3 Annunci

Area personale

Link sponsorizzati

  • Club Esse ricerca personale di sala per Resort area Gallura

    Club Esse ricerca personale di sala per Resort area Gallura

    Per la stagione 2021 Club Esse è in cerca di ADDETTE AI PIANI motivate e collaborative, che andranno ad unirsi al nostro team in Sardegna. Le addette ai piani che stiamo cercando saranno responsabili di tutte le attività di ripristino e di pulizia delle camere e delle aree comuni. Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel medesimo ruolo, in villaggi turistici e resorts 4/5*; • disponibilità al trasferimento; Cosa offriamo: • inserimento in ambiente giovane e dinamico; • contratto a tempo determinato 4/6 mesi; • retribuzione in linea con l'effettiva esperienza; Benefits: • vitto e alloggio, se necessario;

    Olbia

    9 aprile, 16:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a area amministrativa e gestione del personale

    Impiegato/a area amministrativa e gestione del personale

    Etjca Spa, filiale di Faenza (RA), seleziona per azienda del territorio di Ravenna un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA E GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa ideale deve avere maturato esperienza pregressa nella mansione e in particolar modo si occuperà di affari generali del personale. Si richiede: -Residenza a Ravenna e zone limitrofe -Disponibilità immediata Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro: Ravenna (RA)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    3 aprile, 04:06

    Contatta l'utente

  • Analista Normativa Area Amministrazione del Personale

    Analista Normativa Area Amministrazione del Personale

    INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. È fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Sviluppo Software ricerchiamo un/una Analista Normativa Area Amministrazione del Personale che si occuperà di studiare, analizzare e approfondire la Normativa e le Leggi in ambito Amministrazione del Personale, scrivendo la documentazione necessaria agli Analisti funzionali per lo sviluppo delle procedure software INAZ in ambito Amministrazione del personale, Paghe e Contributi. Garantirà il continuo aggiornamento delle soluzioni aziendali e l’adeguatezza alle novità normative. Predisporrà documenti informativi da divulgare ai reparti di sviluppo sw ed ai Servizi ai clienti su provvedimenti, circolari, risoluzioni etc. emanati da Enti quali Ministero del Lavoro, Agenzia Entrate, INPS, INAIL. Fornirà inoltre consulenza giuridico-normativa sugli stessi argomenti ai colleghi dell’Assistenza Clienti. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa in medio-grandi Aziende Studi Professionali nel ruolo di analista normativo in ambito Amministrazione del personale, Paghe e Contributi di almeno cinque anni. Ottima conoscenza della Normativa del Lavoro. Buon utilizzo di software gestionali per l’amministrazione degli adempimenti del lavoro. Ottima dimestichezza nell’utilizzo del computer, dei prodotti office e dei sistemi operativi Microsoft. Capacità di divulgazione scritta e chiarezza espositiva Completano il profilo doti di analisi, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di teamworking e propositività. Offriamo un contratto a tempo indeterminato e opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e specificando il riferimento ANP/20, registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

    Milano

    25 marzo, 15:32

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: