42 Annunci

Receptionist a Milano

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  • Segretaria - receptionist

    Segretaria - receptionist

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    Milano

    Oggi, 02:32

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  • Ipiegato/a segretaria e receptionist

    Ipiegato/a segretaria e receptionist

    Azienda settore alimentare cerca personale da inserire in segretariato e receptionist.si richiede disponibilita immediata per un full time, capacita' di apprendimento,voglia di imparare, anche prima esperienza.presentare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Milano

    Ieri, 20:19

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  • Segretaria - receptionist

    Segretaria - receptionist

    Studio medico privato cerca una segretaria per lavoro di receptionist, gestire ordine di attesa dei pazienti, scrivere ricette. Si richiede serietà, precisione sul lavoro e conoscenze informatiche, ottima propensione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative e organizzative, residenza vicinanza zona Bologna centro Si offre contratto di lavoro a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa presso :

    Milano

    Ieri, 14:28

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  • Receptionist

    Receptionist

    Receptionist con esperienza decennale nel settore aziendale cerca occupazione . Disponibilità immediata.

    Milano

    Ieri, 05:47

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  • Receptionist/segretaria con inglese avanzato

    Receptionist/segretaria con inglese avanzato

    Buongiorno, mi chiamo Enrica e sto cercando lavoro. Ho maturato esperienza come receptionist/segretaria, parlo fluentemente l'inglese (livello avanzato scritto/parlato), il francese (livello avanzato scritto/parlato) e ho livello base di spagnolo. Ho un'ottima conoscenza dell'uso di PC e pacchetto Office. Sono una persona puntuale, professionale e cordiale. Contattatemi in caso abbiate un offerta di lavoro e vi invierò il mio curriculum vitae. 351/5955002

    Milano

    Ieri, 02:46

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  • Segretaria Receptionist full time con Inglese e Francese

    Segretaria Receptionist full time con Inglese e Francese

    Salve, sono una signora Segretaria/Receptionist, profilo di età Senior, laureata in Legge, bella presenza, cultura, standing, intelligenza, riservatezza e capacità, affidabilità, Inglese C1 e Francese bilingue, sia scritti che parlati, esperienza pluriennale anche internazionale, cittadina Italiana madrelingua. Cerco impiego serio full time da lun. a ven. (no sere, no turni, no sabato e no domenica)mattina+pomeriggio(tipo h.8:30-9/17:30) in Milano, vicino a metrò o mezzi pubblici. Valuto ogni proposta contrattuale, purché seria e regolare, e con retribuzione minima iniziale mensile di almeno euro 1200 netti, assolutamente non trattabili, cioè il minimo rispetto alla mia Education, Skills e Seniority. Ho esperienza nazionale e internazionale sia in Studi Professionali di vari prestigiosi settori (Medico/Dentistico/Fisioterapico ma anche Legale/Legale Internazionale/Notarile), oppure ho anche esperienza in Società strutturate in settori terziario, turismo, hotel di livello e resorts internazionali, moda, comunicazione e advertising.Per ricevere CV specificare se lo si desideri dettagliato in Italiano o short CV in English, ed indicarmi sia ragione sociale che dati reali e verificabili, poiche' io non rispondo ad anonimi.Astenersi perditempo.

    Milano

    7 maggio, 13:23

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  • Categorie Protette: Receptionist Milano sud con inglese

    Categorie Protette: Receptionist Milano sud con inglese

    Per Azienda situata in Milano Sud, sono alla ricerca di un/a RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE con conoscenza della lingua inglese. Orario: 9:00- 18:00 FULL TIME Zona di lavoro: MiLANO SUD

    Milano

    7 maggio, 03:48

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  • Centralinista, receptionist

    Centralinista, receptionist

    Centralinista receptionist cercasi. Si richiede: buon utillizzo del pc, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, predisposizione al contatto con il pubblico. Orario full time 40 ore settimanali su turni tra le 08.30 e le 20.00 dal lunedì alla domenica. Si offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese di € 600,00 mensili a presenza. Possibilità successiva di contratto di apprendistato della durata di 3 anni con stipendio di € 1.100/1.200 mensili netti per 14 mensilità.

    Milano

    6 maggio, 14:40

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  • Impiegato segreteria receptionist

    Impiegato segreteria receptionist

    Salve,  sono Giuseppe 35enne di Senago (MI). Cerco lavoro part-time come impiegato, addetto alla segreteria. Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona padronanza della lingua inglese. L'ultima mia esperienza lavorativa è stata presso uno studio privato di psicologia clinica a Milano, dove mi occupavo dell'accoglienza dei pazienti, della gestione della reception, del centralino, la fatturazione e avevo rapporti coi fornitori per l'invio e la ricezione della merce. Disponibilità immediata. No lavori di vendita call center e/o porta a porta. 

    ~Altre zone

    6 maggio, 10:31

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  • Receptionist

    Receptionist

    RECEPTIONIST OTTIMO INGLESE contatto con Clienti/Fornitori stranieri Cerca Lavoro Part-Time Mattino a Milano: 338.692.7080

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    6 maggio, 05:34

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  • Segretaria receptionist centro fitness

    Segretaria receptionist centro fitness

    Centro fitness situato a Milano centro cerca segretaria disponibile a lavorare su turni. Si richiede immediata disponibilità , flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in squadra. Verranno prese in considerazione SOLTANTO candidature provenienti dalla provincia di Milano Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: • receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: • inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: • conoscenza base Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa

    Milano

    5 maggio, 21:07

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  • Receptionist

    Receptionist

    RICERCA FRONT DESK ACCOGLIENZA OSPITI La risorsa che cerchiamo deve avere ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative. La persona inserita si occuperà di attività di front office e back office quali: - Accoglienza del Cliente - Gestione della presa appuntamenti - Inserimento dati - Gestione acquisti. Si richiede: - flessibilità e buona gestione dello stress - ottime capacità comunicative, organizzative e gestionali - disponibilità immediata o a breve termine. Si offre: - contratto part time/-full-time a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Livello e periodo contrattuale iniziale saranno valutati in base all'esperienza maturata.

    Milano

    5 maggio, 17:46

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  • Receptionist, data entry con rumeno, russo

    Receptionist, data entry con rumeno, russo

    Ho esperienza come segretaria, impiegata, interprete romeno/russo, commessa. Offro la disponibilità fin da subito sia full time che part time. Astenersi perditempo. Cell. 3466081751

    Milano

    4 maggio, 09:45

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  • Receptionist con ottimo inglese

    Receptionist con ottimo inglese

    Per azienda importante multinazionale sita a Trezzano sul naviglio ricerchiamo UNA RECEPTIONIST CON OTTIMO INGLESELa risorsa si occuperà di:- front office accoglienza clienti e gestione centralino- back office inserimento ordini, gestione clienti e fornitori esteri- segreteria generale- receptionSi richiede necessariamente:- ottima conoscenza della lingua inglese- esperienza pregressa come segretaria/ centralinista/ impiegata back officeSi offre:contratto iniziale in somministrazione 6 mesi, scopo inserimento. Full time 8.30-17.30 dal lun al ven 21k RAL 3 livello metalmeccanicoData inizio prevista: 03/06/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Trezzano Sul Naviglio (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Segreteria - Gestione archivio Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Banca - Ricezione ordini dal front office Vendita - Compilazione documenti commerciali Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 maggio, 02:39

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  • Receptionist con inglese

    Receptionist con inglese

    Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Milano, ricerca per realtà leader nel settore dei beni di consumo una risorsa da inserire in qualità di: RECEPTIONIST con inglese Posizione La risorsa inserita nel team Servizi generali si occuperà della gestione del centralino e della reception, delle sale riunioni, della sala break e dell'accoglienza degli ospiti. Gestirà la corrispondenza in entrata ed in uscita e si occuperà dell'accoglienza dei corrieri o di eventuali spedizioni. Si occuperà di gestire ordini di cancelleria e richiedere interventi ai fornitori (es: tecnici per eventuali guasti). Supporterà l'ufficio amministrativo / commerciale nel gestire le anagrafiche clienti e fornitori. Requisiti La risorsa ideale presenta questi requisiti: Diploma di scuola superiore Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, almeno B1 che verrà testata a colloquio Buona conoscenza del pacchetto office soprattutto di Excel e della posta elettronica Esperienza di almeno un anno Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative Precisione e affidabilità   Altre informazioni Si offre un contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi, scopo inserimento diretto in contesto dinamico e stimolante. CCNL Commercio + buoni pasto Sede di lavoro: Milano provincia - zona sud est   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    1 maggio, 04:06

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  • Segretaria receptionist

    Segretaria receptionist

    Per ampliamento dell'organico si ricerca per le nostre cliniche di Milano una receptionist di clinica odontoiatrica con preferibile esperienza nel settore. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA': - Accoglienza pazienti - Registrazione dati personali pazienti - Gestione delle agende dei medici di clinica - Conferma appuntamenti - Trattamento dei documenti clinici - Fatturazione REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione (front e back office) di almeno 1 anno. - Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere. - Disponibilità a lavorare su turni; compreso il sabato, la domenica e i festivi. - La capacità di lavorare proficuamente in team, gentilezza e affabilità completano il profilo. Si prega di allegare il proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del GDPR

    Milano

    30 aprile, 21:42

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  • Lavoro milano . Vivo a napoli. Cerco receptionist cameriere bar

    Lavoro milano . Vivo a napoli. Cerco receptionist cameriere bar

    Vivo a napoli. Cerco come cameriere bar ecc

    Milano

    26 aprile, 14:48

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  • Segretaria receptionist

    Segretaria receptionist

    Segretaria receptionist con pluriennale esperienza offresi anche part-time al mattino.

    Milano

    25 aprile, 10:14

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  • Segretaria - Impiegata - Receptionist

    Segretaria - Impiegata - Receptionist

    Buongiorno, cerco lavoro a Milano. Gestione agende complesse, organizzazione viaggi, trasferte, meeting, eventi aziendali, riunioni, conference call. Supporto IT. Supporto HR, ricerca, pubblicazione annunci. Gestione cassa, nota spese, piccola contabilità. Conoscenze linguistiche: Inglese C1 (scritto e parlato) Francese B1 (scritto e parlato) Spagnolo A2 (scritto e parlato) Giapponese A1 (scritto e parlato) Conoscenze informatiche: utilizzo avanzato pacchetto MS Office, sistemi operativi e gestionali, Sicid, Sae, SAP, Arxivar, Spring Solution, Google Suite, Telegram, Teams, Zoom Meetings, CyberDocs. Autonomia, iniziativa, capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli. Riservatezza, precisione, affidabilità. Disponibilità immediata.

    Milano

    25 aprile, 05:42

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  • Receptionist parruchiere

    Receptionist parruchiere

    Per Ramad , parruchiere di lusso a Milano , si ricerca una Receptionist, in grado di occuparsi della gestione delle telefonate in entrata/uscita,smistamento posta, prenotazioni viaggi,gestione corrieri, servizi generali. Requisiti: -buona conoscenza del pacchetto Office, -buona conoscenza della lingua inglese, -ottime capacità comunicative e relazionali, -ottime capacità organizzative e di problem solving, -flessibilità. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato con foto

    Milano

    24 aprile, 18:22

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