74 Annunci

Impiegata a Modena

Link sponsorizzati

  • Impiegato/a ufficio acquisti

    Impiegato/a ufficio acquisti

    Per azienda cliente del settore metalmeccanico con sede a Spilamberto, ricerchiamo una risorsa per l' Uffiico Acquisti.La risorsa selezionata sarà inserita in Ufficio Acquisti dove si occuperà dell'acquisto di componenti commerciali (viti, bulloneria, guarnizioni ..) interfacciandosi quotidianamente con i fornitori e collaborando con il Responsabile di Produzione e il Responsabile Qualità per assicurare una pianificazione efficace ed efficiente degli acquisti. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- pregressa esperienza di 2/3 anni nella mansione, preferibilmente maturata all'interno di aziende metalmeccaniche- buone doti relazionali e comunicative- capacità di mediazione e contrattazione Si offre un inserimento diretto presso azienda cliente; tipologia contrattuale e retribuzione saranno commisurate all'esperienza del profilo selezionato. Inizio previsto da settembre.Luogo di lavoro: SpilambertoData inizio prevista: 31/08/2020Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione PubblicaCittà: Spilamberto (Modena)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Oggi, 02:55

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativa Commerciale

    Impiegata Amministrativa Commerciale

    Diplomata con pluriennale esperienza in contabilità generale,stesura bilanci,Iva,banche,ddt, sicurezza,fatturazione elettronica, enasarco, gestione del personale e magazzino,MUD, Rifiuti, qualità,spedizioni,intrastat , bolle doganale,ordini clienti-fornitori,segreteria, conoscenza inglese e spagnolo cerca impiego serio anche part-time e in smart-working, disponibilità immediata.

    Castelfranco Emilia

    2 agosto, 20:00

    Contatta l'utente

  • Ru82682: impiegato amministrativo

    Ru82682: impiegato amministrativo

    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel commercio BtB di attrezzature per l'officina un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O.La figura ricercata dovrà occuparsi di:o Registrazione fatture di acquisto comprese bolle doganalio Tenuta e controllo di tutti i registri contabili e fiscalio Registrazioni incassi/pagamenti (attività giornaliera)o Predisposizione pagamenti (attività settimanale)o Controllo mensile e riconciliazione degli estratti conto bancario Registrazioni di prima nota e controllo di tutte le registrazioni in contabilitào Supporto predisposizione Bilancio trimestraleo Calcolo premi a clientio Fatturazione clienti Italiao Emissione note di creditoo Controllo ed esecuzione della fatturazione elettronica di fine mese con conferme ricevute dal sistema agenzia delle entrateo Supporto clienti - "problematiche amministrative"o Esterometro (mensile)o Controllo IVA acquisti e IVA vendite per chiusura mensileo Controllo totali IVA annuale per successiva presentazione al consulenteo Predisposizione modelli Intrastat cessioni/acquistio Predisposizione F24 mensileo Calcolo Provvigionio Elaborazione ore cedolinio Coordinamento con Responsabile Ufficio Pagheo Inserimento ore dipendenti a portale/ed a società interinaleo Controllo mensile ed invio ore e documentazione Ufficio Pagheo Verifica e controllo statistiche inviate da Ufficio Paghe (Budget/Costi aziendali)o Predisposizione e aggiornamento piano Ferieo Pagamento stipendio Gestione "problematiche" dipendentio Compilazione trimestrali e riepilogo annuale modello MUD (modello unico dichiarazione ambientale) e comunicazione RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) alla CCIAAIl candidato prescelto:o Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economicoo Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansioneo Possiede una buona conoscenza del Pacchetto Officeo Possiede preferibilmente una buona conoscenza della lingua Inglese (livello B2 o superiore)o Possiede capacità di gestione del proprio tempoo E' preciso e possiede capacità analitiche eo E' in grado di lavorare sotto stresso Possiede ottime capacità relazionali e comunicative ed è in grado di lavorare sia in autonomia sia in teamSede di Lavoro: provincia di Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    1 agosto, 04:04

    Contatta l'utente

  • Ru82616: impiegata amministrativa

    Ru82616: impiegata amministrativa

    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA.La Risorsa si occuperà di:o Contabilità ordinariao Fatturazione attiva/passivao Gestione rapporti con le bancheo Home bankingo Dichiarazioni IvaIl candidato prescelto:o Ha il Diploma di Ragioneriao Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansioneo E' serio ed organizzatoSede di Lavoro: Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    1 agosto, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a in ufficio amministrazione

    Impiegato/a in ufficio amministrazione

    OPPORTUNITA'Lavorare nel settore amministrativo richiede ottime capacità organizzative e precisione. Se ti riconosci in queste caratteristiche, abbiamo un'opportunità di lavoro per te.Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Impiegato in Ufficio Amministrazione.Offriamo un iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.Lavorerai con orario full time, 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì. Luogo di lavoro: ModenaRESPONSABILITA'Ti occuperai di:- gestione anagrafiche clienti- inserimento e registrazione di fatture- gestione ciclo attivo e passivo- elaborazione di bolle e preventivi- prima notaCOMPETENZE- esperienza pregressa nella mansione- Diploma di Ragioneria o equipollenti- ottime capacità organizzative- doti di problem solving e dinamismoData inizio prevista: 18/08/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Modena (Modena)Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    1 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • Ru82710 – impiegato di magazzino con esperienza

    Ru82710 – impiegato di magazzino con esperienza

    LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda costruttrice di macchine termo-formatrici per la realizzazione di prodotti farmaceutici ricerca un IMPIEGATO DI MAGAZZINO con ESPERIENZA. La figura si occuperà della creazione e gestione delle distinte base per il carico scarico merce del magazzino Requisiti Richiesti: - autonomia e consolidata esperienza nel ruolo - gestione distinte e bolle magazzino - conoscenza gestionale Mago/SAP Luongo di lavoro: San Prospero (MO) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    San Prospero

    31 luglio, 16:22

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio tesoreria

    Impiegata/o ufficio tesoreria

    ALI SPA - Filiale di Formigine - ricerca per propria importante azienda cliente, operante nella costruzione di impianti per il settore industriale un IMPIEGATA/O UFFICIO TESORERIA . La figura inserita, riportando direttamente al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo, sarà responsabile delle seguenti attività: Attività di pagamento ordinaria bonifici e riba Controllo scadenziario e gestione partite su gestionale Pianificazione e condivisione piano pagamenti con fornitori/solleciti/blocchi non conformità Attività mensile di calcolo/gestione e archiviazione ritenute acconto autonomi Reportistica finanziaria (analisi flusso passivo e attivo comprese scadenze fornitori e clienti- fabbisogno finanziario) Cash pooling Registrazioni e controllo movimenti Condizioni bancarie - reportistica Rappresentano requisiti di fondamentale importanza per una prima valutazione, la conoscenza dell'attività e della contabilità generale. Competenze richieste: Precisione, capacità di lavoro in squadra, doti comunicative, massima riservatezza, dinamicità, flessibilità e proattività. Diploma di Ragioneria e Laurea Magistrale in Economia, esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo. Ottima conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft Office con alta competenza di Excel, e Power Point; Gestionale in uso Gamma e Doc Finance; Gradita la conoscenza della lingua Inglese Sede di lavoro: Modena   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    29 luglio, 02:55

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti con conoscenze meccaniche

    Impiegato/a ufficio acquisti con conoscenze meccaniche

    Relizont S.p.A., filiale di Fiorano Modenese ricerca per azienda cliente operante nel settore Minerario nella zona di Sassuolo, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI   La risorsa inserita all'interno dell'ufficio acquisti, interfacciandosi quotidianamento con l'Ufficio Tecnico e la Produzione, si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione acquisti e registrazioni di magazzino; - controllo costi ed inventari fisici e contabili / valorizzazione delle rimanenze; - inserimenti anagrafica fornitori / magazzino e carico ordini; - gestione schede di trasporto e logistica; - rapporti con spedizionieri per import. Si richiede: - possesso del diploma;- esperienza almento triennale maturata nella mansione;- conoscenza del gestionale Zucchetti;- buona conoscenza della lingue inglese.   Si offre: inserimento diretto in azienda. Ral ed inquadramento saranno commisurate in base alle effettive capacità e conoscenze maturate dal candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    28 luglio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato e-commerce ottica

    Impiegato e-commerce ottica

    Azienda settore ottico, con diverse sedi in provincia di Modena, si cerca impiegato E-COMMERCE OTTICA. Per lo svolgimento del lavoro sono richieste le seguenti competenze: Capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro, Ambizione e voglia di crescere, Dimestichezza con nuove tecnologie, Ottime capacità di relazione con i clienti e di lavoro in team. Cosa offriamo: Azienda solida in costante crescita, Strumenti necessari per lo svolgimento dell'attività commerciale, contratto di lavoro indeterminato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Allegare cv aggiornato e completo di recapito e foto.

    Modena

    26 luglio, 20:57

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio paghe

    Impiegato/a ufficio paghe

    Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Carpi (MO) ricerca un IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE per un'importante realtà operante nel settore SERVIZI Posizione La risorsa si occuperà di: _ Procedura SARE; _ Gestione delle pratiche infortunio (denuncia, gestione, chisura); _ Composizione cedolino paghe;   Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Esperienza pregressa nella mansione; _ Diploma di maturità e/o laurea; _ Buona conoscenza degli applicativi informatici, di Microsoft Word e Excel e di gestionali per elaborazione paghe; _ Gradita la conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del software INAZ paghe. _ Diploma di maturità e/o laurea; _ Gradita familiarità con la procedura UNIEMENS; _ Buone capacità organizzative e di problem solving completano il profilo. Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: Tempo determinato con scopo assunzione; _ Orario: Full Time _ Eventuale Livello/RAL: da valutare Luogo di Lavoro: Modena (MO)   Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    26 luglio, 02:49

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrazioni condominiali (sost. maternità)

    Impiegata amministrazioni condominiali (sost. maternità)

    Studio di amministrazioni condominiali ricerca una impiegata amministrativa. La risorsa inserita si occuperà della gestione della contabilità di condomini, nello specifico: fatturazione, prima nota, bilanci, banca e relative riconciliazioni, rendicontazioni e riparti periodici, gestione pagamenti e solleciti, gestione assemblee. Si richiedono esperienza nel ruolo, maturata presso studi di amministrazioni condominiali, ottime capacità di organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. E' previsto un contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. L'orario di lavoro è full time. Sede di lavoro: Sassuolo (Mo) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    24 luglio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a gestione qualità clienti

    Impiegato/a gestione qualità clienti

    Si cerca per azienda specializzata nella produzione di sistemi elettronici della Provincia di Modena un/a Impiegato/a Gestione Qualità Clienti. La risorsa si occuperà di gestire le non conformità notificate dai clienti secondo le modalità previste dalla normativa di sistema ISO 9001. In particolare si occuperà di: - Raccogliere e qualificare i dati ricevuti dal cliente e attuare azioni di contenimento interne al fine di bloccare invio di ulteriori prodotti non conformi; - pianificare e coordinare l'implementazione di azioni correttive conseguenti alle non conformità notificate in ottica di massimizzare la soddisfazione del cliente; - Interfacciarsi con il cliente per le modalità di gestione dei prodotti NC; - Effettuare audit di prodotto interni al fine di verificare il rispetto dei requisiti cliente; - Organizzare e coordinare incontri periodici con la produzione; - Mantenere aggiornati i KPI di qualità legati alla gestione delle Non Conformità clienti e della customer satisfaction; Il candidato ideale ha maturato due/tre anni di esperienza nel ruolo in aziende di produzione mediamente strutturate e certificate ISO. Si richiedono un'ottima conoscenza della normativa e delle procedure ISO 9001, un'ottima conoscenza del pacchetto Office e una spiccata capacità nel lavoro di squadra e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    22 luglio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo contabile (ricerca urgente)

    Impiegato amministrativo contabile (ricerca urgente)

    Per azienda commerciale cliente, Labor SpA Filiale di Modena offre la posizione di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa si dovrà occupare in autonomia delle seguenti mansioni: - Liquidazione IVA - Pagamento provvigioni - Adempimenti fiscali societari (Intrastat, spesometro) - Registrazione Prima Nota - Scritture di rettifica per la redazione del bilancio - Controllo quadrature contabili - tesoreria - Gestione rapporti con studi commercialisti e società di revisione contabile Requisiti richiesti: - Solida esperienza pregressa nella mansione - Discreta conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza nell'utilizzo del PC (in particolare Excel) - Capacità di lavorare in maniera autonoma - Precisione ed affidabilità - Disponibilità ad assunzione in tempi brevi (agosto) Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Sassuolo (MO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    22 luglio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata generica

    Impiegata generica

    ALI SPA, Filiale di Formigine, ricerca per propria azienda cliente, un' IMPIEGATA/O GENERICA/O per la gestione delle operazioni di back office, all'interno di un laboratorio chimico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione del centralino e smistamento delle telefonate in entrata ed in uscita; organizzazione appuntamenti; redazione di relazioni per sopralluoghi; preparazione documentazione pre-visite; attività amministrative generiche ( archiviazione e scansione documenti,ecc); accoglienza clienti. Si richiede disponibilità immediata; possesso di diploma o laurea; esperienza pregressa nella mansione; capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici ( Pacchetto office, Outlook); buona presenza, spiccate competenze comunicative ed organizzative. Orario full time dal lunedì al venerdì. Automunita/o, residente in zona. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione per implemento organico.Zona di lavoro: San Cesario S/P (MO). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    17 luglio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegata ufficio amministrativo

    Impiegata ufficio amministrativo

    Per importante azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa dovrà avere: -esperienza pregressa nella mansione -disponibilità immediata -domicilio a Modena Per candidarsi inviare i CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    17 luglio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato fatturazione attiva sost. maternità part-time

    Impiegato fatturazione attiva sost. maternità part-time

    Mansione Per azienda di Modena operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un impiegato addetto alla fatturazione attiva part-time per sostituzione maternità. Responsabilità La persona si occuperà di fatturazione attiva, contabilità ordinaria e amministrazione generale.   Competenze Si richiedono: diploma in ragioneria/laurea in economia o affini, esperienza di almeno due anni maturata nella fatturazione attiva e nella gestione della contabilità generale, buon inglese, buona conoscenza pacchetto Office. Si offre contratto part-time (6 h al giorno) per sostituzione di maternità. Inserimento in azienda previsto per Settembre/Ottobre 2020. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    17 luglio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato operativo part time su turni

    Impiegato operativo part time su turni

    Etjca ricerca per importante realtà settore trasporti, n. 3 impiegati operativi part time.Si occupera'della preparazione ed elaborazione di reportistica amministrativa ed aggiornamento di database relativi alle attivita' del dipartimento; supporto alle attivita' di carico e scarico merci in fase di arrivo e partenze dei bilici; verifica della corretta applicazione delle procedure interne di smistamento colli, supporto al personale addetto alla movimentazione merci nella risoluzione di problematiche operative.Siamo alla ricerca di un/a giovane candidato/a diplomato/a o studente universitario con buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese (conversazione telefonica, mail), dotato di carattere dinamico e intrapredente. Le attivita' lavorative prevedono sia lo svolgimento di funzioni di carattere impiegatizio, sia la presenza all'interno del magazzino centrale.Possibili turnidal lunedi' al venerdi' dalle 14.30 alle 19.30lunedi' al venerdi' dalle 19.00/00.00La ricerca ha carattere di urgenzaSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Siamo alla ricerca di un/a giovane candidato/a diplomato/a o studente universitario con buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese (conversazione telefonica, mail), dotato di carattere dinamico e intrapredente. Le attivita' lavorative prevedono sia lo svolgimento di funzioni di carattere impiegatizio, sia la presenza all'interno del magazzino centrale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    15 luglio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o - disponibile da subito

    Impiegata/o amministrativa/o - disponibile da subito

    MAW Men At Work spa, divisione Search&Selection è alla ricerca, per azienda del settore biomedicale un/a: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - DISPONIBILE DA SUBITO La figura ideale ha maturato esperienza pluriennale in aziende strutturate per quanto riguarda mansioni di contabilità generale con focus sul ciclo passivo. Completano il profilo: capacità analitiche e di lavoro in team. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato per una retribuzione commisurata all'esperienza. La sede di lavoro principale: Mirandola (MO) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    15 luglio, 03:03

    Contatta l'utente

  • Ru81552: impiegata ufficio acquisti

    Ru81552: impiegata ufficio acquisti

    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico un'IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI.La figura ricercata dovrà occuparsi di:o Gestione e contatto fornitorio Gestione codicio Acquisto di componentistica metalmeccanical candidato prescelto:o Ha esperienza di almeno 2 anni in aziende di componentistica metalmeccanico/elettrica o affinio E' capace di lavorare sotto stress e di rispettare le scadenzeo E' motivato e propositivoSede di Lavoro: Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    11 luglio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Segretaria / Impiegata

    Segretaria / Impiegata

    Signora modenese, valuta proposte di lavoro part time a Modena. Con esperienza come impiegata addetta alla segreteria e alla reception, gestione del front-office, inserimento dati e archiviazione documenti, gestione magazzino e ordini fornitori, gestione spedizione merci. Buona capacità di utilizzo Word, Excel, Posta Elettronica, Internet. Con possibilità di incentivi fiscali in caso di assunzione per donne iscritte al centro impiego da almeno 24 mesi.

    Modena

    11 luglio, 03:30

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: