3 Annunci

Link sponsorizzati

Villa con piscina a Taranto

  • Villa con piscina Ginosa marina

    Villa con piscina Ginosa marina

    Affittasi villa con piscina con grande giardino privato. La villa è composta da due appartamenti, comoda per 8-10 persone più bambini, aree esterne attrezzate, due forni per pizze, piscina illuminata e grande parco verde privato. La richiesta è di 1000 euro a settimana per l'appartamento grande e 700 per quello piccolo. Info a 3277331394

    Ginosa

    8 luglio, 14:16

    Contatta l'utente

  • Villa Indipendente con due appartamenti e piscina

    Villa Indipendente con due appartamenti e piscina

    Villetta indipendente zona montecamplo, composta da due appartamenti, ampia veranda esterna, parcheggio auto, piscina e circa un ettaro di terreno coltivabile con alberi di ulivo e frutteto. X informazioni chiamare il numero 099/8491491 oppure 099/8491288 Giuseppe. Astenersi perditempo.

    Castellaneta

    4 luglio, 17:08

    280.000 €

  • Villa bifamiliare con piscina

    Villa bifamiliare con piscina

    Vendo villa indipendente composta da due appartamenti pt e primo piano gli appartamenti sono muniti di impianto climatizzato inverno e estate ogni appartamento e' munito di caminetto, piscina di metri 15x5,(300 metri dal mare ) pochi kilometri per massafra zona abitata inverno ed estate le foto sono dell'appartamento primo piano, munita di acquedotto e fogna,telefono luce pubblica.servita da mezzo pubblico (autobus) munito di certificato energetico classe "g" per contatti si prega di chiamare il 3339056111 carmela. no perdi tempo,si prega di astenersi grazie. il prezzo è poco trattabile.per motivo di spazio non sono state inserite le foto dell'appartamento p:terra.

    Massafra

    3 luglio, 07:57

    195.000 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: