30 Annunci

Link sponsorizzati

Cuoco capo in Arredamento e Casalinghi

  • Capo cuoco_Mensa_Moncrivello

    Capo cuoco_Mensa_Moncrivello

    GI GROUP SPA DIVISIONE Ho.Re.Ca Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. ai sensi del D. Lgs 2762003 con Aut. Min. 26/11/04, Prot. N° 1101-SG CERCA: 1 CAPO CUOCO per una mensa: La risorsa inserita in brigata, si occuperà della gestione della preparazione di primi piatti/secondi piatti/contorni/antipasti e dessert, gestirà una brigata formata da 5 componenti; esperienza di 4/5 anni nella mansione e disponibilità a lavorare su turno diurno in una fascia oraria dalle ore 07 alle ore 15. Si richiede pregressa esperienza presso mense scolastiche e/o aziendali, o pregressa esperienza nella gestione di 100/200 pasti a servizio. Si offre CCNL Turismo 4 livello, primo contratto di un mese con possibilità di proroghe Orario di lavoro: 07.00-15.00, con riposi a scalare Zona di lavoro: Moncrivello (VC) 13040, località Trompone. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy D. Lgs 196/2003 all'indirizzo web

    Moncrivello

    Oggi, 15:54

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita di pasticceria

    Cuoco capo partita di pasticceria

    Oasi Lavoro Spa Filiale di Voghera ricerca, per azienda cliente nei pressi di Montebello della Battaglia, un CUOCO CAPO PARTITA DI PASTICCERIA. Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo presso le cucine di ristoranti e alberghi strutturati. Valutiamo positivamente anche profili junior se in possesso di qualifica professionale attinente ed esperienze, anche solo di stage, nel settore. La richiesta ha carattere di urgenza

    Vigevano

    Ieri, 18:41

    Contatta l'utente

  • Capo Cuoco

    Capo Cuoco

    Head Chef senese con pluriennale esperienza di gestione Bar Risoranti Pizzerie. Interessato a proposte di gestione, consulenza e proposte di lavoro. Esperienze lavorative in Italia, Germania, Lussemburgo e Belgio. Specializzato in cucina Toscana, Italiana, francese e pasticceria. Ampia conoscenza su vini e beverage. Disponibile a trasferimento all'estero.

    Siena

    Ieri, 15:48

    Contatta l'utente

  • Cuoco o capo partita

    Cuoco o capo partita

    Salve, ho 34 anni e mi offro come cuoco o capo partita.Ho il diploma alberghiero e oltre 10 anni di esperienza nel campo.Sono una persona educata,non fumo,seria,umile precisa e sopratutto calma nei momenti di stress.Cerco lavoro preferibilmente annuale. Per qualunque informazione sul mio curriculum contattatemi via mail. Sono una persona seria quindi questo annuncio è valido solo per persone serie.Grazie

    Siracusa

    14 gennaio, 15:56

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita italiano 20 anni di esperienza serieta'

    Cuoco capo partita italiano 20 anni di esperienza serieta'

    Referenze riscontrabili nei migliori ristoranti di milano capopartita antipasti primi secondi, in grado di gestire una cucina come capo cuoco cerco solo offerte serie ed adeguate al mio livello massima serieta' automunito valuto proposte anche come extra ringrazio anticipatamente sergio 3336538788

    Milano

    14 gennaio, 06:35

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita

    Cuoco capo partita

    Si ricerca cuoco/capopartita con esperienza per ristorante sito in zona aeroporto Torino Caselle richiesta massima serietà Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    13 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Capo cuoco ospedale monza

    Capo cuoco ospedale monza

    CIR food ricerca figure da "Capo Cuoco/a" da inserire presso un'importante realtà ospedaliera in Monza Reggio Emilia. Le risorse ricercate, riportando e collaborando direttamente con il Responsabile Operativo, avranno i seguenti compiti: partecipare attivamente alla preparazione dei pasti;. gestire l'organizzazione del lavoro e le materie primo per realizzare gli obiettivi di budget previsti per la struttura; assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio; monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi; supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie; Desideriamo rivolgerci a candidati in possesso di diploma di scuola alberghiera con pregressa e documentata esperienza presso realtà sanitarie in altre aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente.Per info e candidature: http://bit.ly/2ATqc5I Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    13 gennaio, 05:13

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita

    Cuoco capo partita

    RICERCHIAMO PER UN'IMPORTANTE RISTORANTE UN/A CUOCO/A CAPO PARTITA La risorsa, inserita in brigata, si occuperà della gestione di tutta la partita, dalla preparazione della linea al piatto finito (sia caldi che freddi), dovrà inoltre coordinare i commis di cucina per la manipolazione e il dosaggio delle materie prime. Si richiede diploma alberghiero, conoscenza delle normative igienico/sanitarie vigenti, il possesso dell'attestato di HACCP, conoscenza ed autonomia su tutte le partite, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria. Completano il profilo professionalità e puntualità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    13 gennaio, 05:07

    Contatta l'utente

  • Capo cuoco

    Capo cuoco

    Cercasi capo cucina con esperienza residenze a vicenza o limitrofi. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    13 gennaio, 05:05

    Contatta l'utente

  • Cuoco/a capo partita

    Cuoco/a capo partita

    Gruppo Ethos srl, solida azienda leader del settore ristorazione, proprietaria di undici ristoranti, ricerca, in risposta a una costante e verticale crescita, un/una CAPO PARTITA che, organizzando e sovrintendendo il lavoro di cuochi e aiuto cuochi, si occuperà: o della lavorazione e preparazione dei piatti; o della predisposizione delle linee; o di supervisionare e coordinare il lavoro di cuochi e aiuto cuochi sulle linee; o di predisporre lo stoccaggio della merce; o di prevedere tempi e modalità di conservazione della merce; o di preparare, laddove necessario, il piatto e di verificarne la corretta presentazione; o di controllare i quantitativi di materie prime ed effettuare i rifornimenti opportuni anche interfacciandosi con il Responsabile diretto; Requisiti richiesti: o esperienza di 2 anni nell'ambito della ristorazione; o competenza nella preparazione della linea; o flessibilità oraria e disponibilità a lavoro su TURNI SPEZZATI; o disponibilità a lavorare nei fine settimana e nelle festività; o disponibilità a spostamenti sui diversi ristoranti; o automunito/a. Completano il profilo attitudine all'accuratezza, buona manualità, lavoro di gruppo e cooperazione. Si offre inserimento iniziale a CHIAMATA. Sede di lavoro: Officine Italia- MESTRE Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV con foto alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] indicando come oggetto "CAPO PARTITA ME". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    12 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Cuoco-capo-partita

    Cuoco-capo-partita

    Per lavoro Stagionale - l'hotel dispone di Alloggio Note: per i SECONDI, con esperienza, con referenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    12 gennaio, 05:15

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita

    Cuoco capo partita

    Hotel 4 stelle ricerca per ampliamento organico cuoco capo partita con esperienza La conoscenza di pasticceria Sarà preferita

    Cantù

    11 gennaio, 07:14

    Contatta l'utente

  • Cuoco-capo-partita

    Cuoco-capo-partita

    Per lavoro Stagionale - l'hotel dispone di Alloggio Note: cercasi secondo cuoco referenziato per Pasqua stagione estiva 2018. Inviare curriculum via email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    11 gennaio, 05:10

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita

    Cuoco capo partita

    Cercasi capo partita per stagione estiva 2018 (aprile-settembre). E' richiesta esperienza nel settore (scuola alberghiera o maturata esperienza nell'ambito della ristorazione), no perditempo. Tamata Ristorante in Porto Azzurro - Isola d'Elba. NO alloggio. Inviare Curriculum Vitae al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Livorno

    10 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita

    Cuoco capo partita

    Si ricerca per resort sito sul territorio di Ragusa, la figura di cuoco capo partita, esperto nel settore e nella preparazione di tutti i tipi di piatti. Ottima capacità di gestione del team. Necessaria esperienza in settore alberghiero. Si richiede disponibilità immediata. Contratto di somministrazione con eventuali proroghe Il resort non offre l'alloggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ragusa

    10 gennaio, 05:13

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita

    Cuoco capo partita

    Randstad Italia Hospitality & Food ricerca per inserimenti in strutture ricettive di alto livello in Milano un CUOCO Per rinomate strutture ricettive ricerchiamo cuoco capo partita con esperienza. Costituisce requisito fondamentale la capacità di organizzazione del proprio lavoro, da svolgere in modo autonomo nella gestione delle varie linee di servizio. Completano il profilo doti di determinazione, precisione e flessibilità oraria. Buone doti organizzative, resistenza allo stress affidabilità e cortesia ne completano il profilo. Disponibile a lavorare sia a giornata che su turni dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Milano La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

    Milano

    9 gennaio, 10:50

    Contatta l'utente

  • Capo partita ( cuoco)

    Capo partita ( cuoco)

    Ristorante a Ciampino cerca capo partita (aiuto cuoco). si richiede serietà e competenza. solo se seriamente interessati. mandare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    9 gennaio, 05:04

    Contatta l'utente

  • Chef de cusine (capo cuoco)

    Chef de cusine (capo cuoco)

    ConsIM, realtà operante nei settori Ristorazione e GDO, per un proprio ristorante ubicato a Roma ricerca un/una CHEF DE CUSINE (Capo cuoco) al/alla quale sarà affidata la responsabilità del funzionamento operativo della cucina ed il coordinamento della brigata di cucina. I compiti svolti dal Capo Cuoco saranno quelli tipici del ruolo, ovvero: • coordinare il lavoro ed indirizzare l'attività dei collaboratori; • consigliare e proporre i menù; • verificare e gestire gli ordini; • assicurare il buon funzionamento dei macchinari di cucina essenziali per una buona riuscita delle portate; • interfacciarsi con la direzione del ristorante. Il profilo ideale possiede solide competenze di cucina, attenzione alla qualità ed alla soddisfazione del cliente, capacità di gestione del personale; età preferibilmente intorno ai 35-40 anni e precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata anche in ristoranti steakhouse e compunque specializzati nei piatti a base di carne con grill. Lâ€(TM)inserimento avverrà mediante assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda. Sede di lavoro: Roma Centro Per candidarsi allegare un cv dettagliato e corredato di foto, riportante il consenso ai fini dellâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003).

    Roma

    8 gennaio, 10:06

    Contatta l'utente

  • Cuoco italiano capo partita

    Cuoco italiano capo partita

    Cuoco per gestione cucina pratico ed esperto cerca lavoro tel3809017800

    Milano

    8 gennaio, 07:15

    Contatta l'utente

  • Cuoco italiano capo partita

    Cuoco italiano capo partita

    Cuoco con esperienza capo partita cerca lavoro italia o estero tel. 3809017800

    Milano

    8 gennaio, 07:15

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita

    Cuoco capo partita

    Cerchiamo cuoco capo partita e aiutocuoco per noto ristorante di carne sui navigli , dinamico, serio e motivato con esperienza nel settore. Mandare CV alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    8 gennaio, 05:03

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita

    Cuoco capo partita

    Cuoco x gestione cucina pratico tel3809017800

    Milano

    7 gennaio, 05:42

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita

    Cuoco capo partita

    Cerco capace capo partita ristorante alla carte e banchettistica. Inizio febbraio 2018 . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    7 gennaio, 05:03

    Contatta l'utente

  • Capo cuoco referenziato per nuovo incarico estero

    Capo cuoco referenziato per nuovo incarico estero

    Buongiorno sono un head chef italiano con esperienze internazionali ,buone referenze,libero da dicembre , cerco nuova opportunita lavorativa all estero, preferibilmente isole nord e centro Africa asia centrale valuto tutti i paesi ,background hotels ,ristoranti ,start up ,a richiesta invio mia documentazione professionale grazie

    Genova

    7 gennaio, 02:01

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita ai primi aiuto cuoco

    Cuoco capo partita ai primi aiuto cuoco

    Buongiorno sono alla ricerca di lavoro come cuoco buona esperienza in primi piatti pesce anche aiuto cuoco tuttofare in ristoranti hotel villaggi turistici esperienza ultra decennale serio educato umile cerco lavoro in un contesto possibilmente sereno garantisco serieta grazie

    Ciriè

    6 gennaio, 06:24

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita

    Cuoco capo partita

    Salve mi chiamo Fausto sto cercando lavoro come Cuoco a Parma e Provincia con 35 anni di esperienza nella ristorazione come capo partita. Massima disponibilitá no perditempo

    Parma

    4 gennaio, 05:18

    Contatta l'utente

  • Cuoco capo partita

    Cuoco capo partita

    Cuoco capo partita con buona esperienza pluriennale in tutte le partite,primi e secondi piatti,antipasti e dolci e anche con esperienza pregressa di gestione e responsabilità di cucina,valuta con disponibilità immediata buone proposte di lavoro

    Roma

    3 gennaio, 07:55

    Contatta l'utente

  • Cuoco o capo partita

    Cuoco o capo partita

    Salve,mi offro come cuoco o capo partita. Sono una persona educata,non fumatore ,serio,umile e sopratutto calmo nei momenti di stress. Cerco lavoro preferibilmente annuale. Per qualunque informazione sul mio curriculum contattatemi via mail.Grazie

    Siracusa

    3 gennaio, 06:05

    Contatta l'utente

  • Ricerca Cuoco Capo Partita Brescia

    Ricerca Cuoco Capo Partita Brescia

    Ristorante AreaDocks a Brescia ricerca chef de partie/secondo Chef con esperienza di almeno 2 anni di lavoro in strutture di pari livello o superiori. Inserimento in brigata di 16 persone. Si ricerca personale serio ed affidabile da inserire anche da subito. Due giorni di riposo settimanali. Disponibilità di alloggio a 20 metri dal locale.

    Brescia

    2 gennaio, 18:14

    Contatta l'utente

  • Cuoco italiano capo partita

    Cuoco italiano capo partita

    Cuoco italiano con esperienza cerca lavoro presso ristorante- mensa -self service- bar. tel. 3510104296

    Milano

    2 gennaio, 03:58

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: