127 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegato a Modena

  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    PROGEST Azienda del settore Pulizie e Servizi cerca una RESPONSABILE CONTABILITÀ' ED AMMINISTRAZIONE Età massima 35 - 40 anni in Modena con esperienza nel settore DELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE con mansioni primarie nel settore della "contabilità aziendale" La figura selezionata deve avere i seguenti requisiti: - chiusura di bilancio - emissione fatture elettroniche - gestione dei castelletti - ottimo utilizzo di home Banking - liquidazione IVA - automunita - in possesso di Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche - Buon uso PC, pacchetto Office: Word, Excel e posta elettronica. Si offre inserimento diretto in azienda, all'interno di un ambiente giovane e ben affiatato, mediante Contratto Full time a Tempo Indeterminato.

    Modena

    Ieri, 09:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato Amministrativo Esperto

    Impiegato Amministrativo Esperto

    Descrizione azienda Sessantallora Srl - Filiale di Carpi (MO). Negozio di biciclette ed abbigliamento sportivo e vendita online. cerca ragioniera/e con esperienza per ricoprire la posizione di impiegata/o per ufficio amministrazione e contabilità aziendale. Posizione La risorsa si occuperà di: _Ordini fornitori _ Contabilità fornitori e clienti inclusa fatturazione elettronica; _ Valutazioni e gestione fornitori in linea con la strategia aziendale; _ Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; _ Redazione e revisione di documenti; _ Contabilità banche, cespiti ed ammortamenti; _ Gestione delle email, delle telefonate e della posta cartacea in entrata e in uscita; _ Rilevazioni in partita doppia e principi contabili; _ Registrazione paghe e contributi; _ Controlli di fine mese, liquidazione iva e contributi (F24); _ Predisposizione invio documentazione Intrastat; _ Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) _ Organizzazione delle operations; _ Supporto nella preparazione del Bilancio d’esercizio e negli adempimenti fiscali annui _ Gestione garanzie Requisiti La/Il candidata/o ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni; _ Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico; _ Buona conoscenza scritta della lingua inglese; _ Ottime conoscenze informatiche e il pacchetto Microsoft Office; _ Affidabilità, precisione, buone capacità organizzative e di problem solving completano il profilo. _ Disponibilità allo spostamento giornaliero su franchising del marchio _ Patente B ed automunito Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: Tempo determinato con scopo assunzione; _ Orario: Part Time a tempo determinato, con scopo assunzione a Full Time. Luogo di Lavoro: Carpi (MO) e giorni alterni su negozi franchising Parma (PR) e Milano Marittima (RA)

    Carpi

    18 luglio, 19:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    PROGEST Azienda del settore Pulizie e Servizi cerca una RESPONSABILE CONTABILITÀ' ED AMMINISTRAZIONE Età massima 35 - 40 anni in Modena con esperienza nel settore DELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE con mansioni primarie nel settore della "contabilità aziendale" La figura selezionata deve avere i seguenti requisiti: - chiusura di bilancio - emissione fatture elettroniche - gestione dei castelletti - ottimo utilizzo di home Banking - liquidazione IVA - automunita - in possesso di Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche - Buon uso PC, pacchetto Office: Word, Excel e posta elettronica. Si offre inserimento diretto in azienda, all'interno di un ambiente giovane e ben affiatato, mediante Contratto Full time a Tempo Indeterminato.

    Modena

    18 luglio, 10:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato logistica

    Impiegato logistica

    MAW-MEN AT WORK- Filiale di Sassuolo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, UN'IMPIEGATO DI MAGAZZINO con esperienza biennale nel ruolo.La risorsa si occuperà di:- bollettazione- gestione fatture vendita e acquisto- elaborazione ddt- gestione approvvigionamento- contatto con clienti e fornitoriSi richiede domicilio in zona, esperienza comprovata nel ruolo almeno biennale, e disponibilità immediata.Orario di lavoro: a giornataSi offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione.Luogo di lavoro: Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    18 luglio, 04:13

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio amministrativo / contabilità con comprovata esperienza maturata all'interno di studi di commercialisti. Mansioni: La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della gestione delle principali attività amministrative e contabili, quali: o tenuta contabilità ordinaria (prima nota) e semplificata , o registrazione fatture attive e passive, o fatturazione elettronica, o Tenuta registri iva contabili, o Elaborazione modelli di pagamento F24, o Dichiarazione dei redditi , o Dichiarazione e liquidazione IVA, o Spesometro, o Gestione contributi Inps, ecc. Requisiti: Esperienza in analoga mansione, Buon utilizzo degli strumenti informatici, Disponibilità immediata, Residenza a Campogalliano o zone limitrofe, Precisione e puntualità, Istruzione minima richiesta: Diploma di Ragioneria Lingua: Italiano Offresi: Contratto di assunzione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di lavoro: Campogalliano (MO) Si accetteranno le candidature solo ed esclusivamente se il profilo corrisponde ai requisiti esposti, ricevute con CV + foto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    18 luglio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio logistica

    Impiegato ufficio logistica

    Areajob ricerca un impiegato ufficio logistica per deposito ceramico del territorio. La risorsa inserita si occuperà del contatto diretto con gli operatori di magazzino, pianificazione delle attività, compilazione documenti, interfaccia con trasportatori, gestione ordini per il materiale di imballaggio, controlli ed inventari. Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al cliente e dimestichezza con strumenti informatici. Si valutano profili in età di apprendistato. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

    Castelvetro di Modena

    17 luglio, 14:43

    Contatta l'utente

  • Impiegato Responsabile Qualità

    Impiegato Responsabile Qualità

    Si ricerca per azienda metalmeccanica un Impiegato Responsabile Qualità. Il candidato ideale ha maturato esperienza sul controllo di particolari su minuteria metalmeccanica, compilazione certificazioni ed ha una buona conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico. Buona conoscenza dell' ISO 9001 - 2015 Preferibile provenienza settore automotive zona: Maranello (MO) scopo assunzione

    Maranello

    17 luglio, 14:17

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile

    Impiegata/o contabile

    Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio amministrativo / contabilità con comprovata esperienza maturata all'interno di studi di commercialisti. Mansioni: La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della gestione delle principali attività amministrative e contabili, quali: • tenuta contabilità ordinaria (prima nota) e semplificata , • registrazione fatture attive e passive, • fatturazione elettronica, • Tenuta registri iva contabili, • Elaborazione modelli di pagamento F24, • Dichiarazione dei redditi , • Dichiarazione e liquidazione IVA, • Spesometro, • Gestione contributi Inps, ecc. Requisiti: Esperienza in analoga mansione, Buon utilizzo degli strumenti informatici, Disponibilità immediata, Residenza a Campogalliano o zone limitrofe, Precisione e puntualità, Istruzione minima richiesta: Diploma di Ragioneria Lingua: Italiano Offresi: Contratto di assunzione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di lavoro: Campogalliano (MO) Si accetteranno le candidature solo ed esclusivamente se il profilo corrisponde ai requisiti esposti, ricevute con CV + foto

    Campogalliano

    17 luglio, 10:49

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa commerciale

    Impiegata amministrativa commerciale

    Diplomata con pluriennale esperienza in contabilità generale,IVA , Banche , stesura Bilanci, enasarco, fatturazione elettronica,ddt,gestione del personale e del magazzino, MUD, Rifiuti,sicurezza e qualità, conoscenza dell'inglese e madrelingua spagnola valuta proposte di impiego anche part-time, eventuale disponibilità immediata.

    Castelfranco Emilia

    17 luglio, 01:27

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile

    Impiegata/o contabile

    Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio amministrativo / contabilità con comprovata esperienza. Mansioni: La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della gestione delle principali attività amministrative e contabili, quali: • tenuta contabilità ordinaria (prima nota) e semplificata , • registrazione fatture attive e passive, • fatturazione elettronica, • Tenuta registri iva contabili, • Elaborazione modelli di pagamento F24, • Dichiarazione dei redditi , • Dichiarazione e liquidazione IVA, • Spesometro, • Gestione contributi Inps, ecc. Requisiti: Esperienza in analoga mansione, Buon utilizzo degli strumenti informatici, Disponibilità immediata, Residenza a Campogalliano o zone limitrofe, Precisione e puntualità, Istruzione minima richiesta: Diploma di Ragioneria Lingua: Italiano Offresi: Contratto di assunzione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di lavoro: Campogalliano (MO) Si accetteranno le candidature solo ed esclusivamente se il profilo corrisponde ai requisiti esposti, ricevute con CV + foto

    Campogalliano

    16 luglio, 15:08

    Contatta l'utente

  • Mo 214 - Impiegato/a collaudo e controllo qualita'

    Mo 214 - Impiegato/a collaudo e controllo qualita'

    Lavoropiù Spa, filiale di Modena, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione: 1 impiegato/a collaudo e controllo qualità. Si richiede: diploma di perito meccanico, buona conoscenza degli strumenti di misura, buona conoscenza del disegno meccanico e buone doti relazionali. Si occuperà di: collaudare ed effettuare dei controlli sui pezzi che usciranno dalle macchine (torni e frese cnc, centri di lavoro). Interagirà sia con i colleghi che con i fornitori. Si offre: retribuzione adeguata allâ€â„¢esperienza, scopo assunzione (possibile primo contratto in somministrazione). Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali, dalle 8.30-12.30/13.30-17.30. Zona di lavoro: Soliera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile online e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

    Soliera

    15 luglio, 14:19

    Contatta l'utente

  • Corso a Sassuolo (MO) per impiegato ufficio paghe e personale

    Corso a Sassuolo (MO) per impiegato ufficio paghe e personale

    Iscrizioni aperte al corso per impiegato ufficio paghe e personale a sassuolo (mo) â€" il corso prevede una quota di iscrizione scheda tecnica * durata: 30 ore * lezioni: 10 * calendario: due sere a settimana. * materiale didattico: dispense didattiche. * sede corso: i corsi in aula si svolgeranno all'interno di uno studio di professionisti. descrizione il corso permette di imparare in maniera pratica la compilazione della busta paga e di tutta la documentazione necessaria attraverso l'analisi dei vari contratti di lavoro e il meccanismo per calcolare le retribuzioni, sia in condizioni ordinarie che in tutti i casi particolari (straordinario, malattia, maternità, sciopero, ecc.). questa è la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo, permette di confrontarsi efficacemente con il proprio consulente del lavoro, l'associazione, ecc. e di conoscere il costo del lavoro dei propri dipendenti e collaboratori. destinatari il corso è indirizzato a: amministratori e titolari, responsabili e personale amministrativo, tirocinanti in studi professionali, neodiplomati scuole commerciali, giovani in cerca di lavoro qualificato, ecc. contenuti modulo base (15 ore) * introduzione: fonti del diritto del lavoro - cenni sulla nozione di lavoro subordinato - differenze rispetto al lavoro autonomo/assimilato - come funziona un ufficio paghe. * tipologie contrattuali: contratto a tempo indeterminato, determinato - lavoro a tempo pieno, parziale (orizzontale, verticale, ciclico) - apprendistato - lavoro a chiamata, ecc. * assunzioni agevolate e obbligatorie: i principali contratti di lavori con agevolazioni contributive e normative, assunzioni obbligatorie l. 68/99, quota di riserva e relativo prospetto. * il contratto di lavoro: inquadramento, mansioni, qualifiche e categorie, la lettera di assunzione, periodo di prova, orario di lavoro, ferie, permessi. * le comunicazioni obbligatorie: assunzione, licenziamento, proroga, trasformazione, distacco. * simulazioni pratiche: come redigere una lettera di assunzione, un licenziamento, una proroga. * inps: malattia, maternità, permessi, assegni familiari, disoccupazione. * inail: assicurazione contro gli infortuni e malattie professionali, la denuncia dâ€(TM)infortunio, le prestazioni, le basi di calcolo del premio - la notifica del tasso applicato - adempimenti, modalità e termini per il pagamento del premio: i moduli di dichiarazione delle retribuzioni, calcolo del premio ordinario, artigiani e premio supplementari, pagamenti e compensazioni con f24, servizi telematici per l'autoliquidazione. modulo avanzato (15 ore) * retribuzione e suoi elementi: origine, natura e incidenza della contrattazione collettiva nazionale, aziendale e individuale - paga base e/o minimo contrattuale - gli scatti di anzianità, la determinazione del reddito di lavoro dipendente ai fini dell'applicazione di tasse e contributi - gli elementi variabili della retribuzione: il superminimo assorbibile e non assorbibile, orario di lavoro, lavoro straordinario e lavoro notturno, lavoro festivo, lavoro a turni, festività, ferie e permessi â€" trasferte. * imponibile contributivo e contribuzione obbligatoria: la contribuzione e i rapporti con l'inps â€" i principi della contribuzione obbligatoria - le voci assoggettabili - settori dâ€(TM)inquadramento ed aliquote contributive - il flusso mensile uniemens. * come leggere un prospetto paga: testa, corpo, piede del cedolino. * esercitazioni pratiche: elaborazione cedolini varie casistiche, il modello f24. * il trattamento di fine lavoro: calcolo dell'irpef sul tfr e dell'imposta sostitutiva sulla rivalutazione istat. * adempimenti di fine anno: il modello cud, termini e modalità di presentazione, modalità di compilazione, parte fiscale e parte previdenziale. * il modello 770: presentazione e compilazione - soggetti obbligati e termini di presentazione -trasmissione telematica e documentazione da rilasciare al contribuente - redditi di lavoro dipendente e autonomo - ritenute fiscali, addizionali regionali e comunali - dati previdenziali e assistenziali. docenti i nostri formatori sono consulenti del lavoro professionisti. titolo al termine del corso verrà consegnato l'attestato di frequenza progetto performare e l'attestato di formazione pratica rilasciato dal docente del corso, professionista del settore. quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? richiedi maggiori informazioni, senza impegno! appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento.

    Sassuolo

    15 luglio, 04:02

    Contatta l'utente

  • Impiegata/ o commerciale

    Impiegata/ o commerciale

    Per facile lavoro di ufficio azienda leader nel settore servizi ricerca impiegata commerciale tra i 20 e i 30 anni da assumere nel proprio organico, contratto offerto del commercio con 13 esima , 14 esima, ferie e permessi. Si richiede buona disponibilità a lavorare in gruppo, predisposizione con il pubblico e lavoro full-time. Chiamare *vedi modalità di candidatura* Daniele Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    15 luglio, 02:38

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Azienda ricerca impiegata amministrazione e contabilità con esperienza inviare cv

    Modena

    14 luglio, 07:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativa/o part time

    Impiegato/a amministrativa/o part time

    Adecco Italia SpA (filiale di Vignola, via Mario Pellegrini 27) ricerca per azienda cliente, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME.La risorsa selezionata darà supporto agli uffici amministrativi delle due sedi aziendali (una a Spilamberto e l'altra a Vignola).Si richiede pertanto la conoscenza di nozioni amministrative quali:- registrazione fatture;- prima nota;- partita doppia;- scadenze adempimenti fiscali;- supporto a clienti e fornitori relativamente a fatture emesse. Si valutano anche profili junior, in quanto è previsto un iniziale periodo di affiancamento e formazione.Indispensabile una buona conoscenza degli strumenti informatici.Completano il profilo versatilità, flessibilità e capacità di team-working. Orario di lavoro: Part TimeSede di lavoro: Spilamberto/VignolaSi offre iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione.Data inizio prevista: 26/07/2019Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Spilamberto (Modena)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Part Time indifferente I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    14 luglio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale part time

    Impiegato/a commerciale part time

    Adecco Italia SpA (filiale di Vignola, via Mario Pellegrini 27) ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE PART TIME.La risorsa selezionata sarà inserita nell'Ufficio Commerciale dell'azienda, dove si occuperà di:- gestione ordini : inserimento a gestionale, stesura e controllo DDT, e contatti con spedizionieri; - Customer Care: gestire i contatti con i clienti fornendo loro assistenza ed elaborando le proposte commerciali;- Attività di archivio.Si richiede una pregressa esperienza nella mansione, dimestichezza con gli strumenti informatici e una buona conoscenza dell'inglese. Orario di lavoro: Part Time 8.30- 12.30Sede di lavoro: SpilambertoSi offre contratto diretto in azienda.Data inizio prevista: 25/07/2019Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Spilamberto (Modena)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Part Time mattino I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    14 luglio, 02:39

    Contatta l'utente

  • Impiegata estero

    Impiegata estero

    IMPIEGATA automunita con 15 anni di esperienza in bollettazione, fatturazione, spedizioni, gestione clienti/fornitori italiani e stranieri e quant'altro, cerca lavoro full-time entro 20 Km. da Vignola. Conoscenza delle lingue: ceco, italiano, inglese, un po' tedesco (lo sto studiando), spagnolo e russo base (corso principianti). Disponibile dal 10 luglio full-time.

    Vignola

    13 luglio, 11:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativa part time 21 ore (l.68/99)

    Impiegato/a amministrativa part time 21 ore (l.68/99)

    Adecco Italia Spa (Filiale di Viale Storchi 14 tel *vedi modalità di candidatura*) ricerca, per Prestigiosa azienda cliente operante nel settore della meccanica di precisione, un/a impiegato/a amministrativo/a part time 20 ore con esperienza pregressa maturata nel ruoloLa risorsa si occuperà di:-inserimento dati a pc;-archiviazione documentazioni;-registrazione fatture.-supporto all'ufficio amministrativo generale.Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, possiede doti organizzative, vuole lavorare in gruppo e possiede spiccate doti di problem solving.Si richiede la dimestichezza degli strumenti informatici e nello specifico di Office.Luogo di lavoro: In provincia di ModenaOrario di lavoro: Part time 21 ore indifferenteSi offre: contratto a tempo determinato a scopo assunzioneLa ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilitàI CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Data inizio prevista: 29/07/2019Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Modena (Modena)Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    13 luglio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale ( dipendente)

    Impiegato commerciale ( dipendente)

    Adecco Italia S.p.A. ricerca, per Duferco Energia SPA, leader nella commercializzazione di elettricità e gas, dei: IMPIEGATI COMMERCIALI I candidati si occuperanno di sviluppare il business attraverso la prospezione, il contatto e la vendita di servizi e fornire consulenza e assistenza tecnica a clienti di fascia “large” (PMI, attività artigianali, hotel ristoranti, esercizi medio grandi, centri commerciali). Avranno come territorio di riferimento le province di MODENA Requisiti richiesti: Diploma Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Doti di relazione, comunicazione, ascolto e problem solving, predisposizione alla vendita Una precedente esperienza in ruoli commerciali Residenza nella provincia di riferimento e conoscenza del contesto economico e produttivo Patente b Si offre: • Inserimento diretto con contratto a tempo determinato di 6 mesi in Duferco Energia, auto aziendale ad uso promiscuo, pc e cellulare; inquadramento CCNL Elettrici privati, livello C2; • successiva possibile conferma a tempo indeterminato, parte fissa e piano incentivante in base ai risultati. I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il curriculum vitae in formato word. Data inizio prevista: 01/09/2019 Città: Modena (Modena) Esperienza lavorativa: Commerciale Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Elettrici Privati Livello: C2 Retribuzione: 25000/Annuale Benefit previsti: auto aziendale ad uso promiscuo, pc e cellulare

    Modena

    12 luglio, 15:12

    Contatta l'utente

  • Facility Manager/ ImpiegatoTecnico /Aspp

    Facility Manager/ ImpiegatoTecnico /Aspp

    Impiegato Tecnico ( in mobilità ), in possesso del diploma di Geometra e abilitazione di stato alla libera professione, serio , affidabile con svariati anni presso nota multinazionale, esperto di gestione grandi allestimenti come banche,uffici postali ,università,ospedali ,cantieri sia pubblici che privati settore legno. Buona dialettica con il cliente e ottime doti nel lavoro di gruppo e Problem solving . Buona conoscenza della Mansione dalla stipula della documentazione sec. Dlgs . 81/2008, ASPP modulo A + B4,Rilievo,SAL , logistica, preventivi ,gestione squadre e collaudo finale. Possesso di diploma di geometra vot. 52/60 ,Diploma di stato per libera professione vot. 50/60 , tirocinio presso ufficio del territorio come tecnico catastale,certificazione autocad 2d, possesso attestato come Preposto di cantiere. Buona conoscenza dello spagnolo scritto/parlato e ampliamento conoscenza lingua inglese . ottima conoscenza pacchetto office, windows , SAP, SWING,AS 4oo, Autocad, Quanto, Lotus Notes. Valuto serie proposte di lavoro anche settore e impiego diverso

    Modena

    12 luglio, 07:44

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: