50 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata a Parma

  • Impiegata

    Impiegata

    Cercasi ragazza da inserire nel nostro organico con esperienza in ambito amministrativo e gestione ordini e pagamenti. In età di apprendistato .Non verranno considerate ragazze con età superiore di29anni e curriculum non pertinenti alle richieste. contratto inizialmente part-time. Tempo determinato. Vi preghiamo di rispondere sono se qualificati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    24 maggio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Operaio impiegato Imbianchino

    Operaio impiegato Imbianchino

    Salve eseguo lavori di pitura, pagando solo la giornata di un operaio. Niente metri niente fatura solo la giornata di un semplice operaio. In parole povere lavoro fatto da un artigiano pagando un operaio.Piu economico di cosi non si puo.Non esitate a chiamarmi per ulteriori chiarimenti o dubi. Chiamare 345724926

    Parma

    23 maggio, 12:21

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a in ufficio traffico

    Impiegato/a in ufficio traffico

    Relizont S.p.A., Filiale di Castelnovo nè Monti, ricerca per trasportatore in Parma un/a IMPIEGATO/A IN UFFICIO TRAFFICO.La risorsa, inserita in un percorso di di crescita in azienda, si occuperà della gestione del flusso e della supervisione dei mezzi in entrata e in uscita dal magazzino, registrazione mezzi e filtraggio delle problematiche inerenti l'attività di carico/scarico. Si richiede diploma in ragioneria o equipollente, biennale esperienza nella specifica o similare mansione. Completano il profilo capacità di svolgere il lavoro in autonomia con ordine e precisione, buona resistenza allo stress lavorativo, flessibilità oraria e mentale. Si offre iniziale inserimento a termine e successivo apprendistato o tempo indeterminato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    23 maggio, 02:47

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Back Office Commerciale Part-Time Parma

    Impiegato/a Back Office Commerciale Part-Time Parma

    Sinapsi Group, società di consulenza di Parma specializzata nel supporto commerciale alle aziende in Italia e allâ€(TM)Estero, ricerca per ampliamento dell' organico interno: 1 Impiegato/a Commerciale Back Office - Parma MANSIONI La risorsa si occuperà di: fissare appuntamenti di qualità per la rete di vendita interna ed esterna. Le sessioni telefoniche saranno inoltre finalizzate a: qualificazione del target cliente, indagini di mercato, analisi dei bisogni e indagini di customer satisfaction. SKILL Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in attività di telemarketing, customer care e/o teleselling e gode di: ottime doti comunicative, capacità di gestione dello stress, flessibilità, proattività e forte orientamento allâ€(TM)obiettivo. Ã^ richiesta infine unâ€(TM)ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di MS Excel. OFFERTA - Contratto a progetto Part Time Orizzontale (20 ore settimanali) - orario 9-13 oppure 14-18 - Fisso mensile - Formazione continua in ambiente di lavoro stimolante e in forte crescita ZONA DI LAVORO Parma

    Parma

    22 maggio, 13:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Studio professionale di consulenza aziendale, fiscale ed elaborazione paghe cerca impiegato/a. La risorsa si dovrà occupare di fatturazione e registrazione contabile, inserimento dati per elaborazione buste paghe. Si richiede ottima conoscenza dei programmi Excel e Word, posta elettronica; costituirà titolo preferenziale il diploma in ragioneria. Si valutano anche candidature di neo diplomati o neo laureati. Luogo di lavoro: Parma. Inviare CV con foto e consenso al trattamento dei dati personali.

    Parma

    21 maggio, 11:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a logistica

    Impiegato/a addetto/a logistica

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Parma Est (PR)Per azienda cliente, siamo alla ricerca di una persona da inserire come impiegato/a addetto/a alla logistica. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei clienti (assegnazione vettore, data di spedizione, stampa ordine, controllo disponibilità magazzino, richiesta quotazioni spot per trasporti estero, gestione padroncini, organizzazione prese giornaliere, monitoraggio spedizioni, gestione giacenze, ricerca DDT/POD timbrati), gestione documentale (documenti di trasporto, bollettazione giornaliera, archiviazione), gestione del magazzino, preparazione ordini, carichi, gestione amministrativa e contratti.Orario di lavoro full timeRequisiti:Esperienza di almeno 3/4 anni nella mansioneBuon utilizzo del pcConoscenza base del pacchetto office e di un WMS di magazzinoProfessionalità e precisioneApproccio critico ai problemiCapacità di lavoro in teamFessibilitàBuone doti organizzativeDisponibilità immediataI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    21 maggio, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata in tirocinio

    Impiegata in tirocinio

    Buongiorno mi offro come impiegata esperta con agevolazione Grazie

    Parma

    20 maggio, 02:31

    Contatta l'utente

  • Impiegata in tirocinio

    Impiegata in tirocinio

    Impiegata con esperienza piu che decennale nel settore amministrativo contabile ho la possibilita di essere valutata con tirocinio lasciate un vostro contatto grazie impiegata

    Parma

    19 maggio, 11:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata/segretaria

    Impiegata/segretaria

    Diplomata in ragioneria a indirizzo linguistico cerca lavoro a Parma e provincia come impiegata e segretaria. Esperienza già maturata in questi ambiti. Patente B e automunita. Disponibile full-time o part-time. No partita iva, contratto sub agente, lavoro di rappresentanza o piramidali. Massima serietà.

    Colorno

    18 maggio, 13:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata customer care

    Impiegata customer care

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una Customer CareLa risorsa si dovrà occupare di tutte le attività e le iniziative volte a comprendere i bisogni dei consumatori e del contatto telefonico dei clienti per fornire tutti i servizi volti a garantire l'assistenza e il soddisfacimento post-vendita. Il candidato ideale ha un ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, scritta e orale; una buona conoscenza dei processi di vendita customer care e un ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook, Skype, Lotus Notes). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP e l'aver maturato già alcune esperienze in uffici customer care.Si prenderanno in considerazione solo candidature con i requisiti sopra indicati. Si offre iniziale contratto a termine di tre mesi. Luogo di lavoro: Provincia di Parma zona Sud. Orario di lavoro: Full timeData inizio prevista: 03/06/2019Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Parma (Parma)Conoscenze linguistiche: Spagnolo Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Database - Oracle Groupeware - Exchange Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    18 maggio, 04:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale - tirocinio

    Impiegato/a back office commerciale - tirocinio

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/unaImpiegato/a Back office commerciale - TirocinioLa risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si dovrà occupare di:- Fornire alla forza vendite gli strumenti necessari alla gestione commerciale;- Sviluppare statistiche di vendita, listini, attività promozionali su indicazione della direzione commerciale ed utilizzando il pacchetto office ed il sistema gestionale aziendale. Il/la candidato/a ideale è neodiplomato/a in Ragioneria e/o laureato/a in economia o indirizzi equipollenti, ha una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo precisione, team working, spirito di iniziativa, predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative. Si offre inserimento iniziale in tirocinio con successiva prospettiva di assunzione.Data inizio prevista: 10/06/2019Settore: INDUSTRIA ALIMENTARECittà: Lesignano Dè Bagni (Parma)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    18 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a per ufficio qualita'

    Impiegato/a per ufficio qualita'

      Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Parma , seleziona per azienda leader nella fornitura di moduli e sistemi per l'industria di piattaforme semoventi un:   IMPIEGATO/A PER UFFICIO QUALITA' La risorsa si occuperà del coordinamento e gestione di tutte le attività relative al controllo qualità del processo produttivo, al fine di assicurare il raggiungimento degli standard di qualità del prodotto finito. Nello specifico si occuperà di: Monitoraggio e organizzazione dei processi legati alla qualità del prodotto Gestione delle non conformità interne e dei fornitori Coordinamento e gestione di personale addetto Ricerca di nuove soluzioni per garantire l'affidabilità del prodotto finito Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo e in settori affini per prodotto e settore Essere in possesso del diploma di maturità e/o laurea in materie tecniche Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Buona conoscenza del pacchetto Office   Luogo ed orario di lavoro: Provincia di Parma e full-time.   Tipologia contrattuale: Assunzione diretta con inquadramento di sicuro interesse anche per le candidature più esperte con opportunità di sviluppo in un contesto multinazionale.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    17 maggio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio certificazioni (ambito elettronico)

    Impiegato/a ufficio certificazioni (ambito elettronico)

    Per importante azienda cliente, Adecco Italia S.p.A. ufficio di Fidenza ricerca un/a Impiegato/a Ufficio Tecnico Certificazioni ed omologhe prodotti.Requisiti richiesti:- diploma di perito elettrico o perito elettronico;- ottima capacità di lettura di schemi elettrici ed elettronici;- disponibilità a brevi trasferte.Luogo di lavoro: vicinanze Fontevivo.Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione.Data inizio prevista: 17/06/2019Settore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Fontevivo (Parma)Competenze richieste: R&D - Diagnostica Elettronica, livello Buono Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettrico, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    17 maggio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata sos.maternità

    Impiegata sos.maternità

    Union Service Srl agenzia immobiliare, presente nel settore da oltre trentanni, ricerca impiegata amministrativa/commerciale PART TIME mattino dal lunedì al venerdì per SOSTITUZIONE MATERNITA', contratto a tempo determinato (giugno 2019/gennaio 2020). La risorsa si occuperà di: - attività di segreteria - attività amministrativa in genere (scadenze/fatturazione elettronica/prima nota cassa) - gestione pubblicità e immobili con relativo gestionale SI RICHIEDE - esperienza con il computer - gestione clienti - predisposizione all'apprendimento e ottime doti organizzative - preferibile esperienza lavorativa similare pregressa Sede di lavoro NOCETO via Bianchi n.16 Mandare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    17 maggio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di autoaccessori, con sede a Parma (zona Ovest), siamo alla ricerca di una figura da inserire in qualità di Impiegato/a Amministrativo/a.La figura, attraverso appositi gestionali aziendali, verrà inserità per attività di gestione ordinaria pratiche amministrative: documentazione e registrazione fatture cliclo attivo/passivo, tenuta prima nota cassa, recupero crediti, gestione pagamenti.Si offre Contratto a tempo determinato iniziale.Ccnl Commercio, livello/inquadramento definito in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    17 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • impiegato/a per ufficio qualitaâ€(TM)

    impiegato/a per ufficio qualitaâ€(TM)

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Parma , seleziona per azienda leader nella fornitura di moduli e sistemi per lâ€(TM)industria di piattaforme semoventi un: IMPIEGATO/A PER UFFICIO QUALITAâ€(TM) La risorsa si occuperà del coordinamento e gestione di tutte le attività relative al controllo qualità del processo produttivo, al fine di assicurare il raggiungimento degli standard di qualità del prodotto finito. Nello specifico si occuperà di: • Monitoraggio e organizzazione dei processi legati alla qualità del prodotto • Gestione delle non conformità interne e dei fornitori • Coordinamento e gestione di personale addetto • Ricerca di nuove soluzioni per garantire l'affidabilità del prodotto finito Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Comprovata esperienza nel ruolo e in settori affini per prodotto e settore • Essere in possesso del diploma di maturità e/o laurea in materie tecniche • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta • Buona conoscenza del pacchetto Office Luogo ed orario di lavoro: Provincia di Parma e full-time. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta con inquadramento di sicuro interesse anche per le candidature più esperte con opportunità di sviluppo in un contesto multinazionale. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)”. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: lavorint. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 â€" 03/10/2012”

    Colorno

    16 maggio, 10:10

    Contatta l'utente

  • Quiz per impiegato negli enti locali simone

    Quiz per impiegato negli enti locali simone

    Il volume contiene una serie di quiz a risposta multipla riguardanti le materie generalmente oggetto delle prove di concorso per l'accesso ai profili professionali del personale degli Enti locali. Le risposte ampiamente commentate che accompagnano ogni singolo quesito permettono al candidato di ripassare velocemente le singole discipline e di fissare l'attenzione sugli argomenti più importanti anche alla luce dei più recenti aggiornamenti legislativi. Grazie agli schemi di autovalutazione, inoltre, è possibile verificare il grado di preparazione raggiunto in ciascuna disciplina. Completa il volume un'appendice contenente test logico-attitudinali, oggetto anche di prove preselettive. Come nuovo senza segni di matita o penna Con copertina colibrì Spedizione con piego di libri raccomandato Per maggiori info non esitate a contattarmi Garantisco ma richiedo massima serietà

    Parma

    16 maggio, 09:59

    15 €

  • 1 Impiegato/a Back-Office Part-Time Parma

    1 Impiegato/a Back-Office Part-Time Parma

    Sinapsi Group, società di consulenza di Parma specializzata nel supporto commerciale alle aziende in Italia e allâ€(TM)Estero, ricerca per ampliamento dell' organico interno: 1 Impiegato/a Back-Office Part-Time Parma MANSIONI La risorsa si occuperà di: fissare appuntamenti di qualità per la rete di vendita interna ed esterna. Le sessioni telefoniche saranno inoltre finalizzate a: qualificazione del target cliente, indagini di mercato, analisi dei bisogni e indagini di customer satisfaction. SKILL Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in attività di telemarketing, customer care e/o teleselling e gode di: ottime doti comunicative, capacità di gestione dello stress, flessibilità, proattività e forte orientamento allâ€(TM)obiettivo. Ã^ richiesta infine unâ€(TM)ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di MS Excel. OFFERTA - Contratto a progetto Part Time Orizzontale (20 ore settimanali) - orario 9-13 oppure 14-18 - Fisso mensile - Formazione continua in ambiente di lavoro stimolante e in forte crescita ZONA DI LAVORO Parma

    Parma

    15 maggio, 13:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile esperta/o

    Impiegata/o contabile esperta/o

    Temporary spa, Agenzia per il Lavoro, Leader in Italia, filiale di Parma ricerca un/a IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. Requisiti richiesti: - Diploma Ragioneria o titolo equipollente - Esperienza consolidata in contabilità fino al bilancio - Serietà, precisione, puntualità - esperienza nell'utilizzo di gestionali per contabilità aziendale La risorsa ideale inserita ha maturato esperienza in studi professionali, nell'elaborazione cud, dichiarazione dei redditi, elaborazione modello unico per persone fisiche e aziende. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma (PR) Si offre inserimento con contratto di somministrazione prorogabile. Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. ·Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).

    Parma

    14 maggio, 12:37

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile amministrativa/o

    Impiegata/o contabile amministrativa/o

    Direzione Lavoro Group S.p.A (Agenzia per il Lavoro_ Aut. Min. 0000001 del 21/01/2019) ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un' IMPIEGATA/O CONTABILE AMMINISTRATIVA/O. Requisiti richiesti: -Diploma in Ragioneria o Laurea in economia; -Esperienza (anche minima) nel settore; -Precisione e Affidabilità. Zona di lavoro: vicinanze Parma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Parma

    14 maggio, 09:53

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: