43 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegato a Reggio Emilia

  • Impiegato di magazzino

    Impiegato di magazzino

    La figura, riportando al Responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: Gestione magazzino (registrazione merce inbound/outbound tramite gestionale, preparazione della merce per le spedizioni, inventario); Emissione ddt e contatto con vettori/trasportatori; Attività di bollettazione e data entry Preparazione documenti di spedizioni Confronto dei vari documenti di trasporto rispetto alla merce presente in magazzino, attraverso l’utilizzo dei sistemi informativi aziendali. Gestione chiamate in entrata ed uscita di clienti /fornitori Preparazione degli ordini Contatto quotidiano con personale delle cooperative e customer service (gestione eventuali resi, contenziosi e dei carichi di magazzino) Requisiti richiesti: conoscenza delle tipologie di spedizioni e trasporti, una precedente esperienza, anche breve, nel ruolo e nel settore delle spedizioni. Inoltre è necessario avere dimestichezza con i principali strumenti informatici. Diploma di ragioneria o equivalente; Automunito. Completano il profilo buone competenze relazionali, predisposizione al lavoro in team, pro attività e flessibilità Disponibilità immediata. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Contratto di lavoro: Full - Time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Scandiano

    19 agosto, 11:30

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Impiegato amministrativo, pluriennale esperienza in grado di gestire un ufficio in autonomia, valuta serie proposte di lavoro attinenti la ricerca . Tel. 331 965 2726 solo whatsapp o mail

    Reggio Emilia

    19 agosto, 04:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo contabile

    Impiegato amministrativo contabile

    Impiegato amministrativo, pluriennale esperienza in grado di gestire un ufficio in autonomia, valuta serie proposte di lavoro attinenti la ricerca . Tel. 331 965 2726

    Reggio Emilia

    19 agosto, 04:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale estero

    Impiegato/a back office commerciale estero

    Atempo S.p.a. filiale di Rubiera ricerca per azienda cliente in provincia di Reggio Emilia, operante nel settore automotive, un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. REQUISITI: si richiede precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco e spagnolo. Buona dimestichezza e competenza sull'utilizzo del pacchetto office e disponibilità ad eventuali trasferte Italia/Estero. RUOLO: la risorsa si occuperà di: - Gestire le pratiche commerciali; - Collaborare alla creazione della documentazione tecnico – commerciale e tenerla in costante aggiornamento; - Collaborare alle gare di appalto sia per Italia che per estero, per la parte tecnico – commerciale; - Supportare l'attività di inserimento ordini e gestione del processo dell'ordine (dall'offerta alla spedizione). Luogo di lavoro: Rio Saliceto (RE) Tipologia di contratto: iniziale somministrazione con scopo assuntivo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 presso il sito Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG.

    Rio Saliceto

    9 agosto, 10:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio spedizioni estere

    Impiegato ufficio spedizioni estere

    Ricerchiamo per azienda cliente settore alimentare un impiegato ufficio spedizioni estero. La risorsa dovrà gestire in autonomia le spedizioni nazionali ed estere. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. Automunito. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro Terre Matildiche. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito di Sapiens spa .La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.

    Reggio Emilia

    7 agosto, 09:30

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale estero

    Impiegata commerciale estero

    STAFF SPA agenzia per il lavoro di Carpi ricerca per importante realtà settore plastica di Correggio (RE) - IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO Richiesta conoscenza della lingua inglese fluente. Scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    3 agosto, 04:07

    Contatta l'utente

  • Apprendista impiegata/o amministrativa/o

    Apprendista impiegata/o amministrativa/o

    Per nostra azienda operante nel settore gommista ricerchiamo giovane figura  con scopo assunzione. La giovane figura dovrà occuparsi dell'amministrazione aziendale e del supporto al cliente. Requisito necessario essere automuniti inviare email con CV [*vedi modalità di candidatura*] solo per chi avesse i requisiti elencati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    2 agosto, 02:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato certificazione qualità

    Impiegato certificazione qualità

    Orienta Spa seleziona per azienda del territorio reggiano un impiegato addetto alla certificazione qualità Il candidato deve aver maturato un' esperienza nella mansione di almeno 2-3 anni, avere disponibilità immediata full time Zona di lavoro Reggio Emilia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    1 agosto, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo in ufficio tecnico

    Impiegato/a amministrativo in ufficio tecnico

    Relizont S.p.A., Filiale di Castelnovo nè Monti, ricerca per realtà locale un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A in ufficio tecnico. Egli/Ella, di supporto al responsabile dell'ufficio tecnico, documenterà e registrerà ogni movimento contabile aziendale, gestendo il processo di contabilità e garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Elaborerà e redigerà il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale. Si richiede diploma inerente e capacità di:   - Applicare tecniche di pianificazione dell'attività contabile, - Applicare procedure di registrazione documenti contabili, - Applicare tecniche della registrazione contabile (partita doppia), - Applicare modalità di calcolo della fiscalità differita, - Applicare modalità di gestione delle scadenze contabili-fiscali, - Applicare procedure di calcolo versamenti contributivi e fiscali, - Applicare procedure di gestione adempimenti IVA, - Applicare procedure di gestione contabile delle imposte sul reddito, - Applicare procedure per gestione pagamenti, - Applicare procedure per il trattamento dei solleciti contenziosi.   Si offre iniziale inserimento a termine, scopo assunzione dopo congruo periodo di prova con contratto di apprendistato o tempo indeterminato, trattamento economico da definire in base alla professionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    31 luglio, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a contabile

    Impiegato/a amministrativo/a contabile

    Ifoa Management ricerca per azienda del FITNESS IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE L'Impiegata/o Amministrativa/o Contabile svolgerà attività quali:  Fatturazione elettronica attiva e passiva  Registrazioni prima nota (e/c, note spese, ecc.)  Gestione finanziaria (incassi e pagamenti, anticipo fatture)  Gestione home banking Rapporti con clienti, fornitori e banche  Gestione corrispettivi E' richiesta esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza del pacchetto Office. Buone doti relazionali e di problem solving, flessibilità e capacità decisionale completano il profilo L'inserimento avverrà tramite contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione , part-time al mattino Sede di lavoro: Reggio Emilia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    30 luglio, 02:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a logistica in sostituzione maternità

    Impiegato/a logistica in sostituzione maternità

    Per azienda metalmeccanica di Reggiolo (RE), ricerchiamo un: IMPIEGATO/A LOGISTICA in sostituzione di maternità Il candidato si occuperà di presa in carico dell'ordine, gestione dei fornitori, controllo distinte di carico, gestione conto lavoro, controllo fatture e bollettazione. Requisiti: - Minima esperienza pregressa in analoga mansione - Diploma di ragioneria (o affini) o diploma tecnico - Disponibile ad una sostituzione di maternità - Automunito - Residenza in zona di lavoro "Titolo annuncio" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    25 luglio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    Per dinamica azienda in forte espansione nel settore elettrico e fotovoltaico ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Provincia di Reggio Emilia Siamo un’azienda in forte espansione in Italia e Europa, abbiamo piani molto chiari per continuare a crescere con soddisfazione nostra e dei nostri clienti. Nel nostro gruppo i ruoli sono ben definiti e ognuno di noi ha chiaro quali sono i risultati che deve ottenere per avere possibilità di crescita economiche e professionali. Lavoriamo in team e collaboriamo con entusiasmo, confrontandoci e crescendo con l’aiuto di ogni collaboratore che premiamo in modo chiaro e raggiungibile, permettendo ad ognuno di dimostrare il proprio valore. Attualmente dobbiamo rafforzare l’ufficio acquisti con l’inserimento di una persona che abbia esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione, dovrà gestire gli attuali fornitori e trovarne di nuovi sia per l’Italia che per l’estero. Lavorando con noi ti interfaccerai continuamente con il magazzino e con il reparto di produzione in modo da pianificare e trattare le migliori condizioni di acquisto. Richiediamo esperienza nella mansione, perfetto utilizzo del programma excel, inglese fluente. Il ruolo prevede ricerca, richiesta preventivi, trattative, controllo condizioni. Il tuo risultato sarà misurato dalla qualità degli acquisti e dal risparmio ottenuto. Per candidarti mandaci il tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)

    Reggio Emilia

    23 luglio, 11:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    MAW-MEN AT WORK- Filiale di Sassuolo, ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico- ceramico, UN'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA disponibile per orario full-time. L risorsa si occuperà di: - registrazione fatture - contabilità di base attiva e passiva - home banking - fatturazione - contatto con clienti - prima nota - gestione ore dipendenti e appalti di cantiere Si richiede flessibilità oraria e domicilio in zona. Si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Scandiano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    20 luglio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile senior

    Impiegata contabile senior

    Azienda di produzione del settore elettronico, ricerca una impiegata/o contabile con esperienza. Si richiedono : - diploma/laurea ad indirizzo amministrativo - basi di Inglese - esperienza maturata in analoga mansione, preferibilmente in contesti organizzati - comprovate competenze in registrazioni contabili, prima nota, fatturazione - gradita esperienza anche fino al bilancio - gradita conoscenza di SAP La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico ed in forte crescita, avrà la possibilità di lavorare in team e di acquisire autonomia e responsabilità. Elemento preferenziale sarà la residenza nelle provincie limitrofe a Reggio Emilia.

    Reggio Emilia

    19 luglio, 08:55

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto alla logistica

    Impiegato addetto alla logistica

    Per azienda cliente settore metalmeccanica, Labor SpA filiale di Modena, offre la posizione di IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA. Mansioni: accettazione e controllo merce in entrata; gestione spedizioni e flussi in uscita; gestione bolle e documenti di trasporto; catalogazione prodotti/inserimento dati a gestionale; affiancamento magazzinieri nelle attività di carico/scarico e stoccaggio materiali; contatto e assistenza clienti; rapporto costante con la produzione e le altre figure aziendali. Requisiti: - Diploma di maturità. - Esperienza pregressa in ambito logistico. - Padronanza nell'utilizzo del PC. - Dinamicità, ottime capacità relazionali ed organizzative. - Attestato per la conduzione di carrelli elevatori (preferenziale). Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione. Inquadramento: Impiegato. Livello e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza pregressa. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (8.00 - 12.30 / 14.00 - 17.30). Luogo di lavoro: Correggio (RE). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16).

    Correggio

    17 luglio, 12:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo contabile

    Impiegato amministrativo contabile

    Tempor Spa - Agenzia per il lavoro - Filiale di Reggio Emilia ricerca per importante cliente operante nel settore Pubblico: Impiegato Contabile -Amministrativo Il candidato ideale è in possesso di Diploma di ragioneria o Laurea, patente e macchina. Ha maturato precedente esperienza nella mansione meglio se in Pubbliche amministrazioni, dinamico, disponibile al lavoro su 3 turni, week end, festivi. La Risorsa sarà inserita in importante realtà pubblica, dovrà occuparsi di: • Contabilità • Gestione Risorse umane, Paghe, Contributi e Gestione • Fatturazione attiva e contabilità • Coordinazione con altre figure professionali Si offre contratto a termine con possibilità di proroghe per incremento organico interno Orario di lavoro: Full-Time su 3 turni Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n. 2016/679.

    Reggiolo

    15 luglio, 18:01

    Contatta l'utente

  • Corso a Reggio Emilia per impiegato ufficio paghe e personale

    Corso a Reggio Emilia per impiegato ufficio paghe e personale

    Iscrizioni aperte al corso per impiegato ufficio paghe e personale a Reggio Emilia - il corso prevede una quota di iscrizione scheda tecnica * durata: 30 ore * lezioni: 10 * calendario: due sere a settimana. * materiale didattico: dispense didattiche. * sede corso: i corsi in aula si svolgeranno all'interno di uno studio di professionisti. descrizione il corso permette di imparare in maniera pratica la compilazione della busta paga e di tutta la documentazione necessaria attraverso l'analisi dei vari contratti di lavoro e il meccanismo per calcolare le retribuzioni, sia in condizioni ordinarie che in tutti i casi particolari (straordinario, malattia, maternità, sciopero, ecc.). questa è la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo, permette di confrontarsi efficacemente con il proprio consulente del lavoro, l'associazione, ecc. e di conoscere il costo del lavoro dei propri dipendenti e collaboratori. destinatari il corso è indirizzato a: amministratori e titolari, responsabili e personale amministrativo, tirocinanti in studi professionali, neodiplomati scuole commerciali, giovani in cerca di lavoro qualificato, ecc. contenuti modulo base (15 ore) * introduzione: fonti del diritto del lavoro - cenni sulla nozione di lavoro subordinato - differenze rispetto al lavoro autonomo/assimilato - come funziona un ufficio paghe. * tipologie contrattuali: contratto a tempo indeterminato, determinato - lavoro a tempo pieno, parziale (orizzontale, verticale, ciclico) - apprendistato - lavoro a chiamata, ecc. * assunzioni agevolate e obbligatorie: i principali contratti di lavori con agevolazioni contributive e normative, assunzioni obbligatorie l. 68/99, quota di riserva e relativo prospetto. * il contratto di lavoro: inquadramento, mansioni, qualifiche e categorie, la lettera di assunzione, periodo di prova, orario di lavoro, ferie, permessi. * le comunicazioni obbligatorie: assunzione, licenziamento, proroga, trasformazione, distacco. * simulazioni pratiche: come redigere una lettera di assunzione, un licenziamento, una proroga. * inps: malattia, maternità, permessi, assegni familiari, disoccupazione. * inail: assicurazione contro gli infortuni e malattie professionali, la denuncia d'infortunio, le prestazioni, le basi di calcolo del premio - la notifica del tasso applicato - adempimenti, modalità e termini per il pagamento del premio: i moduli di dichiarazione delle retribuzioni, calcolo del premio ordinario, artigiani e premio supplementari, pagamenti e compensazioni con f24, servizi telematici per l'autoliquidazione. modulo avanzato (15 ore) * retribuzione e suoi elementi: origine, natura e incidenza della contrattazione collettiva nazionale, aziendale e individuale - paga base e/o minimo contrattuale - gli scatti di anzianità, la determinazione del reddito di lavoro dipendente ai fini dell'applicazione di tasse e contributi - gli elementi variabili della retribuzione: il superminimo assorbibile e non assorbibile, orario di lavoro, lavoro straordinario e lavoro notturno, lavoro festivo, lavoro a turni, festività, ferie e permessi, trasferte. * imponibile contributivo e contribuzione obbligatoria: la contribuzione e i rapporti con l'inps, i principi della contribuzione obbligatoria - le voci assoggettabili - settori d'inquadramento ed aliquote contributive - il flusso mensile uniemens. * come leggere un prospetto paga: testa, corpo, piede del cedolino. * esercitazioni pratiche: elaborazione cedolini varie casistiche, il modello f24. * il trattamento di fine lavoro: calcolo dell'irpef sul tfr e dell'imposta sostitutiva sulla rivalutazione istat. * adempimenti di fine anno: il modello cud, termini e modalità di presentazione, modalità di compilazione, parte fiscale e parte previdenziale. * il modello 770: presentazione e compilazione - soggetti obbligati e termini di presentazione -trasmissione telematica e documentazione da rilasciare al contribuente - redditi di lavoro dipendente e autonomo - ritenute fiscali, addizionali regionali e comunali - dati previdenziali e assistenziali. docenti i nostri formatori sono consulenti del lavoro professionisti. titolo al termine del corso verrà consegnato l'attestato di frequenza progetto performare e l'attestato di formazione pratica rilasciato dal docente del corso, professionista del settore. quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? richiedi maggiori informazioni, senza impegno! appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento.

    Reggio Emilia

    15 luglio, 04:02

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti (inglese fluente)

    Impiegato/a ufficio acquisti (inglese fluente)

    Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico di Fabbrico (RE), ricerchiamo un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Inglese fluente) La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori esteri, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta) e conoscenza del settore metalmeccanico. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza del settore metalmeccanico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Automunito - Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato tramite agenzia interinale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    13 luglio, 02:44

    Contatta l'utente

  • Impiegata / assicuratrice

    Impiegata / assicuratrice

    Agenzia di assicurazioni in Montecavolo di Quattro Castella (RE) ricerca impiegata/o. requisiti necessari: - diploma di scuola media superiore - residenza Reggio o zone limitrofe - disponibilita' immediata il profilo ideale : - neolaureato - buona attitudine relazionale Si prega di mandare il Curriculum Vitae via mail a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    13 luglio, 02:42

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio tecnico / customer service  ottimo inglese -  reggio

    Impiegato ufficio tecnico / customer service  ottimo inglese -  reggio

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO / CUSTOMER SERVICE  OTTIMO INGLESE -  REGGIO EMILIA: Il nostro Cliente Prestigiosa realtà aziendale leader nel settore metalmeccanico/automazione, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO / CUSTOMER SERVICE  OTTIMO INGLESE - PROV REGGIO EMILIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile CS Dettaglio mansioni: Fornire assistenza ai clienti per la risoluzione tempestiva dei problemi; Gestione richieste di offerte del cliente per ricambistica ed interventi; Gestione delle offerte per contratti di manutenzione preventiva; Organizzazione e gestione trasferte dei tecnici per attività di assistenza/montaggio impianti; Gestione della parte documentale (preparazione offerte, richieste di materiali a Uff. Acquisti tramite RDA e riordini per magazzino, emissioni ordini per ricambi, servizi di assistenza ...); Redazione certificati di FAT e collaudo e formazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: industria/metalmeccanico Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese + preferibile buona conoscenza francese e/o ulteriore lingua; Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving; Iniziativa, dinamismo e spiccato orientamento al cliente ed al risultato; Pianificazione ed organizzazione; Atteggiamento positivo e solare. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico indicativamente 5° - 6° livello. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo Ral euro 30-35K, da valutare anche superiore Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia Orario di lavoro: l'ottimale sarebbe 8.30-12.30   13.30-17.30. Vi è comunque un minimo di flessibilità si volesse allungare la pausa pranzo e terminare alle 18.00. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Reggio Emilia

    12 luglio, 11:13

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: