81 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata a Venezia

  • Impiegato/a it ufficio ced

    Impiegato/a it ufficio ced

    Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - seleziona un IMPIEGATO/A IT ufficio CED per azienda cliente appartenente al settore logistica/trasporti. Il candidato ideale è in possesso del diploma di perito informatico o laurea breve in informatica e si occuperà della gestione e manutenzione del database e gestionale aziendale e dell'installazione di software specifici. E' richiesta buona conoscenza nella programmazione, nello specifico del linguaggio SQL, dell'architettura Windows e della lingua inglese. Si offre contratto di apprendistato. Luogo di lavoro: limitrofi Quarto d'Altino. Lavoropiu' Spa - Filiale di San Donà di Piave (VE) - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al sito di Lavoropiù e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

    Quarto d'Altino

    24 maggio, 17:48

    Contatta l'utente

  • Front office impiegata amministrativa

    Front office impiegata amministrativa

    Cercasi URGENTEMENTE impiegata, preferibilmente con esperienza in ambito sanitario, per lavoro front office PART TIME POMERIDIANO c/o il Poliambulatorio Specialistico Tiepolo di Martellago (VE). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    24 maggio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato

    Impiegato

    Per ampliamento organico valutiamo inserimento di un/una giovane impiegato/a per attività amministrative e affiancamento alla segreteria didattica. Richiesta disponibilità immediata, residenza Spinea e limitrofi. Orario 9.00/13.00 - 15.00/19.00. Ottimo uso Pc

    Spinea

    23 maggio, 22:29

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale

    Impiegato/a back office commerciale

    Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per interessante e strutturata azienda del settore meccanico: IMPIEGATO/ A UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, inserita in un'ottica di potenziamento dell'ufficio e riportando gerarchicamente alla direzione vendite, andrà ad occuparsi di tutte le attività relative allâ€(TM)avanzamento delle offerte e degli ordini clienti. In particolare seguirà la preparazione e gestione delle offerte commerciali, confrontandosi con lâ€(TM)area manager ed il tecnico commerciale di riferimento, fino alla ricezione della conferma dâ€(TM)ordine da parte del cliente. Disbrigherà inoltre alcuni aspetti relativi allâ€(TM)organizzazione delle visite in sede dei clienti e della spedizione della merce. Previsto per la risorsa un graduale precorso di crescita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Sono richiesti: - Precedente esperienza nella mansione di impiegato commerciale, maturata presso aziende strutturate che lavorano su commessa; - Conoscenza del processo di elaborazione e gestione degli ordini commerciali e del processo logistico di spedizione delle merci; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Gradito diploma o laurea in lingue. Completano il profilo buone doti relazionali ed organizzative, capacità di lavoro in team. Per candidarsi inviare il curriculum indicando nell'oggetto ID VACANCY N 368243 o presentarsi presso la nostra filiale sita in Piazza Vittorio Emanuele II, 3 a Mirano. Luogo di lavoro: SANTA MARIA DI SALA Orario di lavoro: FULL TIME Durata contratto: TEMPO INDETERMINATO Filiale di Mirano Telefono: 041481848 Fax: 0415704489 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 nel nostro sito

    Santa Maria di Sala

    22 maggio, 14:50

    Contatta l'utente

  • Cercasi impiegata amministrativa

    Cercasi impiegata amministrativa

    AGRIGARDEN VIVAI Spinea cerca impiegata amministrativa con esperienza gestione contabilità, uso di posta elettronica, internet, office. Si richiede lâ€(TM)invio di CV con fotografia esclusivamente per posta elettronica

    Spinea

    22 maggio, 10:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo con pluriennale esperienza nel settore contabile, cerca lavoro Mestre/Venezia e limitrofi disponibilità immediata

    Venezia

    22 maggio, 09:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a customer care service per la grecia (ricerca aperta su tut

    Impiegato/a customer care service per la grecia (ricerca aperta su tut

    Descrizione Offerta Offriamo un'importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene). L'offerta include un'interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia e si prega di inviare il proprio Cv direttamente in lingue inglese. Contatto mail: [*vedi modalità di candidatura*] RUOLO L'obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell'azienda, supervisionando il contatto con la clientela. Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction. REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) - ottime competenze comunicative; - ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; - capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; - capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. BENEFITS E STIPENDIO L'offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus risultati (in grado di apportare sino a 100 maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Città interessate: Milano, Napoli, Roma, Bologna, Trieste, Bergamo, Torino, Reggio Calabria, Firenze, Cuneo, Mantova, Brescia, Rovigo, Venezia, Ancona, Cagliari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    22 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale per azienda di servizi

    Impiegato/a commerciale per azienda di servizi

    Per società che opera nel settore dei servizi ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE. La figura inserita svolgerà le seguenti mansioni: - Preparazione alla vendita con attività di pre-sales; - Scouting e primo contatto telefonico di nuovi clienti; - Back-office commerciale e supporto allâ€(TM)area; - Analisi di mercato e mappatura dei competitor. Gradita Laurea triennale in ambito Economico o Umanistico, esperienza, anche breve, in ambito commerciale e provenienza da aziende di servizi (o agenzie per il lavoro). Si richiede inoltre disponibilità a spostamenti. Completano il profilo buone doti di predisposizione alla vendita e alle relazioni interpersonali, flessibilità e dinamicità. Contratto iniziale da valutare in base allâ€(TM)effettiva esperienza, scopo inserimento.

    Venezia

    21 maggio, 17:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale full-time

    Impiegato commerciale full-time

    Gruppo industriale specializzato nella produzione di sistemi di isolamento termico di Santa Maria di Sala (VE) SELEZIONA, per inserimento immediato, un impiegato commerciale full-time per redazione offerte, archiviazione documentale, gestione clienti e potenziali clienti. Il candidato/la candidata dovrà avere un'età compresa tra i 25 ed i 35 anni, aver svolto mansioni simili alla posizione ricercata per almeno 2 anni, possedere una spiccata attitudine a lavorare in staff e buone capacità relazionali. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti di cui sopra. Per partecipare alla selezione inviare il C.V. via email.

    Santa Maria di Sala

    21 maggio, 12:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    Adecco Portogruaro ricerca e seleziona per realtà strutturata del territorio un/a Impiegato/a contabile. Il candidato ideale ha necessariamente esperienza in contabilità, dalle scritture alla chiusura del bilancio. Assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro full time. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    21 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a gestione ordini

    Impiegato/a addetto/a gestione ordini

    Eurointerim S.p.A.- ricerca per azienda del settore calzaturiero un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio tecnico IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: Caricamento ordini Avanzamento produzione Gestione consegne e terzisti Skills & Experience Esperienza nella mansione di 2/3 anni Provenienza dal settore calzaturiero o affine Ottima conoscenza Pacchetto Office ed utilizzo gestionale aziendale Preferibile diploma ragioneria o affine Residenza e/o domicilio zone limitrofe all'azienda Automunito e con patente B Completano il profilo: gestione del tempo, capacità di analisi, capacità organizzative capacità di gestione dei rapporti interpersonali, orientamento ai risultati. Tipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato per scopo assunzione Retribuzione: da definire Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Vigonovo (VE)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    21 maggio, 02:49

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Ditta Mattbel SRL con sede a San Donà di Piave, in Via Maestri del Lavoro n. 24, ricerca da inserire nel proprio organico n. 1 impiegata amministrativa con esperienza (prima nota, fatturazione, ordini, finanziamenti, on bancking) residente in zona San Donà di Piave o limitrofe. E' richiesta massima serietà. Tipo di contratto full time. Si prega di inviare il CV direttamente in azienda via fax: 0421-225769.

    San Donà di Piave

    20 maggio, 16:46

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile amministrativa

    Impiegata contabile amministrativa

    A.D.E. sas azienda agricola di Quarto d'Altino VE cerca impiegata amministrativa con pluriennale esperienza di contabilità e bilancio inviare mail solo ad [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    19 maggio, 02:41

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale / acquisti showroom arredamento - prov. venezia

    Impiegato commerciale / acquisti showroom arredamento - prov. venezia

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA: Il nostro Cliente prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader.Direzione. Dettaglio mansioni: - Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne - Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento;  - Contattare i  fornitori; - Contrattare  i prezzi delle loro forniture,  preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente. - Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali  variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica , spedizione  e consegna finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l'80% della clientela è estera. Conoscenze informatiche:  ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm. Caratteristiche personali del candidato: Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00 Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso. Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Venezia

    18 maggio, 10:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a logistico

    Impiegato/a logistico

    Descrizione Offerta Adecco Portogruaro ricerca e seleziona per realtà del settore logistico un/a Impiegato/a Logistico. Il candidato si occuperà di coordinamento di squadre adibite alla movimentazione di merce (manuale e con uso mezzi), gestione documentazione di trasporto, coordinamento di vettori. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità al lavoro con orario a giornata ed eventuali straordinari. Assunzione in capo all'azienda. Luogo di lavoro: Portogruaro. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    17 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale, marketing, comunicazione (icm160519)

    Impiegato commerciale, marketing, comunicazione (icm160519)

    RUN4JOB - SOCIETAâ€(TM) DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per A.M.E.S. S.p.A. â€" Azienda Multiservizi Ecologici e Sociali. IMPIEGATO COMMERCIALE, MARKETING, COMUNICAZIONE (ICM160519) Il profilo ricercato non solo richiede ottime capacità tecnico-professionali, ma anche iniziativa nell'ambito delle responsabilità, un accentuato orientamento al risultato di vendita e al fatturato programmato. Il candidato deve essere in grado di saper interpretare nel modo corretto le richieste del mercato e lavorare in gruppo collaborando con i colleghi e gli altri organi dell'Azienda. Tenuto conto della peculiarità del profilo professionale sarà richiesto lo spostamento frequente presso le farmacie dislocate nel territorio del Comune di Venezia (terraferma, centro storico ed isole) secondo le esigenze di servizio. Attività indicative e non esaustive: Rapporti fornitori diretti: contrattazione iniziale, inserimento listini prezzi cessione, gestione attività di marketing e comunicazione sponsorizzate, programmazione attività in farmacia, gestione/aggiornamento prezzi al pubblico e promozioni, verifica finale su obiettivi/premi, analisi marginalità per singolo fornitore. Rapporti con i grossisti: verifica condizioni, incontri periodici per verificare andamento, risoluzione problematiche relative alla fornitura e/o preparazione penali per disservizi, nuove opportunità servizi, formazione. Gare fornitura etico & parafarmaco: indicazioni commerciali per la preparazione delle gare da un punto di vista tecnico Orari di apertura e squadre farmacie: valutazione commerciale in merito all'ampliamento dell'orario e conseguente definizione delle risorse necessarie e definizione delle squadre, trasferimenti del personale Layout farmacie: vetrinistica e materiale di comunicazione, in particolare a fronte dell'inserimento di nuovi progetti/servizi, category e definizione degli spazi commerciali interni, locandine bimensili e offerte ad hoc, da stampare in sede e inviare alle singole farmacie, insegne, croci (programmazione da sede), distributori e apparecchi per analisi e autoanalisi: condivisione e scelta della tipologia Restyling/ampliamento/cambio sede o nuove farmacie: valutazione commerciali ed economiche dell'investimento e del ritorno dello stesso. In caso di partecipazioni a gare per la gestione di nuove farmacie, "costruzione" del progetto tecnico e commerciale Analisi dati farmacie e mercato: analisi andamento del fatturato, suddivisone in grandi categorie e verifica del margine per categoria, anche in confronto alla media aziendale, Analisi e confronto coi dati di mercato Sistema di incentivazione: condivisione degli obiettivi per farmacia a seguito analisi delle performance, delle opportunità di sviluppo, degli obiettivi aziendali Supporto alle farmacie: contatti coi fornitori (anche nuovi e/o da valutare) e gestione promozioni al pubblico, gestione servizi, CUP e attività/giornate varie (programma alimentare, giornate cosmesi, veterinaria, angolo sportivo, angolo del diabetico, dei rimedi naturali etc.), valutazione nuove opportunità di sviluppo e nuovi servizi, sistemi di fidelizzazione (tessera punti o buoni acquisto), normativa regionale & direttive ASL o Assofarm (trasmissione ritiri, revoche, furti, nuove disposizioni per distinte/fatture...), eventi di formazione da organizzare in farmacia insieme ai fornitori, supporto a fronte di ispezioni Inventari farmacie: partecipazione a turno ai vari inventari Eventi o festività: sponsorizzazioni eventi del Comune, omaggistica e shoppers, organizzazione eventi aziendali Rapporti con associazioni o Enti del settore: ASL, Federfarma, Comune di Venezia, Regione, Ass. Consumatori Relazioni con il Pubblico per risposte alle lamentele/segnalazioni Gestione social media marketing: aggiornamento contenuti sito relativi a servizi farmacie e promozioni, sviluppo e gestione social network e vendita on line Formazione personale farmacie: acquisizione e valutazione dei corsi, organizzazione e gestione Sistema Qualità: verifica MR48, soddisfazione clienti, controllo interno nelle farmacie. Requisiti specifici di ammissione Per lâ€(TM)ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici: Diploma di laurea (corso unico - vecchio ordinamento), Laurea Specialistica (/S) o Laurea Magistrale (LM). In caso di titolo di studio conseguito allâ€(TM)estero occorre essere in possesso del provvedimento di riconoscimento o di equiparazione previsto dalla normativa vigente. Nel caso di candidati appartenenti a Stati membri dellâ€(TM)Unione Europea diversi dallâ€(TM)Italia, bisognerà indicare gli estremi del decreto ministeriale con il quale è stata riconosciuta lâ€(TM)idoneità del titolo di studio posseduto, conseguito allâ€(TM)estero. • Aver esperienza pluriennale, minima di 3 anni in ambito COMMERCIALE, MARKETING, COMUNICAZIONE maturata in anni recenti (periodo 2014 â€" 2019), • Conoscenza di strumenti informatici di base e di software riconducibili alle specifiche competenze richieste nel presente avviso, • Possesso di Patente di guida categoria B o superiore in corso di validità e che non risulti sospesa. Si prega di prendere visione del bando nel sito AMES VENEZIA S.p.A., nellâ€(TM)apposita sezione lavora con noi, posizioni aperte dov'e' pubblicato l'avviso di selezione. Le ricerche sono rivolte a candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. RUN4JOB S.r.l. è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dallâ€(TM)ANPAL Prot. n. 0000140 del 15-11-2018.

    Venezia

    16 maggio, 17:59

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o Contabile Amministrativa/o

    Impiegata/o Contabile Amministrativa/o

    Per importante Gruppo aziendale di Scorze, che opera nel settore della lavorazione e commercializzazione dei metalli ricerchiamo la seguente figura: Impiegata/o Contabile Amministrativa/o Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Redazione Bilancio Ordinario e Bilancio Consolidato; Relazionare al CFO di gruppo; Interloquire e confrontarsi con lo studio di Dottori Commercialisti della società; Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Buona esperienza nella redazione di Bilanci Ordinari e Bilanci Conosolidati; Buona conoscenza dei Principi Contabili Internazionali IAS; Autonomia nella redazione delle scritture contabili ordinarie e di assestamento; Esperienza pregressa nella gestione di lettere di credito e attività connesse all'esportazione; Ottima conoscenza di Excel; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;

    Scorzè

    16 maggio, 15:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI: Nous S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per importante realtà specializzata in costruzioni elettromeccaniche, sita in provincia di Venezia, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti con ottime possibilità di sviluppo professionale e di carriera. Si richiede: Laurea in Ingegneria Meccanica (o affini) Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a occasionali e brevi trasferte Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority

    Venezia

    16 maggio, 11:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Per azienda di impiantistica civile ed industriale stiamo cercando un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA che si occuparà di effettuare la fatturazione, i preventivi e le attività di segreteria. La risorsa che intendiamo incontrare possiede preferibilmente un Diploma di Ragioneria, o una Laurea in ambito economico. Ha maturato esperienza, anche minima, nella fatturazione (registrazione fatture, prima nota). E' persona in grado di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro. Si offre contratto full time articolato dal lunedì al venerdì dalle 08.30-12.30 / 14.30-18.30. Luogo di Lavoro: Venezia Centro Storico.

    Venezia

    16 maggio, 10:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile legge 68/99

    Impiegato contabile legge 68/99

    Adecco Portogruaro ricerca e seleziona per azienda del territorio di tipo manifatturiero un/a Impiegato/a Contabile. Il candidato ideale ha esperienza in attività di tipo contabile: fatturazione, bollettazione, prima nota, scritture contabile fino alla predisposizione del bilancio. Orario di lavoro full time. Scopo assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ai soli candidati appartenenti alle Categorie Protette (art.1 L.68/99). I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Data inizio prevista: 03/06/2019Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Concordia Sagittaria (Venezia)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Produzione - Attività su linea di produzioneProduzione - Conoscenza norme antinfortunisticheProduzione - Attività generiche di produzioneContabilità - Contabilità generaleContabilità - Contabilità AnaliticaContabilità - TesoreriaContabilità - Analisi di bilancioContabilità - Amministrazione cespiti e ammortamentiContabilità - Elaborazione budgetContabilità - Definizione cash flow budgetDisponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    16 maggio, 04:19

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: