22 Annunci

Link sponsorizzati

Assistenza clienti in Lombardia

  • Studenti per assistenza cliente

    Studenti per assistenza cliente

    Si selezionano studenti universitari con spiccate doti relazionali per asisstenza e supporto al cliente svolgibile anche da casa. Non è richiesta particolare esperienza in quanto verrà fornita formazione interna. Si offre ambiente dinamico e giovanile, interessanti opportunità di guadagno, inserimento aziendale e affiancamento. Inviare C.V.

    Milano

    Ieri, 18:34

    Contatta l'utente

  • Assistenza al cliente

    Assistenza al cliente

    Per ampliamento del nostro organico, stiamo selezionando 3 nuove figure come addetti alla vendita. Formazione gratuita con vera possibilità di carriera. Cerchiamo persone serie e con voglia di lavorare.

    Como

    23 maggio, 12:24

    Contatta l'utente

  • Tirocinanti Assistenza Clienti - Assicurativo

    Tirocinanti Assistenza Clienti - Assicurativo

    RBS srl con sede a Milano in zona Bicocca, provider specializzato nel settore bancario, finanziario e assicurativo, outsourcer riconosciuto a livello nazionale ricerca : TIROCINANTI per ASSISTENZA CLIENTI settore ASSICURATIVO Il nostro candidato ideale: • In possesso di diploma superiore quinquennale o laurea • Ha ottima padronanza della lingua italiana, • Ha ottimo utilizzo del pc • Ha buone doti comunicative • Ha buona resistenza allo stress • Ha capacità a lavorare in team SEDE DI LAVORO: MILANO OFFRIAMO: • Rimborso spese 800 € mensili • Formazione accurata e professionalizzante • Ambiente dinamico e stimolante • Estrema cura ed attenzione per le risorse umane Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    22 maggio, 16:25

    Contatta l'utente

  • Assistenza al cliente

    Assistenza al cliente

    Per nuova apertura a Como, inseriamo all'interno del nostro organico 3 figure come addetti alla vendita. Cerchiamo persone motivate e con voglia di lavorare,no perditempo. Formazione e corsi gratuiti.

    Lipomo

    22 maggio, 10:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a assistenza clienti (277)

    Impiegato/a assistenza clienti (277)

    Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI Attività: Il candidato si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, organizzazione spedizioni, dare un supporto al cliente e gestire il relativo back office. E una persona abituata a lavorare in contesti frenetici, con buone capacità organizzative e di gestione dello stress. Lavora Full Time indicativamente dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00; E' previsto inserimento in STD al V livello CCNL Commercio. Caratteristiche: - esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni; - gradita provenienza da aziende del settore call center. - diploma o laurea; - buona conoscenza di excel e tabelle pivot. - Buona conoscenza della lingua inglese; - la persona deve essere facilmente inseribile in un team caratterizzato da un'età media bassa. L'esigenza per il medio-lungo termine. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI)

    San Giuliano Milanese

    19 maggio, 17:20

    Contatta l'utente

  • Tecnico assistenza clienti

    Tecnico assistenza clienti

    Synergie Italia Spa, filiale di Corsico, cerca per importante cliente operante nel settore dei servizi TECNICO ASSISTENZA CLIENTI La risorsa si occuperà di: _ Attività di attivazione delle nuove linee _ Valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche _Assistenza clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Diploma  _ Conoscenza approfondita del pacchetto Office, Internet Explorer _ Disponibilità e flessibilità oraria _ Automuniti  Si offre: _ Contratto in Somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di inserimento _ Lunedì- domenica, 8.00-24.00, full-time su turni Luogo di Lavoro: Segrate

    Milano

    16 maggio, 15:09

    Contatta l'utente

  • Addetti/e assistenza clienti inbound settore energ

    Addetti/e assistenza clienti inbound settore energ

    Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) ricerca per l'azienda COMDATA SPA: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND - per assistenza telefonica informativa e operativa settore energia. Inoltre durante la telefonata di assistenza vi sara' anche attivita' di proposta commerciale e consulenza (proposition e cross-selling). Si richiedono i seguenti requisiti: - laurea o diploma - preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela - ottime doti comunicative Richiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo. L'attivita' si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedi' a sabato, 5 giorni su 7. Si offre: formazione preassuntiva di 10 giorni circa, dalla meta' di marzo 2017 Successivamente contratto di somministrazione di 1/2 mesi - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durata part time 24 ore settimanali con disponibilita' ad ore supplementari. CCNL: 2 telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico Inviare la propria candidatura a : cv.milanofilzi*gigroup.com indicando CUSTOMER_ENERGIA I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    12 maggio, 04:28

    Contatta l'utente

  • Addetto/a assistenza clienti settore viaggi

    Addetto/a assistenza clienti settore viaggi

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI CON INGLESE - SETTORE VIAGGI Le risorse inserite si occuperanno di dare assistenza/informazioni a clientela italiana e estera rispondendo alle chiamate in entrate e gestendo anche le comunicazioni tramite mail. Si richiede - Esperienza pregressa in attivita' di assistenza clienti (inbound) - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto, letto, parlato), livello b1-b2 - Ottima conoscenza degli applicativi web e relativi motori di ricerca. - Ottima capacita' di problem solving. -Conoscenza fluente del francese o tedesco Sarà considerato un Plus, i candidati abbiano conoscenza dei seguenti applicativi: Galileo, Amadeus, Sebor. Ottime capacita' linguistiche, predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilita' e standing curato completano il profilo. Orario di lavoro part time 30 ore su turni fascia 8.00-22.00 5 giorni su 7 dal lun- dom Eventuale possibilita' di orario supplementare. E' prevista una breve formazione iniziale preassuntiva Sede di Lavoro: Corsico (MI) CCNL: Telecomunicazioni Se interessati inviare un curriculum aggiornato alla mail cv.milanofilzi#gigroup.com indicando nell'oggetto CUST_VIAGGI Agli idonei si offre contratto iniziale in somministrazione di 1-2 mese con proroghe I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    11 maggio, 10:02

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti con inglese - settore viaggi

    Assistenza clienti con inglese - settore viaggi

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI CON INGLESE - SETTORE VIAGGI Le risorse inserite si occuperanno di dare assistenza/informazioni a clientela italiana e estera rispondendo alle chiamate in entrate e gestendo anche le comunicazioni tramite mail. Si richiede - Esperienza pregressa in attivita' di assistenza clienti (inbound) - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto, letto, parlato), livello b1-b2 - Ottima conoscenza degli applicativi web e relativi motori di ricerca. - Ottima capacita' di problem solving. -Conoscenza fluente del francese o tedesco Sarà considerato un Plus, i candidati abbiano conoscenza dei seguenti applicativi: Galileo, Amadeus, Sebor. Ottime capacita' linguistiche, predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilita' e standing curato completano il profilo. Orario di lavoro part time 30 ore su turni fascia 8.00-22.00 5 giorni su 7 dal lun- dom Eventuale possibilita' di orario supplementare. E' prevista una breve formazione iniziale preassuntiva Sede di Lavoro: Corsico (MI) CCNL: Telecomunicazioni Se interessati inviare un curriculum aggiornato alla mail cv.milanofilzi#gigroup.com indicando nell'oggetto CUST_VIAGGI Agli idonei si offre contratto iniziale in somministrazione di 1-2 mese con proroghe I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    10 maggio, 14:32

    Contatta l'utente

  • Addetto/a assistenza clienti con inglese - settore viaggi

    Addetto/a assistenza clienti con inglese - settore viaggi

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI CON INGLESE - SETTORE VIAGGI Le risorse inserite si occuperanno di dare assistenza/informazioni a clientela italiana e estera rispondendo alle chiamate in entrate e gestendo anche le comunicazioni tramite mail. Si richiede - Esperienza pregressa in attivita' di assistenza clienti (inbound) - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto, letto, parlato), livello b1-b2 - Ottima conoscenza degli applicativi web e relativi motori di ricerca. - Ottima capacita' di problem solving. -Conoscenza fluente del francese o tedesco Sarà considerato un Plus, i candidati abbiano conoscenza dei seguenti applicativi: Galileo, Amadeus, Sebor. Ottime capacita' linguistiche, predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilita' e standing curato completano il profilo. Orario di lavoro part time 30 ore su turni fascia 8.00-22.00 5 giorni su 7 dal lun- dom Eventuale possibilita' di orario supplementare. E' prevista una breve formazione iniziale preassuntiva Sede di Lavoro: Corsico (MI) CCNL: Telecomunicazioni Se interessati inviare un curriculum aggiornato alla mail cv.milanofilzi#gigroup.com indicando nell'oggetto CUST_VIAGGI Agli idonei si offre contratto iniziale in somministrazione di 1-2 mese con proroghe I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    9 maggio, 17:58

    Contatta l'utente

  • Tecnico assistenza clienti

    Tecnico assistenza clienti

    L'Azienda è filiale italiana di un prestigioso Gruppo Multinazionale, leader nel settore degli Impianti Stampaggio Materie Plastiche: per il team del Service assume un TECNICO ASSISTENZA CLIENTI che lavorerà sul territorio italiano e prevalentemente sul TRIVENETO.   Il ruolo richiede manualità, competenze consolidate in area elettrica / elettronica / meccanica e la completa disponibilità a frequenti trasferte: il candidato ideale deve aver maturato una significativa esperienza in un contesto analogo, apprezza lâ€(TM)autonomia ed ha una buona predisposizione al problem solving.   Serve unâ€(TM)ottima padronanza della lingua inglese per poter seguire lâ€(TM)iter formativo previsto, a carico dellâ€(TM)Azienda e presso la Casa Madre. La sede della filiale si trova nel Legnanese.   Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 702 17, dopo aver letto lâ€(TM)informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui allâ€(TM)art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012

    Legnano

    8 maggio, 16:00

    Contatta l'utente

  • Sistemista Informatico per assistenza clienti

    Sistemista Informatico per assistenza clienti

    Sistemista Informatico con oltre 15 anni di esperienza nel settore, offresi per assistenza tecnica a domicilio (se il guasto lo consente) o direttamente presso il mio laboratorio. Effettuo anche assistenza remota via Web. *Videosorveglianza (messa in rete delle IPCam e gestione delle stesse tramite smartphone) *Telefonia VoIP (configurazione apparati) *Parametrizzazioni, aggiornamenti firmware router/modem ADSL *Parametri di sicurezza informatica per proteggere la Vostra privacy on-line e tutelare la presenza di minori via Web attraverso l'uso di applicativi dedicati e tools (non basta un antivirus ed un firewall) *Controllo completo attraverso report dettagliati e totalmente invisibile all'utente dell'attività del computer/smartphone/tablet (Social Network; Chat on-line; navigazione Web, ecc.) utilizzato dai propri cari *Rimozione virus *Sistemi operativi trattati: Microsoft Windows; MacOS; iOS; Android; varie distribuzioni Linux *Sistemi operativi in multi-boot (su richiesta) *Riparazioni-sostituzioni di componentistica. *Assemblaggio da zero di personal computer *Consulenza tecnica/economica sugli acquisti in base alle reali esigenze del cliente *Progettazione rete LAN/Wireless *Progettazione rete UMTS o migliorie nella copertura cellulare di casa *Recupero files persi o corrotti da hard disk danneggiati (metodi forensi, Brute-Force, ecc.) Offro le mie competenze anche ad aziende e/o uffici richiedenti. Aree geografiche: PV-PC-LO-MI-AL-NO-VC Si garantisce massima riservatezza e massima serietà. Per qualsiasi informazione potete inviare una e-mail senza impegno. Indicate un numero di telefono con l'orario preferito. Sarete richiamati. Grazie per la preferenza

    Pavia

    7 maggio, 04:31

    Contatta l'utente

  • Addetti/e assistenza clienti e biglietteria - Milano

    Addetti/e assistenza clienti e biglietteria - Milano

    Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore trasporti, addetti/e assistenza clienti e biglietteria, per la stagione 2017. Le risorse individuate lavoreranno presso varie stazioni ferroviarie ed assisteranno la clientela presente in stazione o verranno impiegate presso le biglietterie. Requisiti minimi: - Diploma scuola media superiore - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente tedesco, spagnolo o francese) - Esperienza settore turistico: la risorsa ideale deve aver già svolto lavori a contatto con il pubblico per almeno due anni - Disponibilità immediata dal mese di Maggio a lavorare su turni, sabato e domenica e festivi Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Zona di lavoro: Milano.

    Milano

    3 maggio, 15:44

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti (germania)

    Assistenza clienti (germania)

    Randstad Italia Spa, Filiale di Garbagnate Milanese (MI), ricerca candidati con conoscenza a livello madrelingua (o equivalente) del TEDESCO (scritto e parlato) per attività di assistenza telefonica clienti nel settore Automotive. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma e/o Laurea - indispensabile conoscenza a livello Madrelingua (o equivalente) della lingua TEDESCA (scritto e parlato) - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time e/o Part Time su turni (8:00/21:00 lunedì/sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3/6 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione (Full Time): 1250 Euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.

    Arese

    3 maggio, 14:57

    Contatta l'utente

  • Addetti/e assistenza clienti inbound settore finanziario

    Addetti/e assistenza clienti inbound settore finanziario

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE FINANZIARIO Le risorse si occuperanno di assistenza inbound alla clientela e inoltre attivita' di vendita e promozione. Si richiede: Diploma/Laurea in materie economiche, pregressa esperienza nel ruolo, forte orientamento alla vendita, dinamismo e ottime capacita' relazionali. Predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilita' e standing curato completano il profilo. Ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Le risorse che supereranno l'iter di selezione saranno inserite in un percorso di formazione preassuntiva della durata di 3 settimane per il conseguimento certificazione IVASS. Contratti a tempo determinato in somministrazione di 1-2 mesi con possibilita' di proroghe successive. Orario di lavoro part time 24h/30h Sett su turni (richiesta disponibilita' al supplementare) . Fascia oraria : 8.00-22.00 Lunedi'- Sabato CCNL: telecomunicazioni Sede di Lavoro: Corsico (vicinanza Lorenteggio) indicando cust_fin inviare cv a: cv.milanofilzi°gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito di gigroup spa l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    27 aprile, 20:04

    Contatta l'utente

  • Tecnico assistenza clienti

    Tecnico assistenza clienti

    L'Azienda è filiale italiana di un prestigioso Gruppo Multinazionale, leader nel settore degli Impianti Stampaggio Materie Plastiche:  per il team del Service assume un TECNICO ASSISTENZA CLIENTI.   Il ruolo richiede manualità, competenze consolidate in area elettrica / elettronica / meccanica e la completa disponibilità a frequenti trasferte: il candidato ideale deve aver maturato una significativa esperienza in un contesto analogo, apprezza lâ€(TM)autonomia ed ha una buona predisposizione al problem solving.   Serve unâ€(TM)ottima padronanza della lingua inglese per poter seguire lâ€(TM)iter formativo previsto, a carico dellâ€(TM)Azienda e presso la Casa Madre. La sede della filiale si trova nel Legnanese.   Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 702 17, dopo aver letto lâ€(TM)informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui allâ€(TM)art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03);  le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità  L. 903/77.   Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012

    Legnano

    27 aprile, 17:28

    Contatta l'utente

  • Tecnico informatico help desk assistenza clienti

    Tecnico informatico help desk assistenza clienti

    Tecnico informatico help desk assistenza clienti . 48 enne con esperienza maturata in attività propria (negozio) quale venditore e tecnico software e hardware. Nel corso della mia esperienza, ho maturato inoltre una buona comunicazione con clienti e fornitori. Ricerco lavoro, possibilmente in zona Milano sud. Sono auto e scooter munito

    Barona / Giambellino / Lorenteggio

    21 aprile, 00:59

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti settore bancario

    Assistenza clienti settore bancario

    Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) ricerca per l'azienda specializzata in servizi in outsourcing: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND - settore bancario Le figure inserite si occuperanno di assistenza telefonica informativa e dispositiva su conti correnti online. Si richiedono i seguenti requisiti: - laurea o diploma - preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela - ottime doti comunicative Richiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo. L'attivita' si svolge part time 30 ore settimanali (con disponibilita' ad ore supplementari) su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedi' a sabato, 5 giorni su 7. Si offre: formazione preassuntiva di 20 giorni circa - successivamente contratto di somministrazione di 1/2 mesi con possibilita' di proroghe successiva anche di lunga durata e eventualmente assunzione diretta. Inizio formazione il giorno 8 marzo 2017. CCNL: 2 liv. telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico Inviare la propria candidatura a : cv.milanofilzi*gigroup.com indicando: CUSTOMER_BANCARIO CORSICO I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    19 aprile, 11:01

    Contatta l'utente

  • Responsabile assistenza clienti progetti software documentale

    Responsabile assistenza clienti progetti software documentale

    CLIENTE: Software House specializzata nell'ambito dell'archiviazione Documentale ATTIVITA' ed ESPERIENZA : il/la candidato/ avrà la responsabilità dell'avviamento del progetto documentale e dell'assistenza del cliente. Affiancherà i tecnici presso il cliente e sarà il referente. REQUISITI: Diploma o Laurea in discipline informatiche. Esperienza almeno triennale nell'installazione, avviamento ed assistenza di progetti informatici, conoscenza dei processi gestionali delle aziende. Preferibile la provenienza da Software House e la conoscenza di Applicativi Gestionali. Ottima conoscenza degli strumenti informatici. Doti relazionali, capacità di gestire più progetti contemporaneamente, disponibilità a brevi trasferte. L'AZIENDA OFFRE: assunzione a tempo indeterminato. SEDE: Brescia Sud- Est

    Lonato del Garda

    12 aprile, 14:12

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti parti time

    Assistenza clienti parti time

    Manpower,ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi: assistenza clienti settore energia part time energia le risorse si occuperanno di assistenza clienti residenziali e attività di upselling Si richiedono i seguenti requisiti: - diploma di maturità -pregressa esperienza nella mansione - ottime dote comunicative -ottima capacità di ascolto -buone doti commerciali Previsto un corso di formazione iniziale, successivamente contratto di somministrazione iniziale di 1 mese + proroghe Pt 20H + ore supplementari orario di lavoro: 8-22h da lunedi a domenica (5 gg su 7) zona di lavoro: Corsico

    Corsico

    4 aprile, 17:19

    Contatta l'utente

  • Segretaria Assistenza Clienti

    Segretaria Assistenza Clienti

    Segretaria Assistenza Clienti La figura svolgerà le seguenti attività:  * assistenza al cliente * curare la consegna dei prodotti/ vendite realizzate su ordinazione. * presidiare il processo interfacciandosi costantemente con i clienti e magazzino fino alla consegna del prodotto e alla soddisfazione del cliente. * gestire e risolvere le eventuali problematiche che insorgono facendo sempre riferimento al responsabile. *  programmare e pianificare gli interventi richiesti dai clienti, monitora la disponibilità del personale tecnico specializzato, gestisce il data base e prepara i relativi documenti Sono richieste: precedente esperienza nel ruolo, precisione, puntualità ed accuratezza. Capacità di lavorare seguendo le direttive del responsabile. Trattamento economico commisurato alle esperienze maturate. Faro srl - P.I.03739060964 | Via Per Robecco sul Naviglio 90 | www.faroantincendio.it

    Milano

    20 gennaio, 20:31

    Contatta l'utente

  • Addetti/e all'assistenza e accoglienza clienti

    Addetti/e all'assistenza e accoglienza clienti

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, Divisione Betting & Gaming ricerca per azienda cliente ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA E ACCOGLIENZA CLIENTI Per azienda cliente settore gaming ricerchiamo personale per accoglienza clienti, gestione bar, gestione cassa. Il lavoro si svolge SU TURNI VARIABILI, anche notturni, dal LUNEDI ALLA DOMENICA (apertura 11.00-3.00) con riposo infrasettimanale. Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    10 luglio, 00:21

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: