / Coffee / Coffee Red / Coffee Deluxe / Selecta Deluxe / Paros / Tebe / ect..ect.. N.B. anche possibile se lo si desidera richiedere e acquistare Filtri per macinato 1 e 2 tazze o anche Filtro Cialda al costo di ulteriori 5€ cadauno. VERO PREZZO AFFARE!.. 15e cadauno per il solo Braccetto senza beccuccio Anche spedizione in tutta Italia al costo di ulteriori 8e con pacco Free tracciabile!
Palermo
Macchina Caffè (no per cialde) marca Gaggia. Perfettamente funzionante.
Merano
Vendo macchina caffè Gaggia Evolution Espresso. Completa di accessori e libretto d'istruzione. Vendo causa inutilizzo
Rogno
Perfetta macchina da caffe' gaggia sia per caffe' che per cialde. completamente funzionante. revisionata. caldaia in acciaio. componenti in bakelite. vera vintage. anni 80. contenitore per caffe in acciaio.
Roma
Vendo macchina per caffè, cappuccini ed altro marchio Gaggia modello Caffitaly. La macchina non è stata mai usata poiché si è trattato di un doppio regalo. Spedisco a spese dell'acquirente.
Ancona
Macchina da caffé espresso, vendo per scarso utilizzo. Capacità serbatoio acqua estraibile 1l, Piastra scalda-tazze attiva, Cialde ESE e caffè in polvere.
Firenze
"FiltroCaffé macinato macchine Saeco Philips Gaggia" bicchierino Filtro caffé macinato di 2 tazze per macchine da caffé marca Saeco / Philips / Gaggia. Accessorio Ricambio originale Filtro caffé per macinato in polvere di 2 tazze, adatto a vari modelli di macchine da caffé della Saeco, Philips e Gaggia. Articolo originale, usato perfettamente integro e funzionale in buono stato estetico, modello tipo così a come visibile in foto. Adatto per: - Saeco Estrosa tutti i modelli - Gaggia tipo nuova Gran Gaggia tutti i modelli - Philips / Saeco Poemia tutti i modelli Prezzo 5e cadauno non trattabili Anche spedizione in tutta Italia con ulteriori 3e in busta prioritaria o 5euro x tracciabilità
Palermo
PRODOTTO NUOVO! MACCHINA CAFFE' GAGGIA PER ILLY. COLORE ROSSO. Macchina per caffè espresso, Sistema a cialde, Pressione pompa 19 bar, Volume caldaia 1 l GAGGIA for illy plus. Potenza 1350W. Espulsione automatica della capsula usata. Memorizzazione volume caffé. Funzione vapore per cappuccino. Funzione acqua calda.
Roma
Macchina da Caffè Elettrica (in confezione - come nuova) GAGGIA Mod.GC2000 (Col. ArGento) Vendesi (x Savona e dintorni). Prezzo Trattabile. Oggetto Visionabile. Consegna a mani. NO Restituzione. Contattare solo ed esclusivamente 333/8709003.
Savona
Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: