393 Annunci

Impiegata in Veneto

Link sponsorizzati

  • Impiegato/a addetto allo sportello

    Impiegato/a addetto allo sportello

    Archimede S.p.A - Filiale di Treviso - cerca per prestigiosa Azienda cliente operante nel settore servizi una/un: IMPIEGATA/O ADDETTO ALLO SPORTELLO Zona di lavoro: TREVISO NORD (TV) La risorsa inserita gestirà le attività legate alla parte tecnica, normativa-legislativa e contabile-amministrativa per il settore ambientale, rapportandosi quotidianamente con l'utenza e le relative richieste. Si richiede: - Laurea triennale ad indirizzo tecnico o diploma di maturità; - Pregressa esperienza in mansioni a contatto con l'utenza; - In possesso di patente B; - Disponibilità immediata e flessibilità oraria. Completano il profilo: autonomia nella gestione del lavoro, problem-solving e predisposizione commerciale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o contabile

    Impiegata/o amministrativa/o contabile

    Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per importante e strutturata azienda cliente un profilo professionale da inserire all'interno della funzione di: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE La Risorsa si occuperà della gestione dell'amministrazione e della contabilità, in particolare: prima nota, partita doppia, fatturazione elettronica, registrazione documenti contabili, gestione scadenze e pagamenti, liquidazione iva, tenuta dei registri contabili. Requisiti minimi richiesti: · Diploma di Ragioneria o titolo di studio equipollente· Esperienza pregressa in ambito amministrativo - contabile· Disponibilità ad effettuare un lavoro full time Completano il profilo: puntualità, precisione, buone doti organizzative e di problem solving.LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA.Luogo di lavoro: zona Campodarsego (PD) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale- legge 68/99

    Impiegato/a commerciale- legge 68/99

    Archimede Spa ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE ' Legge 68/99 Si richiede: - Minima esperienza impiegatizia preferibilmente per ruolo commerciale; - Conoscenza del Pacchetto Office; - Buone doti relazionali e capacità organizzative: - Conoscenza almeno di una lingua straniera, preferibilmente inglese o francese. Annuncio rivolto a persone del collocamento mirato. Sede lavoro: Occhiobello (RO). Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a termine. . I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www. archimedespa .it . L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rovigo

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office commerciale estero

    Impiegato back office commerciale estero

    Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Carbonera un profilo professionale da inserire in qualità di IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa dovrà aver maturato esperienza in ambito back office commerciale estero. Dovrà sapere bene l'inglese e lo spagnolo e come terza lingua o il francese o il tedesco. Precisione, ordine e capacità organizzative completano il profilo. La giornata lavorativa sarà un full time. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: o Esperienza pregressa nel settore back office commerciale estero o Conoscenza lingua inglese e spagnolo fluenti e bene francese o tedesco o Precisione ed affidabilità o Gradita residenza in zona limitrofa Tipo di contratto: Contratto con agenzia Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Carbonera Per candidarsi inviare il cv a [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 03:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    Studio commercialista zona piove di sacco cerca impiegata contabile tempo pieno, con almeno un paio di anni di esperienza in altri studi professionali (contabilità semplificata e/o ordinaria, registrazioni contabili, scritture rettifica, uso entratel , ecc...) prego inviare con urgenza cv a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 03:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato assicurativo

    Impiegato assicurativo

    ASSIX, Agenzia Assicurativa Plurimandataria con sede a Bolzano Vicentino (VI) ricerca impiegato per la propria Area Tecnica con esperienza nel Ramo Danni. Requisiti minimi: - esperienza pregressa in Agenzie Assicurative - Ramo Danni - residenza zone limitrofe - propositività e capacità di adattamento Inviare il CV all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 03:01

    Contatta l'utente

  • Impiegata segretaria

    Impiegata segretaria

    Ricerchiamo impiegata full-time per la gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web. Attività amministrative e gestione della contabilità Redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni, presentazioni. Archiviazione di pratiche, documenti e contratti. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Oggi, 02:55

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a junior

    Impiegato/a amministrativo/a junior

    Oggi Lavoro Agenzia per il Lavoro Srl - Filiale di Belluno ricerca per azienda cliente: NEO DIPLOMATO/A IN RAGIONERIA o IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIORRequisiti richiesti: Titolo di studio in ragioneria o materie affini; può costituire corsia preferenziale una minima esperienza nella suddetta mansione.Completano il profilo serietà ed affidabilità. Zona di lavoro: vicinanze di BellunoOrario di lavoro: full time, a giornata Tutti candidati ambosessi ( D.Lgs. 198/2006 ), sono invitati a leggere sul ns. sito l'informativa per la privacy (D.Lgs. 196/2003).Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N° 13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Belluno

    Oggi, 02:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Cercasi impiegato/a amministrativo/a per lavoro di noleggio. Il/La candidato/a dovrà occuparsi di: contabilità generale, fatturazione, ecc. Richiesta minima esperienza. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 02:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo operativo

    Impiegato amministrativo operativo

    Oasi Lavoro spa, Agenzia per il Lavoro iscritta all’Albo Sezione I del 16/05/05 - Aut. Min. Definitiva Prot. N° 13/I/21126, ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO OPERATIVO. Requisiti: -precedente esperienza di almeno 3 anni presso aziende metalmeccaniche Luogo di lavoro: Villafranca di Verona Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedi al venerdì Contratto a tempo determinato a scopo di assunzione.

    Villafranca di Verona

    Ieri, 17:01

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Backoffice e Amministrazione con fluente Tedesco

    Impiegato/a Backoffice e Amministrazione con fluente Tedesco

    Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo stiamo cercando un/a: Impiegato/a Backoffice e Amministrazione con fluente Tedesco ed Inglese La persona sarà inserita in affiancamento al Responsabile amministrativo e con crescente responsabilità si occuperà di varie attività relative all'amministrazione, alla contabilità e attività di backoffice quali rapporti telefonici con clienti, centralino e l'archiviazione documentale. La persona sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione della fatturazione con ciclo attivo/passivo, registrazioni di prima nota, contabilità generale, monitoraggio/gestione incassi, adempimenti IVA, dichiarazioni intrastat, ammortamenti ratei ecc .. Ci rivolgiamo a profili con esperienza in ambito amministrativo/contabile presso realtà aziendali di medie dimensioni operanti nel mercato estero. Necessaria la buona conoscenza della lingua tedesca ed inglese scritta e parlata; Sono caratteristiche importanti precisione e affidabilità sul lavoro. Zona: Cavaion Veronese (VR) vicinanze uscita casello di AFFI Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae mezzo mezzo e-mail.

    Affi

    Ieri, 15:59

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Fatturazione e Contabilità

    Impiegato/a Fatturazione e Contabilità

    L’attività iniziale consisterà prevalentemente nella registrazione di fatture passive, previa verifica dei correlati documenti (Bolle, DDT, etc), e nell’apprendimento del sistema contabile aziendale per una eventuale più estesa attività se compatibile con l’esperienza e/o la capacità di apprendimento del candidato lo permetteranno. Le maggiori competenze già acquisite e/o il rapido apprendimento in campo consentiranno l’assegnazione di funzioni di maggior rilievo e correlati miglioramenti contrattuali. Ulteriori requisiti: - massima serietà - adeguato titolo di studio - ottima conoscenza dei supporti informatici (Excel, Outlook, Word, etc)

    Verona

    Ieri, 09:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico preventivista meccanico

    Impiegato tecnico preventivista meccanico

    Per azienda metalmeccanica di Villafranca cerchiamo impiegato tecnico preventivista. REQUISITI: diploma tecnico esperienza maturata in ambito metalmeccanico come impiegato tecnico preventivista, addetto gestione commesse o cantieri. conoscenza del disegno meccanico e della computazione disponibile in breve tempo automunito residenza in zona azienda. La risorsa di occuperà di trattative con i fornitori, preparazione preventivi il tutto in collaborazione con la produzione e l'ufficio commerciale. Orario full time 8.00-12.00/14.00-18.00 Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo ://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1.1.1.1.-SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office italia/estero

    Impiegato/a back office italia/estero

    Relizont S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE ITALIA/ESTERO.La figura si occupera' di inserimento e gestione ordini, contatto e gestione clienti, preparazione offerte e preventivi, Customer Care e After Sales sia per i clienti italiani che per quelli esteri. Si richiede precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese ( gradita anche la padronanza di una seconda ligua preferibilmente il francese), disponibilita' al lavoro full time. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative.Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. CANDIDATI per questa e future opportunita' in www.relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti

    Impiegato/a ufficio acquisti

    Openjobmetis s.p.a. filiale di Bussolengo è alla ricerca di una figura con esperienza in ufficio acquisti per azienda di Sona (Vr). REQUISITI diploma o laurea in materie economiche esperienza maturata in ufficio acquisti, gestione ordini, fornitori e trattative sui prezzi conoscenza lingua inglese disponibile da subito residenza in zona azienda Inserimento iniziale a tempo determinato, full time 40 hh settimanali. Offerta scopo assunzione a tempo indeterminato L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Ieri, 02:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back-office pre e post- vendita

    Impiegato/a back-office pre e post- vendita

    Vendooh.com è un' azienda giovane, dinamica, molto ambiziosa e sopratutto in forte crescita, che si occupa di servizi E-commerce per le aziende. Cerchiamo persona altrettanto dinamica e ambiziosa per stage da inserire nel nostro organico per gestire l'assistenza clienti/fornitori per ordini in back-office, post e pre-vendita. Ottima conoscenza strumenti informatici, CMS, internet e nuove tecnologie sono indispensabili. Molto gradita la conoscenza di lingue estere Europee quali, Inglese, Tedesco, Spagnolo, ecc. Questa posizione prevede inizialmente un tirocinio/stage" per una corretta formazione e una soddisfacente valutazione. Se credi di poter soddisfare questi requisiti e sopratutto se sei ambizioso/a contattaci ed inviaci il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Ieri, 02:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    ADHR Group – Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Vicenza, per azienda cliente seleziona un/una: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO La risorsa sarà inserita andrà a svolgere le seguenti mansioni: • Ricerca nuovi clienti esteri, sviluppo commerciale e attività di telemarketing; • Negoziazione e stipula di contratti; • Inserimento ordini, gestione e controllo delle spedizioni in essere. REQUISITI • Diploma o Laurea in ambito tecnico o economico; • Necessaria ottima conoscenza della lingua FRANCESE (B2/C1) o TEDESCA (B2/C1) Completano il profilo orientamento al risultato, buona capacità di relazionarsi con i clienti, dinamismo , flessibilità e predisposizione al lavoro in autonomia ed in team. Luogo di lavoro: Vicenza (VI) Orario di lavoro full time in giornata. Si offre contratto diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina aziendale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

    Vicenza

    6 agosto, 16:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale in etò di apprendistato

    Impiegato commerciale in etò di apprendistato

    Cacciatori di Talenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639) ANSPED è una storica casa di spedizioni nazionali, ben radicata nel territorio ed in continua espansione. Specializzata in trasporti dal veneto verso il Centro Sud Italia, offrendo al cliente soluzioni uniche ad alto valore e posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Il lavoro viene svolto in un ambiente giovane e dinamico orientato alla costante crescita delle persone e dell’azienda. Per espansione attività ricerca un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE in APPRENDISTATO per la sede di Vicenza Ricoprendo questo ruolo sarai inserito/a in affiancamento ad un commerciale senior e al responsabile commerciale, inizierai fissando appuntamenti commerciali attraverso telefonate e/o email. Successivamente, attraverso il nostro supporto e la tua determinazione, dovrai gestire in completa autonomia, un tuo portafoglio clienti occupandoti di visite a potenziali clienti, stesura preventivi e trattative commerciali con l’obiettivo di ottenere il maggior numero di ordini firmati da parte dei clienti. Non meno importante sarà l'assistenza post-vendita che dovrai fornire con cura e pazienza al cliente. Il nostro è un lavoro molto dinamico, la gestione delle richieste del cliente e delle problematiche potenziali nei trasporti richiede una forte resistenza allo stress, ottime capacità comunicative, disinvoltura nell’utilizzo del computer e del pacchetto office. Completano il profilo conoscenze base per realizzare newsletter e campagne sui principali social network Avrai importanti opportunità di crescita sia personali che economiche, ma dovrai inizialmente apprendere tutti i segreti del mestiere. Per questo sarai inserito/a con contratto di apprendistato, previo tirocinio di 3 mesi, per poi passare ad un tempo indeterminato con premi ed incentivi. In cambio troverai un gruppo di lavoro giovane e stimolante, affiancamento e formazione continua. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)

    Vicenza

    6 agosto, 16:22

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale amministrativa

    Impiegata commerciale amministrativa

    Impiegata commerciale 49 enne, dinamica, buona presenza con esperienza gestione clienti/recupero crediti, prima nota, fatturazione (no bilancio) cerca lavoro a tempo pieno. Buona conoscenza strumenti informatici. Capacità organizzative e predisposizione per il settore risorse umane o etico. Bonus assunzioni donne disoccupate, le imprese potranno beneficiare dello stesso sconto del 50% per un periodo di 18 mesi, sui contributi Inps in caso di assunzioni di donne, senza limiti di età, purché disoccupate da almeno 24 mesi.

    Monselice

    6 agosto, 10:47

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Gb Thermae hotels, prestigiosa azienda di Abano Terme (PD), cerca impiegato/a amministrativo/a con esperienza in contabilità generale, scritture di rettifica, bilanci e preparazione UNICO società di Persone e di Capitali. Il/la candidato/a deve essere esperto/a dell'uso dei programmi di calcolo, strumenti informatici ed inoltre aver già acquisito esperienza in contabilità ordinaria. Inviare cv con foto.

    Abano Terme

    6 agosto, 09:54

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: