96 Annunci

Impiegata a Padova

Link sponsorizzati

  • Impiegato/a amministrativo- categoria protetta (art.1 o 18)

    Impiegato/a amministrativo- categoria protetta (art.1 o 18)

    Adecco filiale di Padova, per realtà multinazionale operante nel settore manifatturiero e quotata sui principali mercati, sta cercando 1 Impiegato/a Amministrativo/a per l'area contabilità fornitori e contabilità generale.La persona, inserita in un gruppo di lavoro composto da circa una decina di persone, giovane e dinamico, avrà modo di approcciarsi in particolar modo a temi legati alla gestione della contabilità fornitori.In particolare, si occuperà di:o Registrazione delle fatture passive;o Gestione dichiarazioni Modello Intrastat;o Gestione dell'anagrafica clienti.Si richiedono:o Back-ground scolastico di estrazione amministrativa (la Laurea ad indirizzo economico è considerata un plus);o Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;o Buona conoscenza lingua inglese (B2);o Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolar modo Excel);o La conoscenza del gestionale SAP è considerata un plus;o Capacità di analisi e problem solving;o Pianificazione e organizzazione del proprio lavoro;o Orientamento alla qualità;o Predisposizione alla comunicazione efficace.Sede di lavoro: Padova.Si offrono contratto di inserimento diretto in azienda a tempo determinato (12 mesi) ed inquadramento e retribuzione commisurati a competenze e capacità indagate in sede di colloquio.Data inizio prevista: 30/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Padova (Padova)Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale back office

    Impiegato/a commerciale back office

    Per azienda distaccata del gruppo, sita in Trebaseleghe e operante nel settore calzature abbigliamento Grafica Veneta Spa seleziona figura commerciale di back office. E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, dimestichezza nell'utilizzo di Excel e precedente esperienza nella gestione commerciale del cliente, nell'inserimento ordini, realizzazione file e stesura report di vendite. Si richiede inoltre flessibilità, capacità di lavorare in team, precisione e gestione in autonomia del piano consegne, ordini e offerte. Preferibile precedente esperienza nel settore calzaturiero. Le persone realmente interessate e con requisiti suddetti potranno inviare il loro cv all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] . Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 03:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo contabile

    Impiegato/a amministrativo contabile

    Centro Studi Srl ricerca per storica azienda molto strutturata sita in zona Padova Sud (nei pressi di Casale di Scodosia) operante nel settore tessile un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. Si valutano candidati/e con diploma di ragioneria o equipollente e/o laurea ad indirizzo economico che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione. Mansioni: contabilità generale e fiscale; bilancio d’esercizio; contabilità analitica; budgeting; gestione tesoreria. Completano il profilo: capacità analitiche ed organizzative, predisposizione al lavoro in team, flessibilità operativa e problem-solving. Gradita la conoscenza del software gestionale AS400. Offresi contratto a termine con orario full-time (8-12 / 14-18) scopo assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/SC

    Casale di Scodosia

    1 agosto, 12:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o apprendista

    Impiegata/o apprendista

    D2Contratto determinato con possibilirà di proroga. Cerchiamo disponibilità immediata , possibilmente auto muniti. Anche alla prima eperienza.Si offre inserimento iniziale con contratto d'apprendistato, per tanto selezioniamo anche figure alla prima esperienza con affiancamento ad un responsabile/collega all'interno dell'ufficio. Orario part-time per poi diventare full-time.Possibilmente i candidati devono essere auto muniti con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare Curriculum con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    1 agosto, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile - categoria protetta (art.1 o 18)

    Impiegato/a contabile - categoria protetta (art.1 o 18)

    Adecco filiale di Padova, per realtà multinazionale operante nel settore manifatturiero e quotata sui principali mercati, sta cercando 1 Impiegato/a Amministrativo/a per l'area contabilità fornitori e contabilità generale. La persona, inserita in un gruppo di lavoro composto da circa una decina di persone, giovane e dinamico, avrà modo di approcciarsi in particolar modo a temi legati alla gestione della contabilità fornitori. In particolare, si occuperà di: o Registrazione delle fatture passive; o Gestione dichiarazioni Modello Intrastat; o Gestione dell'anagrafica clienti. Si richiedono: o Back-ground scolastico di estrazione amministrativa (la Laurea ad indirizzo economico è considerata un plus); o Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; o Buona conoscenza lingua inglese (B2); o Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolar modo Excel); o La conoscenza del gestionale SAP è considerata un plus; o Capacità di analisi e problem solving; o Pianificazione e organizzazione del proprio lavoro; o Orientamento alla qualità; o Predisposizione alla comunicazione efficace. Sede di lavoro: Padova. Si offrono contratto di inserimento diretto in azienda a tempo determinato (12 mesi) ed inquadramento e retribuzione commisurati a competenze e capacità indagate in sede di colloquio. Data inizio prevista: 30/04/2020 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Padova (Padova) Disponibilità oraria: Full Time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link . Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    1 agosto, 02:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio produzione

    Impiegato ufficio produzione

    Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE. La persona dovrà affiancare il Responsabile di Produzione e svolgerà mansioni di stampo tecnico, amministrativo e organizzativo, interfacciandosi con i fornitori e l’officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • padronanza della lettura del disegno tecnico industriale, • conoscenza delle principali tecniche di lavorazione meccanica, • buona conoscenza nel campo dei materiali, in particolare i materiali metallici, • esperienza nell’utilizzo di programmi di progettazione/modellazione (Autocad, Inventor), • ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea ingegneristica o importante esperienza in ambito metalmeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.

    San Pietro in Gu

    31 luglio, 17:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio tecnico

    Impiegato/a ufficio tecnico

    Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella ricerca per dinamica Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico, un profilo da inserire per potenziamento dell'organico come IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO. Job Description La risorsa professionale, inserita in un team di lavoro, collaborerà nel disegno e nella programmazione di centri di lavoro e laser a 6 assi.Viene richiesto titolo di studio in ambito Meccanico (Diploma e/o Laurea Triennale) e buona conoscenza del Software di disegno SolidWorks.E' previsto un percorso di formazione e affiancamento della risorsa, si valutano quindi anche profili junior. Sede di lavoro: Cittadella.Tipo di contratto: Scopo Assunzione.Orario di Lavoro: Full Time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    31 luglio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    Azienda cliente, che si occupa di forniture industriali di componentistica, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 impiegato ufficio acquisti. La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di contattare i fornitori, farsi fare le quotazioni dei prodotti, avanzare l'ordine e seguire lo stesso fino all'evasione. Si richiede precedente esperienza in ufficio acquisti di aziende metalmeccaniche, gradito titolo di studio in ambito tecnico meccanico (ma non indispensabile), ottime doti di multitasking, capacità di lavorare con velocità ed efficacia. Orario di lavoro: full time dalle 8,30 alle 12,20 e dalle 14,00 alle 18,00 Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda Luogo di lavoro: Ponte San Nicolò (Pd) " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    31 luglio, 02:56

    Contatta l'utente

  • Impiegata adetta alla telefonia

    Impiegata adetta alla telefonia

    SpinAcqua, azienda in forte espansione depurazione aria/acqua, seleziona con urgenza per la propria sede di Sarmeola di Rubano (Pd) No. 5 ambosesso da inserire nel proprio organico con mansione di impiegati addetti alla presa appuntamenti per agende tecnici. No vendita. Richiedesi e si darà precedenza a personale con esperienza pregressa nel settore, buone capacità comunicative e buona interazione nel lavoro di equipe, buone capacità uso strumenti professionali ed italiano fluente. Astenersi perditempo o non aventi requisiti richiesti. Offresi formazione interna e continua, ambiente dinamico, possibilità crescita professionale, contratto a norma CCNL TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato/prova, con possibilità a tempo indeterminato, stipendio fisso, no provvigione, possibilità part-time, o full-time. Per info e candidature chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 11,00 alle 17,00 o inviare curriculum a : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    30 luglio, 03:21

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico adwords e digital marketing

    Impiegato tecnico adwords e digital marketing

    Agenzia matrimoniale Venus s.n.c., con nove sedi distribuite nel triveneto e una a Roma, apre una posizione lavorativa presso la sede centrale di Padova, dedicata al ruolo di impiegato tecnico. Le mansioni riguarderanno la pubblicità e gestione tecnica di Google Adwords e Social e a tal proposito è sempre gradita un'opinione in merito alle scelte di marketing. L'orario lavorativo coprirà la fascia oraria continuativa compresa tra le 10:30 e 19.00, dal Lunedì al Venerdì. Ai candidati è richiesta una solida preparazione in ambito Grafico-Informatico, ma soprattutto si dovrà dimostrare quel corredo di capacità definite dall'UE "Soft Skills". Pertanto, è richiesta una buona preparazione Umanistica, doti relazionali in grado di comprendere ed accogliere l'Altro, creare un clima simpatico e di apertura nella giusta misura, ossia nella gestione dei tempi e delle scadenze assegnate; Capacità Relazionali all'interno del Team nel quale si verrà inseriti; gestione dello stress e, soprattutto, abilità di Problem Solving atte a definire un certo grado di autonomia e flessibilità. Infine, è richiesta una buona presenza, solarità. Completano il profilo eventuali esperienze pregresse nel campo sociale, nel marketing o ruoli affini, titolo di studi pari al Diploma o superiore, spirito di determinazione e, soprattutto, ordine e precisione. Si offre l'assunzione a tempo Indeterminato dopo aver dimostrato le reali Abilità, Conoscenze e Competenze. Verranno valutati SOLO curricula completi di fotografia inviati alla casella postale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    30 luglio, 02:34

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale amministrativa

    Impiegata commerciale amministrativa

    Impiegata commerciale 49 enne, dinamica, buona presenza con esperienza gestione clienti/recupero crediti, prima nota, fatturazione (no bilancio) cerca lavoro a tempo pieno. Buona conoscenza strumenti informatici. Capacità organizzative e predisposizione per il settore risorse umane o etico. Bonus assunzioni donne disoccupate, le imprese potranno beneficiare dello stesso sconto del 50% per un periodo di 18 mesi, sui contributi Inps in caso di assunzioni di donne, senza limiti di età, purché disoccupate da almeno 24 mesi.

    Monselice

    29 luglio, 11:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato marketing, adwords e social

    Impiegato marketing, adwords e social

    Agenzia matrimoniale Venus s.n.c., con nove sedi distribuite nel triveneto, apre una posizione lavorativa presso la sede centrale di Padova, dedicata al ruolo di impiegato tecnico. Le mansioni riguarderanno la pubblicità e gestione tecnica di Google Adwords e Social e a tal proposito è sempre gradita un'opinione in merito alle scelte di marketing. L'orario lavorativo coprirà la fascia oraria continuativa compresa tra le 10:30 e 19.00, dal Lunedì al Venerdì. Ai candidati è richiesta una solida preparazione in ambito Grafico-Informatico, ma soprattutto si dovrà dimostrare quel corredo di capacità definite dall'UE "Soft Skills". Pertanto, è richiesta una buona preparazione Umanistica, doti relazionali in grado di comprendere ed accogliere l'Altro, creare un clima simpatico e di apertura nella giusta misura, ossia nella gestione dei tempi e delle scadenze assegnate; Capacità Relazionali all'interno del Team nel quale si verrà inseriti; gestione dello stress e, soprattutto, abilità di Problem Solving atte a definire un certo grado di autonomia e flessibilità. Infine, è richiesta una buona presenza, solarità. Completano il profilo eventuali esperienze pregresse nel campo sociale, nel marketing o ruoli affini, titolo di studi pari al Diploma o superiore, spirito di determinazione e, soprattutto, ordine e precisione. Si offre l'assunzione a tempo Indeterminato dopo aver dimostrato le reali Abilità, Conoscenze e Competenze. Verranno valutati SOLO curricula completi di fotografia inviati alla casella postale: [*vedi modalità di candidatura*] . Nella mail inserire all'attenzione del Sig. Riccardo. Gradita Lettera di presentazione che accompagna il Curriculum Vitae. Ai sensi dell'Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    28 luglio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a di magazzino

    Impiegato/a di magazzino

    Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per solida azienda del settore tessile-abbigliamento, un profilo professionale da inserire nell'organico in qualità di: IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO La risorsa, inserita in ambito logistico e in collaborazione con il responsabile del reparto tessile, si occuperà della gestione dei clienti, del monitoraggio delle spedizioni, dell'inventario e della pianificazione della produzione. Requisiti richiesti: - Necessaria provenienza dal SETTORE TESSILE - Comprovata esperienza in ambito logistico - Necessaria disponibilità ad effettuare eventuali straordinari Completano il profilo una buona propensione organizzativa, precisione, affidabilità, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. Sede di lavoro: Borgoricco (PD) Orario di lavoro: Giornaliero Tipologia contratto: Scopo Assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    26 luglio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato seo adwords

    Impiegato seo adwords

    Agenzia matrimoniale Venus s.n.c., con nove sedi distribuite nel triveneto, apre una posizione lavorativa presso la sede centrale di Padova, dedicata al ruolo di impiegato. Le mansioni riguarderanno sia la pubblicità e gestione tecnica di Google Adwords e Social e gestione del cliente e a tal proposito è sempre gradita un'opinione in merito alle scelte di marketing. L'orario lavorativo coprirà la fascia oraria continuativa compresa tra le 10:30 e 19.00, dal Lunedì al Venerdì. Ai candidati è richiesta una solida preparazione in ambito Grafico-Informatico, ma soprattutto si dovrà dimostrare quel corredo di capacità definite dall'UE "Soft Skills". Pertanto, è richiesta una buona preparazione Umanistica, doti relazionali in grado di comprendere ed accogliere l'Altro, creare un clima simpatico e di apertura nella giusta misura, ossia nella gestione dei tempi e delle scadenze assegnate; Capacità Relazionali all'interno del Team nel quale si verrà inseriti; gestione dello stress e, soprattutto, abilità di Problem Solving atte a definire un certo grado di autonomia e flessibilità. Infine, è richiesta una buona presenza, solarità. Completano il profilo eventuali esperienze pregresse nel campo sociale, nel marketing o ruoli affini, titolo di studi pari al Diploma o superiore, spirito di determinazione e, soprattutto, ordine e precisione. Si offre l'assunzione a tempo Indeterminato dopo aver dimostrato le reali Abilità, Conoscenze e Competenze. Verranno valutati SOLO curricula completi di fotografia inviati alla casella postale: [*vedi modalità di candidatura*] . Nella mail inserire all'attenzione del Sig. Nicola. Gradita Lettera di presentazione che accompagna il Curriculum Vitae. Ai sensi dell'Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    26 luglio, 02:47

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office settore telecomunicazioni (stage)

    Impiegato/a back office settore telecomunicazioni (stage)

    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONIda inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office.OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l'inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali.RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l'attivazione dei servizi. L'attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi.PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E' una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono:- dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office;- conoscenza della lingua inglese;- domicilio a Padova.Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio.COSA OFFRIAMO: l'inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all'assunzione. E' previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate.I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    26 luglio, 02:47

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o segretaria back office studio commercialista

    Impiegata/o segretaria back office studio commercialista

    Studio commercialista cerca con urgenza impiegata/o segretaria back office. Pratiche fedra ed entratel,parcellazione,gestione contratti locazione,gestione back office.Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, forte attitudine all'accoglienza e al contatto con il pubblico. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo indeterminato. Gli interessati, in linea con il profilo ricercato, potranno inviare un dettagliato curriculum vitae corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003.

    Padova

    25 luglio, 15:54

    Contatta l'utente

  • Ufficio acquisti - Impiegato logistica

    Ufficio acquisti - Impiegato logistica

    Sono un ragazzo di 30 anni diplomato in ragioneria e residente a Padova. Cerco lavoro come addetto logistica o ufficio acquisti, disponibile comunque ad altre mansioni. Precedenti esperienze lavorative: - Impiegato front desk in officina meccanica, assistenza clienti, gestione acquisti e amministrazione - Addetto Ufficio acquisti in azienda ricambi auto, con mansioni di logistica e aiuto magazzino. - Addetto logistica presso magazzino EXPERT ITALIA con mansione di gestione problematiche arrivo merci, pratiche resi e rapporto con i fornitori. Conoscenza della lingua inglese buona, sono automunito, cerco principalmente lavoro con orario full-time. Disponibilità immediata.

    Padova

    25 luglio, 09:59

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a - sett. assicurativo

    Impiegato/a - sett. assicurativo

    Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per Società di Brokeraggio Assicurativo una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di: IMPIEGATO/A - SETT. ASSICURATIVO. Job Description La risorsa professionale, inserita a livello Back Office, dovrà provvedere alle pratiche amministrative e in particolare: - redazione polizze assicurative; - gestione dei sinistri e segnalazione delle scadenze; - monitoraggio pagamento premi assicurativi; - contatto sia telefonico che diretto con i clienti; - contabilità di base; - procedure di rinnovo e quietanzamento. Requisito: esperienza pregressa nel settore assicurativo. Completano il profilo: precisione, capacità analitiche ed organizzative. Sede di lavoro: Cittadella (PD). Tipo di contratto: Dipendente. Finalità Assuntiva. Orari di lavoro: Full Time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    25 luglio, 04:09

    Contatta l'utente

  • Operaia impiegata e altro

    Operaia impiegata e altro

    Ragioniera con esperienza ma cerco anche altri lavori operaia e altro cell 3888963668 Fiorella

    Padova

    25 luglio, 03:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a - sett. assicurativo

    Impiegato/a - sett. assicurativo

    Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per Società di Brokeraggio Assicurativo una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di: IMPIEGATO/A - SETT. ASSICURATIVO. Job Description La risorsa professionale, inserita a livello Back Office, dovrà provvedere alle pratiche amministrative e in particolare: - redazione polizze assicurative;- gestione dei sinistri e segnalazione delle scadenze;- monitoraggio pagamento premi assicurativi;- contatto sia telefonico che diretto con i clienti;- contabilità di base;- procedure di rinnovo e quietanzamento. Requisito: esperienza pregressa nel settore assicurativo. Completano il profilo: precisione, capacità analitiche ed organizzative. Sede di lavoro: Cittadella (PD).Tipo di contratto: Dipendente. Finalità Assuntiva.Orari di lavoro: Full Time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    25 luglio, 02:32

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: