17.093 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte a Pescara

Annunci Top
  • Annunci Top

    Scarpe uomo

    Scarpe uomo

    Vendo scarpe sportive uomo come da foto, ultimi 20 pezzi misure assortite! Prezzo 16 Euro spedizione GRATUITA!

    Pescara

    23 aprile, 10:46

    16 €

  • Yaris 1.5 16V 106CV

    Yaris 1.5 16V 106CV

    Auto in buone condizioni. Motore meccanica in ottimo stato. Gran motore: brillante ed elastico: in extraurbane si viaggia in 5a senza cambiare. Consumi molto contenuti: 15-16 km/l di media combinata. Maneggevolezza e brillantezza. Sportiva senza eccessi estetici: assetto ribassato, minigonne, pneumatici da 185, scarico maggiorato, fanaleria posteriore differenziata. Interni in ottimo stato: piccola imperfezione sedile lato guida; per il resto abitacolo e tappezzeria come nuovi. ottima auto da città e per percorsi extraurbani, con grande soddisfazione di guida: sterzo preciso e diretto, cambio corto ed impeccabile. Prezzo moderatamente trattabile, solo se realmente interessati.

    Pescara

    Oggi, 15:26

    2.900 €

  • Polo Ralph Lauren

    Polo Ralph Lauren

    Originale polo nera di Ralph Lauren,con logo ricamato in microcorallini bianchi.Taglia S,come nuova.

    Pescara

    Oggi, 15:22

    20 €

  • Specchio postazione da lavoro

    Specchio postazione da lavoro

    Come nuovo specchio rettangolare con rinforzo in metallo perimetrale, base di appoggio/lavorto sempre in metallo con vano porta phon. Misure: largh 97 alt.150 prof.20(cm) costo 250€ info e contatti: 392.2226445 - 0823938062

    Pescara

    Oggi, 15:15

    300 €

  • Offro ripetizioni a bambini e studenti

    Offro ripetizioni a bambini e studenti

    Offro ripetizioni a bambini e liceali per qualsiasi materia. Studentessa di mediazione linguistica, 21 anni. Disponibile ogni giorno. MAX SERIETA'! Potete contattarmi telefonicamente.

    Pescara

    Oggi, 15:13

    10 €

  • Alimentatore batteria fotocamera

    Alimentatore batteria fotocamera

    Alimentatore batteria fotocamera Fujifilm mod.BC-40N completo di cavo €.20 Astenersi:perdi tempo e ribassisti- contatto solo telefonico cel.3396604713

    Montesilvano

    Oggi, 15:11

    20 €

  • Zanche da muro per aste antenne TV

    Zanche da muro per aste antenne TV

    Zanche da muro e non solo per aste antenne TV. Varie misure e larghezza. Come da foto. PREZZO: 2 euro la coppia. N. Totale pezzi: 45 PREZZO intero stock: 44 euro. Come da foto. 3290062959 - 0858809356

    Tocco da Casauria

    Oggi, 15:10

    2 €

  • Macchina da scrivere olivetti linea 98

    Macchina da scrivere olivetti linea 98

    Macchina da scrivere in perfette condizioni, praticamente nuova. Disponibile per ritiro a mano o invio tramite PaccoCelere. Misure: 63x42x21 cm Peso: 12 Kg

    Pescara

    Oggi, 14:57

    50 €

  • Tavolo Cristallo e Rattan + 4 Sedie

    Tavolo Cristallo e Rattan + 4 Sedie

    Tavolo di cristallo + 4 sedie in rattan, originale Roberti Rattan, in buone condizioni utilizzabile anche per esterni.

    Pescara

    Oggi, 14:55

    300 €

  • Divano Valentini in tessuto 2 pezzi staccabili

    Divano Valentini in tessuto 2 pezzi staccabili

    Divano originale Valentini in tessuto composta di 2 pezzi staccabili + 5 cuscini, tutto in ottimo stato.

    Pescara

    Oggi, 14:53

    500 €

  • Scaffale in acciaio a 5 ripiani

    Scaffale in acciaio a 5 ripiani

    Vendo scaffale 5 ripiani in acciaio cromato. Misure cm. 180 x 90 x 34,5. disponibilità n.2 scaffali. il prezzo si intende per ciascun scaffale

    Manoppello

    Oggi, 14:43

    70 €

  • Ricambi FIAT 127 -No motore

    Ricambi FIAT 127 -No motore

    Ricambi per FIAT 127 (No motore). Porta cenere. mai usato. PREZZO: 5 euro N. 2 Borchiette in metallo. PREZZO: 4 euro per entrambe. Chiave fissa 13 -17. PREZZO: 2 euro. N.1 maniglia di sostegno anteriore. PREZZO: 2 euro. N.2 Maniglie di sostegno posteriori. PREZZO: 4 euro per entrambe. Ghiera blocca ruota scorta. PREZZO: 2 euro. Triangolo originale anni 70. PREZZO: 4 euro. Set catene anni 70. PREZZO: 9 euro. N.2 Set lampadine completo. PREZZO: 4 euro l'uno. N. 1 Astuccio lampadine incompleto. PREZZO: 1 euro. TUTTO lo stock. PREZZO: 31 euro. Come da foto. 3290062959 - 0858809596. Venditore Privato

    Tocco da Casauria

    Oggi, 14:42

    1 €

  • Folletto Vorwerk Kobold 121 per pezzi di ricambio

    Folletto Vorwerk Kobold 121 per pezzi di ricambio

    Folletto Vorwerk Kobold 121 per pezzi di ricambio, non funzionante Regalo anche la spazzola che in foto non c'è

    Spoltore

    Oggi, 14:26

    50 €

  • Piano in acciaio con lavello

    Piano in acciaio con lavello

    Piano in acciaio con lavello e rubinetteria incluso, montato su multistrato da cm. 3. Misure cm. 172x100, alzata posteriore e sinistra cm. 40 alzata destra cm. 20, zoccolo inferiore cm. 30

    Manoppello

    Oggi, 14:23

    600 €

  • Cupolino Puig Sport Ducati Diavel 11-13

    Cupolino Puig Sport Ducati Diavel 11-13

    Cupolino Puing per ducati diavel 2011 - 2013 Ottima protezione con una bassa resistenza aerodinamicità Look sportivo Completo di staffe e viti Installazione molto semplice Certificato del TÃœV tedesco vendo per cambio moto, usato una sola volta , praticamente nuovo. pagato l'anno scorso 180,00 €.

    Pescara

    Oggi, 14:23

    100 €

  • Bancone Frigo bar

    Bancone Frigo bar

    Vendo bancone bar in acciaio 3 ante 2 cassettoni rivestimento in plexiglas bianco con possiblità di aggiungere retroilluminazione ( non incluso), incluso pedana retro bancone.

    Manoppello

    Oggi, 14:21

    3.000 €

  • Congelatore a pozzetto

    Congelatore a pozzetto

    Vendo congelatore a pozzetto cm 72 x 56

    Manoppello

    Oggi, 14:20

    100 €

  • Alimentatore hd adaptor scp1200500p

    Alimentatore hd adaptor scp1200500p

    ALIMENTATORE TRASFORMATORE HD ADAPTOR SCP1200500P  MODELLO: SCP1200500P  INPUT: 100 - 240V 50-60Hz 300mA  OUTPUT: 12V 500mA  N20429 ROHS

    Pescara

    Oggi, 14:20

    7 €

  • Lavastoviglie SMEG

    Lavastoviglie SMEG

    Vendo lavastoviglie SMEG usato una decina di volte. Misure cm 45 x 60,5

    Manoppello

    Oggi, 14:18

    100 €

  • Crepiera crepes Krampouz professionale Kw 3.000

    Crepiera crepes Krampouz professionale Kw 3.000

    Vendo crepiera professionale elettrica, usata in 4 fiere, quindi pressocchè nuova. Diametro cm. 40

    Manoppello

    Oggi, 14:17

    200 €

  • Scalda Brioches

    Scalda Brioches

    Vendo scalda brioches/crapfen professionale, ottimo con farciture di gelato o yogurt frozen, esterno caldo interno freddo

    Manoppello

    Oggi, 14:16

    180 €

  • Kawasaki Versys-X 300 - 2017 - Perfetta

    Kawasaki Versys-X 300 - 2017 - Perfetta

    Vendo per passaggio a categoria superiore, Kawasaki Versys-X 300 immatricolata settembre 2017 e con soli 3000 km. Pari al nuovo. Bauletto originale, cuscinetti poggiaschiena e cavalletto centrale. Moto maneggevole e divertente. Qualsiasi prova. 5200 €

    Pescara

    Oggi, 14:16

    5.200 €

  • Tavolini bar

    Tavolini bar

    Vendo 4 tavolini bar color antracite gambe in alluminio. Molto resistente , misure cm 70x70

    Manoppello

    Oggi, 14:16

    180 €

  • SMM - Social Media Marketing

    SMM - Social Media Marketing

    Premessa La pubblicità off-line non basta. Essere visibili solo sul web significava, fino a pochi anni fa, possedere un gran vantaggio competitivo. Oggi non è più così. Oggi la presenza sui Social Network è indispensabile, per risaltare in un mondo di competitor sempre più agguerriti. Social Media Marketing significa trasformare fan e seguaci in potenziali clienti. Oggi grandissima parte del traffico di un'attività risiede sui Social Media. Facebook, Twitter, Youtube e Instagram hanno infatti aperto nuovi canali di vendita e di sviluppo di business: dallâ€(TM)acquisizione di contatti alla creazione di contenuti specifici e originali, dallâ€(TM) invito allâ€(TM)azione alla conversione finale, dallâ€(TM)assistenza dei clienti alla creazione di iniziative ed eventi. I Social Media sono ormai diventati veri e propri strumenti di Business. Non solo una nuova opportunità del mercato, Il Social Media Manager adotta strategie mirate per costruire l'identità online dellâ€(TM)azienda o del servizio e per creare contenuti interessanti per chi si trova a â€Å"visitare” la nostra attività sul web. Per comunicare sui Social Media è necessario adottare un linguaggio specifico, così come strategie uniche delle diverse piattaforme. Dall'acquisizione di contatti alla richiesta di feedback, dall'assistenza alla vendita. Questo corso è pensato per formare i partecipanti su quello che è il nuovo modo di fare pubblicità, oltre a guidarli alla pratica analizzando casi esistenti. Alla Fine del Corso saprai: • Come elaborare una strategia di contenuti sui Social; • Come gestire le interazioni con gli utenti; • Misurare lâ€(TM)engagement e accrescere il numero dei fan; • Misurare i KPI (indicatori di performance); • Leggere ed interpretare le metriche; • Valutare lâ€(TM)andamento della strategia e delle inserzioni pubblicitarie; Programma Modulo I. Introduzione • Come cambia il modo di comunicare; • Cosâ€(TM)è il Social Media marketing; • Creare la Social Media Strategy perfetta; • I Social Media più adatti per ogni area commerciale. Modulo II. Social Engagement • Real Time Marketing: come sfruttarlo al meglio; • Stimolare la partecipazione sui social; • Gli elementi essenziali della brand narrative; • Earned, Owned e Paid Media; • Organizzare eventi digitali; • Video e live streaming; • Gestione della crisi sui Social. Modulo III. Gli strumenti del Social Media Manager • Programmazione delle attività con il piano editoriale; • Lâ€(TM) impostazione del Budget; • Pianificazione e pubblicazione; • Monitoraggio e controllo; • Analisi post campagna; • Regolamentazione del Web Marketing. Modulo IV. Social Media a confronto: Analisi e Strumenti • Facebook e Insights; • Linkedin; • Google +; • Twitter; • Instragram e Youtube; • Tools utili; Modulo V. Extra • Best Practices per una buona strategia social; • Social Media Wins. Le migliori campagne pubblicitarie; • Social Media Fails. Cose da non fare; • Case History di alcuni Brand; • Regolamentazione del Web Marketing. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione sui Social. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata : 25 ore Prezzo (corso in gruppo) € 300 + Iva (Tot: € 366) Sconto (corso via Skype): 15% PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%

    Pescara

    Oggi, 14:15

    366 €

  • SEO & SEM - Posizionarsi ai primi posti sui motori di ricerca

    SEO & SEM - Posizionarsi ai primi posti sui motori di ricerca

    Premessa Quando cerchiamo qualcosa sui motori di ricerca, ci aspettiamo di ricevere i risultati utili prima di altri. Risultati pertinenti, precisi e che corrispondono esattamente a quello di cui avevamo bisogno. I motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing e così via), classificano e valutano costantemente le pagine internet utilizzando criteri specifici, e â€Å"decidendo” quali siti devono essere mostrati prima di altri, grazie all'utilizzo di algoritmi proprietari. SEO, in inglese â€Å"Search Engine Optimization”, è lâ€(TM)insieme di strategie e pratiche volte allâ€(TM)aumento della visibilità di un sito, per migliorarne la posizione nelle classifiche create dai motori di ricerca. (indicizzazione) Sono molteplici le pratiche adottate per lâ€(TM)ottimizzazione, e riguardano diversi aspetti di un sito web: dalla struttura interna (codice HTML) ai contenuti testuali e multimediali, dai link in entrata a quelli in uscita, e così via. La valutazione dipende dallâ€(TM)attinenza delle parole chiave con il testo, con le immagini e dalla presenza di contenuto più o meno accurato. SEM sta per Search Engine Marketing, ed è una disciplina più ampia che include il metodo SEO a quelli a pagamento (Marketing sui motori di ricerca). Una strategia completa implementa sia questi risultati a pagamento che quelli organici (tipici della SEO), con un lavoro continuo di ottimizzazione e promozione volte allâ€(TM)aumento della visibilità. Analisi delle parole chiave, scelta del target, acquisto di annunci e campagne mirate: strategie SEM e strategie SEO devono essere monitorate ed aggiornate frequentemente, così da potersi adeguare allâ€(TM)evoluzione del mercato e della propria impresa. Programma Modulo I. SEO. Ottimizzazione della visibilità sul web • Lâ€(TM)indicizzazione sui motori di ricerca; • Spider e Bot. Come funzionano; • Tecniche di scrittura per il Web; • Ricerca e analisi delle keywords; • SEO on e off site; • Title, Meta Description e Meta Tag; • Link Building; • Blogging e copywriting; • Black Hat e White Hat SEO; • Google analytics; • SEO su Wordpress; • Analisi di casi di successo; Modulo II. SEM . Marketing sui Motori di Ricerca • Google mybusiness; • Creare una campagna pubblicitaria; • Schede Personas; • Monitorare la performance degli annunci: Target e Indicatori; • Target e indicatori; • Local marketing; • Inbound Marketing & Lead Generation; • Retargeting e remarketing; Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Comunicazione o di Organizzazioni Eventi, Social Media Manager, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata: 30 ore Prezzo (corso in gruppo): € 300 + Iva (Tot: € 366) Sconto (corso via Skype): 10% PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%

    Pescara

    Oggi, 14:15

    366 €

  • Joomla - Impara a creare siti Web

    Joomla - Impara a creare siti Web

    Premessa Vuoi essere in grado di creare, personalizzare e gestire un sito Web, che sia dell'azienda in cui lavori o tuo? Non hai le competenze necessarie per programmarlo? Il Corso Joomla fa per te. Joomla è un CMS (Content Management System) utilizzato per facilitare la creazione di Siti Internet, personalizzabili sotto molti punti di vista. Dal blog personale alla pagina internet aziendale, Joomla è la risposta a tutti i problemi riguardanti lo spazio Web. Al termine del corso saprai come creare un sito web completo partendo da zero, impiegando tecniche e metodologie base dei più noti progettisti di settore. Il Corso presenta un taglio fortemente operativo, con la volontà di rendere l'apprendimento il più coinvolgente possibile. Saranno molti gli esempi pratici che accompagneranno lo studente durante tutto lo svolgimento del Corso. Programma del Corso: Modulo I • Introduzione ai CMS • La creazione di uno spazio web (Hosting/Dominio) • Installazione di Joomla su spazio Web • Configurazione Iniziale Modulo II • La Dashboard (Bacheca Amministrazione). • Barra degli strumenti e struttura • Installazione del template • Personalizzazione del template • La creazione del menù • Pagine e Articoli • La creazione di contenuti (immagini,testo,video) • Le gallerie di Immagini • Gestione dei Widget Modulo III • Introduzione ai Plug-In di Joomla • Aggiornamento ed eliminazione dei Plug In • Installazione e attivazione • Plug in e SEO • Lettura ed interpretazione delle Statistiche • Cenni sui CSS - Modifica e Personalizzazione Destinatari Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Imprenditori, Artigiani, Commercianti, Liberi Professionisti, Startupper, desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, evitando inutili fronzoli e senza perdere mai il controllo della propria attività di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che voglio ampliare il know-how delle proprie risorse umane interne per essere più competitivi rispetto ai propri competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Digital Public Relation o Organizzazione Eventi, Social Media Manager, Copywriter, Community Manager, Blogger, Web editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Durata: 16 ore Prezzo (corso in gruppo): € 180 + Iva (Tot: € 220) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%

    Pescara

    Oggi, 14:15

    220 €

  • Corso Make Up

    Corso Make Up

    CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALIZZANTE IN MAKE UP ARTIST Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara Durata: 144 ore Frequenza: 1 volta alla settimana. 24 lezioni da 6 ore. Per tutte le info contattare al nr 3498354344

    Pescara

    Oggi, 14:15

    Contatta l'utente

  • Wordpress - Impara a Creare Siti Web

    Wordpress - Impara a Creare Siti Web

    Premessa Avere un Sito Web è ormai requisito fondamentale per poter presentare e promuovere la propria attività efficacemente. Nello stesso tempo essere presenti online è un passo fondamentale anche per avere il tuo spazio personale. Vorresti un Blog dove poter parlare delle tue passioni? Ami il cinema e vuoi metterti in gioco pubblicando recensioni? Il Corso Wordpress fa per te. Con il Corso Wordpress sarai in grado di creare e gestire un sito Web in modo semplice, utilizzando un software di gestione contenuti (CMS) ricco di funzionalità. Dal blog personale alla pagina aziendale, Wordpress è la risposta giusta per molti tipi di esigenza. Obiettivi del Corso L'obiettivo del corso è quello di insegnare ad impostare, creare e gestire un sito internet professionale o un blog. Il Corso si focalizzerà sulla creazione del proprio spazio sul Web e sull'aggiunta di contenuti e plug in aggiuntivi. Alla fine del Corso Saprai: • Come costruire un sito web con Wordpress • Come strutturare un sito in base alle tue specifiche esigenze • Come potenziare i tuoi contenuti • Come interagire con i Social per rafforzare l'immagine del tuo sito • Come configurare il database con PhpMyAdmin Programma Modulo I • Introduzione ai CMS • La creazione di uno spazio web (Hosting/Dominio) • Installazione di Wordpress su spazio Web • Configurazione Iniziale Modulo II • La Dashboard (Bacheca Amministrazione). • Barra degli strumenti e struttura • Installazione del tema • Personalizzazione del tema • La creazione del menù • Pagine e Articoli • La creazione di contenuti (immagini,testo,video) • Le gallerie di Immagini • Gestione dei Widget Modulo III •Introduzione ai Plug IN di Wordpress • Aggiornamento ed eliminazione dei Plug In • Installazione e attivazione • Plug in e SEO • Lettura ed interpretazione delle Statistiche • Cenni sui CSS - Modifica e Personalizzazione Destinatari Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Imprenditori, Artigiani, Commercianti, Liberi Professionisti, Startupper desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, evitando inutili fronzoli e senza perdere mai il controllo della propria attività di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse umane interne per essere più competitivi rispetto ai propri competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Digital Public Relation o Organizzazione Eventi, Social Media Managers, Copywriters, Community Managers, Bloggers, Web editors, Webmasters che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Durata: 16 ore Prezzo (corso in gruppo): € 180 + Iva (Tot: € 220) Prezzo (corso individuale):€ 500 + Iva (Tot: € 610) Sconto (corso via Skype): 15%*

    Pescara

    Oggi, 14:15

    220 €

  • Esperto Web Marketing

    Esperto Web Marketing

    Premessa Formarsi ed accrescere il proprio Know How è di fondamentale importanza, in un mondo dove la tecnologia avanza velocemente. Il mercato è cambiato, e la domanda di specialisti della comunicazione sul Web è cresciuta vertiginosamente. â€Å"Esperto Web Marketing” è un corso teorico e pratico realizzato da professionisti con esperienza decennale nel settore, ed è studiato per chi vuole iniziare a lavorare sul Web. 60 ore di lezioni frontali accompagneranno i partecipanti alla scoperta di tutti gli step di una buona campagna sul Web, con esempi pratici ed esercitazioni, per poter acquisire le competenze necessarie per creare e gestire contenuti su Internet. Il corso verrà articolato e suddiviso in più categorie, che rappresentano le fondamentali tipologie di strategie sul Web. SEO, per lâ€(TM)indicizzazione sui motori di ricerca. SEM per il marketing sulle parole chiave (Con Adwords), DEM per la pubblicità via email. Basi di blogging e digital PR per avere un chiaro panorama sulla creazione di siti web. Per concludere, Social Media marketing e analisi delle statistiche. Dalla creazione di contenuti web che piacciano agli utenti al giusto posizionamento di siti internet sui motori di ricerca. Dalla gestione della presenza online di un'azienda utilizzando i principali canali del web marketing e del social media marketing, come Adwords e Facebook all' impostazione di campagne di e-mail marketing. Se sei curioso di capire come funziona tutto questo, allora "Esperto Web Marketing" è il corso che fa per te. Alla Fine del Corso saprai: • Attrarre un maggiore numero di clienti utilizzando gli strumenti del web più attuali e performanti creando relazioni proficue attraverso i canali di comunicazione sul web, attirando il tuo target per incrementare le vendite. • Utilizzare efficacemente Google, Social Network come Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, e molti altri canali online ed offline per raggiungere importanti obiettivi professionali. • Ottenere maggiore visibilità sui motori di ricerca attraverso il tuo sito web. • Gestire efficacemente la tua Customer care attraverso newsletter. • Costruire e monitorare efficacemente la Brand Identity rafforzando la tua web reputation. • Accrescere il tuo know-how digitale per essere aggiornato e più competitivo, offrendoti la possibilità di trovare nuovi sbocchi professionali. Programma Modulo I. Il Marketing 2.0 • Il rapporto tra business strategy, marketing e comunicazione • Le 4P della comunicazione • Il Modello A.I.D.A. • Marketing 2.0 (Analisi di marketing strategico, tattico e di prodotto) • Il Manifesto Cluetrain • Analisi e definizione della strategia • Brand Map • Analisi SWOT • Definizione del target • Analisi dei competitor • Comunicazione strategica (ATL / BTL) Modulo II. Panoramica sui CMS • Introduzione ai blog • Sviluppare il personal branding • Come creare una brand identity di successo • Il blog per il customer care • Introduzione ai CMS (Wordpress, Joomla, Prestashop, Magento) • Wordpress: cosâ€(TM)è, come funziona. • Plugin e Template Wordpress • Esercitazioni Modulo III. SEO e tecniche di ottimizzazione sul web • Le basi della SEO (Search Engine Optimization); • I motori di Ricerca • Algoritmi di ricerca (Caffeine, Panda); • Ricerca e analisi delle keywords; • Ottimizzazione, indicizzazione e posizionamento • La scelta del Dominio • Tecniche di SEO On site â€" Preparare la struttura web • Tecniche di SEO Offsite â€" Far parlare di sé sul web • Marketing Virale e Guerrilla Marketing â€" Casi di successo • Google My Business â€" Potenzialità e sviluppo • Casi pratici • Esercitazioni Modulo IV. Direct Email Marketing â€" La strategia delle Newsletter • Introduzione al Direct Email Marketing (DEM) • Come creare una Lista contatti di successo • Software per la gestione delle Newsletter (MailChimp, SendBlaster) • I Server per lâ€(TM)invio di mail per non finire nello SPAM • MailChimp â€" software professionale per lâ€(TM)invio di DEM • Creare una o più liste di iscritti • Creare template personalizzati • Inviare una newsletter a tutti gli iscritti • Reportistica completa sulla newsletter inviata • Esercitazioni Modulo V. SEM • Il Search Engine Marketing con AdWords • Sistemi pubblicitari online • Google AdWords: cosa è, come funziona • Campagne sulla Rete Display • I Banner • Campagne sulla Rete di Ricerca • Creazione dei Gruppi di annunci • Creazione degli Annunci • La ricerca delle Keywords • Retargeting • Come creare landing page che convertono • Esercitazioni Modulo VI. SMM • Social Media Marketing • Cosâ€(TM)è il Social Media marketing • Creare la Social Media Strategy • I Social Media più usati: - Facebook e Insights - Twitter - Linkedin - Google + - Instagram e Youtube • Real Time Marketing • Brand narration • Organizzare eventi digitali • Video e live streaming • Gestione della crisi sui Social • L'impostazione del Budget • Pianificazione e pubblicazione • Monitoraggio e controllo • Analisi post campagna • Case History di alcuni Brand Modulo VII. Digital PR • Da Public relations a Digital personal relations • Diffondere un messaggio: la comunicazione disintermediata • La forza degli opinion leader • Come individuare gli influencer più adatti • I blogger e la forza delle recensioni • Acquisizione e mantenimento dei contatti • Organizzazione di eventi promozionali • Monitoraggio buzz con Google Alert • Web sentiment analysis: valutazione delle opinioni Modulo VIII. Reports & Analisi delle statistiche • Monitoraggio e analisi sul web • Google Analitycs • Webmastertools • Facebook Insights • Altri tool di analisi (Cyfe, ecc) • Esercitazioni Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Comunicazione o di Organizzazioni Eventi, Social Media Manager, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata : 60 ore Prezzo (corso in gruppo) € 450 + Iva (Tot: € 549) Sconto (corso via Skype): 15% PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%

    Pescara

    Oggi, 14:15

    549 €

  • Proprietà Intellettuale

    Proprietà Intellettuale

    Premessa La proprietà Intellettuale rappresenta sicuramente uno strumento a difesa del vantaggio competitivo dellâ€(TM)azienda. Questo ad intendere il vantaggio competitivo come direttamente proporzionale allâ€(TM)innovazione e allâ€(TM)unicità dellâ€(TM)azienda e dei suoi prodotti. Acquisire nozioni circa la normativa giuridica nellâ€(TM)ambito dei brevetti, è fondamentale per impedire che la concorrenza crei o sfrutti in maniera non lecita il proprio prodotto. Con â€Å"Proprietà Intellettuale” si intende lâ€(TM)insieme di quelle norme volte alla tutela della creatività; comprende sia la proprietà industriale, vale a dire marchi e brevetti, sia i diritti dâ€(TM)autore a difesa di opere artistiche o letterarie. Secondo il CPI, Codice della Proprietà Industriale - Decreto Legislativo 10 febbraio 2005, n. 30, è necessaria dunque la registrazione (per disegni, modelli e marchi) o brevettazione (per invenzioni o creatività) per acquisire i diritti di proprietà industriale che è possibile acquisire tramite lâ€(TM)UIBM; vale a dire lâ€(TM)ufficio Italiano Brevetti e Marchi. Il corso proposto, è dedicato a tutti gli aspetti legati alla tutela e alla valorizzazione della proprietà industriale, conoscenza fondamentali per distinguersi in maniera unica e sicura. Programma • Cosa sono i Diritti dâ€(TM)autore • Cosa sono i Marchi dâ€(TM)impresa • Comprendere Disegni e Modelli • La funzione dei Brevetti • Gestione della Concorrenza sleale • Individuare concretamente problemi e le criticità • Pervenire alle soluzioni nellâ€(TM)attività di tutela delle opere dellâ€(TM)ingegno Destinatari Neolaureati in cerca di arricchimento delle proprie conoscenze Imprenditori, Commercianti, Manager e Liberi Professionisti desiderosi di conoscere o approfondire i principali aspetti della proprietà intellettuale e della tutela della creatività Chiunque abbia bisogno di essere preparato sulle modalità di registrazione di disegni, modelli e marchi. Durata : 8 ore Prezzo (corso in gruppo) € 120 + Iva (Tot: € 146) Sconto (corso via Skype): 10% PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%

    Pescara

    Oggi, 14:15

    146 €

  • ECDL Full Standard Patente Europea del Computer CORSO AVANZATO

    ECDL Full Standard Patente Europea del Computer CORSO AVANZATO

    Premessa Tale corso di Informatica è adatto alla preparazione dell'esame della certificazione ECDL Full Standard che tratta gli argomenti principali ed avanzati dell'uso del computer e rete. Terminato il corso si potrà procedere con l'esame, l'obiettivo quale, sarebbe un riconoscimento ufficiale a livello internazionale delle proprie conoscenze e competenze in ambito ICT. La certificazione ECDL è una certificazione promossa dall'European Computer Driving Licence Foundation (un'organizzazione indipendente che opera a livello europeo). In ogni paese membro dunque, viene nominata una struttura, la quale assume il compito di promuovere e organizzare la diffusione della certificazione. La struttura di riferimento per l'Italia è l'AICA e l'AICA gestisce in primis tutti i Test Center accreditati. In tal senso ITA Formazione è un Test Center ECDL accreditato direttamente da AICA, organizza i corsi preparativi e infine certifica per la Patente Europea del Computer. La certificazione ECDL offre diverse e vantaggiose opportunità: -Riconoscimento internazionale e ufficiale delle proprie competenze, -Strutturare meglio l'offerta formativa di vari istituti e corsi informatici per studenti prossimi all'inserimento professionale, -Documentare le proprie competenze per poter partecipare a concorsi vari pubblici e privati. Obiettivi del Corso Il corso mira a sfruttare appieno le opportunità date dalle tecnologie digitali sia nella vita di tutti i giorni che nel lavoro. Oltre ad essere in grado di utilizzare in modo più consapevole i programmi informatici di utilizzo comune, si saprà anche navigare con maggiore sicurezza per accedere ad informazioni e servizi, comunicare e interagire online. Programma Il programma del corso è suddiviso in sette Moduli, di cui i primi quattro sono Moduli Base ed i successivi tre sono Moduli Standard. Ogni modulo indica un insieme di abilità e conoscenze informatiche che vengono convalidate da un test di esame. Modulo I. Fondamenti del Computer Computer Essentials. Questo modulo illustra i concetti e le competenze essenziali relative all'uso di computer e dispositivi collegati, la creazione di file e di gestione, reti e la sicurezza dei dati. Modulo II. Navigazione in Rete Online Essentials. Questo modulo illustra i concetti e le competenze essenziali relative alla navigazione web, all'efficace ricerca di informazioni, alla comunicazione online ed alla gestione della e-mail. Modulo III. Elaborazione Documenti Word Processing. Questo modulo permette ai candidati di dimostrare la capacità di utilizzare un programma di elaborazione testi per compiere le attività quotidiane associato alla creazione, formattazione e rifinitura di documenti e testi, come ad esempio lettere e altri documenti di uso quotidiano. Principalmente si tratta dei programmi: Modulo Word del pacchetto Microsoft Office Modulo Writer del pacchetto OpenOffice Modulo IV. Fogli Elettronici e di Calcolo Spreadsheets. Questo modulo permette ai candidati di comprendere il concetto di fogli di calcolo e di dimostrare la capacità di utilizzare un foglio di calcolo per produrre dei risultati accurati. Principalmente si tratta dei programmi: Modulo Excel del pacchetto Microsoft Office Modulo Calc del pacchetto OpenOffice Modulo V. Uso Sicuro della Rete IT Security. Poichè le tecnologie informatiche vengono utilizzate da un numero sempre crescente di persone per svolgere una gamma sempre più ampia di attività, diventa sempre più urgente la necessità di garantire la sicurezza dei dati. Tutti gli utilizzatori di tecnologie informatiche dovrebbero vigilare sulle minacce alla sicurezza IT quali virus, phishing, hacker, frodi on line e furti d'identità in generale. L'uso di prodotti di sicurezza IT, integrato con adeguate competenze e conoscenze che consentono di identificare e affrontare le minacce alla sicurezza IT, è il modo più efficace per proteggere se stessi ed i propri dati. Modulo VI. Presentazioni Presentation. Questo modulo permette ai candidati di comprendere il concetto di presentazione e dimostrare la capacità di usare applicazioni per la preparazione e visualizzazione di presentazioni Modulo VII. Comunicare e Collaborare Online Online Collaboration. Questo modulo illustra i concetti e le competenze relative all'installazione e uso di strumenti di collaborazione online, come ad esempio applicazioni di produttività, calendari, interattività in ambito social, web meeting, ambienti di apprendimento e tecnologia mobile. Destinatari Non esistono requisiti minimi per poter frequentare il corso e sostenere gli esami per il conseguimento della patente europea del computer ECDL. La certificazione ECDL può essere conseguita da persone di tutte le età, e delle più diverse estrazioni culturali. Essa si rivolge allo studente, a chi lavora, al comune cittadino, cioè a tutti coloro che hanno interesse a dimostrare in modo incontrovertibile le proprie conoscenze ed abilità nell'ambito delle ICT. Nota Bene Per conseguire la certificazione E.C.D.L. è obbligatorio acquistare una Skills Card (60,00 € + Iva, tot= 73 €) documento personale e ufficiale emesso da A.I.C.A. che riporterà i dati anagrafici del titolare ed un numero di serie, che sarà di proprietà del candidato. La Skills Card non ha scadenza e su di essa vi si registreranno gli esami dei moduli sostenuti. Per il sostenimento dei moduli di esame, l'interessato è tenuto a versare una quota di euro 20,00 + IVA a modulo, che è a parte rispetto al costo del corso da seguire. Durata del Corso: 60 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Il prezzo è compensivo di Iva

    Pescara

    Oggi, 14:15

    525 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: