34 Annunci

Link sponsorizzati

Categorie protette a Roma

  • Impiegato inserimento ordini - categorie protette

    Impiegato inserimento ordini - categorie protette

    Tempor SpA, filiale di via Livorno - Roma, ricerca per azienda leader nel settore di riferimento, una figura di Impiegato inserimento ordini e fatturazione, appartenente alle categorie protette. In particolare la risorsa si occuperà di: - Fatturazione attiva e gestione amministrativa aziende clienti; - Emissione di documenti di trasporto; - Recupero crediti; - Inserimento ordini e nuovi contratti su gestionale aziendale; - Gestione vendite e-commerce e spedizioni; - Assistenza clienti e gestione richieste inbound Contratto in somministrazione iniziale, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Roma Anagnina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 04:17

    Contatta l'utente

  • Operatori customer care categorie protette

    Operatori customer care categorie protette

    Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 - specialty Contact Center - ricerca per prestigioso cliente operante nel settore telecomunicazioni: OPERATORI CUSTOMER CARE CATEGORIE PROTETTE Le risorse selezionate si occuperanno del Customer Care di importanti aziende nel settore telefonia, Itc, automotive, acquisendo e processando le richieste del cliente. Il servizio sarà multicanale (telefono, chat, sms, mail) Requisiti richiesti: Diploma; Appartenenza alle liste delle categorie protette; Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata sia scritta; Esperienza minima pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti; Buona conoscenza del pacchetto office; Massima flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi; Ottime doti relazionali, cordialità, coscienziosità, velocità; Disponibilità immediata Offriamo: Contratto diretto con azienda cliente Orario di lavoro: Part-time/full.time da concordare con l'azienda. La fascia oraria su turnazione è dalle 08.00 alle 22.00 Sede di lavoro: Roma_zona Fiumicino Parco Leonardo e zona Corso Trieste I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul nostro sito, la nuova informativa sulla privacy art. 13 GDPR 679/16 - Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali

    Roma

    13 giugno, 12:54

    Contatta l'utente

  • Addetta vendita beauty advisor - categoria protetta l. 68/99

    Addetta vendita beauty advisor - categoria protetta l. 68/99

    La risorsa, all'interno di uno dei nostri punti vendita di Roma supporterà le nostre Beauty Advisor nella vendita dei nostri prodotti e dei nostri servizi. E' in grado di occuparsi della cliente, consigliando quest'ultima all'acquisto del prodotto più appropriato, garantendo la sua fidelizzazione. Inoltre, affiancherà il team del punto vendita e li supporterà in tutte le attività quotidiane come la gestione del magazzino e il riordino degli scaffali e dei prodotti. Vogliamo entrare in contatto con candidati che hanno avuto esperienza nella vendita e hanno passione per il mondo del beauty. INDICARE NEL CURRICULUM: appartenente alle Categorie Protette ex L. 68/99 art. 1 Sede di lavoro: RomaPer info e candidature: http://jobs.douglas.it/Job'from=lagardenia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    13 giugno, 04:10

    Contatta l'utente

  • Addetto front office agenzia appartenente alle categorie protette

    Addetto front office agenzia appartenente alle categorie protette

    Sogeint S.r.l., Società del Gruppo Unipol, è alla ricerca di una risorsa iscritta al collocamento obbligatorio L. 68/99 da inserire nella struttura di Front Office. Di seguito le attività assegnate:Gestione del rinnovo delle polizze,offerta di servizi assicurativi (cross-selling, up-selling, ...),contatti telefonici per assistenza e sviluppo clientela. Si richiede una precedente esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente nel settore assicurativo. Sede di lavoro Roma Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    13 giugno, 02:54

    Contatta l'utente

  • Lush Roma Termini - Addetti vendita categoria protetta-legge 68/99

    Lush Roma Termini - Addetti vendita categoria protetta-legge 68/99

    LUSH è un'azienda giovane e dinamica che gioca un ruolo da protagonista nel settore cosmetico, con una ricca e diversificata offerta di prodotti freschi, realizzati a mano, a base di frutta, verdura fresca biologica e con i migliori oli essenziali.  Il personale nei negozi LUSH gioca un ruolo fondamentale nel creare un ambiente di vendita nel quale i clienti possano esplorare e provare i nostri prodotti divertendosi: è un elemento attivo, che non si limita ad attendere la clientela dietro al banco cassa, ma si muove all'interno del negozio ed ha l'obiettivo di arricchire e rendere unica l'esperienza dei clienti, fornendo informazioni sull'azienda e favorendo l'interazione con i prodotti stessi. Lush Roma Termini - Addetti vendita categoria protetta-legge 68/99: Lush sta cambiando la faccia dell'industria cosmetica. Realizziamo i nostri prodotti a mano usando ingredienti freschi e vincendo premi per il nostro customer service.   DEADLINE entro cui candidarsi: 17 giugno 2019 Il nostro candidato ideale sarà focalizzato sul customer service, grande lavoratore, pronto all'apprendimento e appartenente alle categorie protette legge 68/99. Chiediamo che i candidati siano disponibili a lavorare su turni e che possiedano una buona conoscenza della lingua inglese. Come Candidarsi! Per favore invia un CV e una lettera di presentazione Se supererai la prima fase, la fase successiva del processo di selezione sarà un colloquio individuale. Tutti i candidati riceveranno comunicazione sull'esito della loro candidatura dal 17 giugno 2019. I candidati scelti riceveranno training completi su customer service e prodotti, saranno coinvolti nelle nostre campagne etiche, lavoreranno in un grande team e si divertiranno allo stesso momento. Svolgeranno anche l'allineamento/inventario mensile assicurandosi che la merce esposta nello shop floor sia in linea con la policy aziendale. Garantiranno un adeguato rifornimento del prodotto rispettando le procedure di gestione del magazzino. Lush applica una policy di pari opportunità nei suoi processi di selezione ed assunzione del personale.

    Roma

    12 giugno, 10:57

    Contatta l'utente

  • Lush Roma Trevi - Addetti vendita categoria protetta-legge 68/99

    Lush Roma Trevi - Addetti vendita categoria protetta-legge 68/99

    LUSH è un'azienda giovane e dinamica che gioca un ruolo da protagonista nel settore cosmetico, con una ricca e diversificata offerta di prodotti freschi, realizzati a mano, a base di frutta, verdura fresca biologica e con i migliori oli essenziali.  Il personale nei negozi LUSH gioca un ruolo fondamentale nel creare un ambiente di vendita nel quale i clienti possano esplorare e provare i nostri prodotti divertendosi: è un elemento attivo, che non si limita ad attendere la clientela dietro al banco cassa, ma si muove all'interno del negozio ed ha l'obiettivo di arricchire e rendere unica l'esperienza dei clienti, fornendo informazioni sull'azienda e favorendo l'interazione con i prodotti stessi. Lush Roma Trevi - Addetti vendita categoria protetta-legge 68/99: Lush sta cambiando la faccia dell'industria cosmetica. Realizziamo i nostri prodotti a mano usando ingredienti freschi e vincendo premi per il nostro customer service.   DEADLINE entro cui candidarsi: 17 giugno 2019 Il nostro candidato ideale sarà focalizzato sul customer service, grande lavoratore, pronto all'apprendimento e appartenente alle categorie protette legge 68/99. Chiediamo che i candidati siano disponibili a lavorare su turni e che possiedano una buona conoscenza della lingua inglese. Come Candidarsi! Per favore invia un CV e una lettera di presentazione Se supererai la prima fase, la fase successiva del processo di selezione sarà un colloquio individuale. Tutti i candidati riceveranno comunicazione sull'esito della loro candidatura dal 17 giugno 2019. I candidati scelti riceveranno training completi su customer service e prodotti, saranno coinvolti nelle nostre campagne etiche, lavoreranno in un grande team e si divertiranno allo stesso momento. Svolgeranno anche l'allineamento/inventario mensile assicurandosi che la merce esposta nello shop floor sia in linea con la policy aziendale. Garantiranno un adeguato rifornimento del prodotto rispettando le procedure di gestione del magazzino. Lush applica una policy di pari opportunità nei suoi processi di selezione ed assunzione del personale.

    Roma

    12 giugno, 10:57

    Contatta l'utente

  • Stage - IT Consultant (Categoria protetta)

    Stage - IT Consultant (Categoria protetta)

    Key Partner è una società affermata nel mercato Systems Integration presente in Italia con le sedi di Roma e Milano. KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici: -TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS -IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE -SELECTIVE MANAGED SERVICES Attiva in Italia dal 2010, con circa 100 consulenti tra Roma e Milano, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility e Luxury. Key Partner è da sempre impegnata a considerare lo stage come strumento che faciliti l’ingresso nel mondo del lavoro attraverso un percorso di formazione personalizzato che permette di acquisire nuove competenze e di arricchire la propria esperienza professionale ed umana; dal primo giorno potrai conoscere il mondo KP, con i suoi prodotti e le sue soluzioni e respirare il clima aziendale di un’azienda giovane e innovativa, dove avrai l’opportunità di partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi di business e potrai fare tu stesso la differenza. Con KP avrai l’opportunità di vivere l’esperienza di una realtà che opera in tutta Europa, grazie a un percorso di crescita che si articolerà in training on the job, corsi di formazione tecnica e di soft skills e sistemi di rewarding meritocratici. Finalità: Lo stage prevede un primo periodo di Formazione in azienda volto ad apprendere conoscenze e metodologie di Integrazione e Architetture SOA, BPM, WEB, Mobile, E-commerce; sarai affiancato da un tutor interno che assicurerà il rispetto del programma di studio; nella seconda fase, sarai inserito in un team di esperti su progetti per approfondire e sperimentare on the job le tematiche affrontate. Obiettivo dello stage è di apprendere le competenze tecniche ed organizzative necessarie a ricoprire il ruolo di ICT Consultant su progetti di ampio respiro, in Italia e all’Estero Le Lauree ricercate sono: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, matematica e Fisica. I fattori critici di successo per KP sono: - passione per la tecnologia – buone capacità relazionali – disponibilità – curiosità e velocità di apprendimento – proattività. Lingue straniere richieste:Inglese Durata: 3 mesi Tipo contratto: Tirocinio finalizzato assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o a tempo indeterminato Compenso: 800 netti mensili Iscritto/a alle liste categorie protette (legge 68/99) Luogo di lavoro: Roma Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

    Marconi / Colombo / Laurentino

    10 giugno, 10:09

    Contatta l'utente

  • Laureato categorie protette cerca impiego

    Laureato categorie protette cerca impiego

    Laureato in Scienze della Comunicazione (vecchio ordinamento quinquennale con specializzazione Marketing e Comunicazione di Impresa) appartenente alle categorie protette (art.1, 68/99) cerca un impiego in qualunque ambito di ufficio (esclusi i call center) presso aziende che debbano rispettare gli obblighi in merito all'inserimento di lavoratori inseriti in liste speciali oppure per chi sia interessato a inserire profili in possesso delle mie competenze e requisiti. Esperienza nella comunicazione commerciale come Content Editor in ottica SEO per conto di agenzie internazionali e nazionali, e nella formazione linguistica come Traduttore e Docente lingue per aziende e privati. Piena padronanza dei più comuni applicativi informatici, conoscenza avanzata della lingua lingua inglese e francese e buona dello spagnolo.Nessun problema di adattamento in contesti lavorativi.

    Roma

    8 giugno, 07:48

    Contatta l'utente

  • Back office retail specialist appartenente alle categorie protette

    Back office retail specialist appartenente alle categorie protette

    Sede di lavoro: Roma Rif. 3639.13 COMM99 Il nostro cliente, Azienda leader nel settore Beverage, ricerca per la sede di Roma un valido: BACK OFFICE RETAIL SPECIALISTAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un giovane laureato in Economia o discipline equivalenti, gradita precedente esperienza in ambito Vendite e/o Trade Marketing. Si preferisce un domicilio/residenza sul posto o nella provincia di Roma. Conoscenza avanzata degli strumenti informatici di MS Office. LA PERSONA: il candidato ideale ha una buona capacità di analisi, proattività e accuratezza, forti capacità organizzative e spiccate doti relazionali. IL RUOLO: il titolare della posizione sarà dedicato alla gestione di tutte le richieste in ambito sales, relative al business del Canale Retail provenienti sia da stakeholder esterni (clienti e fornitori) sia interni (Rete Vendita). Inserito nella Direzione Commerciale e Marketing si occuperà delle seguenti attività: Elaborazione dei report del canale Retail relativi alla gestione delle promozioni, dei contratti con i clienti e dell'incentivazione alla Rete Vendita; Realizzazione delle analisi sui prezzi di piazza al fine di verificare e monitorare il posizionamento dei brand/prodotti; Supporto al Responsabile del Canale Retail nella gestione del budget trade spend per le attività di Trade Marketing in carico alla funzione Sales; Gestione in sintonia con il Customer Service delle informazioni relative a compensi in fattura e sconti tramite note di credito relative ai clienti direzionali, sollecitando clienti e fornitori in merito agli accordi condivisi; Interfaccia con le segreterie di tutte le Centrali d'Acquisto della GDO e dei principali clienti direzionali anche in termini di assicurazione qualità fornendo, in caso di richiesta, informazioni sui costi di trasporto dei prodotti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    8 giugno, 04:09

    Contatta l'utente

  • Back office retail specialist appartenente alle categorie protette

    Back office retail specialist appartenente alle categorie protette

    Sede di lavoro: Roma Rif. 3639.13 COMM99Il nostro cliente, Azienda leader nel settore Beverage, ricerca per la sede di Roma un valido: BACK OFFICE RETAIL SPECIALISTAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un giovane laureato in Economia o discipline equivalenti, gradita precedente esperienza in ambito Vendite e/o Trade Marketing. Si preferisce un domicilio/residenza sul posto o nella provincia di Roma. Conoscenza avanzata degli strumenti informatici di MS Office.LA PERSONA: il candidato ideale ha una buona capacità di analisi, proattività e accuratezza, forti capacità organizzative e spiccate doti relazionali.IL RUOLO: il titolare della posizione sarà dedicato alla gestione di tutte le richieste in ambito sales, relative al business del Canale Retail provenienti sia da stakeholder esterni (clienti e fornitori) sia interni (Rete Vendita). Inserito nella Direzione Commerciale e Marketing si occuperà delle seguenti attività: Elaborazione dei report del canale Retail relativi alla gestione delle promozioni, dei contratti con i clienti e dell'incentivazione alla Rete Vendita; Realizzazione delle analisi sui prezzi di piazza al fine di verificare e monitorare il posizionamento dei brand/prodotti; Supporto al Responsabile del Canale Retail nella gestione del budget trade spend per le attività di Trade Marketing in carico alla funzione Sales; Gestione in sintonia con il Customer Service delle informazioni relative a compensi in fattura e sconti tramite note di credito relative ai clienti direzionali, sollecitando clienti e fornitori in merito agli accordi condivisi; Interfaccia con le segreterie di tutte le Centrali d'Acquisto della GDO e dei principali clienti direzionali anche in termini di assicurazione qualità fornendo, in caso di richiesta, informazioni sui costi di trasporto dei prodotti.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    8 giugno, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetti alla vendita, categorie protette

    Addetti alla vendita, categorie protette

    Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca Addetti alla vendita part time appartenenti alle categorie protette per i negozi dell'area di Roma Ci rivolgiamo a candidati dotati di dinamismo e sensibilità commerciali, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    8 giugno, 02:49

    Contatta l'utente

  • Addetto/a customer care categoria protetta

    Addetto/a customer care categoria protetta

    ADDETTO/A CUSTOMER CARE CATEGORIA PROTETTA Azienda Strutturata settore Servizi e con forti prospettive di crescita ci ha incaricato di ricercare per un'importante commessa settore pubblica utilità: ADDETTO CUSTOMER CARE CATEGORIA PROTETTA PART TIME Si richiede: Preferibile Esperienza pregressa in call center; iscritto nelle liste della categorie protette, ottima dizione e proprietà di linguaggio, buona conoscenza della geografia del territorio italiano in modo da poter meglio supportare il Cliente nelle richieste, buona conoscenza della lingua inglese, utilizzo avanzato dei server di posta elettronica, dei principali pacchetti informatici e del pc. Doti di precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una Società dinamica. L'orario di lavoro sarà inizialmente di 20 ore settimanali, su turni talvolta anche notturni, dal lunedì alla domenica fascia oraria 07 – 21, 5 giorni su 7 festivi, richiesta flessibilità oraria. Possibilità di ampliamento successivo orario di lavoro fino a full time. Il contratto previsto è della durata iniziale di 12 mesi in somministrazione 2 livello CCNL Telecomunicazioni, con possibilità di inserimento di lunga durata, corso di formazione iniziale di 10 giorni. Sede di lavoro: Fiumicino oppure Roma Nord. Disponibilità immediata

    Roma

    6 giugno, 15:41

    Contatta l'utente

  • Categoria protetta - Operatore portierato e accoglienza - Roma

    Categoria protetta - Operatore portierato e accoglienza - Roma

    Selezioniamo operatori, ambo i sessi, per servizi di portierato ed accoglienza, da inserire nel nostro team. Posizione offerta: CNL servizi fiduciari a tempo determinato con possibilità di rinnovo riservato alle categoria protetta secondo art.8 l.68/99. I candidati sono pregati di inviare CV aggiornato con foto allegata. Grazie.

    Roma

    6 giugno, 13:46

    Contatta l'utente

  • Addetti vendita categoria protetta-legge 68/99

    Addetti vendita categoria protetta-legge 68/99

    Lush sta cambiando la faccia dell'industria cosmetica. Realizziamo i nostri prodotti a mano usando ingredienti freschi e vincendo premi per il nostro customer service. DEADLINE entro cui candidarsi: 17 giugno 2019 Il nostro candidato ideale sarà focalizzato sul customer service, grande lavoratore, pronto all'apprendimento e appartenente alle categorie protette legge 68/99. Chiediamo che i candidati siano disponibili a lavorare su turni e che possiedano una buona conoscenza della lingua inglese. Come Candidarsi! Per favore invia un CV e una lettera di presentazione Se supererai la prima fase, la fase successiva del processo di selezione sarà un colloquio individuale. Tutti i candidati riceveranno comunicazione sull'esito della loro candidatura dal 24 giugno 2019. I candidati scelti riceveranno training completi su customer service e prodotti, saranno coinvolti nelle nostre campagne etiche, lavoreranno in un grande team e si divertiranno allo stesso momento. Svolgeranno anche l'allineamento/inventario mensile assicurandosi che la merce esposta nello shop floor sia in linea con la policy aziendale. Garantiranno un adeguato rifornimento del prodotto rispettando le procedure di gestione del magazzino.Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats4/job-offer.aspx'DM=1419&ID=26305&LN=IT&FT=71&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    6 giugno, 04:08

    Contatta l'utente

  • Operatori customer care categorie protette

    Operatori customer care categorie protette

    Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 - specialty Contact Center - ricerca per prestigioso cliente operante nel settore telecomunicazioni: OPERATORI CUSTOMER CARE CATEGORIE PROTETTE Le risorse selezionate si occuperanno del Customer Care di importanti aziende nel settore telefonia, Itc, automotive, acquisendo e processando le richieste del cliente. Il servizio sarà multicanale (telefono, chat, sms, mail) Requisiti richiesti:Diploma;Appartenenza alle liste delle categorie protette;Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata sia scritta;Esperienza minima pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;Buona conoscenza del pacchetto office;Massima flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi;Ottime doti relazionali, cordialità, coscienziosità, velocità;Disponibilità immediataOffriamo:Contratto diretto con azienda cliente Orario di lavoro:Part-time/full.time da concordare con l'azienda.La fascia oraria su turnazione è dalle 08.00 alle 22.00 Sede di lavoro:Roma_zona Fiumicino Parco Leonardo e zona Corso Trieste Inviare cv a Randstad Italia S.p.A. specialty Contact CenterPiazzale Luigi Sturzo 1500144 Roma (RM)*vedi modalità di candidatura*@ www.randstad.it I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul nostro sito www.randstad.it, la nuova informativa sulla privacy art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"Le risorse selezionate si occuperanno del Customer Care di importanti aziende nel settore telefonia, Itc, automotive, acquisendo e processando le richieste del cliente. Il servizio sarà multicanale (telefono, chat, sms, mail)Requisiti richiesti:Diploma;Appartenenza alle liste delle categorie protette;Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata sia scritta;Esperienza minima pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;Buona conoscenza del pacchetto office;Massima flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi;Ottime doti relazionali, cordialità, coscienziosità, velocità;Disponibilità immediataOffriamo:Contratto diretto con azienda cliente Orario di lavoro:Part-time/full.time da concordare con l'azienda.La fascia oraria su turnazione è dalle 08.00 alle 22.00 Sede di lavoro:Roma_zona Fiumicino Parco Leonardo e zona Corso Trieste Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    6 giugno, 04:05

    Contatta l'utente

  • Lush Porta di Roma - Addetti vendita categoria protetta-legge 68/99

    Lush Porta di Roma - Addetti vendita categoria protetta-legge 68/99

    LUSH è un'azienda giovane e dinamica che gioca un ruolo da protagonista nel settore cosmetico, con una ricca e diversificata offerta di prodotti freschi, realizzati a mano, a base di frutta, verdura fresca biologica e con i migliori oli essenziali.  Il personale nei negozi LUSH gioca un ruolo fondamentale nel creare un ambiente di vendita nel quale i clienti possano esplorare e provare i nostri prodotti divertendosi: è un elemento attivo, che non si limita ad attendere la clientela dietro al banco cassa, ma si muove all'interno del negozio ed ha l'obiettivo di arricchire e rendere unica l'esperienza dei clienti, fornendo informazioni sull'azienda e favorendo l'interazione con i prodotti stessi. Lush Porta di Roma - Addetti vendita categoria protetta-legge 68/99: Lush sta cambiando la faccia dell'industria cosmetica. Realizziamo i nostri prodotti a mano usando ingredienti freschi e vincendo premi per il nostro customer service.   DEADLINE entro cui candidarsi: 17 giugno 2019 Il nostro candidato ideale sarà focalizzato sul customer service, grande lavoratore, pronto all'apprendimento e appartenente alle categorie protette legge 68/99. Chiediamo che i candidati siano disponibili a lavorare su turni e che possiedano una buona conoscenza della lingua inglese. Come Candidarsi! Per favore invia un CV e una lettera di presentazione Se supererai la prima fase, la fase successiva del processo di selezione sarà un colloquio individuale. Tutti i candidati riceveranno comunicazione sull'esito della loro candidatura dal 24 giugno 2019. I candidati scelti riceveranno training completi su customer service e prodotti, saranno coinvolti nelle nostre campagne etiche, lavoreranno in un grande team e si divertiranno allo stesso momento. Svolgeranno anche l'allineamento/inventario mensile assicurandosi che la merce esposta nello shop floor sia in linea con la policy aziendale. Garantiranno un adeguato rifornimento del prodotto rispettando le procedure di gestione del magazzino. Lush applica una policy di pari opportunità nei suoi processi di selezione ed assunzione del personale.

    Roma

    4 giugno, 10:51

    Contatta l'utente

  • Addetto al Call Center Inbound Categorie Protette

    Addetto al Call Center Inbound Categorie Protette

    Si richiede: diploma di scuola media superiore; forte orientamento al problem solving e al cliente; alta gestione dello stress; ottimo utilizzo del PC; APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE CON PERCENTUALE DI INVALIDITA' SUPERIORE ALL'79%. E' gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time (25 h settimanali) - festivi e week end. Si prevede iniziale periodo di formazione di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto di lavoro dipendente, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: ROMA La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77), il trattamento dei dati avverrà ai sensi del regolamento europeo sulla privacy (2016/679). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato

    Eur / Portuense / Magliana

    29 maggio, 14:47

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle vendite Brand Lusso Categorie Protette (L.68/99)

    Addetto/a alle vendite Brand Lusso Categorie Protette (L.68/99)

    Articolo1 Soluzioni H - Div. Fashion&Luxury - ricerca per prestigioso brand abbigliamento e pelletteria di lusso: Addetto/a alle vendite Brand Lusso Categorie Protette (L.68/99) art.18 – Roma Centro Requisiti: - Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) - Gradita esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente per brand di lusso - Ottime capacità relazionali, capacità di assistere la clientela nell'acquisto - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Buono standing Orario: Full-time Contratto: CCNL Commercio. Inserimento diretto in azienda tempo determinato (6-9 mesi) con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Roma Centro. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).

    Centro Storico

    27 maggio, 10:33

    Contatta l'utente

  • Laureato in Marketing e Comunicazione categorie protette

    Laureato in Marketing e Comunicazione categorie protette

    Laureato in Scienze della Comunicazione appartenente alle categorie protette (art.1, 68/99), con specializzazione Marketing e Comunicazione di Impresa e certificazioni nel web marketing, cerca un impiego nella comunicazione, marketing, Formazione/Risorse Umane, Segreteria/Servizi Generali oppure in qualunque altro impiego di ufficio. Esperienza nella nella comunicazione on-line come Copywriter pubblicitario per agenzie di comunicazione interazionali e nazionali leader nel web marketing e Redattore SEO, e nella formazione linguistica come Traduttore e docente di lingue. Piena padronanza dei più comuni applicativi informatici, tecniche SEO, e CMS come wordpress, base di HTML, conoscenza di AdWords e Analytics. Conoscenza avanzata della lingue inglese e del francese e buona dello spagnolo

    Roma

    27 maggio, 09:13

    Contatta l'utente

  • Addetti/e ristorazione preferibilmente categorie protette

    Addetti/e ristorazione preferibilmente categorie protette

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per Roadhouse importante azienda della ristorazione commerciale: N°2 OPERATORI DELLA RISTORAZIONE PART-TIME Le risorse saranno inserite in uno dei seguenti ruoli: Addetti/e alla sala (ricezione dell'ordine con palmare, servizio ai tavoli, pulizia del locale); Addetti/e alla cucina ed alla griglia (assemblaggio pietanze e cottura carne) La ricerca è rivolta a candidati disponibili a lavorare part-time (mediamente 20 o 24h/settimana) su turni.Il lavoro è su 5 giorni alla settimana con due giorni di riposo a rotazione. Requisiti richiesti: Disponibilità al lavoro nel week end e in orari serali (fino a mezzanotte/l'una) Esperienza minima nella ristorazione, preferibilmente in ambiti con ritmi di lavoro sostenuti Automuniti Disponibilità e volontà Si Offre: Corso di formazione gratuito propedeutico all' assunzione Inserimento tramite contratto di somministrazione, con successiva possibilità di inserimento in azienda Percorsi di crescita professionale all' interno dell' azienda Luogo di lavoro: Provincia di Roma Orari di lavoro: part-time 20/24 h settimanali su turni dal lunedì alla domenica.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    24 maggio, 04:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: