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Segretaria in Lombardia

  • Segretaria/o per Poliambulatorio

    Segretaria/o per Poliambulatorio

    MedLife s.r.l e alla ricerca di una persona che si occupi di attività di reception , con buone capacità di ascolto, di competenze comunicative e relazionali che sappia utilizzare i principali software informatici. Il candidato/a dovrà: • accogliere le prenotazioni di visite ed esami • prendere appuntamenti utilizzando software gestionali interni • gestione delle chiamate • accoglienza assistiti • sistemazione ambulatori Sarà valutata lâ€(TM)esperienza lavorativa maturata in centri sanitari , si offre un contatto di lavoro che sarà valutato in sede di colloquio e lâ€(TM)inserimento in un contesto professionale con prospettive di crescita personale. Inviare Curriculum Vitae, autorizzando l'azienda al trattamento dai dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03

    Mantova

    Ieri, 11:08

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  • Lavoro come commesso, impiegato, segretario o altro

    Lavoro come commesso, impiegato, segretario o altro

    Persona giovanile di 40 anni, con grandissima esperienza nel settore delle attività commerciali, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, buonissima capacità organizzativa e ottima velocità di apprendimento, cerca urgentemente un lavoro. Si valuta qualsiasi offerta purchè seria. Per contattarmi potete chiamarmi al 3474883819 Fabio

    Città Studi / Lambrate

    Ieri, 07:59

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  • Segretaria di direzione

    Segretaria di direzione

    Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Mariano Comense (CO) ricerca per studio professionale con sede in zona Como una segretaria di direzione. Il candidato dovrà occuparsi di scadenziari, agenda, pagamenti, amministrazione generale. Si richiedono esperienza come segretaria di direzione, esperienza in ambito amministrativo, conoscenze contabili, disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo serietà ed affidabilità. L'azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/03 presso il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097 ' SG. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Ieri, 04:16

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  • Segretario/a area legale

    Segretario/a area legale

    Per azienda cliente siamo alla ricerca di 1 SEGRETARIO/A IN AREA LEGALE: Si richiede: Risorsa diplomata in ragioneria o neolaureata in giurisprudenza, anche 1° livello La risorda svolgerà attività amministrativa di supporto, avrà rapporti telefonici e scritti con gli studi legali esterni che assistono l'azienda. Si richiede buona conoscenza dell'inglese, ottimo uso pc. 3 mesi iniziali + proroghe 5 crea 1 ccnl energia e petrolio L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it. Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:15

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  • Segretaria di direzione con inglese

    Segretaria di direzione con inglese

    Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Vimercate, seleziona per azienda cliente: Posizione ASSISTENTE ALLA DIREZIONE La risorsa si occuperà di: - Gestione della documentazione da sottoporre al Direttore Generale; - Stesura di report - Organizzazione di agenda, meeting, viaggi e trasferte del Direttore Generale; - Filtro telefonico e gestione della corrispondenza. Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma o Laurea triennale Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte anche estere Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Persona sveglia, seria, riservata, posata Altre informazioni Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione Livello e RAL da valutare in base al profilo Orario di lavoro full time, da lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Cormano Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:04

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  • Lavoro segretaria/commessa

    Lavoro segretaria/commessa

    Buongiorno. Cerco lavoro come commessa o segretaria/receptionist zona monza o milano.eta 30 anni. Ho gia esperienza pluriennale in entrambi i settori. Parlo fluentemente inglese,francese lingue che ho approfondito con esperienze all estero. Conosco i principali sistemi informatici. Ho una buona attitudine e predisposizione col pubblico. Sono una persona solare precisa e puntuale. Rimango in attesa di riscontri.

    Monza

    Ieri, 03:28

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  • Cerco lavoro part time segretaria data entry archivio

    Cerco lavoro part time segretaria data entry archivio

    Cerco lavoro Milano part time 4/5 ore mattino x qualsiasi lavoro amministrativo data entry archivi arretrati. Sono uns ragionera disoccupata e ho bisogno di lavorare patrizia

    Barona / Giambellino / Lorenteggio

    Ieri, 01:50

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  • Segretario/a

    Segretario/a

    DP Support srl ricerca per ente partner del gruppo (attivo nei processi di formazione, valorizzazione e sviluppo delle risorse umane, accreditato per i servizi al lavoro ): SEGRETARIO/A Si offre iniziale periodo di stage dalla durata di 6 mesi (previsto rimborso spese), finalizzato allâ€(TM)inserimento lavorativo Principali Attività -Gestione generale di segreteria -Gestione e filtro chiamate -Utilizzo principali social network -Monitoraggio della posta elettronica -Attività amministrative e di back office -Gestione agenda -Monitoraggio scorte magazzino -Mantenimento dellâ€(TM)ordine delle sale comuni Requisiti -Diploma di RAGIONERIA -Buone capacità informatiche e conoscenza dei principali social network -Flessibilità oraria -Proattività, precisione, capacità organizzative e di team working -Residenza in zone limitrofe Sede di lavoro Media Val Camonica (Breno / Darfo Boario Terme)

    Brescia

    20 luglio, 17:01

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  • Segretaria commerciale

    Segretaria commerciale

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/a: SEGRETARIA COMMERCIALE Il nostro cliente ha sede a Milano zona Loreto ed è parte di un gruppo numero uno al mondo per la produzione di motori elettrici industriali e ci ha incaricato di ricercare un/a Segretaria addetta anche al back office commerciale. Il/La candidato/a prescelto/a si occuperà della gestione degli ordini, del contatto con gli stabilimenti e i clienti sparsi in tutto il mondo, dei riordini e delle spedizioni. Sarà inoltre di supporto al Vice President per attività di segreteria generale quali organizzazione agenda, gestione contatti, prenotazione viaggi e nota spese. Il profilo ideale ha già maturato esperienza nel ruolo, possiede un Diploma, conosce fluentemente la lingua inglese, ha una buona cultura informatica ed è in grado di utilizzare SAP (fondamentale!). Cerchiamo una persona organizzata, metodica, orientata al problem solving e precisa. Flessibilità e disponibilità completano il profilo. Eâ€(TM) previsto un inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione è compresa tra i 25.000 € e i 30.000 € lordi annui, a seconda del profilo prescelto. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    20 luglio, 12:08

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  • Segretaria â€" stage

    Segretaria â€" stage

    La risorsa ricercata inserita all'interno dell'ufficio e in riporto alla responsabile, si occuperà di : - Accoglienza clienti - Filtro delle chiamate - Smistamento posta - Contatto con i clienti per sollecitare il pagamento delle fatture - Aggiornamento dati a pc Il profilo ricercato possiede : - Diploma - Buone doti relazionali - Buon uso del PC - Precisione e flessibilità Si offre contratto di stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione.

    Milano

    20 luglio, 11:55

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  • Segretaria per agenzia immobiliare

    Segretaria per agenzia immobiliare

    AAAAgenzie immobiliari FONDOCASA di Palazzolo S/O, Rovato, Ospitaletto e Desenzano, ricercano e assumono 2 apprendiste segretarie commerciali per proprie agenzie immobiliari di Rovato ed Ospitaletto. Si richiede: disponibilità immediata, età max 23 anni, automunita, residenza in zona Rovato e Ospitaletto, spiccate capacità telefoniche e organizzative, minima esperienza in lavoro d'ufficio e utilizzo p.c. Inviare C.V. tramite mail.

    Rovato

    20 luglio, 09:50

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  • Receptionist â€" Segretaria/o â€" Addetto/a alle vendite

    Receptionist â€" Segretaria/o â€" Addetto/a alle vendite

    Società commerciale di imballaggi ricerca receptionist â€" segretaria/o â€" addetto/a alle vendite La risorsa sarà di supporto alle varie aree aziendali attraverso le seguenti attività: accoglienza clienti; gestione/smistamento telefonate; vendita di prodotti base; elaborazione documenti di trasporto e fatture; gestione operativa dei lavori di segreteria e di ufficio assegnati. Nel caso la risorsa non abbia pregressa esperienza negli ambiti elencati, verrà affiancata al fine di ottenere la necessaria autonomia. Requisiti richiesti: diploma; buona dimestichezza nellâ€(TM) utilizzo del pc; buone capacità relazionali e comunicative. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale Impegno dal lunedì a venerdì full time (09:00-18:00 con 1h pausa pranzo) Contratto: tempo determinato, stage. Ã^ richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    20 luglio, 09:44

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  • Segretaria / contabile

    Segretaria / contabile

    L'azienda Costruire Bio di Salo' cerca con urgenza segretaria a tempo pieno che si occupi di amministrazione e contabilità (possibilmente con esperienza). REQUISITI fondamentali: Residenza in zona, si richiede di inviare cv con fotografia

    Salò

    20 luglio, 09:36

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  • Segretaria paralegal contenzioso

    Segretaria paralegal contenzioso

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigioso Studio Legale con vocazione internazionale, è alla ricerca di una figura di: SEGRETARIA PARALEGAL CONTENZIOSO La figura supporterá il team Litigation dello studio e sará responsabile delle seguenti attivitá: - gestione delle scadenze degli atti e del processo telematico, - apertura e archiviazione delle pratiche del team, - saltuariamente attivitá di cancelleria presso il tribunale e redazione di atti di precetto e decreti ingiuntivi, - gestione agenda e organizzazione viaggi, - preparazione di parcelle pro-forma e fatture. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, - Buona conoscenza del pacchetto Office, - Buon Inglese, - Ottimo standing. Sede di lavoro: Milano centro. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    20 luglio, 09:27

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  • Segretaria esperta

    Segretaria esperta

    Impiegata con pluriennale esperienza valuta proposte sia full time che part time. Buon uso pc, gestione ufficio amministrativo, commerciale, acquisti, magazzino oltre alla gestione totale della segreteria. Massima serietà ed affidabilità. Per CV dettagliato contattare tramite il seguente forum.

    Bovisio-Masciago

    20 luglio, 08:58

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  • Segretaria/contabile

    Segretaria/contabile

    CMBoat cerca candidata segretaria  di bella presenza, con ottima capacità al dialogo Italiano/ inglese /francese o tedesco. Richiediamo capacità organizzative, uso software gestionali,pacchetto Office contabilità interna aziendale. Assunzione iniziale a tempo determinato 6 mesi L'azienda si trova a Pioltello NO AGENZIE! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    20 luglio, 04:06

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  • Cerco segretaria/receptionist

    Cerco segretaria/receptionist

    Cerchiamo una ragazza tra i 18 e i 26 anni per il ruolo di segretaria e receptionist disponibile da settembre. Cerchiamo una persona seria, affidabile e precisa. Orario di lavoro 17-22 da lunedì a venerdì.

    Curno

    19 luglio, 23:59

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  • Segretaria studio dentistico

    Segretaria studio dentistico

    Si cerca segretaria di studio dentistico per la gestione dellâ€(TM)agenda, della fatturazione, dei richiami, dei rapporti con assicurazioni. Anche senza precedente esperienza in questa mansione

    Lentate sul Seveso

    19 luglio, 20:08

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  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    SEGRETARIA AMMINISTRATIVA La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell energia. L azienda nella quale confluiscono Esperienze ventennale, che grazie anche al supporto di 7 punti vendita Eni Energy Store puo contare su un team formato da oltre 150 persone, giovane, dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciamo competenza e serietà. Siamo alla ricerca di una figura come segretaria amministrativa PREGO NO AGENTI VENDITA E CALL CENTER da inserire all interno del ns ufficio di rappresentanza sito in Roma Nord zona Giustiniana. MANSIONI La risorsa si occuperà di prima nota, contabilità generale e registrazione fatture, rapporto con i vari consulenti, banche, stipendi, home banking, registro corrispondenza partenza/arrivo, organizzazione di meeting eventi e riunioni. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi , con ottime conoscenze informatiche. OFFRIAMO Full/time contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all interno dell azienda. Inviare curriculum all indirizzo oppure contattare il Sign. Orchi Gianluca al n 335 8428051

    Romanengo

    19 luglio, 17:29

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  • Cercasi segretaria

    Cercasi segretaria

    Cercasi segretaria con esperienza presso i nostri uffici di Peschiera Borromeo, età dai 20 a 40 anni. Inviare curriculum con foto solo se veramente interessate.

    Peschiera Borromeo

    19 luglio, 13:06

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  • Corso segretaria con stage retribuito

    Corso segretaria con stage retribuito

    Corso di Segretaria con possibilità di stage retribuito nella provincia di BRESCIA. Per informazioni WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT

    Brescia

    19 luglio, 10:19

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  • Corso segretaria con stage retribuito

    Corso segretaria con stage retribuito

    Corso di Segretaria con possibilità di stage retribuito nella provincia di MANTOVA. Per informazioni WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT

    Mantova

    19 luglio, 10:18

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  • Segretaria amministrativa studio commercialista full time

    Segretaria amministrativa studio commercialista full time

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Stradella e ricerca per posto vacante una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione contratti di locazione; - Preferibile pratiche al registro imprese e invii telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 (non modificabile) Sede di lavoro: Stradella (PV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/agw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Pavia

    19 luglio, 10:06

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  • Segretaria di cantiere

    Segretaria di cantiere

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per primaria multinazionale inglese, ricerca un: SEGRETARIA DI CANTIERE Il candidato, rispondendo al Responsabile di Cantiere, si occuperà di: ordini cancelleria e materiale per lâ€(TM)ufficio gestione posta e corrieri gestione della documentazione tecnica supporto nella gestione delle fatture Il candidato ideale ha: diploma in Ragioneria; esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza di Outlook e del pacchetto Office buon inglese. Si offre contratto a Tempo Determinato di 12 mesi. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    19 luglio, 09:10

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  • Segretaria paralegal contenzioso

    Segretaria paralegal contenzioso

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigioso Studio Legale con vocazione internazionale, è alla ricerca di una figura di: SEGRETARIA PARALEGAL CONTENZIOSO La figura supporterá il team Litigation dello studio e sará responsabile delle seguenti attivitá: - gestione delle scadenze degli atti e del processo telematico, - apertura e archiviazione delle pratiche del team, - saltuariamente attivitá di cancelleria presso il tribunale e redazione di atti di precetto e decreti ingiuntivi, - gestione agenda e organizzazione viaggi, - preparazione di parcelle pro-forma e fatture. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, - Buona conoscenza del pacchetto Office, - Buon Inglese, - Ottimo standing. Sede di lavoro: Milano centro. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    19 luglio, 09:05

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  • In evidenza

    Segretaria di Direzione

    Segretaria di Direzione

    Azienda operante nel settore Engineering Green Power, ricerca un profilo di Segretaria di Direzione. Requisiti: - Essere in possesso di un Diploma o di una Laurea. - Competenza in ambito amministrativo e organizzativo. - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare: World, Excel, Powerpoint e Outlook. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Capacità di lavorare in team e anche in situazioni di stress. - Capacità di analisi, sintesi e problem solving. - Disponibilità a possibili trasferte. - Ottimo standing & Dress code. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Svizzera Si offre contratto a tempo indeterminato, con benefit aziendali. RAL da valutare in base l'esperienza. Inviare proprio Cv con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non verranno presi in considerazione i cv non attinenti ai requisiti richiesti ed incompleti.

    Milano

    19 luglio, 09:05

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  • Offresi segretaria

    Offresi segretaria

    Offresi segretaria esperienza decennale nel settore. bella presenza . massima serieta' e disponibilita'. astenersi perditempo. disponibile anche part time. claudia 338/8366067

    Roncello

    19 luglio, 08:31

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  • Segretaria

    Segretaria

    Buongiorno cerco lavoro come segretaria , receptionist, commessa . Elena

    Seregno

    19 luglio, 02:35

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  • Segretario

    Segretario

    Tempocasa di via meda seleziona segretario dai 18 ai 24 anni. Fisso di 1000€ al mese.

    Milano

    18 luglio, 21:35

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  • Segretaria organizzativa

    Segretaria organizzativa

    Requisiti - Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - Esperienza minima: 1 anno Ricerchiamo una persona dinamica e proattiva. Energia, solarità e ottime doti comunicative permetteranno alla risorsa di svolgere al meglio una parte fondamentale del lavoro: il contatto con i corsisti e con il cliente. Completano il profilo queste caratteristiche personali: - responsabilità - organizzazione - serietà - gestione delle priorità - empatia - solarità Descrizione Cpm Italy, società leader in Italia dal 1988 nella creazione e gestione di reti vendita nell'ambito della GDO e GDS ricerca una risorsa con esperienza nella gestione e organizzazione tecnica di corsi aziendali. Le principali mansioni affidate saranno: Gestione principale di attività di Back office a PC così strutturata: - Segreteria organizzativa Corsi: Raccolta documentazione e pagamenti dei corsi. Preparazione spazi aule, Gestione piattaforma online iscrizione, Gestione questionari gradimento fine corso. Realizzazione report in Excel - Organizzazione viaggi e trasferte dei partecipanti (treni, voli, hotel, ristoranti) - Preparazione presentazioni mediante utilizzo di Power Point e Excel; PROPOSTA CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 31 DICEMBRE 2018. Requisiti - Il/La candidato/a ideale: · Laurea e/o Diploma; · ha una conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta; · ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. · precedente esperienza nella medesima mansione Completano il profilo: capacità relazionali e comunicative, capacità organizzative, flessibilità d'orario, attitudine al lavoro di gruppo e capacità di problem solving. Ai sensi della legge 12 Marzo 1999, n.68 CPM Italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.

    Cernusco sul Naviglio

    18 luglio, 21:08

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