88 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata a Monza/Brianza

  • Cerco lavoro come impiegata/segret. Amm.va

    Cerco lavoro come impiegata/segret. Amm.va

    Persona seria e precisa, buona presenza, cerca lavoro come impiegata/segretaria amm.va Esperienza decennale nella gestione della contabilità generale clienti/fornitori - gestione scadenze/pagamenti/solleciti - gestione banche - supporto consulente paghe/commercialista e lavori di segreteria. Automunita - Disponibilità immediata anche part-time, tempo determinato o con pagamento a mezzo vaucher Inps. Abituata a lavorare sia in autonomia che in team in contesti medio/piccoli. Residenza a Cesano Maderno (MB)

    Cesano Maderno

    Ieri, 15:19

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa - cat. protette

    Impiegata amministrativa - cat. protette

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante realtà operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) La risorsa riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo e si occuperà di registrazioni contabili, prima nota, attività di contabilità clienti e fornitori, adempimenti fiscali ordinari, riconciliazioni bancarie,scritture di assestamento e rettifica. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, flessibilità, proattività e buone capacità organizzative completano il profilo. Si offre: contratto in somministrazione di 1 anno finalizzato all'inserimento diretto; livello e RAL da definire in base al profilo del candidato. Orario di lavoro part time 20 / 24 ore da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Concorezzo (MB)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a gestione ordini

    Impiegato/a gestione ordini

    Descrizione aziendaSynergie Italia Agenzia Per il Lavoro Spa, filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/una: PosizioneIMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI La risorsa inserita si occuperà di svolgere le seguenti attività: - Back Office - Gestione ordini di vendita - Interfaccia telefonica con clienti - Preparazione di Offerte commerciali RequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di relazione e comunicazione Altre informazioniSi offre: - Inserimento diretto in azineda a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato - RAL: 30/35 K Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Luogo di lavoro: Mezzago (MB) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Vimercate, seleziona per azienda cliente: Posizione La risorsa si occuperà di: contabilità generale ( contabilità clienti e fornitori ) gestione amministrativa Requisiti Si richiede: Diploma di ragioneria o laurea a carattere economico Esperienza pregressa nella mansione conoscenza dei gestionali più diffusi (es. SAP) Ottima conoscenza del pacchetto office Altre informazioni Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità, inserimento anche a tempo indeterminato Livello di inserimento da valutare in base alla senority del profilo Orario di Lavoro: Full time 40 ore settimali, lavoro su giornata Luogo di lavoro: Arcore   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 02:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a (monza)

    Impiegato/a amministrativo/a (monza)

    Per società di rappresentanza nel settore beverage con sede a Monza, ricerchiamo n.1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con età compresa tra i 25 e i 40 anni. La figura si occuperà di: - contabilità clienti, - registrazione fatture e ordini, - gestione del credito con 10 agenti operanti sul territorio, - estratti conti, - creazione scadenziario clienti, - relazione quotidiana con i clienti e con gli agenti - registrazione incassi e versamenti banche Indispensabile: - essere in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo affine), - essere residenti a Monza o nei comuni limitrofi (es. Brugherio, Cinisello Balsamo, Sesto S. Giovanni, Lissone, Concorezzoâ€|) - aver maturato 3/5 anni di esperienza in ambito amministrativo - esperienza pregressa nella gestione di agenti Gradita la conoscenza dei gestionali SAP o Galileo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Stipendio: 1200,00/1300,00 euro mensili con 14 mensilità Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.

    Monza

    23 maggio, 12:29

    Contatta l'utente

  • Impiegata-segretaria

    Impiegata-segretaria

    Diplomata, due anni di Università, buona conoscenza della lingua Inglese, di base di quella Spagnola, utilizzo Pc/ tablet con pacchetto Office, As400 ed Internet. Buona esperienza nei ruoli di impiegata , segretaria, receptionist e commessa. Capacità organizzative in generale, anche di tipo commerciale e di gestione di un ufficio. Corrieri, bolle, fatture, inventari ecc. Controllo note spese e modulistica varia. Corsi di marketing e di gestione dati sulla privacy, come da nuova disposizione del 25 Maggio 2018 sul trattamento dei dati personali. Attestato regolarmente riconosciuto dagli organi competenti. Serietà e massima puntualità. Automunita. Zone di interesse: Monza ed aree limitrofe, Milano SOLO zona Nord, Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. No perditempo per cortesia.

    Muggiò

    23 maggio, 07:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale

    Impiegato/a back office commerciale

    Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante multinazionale operante nel settore metalmeccanico un/una: Posizione IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di svolgere le seguenti attività: - Back-office per emissione offerte/consuntivi - Apertura conferma SAP / Commessa ed utilizzo interfaccia OS/ Officina - Invio e gestione pre-ordine - Acquisizione ordine e relativa trattativa commerciale con il cliente - Gestione dell' ordine, definizione della commessa - Gestione documentale ed archiviazione - Monitoraggio stato di avanzamento lavori ed eventuali solleciti/Interfaccia con il cliente Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - In possesso di Diploma - Conoscenza base dell'Inglese commerciale (o Francese) - Pregeressa breve esperienza nel ramo commerciale - Ordine, organizzazione, precisione e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo Altre informazioni Si offre: - Inserimento a tempo determinato di 6 mesi iniziali, scopo assuntivo - Livello/RAL da valutare in base all'esperienza pregressa - Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì   Luogo di Lavoro: Vimercate (MB)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    23 maggio, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a agenzia di viaggi

    Impiegato/a agenzia di viaggi

    Per agenzia viaggi con sede a Monza (MB) con disponibilità a effettuare trasferte presso le sedi in zone limitrofe, Adecco Italia s.p.a. ricerca addetto/a agenzia viaggi che si occuperà di vendita di biglietteria di trasporto e vendita di pacchetti turistici.  Si richiede: - esperienza di almeno un anno nella vendita in agenzia con i clienti - conoscenza del prodotto dei migliori tour operator - dimestichezza con i sistemi di prenotazione online Si offre inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente con condizioni contrattuali valutate in base al profilo e all'esperienza effettivamente maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    23 maggio, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale - desio

    Impiegato commerciale - desio

    FreeGroup azienda leader del settore utility seleziona 2 risorse da inserire nella nuova sede di Desio per mansione impiegatizia commerciale. A seguito delle nuove disposizioni legislative, in materia di liberalizzazione dei mercati, tutti gli utenti devono subire degli aggiornamenti tariffari obbligatori entro luglio 2020. SI RICHIEDE: - Autonomia nello svolgimento delle mansioni; - Problem solving; - Buone doti comunicative; SI OFFRE: - Formazione costante e gratuita; - Possibilità di crescita professionale; - Contratto a norma legge; Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    23 maggio, 02:40

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Per azienda operante nello stampaggio vetroresina, Adecco Desio ricerca un/un'impiegato/a contabile in sostituzione maternità. la risorsa ideale sarà autonoma nella contabilità clienti, fornitori e banche, prima nota e scritture di assestamento. Completano il profilo: impegno, responsabilità, motivazione, ottimismo ed energia, orientamento alla qualità. si offre un contratto di sostituzione maternità Si offre contratto iniziale a termine di un paio di mesi, scopo assunzione. Richiesta disponibilità nel breve periodo. Luogo di lavoro: Desio Orario di lavoro: full time I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    22 maggio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto paghe e contributi st consulenza del lavoro

    Impiegato addetto paghe e contributi st consulenza del lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI ST CONSULENZA DEL LAVORO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Agrate Brianza e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 300); -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali, circa 21.000/28.000 euro lordi annui + ticket). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/fb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Monza

    21 maggio, 10:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto amministrazione del personale studio consulenza del

    Impiegato addetto amministrazione del personale studio consulenza del

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Agrate Brianza e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE  Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Dovrà gestire tutta la parte riguardante i lavoratori dipendenti delle aziende clienti (pratiche, comunicazioni obbligatorie, avvisi di rettifiche, avvisi bonari, ispezioni, assunzioni, dimissioni e proroghe) con l'esclusione dell'elaborazione cedolini paga. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessaria. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/fq La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Monza

    21 maggio, 10:18

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Pluriennale esperienza in società offresi come impiegata ufficio amministrazione / vendite / segreteria / reception. Buona conoscenza pacchetto office/internet/email e conoscenza lingua inglese e francese. Massima serietà.

    Monza

    20 maggio, 01:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio approvvigionamento

    Impiegato/a ufficio approvvigionamento

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda multinazionale operante nel settore plastico IMPIEGATO/A UFFICIO APPROVVIGIONAMENTO La risorsa si occupera', in continua collaborazione con l'ufficio commerciale, di definizione forecast per tutti i siti produttivi, analisi piani di consegne, monitoraggio performance, elaborazione ordini per i siti produttivi Italia/estero, ottimizzazione spedizioni, creazione e aggiornamento material master data in SAP, supporto negli inventari, analisi costi Si richiedono ottima conoscenza dell'inglese e di SAP, esperienza di almeno due anni in ufficio acquisti, vendite e/o approvvigionamenti. Durata contratto: inserimento diretto presso azienda cliente a tempo determinato Zona: Vimercate (MB)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    18 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Operaio impiegato magazziniere lavori esistenti

    Operaio impiegato magazziniere lavori esistenti

    Salve mi chiamo Stefano, abito a Bellusco, provincia Monza, 34 anni e sto cercando lavoro. Esperienze come impiegato, operaio, magazziniere presso cooperative service facchinaggio e aziende alimentari. Conoscenze informatiche office, windows xp e 10 . inglese e francese discreto. In possesso del patentino muletto uso trespallet elettrico. potete chiamarmi al numero di cell: 3337666889 grazie

    Monza

    16 maggio, 10:14

    Contatta l'utente

  • Cerco lavoro come operaio impiegato magazziniere cooperative

    Cerco lavoro come operaio impiegato magazziniere cooperative

    Salve mi chiamo Stefano, abito a Bellusco, provincia Monza,32 anni e sto cercando lavoro. Esperienze come impiegato, operaio, magazziniere presso cooperative service facchinaggio e aziende alimentari. Conoscenze informatiche office, windows xp e 10 . inglese e francese discreto. In possesso del patentino muletto uso trespallet elettrico. potete chiamarmi al numero di cell: 3337666889 grazie

    Vimercate

    16 maggio, 10:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale concessionario auto

    Impiegato/a commerciale concessionario auto

    Per importante gruppo concessionario statunitense, Adecco Italia spa ricerca per la sede di Monza (MB): 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE:Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della struttura e si occuperà principalmente di immatricolazioni, gestione pratiche di passaggi di proprietà, supporto ai clienti, giro consegne ai clienti, telefonate di controllo soddisfazione clienti e gestione delle chiamate in entrate. Seguirà tutte le attività di CRM inerenti al contratto di acquisto e alla consegna del veicolo/vettura e postvendita. Pianifica gli appuntamenti, contatta il cliente, spiega le caratteristiche e le funzionalità del prodotto, favorisce la comunicazione tra reparti e rinforza la decisione di acquisto.Si richiedono i seguenti requisiti:- precedete esperienza come presso concessionaria di auto o agenzia di pratiche automobilistiche di minimo un anno - Possesso di diploma di Scuola Secondaria di II livello o preferibilmente Laurea- Buona e reale conoscenza della lingua IngleseA completare il profilo:- senso organizzativo- doti relazionali e di contatto con il cliente- orientamento al risultato- predisposizione al lavoro in team - flessibilità oraria Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 03/06/2019Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Monza (Monza E Della Brianza)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Competenze richieste: Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Tecniche di vendita Assicurazioni - Procedure polizze RC auto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    16 maggio, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale settore vernici/solventi

    Impiegato/a back office commerciale settore vernici/solventi

    ADECCO ITALIA S.P.A. seleziona per azienda cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO COMMERCIALE che si occuperà di supportare il titolare nella gestione degli ordini dei clienti dall'elaborazione dell'offerta all'organizzazione delle spedizioni fino all'evasione, di effettuare gli ordini ai fornitori e di supportare all'occorrenza i magazzinieri nelle attività di carico-scarico merce e inventario. Il candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti fondamentali: - Diploma, gradito indirizzo chimico o scientifico - Esperienza di almeno 2 anni come impiegato commerciale/acquisti/magazzino/amministrativo - Provenienza da aziende del settore vernici o solventi o chimica industriale in genere - Ottime doti comunicative, capacità organizzative e proattività Sede di lavoro: Concorezzo (MI) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Si offre iniziale contratto a termine e successiva assunzione a tempo indeterminato con 4° livello CCNL Commercio.Data inizio prevista: 03/06/2019Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Concorezzo (Monza E Della Brianza)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 24 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: commercioLivello: 4 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    16 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico d'ufficio

    Impiegato tecnico d'ufficio

    Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per importante cliente operante nel settore della metalmeccanica, specializzato nell'installazione e manutenzione di distributori per carburanti, una figura di impiegato tecnico d'ufficio. PosizioneLa risorsa, verrà inserita all'interno di un team di 3 persone e si occuperà principalmente di: -supporto nella gestione e organizzazione delle pratiche -assistenza alla clientela per la gestione dei collaudi -contatti con clienti e fornioriRequisitiLa risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: -diploma di Liceo Scientifico o ad indirizzo tecnico -buone doti comunicative Altre informazioni-disponibilità immediata -tipologia di contratto: somministrazione iniziale con scopo assunzione -orario di lavoro: full-time (a giornata) -luogo di lavoro: Monza I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    16 maggio, 02:45

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio commerciale - amministrazione part-time

    Impiegata/o ufficio commerciale - amministrazione part-time

    Azienda metalmeccanica in Monza cerca impiegata/o amministrazione/ufficio commenrciale part time a tempo determinato.

    Monza

    15 maggio, 21:49

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: