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Segretaria a Monza/Brianza

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  • Impiegata amministrativa / segretaria

    Impiegata amministrativa / segretaria

    Buongiorno, sono alla ricerca di una nuova occupazione come impiegata. Ho maturato ventennale esperienza come impiegata amministrativa/segreteria: ordini a fornitori, controllo e registrazione fatture passive inserimento ordini clienti, d.d.t e fatturazione attiva, prima nota ecc. Sono una persona seria e precisa, capace di lavorare in autonomia. Disponibilità immediata. Curriculum su richiesta. Astenersi perditempo.

    Desio

    3 agosto, 09:54

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  • Segretario/a amministrativo/a con ottimo inglese

    Segretario/a amministrativo/a con ottimo inglese

    Descrizione azienda Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. L'eccellenza del servizio, le strutture di supporto all'avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l'efficienza del servizio stesso. Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l'organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE. Posizione Life In Spa, filiale di Milano, selezione per importante azienda cliente un/una: SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A CON OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di: Attività di Front Office; Gestione appuntamenti e agenda; Gestione chiamate e corrispondenza; Fatturazione attiva/passiva, prima nota e compilazione modelli F24; Gestione ordini; Rapporti con lo studio esterno per la gestione delle paghe; Requisiti Diploma di Ragioneria; Esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione; Buone capacità di utilizzo del pc; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità organizzative; Altre informazioni Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8:30-17-30 con flessibilità oraria in entrata e in uscita in base alle esigenze aziendali. Si offre contratto iniziale di un mese con possibilità di proroghe e di assunzione diretta presso azienda cliente. Sede di lavoro: vicinanze Agrate Brianza. Inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 13/1/00032 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    1 agosto, 04:06

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  • Segretaria per scuola privata/centro di formazione

    Segretaria per scuola privata/centro di formazione

    SEGRETARIA PER SCUOLA PRIVATA/CENTRO DI FORMAZIONE Per nostro cliente (scuola privata) in provincia di Monza-Brianza, ricerchiamo una SEGRETARIA ESPERTA. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo economico-amministrativo; • esperienza consolidata nella mansione, presso scuole e centri di formazione o, in alternativa, studi professionali; • conoscenza di base della contabilità; • presenza curata, alto standing professionale, ottime capacità relazionali e comunicative; • capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia che in team; • ottimo uso PC, pacchetto Office (Excel); • domicilio in provincia di Monza, Lecco, Como o nella provincia nord di Milano. Mansioni previste dal ruolo: • supporto all’area amministrativa; • gestione centralino, accoglienza della clientela, gestione delle agende dei titolari; • invio ai clienti di documenti e comunicazioni; • gestione della documentazione/comunicazione riguardante gli studenti. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: zona Desio/Seregno/Cesano Maderno. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, finalizzato ad un tempo indeterminato, full-time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

    Desio

    28 luglio, 19:19

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  • Assistente amministrativa / Segretaria

    Assistente amministrativa / Segretaria

    Sono un executive administrative assistant e lavoro come freelancer offrendo la mia collaborazione a professionisti e imprenditori che hanno necessità di delegare certi compiti per avere maggior tempo a disposizione da dedicare al lavoro sul "campo" e/o per migliorare l'efficienza e la qualità del proprio lavoro. In particolare mi occupo di tutte quelle mansioni di amministrazione quali redazione di preventivi, consuntivi, fatturazione elettronica, gestione diretta dei pagamenti, gestione flussi in entrata/uscita, contatti con clienti/fornitori/commercialista, supporto organizzazione formazione sul lavoro, ma anche di assistenza personale come pianificazione viaggi e meeting lavorativi, gestione dell'agenda personale e molto altro. Quali sono i vantaggi di collaborare con un'assistente freelance? 1)Ottengo compensi soltanto per il reale tempo impiegato per i servizi richiesti, evitando di farti spendere inutilmente quando non è necessario l'aiuto di un'assistente. 2)Fatturo regolarmente ai miei clienti in modo che tu possa abbattere ulteriormente i costi derivanti dai tributi (tasse). 3)Il rapporto di collaborazione può essere continuativo o occasionale (al bisogno). 4)Lavoro direttamente dal mio ufficio personale e possiamo accordarci sull'organizzazione degli incarichi via telefono/pc (whatsapp, mail) oppure fissando degli incontri settimanali/mensili di persona per gestire al meglio l'attività. Contattami per qualunque richiesta/domande/dubbi e per sapere se faccio al caso tuo!

    Monza

    27 luglio, 17:46

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  • Segretaria/o

    Segretaria/o

    Siamo alla ricerca, per completamento team, di una risorsa da inserire come segretaria/o front office. Verranno valutate anche prime esperienze in quanto le doti ricercate sono specialmente caratteriali; sono infatti preferite una buona dialettica, buone capacità di problem solving e organizzazione, oltre ad un’ottima conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l’accoglienza dei clienti e i loro dati. Sede di lavoro: Monza Orario full time da Lunedì a Sabato Tempo determinato. Per candidarsi inviare curriculum vitae con nome e recapito telefonico

    Monza

    22 luglio, 17:14

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  • Segretaria/Operaia

    Segretaria/Operaia

    Mi chiamo Michela Seghezzi ho 38 anni e abito a Desio; cerco lavoro come segretaria, operaia, ma disposta a valutare anche altre opportunità lavorative (no commerciale, no porta a porta, no vendita online) reperibile tramite email o WhatsApp

    Monza

    10 luglio, 06:24

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  • Assistente/segretaria di agenzia immobiliare

    Assistente/segretaria di agenzia immobiliare

    Solo Affitti S.p.a., da 20 anni il franchising leader nel settore della locazione, seleziona per l'agenzia di Cesano Maderno (MB) assistenti/segretari di agenzia. Chi cerchiamo: Requisiti minimi - pregressa esperienza nel ruolo - possesso diploma di maturità - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office I nostri migliori assistenti possiedono spiccate doti organizzative e di coordinamento ed amano il contatto con il pubblico. Cerchiamo persone affidabili, flessibili, precise ed attente al dettaglio. Di cosa sarà responsabile la persona individuata: Dovrà essere il trait-d'union tra gli operatori di agenzia e sarà il principale responsabile delle funzioni organizzative. Si occuperà di accogliere e negoziare con la clientela, sarà responsabile dell'agenda e dei database. Collaborerà attivamente alla pianificazione ed al monitoraggio delle attività di agenzia. Percorso formativo offerto: La nostra Academy mette a disposizione corsi base e specialistici volti ad approfondire sia gli aspetti tecnici che gli aspetti operativi legati al mercato della locazione. Verrà dato molto spazio anche alla formazione diretta sul campo, a cura del titolare di agenzia e del tutor di zona Tipo di inquadramento: Contratto di apprendistato con possibilità di futura assunzione.

    Cesano Maderno

    8 luglio, 10:10

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  • Operaia/segretaria

    Operaia/segretaria

    Mi chiamo Michela ho 38 anni e abito a Desio; cerco lavoro come segretaria o operaia, valuto anche altre proposte di lavoro (no commerciale, no porta a porta e no vendita online)

    Monza

    6 luglio, 13:30

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  • Segretaria, operaia, commessa

    Segretaria, operaia, commessa

    Mi chiamo Michela ho 38 anni e abito a Desio; ho esperienza come segretaria e operaia, ma sono disponibile col valutare anche altri tipi di lavoro (no porta a porta, no commerciale, no vendita online)

    Monza

    3 luglio, 03:35

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  • Segretaria studio medico

    Segretaria studio medico

    Buongiorno, cerco impiego come segretaria all’interno di strutture mediche, sanitarie o assistenziali. A marzo 2019 ho ultimato il percorso di studi presso il Centro Europeo di Formazione e ho ottenuto l'attestato di "Segretaria di studio medico". In passato ho fatto uno stage di 6 mesi come segretaria e da novembre 2017 lavoro come impiegata front e back office, mansione che ho scelto proprio per approfondire le mie conoscenze nella mansione, nell’ottica della ricerca di un lavoro come segretaria in uno studio medico. So gestire la reception così come molte mansioni di back office e supporto amministrativo. Ho dimestichezza coi principali applicativi informatici, buone doti comunicative e sono una persona molto precisa e organizzata. Rispondere con una mail a questo annuncio per ulteriori informazioni e per ricevere il mio CV dettagliato.

    Monza

    1 luglio, 01:24

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  • Segretaria a chiamata

    Segretaria a chiamata

    Segretaria a chiamata. Mi occupo di lavori di segreteria (fatture, sistemazione e archiviazione documenti con cadenza settimanale o mensile a seconda delle necessità del cliente, trascrizione di indirizzi, creazione elenchi clienti e fornitori, creazione schedari clienti per home banking, aggiornamento database, battitura testi gestione agenda appuntamenti e telefonate) anche presso il mio domicilio. SISTEMAZIONE UFFICI DI NUOVA APERTURA con creazione completa degli archivi e di tutto ciò che serve per intraprendere un'attività in modo organizzato e semplice. Servizio permanente o temporaneo. Ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa e attualmente lavoro Part Time in una ditta del settore arredamento. Il mio ruolo spazia dall'ambito amministrativo a quello commerciale. Possiedo una buona conoscenza di Office, Posta Elettronica (Microsoft Outlook), Internet Explorer, Safari. Mi occupo di migliorare il posizionamento organico del sito internet dell'azienda. Eseguo servizio di battitura testi: Redazione Curriculum Vitae Formato Europeo, battitura tesi, listini, trascrizioni appunti, collaborazioni con case editrici. Trascrizione dati su cd, chiavetta usb o cartaceo.

    Meda

    27 giugno, 02:56

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  • Segretaria, operaia, commessa

    Segretaria, operaia, commessa

    Mi chiamo Michela Seghezzi ho 38 anni e abito a Desio; cerco lavoro (no porta a porta, commerciale o vendita online), valuto qualsiasi tipo di offerta

    Monza

    23 giugno, 11:40

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  • Segretario/ufficio

    Segretario/ufficio

    Buondì, mi chiamo Fabio Salvatore e ho 28 anni, Sono alla ricerca di un lavoro nel campo della segreteria, sono abile ad utilizare il computer, ho lavorato negli uffici delle Generali in contatto con molta clientela. Sono un tipo volenteroso, versatile e perspicace. Al momento non possiedo un auto, quindi cerco nella città di Monza e province. No generali, no marketing!

    Monza

    18 giugno, 10:53

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