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Ufficio in Lazio

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    Sgombero GRATIS locali abitazioni cantine uffici box

    Sgombero GRATIS locali abitazioni cantine uffici box

    Stefano tel. 342-7746104 Sgomberiamo anche GRATUITAMENTE se ci sono oggetti, materiali ed attrezzature di nostro interesse Sgomberi e smaltimenti piccoli e grandi eseguiamo ovunque a prezzi modici 7 giorni su 7 Siamo professionisti e quindi possiamo risolvere qualsiasi tipo di sgombero o smaltimento in discariche autorizzate ecco alcuni dei nostri servizi: svuoto cantine, sgombero cantine, sgombero appartamenti, pulizia cantine, ritiro mobili usati, recupero oggetti, smaltimento materiali ingombranti, smaltimento rifiuti di casa, riciclaggio merci, riciclo materiali, reimpiego materiali, sgombero ville, sgombero abitazioni, sgombero locali condominiali, sgombero seminterrati, sgombero scantinati, sgombero locali, sgombero uffici, sgombero soffitte, sgombero soppalchi, sgombero mansarde, sgombero box, sgombero garage, sgombero ristoranti, sgombero hotel, sgombero alberghi, sgombero bar, sgombero negozi, sgombero capannoni, sgombero pulisco giardini, sgombero terrazzi, sgombero balconi. Ci occupiamo inoltre di trasporti e traslochi con smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipologia Personale esperto, competente, educato e disponibile Disponiamo di automezzi piccoli e grandi aperti o chiusi per ogni vostra esigenza Sopralluoghi e preventivi rapidi gratuiti senza impegno Siamo operativi 7 giorni su 7 festivi compresi tariffe agevolate per tutto l'anno 2020 Per informazioni potete contattare il sig. stefano tel. 342-7746104

    Roma

    22 febbraio, 13:10

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  • Condivisione ufficio

    Condivisione ufficio

    Cercasi professionista per condividere ufficio a Latina. € 200 comprese utenze e pulizie.

    Latina

    Oggi, 09:11

    200 €

  • Uffici Direzionali Co-working con posto auto Frosinone Via Aldo Moro

    Uffici Direzionali Co-working con posto auto Frosinone Via Aldo Moro

    Nel pieno centro di Frosinone ,nella effervescente Via Aldo Moro , proponiamo in locazione uffici direzionali in co-working rifiniti con materiali di grande pregio completamente ristrutturati gennaio 2021. Diverse metrature disponibili, tutti gli ambienti sono dotati di impianto di riscaldamento , videosorveglianza ed antifurto. La struttura offre servizi di segreteria, pulizie ambienti comuni, internet ed energia elettrica. Infine, la struttura dispone di servizi igienici anche per diversamente abili. Può essere locata anche per periodi medio brevi. La struttura è adatta a studi professionali di alto profilo. POSTO AUTO GRATUITO ASSEGNATO Massima disponibilità. Si preferisce contatto telefonico o mail. 3930249898.

    Frosinone

    Oggi, 09:07

    300 €

  • Ufficio +locale c3+tettoia totale 100 mq

    Ufficio +locale c3+tettoia totale 100 mq

    Piazzale fronte via casilina km 63 con piccolo ufficio 6 mq oltre locale commerciale 36 mq oltre tettoia 80 mq affitasi come seconda sede espositiva maggiori info whatsapp

    Ferentino

    Oggi, 06:56

    500 €

  • Addetto ufficio accettazione

    Addetto ufficio accettazione

    La risorsa, a supporto dell'ufficio amministrativo, si occuperà di varie attività di segretariato: gestione centralino, il ritiro della posta, accoglienza clienti/fornitori, smistamento mail/telefonate, attività generiche amministrative.Requisiti:Diploma in Ragioneria o similari/LaureaOttima predisposizione al contatto con il pubblicoOttime capacità comunicative e di interazionePredisposizione ai numeri (possibilità supportare l'ufficio amministrativo)Si offre: contratto iniziale a Tempo Determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full timeLuogo di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:06

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  • Impiegato ufficio acquisti estero - albano (roma)

    Impiegato ufficio acquisti estero - albano (roma)

    VALORI SPA - SEDE CENTRALE DI ARICCIA - seleziona per azienda import in ambito NO FOOD un BUYER da inserire in organico presso la sede di Albano Laziale (Roma). La risorsa si occuperà di: - gestire le trattative d'acquisto - negoziare su aspetti economici e finanziari - gestire le ricerche di mercato e le spedizioni - scouting dei fornitori e delle aziende da remoto Si richiede: - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della lingua cinese - disponibilità al full time - esperienza pregressa in aziende import no food Per candidarsi inviare un cv in formato .doc o pdf via email a [*vedi modalità di candidatura*] e scrivere nell'oggetto "BUYER - ALBANO" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:04

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  • Addetto ufficio accettazione

    Addetto ufficio accettazione

    La risorsa, a supporto dell'ufficio amministrativo, si occuperà di varie attività di segretariato: gestione centralino, il ritiro della posta, accoglienza clienti/fornitori, smistamento mail/telefonate, attività generiche amministrative.Requisiti:Diploma in Ragioneria o similari/LaureaOttima predisposizione al contatto con il pubblicoOttime capacità comunicative e di interazionePredisposizione ai numeri (possibilità supportare l'ufficio amministrativo)Si offre: contratto iniziale a Tempo Determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full timeLuogo di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 03:15

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  • Piazza Irnerio - Ufficio 30 mq libero

    Piazza Irnerio - Ufficio 30 mq libero

    Studio composto da ingresso/ sala attesa, ampia camera e bagno. Ufficio in buone condizioni. Palazzo appena restaurato. Immobile libero. Possibilita' di subentro mutuo con rata di 450 euro mensili piu' 50.000 euro contanti. No perditempo. TASSATIVAMENTE NO AGENZIE NE' INTERMEDIARI.

    Aurelio/ Boccea

    Ieri, 19:07

    120.000 €

  • Addetto/a ufficio gare e prequalifiche

    Addetto/a ufficio gare e prequalifiche

    Isolfin S.p.A. è una Società operante nel settore della Coibentazione Industriale, con particolare riferimento al campo petrolchimico, energetico e navale, bonifiche amianto e allestimento di ponteggi; sabbiature, verniciature, trattamenti anticorrosivi, antivegetativi e fireproofing applicati alla costruzione e manutenzione di impianti chimici, petrolchimici, centrali di produzione di energia elettrica, piattaforme off-shore e unità navali. Siamo alla ricerca di un/una: ADDETTO/A UFFICIO GARE E PREQUALIFICHE La risorsa scelta sarà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e si occuperà di individuare i bandi di gara funzionali alla crescita dell’azienda; supporterà la Direzione nello sviluppo e nell’implementazione dei processi aziendali. Si occuperà di analizzare i bandi di gara nazionali ed internazionali, ne verificherà requisiti e reperirà la documentazione necessaria (amministrativa e tecnica), curando la finalizzazione del processo di gara end-to-end. Inoltre, seguirà le procedure di registrazione ed accreditamento presso i principali Albi Fornitori di clienti nazionali ed esteri e il mantenimento dell’inserimento in Vendors List. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea; • Esperienza pregressa nel ruolo, all'interno di aziende strutturate; • Ottime capacità di analisi; • Ottima conoscenza della lingua inglese; Opzionale - Buona conoscenza di almeno una seconda lingua (ad es. francese). Ottime doti relazionali, buone capacità comunicative, proattività, capacità di gestione dello stress, flessibilità, precisione, forte orientamento all’obiettivo, capacità di lavorare nel rispetto di scadenze improrogabili, leadership, propensione al lavoro di squadra, affidabilità e problem solving completano il profilo. Sede di lavoro: Roma centro (RM). Si richiede disponibilità immediata. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato. Gli interessati possono inviare il proprio CV indicando nell’oggetto: "ADD.GARE" La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).

    Roma

    Ieri, 18:41

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  • Ufficio RIF.24221ACU in affitto a Piedimonte San Germano (FR)

    Ufficio RIF.24221ACU in affitto a Piedimonte San Germano (FR)

    In centro, in contesto signorile, proponiamo in locazione locale commerciale con ottime finiture e in ottimo stato. Limmobile dispone di aria condizionata e bagno.Per ulteriori informazioni in merito a questo immobile e/o per altre proposte contattarci telefonicamente ai seguenti recapiti: 0776.402049 - 349.1408634 - 338.9918886 o veniteci a trovare presso la nostra sede sita a Piedimonte S.G. in Via Casilina Sud 40; siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00, aperti anche il sabato mattina.

    Piedimonte San Germano

    Ieri, 17:10

    450 €

  • Affitto stanza uso ufficio

    Affitto stanza uso ufficio

    Affittiamo in un appartamento con altre attività una stanza uso studio/ufficio arredata compresa di manutenzione ordinaria e straordinaria e sala riunione

    Aurelio/ Boccea

    Ieri, 16:58

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  • Pulizie per case e uffici a Roma

    Pulizie per case e uffici a Roma

    NON HAI TEMPO DI PULIRE CASA O UFFICIO? Monica è qui per te! Ragazza italiana, precisa, esperta, referenziata. Disponibilità su appuntamento al 392 0859152 Prezzo € 10/ora Automunita. Disponibile per zona Portuense, Villa Bonelli, Magliana, Marconi, EUR e limitrofe

    Roma

    Ieri, 16:55

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  • Uffici Commerciali

    Uffici Commerciali

    Uffici commerciali ricercano in zona roma est, guidonia, settecamini, setteville *consulenti pubblicitari *sales manager * centralinisti * assistenza clienti inserimento immediato inquadramento fiscale a norma di legge rimborso spese e retribuzione base mensile netta € 1.380,00

    Setteville / Tor Vergata / Ciampino

    Ieri, 16:26

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  • Affitto Ufficio

    Affitto Ufficio

    Ufficio CENTRO STORICO, Rione Monti, a 10 min da Stazione Termini e da fermata Metro Linea B (Cavour), proponiamo la locazione signorile (regolarmente accatastato A/10), ristrutturato, cablato e completamente ammobiliato in stile moderno. Situato al primo piano di un palazzo d'epoca, l'ufficio è composto da ingresso + 1 stanza di 20 mq con affaccio su Via Cavour + bagno indipendente. Possibilità di scelta di una seconda stanza completamente autonoma con accesso indipendente 30 mq. Termoautonomo con spese energia, gas e uso internet fibra + linea telefonica e condominio 40 euro al mese.

    Roma

    Ieri, 14:54

    650 €

  • Impiegato ufficio logistica

    Impiegato ufficio logistica

    Edil Sarr giovane azienda in forte crescita ricerca un Addetto Logistica, che dovrà svolgere le seguenti mansioni: - operazioni di logistica e magazzino; - gestione fatturazione magazzino; Profilo del Candidato Si cerca un Addetto Logistica, preferibilmente con i seguenti requisiti: • Ottime capacità di pianificazione e di Problem Solving; • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; • Disponibilità full time. Il candidato con spiccate doti di organizzazione, predisposto alla risoluzione immediata delle problematiche quotidiane e con forte attitudine alla soddisfazione del cliente verrà inserito in ambiente giovane e dinamico. Si offre, contratto a tempo determinato , finalizzato all'inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full Time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.

    Fiumicino

    Ieri, 12:57

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  • RACK ufficio

    RACK ufficio

    RACK ufficio usato ottime condizioni 600x600x1200 (LxPxH)

    Roma

    Ieri, 12:05

    150 €

  • Roma Sgombero GRATIS appartamenti locali box cantine uffici

    Roma Sgombero GRATIS appartamenti locali box cantine uffici

    Bruno tel.351-2077167 Svuotare un appartamento è sicuramente un'attività pesante e delicata. Molti infatti sono i mobili e gli oggetti contenuti in un appartamento: tanti beni che ormai sono solo ingombranti e non hanno più nessuna utilità, la cui rimozione spesso può risultare difficoltosa. Oggi il problema di svuotare appartamenti viene risolto efficacemente da noi con cura e professionalità, offrendo servizio di sgombero appartamenti e svuotamento locali. Grazie all'esperienza maturata nel settore, il nostro personale qualificato e di fiducia vi permetterà di risparmiare tempo e fatica consentendovi di dedicarvi alla famiglia, allo sport e alle vostre passioni. Sopralluoghi e preventivi gratuiti Prezzi modici Disponibilita' 7 giorni su 7 festivi compresi Romana Sgomberi offre un servizio di sgombero cantine oltre a svuotamento di solai, magazzini, box, garage, abitazioni, uffici, capannoni, terreni, terrazzi, sottotetti, cortili ed altro.. Tale servizio si differenzia dagli altri tipi di sgombero per la difficoltà di accesso a tali spazi: spesso cantine e solai sono collocate in spazi ristretti, in cui è complicato muoversi e ancor più difficile spostare mobili, elettrodomestici ed altri oggetti di grandi dimensioni. Lo sgombero cantine e solai è una necessità che si sviluppa per tutti coloro che hanno bisogno di liberare un locale da mobili, elettrodomestici, biciclette, giocattoli, vestiti, accessori per l'infanzia, album di famiglia, scatole e oggetti in disuso in genere. N.B. Sgomberiamo anche gratuitamente se ci sono oggetti, materiali o attrezzature di nostro interesse Sopralluoghi e preventivi gratuiti Prezzi modici Disponibilita' 7 giorni su 7 festivi compresi Romana Sgomberi offre un servizio di sgombero uffici e svuotamento di locali di varie dimensioni, oltre a un servizio di movimentazioni interne di archivi, scaffalature e materiale di ogni tipo per privati ed aziende, in zona Roma e provincia. Se devi svuotare o risistemare il tuo ufficio rivolgiti a noi per un servizio di massima professionalità. Lo sgombero degli spazi viene pianificato e portato a termine con cura e professionalità, in modo conforme alle caratteristiche dell'azienda stessa: siamo infatti in grado di sviluppare soluzioni di sgombero personalizzate di uffici e capannoni, garantendo ottimi margini di risparmio in termini di tempo e di costi. Sopralluoghi e preventivi gratuiti Massima disponibilita' 7 giorni su 7 festivi inclusi Prezzi modici Per informazioni tel. 351-2077167 Bruno.

    Roma

    Ieri, 10:18

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  • Addetto ufficio accettazione

    Addetto ufficio accettazione

    La risorsa, a supporto dell'ufficio amministrativo, si occuperà di varie attività di segretariato: gestione centralino, il ritiro della posta, accoglienza clienti/fornitori, smistamento mail/telefonate, attività generiche amministrative. Requisiti: Diploma in Ragioneria o similari/Laurea Ottima predisposizione al contatto con il pubblico Ottime capacità comunicative e di interazione Predisposizione ai numeri (possibilità supportare l'ufficio amministrativo) Si offre: contratto iniziale a Tempo Determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Roma

    Roma

    Ieri, 09:51

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  • Impiegato ufficio risorse umane

    Impiegato ufficio risorse umane

    Siamo alla ricerca urgente di un/una HR . il candidato dovrà supportare l'Ufficio Risorse Umane nell'organizzazione, gestione e coordinamento delle attività amministrative e di gestione del personale. Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Roma. Tipologia contrattuale: contratto determinato a scopo inserimento in organico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 04:06

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  • Impiegata/o ufficio risorse umane

    Impiegata/o ufficio risorse umane

    Si ricerca per lo staff interno della nostra sede a Civitavecchia un addetta/o alla selezione e amministrazione del personale.La risorsa si occuperà di: attività di front office, gestione del processo di selezione (pubblicazione annunci di lavoro, screening curriculum e colloqui di selezione), amministrazione del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni ed inserimento cartellini presenze), gestione ed archiviazione documenti/contratti.Requisiti richiesti: titolo di studio in linea alla mansione,interesse per il settore risorse umane, disponibilità ad un contratto determinato full time e residenza in comuni limitrofi la zonadi lavoro. Completano il profilo la motivazione a lavorare per obbiettivi, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 04:06

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  • Buyer import - ufficio acquisti - albano (laziale)

    Buyer import - ufficio acquisti - albano (laziale)

    VALORI SPA - SEDE CENTRALE DI ARICCIA - seleziona per azienda import in ambito NO FOOD un BUYER da inserire in organico presso la sede di Albano Laziale (Roma). La risorsa si occuperà di: - gestire le trattative d'acquisto - negoziare su aspetti economici e finanziari - gestire le ricerche di mercato e le spedizioni - scouting dei fornitori e delle aziende da remoto Si richiede: - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della lingua cinese - disponibilità al full time - esperienza pregressa in aziende import no food Per candidarsi inviare un cv in formato .doc o pdf via email a [*vedi modalità di candidatura*] e scrivere nell'oggetto "BUYER - ALBANO" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 04:05

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