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Segretaria a Milano

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  • Segretaria ufficio annualita' paralegal marchi e brevetti

    Segretaria ufficio annualita' paralegal marchi e brevetti

    Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Milano Restelli, cerca per studio internazionale operante nel settore marchi e brevetti una risorsa da inserire come: SEGRETARIA UFFICIO ANNUALITA' PARALEGAL MARCHI E BREVETTI PosizioneLa risorsa selezionata, inserita all'interno dell'ufficio preposto alla verifica delle scadenze dei depositi dei brevetti, dovrà occuparsi di: monitorare le scadenze relative ai depositi dei brevetti, e in taluni casi anche dei marchi, registrazione delle nuove documentazioni sul gestionale interno aziendale, contattare il cliente via mail e via telefono per sollecito rinnovo registrazione brevetti, interfaccia con gli studi internazionali per riallineamento tariffario e tasse di mantenimento da predisporre e inviare al cliente in base a leggi e normative internazionali, inserimento a gestionale delle prefatture con scambio codice SDI.RequisitiIl candidato ideale è in possesso di laurea triennale o diploma. Deve avere maturata precedenze esperienza all'interno di studi di registrazione brevetti e marchi. Deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, che utilizzerà soprattutto a livello scritto, deve conoscere il pacchetto office e avere dimestichezza con excel. Completano il profilo riservatezza, precisione e problem solving.Altre informazioniSi offre un contratto a tempo determinato di 1 anno direttamente con il Cliente, scopo assunzione. Zona di lavoro: Milano Centro L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    21 maggio, 04:05

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  • Segretaria amministrativa - ufficio gare d'appalto

    Segretaria amministrativa - ufficio gare d'appalto

    Etjca Spa, filiale di Milano, ricerca, per azienda cliente operante nel settore ingegneristico civile, una figura di:SEGRETARIA AMMINISTRATIVA - UFFICIO GARE D'APPALTOLa risorsa, con riporto diretto al Head of Legal & Tender Dpt., avrà i seguenti compiti e responsabilitàSupporto alle operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla proceduraCura, monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate gestione e assistenza alla Direzione Aziendale nei rapporti con la casa madre e tutte le divisioni ad essa riconducibiliGestione completa di tutta l'organizzazione e sistemazione dell'archivioRequisiti richiesti:Titolo preferenziale: Diploma in ambito amministrativo;Esperienza di minimo 1 anno in medesima mansione maturata all'interno di contesti strutturati in ambito Gare.Ottima conoscenza dell'inglese.Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel;Richieste precisione, rapidità nell'esecuzione dei compiti affidati, passione e voglia di approfondire le diverse tematiche giuridiche sottoposte.Si offre: iniziale contratto in somministrazione lavoro di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta in azienda successivamente. V livello ccnl Commercio.Orario: lunedi - venerdi dalle ore 08:30 alle ore 18:00 con un'ora e mezza di pausaSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    21 maggio, 04:04

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  • Ricerca urgente segretaria/centro medico

    Ricerca urgente segretaria/centro medico

    ANNUNCIO SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVA Prestigioso Studio Medico Estetico sito in Milano Centro, ricerca segretaria/o amministrativa/o. Mansioni: • Amministrazione di cassa, fatture e schede clienti • Archiviazione dei documenti contabili • Inserimento contabilità • Inserimento prima nota • Inserimento e/c bancari • Organizzazione del trasporto prodotti interno ed esterno e soluzione dei problemi inerenti al trasporto di essi • Ricezione prodotti e relativo controllo • Gestione documenti entrate e uscite (bolle) • Supporto backoffice segreteria • Controllo dei costi di trasporto • Rapporti con fornitori di trasporti • Preparazione documentazione necessaria per trasporti Italia e Estero • Gestione pratiche import-export con uffici di competenza • Controllo del magazzino, ordini e consegne • Gestione finanziaria (internet banking, pagamenti vari - f24, stipendi, fornitori, utenze-) • Capacità di vendita e promozione servizi • Gestione mail Requisiti indispensabili: • Back ground amministrativo di almeno 3 anni • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • Velocità e dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office • Disponibilità immediata • Patente B e automunito; • Doti di precisione, autonomia e problem solving; • Essere una persona collaborativa, propositiva e intraprendente. • Flessibilità sugli orari di lavoro che subiscono variazioni nelle fasi critiche del ciclo di lavoro • Buona dialettica • Controllo dellâ€â„¢ordine e della pulizia quotidiana Cosa offriamo: • Assunzione a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato e inquadramento economico commisurato allâ€â„¢esperienza maturata • Orario di lavoro full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Centro

    15 maggio, 14:19

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  • Segretaria/o per studio legale specializzato in aste immobiliari

