90 Annunci

Back office in Lombardia

Link sponsorizzati

  • Back office

    Back office

    Guber Banca sta selezionando una figura da inserire per attività di back office. Tra le principali mansioni: - gestione effetti cambiari; - stampa cambiali per piani di rientro; - lettura visure camerali e catastali. Si richiedono laurea in discipline economiche e ottimo utilizzo del pacchetto office. Il candidato ideale deve possedere buone doti organizzative, precisione e serietà.

    Brescia

    Ieri, 19:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office logistica

    Impiegato back office logistica

    Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 1143 S.G. del 06.12.04, per importante Azienda di produzione, cerca: IMPIEGATO BACK OFFICE LOGISTICA Mansioni: La risorsa di occuperà di: - gestione del centralino; - gestione ordini e spedizioni (nazionali ed internazionali); - attività di back office e segreteria direzionale. Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: - breve esperienza pregressa in analoga mansione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office e di Zucchetti Ad Hoc. Completano il profilo spiccate doti relazioni e precisione nelo svolgimento delle mansioni. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese. CCNL: Metalmeccanica artigianato. Orario di lavoro: Full Time a giornata. La ricerca ha carattere d'urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO E DELL'ALTRO SESSO. L'informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30/06/2013, n. 196 è consultabile sul sito aziendale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    20 ottobre, 03:35

    Contatta l'utente

  • Stage back office commerciale italia e estero

    Stage back office commerciale italia e estero

    Per importante azienda multinazionale, operante nel settore Biotech (device per estetica professionale, medicale, cosmeceutici), Adecco Saronno ricerca uno/a stagista back office commerciale. La risorsa selezionata, affiancata dal tutor aziendale, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione ed evasione ordini mercato Italia ed estero: supporto diretto al responsabile back office per l'intero flusso fino alla fatturazione (in carico a Uff. Finance); - supporto organizzativo a customer service (gestione documenti e comunicazioni in inglese); - Gestione contrattualistica: listini, contratti di distribuzione; - Preparazione e gestione reportistica (es. Data base apparecchiature, DB clienti); - Relazione con società finanziarie per richieste di finanziamento e attività seguenti; - CRM: inserimento dati a sistema. Requisiti richiesti: - Laurea Triennale in discipline economiche; - Più che buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Buone doti organizzative e buona gestione delle priorità; - Orientamento al cliente e propensione alle relazioni. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un requisito preferenziale. Previsto tirocinio semestrale con rimborso spese di 700 euro mensili, con possibilità di inserimento post-stage. Sede di lavoro: Misinto + presenza in fiere di settore (trasferte) Orario di lavoro: full-time Data inserimento: immediato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    20 ottobre, 03:35

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale amministrativo

    Back office commerciale amministrativo

    Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Vimercate, cerca per importante azienda della zona 1 impiegato/a back office commerciale e amministrativo. La tipologia e l'inquadramento contrattuale saranno definiti in base alla risorsa. Responsabilità La risorsa si occuperà di attività di back office commerciale (inserimento ordini e relativa reportistica tramite Excel, telefonate con i clienti) e amministrativo (inserimento fatture, prima nota e rapporti con le banche). Utilizzerà un software aziendale interno.   Competenze La risorsa ideale ha maturato esperienza in qualità di addetto al back office commerciale e amministrativo preferibilmente presso aziende produttive e ha buona dimestichezza con Excel e ha già utilizzato gestionali aziendali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    20 ottobre, 02:53

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale con inglese e francese ottimi

    Back office commerciale con inglese e francese ottimi

    Adecco trezzano sul naviglio ricerca per azienda cliente 1 back office commerciale estero junior con con ottima conoscenza di inglese e francese.la risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale di una piccola azienda padronale molto stabile sul territorio italiano ed estero. si occuperà principalmente di contattare le aziende clienti per offrire supporto sulla gestione dell'ordine commercia, effettuerà emissione dell'offerta economica, , gestire le proposte commerciali e inserire gli ordini nel gestionale e spedizioni. inoltre si occuperà di curare il sito web e e-commerce aggiornandone i contenuti e promuovendoli sui social media. la risorsa deve avere necessariamente:- laurea indispensabile- minima esperienza nel ruolo commerciale back office /marketing. profilo junior - ottima conoscenza fluente dell'inglese e del francese c1 testati a colloquio.- automuniti -diposnibilità per contratto a termine di sostituzione maternità si offre: contratto di 6 mesi sostituzione maternità tempo determinato in somministrazione, full time luogo trezzano s/n 4livello commercio data inizio prevista: 16/11/2020categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria cartotecnica / graficacittà: trezzano sul naviglio (milano)conoscenze linguistiche: franceseparlato: ottimoscritto: ottimocomprensione: ottimoingleseparlato: ottimoscritto: ottimocomprensione: ottimocompetenze richieste: vendita - gestione grandi clientivendita - assistenza al clientemagazzino - procedure evasione ordinisegreteria - gestione ordinicontact center - supporto su social mediadisponibilità oraria: full timei candidati ambosessi (l.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.facsimile di domanda disponibile al seguente link facsimile domanda candidatura.attenzione: abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .adecco italia s.p.a. (aut. min. prot. n.1100-sg del 26.11.2004). clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    17 ottobre, 04:13

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office commerciale estero

    Impiegata back office commerciale estero

    Per importante azienda cliente nel settore Oil & Gas, ricerchiamo un'impiegata addetta al back office commerciale estero. La risorsa si occuperà di dare supporto operativo svolgendo mansioni inerenti al contatto con la clientela estera e nazionale via mail e telefonicamente, redazione offerte e preventivi, trattative commerciali e assistenza al post vendita. Inoltre si occuperà di inserimento dati, archiviazione e data entry. Ricerchiamo una figura con ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, esperienza pregressa nel medesimo ruolo e formazione scolastica in ambito linguistico o tecnico. Completano il profilo attitudine al lavoro dinamico, orientamento al risultato e attitudine commerciale e linguistica. Si offre contratto in sostituzione maternità e retribuzione commisurata al livello raggiunto. Sede di lavoro: Vicinanza Carvico Orario di lavoro: full time Contratto: sostituzione maternità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    17 ottobre, 04:12

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale con inglese

    Back office commerciale con inglese

    Adecco Italia spa ricerca per solida società italiana di produzione, Back Office Commerciale.La ricerca rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12/03/1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.La risorsa inserita in un team dinamico dedicato al post vendita sarà dedicata alle seguenti attività:inserimento ed aggiornamento anagrafiche clienti;gestione telefonate di interlocutori internazionali ;inserimento dati d'ordine commerciale;controllo dati amministrativi e pre fattura.Requisiti necessari::diploma di scuola media superiore;conoscenza e utilizzo autonomo del pacchetto Office.conoscenza della lingua inglese a livello intermedio professionale per le comunicazioni scritte e orali.Si propone:Contratto diretto con finalità stabili.CCNL Gomma plastica: Livello impiegatizio commisurato alle competenze.Orario di lavoro part time mattina da lunedì a venerdì.Sede Lavorativa: Peschiera BorromeoInizio previsto: Novembre 2020Data inizio prevista: 05/11/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Peschiera Borromeo (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 24 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Umanistico / Linguistico Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino CCNL: gomma plasticaLivello: da definireNote: Contratto di assunzione direttaAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    17 ottobre, 03:47

    Contatta l'utente

  • Stagista back office assicurativo

    Stagista back office assicurativo

    FILIALE : LECCO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca n. 1 STAGISTA BACK OFFICE ASSICURATIVO per importante azienda cliente del settore assicurativo. La risorsa, affiancata da un tutor, si occuperà del contatto con le aziende clienti per la stesura di preventivi e della gestione dell'intero processo assicurativo, dal pre-vendita al post-vendita.Si richiede diploma di laurea, preferibilmente in ambito economico/finanziario e la conoscenza della lingua inglese o francese Tipo contratto: StageLuogo lavoro: Lecco Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    17 ottobre, 03:21

    Contatta l'utente

  • Back office inglese e tedesco per multinazionale

    Back office inglese e tedesco per multinazionale

    Per multinazionale del settore metalmeccanico selezioniamo BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE e TEDESCO con i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza nel ruolo di back office o commerciale - Ottimo utilizzo del PC preferibilmente con conoscenza del programma SAP e del pacchetto MS Office - Forte orientamento al risultato - Ottime capacità organizzative - Spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team - Forte predisposizione ad acquisire conoscenze IT nell'ambito dei sistemi informativi aziendali - Ottime doti comunicative - Disponibilità, flessibilità, determinazione, forte passione per il lavoro Si offre: Inserimento in realtà aziendale leader del proprio settore con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione

    Gazoldo degli Ippoliti

    16 ottobre, 15:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office per concessionario

    Impiegato/a back office per concessionario

    Per importante concessionario auto in zona Varese, in vista di un aumento di organico, cerchiamo impiegato/a Back Office che lavorerà per il settore Service Il candidato ideale è: diplomato o laureato; conosce le principali lavorazioni del Service e la relativa terminologia tecnica ha già lavorato presso un concessionario con mansioni di back office sa relazionarsi con il cliente è in grado di spiegare le principali riparazioni eseguite sa controllare la documentazione e procedere alla fatturazione ha un'ottima dimestichezza con gli strumenti informatici ha predisposizione ai contatti interpersonali.   Si valutano solo candidature di persone che abbiamo già lavorato presso concessionari auto nel Service e nel ruolo di back office o comunque in posizioni simili. Indicare cortesemente sul curriculum il marchio auto seguito.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    16 ottobre, 04:23

    Contatta l'utente

  • Impiegata al back-office amministrativo / commerciale

    Impiegata al back-office amministrativo / commerciale

    Abbiamo un'Azienda geniale che sta conquistando il mercato delle NANOTECNOLOGIE: l'attività è in fermento, le richieste sono tante, impera la creatività. Al centro del "sistema" si dovrà inserire una figura con due caratteristiche dominanti: la propensione al multitasking e la capacità organizzativa.Per loro selezioneremo un/una IMPIEGATA AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO / COMMERCIALE: una persona esperta di gestione a tutto tondo, con una significativa esperienza maturata in una posizione analoga.Il ruolo prevede solide competenze contabili / amministrative, la padronanza dell'utilizzo dei mezzi informatici, in sinergia con innate capacità relazionali: l'ottima propensione a comunicare, la capacità di instaurare rapporti interpersonali costruttivi all'interno e all'esterno (Clienti / Fornitori / Consulenti) dell'azienda sono le skills irrinunciabili.La sede aziendale è nell'ovest dell'hinterland milanese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 ottobre, 04:20

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale estero junior con inglese

    Back office commerciale estero junior con inglese

    Adecco Trezzano Sul naviglio ricerca per azienda di Corsico operante nel settore Dispositivi medicali un IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE OFFERTE COMMERCIALI EVASIONE ORDINI E OTTIMA CONOSCENZA DELL INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio gare e ufficio commerciale e si occuperà di gestire tutto l'iter dell'ordine con contatto costante dei clienti esteri e preparazione delle offerte commerciali. Effettuerà dall'inserimento fino all'evasione dell'ordine e alla fatturazione, gestione dei documenti di spedizione, trattative con i fornitori esteri, la gestione logistica delle importazioni e spedizioni, compilazione e preparazione di tutti i documenti delle gare d'appalto. Si richiede profilo Junior con esperienza minima 2/3 anni nel ruolo commerciale.REQUISITI NECESSARI:- preferibile Laurea-esperienza di 2 anni in ufficio commerciale di aziende mediamente strutturate, esperienza nel ruolo di back office commerciale nella gestione dei processi di emissione delle offerte commerciali emissione dell'ordine ed evasione dell'ordine- preferibile ma non indispensabile esperienza nell'ufficio gare- Preferibile utilizzo gestionale SAP o ERP similari- Ottima conoscenza dell'inglese : fluente C1/C2, saranno testati a colloquioSi offre: contratto diretto tempo indeterminato. RAL max 28K in base a esperienza. Ccnl commercio.Data inizio prevista: 15/11/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Corsico (Milano)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: OttimoScritto: OttimoComprensione: OttimoPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 ottobre, 04:19

    Contatta l'utente

  • Food & beverage back office administration - sostituzione maternitÀ

    Food & beverage back office administration - sostituzione maternitÀ

    E-work spa, HR Executive Branch, seleziona per azienda cliente leader nel settore del gioco regolamentato, con un'ampia offerta di giochi on e offline: lotterie, scommesse, casinò games e ADI e più di 1.740 dipendenti con una rete di oltre 39.000 punti vendita, un/una: FOOD & BEVERAGE BACK OFFICE ADMINISTRATION da inserire all'interno della divisione Retail. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: o Sviluppo e supporto attività di F&B Retail;o Gestione delle relazioni con Comuni/Enti locali per richieste SCIA di somministrazione ed altre necessarie licenze per svolgimento di attività bar/ristorazione;o Definizione e gestione del budget acquisti, contratti con i fornitori, controllo ed autorizzazione ordini e flussi di pagamento fatture in SAP per la parte F&B dei vari punti vendita;o Coordinazione delle attività F&B con la direzione, dipartimento legale, amministrativo e finanziario. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Minimo 2 anni di esperienza nel settore F&B;o Laurea in discipline economiche o del settore alimentare e/o enogastronomico;o Conoscenza ambito HCCP e gestione fornitori ambito F&B;o Spiccata passione per il settore F&B;o Buona conoscenza del pacchetto Office;o Attenzione al dettaglio;o Proattività e spirito d'iniziativa. Sede di lavoro: MilanoOrario di lavoro: 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì. Assunzione a tempo determinato - Sostituzione Maternità. CCNL Commercio e retribuzione in base alle reali esperienze del lavoratore. Richiesta disponibilità immediata   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 ottobre, 03:02

    Contatta l'utente

  • Back Office Support

    Back Office Support

    Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,7 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Back Office Support: La risorsa sarà inserita nella Service Line Certificazione e, in affiancamento al team dedicato, seguirà un percorso di formazione per la pianificazione ed organizzazione delle attività operative a supporto dei colleghi tecnici sul campo. La risorsa supporterà il team nel planning delle attività quali gestire i contatti e le richieste dei clienti, gestire i flussi di informazione da ispettore e verso cliente finale, attività di fatturazione attiva e passiva e supporto alle attività di sales. Si richiede: Diploma di scuola superiore con propensione alle materie scientifiche Buona conoscenza della lingua inglese  Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel (conoscenza Macro) ll candidato ideale è una persona dinamica, proattiva e dotata di buone doti comunicative. Sede di lavoro: Milano La proposta prevede un inserimento in azienda con uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga. Se ami le sfide e odi un lavoro monotono e statico, Bureau Veritas è la realtà giusta per te! Non esitare a condividere il tuo profilo con noi! Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale. Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR). Informativa consultabile al seguente indirizzo: https://www.privacylab.it/informativa.php'17245395558

    Milano

    15 ottobre, 10:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office commerciale

    Impiegato back office commerciale

    Mansione Sei una persona precisa e meticolosa' Conosci bene la lingua inglese' Randstad Italia Spa agenzia per il lavoro ha l'opportunità che fa per te! Per azienda manifatturiera della zona siamo alla ricerca di un impiegato back office commerciale! Responsabilità l candidato, dopo un primo periodo di affiancamento e formazione tecnica, si occuperà dell'inserimento e della gestione degli ordini a gestionale interfacciandosi anche con i clienti in particolare quelli del mercato estero.   Competenze Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza dei principali sistemi informatici flessibilità, dinamismo e ottime doti relazionali ottime capacità organizzative e autonomia formazione in ambito commerciale/economico Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo inserimento. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    15 ottobre, 04:20

    Contatta l'utente

  • Back office finanziario

    Back office finanziario

    Mansione Randstad Finance Talent Selection ricerca per Azienda multinazionale del settore informatico unaddetto back office finanziario Si offre inserimento a tempo determinato per sostituzione maternità , ral commisurata all'esperienza del candidato, max 35K Luogo di lavoro : Vimercate Responsabilità La risorsa ricercata verrà inserita nell'ufficio vendite, dove collaborerà con diverse funzioni aziendali . Il candidato gestirà dalla sede l'attività amministrativa di una BU e si occuperà del ciclo della gestione dell'ordine e della stesura del contratto, gestendo la preparazione dell'offerta, verificando le condizioni da applicare ed i coefficienti corretti, applicando eventuale scontistica o rebate, monitorando i rinnovi e le scadenze dei contratti. Si rapporterà con i commerciali, il Service Manager ed il cliente esterno. Verrà offerto un percorso formativo orientato alla crescita ed al raggiungimento dell'autonomia da parte del dipendente, con possibili occasionali trasferte presso la casa madre estera.   Competenze Si richiedono laurea ad indirizzo prevalentemente economico, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ottima dimestichezza con Excel e con un gestionale ERP, preferibile provenienza dal settore finanziario/ bancario o società di leasing ed una buona dimestichezza nelle attività di calcolo ed analisi. Verrà offerto un percorso formativo orientato alla crescita ed al raggiungimento dell'autonomia da parte del dipendente, con possibili occasionali trasferte presso la casa madre estera. Il contesto lavorativo è caratterizzato da un ambiente dinamico e con ritmi di lavoro elevati che richiede ottime doti relazionali, buona gestione dello stress e la capacità di essere flessibili nel gestire diverse attività lavorative. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    15 ottobre, 04:20

    Contatta l'utente

  • Addetto back office bancario

    Addetto back office bancario

    La risorsa verrà inserita con un contratto di sostituzione maternità all'interno della nostra Direzione Operations, Ufficio Conti Retail, e si occuperà di attività inerenti alla gestione del c/c, in particolare: o Gestione del c/c, versamenti.o Gestione assegni.o Gestione sconfini. Profilo competenze Completano il profilo la pregressa esperienza come operatore di sportello Bancario, orientamento al cliente e al risultato, precisione, attitudine al lavoro di squadra ed un buon orientamento alla gestione della clientela. Si offre un contratto di sostituzione maternità. Sede di lavoro: Basiglio (MI) Per info e candidature: https://mediolanum.csod.com/ats/careersite/JobDetails.aspx'site=5&id=99 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 ottobre, 04:19

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office settore auto (sost. maternità)

    Impiegato/a back office settore auto (sost. maternità)

    FILIALE : MONZA Gi Group Spa, filiale di Monza, ricerca per concessionaria auto sulla zona di Monza (MB):IMPIEGATO/A BACK OFFICE - sostituzione maternitàLa risorsa si occuperà di inserimento contratti, anagrafiche clienti, controllo documenti, relazioni con agenzie auto.Si richiede preferibilmente la provenienza dal settore o esperienza di lavoro affine.Si offre: orario di lavoro full time da lunedì a venerdì; contratto a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità. CCNL Commercio.Luogo di lavoro: Monza (MB) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    15 ottobre, 04:12

    Contatta l'utente

  • Impiegati back office commerciale estero-tedesco

    Impiegati back office commerciale estero-tedesco

    Evosolution srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova - ricerca per azienda cliente con sede a Mantova un/una LAUREATO/A per posizione di IMPIEGATO/A DI BACK OFFICE COMMERCIALE con OTTIMA conoscenza lingua tedesca. Requisiti richiesti: - Esperienza in amministrazione: gestione rapporti clienti e fornitori - Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica - Elevata capacità di problem solving - Preferibile domicilio in zona Mantova Completano il profilo buone doti relazionali, serietà e affidabilità. Inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di proroga o di assunzione diretta. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Per candidature inviare curriculum all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    15 ottobre, 02:51

    Contatta l'utente

  • Back Office Construction

    Back Office Construction

    DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. In ottica di forte sviluppo siamo alla ricerca di un/a Back Office Construction: La persona individuata si occuperà di: Contattare enti locali come ASL/comuni/regioni e verificare con queste le procedure da attivare per richieste di autorizzazioni sanitarie, permessi  e/o loro variazioni. Compilare sui portali telematici degli enti (SUAP) la documentazione richiesta per l'espletamento delle pratiche amministrative Interfacciandosi con i dipartimenti Finance, Legal, RU, Acquisti e Tecnico al fine di ultimare le pratiche assegnate  Requisiti  Contattare enti locali come ASL/comuni/regioni e verificare con queste le procedure da attivare per richieste di autorizzazioni sanitarie, permessi  e/o loro variazioni. Compilare sui portali telematici degli enti (SUAP) la documentazione richiesta per l'espletamento delle pratiche amministrative Interfacciandosi con i dipartimenti Finance, Legal, RU, Acquisti e Tecnico al fine di ultimare le pratiche assegnate

    Milano

    14 ottobre, 10:44

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: