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Importante centro fitness, ricerca receptionist da inserire nel proprio organico presso la sede di BOLOGNA. Riportando direttamente alla Direzione, la risorsa garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: - vendita abbonamenti in base al budget mensile assegnato ed agire in modo coordinato con il team per contribuire al raggiungimento degli obiettivi di gruppo; - promozione attraverso attività di "social", telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti; - costante collaborazione con gli altri reparti al fine di creare eventi interni/esterni che aiutino ad incrementare le potenzialità commerciali del Club; - redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; - contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e collaboratori, garantendo il successo del Club. REQUISITI RICHIESTI - ottime capacità relazionali e comunicative; predisposizione al contatto col pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita; - ottima resistenza allo stress - capacità di lavorare per obiettivi. Responsabilità: • Accogliere gli ospiti • Pianificazione • Rispondere ed inoltrare telefonate • Gestire i social media
Bologna
La laguna spa,per ampliamento organico sta ricercando 2 ambosessi tra i 18 e i 30 per la mansione di receptionist. i candidati dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: - gestione degli appuntamenti -registro fatture -inserimanto dati dei clienti -accoglienza e assistenza alla clientela sono gradite, bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese e spiccate doti al contatto con il pubblico. le risorse sosterranno un orario full-time. per candidarsi inviare cv.
Parma
Ho 25 anni , sono automunita cerco lavoro come receptionist/ segretaria anche in apprendistato, tirocinio Disponibilità immediata Massima serietà
Modena
Cercasi receptionist per salone di bellezza. Le mansioni: accogliere clienti, filtrare le chiamate, prendere appuntamenti. Inviare cv per candidatura
Ravenna
Bad and breakfast su parma ricerca urgentemente una figura da inserire in reception per l'accoglienza della clientela. La risorsa dovrà occuparsi di: -accoglienza clienti (ceck-in e ceck-out) -gestione prenotazioni -gestione chiamate in entrata e uscita -gestioni pagamenti e emissioni fatture Valutiamo anche alla prima esperienza, per candidarsi inviare cv.
Parma
Descrizione azienda Synergie Italia SPA, filiale di Bologna, ricerca per realtà produttiva in provincia di Bologna un/una: CENTRALINISTA DI AZIENDA Posizione La risorsa selezionata si occuperà di gestione del centralino, accoglienza clienti, smistamento e-mail e posta, gestione di una parte dei fornitori. Requisiti - Esperienza nella mansione, - buon utilizzo pacchetto office; - buone doti relazionali e comunicative. Altre informazioni Si offre: _Tempo determinato scopo assunzione _Inquadramento da definire _Full time lunedì - venerdì orario centrale Luogo di lavoro: CRESPELLANO (BO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bologna
Bad and breakfast su parma ricerca urgentemente una figura da inserire in reception per l'accoglienza della clientela. La risorsa dovrà occuparsi di: -accoglienza clienti (ceck-in e ceck-out) -gestione prenotazioni -gestione chiamate in entrata e uscita -gestioni pagamenti e emissioni fatture Valutiamo anche alla prima esperienza, per candidarsi inviare cv
Parma
Azienda cerca due receptionist da inserire al suo interno, le mansioni principali sono : accoglienza clienti e gestione centralino. contratto di lavoro: tempo pieno, indeterminato. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. impiego full-time. inserimento immediato.inviare cv aggiornato. la collaborazione è full time e la retribuzione sarà commisurata alla seniority della risorsa. inviare c.v. con recapito telefonico per eventuale contatto diretto attraverso l’indirizzo e-mail.
Bologna
Stiamo ricercando per la nostra clinica di prossima apertura su PARMA un/una Receptionist con preferibile esperienza nel settore medico/odontoiatrico. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: · Accoglienza pazienti con recupero dati anagrafici per anamnesi · Registrazione dati personali pazienti · Gestione delle agende dei medici di clinica · Conferma appuntamenti · Trattamento dei documenti clinici · Apertura e chiusura cassa · Fatturazione REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione (front e back office) di almeno 2 anni. - Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere.- La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale. Disponibilità full time da lunedi a venerdi, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
Parma
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99 Arkigest S.r.l., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente sita a Maranello un: - RECEPTIONIST La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: - Accoglienza clienti - Gestione del centralino - Gestione spedizione tramite corrieri - Gestione auto a disposizione - Back office amministrativo Si offre contratto part time a tempo determinato con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Maranello (MO) Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Modena
Azienda in Parma in forte espansione è alla ricerca di personale da formare per la posizione full time (8ore gg/5gg sett) addetta alla reception ed accoglienza clienti. Assunzione iniziale in tirocinio formativo (preferibilmente). La ricerca è rivolta ad ambosessi diplomati motivati con spirito di iniziativa e voglia di lavorare. Scrivere inviando curriculum vitae via mail GRAZIE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Parma
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99 Arkigest S.r.l., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente sita a Maranello un: - RECEPTIONIST La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: - Accoglienza clienti - Gestione del centralino - Gestione spedizione tramite corrieri - Gestione auto a disposizione - Back office amministrativo Si offre contratto part time a tempo determinato con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Maranello (MO) Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77)
Maranello
Ufficio locale di Parma, ricerca n.2 segretarie da inserire nel proprio staff. Il lavoro da svolgere consiste nel gestire le pratiche d'ufficio e gestire le chiamate in entrata e in uscita. Si valutano profili alla prima esperienza in seguito ad un periodo di formazione. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Per candidarsi inviare CV.
Parma
Vendiamo bancone di queste misure: Lunghezza 285,5 cm Profondità 82,5cm Altezza 104 cm Altezza banco da lavoro 84cm Tenuto molto bene. Per maggiori informazioni contattateci
Castelfranco Emilia
Hotel di Rimini cerca per stagione estiva una reception con esperienza documentabile in hotel, conoscenza inglese, uso gestionale alberghiero e booking.com, residente in zona. No alloggio. Inviare curriculum per candidarsi.
Rimini
Studio fisioterapico Bologna Ovest valuta inserimento di una/un segretaria/o per front office, accoglienza clienti da remoto, gestione agenda, coordinamento personale, gestione contabile e fornitori. Qualità richieste : utilizzo pc, attitudine al problem solving, predisposizione al marketing, disponibilità a seguire formazione in linguistica, marketing e medicina riabilitativa. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato
Bologna
Per Bad and breakfast su parma siamo alla ricerca di una figura da inserire in reception per l'accoglienza della clientela. La risorsa dovrà occuparsi di: -accoglienza clienti (ceck-in e ceck-out) -gestione prenotazioni -gestione chiamate in entrata e uscita -gestioni pagamenti e emissioni fatture. Ricerchiamo candidati con disponibilità immediata per orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì,valutiamo anche alla prima esperienza. Offresi contratto a norma di legge. Per candidarsi inviare cv.
Parma
Per ampliamento organico stiamo ricercando 2 ambosessi tra i 18 e i 30 per la mansione di receptionist. i candidati dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: - gestione degli appuntamenti -registro fatture -inserimento dati dei clienti -accoglienza e assistenza alla clientela sono gradite, bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese e spiccate doti al contatto con il pubblico. le risorse sosterranno un orario full-time. per candidarsi inviare cv.
Parma
Per importante azienda con sede nelle vicinanze di Fiorenzuola d'Arda ricerchiamo un/a Receptionist.La risorsa si occuperà di attività di front office e accoglienza utenti, centralino, segreteria generale (archiviazione dei documenti, gestione della corrispondenza, fotocopiatura e redazione di testi);E' richiesta disponibilità al lavoro anche sabato e domenica, con riposi infrasettimanaliLa ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato Part time (24 ore settimanali) con possibilità di successiva assunzione.Data inizio prevista: 01/02/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: RETAILCittà: Cadeo (Piacenza)Istruzione: Diploma / Accademia Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Piacenza
Parruchiere di lusso a Parma, si ricerca una Receptionist, in grado di occuparsi della gestione delle telefonate in entrata/uscita,smistamento posta, prenotazioni viaggi,gestione corrieri, servizi generali. Requisiti: -buona conoscenza del pacchetto Office, -buona conoscenza della lingua inglese, -ottime capacità comunicative e relazionali, -ottime capacità organizzative e di problem solving, -flessibilità. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato con foto
Parma
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