    Segretaria/o per studio legale specializzato in aste immobiliari

    Studio legale specializzato in aste giudiziarie ricerca segretaria/segretario automunito per lavoro di front-office con il cliente per la sede di Milano centrale. Titoli preferenziali saranno avere una laurea in giurisprudenza o esperienza in agenzie immobiliari. Grandi possibilità di crescita professionale. Inviare candidatura solo correlata a curriculum vitae e foto

    Milano

    14 maggio, 18:10

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  • Segretaria/data entry smartworking

    Segretaria/data entry smartworking

    38 anni, esperienza ventennale in ambito amministrativo (impiegata) in diversi settori (edilizia - gare d'appalto - studio professionale) cerco un lavoro part time preferibilmente in smart working. Disponibile per amministrazione/segreteria - data entry, NO telemarketing/vendite/call center/sottoscrizione contratti utenze varie.

    Sempione / Certosa

    8 maggio, 15:00

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  • Segretaria apprendista cod p548

    Segretaria apprendista cod p548

    Ricerchiamocon carattere di urgenzasegretaria amministrativa apprendista ricerchiamo impiegata contabile amministrativa con competenze in ambito contabile e qualche breve esperienza lavorativa recente. verrai inserita con mansione amministrativa interna, con un contratto di apprendistato ed un percorso di crescita professionale all'interno di uno studio commercialista. dopo un adeguato inserimento ti occuperai dell'emissione e la registrazione delle fatture clienti interne. lo studio è in continua espansione, con questo inserimento intende rafforzare l'area contabile ed amministrativa interna con una risorsa volenterosa interessata a crescere in questo ambito. la sede di lavoro è nella zona centrale di milano, facilmente raggiungibile con i mezzi. sei tu la persona che stiamo cercando, vuoi lavorare nell'amministrazione, impegnarti per ottenere risultati , operando in un gruppo in cui puoi crescere. ti offriamo un inserimento con contratto di apprendistato, un ambiente di lavoro sfidante, dinamico, con procedure chiare, dove le persone sanno che cosa devono fare, mettono cura, interesse, competenza in tutto quello che fanno. ti chiediamo:competenza in ambito contabile amministrativo, qualche breve esperienza lavorativabuon utilizzo degli strumenti informatici, di office, excel.dovresti abitare in milano e dintorni, da zone o comuni da cui puoi raggiungere il centro città con i mezzi .al di là delle competenze tecniche cerchiamo una persona dinamica, veloce ad imparare, metodica, precisa.disponibilità immediata o nel brevel'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    5 maggio, 04:03

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  • Segretaria/o studio medico

    Segretaria/o studio medico

    Studio medico privato cerca una segretaria/o per lavoro di receptionist, gestire l'ordine di attesa dei pazienti, scrivere ricette, rispondere al telefono, ecc. Si richiede seriet puntualit precisione e conoscenze informatiche. Inviare curriculum con foto Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    3 maggio, 09:31

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  • Segretaria amministrativa in formazione cod p530

    Segretaria amministrativa in formazione cod p530

    RICERCHIAMO SEGRETARIA AMMINISTRATIVA IN FORMAZIONE Ricerchiamo giovane diplomata /o o neolaureata/ o da inserire presso una consolidata agenzia assicurativa, presente da diversi decenni e molto ben radicata sul territorio, con più sedi, per la posizione di back office amministrativo e segretariato. L'azienda è conosciuta per la cura e l'attenzione alle esigenze dei clienti e la capacità di fidelizzarli nel tempo. La risorsa verrà inserita con un tirocinio remunerato adeguatamente per poi proseguire con un contratto di Apprendistato. L'azienda propone un piano di crescita, per consentire un'attività stabile e soddisfacente nel tempo per chi è interessato a crescere in questo settore. Dopo un adeguato affiancamento e formazione la risorsa di occuperà di gestire diverse mansioni, che includono: Archivio, data entry documenti e contratti I clienti e contratti in essere I preventivi per diversi settori di interesse: vita / danni / previdenziale Le pratiche di sinistri dei clienti Le attività di Accoglienza e segretariato I contatti con la direzione La parte amministrativa e contabile, prima nota etc. REQUISITI: Diploma coerente e/o Laurea in Materie economiche / Tecnica bancaria Buon utente pc, perspicace e veloce ad imparare, dimestichezza con i numeri. Possibilmente auto-munito/a e/o abita in prossimità del Comune di Romano di Lombardia. Eleggibile per tirocinio Disponibilità immediata o in tempi molto brevi. L'AZIENDA OFFRE Una realtà seria, consolidata e con ottima reputazione sul territorio Contesto aziendale che permette crescita professionale Tirocinio retribuito a scopo inserimento con Apprendistato. Possibilità di inserimento con contratto di apprendistato una volta superato positivamente il tirocinio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    3 maggio, 02:52

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  • Segretaria amministrativa con inglese

    Segretaria amministrativa con inglese

    Ali S.p.a. Agenzia per il Lavoro ricerca per solida e strutturata azienda produttiva di Settimo Milanese 1 segretaria amministrativa.La figura ricercata supporterà gli uffici amministrativi in attività di back office e inserimento dati.Si richiede anche minima esperienza nella mansione, diploma/laurea e ottima conoscenza della lingua inglese.Orario di lavoro a giornata.Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento stabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    28 aprile, 03:08

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  • Segretaria immobiliare

    Segretaria immobiliare

    Studio immobiliare di Milano attivo nell'intermediazione immobiliare, residenziale e commerciale. Seleziona 2 segretarie, scopo assunzione a tempo indeterminato per ampliamento e apertura nuovi punti vendita. Per attività di coordinamento d'ufficio: - accoglienza clienti; - descrizione immobili; - marketing immobiliare; - gestione agenda; - gestione pratiche; Vengono richieste ottime capacità relazionali, elevata attitudine ai rapporti interpersonali, inglese fluente, buona conoscenza del pacchetto office e fortemente orientata al risultato. inviare curriculum vitae possibilmente con foto.

    Porta Romana / Monte Nero

    27 aprile, 19:09

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  • Segretaria pratiche edili ed immobiliari cod p544

    Segretaria pratiche edili ed immobiliari cod p544

    Ricerchiamo segreteria gestione pratiche edili ed immobiliari ricerchiamo una risorsa con un po' di esperienza nella gestione di pratiche relative al settore edile e immobiliare anche dal punto di vista amministrativo e burocratico. potrebbe avere fatto anche solo una breve esperienza nel settore edile, immobiliare o in uno studio notarile ed ha un forte interesse a crescere in questo settore. il ruolo: ti occuperai di monitorare l'andamento dei vari cantieri, controllerai la gestione dei diversi passaggi, assicurandosi che vengano rispettati tutti i passaggi interni ed esterni, che siano rispettate le tempistiche stabilite e condivise ab origine all'interno del team. in alcuni casi agirai direttamente, in altri si assicurerai che i colleghi e/o professionisti gestiscano la parte di loro competenza, fino ad arrivare al perfezionamento della pratica. nello svolgimento dell'attività ti troverai a gestire pratiche ed adempimenti legali o contrattuali, a dover reperire la documentazione necessaria per il perfezionamento di alcuni passaggi tecnici/pratici confrontandosi con studi notarili per la gestione di preliminari, ipoteche; con gli istituti di credito per la richiesta di fidejussioni e studi di progettazione e con la pubblica amministrazione per le pratiche edilizie. dopo un adeguato inserimento e affiancamento da parte del team real estate acquisirai una crescente autonomia. l'attività da svolgere è soggetta a molte procedure, pertanto dovrai essere in grado di comunicare e condividere ogni aspetto con il team di riferimento. l'azienda: la società si occupa di credit management e di sviluppo di progetti immobiliari mirati a valorizzare gli asset a garanzia dei crediti npl; è in grado di gestire situazioni complesse nell'ambito della valorizzazione immobiliare: conversioni, progetti e piani di sviluppo, ristrutturazioni. si è specializzata nella gestione di crediti ipotecari e può contare su una struttura interna all'avanguardia nel property management e nella valorizzazione degli immobili. inoltre è in grado di amministrare internamente e per conto terzi numerose re.o.co. che vengono attivate come vere e proprie società immobiliari e operazioni di cartolarizzazione immobiliare (c.d. 7.2)' requisiti: formazione coerente con la posizione. esperienza precedente nella gestione di pratiche edilizie, immobiliari o presso studio notarile utilizzo portale sister veloce nell'apprendere i processi e replicarli precisione, organizzazione, orientamento al risultato, perseveranza, affidabilità e cooperazione ottime doti di comunicazione e condivisione delle informazioni capacità di relazione con diverse tipologie di professionisti; disponibile in tempi brevi. abita a milano o in zona ben collegata alla zona stazione centrale di milano. cosa ti offriamo azienda consolidata, sana, affermata nel suo settore, in costante crescita. ambiente giovane e dinamico inserimento a scopo indeterminato, possibilità di crescita in azienda.   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    27 aprile, 03:00

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  • Impiegata/segretaria

    Impiegata/segretaria

    Cerco impiego come segretaria/ impiegata, o assistente, o aiuto per lavori d'ufficio. Ho una lunga esperienza in varie mansioni, archivio, agenda, operatività quotidiana e programmata, preventivi e offerte, piccola contabilità, data entry, marketing, commissioni, ecc. Conoscenza pacchetto office, pc, Mac, excel, inglese buono. Seria, precisa, affidabile. Disponibile da subito, preferibilmente part-time mattino (anche 6 ore).

    Sempione / Certosa

    21 aprile, 11:32

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  • Hostess/Segretaria

    Hostess/Segretaria

    Cerco Lavoro come Hostess o Segretaria d'ufficio. Rilascio CV via mail Contattatemi se interessati

    Centro

    20 aprile, 11:03

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  • Segretaria di direzione

    Segretaria di direzione

    Segretaria direzione / commerciale ottimo tedesco/inglese/francese, esperienza pluriennale cerca nuova opportunità. Disponibilità immediata. Esperienza, serietà, ottimo standing, flessibilità, disponibilità di orario.

    Milano

    20 aprile, 04:54

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  • Segretaria direzione / commerciale

    Segretaria direzione / commerciale

    Segretaria direzione / commerciale ottimo tedesco/inglese/francese, esperienza pluriennale cerca nuova opportunità. Disponibilità immediata. Esperienza, serietà, ottimo standing, flessibilità, disponibilità di orario.

    Milano

    20 aprile, 04:54

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  • Segretaria di direzione

    Segretaria di direzione

    Per importante azienda cliente nel settore dei servizi e gestione documenti conto terzi, ricerchiamo figura di Assistente alla Direzione. La risorsa si occuperà di : - Gestione agende: meeting interni ed esterni, trasferte nazionali e internazionali - Gestione della corrispondenza e filtri di comunicazioni in ingresso ed in uscita - Predisposizione presentazioni, report, offerte e altri documenti a supporto delle attività del Direttore - Servizi generali; - Segreteria generale (redazione/traduzione documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing, organizzazione riunioni, appuntamenti, viaggi e spostamenti); - Gestione agenda; - Supporto negli acquisti di varia natura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea ed ha i seguiti requisiti preferenziali : - Inglese Fluente sia scritto che orale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo: rapidità e precisione, riservatezza, problem solving, proattività ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Si richiede disponibilità al lavoro FULL TIME da LUNEDI' A VENERDI'. E' richiesta disponibilità immediata.

    Lainate

    12 aprile, 11:16

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  • Segretario/a di ricevimento

    Segretario/a di ricevimento

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO Il lavoro consiste nell''accoglienza dei clienti, nelle mansioni di check-in e check-out, nella gestione delle prenotazioni, nel booking on-line, nella consiergerie, nella risoluzione di controversie legate alla clientela,nell''apertura e chiusura cassa e della piccola contabilità. Il/a candidato/a ideale ha un''ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, ha maturato esperienza pregressa nel ruolo e conosce almeno un sistema di prenotazione. Ottima conoscenza di Opera Fidelio Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    13 novembre, 02:13

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  • Segretaria operativa P/T

    Segretaria operativa P/T

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, Divisione Hotel & Restaurant ricerca per azienda cliente SEGRETARIA OPERATIVA P/T La risorsa verrà inserita all''interno degli uffici amministrativi e si occuperà di: - Compilazione documenti per la sicurezza riferiti agli eventi - Gestione cancelleria - Gestione assegnazione D.P.I. - Gestione documentazione H.A.C.C.P. - Organizzazione corsi di formazione - Ritiro posta controllo posta P.E.C. e smistamento - Contatti con consulenti esterni per Sicurezza e H.a.c.c.p - Lettere affido P.c. - Ricerca voli/hotel e rispettiva prenotazione. E'' richiesta la disponibilità part/time 30 ore settimanali Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    24 settembre, 03:42

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  • Segretario di ricevimento

    Segretario di ricevimento

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, Divisione Hotel & Restaurant ricerca per azienda cliente SEGRETARIO DI RICEVIMENTO Il lavoro consiste nell''accoglienza dei clienti, nelle mansioni di check-in e check-out, nella gestione delle prenotazioni, nel booking on-line, nella consiergerie, nella risoluzione di controversie legate alla clientela,nell''apertura e chiusura cassa e della piccola contabilità. Il/a candidato/a ideale ha un''ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, ha maturato esperienza pregressa nel ruolo e conosce almeno un sistema di prenotazione. Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    4 settembre, 04:51

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  • Segretario di ricevimento

    Segretario di ricevimento

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, Divisione Hotel & Restaurant ricerca per azienda cliente SEGRETARIO DI RICEVIMENTO Il lavoro consiste nell''accoglienza dei clienti, nelle mansioni di check-in e check-out, nella gestione delle prenotazioni, nel booking on-line, nella consiergerie, nella risoluzione di controversie legate alla clientela,nell''apertura e chiusura cassa e della piccola contabilità. Il/a candidato/a ideale ha un''ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, ha maturato esperienza pregressa nel ruolo e conosce almeno un sistema di prenotazione. Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    4 settembre, 04:30

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