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Archiviazione documenti in Arredamento e Casalinghi

  • Addetto all'archiviazione ottica di documenti - abruzzo

    Addetto all'archiviazione ottica di documenti - abruzzo

    E-work Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operante nel settore della logistica, unAddetto all?archiviazione ottica di documentiIl nostro cliente è un?azienda specializzata nella fornitura di servizi di logistica e facchinaggio conto terzi.DESCRIZIONEPer un?attività di archiviazione ottica di documenti per conto di un?importante gruppo bancario/assicurativo, selezioniamo addetti all?archiviazione su tutto il territorio nazionale. Alle risorse inserite verrà affidata una zona territoriale di competenza sulla base della provenienza geografica. L?attività prevede l?utilizzo del mezzo privato per raggiungere le varie filiali dislocate sulla zona di competenza (è previsto un rimborso giornaliero) per effettuare la scansione tramite dispositivo dedicato e l?archiviazione dei documenti, secondo le modalità che verranno spiegate in fase di formazione.E? prevista una giornata di formazione propedeutica, da effettuarsi prima dell?inizio dei lavori presso le sedi aziendali di Roma e Milano in base alla provenienza geografica del candidato, completamente rimborsata. Per coloro che dovessero provenire da zone particolarmente remote è disponibile una formazione on line.L?attività avrà una durata variabile dalle 2 settimane e mezza alle 4 settimane in base al numero di filiali da visitare.SI OFFREInserimento in somministrazione fino a fine lavori, retribuzione 1 Liv CCNL MultiserviziORARIO DI LAVORO: Full Time a giornataLUOGO DI LAVORO: tutta Italia I candidati interessati possono inviare la loro candidatura all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] , oppure contattare la filiale al numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Teramo

    10 gennaio, 05:05

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  • Archiviazione documenti

    Archiviazione documenti

    Si ricerca una figura di archivista per ufficio di Brindisi. La risorsa si occuperà di: inserimento dati, controllo e riordino dei documenti , riordino dati, gestione e controllo pratiche.Fondamentali sono i seguenti requisiti:residenza a Brindisi o provincia; stato di attuale disoccupazione; disponibilità immediata per un full time.Sono necessari inoltre:- Diploma di maturità,- Buona conoscenza del PC e dei principali applicativi (Pacchetto Office, Posta elettronica).Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienze lavorative, con titolo di studio (diploma).Si offre stipendio fisso mensile con regolare contratto a norma di legge.Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    15 dicembre, 05:12

    Contatta l'utente

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