59 Annunci

Back office a Roma

Link sponsorizzati

  • Segretaria addetta al back office

    Segretaria addetta al back office

    Azienda specializzata nel settore servizi alle imprese, per ampliamento del personale , seleziona una SEGRETARIA ADDETTA AL BACK OFFICE. Mansioni: Accoglienza e assistenza clienti /fornitori, gestione centralino, emissione di fatture e gestione documenti/pratiche amministrativi. Titolo di studio: DIPLOMA. Esperienza: NON NECESSARIA; Si prendono in considerazione anche profili di risorse NEODIPLOMATE. Requisiti: Capacità organizzative e di problem solving. Ottima conoscenza del PC (WORD, EXCEL. Residenza in Roma e comuni limitrofi alla zona di lavoro, stato di inoccupazione/disoccupazione. Contratto: Contratto a tempo determinato finalizzato al successivo inserimento in organico con contratto Indeterminato. RICHIESTA DISPONIBILITA’ IMMADIATA FULL – TIME.

    Mentana

    20 ottobre, 13:06

    Contatta l'utente

  • Back office

    Back office

    Azienda commerciale con sede a Roma zona Fidene cerca una persona da inserire all'interno del back office commerciale. Mansioni: gestione clienti; Requisiti: dinamismo; forte motivazione; intere a entrare in una realtà di forte crescita. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Retribuzione fissa mensile Inviare CV aggiornato di recapito telefonico e cap di domicilio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    20 ottobre, 12:50

    Contatta l'utente

  • Addetta back office e front office

    Addetta back office e front office

    Agenzia per il Lavoro ricerca per strutturata azienda del settore meccanico un/a risorsa addetta al BACK OFFICE e FRONT OFFICE.. La figura svolgerà attività di: inserimento ordini, organizzazione e gestione del processo di spedizione, controllo su avanzamento merci ed approvvigionamenti a livello logistico, contatto clienti in lingua, gestione resi/reclami con attività di customer service. Necessaria alla valutazione della candidatura la disponibilità immediata, la conoscenza dei programmi office. Luogo di lavoro: OSTIA LIDO (RM) Orario: full time Si valuta un inserimento scopo assunzione a tempo indeterminato.

    Lido Ostia / Infernetto

    20 ottobre, 11:44

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale settore sicurezza CSM154

    Back office commerciale settore sicurezza CSM154

    Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia in ambito Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un addetto al back office commerciale da dedicare alla gestione del portafoglio clienti esistente da avviare alla carriera di commerciale.Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente.La risorsa partirà inizialmente da un primo contatto telefonico e, dopo adeguata formazione, inizierà a fare incontri in autonomia con i clienti con l'obiettivo di vendere nuovi servizi.Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dal settore e con esperienza commerciale, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a realizzare i loro obiettivi aziendali.Veloce, desideroso d'imparare e scaltro, è pronto a mettersi a servizio di una grande realtà italiana.L'offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato, formazione e crescita. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore inviaci il tuo cv con rif CSM154.Sede di lavoro: Roma, zona Ardeatina. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    20 ottobre, 04:28

    Contatta l'utente

  • Stage back office finanziario (zona Roma Trionfale)

    Stage back office finanziario (zona Roma Trionfale)

    Per la filale di Roma Trionfale cerchiamo un laureando/a da inserire in Stage Curriculare nella posizione di addetto/a Front Office/Back Office. Gradito percorso di studi in mercati finanziari e assicurativi. Molto gradite, ma non indispensabili, esperienze da segretaria, back office o amministrazione. La risorsa si interfaccerà con la clientela nel reperimento della documentazione necessaria alla fase istruttoria delle pratiche e con le istituzioni esterne o aziende private per il perfezionamento delle pratiche e lavorazione lato back office. Si richiedono serietà, responsabilità, spiccate capacità organizzative, buona dialettica, propensione al lavoro di gruppo e buona conoscenza del pacchetto office. Offresi: Stage di 6 mesi Rimborso spese fino a 800 euro Formazione strutturata con possibilità di inserimento. Zona di lavoro: Roma Trionfale.

    Roma

    19 ottobre, 10:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office

    Impiegato back office

    Per ampliamento dell'organico, filiale di Ariccia è alla ricerca di un impiegato back office che dovrà svolgere mansioni di cancelleria, inserimento dati e gestione dell'archivio.Richiediamo diploma di scuola superiore e buona conoscenza del pc. L'azienda offre un iniziale contratto full time a tempo determinato. Richiediamo immediata disponibilità e massima serietà.Allegare CV per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    18 ottobre, 02:51

    Contatta l'utente

  • Operatore back office

    Operatore back office

    Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente attiva nel settore dell'energia, un/ una OPERATORE/TRICE BACK OFFICE. Le risorse, inserite all'interno di ampio contesto aziendale, si occuperanno di coordinare la rete dei tecnici manutentori di caldaie e climatizzatori , pianificandone gli interventi giornalieri, di gestire i rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. Si richiedono ottime conoscenze informatiche, ottime capacità di problem solving, capacità organizzative e gestione delle risorse umane.Completano il profilo determinazione, motivazione e capacità di lavorare in team. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, CCNL commercio al 3 livello, con prospettive di crescita in azienda dinamica e giovane, formazione ed affiancamento iniziale. ORARIO DI LAVORO: lun-ven 9-13/ 15-18 LUOGO DI LAVORO: CIVITAVECCHIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    18 ottobre, 02:49

    Contatta l'utente

  • Back office

    Back office

    Importante azienda nazionale ricerca per la sede di Civitavecchia un/a responsabile back-office.Il/la candidato/a dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Civitavecchia o zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un'assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;-residenza italiana da più di 10 anni;-disponibilità full-time.Si offre retribuzione fissa, contratto a norma di legge e formazione interna.L'azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    17 ottobre, 03:46

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office

    Impiegato back office

    Selezioniamo un/a impiegato/a per attività di back office.Orario di lavoro da concordare con l'azienda a seconda delle necessità: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.Disponibilità Immediata.Se interessati allegare curriculum vitae con recapito telefonico.Sede di lavoro: Ariccia (RM). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    17 ottobre, 03:05

    Contatta l'utente

  • Addetto back-office

    Addetto back-office

    Tassi Bassi, Agente in attività finanziaria, mandataria di EuroCQS Gruppo Bancario Mediolanum e operante nel mercato della Cessione del Quinto, ricerca Assistente Back Office per ufficio operativo. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Pregressa esperienza di almeno 1 anno - Residenza nel comune di Roma Requisiti aggiuntivi: - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Buona dialettica, cultura generale e abilità nella gestione delle relazioni; - Capacità di lavorare in team, affidabilità, serietà, precisione e puntualità; - Analisi della documentazione necessaria allo sviluppo delle pratiche; Mansioni: La risorse si occuperà dellâ€â„¢assistenza, gestione e controllo delle pratiche di Cessione del Quinto, organizzando lâ€â„¢agenda quotidiana attraverso la risoluzione delle problematiche richieste dallâ€â„¢istruttoria e dalla delibera, secondo i criteri creditizi. Cosa offriamo: Formazione professionale nello svolgimento di tutte le attività operative. Si prega di inviare cv corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno.

    Trastevere / Testaccio / Gregorio VII

    14 ottobre, 16:00

    Contatta l'utente

  • Impiegata Back Office

    Impiegata Back Office

    EUROANSA S.P.A. è un'azienda leader di servizi di consulenza e di intermediazione bancaria è tra le prime in Italia in termini di ricavi e numero di professionisti. Siamo alla ricerca di una risorsa addetta al Back office che si occuperà del coordinamento nel contatto con i clienti , nella gestione dei documenti sui sistemi bancari e gestione delle mail , inoltre la nostra risorsa dovrà avere i seguenti requisiti : -Diploma - under 30 - voglia di Crescere all'interno del Team - professionalità e puntualità - ottime capacità relazionali e comunicative - ( buona conoscenza dei pacchetti applicativi ed utilizzo dei sistemi informatici tra cui Office ,posta elettronica, Adobe Reader). - Disponibilità : Full Time. L'ufficio è sito in zona ( policlinico - piazza Bologna) Se interessati allegare il CV .

    Nomentano / Bologna

    13 ottobre, 12:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office

    Impiegato back office

    Azienda leader nel settore logistico, ricerca una candidato back office.La risorsa apprenderà le seguenti mansioni:- Inserimento dati area amministrativa.Requisiti:Diploma o laurea;Buona conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi;Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team;Spiccata attitudine verso il mondo delle Risorse Umane;Disponibilità immediata e full-time;Puntualità e precisione.Offriamo:Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensileSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    13 ottobre, 03:20

    Contatta l'utente

  • Front/back office

    Front/back office

    SMART FISCAL SERVICE S.R.L ricerca e seleziona per la sede di Civitavecchia una persona per la segreteria. Il/la candidato/a si occuperà di front e back office: accoglienza clienti, ricevere e smistare telefonate, gestione agenda appuntamenti responsabile, redazione testi e archiviazione documenti, gestione delle email e smistamento della posta cartacea. Inoltre sarà di supporto per attività di tipo amministrativo. COMPETENZE NECESSARIE: • Eccellenti capacità relazionali e comunicative; • Capacità organizzative; • Buona conoscenza del Pacchetto Office. Il/la candidato/a ideale è un persona puntuale, precisa, cordiale e disponibile a lavorare full time. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Civitavecchia.

    Civitavecchia

    12 ottobre, 16:58

    Contatta l'utente

  • Operatrice back office ostia

    Operatrice back office ostia

    La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori back office da inserire all'interno del nostro Eni Energy Store ad Ostia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. *vedi modalità di candidatura*. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    10 ottobre, 04:15

    Contatta l'utente

  • Segreteria organizzativa, back e front office

    Segreteria organizzativa, back e front office

    Clm Data Srl cerca una risorsa per l'organico interno da inserire nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario, coordinamento progetti) - back e front office (consulenza telefonica, immissione dati, archiviazione, predisposizione registri e attestati per le attività formative, pianificazione attività con le aziende clienti, gestione appuntamenti e scadenze) - supporto amministrativo (attività di preventivazione, collaborazione con l'ufficio amministrativo) - supporto operativo (supporto nella fase di predisposizione gestione di documenti) Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea specialistica, è fortemente motivato, pro-attivo. NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della segreteria organizzativa nel settore servizi o analoghi. E' previsto inserimento diretto, orario full - time, contratto a tempo determinato. Il trattamento economico secondo quanto previsto dal CCNL e commisurato alle capacità. Inviare CV dettagliato Contratto di lavoro: Tempo pieno Località: ROMA

    Roma

    9 ottobre, 14:41

    Contatta l'utente

  • Operatore back office ostia

    Operatore back office ostia

    La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori back office da inserire all'interno del nostro Eni Energy Store ad Ostia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi.   SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane.   OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    9 ottobre, 04:19

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale e marketing cat. protetta art.1

    Impiegato/a back office commerciale e marketing cat. protetta art.1

    Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per importante azienda cliente del settore ambiente ed ecologia: Posizione Impiegato/a back office commerciale e marketing Categoria Protetta Art.1. La persona dovrà occuparsi di: - predisposizione offerte economiche e preventivi; - gestione ed inserimento ordini; - supporto nell'attività di fatturazione; - supporto nelle attività di marketing   Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea ad indirizzo economico; - esperienza, anche minima, nella mansione; - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel; - appartenenza alle liste delle Categorie Protette Art.1 Altre informazioni Si offre: inserimento diretto in azienda contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione successiva. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Roma Sud   Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    9 ottobre, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato Segreteria/Back Office

    Impiegato Segreteria/Back Office

    Società di servizi ricerca un figura per la Segreteria/Back Office per nuova sede in apertura ad Ostia Lido(Rm). La figura dovrà occuparsi del ricevimento clienti e di mansioni legate all'assistenza d'ufficio(centralino,posta elettronica,database,agenda). Il candidato ideale ha dimestichezza nell'uso di strumenti informatici,capacità organizzative,diploma e/o laurea.Gradite conoscenze relative ai social network e bella presenza. Si richiede disponibilità immediata.Orario esclusivamente full time(8h) Si offrono stipendio fisso mensile e contratto di lavoro a norma di legge con finalità di inserimento a lungo termine. Se interessati inviare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    9 ottobre, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato segreteria/back office

    Impiegato segreteria/back office

    Società di servizi ricerca un figura per la Segreteria/Back Office per nuova sede in apertura ad Ostia Lido(Rm). La figura dovrà occuparsi del ricevimento clienti e di mansioni legate all'assistenza d'ufficio(centralino,posta elettronica,database,agenda). Il candidato ideale ha dimestichezza nell'uso di strumenti informatici,capacità organizzative,diploma e/o laurea.Gradite conoscenze relative ai social network e bella presenza. Si richiede disponibilità immediata.Orario esclusivamente full time(8h) Si offrono stipendio fisso mensile e contratto di lavoro a norma di legge con finalità di inserimento a lungo termine. Se interessati inviare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    9 ottobre, 03:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato segreteria/back office

    Impiegato segreteria/back office

    Società di servizi ricerca un figura per la Segreteria/Back Office per nuova sede in apertura ad Ostia Lido(Rm).La figura dovrà occuparsi del ricevimento clienti e di mansioni legate all'assistenza d'ufficio(centralino,posta elettronica,database,agenda). Il candidato ideale ha dimestichezza nell'uso di strumenti informatici,capacità organizzative,diploma e/o laurea.Gradite conoscenze relative ai social network e bella presenza. Si richiede disponibilità immediata.Orario esclusivamente full time(8h) Si offrono stipendio fisso mensile e contratto di lavoro a norma di legge con finalità di inserimento a lungo termine. Se interessati inviare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    9 ottobre, 03:49

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: