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Segretaria a Torino

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  • Impiegata-segretaria.-com messa-cameriera

    Impiegata-segretaria.-com messa-cameriera

    Ragazza universitaria 23enne bella presenza cerca impiego con esperienza lavori di segreteria e altri campi spigliata dinamica parlato e scritto inglese-spagnolo residente Torino centro disponibile subito anche full-time.

    Torino

    Oggi, 03:47

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  • Segretaria

    Segretaria

    Cercasi segretaria part time presso studio si consulenza e formazione in materia di sicurezza sul lavoro

    Caluso

    8 maggio, 18:11

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  • Segretaria

    Segretaria

    Cercasi figure professionali da inserire in azienda con il ruolo di segretaria/ coordinatrice d'ufficio per noto ufficio immobiliare, sito in zona centrale di torino. richiesto diploma o laurea. Buone doti comunicative, capacità di lavorare in team e a contatto con la clientela. Mansione di accoglienza, gestione clientela e presa appuntamenti. Inviare cv con foto.

    Torino

    7 maggio, 15:50

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  • Segretaria Coordinatrice d'ufficio

    Segretaria Coordinatrice d'ufficio

    Segretaria coordinatrice d’ufficio selezioniamo risorse da avviare alla professione di Coordinatrice di Agenzia Immobiliare presso le nostre agenzie del Gruppo Tecnocasa nel Pinerolese. Requisiti richiesti: o personalità dinamica o attitudine al lavoro in team o diploma di scuola media superiore o concretezza e spiccata capacità di problem solving o desiderio di crescita e di apprendere nuove competenze o capacità di utilizzo del pc Si offre: o fisso mensile o interessante piano provvigionale o bonus e premi di produzione al raggiungimento di obiettivi o CRM aziendale completo di dati clienti o formazione costante o affiancamento operativo Il nostro è un ambiente dinamico, una professione coinvolgente, un gruppo giovane che può regalare soddisfazioni, crescita e carriera professionale.

    Pinerolo

    7 maggio, 13:10

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  • Segretaria

    Segretaria

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    6 maggio, 02:48

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  • Cercasi segretaria per studio amministrazione di Condomini

    Cercasi segretaria per studio amministrazione di Condomini

    Cercasi collaboratrice per studio di amministrazione condominiale, richiesta esperienza nel settore condominiale.

    Torino

    5 maggio, 14:18

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  • Segretaria, receptionist part time

    Segretaria, receptionist part time

    Signora 34 enne italiana disponibile part time come: segretaria base, assistenza clienti, receptionist, riordino e pulizia, assistenza. no contabilità. automunita. contatti telefonici.

    Collegno

    29 aprile, 09:09

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  • Segretaria/o

    Segretaria/o

    L' Agenzia per il lavoro , ricerca per azienda Leader nella Consulenza ed erogazione dei Servizi e Soluzioni in ambito dell'assistenza domiciliare ed ospedaliera ad anziani e ammalati, ricerca una figura professionale di addetto/a alla segreteria commerciale. La risorsa selezionata, rispondendo alla direzione si occuperà: - della segreteria generale front-office e back-office - di supporto di categoria e all'evasione dei servizi. Con utilizzo dei pacchetti in uso, di internet e social network. Completano il profilo: capacità organizzative e precisione,etica professionale, doti organizzative, capacità di lavorare in team, capacità di intraprendere i valori aziendali. Offriamo contratto determinato con formazione in filiale per poi trasformarsi indeterminato. Orario full-time compreso anche il weekend con due giorni a casa ( da scegliere assieme ) . Per candidarsi inviare curriculum con numero di telefono e foto alla nostra email.

    Torino

    26 aprile, 16:16

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  • Segretaria ambito sanitario

    Segretaria ambito sanitario

    Orario: diurno, pomeridiano, serale, solo il sabato. Requisiti per accesso al corso: obbligo scolastico assolto. I corsi durano da 3 a 5 mesi a seconda dell'orario scelto. Al termine del corso si potrà attivare un tirocinio lavorativo retribuito in strutture convenzionate. 1 corso per tre professioni! Questi sono i nostri partner, i quali daranno la possibilità di utilizzare i loro software. OrisDent, Millewin, Medinfotmatica. La segretaria in ambito sanitario è una figura professionale recente nel panorama della sanità, sviluppatasi in seguito alle esigenze dei medici di associarsi, allo scopo di creare studi ampi e moderni al fine di dare ai pazienti servizi migliori, a misura di persona. Da qui la necessità, da parte dei professionisti, di reperire personale addestrato che li sollevi la parte burocratica e di relazione con il paziente, riservando più tempo per le prestazioni sanitarie. La figura della segretaria in ambito sanitario diventa così molto importante per il ruolo che riveste e le capacità relazionali che deve avere, inoltre deve avere sensibilità ed attenzione per gestire eventuali situazioni delicate, con particolare riguardo alla privacy dei pazienti. Eâ€â„¢ una professione stimolante nello svolgimento delle attività quotidiane a partire dallâ€â„¢accoglienza, la gestione degli appuntamenti e del telefono, l'interazione tra specialisti e specialità diverse, la compilazione delle ricette e delle impegnative per le visite specialistiche, le redazioni dei referti, la compilazione e gestione delle cartelle cliniche, i rapporti con le assicurazioni, le dimissioni del paziente, le comunicazioni con le ASL e gli enti sanitari e tante altre attività, tutte supportate dalla piena conoscenza dei software specifici per la gestione di studi medici, odontoiatrici o poliambulatori. Esercitazioni sui software specifici a casa attraverso account dedicati messi a disposizione degli allievi, comodamente da casa. "NON SOLO UN ATTESTATO" Allo scopo di poter lavorare immediatamente oltre all'attestato di segretaria in ambito sanitario saranno rilasciati altri attestati indispensabili per poter lavorare da subito: Attestato accordo stato regioni generico Attestato accordo stato regioni specifico Attestato di abilitazione all'utilizzo del defibrillatore automatico MODALITAâ€â„¢ DI SVOLGIMENTO IL CORSO E' STRUTTURATO NELLA SEGUENTE MODALITA' 30 ore in FAD (formazione a distanza) questa parte può iniziare quando vuoi, comodamente da casa tua e seguendo i tuoi orari. Riceverai le credenziali via mail e potrai iniziare. 10 ore in E-Learning (classe virtuale sincrona) si svolgeranno comodamente da casa tua seguendo gli orari delle lezioni. Riceverai le credenziali via mail e potrai seguire le lezioni in E-Learning. 60 ore si svolgeranno in aula con uno specifico orario delle lezioni. Trattandosi di sistemi innovativi, non sarà necessario essere in possesso di un computer ma sarà sufficiente un dispositivo come uno smartphone o un tablet, dotandosi delle applicazioni dedicate alla fruizione di tali servizi. Principali contenuti del corso ACCOGLIENZA DEL PAZIENTE Applicare tecniche di intervista al cliente per individuarne le esigenze Tecniche di comunicazione e relazione interpersonale Come gestire una situazione di emergenza GESTIONE DEL FRONT OFFICE E DELLA SEGRETERIA Gestione delle chiamate in ingresso e in uscita Terminologia appropriata per interagire con pazienti e collaboratori sanitari Elementi di comunicazione professionale Gestione dell'agenda degli appuntamenti e interazione tra specialisti e specialità Applicare metodiche e tecniche per la gestione dei tempi di lavoro Applicare criteri di organizzazione del proprio lavoro relativi alle peculiarità delle/dei lavorazioni/servizi da eseguire e dell'ambiente lavorativo/organizzativo Applicare modalità di pianificazione e organizzazione delle/dei lavorazioni/servizi e delle attività La comunicazione interna: le persone e i ruoli (sanitari e collaboratori), gli spazi e i tempi (il luogo di lavoro) La comunicazione esterna: relazioni con fornitori, con i clienti, rapporti con le ASL di competenza, rapporti con assicurazioni private e aziendali Cicli di lavoro e ruoli nelle lavorazioni di settore/processo SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO Attuare i principali interventi di primo soccorso nelle situazioni di emergenza Informativa accordo stato-regioni generico e specifico Abilitazione all'utilizzo di defibrillatore automatico Adottare comportamenti lavorativi coerenti con le norme di igiene e sicurezza sul lavoro e con la salvaguardia/sostenibilità ambientale di settore NOZIONI DI MEDICINA GENERALE Acquisire nozioni di base sulla medicina generale Patologie più frequenti Redazione impegnative e ricette dei farmaci Conoscenza della suddivisione della fascia dei farmaci Gestione della prenotazione di diagnostica per immagini GESTIONE AMMINISTRATIVA E GESTIONALE Applicare disposizioni e metodiche per svolgere le comuni operazioni di carattere contabile e fiscale relative al rapporto con il cliente e al magazzino Strumenti e modalità di pagamento Gestione dei rapporti con le assicurazioni Gestione dei rapporti con il consulente amministrativo e del lavoro Tipologia di documenti contabili di base: (ricevute, fatture, bolle, ecc.), loro caratteristiche e procedure di emissione, registrazione e archiviazione Cenni sul marketing e utilizzo di strumenti di webmarketing Il budget Il magazzino Il bilancio INFORMATICA Riconoscere l'hardware di base di un computer: i dispositivi di memorizzazione, le periferiche di input e output Comprendere i concetti legati alle reti di computer e al trasferimento e salvataggio di dati Utilizzo di software specifico per gestione di uno studio medico Utilizzo di software specifico per gestione di uno studio odontoiatrico Utilizzo di software specifico per gestione di un poliambulatorio NORMATIVE DI SETTORE Accenni alle normative di settore in vigore (isa)

    Torino

    23 aprile, 11:33

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  • Cerco lavoro come segretaria

    Cerco lavoro come segretaria

    Mi chiamo Martina, sono di Torino e sto cercando impiego nel ruolo come segretaria. Ho avuto esperienze in questo ambito e ho molta confidenza con il pacchetto office. Sono una persona molto solare, apprendo subito, cerco sempre di mettermi in gioco per imparare cose nuove.

    Venaria Reale

    23 aprile, 05:07

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  • Segretaria.mansione ufficio e marketing

    Segretaria.mansione ufficio e marketing

    Affermata azienda con esperienza quarantennale nel settore del risparmio energetico e impiantistica e assistenza tecnica su caldaie Gas, Pellet etc. Cerca segretaria con già esperienza di lavoro in ufficio e di marketing presso i nostri clienti. Si dà priorità a personale avendo già una "PIV" o con buone probabilità di aprire la Piva. Si richiede,Bello aspetto e buone capacità comunicative e di vendita. Il lavoro di marketing si svolge 90% presso già nostri clienti. Per ulteriori informazioni e chiarimenti telefonare al *vedi modalità di candidatura*. Solo chi è davvero impossesso dei requisiti richiesti sopra e con tanta voglia di lavorare e crescere. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    21 aprile, 04:06

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  • Impiegata/segretaria

    Impiegata/segretaria

    Studio di amministrazione condominiale ricerca collaboratrice in possesso di Partita IVA. Sede di lavoro: Rivoli La ricerca è rivolta a candidati ambosessi

    Rivoli

    19 aprile, 19:23

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  • Segretaria di direzione commerciale

    Segretaria di direzione commerciale

    Segretaria (di direzione) commerciale considera offerte di lavoro sia part-time che full time provincia sud di Torino o Torino sud. Esperienza negli uffici commerciali di aziende nel settore automotive, conoscenza del tedesco anche tecnico a seguito del conseguimento laurea in Germania e iscrizione all'albo degli interpreti, conoscenza inglese. Attitudini commerciali, precisione, disponibilita' a trasferte, presenza. Tel. 339/8042011.

    Orbassano

    19 aprile, 04:57

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  • Segretaria, impiegata o stagista

    Segretaria, impiegata o stagista

    Cerco lavoro Settimo o Torino

    Settimo Torinese

    13 aprile, 16:49

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  • Segretaria

    Segretaria

    Ditta artigiana sita in Pancalieri, cerca impiegata referenziata 3/4 livello , autonoma nel fare DDT, fatture, prima-nota,bonifici. Astenersi prima esperienza . Telefonare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    11 aprile, 02:45

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  • Segretaria grafico commerciale

    Segretaria grafico commerciale

    Ditta commerciale ricambi per autocarri ricerca figura professionale per il mantenimento del nostro sito e-commerce e per lo sviluppo dello stesso. la figura ricercata dovrà occuparsi: - Gestione sito e-commerce - Invio Newsletter - Creazione offerte - Creazione e modifiche pagine catalogo - Modifica e ritocco immagini prodotti - Gestione ordini clienti e back office commerciale. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Conoscenza approfondita della Suite Adobe in special modo (Photoshop) Conoscenza dei principali social media e delle piattaforme di e-mail marketing Buone capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team Autonomia progettuale e gestionale, capacità di organizzare il lavoro in maniera efficiente e rispettare le consegne di progetto Attitudine positiva e proattiva Propensione al problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

    Caselle Torinese

    9 aprile, 23:40

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  • Segretaria

    Segretaria

    Per nota agenzia immobiliare, in zona centrale di Torino, seleziono una figura professionale da inserire come segretaria, coordinatrice d'ufficio. Mansione di presa appuntamenti e assistenza/ accoglienza clienti. La risorsa ideale è diplomata, ha buone doti comunicative e relazionali ed è proattiva e motivata. Valutiamo anche prime esperienze lavorative. Mandare cv con foto.

    Torino

    9 aprile, 20:08

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  • Segretaria/Receptionist

    Segretaria/Receptionist

    Sono capace di relazionarmi con le persone. Apprendo facilmente e sono molto interessata ad imparare cose nuove, Nel rapporto con i colleghi sono collaborativa e sono dotata di buona sensibilità interpersonale. So organizzare le attività che mi vengono affidate,quali la gestione del cliente,negozio e magazzino.

    Torino

    9 aprile, 07:11

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  • Segretaria back office

    Segretaria back office

    Si ricerca con urgenza ragazza con eta' compresa tra i 18 e 33 anni. La figura richiesta si occupera' della parte back office e segretariato. smistamento pratiche, fissare e accompagnare le nuove risorse che lavoreranno all'interno dell'ufficio e inserimento pratiche e gestione pratiche. non e richiesta esperienza formazione a nostra cura e contratto iniziale tirocinante dopo 6 mesi apprendistato della durata di 3 anni

    Torino

    8 aprile, 13:39

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  • Segretario front Office

    Segretario front Office

    Siamo alla ricerca di un addetto front Office che si occupi di: - smistamento telefonate; - accoglienza ai clienti; - gestione agenda appuntamenti. Richiesta disponibilità full time immediata. Inviare Cv

    Torino

    7 aprile, 15:34

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