Mi chiamo Alberto, diplomato come Perito Informatico, 33 anni e residente nel comune di Sona. Sono alla ricerca di una nuova esperienza lavorativa in cui crescere ed imparare, mettendomi a disposizione con serietà ed umiltà (ATTUALMENTE STO LAVORANDO con contratto tempo indeterminato). Possiedo pluriennale esperienza come IMPIEGATO HELP DESK-BACK OFFICE, in aziende quali Calzedonia e NaturaSi, in cui il lavoro consisteva nel fornire supporto di tipo operativo agli applicativi informatici utilizzati, attraverso un sistema di ticket,mail,chiamate ed attività di Back Office. Sono stato poi IMPIEGATO DI MAGAZZINO presso Magigas, Treviso. Mi occupavo della gestione impiegatizia del magazzino, inserimento ordini, contatto con il cliente/fornitori, collaborazione con l'ufficio commerciale. Contratto terminato per troppa distanza km Vr-Tv. ATTUALMENTE, lavoro come IMPIEGATO HELP DESK di I e II Liv. presso Adawen, Vr, azienda che collabora con il gruppo Volkswagen, in cui fornisco supporto di tipo operativo alla rete dei concessionari del gruppo VW, attraverso Ticket, Mail e Telefonate In/Out. Mi occupo anche di Back Office, inserimento dati, modifica anagrafiche, creazione account.. IL CONTRATTO É A TEMPO INDETERMINATO (eventuali dimissioni in 10/15gg). Sono una persona determinata, seria e responsabile, con molta voglia di imparare. Sono estremamente intenzionato a legarmi ad una azienda per lungo periodo, per questo motivo prediligo offerte di lavoro finalizzate all'assunzione diretta e definitiva. Possiedo ottime capacità comunicative/relazionali, organizzative,di problem Solving e collaborazione con il team di lavoro. Conoscenza principali applicativi informatici (No Sistemista). Segreteria, centralino e Back Office. Lingua Inglese Buona. NB. NON VALUTO offerte relative alla vendita/marketing/commerciale/AGENTE, secondo lavoro ecc e contratti a provvigioni o P.Iva. Chiedo cortesemente quindi di NON CONTATTARMI. Grazie mille per l'attenzione. Alberto
Dettagli
- Tipologia
- Amministrazione/Segreteria