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Segretaria a Milano

  • Segretaria amministrativa categorie protette

    Segretaria amministrativa categorie protette

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per giovane realtà italiana attiva nella consulenza sulla sicurezza del lavoro, ricerca una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CATEGORIE PROTETTE Il candidato, inserito in un contesto di giovane e dinamico, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: back office registrazione fatture attive e passive gestione del centralino e della posta elettronica supporto ai consulenti nellâ€(TM)organizzazione delle agende e nelle attività amministrative interfaccia e gestione dei rapporti con il commercialista Il candidato ideale ha: diploma in Ragioneria; esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza del pacchetto Office iscrizione alla lista delle categorie protette - legge 68/99. Si richiedono inoltre buoni doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità, proattività e capacità di lavorare in team. Si offre contratto a Tempo Determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione. Lâ€(TM)offerta è riservata ai candidati iscritti alla Lista delle Categorie Protette - legge 68/99. Coloro che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°88 del 12/06/2017) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dellâ€(TM)art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€(TM)invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Oggi, 14:51

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  • Ricerca segretaria con inglese ottimo

    Ricerca segretaria con inglese ottimo

    Manpower, società leader nella ricerca di personale qualificato, ricerca per azienda cliente dell'hinterland Milanese la figura di: Segretaria con ottimo inglese Lâ€(TM)attività principale sarà dedicata alla segreteria tecnica, gestione della documentazione nuovi prodotti, contatto fornitori italiani e stranieri, supporto al responsabile ricerca e sviluppo, gestione email, gestione telefono. E' richiesta: - esperienza nel campo, - preferibile residenza in zona; - intraprendenza, elasticità, voglia di imparare, - capacità di resistenza allo stress in momenti di alta concentrazione di lavoro, - Fondamenatale la conoscenza della lingua inglese, - E' gradita la conoscenza del sistema gestionale Microsoft Navision; Si offre inziale contratto in sommistrazione di tre mesi con possibilità di proproghe, finalità assunzione. Lavoro da lunedì al venerdì full time dalle 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausa. Luogo di lavoro: Bresso La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs 196/03.

    Bresso

    Oggi, 09:09

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  • Impiegato - segretario

    Impiegato - segretario

    Buongiorno Cerco lavoro impiegatizio in ambito legale - assicurativo - risorse umane. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni.

    Centro

    Oggi, 05:24

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  • Segretaria studio Medico

    Segretaria studio Medico

    Prestigioso Studio medico di Milano cerca una segretaria con minima esperienza. La candidata dovrà occuparsi delle attività di segreteria, organizzazione agenda e accoglienza pazienti. Si offre un contratto full time a tempo determinato con scopo di trasformazione a indeterminato Si richiedono competenze informatiche Per candidarsi, inviare c.v.

    Milano

    Ieri, 16:02

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  • Segretaria/Receptionist Ragazza di 31 anni

    Segretaria/Receptionist Ragazza di 31 anni

    Mi chiamo Alessia e ho 31 anni sono una ragazza intraprendente e volenterosa. Apprendo subito le nozioni che mi vengono insegnate. Pulita e puntuale, porto sempre a termine i miei obbiettivi e cerco sempre di migliorarmi. Cerco un lavoro come segretaria o assistenza alla clientela. Disponibile anche per full time e lavori su turni. Se interessati mando CV.

    Milano

    Ieri, 12:14

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  • Segretaria receptionist responsabile centro estetico

    Segretaria receptionist responsabile centro estetico

    Stiamo selezionando una direttrice operativa, con spiccate doti organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - accoglienza della Clientela - gestione degli appuntamenti, coordinamento e azioni di supporto alle operatrici del centro estetico - rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti Sarà, inoltre, suo compito aggiornare costantemente e mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei Clienti attuando le strategie di marketing definite e pianificate dalla proprietà quali, ad esempio:organizzazione e gestione eventi, open day, co-marketing, telemarketing, ecc. ecc.). CHI SIAMO Marco Post â€" the Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri estetici anti-age in Italia che ad oggi conta oltre 60 Centri in franchising su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione. I centri Marco Post utilizzano prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Questo mix di conoscenze sono in grado di dare alle clienti dei nostri centri risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di approcci solitamente di tipo invasivo o temporaneo. COSA OFFRIAMO - contratto a norma di legge - formazione professionale in sede e fuori sede - protocolli di lavoro dettagliati - strumenti per autoformazione (libri, manuali, video, DVD, audio, risorse multimediali e e-learnig) - incentivi al raggiungimento dei target mensili - ambiente di lavoro stimolante allâ€(TM)interno di una network di aziende unico in Italia - possibilità di carriera QUESTO RUOLO Ã^ ADATTO A TE SE - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dellâ€(TM)ordine, della precisione, delle “cose fatte bene” - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio COSTITUISCONO TITOLO PREFERENZIALE - buona conoscenza della lingua inglese - precedente esperienza nel ruolo, anche presso studi medici, odontoiatrici e simili - precedenti esperienze di lavoro prolungate all'estero - ottima conoscenza di Excel COSA NON TROVERAI DA NOI - nessun inquadramento irregolare, precario e compromessi - poca serietà e professionalità - un luogo per pettegolezzi e chiacchiere - ambiente di lavoro opprimente e stressante QUESTO LAVORO NON Ã^ ADATTO A TE SE: - cerchi solo un lavoro “tranquillo” e poco faticoso dietro al bancone di una reception - hai un carattere timido e introverso - fai fatica a concentrarti e a ricordare le cose - preferisci lavorare in solitudine Quindi, se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo lavoro, se vuoi davvero crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli, se vuoi lavorare nel mondo del lusso e del bello, inviaci il tuo Curriculum Vitae e scrivici perchè dovremmo scegliere te per questo ruolo.

    Milano

    Ieri, 08:31

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  • Segretario

    Segretario

    Tempocasa di via giuseppe meda seleziona giovani diplomati dai 18 ai 24 anni. retribuzione di 1200 euro al mese + provvigioni e incentivi. crescita assicurata e formazione interna

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    23 marzo, 12:35

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  • Segretaria amministrativa contabile studio commercialista

    Segretaria amministrativa contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA (nomina consiglio di amministrazione/cariche/modifiche); - Deposito bilanci; - Invio dichiarazione dei redditi; - Aggiornamento libri sociali; - Supporto in contabilità (registrazione fatture, prima nota) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato fin da subito. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione domodossola (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    23 marzo, 10:51

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  • Segretaria agenzia immobiliare

    Segretaria agenzia immobiliare

    Affermata e consolidata Agenzia Immobiliare di Milano Sud/Ovest (Naviglio Grande) ricerca Segretaria da inserire nel proprio organico. Le mansioni da svolgere saranno le seguenti: - segreteria generale - gestione portali immobiliari - gestione clienti - ricerca immobili Si richiede almeno 1 anno di esperienza nel settore immobiliare, età non oltre i 25 anni, diploma superiore, perfetto uso del pc e del pacchetto office, conoscenza uso portali immobiliari, presenza e automunita. Si richiede disponibilità iniziale di 6 ore giornaliere sino le ore 18.30. Si prega di inviare cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    23 marzo, 04:04

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  • Segretaria/Impiegata

    Segretaria/Impiegata

    Buongiorno, sono una ragazza solare, ordinata, automunita e con esperienza. Ho 28 anni e vivo in provincia di Milano zona Nord. Cerco lavoro per cambiare dalla mia attuale posizione di impiego. Per maggiori info, ove richiesto, invio dettagliatamente il mio curriculum vitae.

    Paderno Dugnano

    23 marzo, 03:09

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  • Segretari studio medico full-time a Milano

    Segretari studio medico full-time a Milano

    Prestigioso Studio Medico è alla ricerca di 2 segretari (o segretarie) full-time. E' necessario che i candidati dispongano di una conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica, siano predisposti a lavorare in team ed a rapportarsi con clientela eterogenea. Tra le mansioni richieste ai candidati che risulteranno idonei al termine del processo di selezione vi sono: - accettazione della clientela - predisposizione dell'agenda del team medico Si valutano candidati anche alla prima esperienza ma saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze presso studi medici. Si offre contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    22 marzo, 21:45

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  • Receptionist segretaria coordinatrice

    Receptionist segretaria coordinatrice

    Centro Estetico zona Milano Porta Romana OFFRE opportunità lavorativa per lâ€(TM)inserimento di una receptionist/coordinatrice. CHI SIAMO : siamo la più estesa e specializzata rete di centri estetici anti-age in Italia che ad oggi conta oltre 60 Centri in franchising su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione. SI RICHIEDE : Attitudini commerciali - Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia - Competenza e volontà di Crescita OFFRIAMO : Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo - Inquadramento a norma di legge - Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici estetiste. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc.). Si prega di inviare curriculum con fotografia e di scrivere NELLâ€(TM)OGGETTO della mail “COORDINATRICE MP” e NEL CORPO DELLA MAIL lâ€(TM)esperienza di lavoro più significativa avuta finora.

    Milano

    22 marzo, 15:27

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  • Impiegata-segretaria

    Impiegata-segretaria

    Cerco lavoro come Impiegata-segretaria con esperienza, ottimo uso pc Internet e pacchetti applicativi, fatturazione e recupero crediti. Zona di lavoro Milano Nord e Milano centro. Seria e volenterosa, precisa e puntuale. No marketing e network, non sono interessata. Chiedere di Elena al seguente numero: 392/3837732

    Milano

    22 marzo, 15:23

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  • Segretaria/o studio medico

    Segretaria/o studio medico

    Studio medico privato cerca una segretaria/o per lavoro di receptionist, gestire l'ordine di attesa dei pazienti, scrivere ricette, rispondere al telefono, ecc. Si richiede seriet puntualit precisione e conoscenze informatiche. Inviare curriculum con foto Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    22 marzo, 12:53

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  • Segretaria part-time cat. protetta

    Segretaria part-time cat. protetta

    Per società operante nel settore dell'impiantistica elettrica civile con sede a Milano (zona Rogoredo), ricerchiamo una risorsa da inserire a supporto dell'attività di segreteria generale. Orario lavoro part-time (fascia mattutina o pomeridiana). Requisiti richiesti: diploma, buona conoscenza pc, ottime doti organizzative e relazionali, precisione, iscrizione alle liste delle categorie protette, disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, retribuzione da CCNL Metalmeccanico Industria. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.

    Milano

    22 marzo, 12:17

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  • Lavoro come commesso, impiegato, segretario o altro

    Lavoro come commesso, impiegato, segretario o altro

    Persona giovanile di 40 anni, con grandissima esperienza nel settore delle attività commerciali, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, buonissima capacità organizzativa e ottima velocità di apprendimento, cerca urgentemente un lavoro. Si valuta qualsiasi offerta purchè seria. Per contattarmi potete chiamarmi al 3474883819 Fabio

    Città Studi / Lambrate

    22 marzo, 10:52

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  • Segretaria amministrativa paralegale milano

    Segretaria amministrativa paralegale milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PARALEGALE MILANO: Il nostro Cliente È un prestigioso studio legale sito in Milano centro  e ricerca per ampliamento organico ricerca un SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PARALEGALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: mansioni di segreteria (accoglienza clienti, gestione centralino e smistamento chiamate, gestione posta, gestione agenda e sala riunioni) fatturazione elettronica recupero crediti predisposizione proposte, lettre e documenti preparazioe di chemi di verbale di assemblea o di riunioni operative Requisiti richiesti: Titolo di Studio:laurea in giurisprudenza oppure laurea breve triennale in discipline giuridiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato oppure contratto di praticantato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    22 marzo, 10:20

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  • Segretaria didattica

    Segretaria didattica

    Scuola superiore di milano privata paritaria cerca per ampliamento del proprio organico segretaria didattica. principali mansioni: gestione corrispondenza scuola famiglia, organizzazione uscite didattiche, progettazione corsi. si richiedono ottime doti comunicative e organizzative, capacita' di ascolto. la formula contrattuale prevista puo' essere di stage o a t. deteriminato, a seconda dell'esperienza. si prega di inviare il proprio cv per colloquio conoscitivo. zona di lavoro - loreto-lambrate

    Milano

    22 marzo, 09:21

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  • Segretaria studi medici o impiegata call center

    Segretaria studi medici o impiegata call center

    Signora italiana di 57 anni, cerco lavoro come segretaria presso studi medici, vererinari o come impiegata call center. Ho esperienza di vari anni in qualita' di operatrice call center e segretaria.

    Milano

    22 marzo, 06:20

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  • Segretario/a di ricevimento

    Segretario/a di ricevimento

    ADHR GROUP SPA ricerca per nota struttura alberghiera di Milano un/a: SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO. La figura ricercata: ha già maturato esperienza come Segretario/a di ricevimento all'interno di un hotel ha una buona conoscenza della lingua Inglese è disponibile a lavorare full time è disponibile a lavorare su tre turni : dalle 7.00 alle 15.00, dalle 15.00 alle 23.00 o dalle 23.00 alle 7.00 è disponibile da subito Zona di lavoro: Milano Ovest. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    22 marzo, 04:14

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