13 Annunci

Link sponsorizzati

Trans a Napoli

  • Portachiavi marvel dc metallo spiderman c.america flash trans

    Portachiavi marvel dc metallo spiderman c.america flash trans

    Edoras di Maurizio Maina Su facebook, negozio fisico E ONLINE acquistate in tutta sicurezza,controllate anche i feedback e commenti sul mio sito,sono una garanzia. per informazioni dettagli o altro non esitate contattatemi E SEGUITEMI ANCHE TRAMITE SITO O FACEBOOK. Grazie mille Maurizio - Edoras PORTACHIAVI MARVEL DC METALLO SPIDERMAN,CAPTAIN AMERICA, LOKI, TRANSFORMERS, FLASH

    ~Altre zone

    Ieri, 12:19

    6 €

  • Trans flash 32

    Trans flash 32

    Memoria MicroSD 32 Gb Kingston - Transflash 32 Gb - UHS-1 (U3) Classe 10 - Lettura 90MB/s, Scrittura 45MB/s - con Adattatore

    Torre Annunziata

    20 settembre, 17:31

    20 €

  • Pontiac Trans am 1\18 knight rider KITT supercar Green Light

    Pontiac Trans am 1\18 knight rider KITT supercar Green Light

    Bellissima pontiac trans am serie originale con stemma sul cofano anteriore, nuovissima con scatola originale! della Green Light collettible Una rarità da collezionare per tutti gli amanti della serie SUPERCAR - KNIGHT RIDER! Da questa auto è nata la meravigliosa mitica K.I.T.T. ! OFFERTA UNICA UNICO PEZZO DISPONIBILE NON LASCIATEVELA SCAPPARE! spedizione solo di sabato con paccocelere assicurata!

    ~Altre zone

    31 agosto, 07:33

    80 €

  • GIVI Paramotore (Para Motore - Protezioni Motore) Honda XL 600 V Trans

    GIVI Paramotore (Para Motore - Protezioni Motore) Honda XL 600 V Trans

    PARAMOTORE - GIVINato con lo scopo di aggiungere protezione laterale ai propulsori delle moto da fuoristrada, il paramotore è oggi un'accassorio ritenuto utilissimo anche dai possessori di moto naked, custom e semicarenate.Nel caso di caduta del veicolo, magari dal cavaletto, la presenza del paramotore può davvero limitare al minimo i danni.La gamma di Engine guards progettati e realizzati da GIVI comprende kit specifici per molti modelli di moto (per le custom il tubolare metallico viene proposto con finitura cromata).Le caratteristiche dei materiali impiegati offrono una resa eccellente, garantita dalla lunga esperienza di GIVI.Consulta la sezione PER LA TUA MOTO per verificare l'esistenza dell'articolo specifico per la tua moto.

    Portici

    11 gennaio, 02:52

    79 €

  • GIVI Paramotore (Para Motore - Protezioni Motore) Honda XL 600 V Trans

    GIVI Paramotore (Para Motore - Protezioni Motore) Honda XL 600 V Trans

    PARAMOTORE - GIVINato con lo scopo di aggiungere protezione laterale ai propulsori delle moto da fuoristrada, il paramotore è oggi un'accassorio ritenuto utilissimo anche dai possessori di moto naked, custom e semicarenate.Nel caso di caduta del veicolo, magari dal cavaletto, la presenza del paramotore può davvero limitare al minimo i danni.La gamma di Engine guards progettati e realizzati da GIVI comprende kit specifici per molti modelli di moto (per le custom il tubolare metallico viene proposto con finitura cromata).Le caratteristiche dei materiali impiegati offrono una resa eccellente, garantita dalla lunga esperienza di GIVI.Consulta la sezione PER LA TUA MOTO per verificare l'esistenza dell'articolo specifico per la tua moto.

    Portici

    11 gennaio, 02:52

    88 €

  • GIVI Paramotore (Para Motore - Protezioni Motore) Honda XL 650 V Trans

    GIVI Paramotore (Para Motore - Protezioni Motore) Honda XL 650 V Trans

    PARAMOTORE - GIVINato con lo scopo di aggiungere protezione laterale ai propulsori delle moto da fuoristrada, il paramotore è oggi un'accassorio ritenuto utilissimo anche dai possessori di moto naked, custom e semicarenate.Nel caso di caduta del veicolo, magari dal cavaletto, la presenza del paramotore può davvero limitare al minimo i danni.La gamma di Engine guards progettati e realizzati da GIVI comprende kit specifici per molti modelli di moto (per le custom il tubolare metallico viene proposto con finitura cromata).Le caratteristiche dei materiali impiegati offrono una resa eccellente, garantita dalla lunga esperienza di GIVI.Consulta la sezione PER LA TUA MOTO per verificare l'esistenza dell'articolo specifico per la tua moto.

    Portici

    11 gennaio, 02:52

    106 €

  • GIVI Paramotore (Para Motore - Protezioni Motore) Honda XL 600 V Trans

    GIVI Paramotore (Para Motore - Protezioni Motore) Honda XL 600 V Trans

    PARAMOTORE - GIVINato con lo scopo di aggiungere protezione laterale ai propulsori delle moto da fuoristrada, il paramotore è oggi un'accassorio ritenuto utilissimo anche dai possessori di moto naked, custom e semicarenate.Nel caso di caduta del veicolo, magari dal cavaletto, la presenza del paramotore può davvero limitare al minimo i danni.La gamma di Engine guards progettati e realizzati da GIVI comprende kit specifici per molti modelli di moto (per le custom il tubolare metallico viene proposto con finitura cromata).Le caratteristiche dei materiali impiegati offrono una resa eccellente, garantita dalla lunga esperienza di GIVI.Consulta la sezione PER LA TUA MOTO per verificare l'esistenza dell'articolo specifico per la tua moto.

    Portici

    11 gennaio, 02:52

    88 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda XL 600 V Transa

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda XL 600 V Transa

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:41

    25 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda XL 600 V Transa

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda XL 600 V Transa

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    10 gennaio, 04:53

    29 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda XL 600 V Transa

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda XL 600 V Transa

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    10 gennaio, 04:51

    29 €

  • Premon.yak trans.connect pas.lu.02

    Premon.yak trans.connect pas.lu.02

    PREMON.YAK TRANS.CONNECT PAS.LU.02> Per informazioni sui nostri articoli contattateci telefonicamente oppure visitate il nostro sito cliccando sull'area sito web, saremo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento. Spedizioni in tutta Italia.

    Napoli

    18 luglio, 12:22

    81 €

  • Premontato yak trans.connect pc 02

    Premontato yak trans.connect pc 02

    PREMONTATO YAK TRANS.CONNECT PC 02> Per informazioni sui nostri articoli contattateci telefonicamente oppure visitate il nostro sito cliccando sull'area sito web, saremo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento. Spedizioni in tutta Italia.

    Napoli

    18 luglio, 12:22

    151 €

  • Lun vr intero trans.connect 02-13

    Lun vr intero trans.connect 02-13

    LUN VR INTERO TRANS.CONNECT 02-13 Per informazioni sui nostri articoli contattateci telefonicamente oppure visitate il nostro sito cliccando sull'area sito web, saremo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento. Spedizioni in tutta Italia.

    Napoli

    11 maggio, 10:53

    88 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: