150 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata a Torino

Annunci Top
  • Annunci Top

    Impiegato da casa

    Impiegato da casa

    Per ampliamento organico ricerchiamo Collaboratore/collaboratrice da casa. La risorsa si occuperà di gestire account online. Requisiti: - Personal Computer e linea Adsl illimitata - Diploma di Maturità - Massima serietà - Buone conoscenze informatiche L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Se interessati, si prega di contattarci su Whatsapp, sul numero 3396752457

    Torino

    16 maggio, 18:24

    Contatta l'utente

  • Stage impiegato/a data entry

    Stage impiegato/a data entry

    Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di MONCALIERI, seleziona per importante cliente operante nel settore del Commercio PosizioneLa risorsa in affiancamento al tutor si occuperà di: - inserimento dati su gestionale - mansioni di segreteria - contatto telefonico con nuovi clienti RequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - diploma in ambito amministrativo - disponibilità immediata - flessibilità oraria - ottimo utilizzo del PC, sopratutto pacchetto Office - capacità organizzative, interesse per mansioni impiegatizie Altre informazioniSi offre: Inserimento in tirocinio full time, orario centrale luogo di lavoro Vinovo I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a customer care service per la grecia (ricerca aperta su tut

    Impiegato/a customer care service per la grecia (ricerca aperta su tut

    Descrizione Offerta Offriamo un'importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene). L'offerta include un'interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia e si prega di inviare il proprio Cv direttamente in lingue inglese. Contatto mail: [*vedi modalità di candidatura*] RUOLO L'obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell'azienda, supervisionando il contatto con la clientela. Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction. REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) - ottime competenze comunicative; - ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; - capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; - capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. BENEFITS E STIPENDIO L'offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus risultati (in grado di apportare sino a 100 maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Città interessate: Milano, Napoli, Roma, Bologna, Trieste, Bergamo, Torino, Reggio Calabria, Firenze, Cuneo, Mantova, Brescia, Rovigo, Venezia, Ancona, Cagliari. Durata incarico: almeno 6 mesi con possibilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office concessionaria

    Impiegata back office concessionaria

    In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Per prestigiosa concessionaria auto ricerchiamo: IMPIEGATA/O FRONT OFFICE & BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza clienti officina presente all'interno della concessionaria - attività di controllo contratti e reportistica - gestione telefonica prenotazioni officina - gestione della cassa e dei relativi pagamenti (anche con carte di credito) - gestione attività di back office in generale E' richiesto un buon utilizzo del PC (in prevalenza word ed excel). Il candidato ideale dovrà aver maturato esperienza come addetto alla gestione pratiche auto, accoglienza, segretariato e possedere una buona predisposizione al contatto con il pubblico, sia diretta che telefonica. Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva duratura nel tempo. E' richiesta disponibilità full time immediata, dal lunedì al sabato orario compreso tra le 9.30 e le 19.00 con riposi compensativi

    Moncalieri

    Ieri, 16:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a paghe

    Impiegato/a addetto/a paghe

    Ricerchiamo, per azienda cliente che opera nel settore della carta, un/a impiegato/a addetto/a paghe.La risorsa lavorerà in autonomia e si occuperà di gestione presenze, contributi, cedolino completo.Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, ha utilizzato il gestionale Inaz, disponibile nell'immediato, full-time.Data inizio prevista: 28/05/2019Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICACittà: Chieri (Torino)Esperienza lavorativa: Addetto paghe e contributi - Settore industriale: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: Si offre inquadramento commisurato in base all'esperienza e all'attuale livello retributivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato certificazione qualita' iso

    Impiegato certificazione qualita' iso

    Oggi lavoro Srl, Agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, ricerca per azienda cliente un ADDETTO LABORATORIO METALLOGRAFICO.La risorsa si occuperà del sistema ambiente, sicurezza e qualità dell'azienda in conformità alle normative vigenti.Dovrà gestire azioni per il miglioramento continuo del sistema ambiente, sicurezza e qualità e svolgere azioni di monitoraggio continuo attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali.Si occuperà dell'analisi di problematiche e non conformità, individua soluzioni e definisce azioni correttive.Predisporrà la documentazione prevista dai sistemi di gestione applicati e ne garantisce la revisione e l'aggiornamento periodico.Si relazionerà con gli enti esterni e interni all'azienda e si occuperà dell'iter burocratico richiesto dagli organismi di controllo dei sistemi qualità, ambiente e sicurezza per il conseguimento e le verifiche periodiche delle certificazioni.Effettuerà inoltre, test su nuovi materiali, verificandone processabilità, proprietà e lo sviluppo nei diversi campi di applicazione.Il candidato ideale dovrà aver maturato precedenti esperienze in posizioni analoghe.Completano il profilo: precisione, capacità di gestione dello stress, forte orientamento al problem solving oltre ad una personale predisposizione ad intrattenere relazioni a tutti i livelli. Luogo di lavoro: vicinanze CuorgnèOrario di lavoro: full timeTipologia di contratto: somministrazione + possibile assunzione OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato qualità

    Impiegato qualità

    Per azienda cliente ricerchiamo un IMPIEGATO QUALITA'. La risorsa sarà responsabile della gestione delle Non Conformità e del Monitoraggio delle Azioni Correttive, si occuperà della gestione di tutti i controlli qualitativi: controllo qualità fornitori, gestione controlli qualità dei processi produttivi, gestione delle non conformità cliente. La risorsa ideale ha una formazione tecnica di base ed ha maturato una buona esperienza nell'area Qualità di aziende metalmeccaniche preferibilmente automotive. Si richiede: - Buona conoscenza del disegno Tecnico/Meccanico - Conoscenza Norme ISO9001 e IATF - Buona conoscenza delle tecniche e degli strumenti di Controllo qualità - Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) Capacità di analisi e pianificazione, problem solving, propensione al lavoro in team e gestione dello stress completano il profilo. Inserimento diretto in azienda. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata. Città: Venaria Reale (Torino) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale estero

    Impiegato commerciale estero

    IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO: per azienda sanitaria. Si richiede minima esperienza nella mansione, ottima conoscenza lingua inglese, auto propria. Contratto di somministrazione con possibilità di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Segretaria - Impiegata amministrativa

    Segretaria - Impiegata amministrativa

    35enne offresi come impiegata con esperienza pluriennale in: gestione segreteria e centralino, mansioni amministrative e contabili (bollettazione, fatturazione attiva/passiva, nota credito, partita doppia), redazione preventivi, emissione ordini di acquisto, relazioni con clienti e fornitori, gestione personale. Esperienze passate nel campo assicurativo ed attualmente nel settore di trasporto e smaltimento rifiuti con l'utilizzo del sistema SISTRI. Buono spirito di iniziativa, buone capacità organizzative, buone capacità relazionali e di comunicazione, velocità di apprendimento delle procedure, precisa e con spiccato senso del dovere. In possesso di patente B e automunita. Disponibilità part-time

    Settimo Torinese

    Ieri, 02:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a tecnico telefonico

    Impiegato/a tecnico telefonico

    Ricerchiamo, per importante azienda del settore telecomunicazioni, un/a impiegato/a tecnico telefonico.Requisiti: diploma di perito elettronico o affine, ottimo utilizzo Excel, conoscenza approfondita del sistema operativo Android, inglese fluente; esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; automunito/a. La risorsa si dovrà occupare di:- controllare i software che arrivano dal far east - effettuare dei test sugli stessi - installare aggiornamenti sugli apparecchi telefonici - riconoscere le caratteristiche tecniche dei prodotti.Inoltre si occuperà della gestione delle mail relative a problematiche post vendita relative alla soluzione di problemi tecnici, di ordini di ricambi e controllo scorte e della compilazione e manutenzione delle schede tecniche dei prodotti.Data inizio prevista: 10/06/2019Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Moncalieri (Torino)Esperienza lavorativa: Impiegato ufficio tecnico - 36 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per l'elettronica e le telecomunicazioni Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda cliente, inizialmente con contratto a tempo determinato, successivamente con finalità assuntiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 02:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato madrelingua tedesca

    Impiegato madrelingua tedesca

    Per importante multinazionale cliente operande nel settore automotive, siamo alla ricerca di un impiegata commerciale madrelingua tedesca. La risorsa dovrà occuparsi di gestione dei fornitori e clienti attivi dell'azienda supportandoli sia sul processo di vendita del prodotto che in caso di assistenza. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di excel.

    Torino

    20 maggio, 16:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato madrelingua spagnola

    Impiegato madrelingua spagnola

    Per importante multinazionale cliente operande nel settore automotive, siamo alla ricerca di un impiegata commerciale madrelingua spagnola. La risorsa dovrà occuparsi di gestione dei fornitori e clienti attivi dell'azienda supportandoli sia sul processo di vendita del prodotto che in caso di assistenza. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di excel.

    Torino

    20 maggio, 16:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato madrelingua polacca

    Impiegato madrelingua polacca

    Per importante multinazionale cliente operande nel settore automotive, siamo alla ricerca di un impiegata commerciale madrelingua polacca. La risorsa dovrà occuparsi di gestione dei fornitori e clienti attivi dell'azienda supportandoli sia sul processo di vendita del prodotto che in caso di assistenza. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di excel.

    Torino

    20 maggio, 16:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto al collaudo schede elettroniche

    Impiegato addetto al collaudo schede elettroniche

    Randstad Italia spa ricerca, per azienda cliente operante nel settore di impiantistica per il riscaldamento ad induzione dei metalli, un tecnico collaudatore su schede elettroniche. Requisiti necessari: - esperienza nella mansione - diploma perito elettronico - conoscenza circuiti di potenza IGBT e MOSFET e della componentistica elettronica -conoscenza degli strumenti di misurazione potenza elettrica Si offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

    Settimo Torinese

    19 maggio, 20:27

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile amministrativa

    Impiegata contabile amministrativa

    Seria azienda di Moncalieri ricerca una impiegata contabile/amministrativa appartenente alle categorie protette. Requisiti indispensabili: automunita iscritta alle categorie protette.

    Moncalieri

    19 maggio, 14:19

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Commerciale-Caselle Torinese

    Impiegato/a Commerciale-Caselle Torinese

    Impiegato/a Commerciale La risorsa, coordinata dall'amministratore, sarà inserito in un contesto in forte crescita e svolgerà le seguenti funzioni : - redigere preventivi ; - analizzare il mercato dei servi per le imprese; - contattare nuovi potenziali clienti per promuovere i servizi dell'agenzia ; - ideare e creare campagne promozionali. Requisiti fondamentali sono: - aver svolto medesimo ruolo in ambito vendita di servizi alle imprese ; - spiccata autonomia operativa; - conoscenza di office ed in particolare di excel. Requisiti preferenziali sono: - esperienza pregressa nel ruolo in agenzia di comunicazione , eventi, web , pubblicità e promozionali; - ottime doti comunicative. Giornata lavorativa: Full Time. Sede di lavoro: Caselle Torinese.

    Caselle Torinese

    18 maggio, 13:45

    Contatta l'utente

  • Stage impiegata/o amministrativa/o lingua inglese

    Stage impiegata/o amministrativa/o lingua inglese

    Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di MONCALIERI, seleziona per importante cliente operante nel settore GOMMA/PLASTICA Posizione STAGE IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE La risorsa in affiancamento al tutor si occuperà di: - supporto all'ufficio amministrativo - contatto con clienti/fornitori italiani ed esteri - supporto nell'organizzazione logistica dell'azienda   Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - diploma o laurea - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - ottimo utilizzo del PC, sopratutto pacchetto Office - capacità organizzative, interesse per mansioni impiegatizie - completano il profilo doti comunicative, voglia di imparare, flessibilità Altre informazioni Si offre: Inserimento in tirocinio full time, orario centrale, luogo di lavoro Moncalieri   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    18 maggio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o settore assicurativo

    Impiegata/o settore assicurativo

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca IMPIEGATA/O SETTORE ASSICURATIVO La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche assicurative, stesura polizze e preventivi e della gestione dei clienti, front office e back office. Caratteristiche richieste: disponibilità immediata, serietà, attitudine al lavoro in team, buona dialettica, precisione nell'esecuzione del lavoro, puntualità, affidabilità, discrezione, buona dimestichezza con il pacchetto Office, capacità organizzative, dinamicità e gestione dello stress. I/Le candidati/e che hanno maturato esperienza nel medesimo settore Contratto di lavoro: DIRETTO IN AZIENDA, FULL TIME DAL LUNEDI AL VENERDI CCNL: ASSICURATIVO, II liv + ticket restaurant LUOGO DI LAVORO: MONCALIERI Se interessati, candidarsi al presente annuncio oppure mandare il proprio cv all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto ID335493   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    18 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile sostituzione maternità

    Impiegato/a contabile sostituzione maternità

    E-Work spa filiale di Novara (NO) ricerca per importante azienda cliente un/a impiegato/a contabile.La risorsa, risponderà direttamente Responsabile Amministrativo e avrà le seguenti responsabilità:controllo e registrazione fatture passive, fatturazione elettronica attiva e passiva; registrazioni di prima nota fino alla redazione del bilancio comprese scritture di rettifica; gestione di adempimenti civilistici e fiscali ordinari (tenuta registri, adempimenti iva,F24, invii telematici e dichiarazioni); relazione con istituti di credito e gestione homebanking; gestione e controllo e registrazione note spese e carte di credito;Requisiti: diploma o Laurea in discipline economiche; esperienza pluriennale in analoga posizione;buone conoscenze informatiche (Excel, Word), home Banking; conoscenza programma e solver di Sistemi Spa o similare;Completano il profilo capacità di lavorare con metodo e precisione, problem solving, autonomia, flessibilità, dinamismo, buona comunicazione.Si richiede disponibilità immediata full time.Sede di lavoro: Torino (TO). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    18 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale

    Impiegato/a commerciale

    Hai un'ottima padronanza della lingua inglese? ti potrebbe appassionare un ruolo di naturale commerciale che preveda la gestione e l'acquisizione di nuovi clienti nel settore food & beverage? per azienda multinazionale operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale Si richiede: impegno full time, dal lun al ven dinamicità, ottime doti relazionali iniziale contratto a tempo determinato disponibilità a trasferte

    Santena

    17 maggio, 16:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A., Filiale di Torino, ricerca una figura di impiegata contabile per inserimento presso prestigiosa azienda cliente in area contabilità. La risorsa si occuperà principalmente di contabilità passiva e della chiusura mensile dei bilanci delle società del gruppo (registrazioni contabili e tutti gli adempimenti di legge). Requisiti: diploma in ragioneria o laurea in Economia (gradita) pregressa esperienza di almeno 5-6 anni nel ruolo ottima conoscenza di strumenti informatici capacità a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti forte flessibilità e dinamicità Inserimento iniziale con contratto di somministrazione tempo determinato. Inquadramento e stipendio saranno commisurati all'esperienza. Netmi Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 e ss. mm. ii., sulla 'Parita' di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L'informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web www.netmi.it. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    17 maggio, 04:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: